666 nwo WIDGET SOCIAL BLOCCATA

http://www.vaccinationinformationnetwork.com/mary-holland-at-the-un/ in facebook mi hanno detto: "PUBBLICAZIONE SU WIDGET SOCIAL BLOCCATA! [ I VAMPIRI ZOMBIES DI FACEBOOK? TROPPO SPAVENTATI! ] "quale prelievo fiscale? Se i satanisti massoni dell'Anticristo SpA FED Rothschil il Fariseo Bestia di Satana: lui e loro nel PD, non avessero rubato la Costituzionale Sovranità monetaria: cioè, il Signoraggio Bancario? Poi, non ci sarebbero state ne Tasse, e neanche Debito Pubblico: questa è tutta una truffa di alto tradimento! Obama lancia giro vite su evasione, Sulla scia dello scandalo Panama Papers http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/05/06/obama-lancia-giro-vite-su-evasione_c330a176-bdc7-4545-a59c-53b8ff757ce5.html
========

MY ISRAEL ] Pubblicazione dei commenti sui widget social bloccata" adesso è tutto chiaro: 2. hanno inibito impedito: soltanto a me la possibilità di pubblicare commenti su ANSA [ Razzo da Gaza, Israele attacca basi Hamas. Nessuna vittima, tensione continua a salire nella zona [ DA FACEBOOK MI HANNO: 1. inizialmente BLOCCATO FIREFOX PER IMPEDIRMI di pubblicare e RISPONDERE!
MA SE HANNO SPARATO CON OBICI DALLA STRISCIA DI GAZA: CHE RELAZIONE HA IL COMMENTO DI DUE VENDUTI AL MALIGNO 666 NWO COME VOI? https://www.facebook.com/franco.mele.5
https://www.facebook.com/profile.php?id=100011367933189
VOI MI RICORDATE TANTO I SATANISTI CHE SONO IN YOUTUBE E FINGONO OGNI TIPO DI IDENTITÀ PUR DI SOLLEVARE L'ODIO TRA I POPOLI E LE RELIGIONI.. ma, non temete presto la paghetta ve la darà zio SATANA all'inferno!


The Pope: "We build bridges", Salvini: "Well ..." you can not build a "bridge of friendship between peoples" (as the Pope would) if the ARAB LEAGUE makes you walk on the blade of a scimitar sharia!

Il Papa: "Costruiamo ponti", Salvini: "Mah..." non si può realizzare un "ponte di amicizia tra i popoli" (come il PAPA vorrebbe) se la LEGA ARABA ti fa camminare sulla lama di una scimitarra sharia!
===============

my JHWH ] È EVIDENTE [ loro non hanno capito chi io sono per te! ] LO DOVRANNO IMPARARE!
=================
giorgio tremante
Condivisione pubblica - Ieri alle ore 18:18
certo non potrebbe mai entrare in Europa uno stato pedofilo poligamo negazione diritti umani sharia! Turchia, nuova rissa in parlamento Ankara. ] OVVIAMENTE, SE LA TURCHIA VUOLE ENTRARE IN EUROPA? DEVE DARE IL MATRIMONIO AI GAY! IO LO SO CHE È UN SACRILEGIO, MA DOPO AVER UCCISO TUTTI I MARTIRI CRISTIANI DI SIRIA E IRAQ? LORO POSSONO E DEVONO FARE ANCHE QUESTO ABOMINIO! [ 03.05.2016. Dopo i calci ed i pugni della scorsa settimana, alla Grande Assemblea turca ancora una rissa tra deputati. Deputato pro-curdi attacca Erdogan, wrestling al parlamento turco. Ancora violenza alla Grande Assemblea di Ankara, riunita in seduta plenaria ieri dopo la sospensione della scorsa settimana per gli scontri tra parlamentari verificatisi nel corso di un dibattito sull'immunità. Ieri il parlamento turco si era nuovamente riunito per portare a termine i lavori su un disegno di legge che soddisfi i criteri richiesti dall'Unione europea come prerequisito per procedere alla liberalizzazione dei visti di cittadini turchi in Ue. Ieri pomeriggio, alla ripresa dei lavori, alcuni deputati sono nuovamente venuti alle mani in commissione per le riforme costituzionali, dopo che il ministro della Giustizia Bekir Bozdag aveva accusato i parlamentari dell'opposizione per le violenze della scorsa settimana.
Gli ultimi tre provvedimenti richiesti dal memorandum siglato con la Ue verranno votati dall'assemblea di Ankara nella giornata di oggi, mentre è atteso per i prossimi giorni un parare da parte della Commissione Europea.
king Israel Unius REI

