Cerca nel blog

Translate

shariah incompatibile con sopravvivenza umana

dove il demonio si chiam Allah ] Afghanistan e Somalia totalizzano un punteggio superiore connesse ad una società islamica radicalizzata e all’instabilità endemica di questi paesi. La Libia (4°), stato diviso e fragile, peggiora leggermente:

dove il demonio si chiama allah ] Erdogan non si può vantare di uccidere cristiani in Patria, perché lui gli armeni li ha già sterminati tutti!
ma, poi, recupera facendoli uccidere in Siria!

Macron deve essere trascinato in tribunale per crimini contro l'umanità! Fiorina ha perso un occhio, così come tanti altri #GiletsJaune mutilati dalla violenza della polizia di Macron. http://www.leparisien.fr/faits-divers/mutiles-par-des-grenades-ou-tirs-de-lbd-ils-racontent-comment-leur-vie-a-bascule-18-01-2019-7991916.php … Cosa dice la Sinistra ?

shariah incompatibile con sopravvivenza umana! Mohammed al-Issa ha dichiarato che è giunto il momento di porre fine a diffusione ideologia estremista islamica, che Arabia Saudita ha sempre sponsorizzato in tutto il mondo nella sua versione wahabita


Per la prima volta è stata celebrata una messa copto-ortodossa in Arabia Saudita. Sabato 1 novembre, a Riyad, il governo ha concesso al metropolita di Shubra-Kheima, Anba Markos, di officiare la liturgia in casa di un operaio copto nella capitale.

Come riportato da Watani International, e come testimoniato dalle foto, la messa è stata largamente partecipata. Anba Markos si trova nel regno ultraconservatore islamico, dove non esiste libertà religiosa e abitualmente i cristiani vengono arrestati se trovati a partecipare alla messa o a pregare, per una visita pastorale di tre settimane che si concluderà il 17 dicembre.

Durante un incontro con il segretario generale della Lega musulmana mondiale, Mohammed al-Issa, il funzionario ha dichiarato che è giunto il momento di porre fine alla diffusione dell’ideologia estremista islamica, che l’Arabia Saudita ha sempre sponsorizzato in tutto il mondo nella sua versione wahabita. La Chiesa copta intrattiene ottimi rapporti con la monarchia saudita dal 2012.

https://www.tempi.it/fotogallery/i-copti-celebrano-messa-in-arabia-saudita-per-la-prima-volta/


shariah incompatibile con sopravvivenza umana! Mohammed al-Issa ha dichiarato che è giunto il momento di porre fine a diffusione ideologia estremista islamica, che Arabia Saudita ha sempre sponsorizzato in tutto il mondo nella sua versione wahabita https://www.tempi.it/fotogallery/i-copti-celebrano-messa-in-arabia-saudita-per-la-prima-volta/









Lorenzojhwh UniusREI 11 minuti fa
Macron deve essere trascinato in tribunale per crimini contro l'umanità! Fiorina ha perso un occhio, così come tanti altri #GiletsJaune mutilati dalla violenza della polizia di Macron. http://www.leparisien.fr/faits-divers/mutiles-par-des-grenades-ou-tirs-de-lbd-ils-racontent-comment-leur-vie-a-bascule-18-01-2019-7991916.php … Cosa dice la Sinistra ?









Lorenzojhwh UniusREI 13 minuti fa
Rimangono preoccupanti le situazioni in Medio Oriente (in particolare in Siria 11°), nella Penisola Araba (soprattutto nello Yemen 8°) e nel Corno d’Africa, dove l’accordo Etiopia-Eritrea per ora non ha migliorato la condizione dei cristiani. https://www.tempi.it/sono-245-milioni-i-cristiani-perseguitati-nel-mondo/









Lorenzojhwh UniusREI 14 minuti fa
Anche in tutto il vicino Nord Africa peggiora la condizione dei cristiani: oltre alla Libia, allarmano le chiusure di chiese in Algeria (22°), gli episodi di violenza in Egitto (16°), il malcontento generale in Tunisia (37°) e la ricomparsa del Marocco https://www.tempi.it/sono-245-milioni-i-cristiani-perseguitati-nel-mondo/









Lorenzojhwh UniusREI 15 minuti fa
involuzione è in Asia, dove includendo il Medio Oriente addirittura 1 cristiano ogni 3 è definibile perseguitato. Ad accelerare questo processo è il peggioramento della situazione in Cina, risalita al 27° e al primo posto per incarceramenti di cristiani, e in India, la quale dall’ascesa al potere del Primo Ministro Modi è stata scenario di un costante aggravamento della condizione dei cristiani, fino ad entrare nella top 10 della WWL 2019.









Lorenzojhwh UniusREI 16 minuti fa
Dove Allah è il demonio! registriamo 3.150 cristiani arrestati, condannati e detenuti senza processo,ma c'è il sommerso, sia nell’ambito degli assassini che degli incarceramenti. Sono invece 1.847 le chiese (ed edifici cristiani direttamente collegati ad esse) attaccati









Lorenzojhwh UniusREI 18 minuti fa
dove il demonio si chiama allah ] Erdogan non si può vantare di uccidere cristiani in Patria, perché lui gli armeni li ha già sterminati tutti! ma, poi, recupera facendoli uccidere in Siria!









Lorenzojhwh UniusREI 19 minuti fa
dove il demonio si chiama allah ] Pakistan (5°), vedasi il caso di Asia Bibi e i seguenti disordini, questa nazione si trovi ai vertici WWList, con aggressioni, ingiusti incarceramenti, sentenze di pena di morte per blasfemia ed almeno 28 assassini documentati di cristiani.









Lorenzojhwh UniusREI 21 minuti fa
dove il demonio si chiam Allah ] Afghanistan e Somalia totalizzano un punteggio superiore connesse ad una società islamica radicalizzata e all’instabilità endemica di questi paesi. La Libia (4°), stato diviso e fragile, peggiora leggermente:









Lorenzojhwh UniusREI 22 minuti fa
questo è un golpe! migranti non scappa da nulla. Entrano illegalmente, Cercano volontariamente i trafficanti pagandoli profumatamente. Si mettono in mare perchè davanti alla Libia ci sono le navi ONG. Muoiono. ma "La colpa è di @matteosalvinimi!" pic.twitter.com/IDSSXMBCOx









Lorenzojhwh UniusREI 24 minuti fa
Imam: “Ho 11 figli e moglie sempre incinta, conquisteremo Europa” https://voxnews.info/2019/01/20/imam-ho-11-figli-e-moglie-sempre-incinta-conquisteremo-europa/ Vedete, loro lo dicono chiaramente, siamo noi che ci rifiutiamo di ascoltarli:









Lorenzojhwh UniusREI 27 minuti fa
Imam: “Ho 11 figli e moglie sempre incinta, conquisteremo Europa” https://voxnews.info/2019/01/20/imam-ho-11-figli-e-moglie-sempre-incinta-conquisteremo-europa/ è sempre incinta la cagna sanguinaria shariah









Lorenzojhwh UniusREI 28 minuti fa
Ronda islamica a caccia di gay: sfregiati con l’acido https://voxnews.info/2019/01/19/ronda-islamica-a-caccia-di-gay-sfregiati-con-lacito/ Mohammed ha detto di farlo: L’incidente, descritto come “un’ondata di violenza prolungata e implacabile”, ha lasciato una vittima con bruciature agli occhi e ossa rotte.









Lorenzojhwh UniusREI 29 minuti fa
China: 11 nazioni rivelano persecuzione estrema. Al primo posto Corea del Nord, nonostante lo scongelamento delle relazioni Trump-Kim Jong un, non offre segnali di miglioramento: 70 mila cristiani sono detenuti nei campi di lavoro di questa bestia comunista Putin-Stalin-jinping









Lorenzojhwh UniusREI 32 minuti fa
Nigeria ancora massacri per mano allevatori islamici Fulani, oltre che terroristi Boko Haram. Si contano infatti 3.731 cristiani uccisi in questa nazione, con villaggi completamente abbandonati dai cristiani, che alimentano il fenomeno degli sfollati interni e dei profughi.









Lorenzojhwh UniusREI 33 minuti fa
150 paesi monitorati dalla nostra ricerca, 73 hanno mostrato un livello di persecuzione definibile alta, estrema 41. Il numero di cristiani uccisi per ragioni legate alla fede sale da 3.066 dello scorso anno a 4.305 del 2018, con la Nigeria ancora terra di massacri









Lorenzojhwh UniusREI 35 minuti fa
cresce ancora la persecuzione anti-cristiana nel mondo, così come cresce il numero di paesi dove essa si verifica. Oggi salgono ad oltre 245 milioni i cristiani perseguitati, sostanzialmente 1 cristiano ogni 9 subisce un livello alto di persecuzione pic.twitter.com/B1dk4Uoen7









Lorenzojhwh UniusREI 37 minuti fa
dove il demonio è chiamato allah Oggi Porte Aperte ha pubblicato la World Watch List 2019 (WWL – periodo di riferimento ricerche 1 novembre 2017 – 31 ottobre 2018), la nuova lista dei primi 50 paesi dove più si perseguitano i cristiani al mondo.