certo non potrebbe mai entrare in Europa uno stato pedofilo poligamo negazione diritti umani sharia! Turchia, nuova rissa in parlamento Ankara. ] OVVIAMENTE, SE LA TURCHIA VuOLE ENTRARE IN EUROPA? DEVE DARE IL MATRIMONIO AI GAY! IO LO SO CHE È UN SACRILEGIO, MA DOPO AVER UCCISO TUTTI I MARTIRI CRISTIANI DI SIRIA E IRAQ? LORO POSSONO E DEVONO FARE ANCHE QUESTO ABOMINIO! [ 03.05.2016. Dopo i calci ed i pugni della scorsa settimana, alla Grande Assemblea turca ancora una rissa tra deputati. Deputato pro-curdi attacca Erdogan, wrestling al parlamento turco. Ancora violenza alla Grande Assemblea di Ankara, riunita in seduta plenaria ieri dopo la sospensione della scorsa settimana per gli scontri tra parlamentari verificatisi nel corso di un dibattito sull'immunità. Ieri il parlamento turco si era nuovamente riunito per portare a termine i lavori su un disegno di legge che soddisfi i criteri richiesti dall'Unione europea come prerequisito per procedere alla liberalizzazione dei visti di cittadini turchi in Ue. Ieri pomeriggio, alla ripresa dei lavori, alcuni deputati sono nuovamente venuti alle mani in commissione per le riforme costituzionali, dopo che il ministro della Giustizia Bekir Bozdag aveva accusato i parlamentari dell'opposizione per le violenze della scorsa settimana.
Gli ultimi tre provvedimenti richiesti dal memorandum siglato con la Ue verranno votati dall'assemblea di Ankara nella giornata di oggi, mentre è atteso per i prossimi giorni un parare da parte della Commissione Europea.
king Israel Unius REI

sono soltanto il Re di Israele
king Israel Unius REI

COME LA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA SI ECLISSA, EMERGE LA PARTE ANALE GENDER DARWIN: QUELLA PARTE SPORCA CATTIVA E NASCOSTA DELLA DEMOCRAZIA OCCIDENTALE: IL SATANISMO MASSONICO REGIME TECNOCRATICO BILDENBEG SPA BANCHE CENTRALI: QUINDI SPARISCE L'ANIMA DELLA DEMOCRAZIA, GIORNO PER GIORNO LENTAMENTE PROGRESSIVAMENTE INESORABILMENTE! ... questo è quello che è ideologico: la Guerra MONDIALE: in una società senza sovranità monetaria, usurocratica e devitalizzante! Perché senza Guerra Mondiale? non può essere attivato un nuovo ciclo monetario e quindi non è possibile uscire dalla recessione! ] http://sptnkne.ws/bjph [ ambasciatore degli Stati Uniti in Ucraina Geoffrey Pyatt nella città di Mariupol, in un incontro con i comandanti delle forze di sicurezza ucraine (PRAVY SECTOR) ha distribuito premi in denaro "per il loro contributo allo sviluppo della democrazia",
 1. Donbass, filorussi accusano Kiev: cerca nuovo formato dei negoziati e rottura di Minsk. 2. Donbass, nella regione di Lugansk segnalati mercenari turchi tra forze di Kiev.
ambasciatore degli Stati Uniti ha inoltre fatto capire che il conflitto nel Donbass continuerà a divampare nel silenzio "con bombardamenti periodici dei carnefici ucraini per vanificare qualsiasi processo di pace.
Nell'aprile 2014 Kiev ha lanciato un'operazione militare contro le autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk (DNR) e Lugansk (LNR), che avevano dichiarato l'indipendenza dopo il colpo di stato in Ucraina di Euromaidan nel febbraio 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime dall'inizio del conflitto sono più di 9mila persone.
king Israel Unius REI

il vero problema non sono le isole #Senkaku #Diaoyu. MA LA CRIMINALE TERRORISTICA POLITICA USA 666 SPA FMI NWO NATO: "tutto quello che loro toccano? cade sotto maledizione!" PERCHÉ I LORO INTERESSI COINCIDONO CON QUELLI DI SATANA STESSO! #Cina #Giappone: passi verso disgelo: Ministro Esteri nipponico a Pechino per prima volta in 4 anni
king Israel Unius REI