Lorenzojhwh UniusREI 40 minuti fa
Cesare Battisti, un criminale (a supporto ideologia del Pd) dipinto come un eroe. Fine di un marketing politico durato 37 anni https://www.tempi.it/cesare-battisti-un-criminale-dipinto-come-un-eroe-fine-di-un-marketing-politico-durato-37-anni/ Dipinto per anni come un idealista dallo storytelling di sinistra









Lorenzojhwh UniusREI 41 minuti fa
tutta la sinistra italiana deve essere criminalizzata per la sua eversione. Le parole più adeguate su Battisti le ha dette Alberto Torregiani Toni trionfali e garantismo peloso per commentare l’arrivo dell’assassino a Ciampino. «Non trasformiamolo in un orco»









Lorenzojhwh UniusREI 45 minuti fa
Sono 245 milioni i cristiani perseguitati nel mondo 16 gennaio 2019 https://www.tempi.it/sono-245-milioni-i-cristiani-perseguitati-nel-mondo/ Secondo la World Watch List il numero di cristiani uccisi per ragioni di fede sale da 3.066 dello scorso anno a 4.305 del 2018, con la Nigeria ancora terra di massacri









Lorenzojhwh UniusREI 53 minuti fa
Capranica delirante.."Le energie delle risorse " producono spaccio e criminalità in grossa percentuale. ma Lui finge di non sapere e sostiene spudoratamente l'accoglienza #StaseraItalia omuncoli venduti a satana: il nemico!









Lorenzojhwh UniusREI 56 minuti fa
Ronda islamica gang a caccia di gay: sfregiati con l’acido https://voxnews.info/2019/01/19/ronda-islamica-a-caccia-di-gay-sfregiati-con-lacito/ no NWO lgbt non vuole, no non lo fate sapere! sono stati incarcerati per aver spruzzato acido sui volti di omosessuali fuori da un locale di Londra.









Lorenzojhwh UniusREI 1 ora fa
il RICCO lgbt culto Pd tutto può! sogno transumanista: Che te ne fai di un uomo o di un utero quando la scienza può fornirti centinaia di migliaia di ovuli, sperma e grembi artificiali? «Tra vent’anni, 75enni in buona salute potrebbero mettere su famiglia»









Lorenzojhwh UniusREI 1 ora fa
Pd lgbt M5S il cogli0ne giusto che rothschild ha plasmato! “Chip ergo sum”. Ecco come sarà l’uomo dopo l’uomo intervista al prof che si è hackerato dopo essersi impiantato un chip nella mano e altri racconti dalla transumanità futura









Lorenzojhwh UniusREI 1 ora fa
Scuola, censurato il film sulle Foibe https://voxnews.info/2019/01/20/scuola-censurato-il-film-sulle-foibe/ esiste una ideologia comunisti nei TG di tutte le TV che è da rabbrividire!









Lorenzojhwh UniusREI 1 ora fa
Volontaria confessa: “I profughi ci molestano ogni giorno” io denuncio il Pd per istigazione alla formazione di un partito fascista! https://voxnews.info/2019/01/20/volontaria-confessa-i-profughi-ci-molestano-ogni-giorno/









Lorenzojhwh UniusREI 1 ora fa
Imam: “Donne stuprate perché si profumano” https://voxnews.info/2019/01/20/imam-donne-stuprate-perche-si-profumano/ per il loro vestirsi in modo inappropriato e, aggiunse, per il profumo. quindi anche la MERKEL è una zoccola!









Lorenzojhwh UniusREI 1 ora fa (modificato)
Fico torna all'attacco: "Una società sana salva vite" peccato che lui è malato! molto #sessoFluido malato! noi abbiamo 5milioni di poveri totali e 9milioni di poveri relativi: quanti ne ha deciso di ammazzare oggi? http://www.ilgiornale.it/news/politica/sbarchi-fico-torna-allattacco-societ-sana-salva-vite-1631409.html …









Lorenzojhwh UniusREI 1 ora fa
Chiesa cattolica in Congo svela la truffa elettorale del secolo. candidato dichiarato vincitore alle presidenziali, Tshisekedi, colluso con l’autocrate Kabila, ha in realtà ottenuto solo il 16% dei voti. Al vero trionfatore, Fayulu, sono state rubate il 30% delle preferenze









Lorenzojhwh UniusREI 5 ore fa
Todos los medios, la red, la televisión satelital y los medios sociales, todos con el mismo poder demoníaco. Pero en la criminalidad el satanismo y el control de la libertad de expresión: Facebook los supera a todos!