https://www.facebook.com/Jack.Carelli Newcastle University: "ci dicono dalla regia che stai bene" ]] ANSWER [[ Alessandro Ceccarelli by: quale tua Regia, tu hai saputo questa preziosa informazione? 1. da quella di Satana: sotto i tuoi piedi: nell'Abisso dello INFERNO, oppure: 2. dalla Regia, quella NWO del Gufo Bush 322 al Bohemian Grove? http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/05/01/usa-ultima-di-obama-comedian-in-chief_3ed6716c-f462-41a5-815d-de429260725d.html?fb_comment_id=fbc_857517011044369_857600161036054_857600161036054#f21b3aeb5705582
king Israel Unius REI

#Benjamin #Netanyahu ] nel nostro deserto saudita, sul nostro popolo, per una benedizione di Dio JHWH: calavano le quaglie, ma, GRAZIE ai #Farisei #Salafiti #Islamici massoni, in Siria e Iraq? "calano" i cadaveri! DOPOTUTTO, È ONU SHARIA, CHE HA LEGALIZZATO IL TERRORISMO ISLAMICO IN SIRIA, PER CONDANNARE ISRAELE, INVECE, SOLTANTO PERCHÉ HA DECISO DI NON FARSI UCCIDERE! [ Iraq: #Onu, calano morti ad aprile, Rapporto #Unami nel giorno di un nuovo duplice attacco a #Baghdad. secondo il rapporto diffuso oggi dalla missione delle #ONU: Nazioni Unite in #Iraq, #Unami,
king Israel Unius REI

#Benjamin #Netanyahu ] quando manca la giusta conoscenza di Dio? poi, è inevitabile per i miserabili predestinati all'inferno, di diventare superstiziosi! forse, hanno pensato che, io potrei essere una specie di mago cattivo, che potrebbe voler fare del male a qualche bambino innocente: in tutto il mondo, proprio a me che, io non ho mai fatto del male neanche ai sacerdoti di satana cannibali della CIA! ed in: [[ Gb: principessa Charlotte compie 1 anno ] vedi? hanno messo la foto di quello che sta facendo in Turchia quel boia di Erdogan, nel timore di poter difendere: la principessa Charlotte! http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2016/5/1/468721efe9f17256931da59936becd14.jpg
MA SE LORO NON AVESSERO TRADITO DIO NELLA MASSONERIA? LORO NON SAREBBEro MAI GIUNTI COSÌ IN BASSO!
king Israel Unius REI

#Benjamin #Netanyahu ] OK! QUESTO tuo lavoro ed amore per noi? È STATO TUTTO INUTILE! [ il fatto che, tu sei venuto in Europa a dire e a dimostrare graficamente su di una lavagna con una lezione teorica di Economia: "è impossibile uscire dalla crisi alzando il prelievo fiscale, VOI FATE COME IO HO FATTO IN ISRAELE!" OK! QUESTO È STATO TUTTO INUTILE! questi massoni non seguono le scuole di economia, ma, fanno tutto quello che viene detto dai #Bildenbeg #Trilaterale.
king Israel Unius REI

DOVE LA PIRAMIDE #MASSONICA gli Dei Enlightened #FARISEI, SI INCONTRA CON LA #PIRAMIDE #ISLAMICA dei #Sauditi Califfato! .. tu puoi dire: "QUESTA È LA NATO, la POTENZA militare di: SATANA!" ] [ se, i Saud #Takfiri sudairi sharia ISIS Erdogan hanno rinunciato dopo 5 anni: di terrorismo ONU legalizzato, a conquistare ed a smembrare la #Siria, e se, il NWO Impero #NATO ha deciso di terminare di espandersi? POI, POSSIAMO DIRE TUTTI, CHE, FINALMENTE LA PACE È VENUTA IN SIRIA!
king Israel Unius REI

ok facciamo così: "il NWO #666 #FMI: ha fatto in #Norvegia una IMPONENTE fortificazione di città sotterranee: dove il #NWO ha deciso di nascondere i suoi super #massoni #Bildenberg" QUINDI, tutti i massoni che, ad oggi, non hanno ricevuto la chiave di un appartamentino sotterraneo, saranno dati in pasto ai popoli inferociti, e periranno nell'olocausto nucleare! se, VOI NON ENTRATE NELLA NATO? IO PROMETTO DI NON FARVI CALPESTARE! “ #Finlandia e #Svezia devono decidere separatamente sull'ingresso nella #NATO” http://sptnkne.ws/bjkB
king Israel Unius REI