Lorenzojhwh UniusREI 5 ore fa
Alle Mediennetze Satellite TV und Social Media MEDIA alle zur selben dämonischen Macht Freimaurer Rothschild FED FMI BM NWO, aber in Kriminalität Satanismus und Kontrolle der Meinungsfreiheit: Facebook schlägt sie alle!









Lorenzojhwh UniusREI 5 ore fa
all media netWork Satellite TV and social media MEDIA all belong to the same demonic power masonic rothschild FED FMI BM NWO, but in criminality Satanism and control of freedom of expression: facebook beats them all!









Lorenzojhwh UniusREI 5 ore fa
tutti i media netWork Satellite TV e social MEDIA appartengono tutti allo stesso potere demoniaco massonico rothschild FED FMI BM NWO, ma in criminalità satanismo e controllo della libertà di espressione: facebook li batte tutti!









Lorenzojhwh UniusREI 5 ore fa
Merkel 666 VACCA Scharia, das islamische Böse, das Teufelstier, hat keine Wahlberechtigung mehr, um es zu schützen, und manifestiert seinen Antichristen jetzt ohne Scham! die Scharia integriert dogmatisch-rechtliches System? es leugnet nicht die Existenz von Israel mehr als es leugnen kann, die Existenz aller Menschen!









Lorenzojhwh UniusREI 5 ore fa
Merkel 666 VACCA shariah islamica cattiva ] quella bestia del demonio non ha più un consenso elettorale da proteggere e adesso manifesta il suo anticristo senza pudore!









Lorenzojhwh UniusREI 5 ore fa
Merkel 666 VACCA Shariah islamic evil] that beast of the devil no longer has an electoral consent to protect and now manifests his antichrist without shame!









Lorenzojhwh UniusREI 5 ore fa
Putin è il meglio che può essere trovato nella fogna cloaca del comunismo! dopo di lui? li ucciderò tutti!









Lorenzojhwh UniusREI 5 ore fa
Leader del Partito Comunista Russo critica duramente idea su sepoltura di Lenin: https://it.sputniknews.com/mondo/201901197128337-Zyuganov-Russia-comunisti-Urss-Lenin-mausoleo-Piazza-Rossa-sepoltura/ Non esiste gloria nel comunismo è tutta infamia come è tutt'ora nel Pd e Partito di massoni magistratura democratica! infami traditori rothschild sono i comunisti che da lui sono stati creati









Lorenzojhwh UniusREI 6 ore fa
Leader del Partito Comunista Russo critica duramente idea su sepoltura di Lenin: https://it.sputniknews.com/mondo/201901197128337-Zyuganov-Russia-comunisti-Urss-Lenin-mausoleo-Piazza-Rossa-sepoltura/ comunismo e nazismo pari sono!
Imam: “Ho 11 figli e moglie sempre incinta, conquisteremo Europa” gennaio 20, 2019
Salvini a PD, pensate a italiani invece che ai clandestini gennaio 20, 2019
Imam: “Donne stuprate perché si profumano” gennaio 20, 2019
Preti finiti a letto con i profughi: il lato B dell’accoglienza gennaio 20, 2019
Volontaria confessa: “I profughi ci molestano ogni giorno” gennaio 20, 2019
Immigrati padroni: “Voi italiani dovete stare zitti” – VIDEO gennaio 20, 2019
Brescia, sostituzione etnica in corso gennaio 20, 2019
Naufragio da 117 morti, ma Marina Militare: “20 immigrati a bordo” gennaio 20, 2019
Boldrini contro Salvini: “criminale” – VIDEO gennaio 20, 2019
CastelVolturno: FN chiede rastrellamento mafiosi nigeriani gennaio 20, 2019
Spacciatori fuggono quando passano attivisti di destra – Video gennaio 20, 2019
Scuola, censurato il film sulle Foibe gennaio 20, 2019
Africano a Chi Vuol Esser Milionario, Gerry Scotti fa il terzomondista gennaio 20, 2019
Vogliono riaprire i porti coi cadaveri dei clandestini gennaio 20, 2019
Immigrati, Padre Zanotell choc: “Italiani barbari senza cuore” gennaio 19, 2019
“Il partito di Bergoglio (o dei migranti) è destinato a perdere” gennaio 19, 2019
Ronda islamica a caccia di gay: sfregiati con l’acido gennaio 19, 2019
Gilet gialli, decimo sabato di mobilitazione: tutti i VIDEO gennaio 19, 2019
Poliziotti insultati e picchiati da due immigrati in metro: finiscono all’ospedale gennaio 19, 2019
La banca che vuole educare gli italiani: “L’Africa non ci invade” gennaio 19, 2019
VIDEO incastra Ong: clandestini consegnati in Libia – VIDEO gennaio 19, 2019
La CastelVolturno del nord, il boschetto milanese degli orrori gennaio 19, 2019
Pd vuole vietare la parola razza nei referti medici gennaio 19, 2019
Gender a scuola: prof violenta 4 alunni gennaio 19, 2019
BRIGATISTA ROSSO minaccia SALVINI: “Apri i porti” – VIDEO gennaio 19, 2019
Clandestini, Fico: società sana salva vite umane in mare gennaio 19, 2019
Respinti in Libia 100 clandestini diretti in Italia gennaio 19, 2019
Orlando delira: “Per Salvini nuovo processo Norimberga” gennaio 19, 2019
Tunisino morto, Salvini difende agenti: “Che dovevano fare, portargli una brioche?” gennaio 19, 2019
Renzi parla di poveri dal suo motoscafo di Venezia – VIDEO gennaio 19, 2019
Il prete trafficante che ci manda i clandestini gennaio 19, 2019
Lacrime coccodrillo di Conte: “Scioccato da strage clandestini” gennaio 19, 2019
SeaWatch, l’appuntamento con gli scafisti gennaio 19, 2019
Tunisino morto durante arresto, sinistra attacca poliziotti e carabinieri gennaio 19, 2019
SeaWatch di nuovo carica, Salvini: “In Italia no, difesa dei sacri confini è dovere” gennaio 19, 2019
Ong tedesca preleva 47 clandestini su segnalazione prete trafficante gennaio 19, 2019
Ong fanno strage di clandestini, Salvini: “Scafisti assassini” – VIDEO gennaio 19, 2019
Minore entra in centro profughi ed esce incinta, polemica a Todi gennaio 19, 2019
Flop manifestazione PD contro X-MAS gennaio 19, 2019
A 17 anni diventa un ‘maschio’, la madre: giusto gennaio 19, 2019
Sondaggio choc: Lega sfonda e vola verso il 40 per cento gennaio 19, 2019
Salvini va a prendersi 30 terroristi in Francia gennaio 19, 2019
“Scorta Saviano ci costa 3 milioni di euro l’anno” gennaio 19, 2019
Spagna sequestra un’altra nave Ong dopo ondata sbarchi gennaio 19, 2019
Parco giochi ‘sequestrato’ dai profughi bambini – FOTO gennaio 19, 2019
Rom hanno 5 figli, 1 lo fanno sparire gennaio 19, 2019
Ong e Buonisti fanno 117 morti in Libia gennaio 19, 2019
Meluzzi: “Islam inconciliabile con l’Italia” – VIDEO gennaio 19, 2019
Parroco vince bando da 1,3 milioni per ospitare richiedenti asilo gennaio 19, 2019
Leghista condannata per frase: “Coop lucrano su accoglienza” gennaio 19, 2019
Napoletani di sinistra aiutano clandestini SeaWatch invece Nonna Clara gennaio 19, 2019
Clandestini,Macron ridicolo: li ha ridotti PD non Salvini gennaio 19, 2019
Imam ha cura per Aids: “Leggere il Corano guarisce in 24 ore” gennaio 19, 2019
L’infiltrato: “Battisti potevamo catturarlo prima, ma era protetto da esponenti politici italiani” gennaio 19, 2019
A Sanremo sbarca la canzone in arabo dell’immigrato gennaio 19, 2019
Salvini dichiara guerra al crimine: più carcere per i delinquenti gennaio 18, 2019
Caso mense a Lodi: immigrati vogliono essere privilegiati gennaio 18, 2019
Molotov contro CasaPound, antifà minaccia di morte avvocati gennaio 18, 2019
Afragola, Salvini acclamato da folla: “Togli la scorta a Saviano” – VIDEO gennaio 18, 2019
Treviso, Confartigianato invoca più immigrati gennaio 18, 2019
I rom in fila per il reddito di cittadinanza: “Ci spetta” – VIDEO gennaio 18, 2019
SiamoEuropei, nasce l’ennesimo partito senza elettori gennaio 18, 2019
Ong tedesca causa ennesimo naufragio e forse 20 morti gennaio 18, 2019
Arrivano i pannolini gay, Pampers sdogana il commercio dei bambini gennaio 18, 2019
Assesora Pd: “Un migrante è caduto di bici, razzismo” gennaio 18, 2019
Nonna Clara lasciata al gelo da De Magistris – VIDEO gennaio 18, 2019