il "Quantitative Easing", finisce alle Banche che sono saccheggiate dal prelievo del FMI SpA corporations Farisei Enlightened il GUFO Dio JaBullOn: per i: 1. diritti di signoraggio bancario; 2. debito pubblico, e 3. riserva frazionaria! MA IL "Quantitative Easing", NON SOLLEVA LA SPERANZA DEI POPOLI OPPRESSI E DEVITALIZZATI DA UN ECCESSIVO PRELIEVO FISCALE: ecco perché, la BCE questo "Quantitative Easing", lo deve dare direttamente ai cittadini più poveri: come reddito di cittadinanza! se, il cittadino non ha denaro? non cura più la sua salute, ecc.. ecc.. il denaro non gira e l'indotto economico si blocca! ] [ I dati economici dell'eurozona suggeriscono l'impotenza della BCE http://sptnkne.ws/bjjj
king Israel Unius REI

#Salman #Re #SHARIA #Arabia Saudita ] io conosco un sacerdote di satana 187AudioHostem (che io ho costretto al silenzio), che, lui ha più potere sia di Obama (attore), che del 33°grado massonico.. SE, TU NON CREDI A ME? TU PUOI SEMPRE CHIEDERE SPIEGAZIONI A LUI!
king Israel Unius REI

#Salman #Re #SHARIA #Arabia Saudita ] prima che il tuo maledetto profeta fosse? i #FARISEI Talmud Kabbalah magia nera, loro già erano! i RE Davide e Salomone? nulla poterono contro di loro! ed oggi, che loro hanno dato ai demoni, un corpo #OGM #MONSANTO per fare milioni di #alieni per tutto il sistema solare.. tu allah akbar, TU pensi di uccidere il NWO, dopo che insieme a lui: I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, TU hai trasformato in martiri tutti i cristiani e tutti gli ebrei? TU SEI UN ILLUSO: UN PAZZO!
king Israel Unius REI

#666 #Usa: #Obama si congeda dai giornalisti. "Ultima cena" teatrino con i corrispondenti dei massoni della Casa Bianca: ma, non è un addio definitivo: no! il suo Regista Hollywood NWO SpA FED: il Gufo dio Baal: della "Casa Bianca" lo userà tutte le volte che avrà bisogno di fare spettacolo.. ormai, tutto quello che resta di reale nella Politica Occidentale? è soltanto un teatro macabro! E IO DUBITO CHE POTREBBE ESSERE CONCEPITA UNA SOVRANITÀ POLITICA, SENZA POTER POSSEDERE ANCHE UNA SOVRANITÀ MONETARIA! ... ma, voi non avete ancora combattuto fino al sangue per poter salvare le vostre anime maleficate dal potere dello Inferno!Perché voi siete dei popoli schiavizzati e, quindi, la vostra Costituzione è stata profanata!
king Israel Unius REI

#GIORGIA #MELONI  finiscila di Blaterare, #BERLUSCONI ti ha già tradito prima di metterti insieme: ABBANDONALO: quel carbone del NWO? non è per te!
http://www.fratelli-italia.it/2016/04/29/comunali-rampelli-stampella-renzi-sostegno-berlusconi-marxini-favorisce-sinistra/
king Israel Unius REI

ma nella massoneria sono tutti fratelli! QUINDI da domani LE NOMINE gli incarichi, NON SI DEVONO PIÙ DARE AGLI AMICI, OK! Renzi, soldi a "tutti" truffati e nomine non di "amici" Ieri "tete a tete" con Mattarella. Con Biden punto su Libia-Iraq
king Israel Unius REI

ormai anche nell'Europa siamo al nazismo! Erdogan ha condizionato la UE, non è avvenuto il contrario perché i nostri politici sono i massoni! ] [ Ucraina vieta ingresso a giornalista polacco per domanda scomoda su neonazismo, Il Servizio di Sicurezza dell'Ucraina (SBU, servizi segreti) ha vietato l'ingresso nel Paese al giornalista polacco Tomasz Maciejczuk per 5 anni. Il giornalista lo ha scritto sulla sua pagina Facebook.
Secondo il giornalista, è venuto a conoscenza del provvedimento mentre si trovava al controllo di frontiera.
"Dunque, sono una minaccia per la sicurezza dell'Ucraina. Ho una sola arma: una fotocamera. Questa fotocamera ha mostrato la verità che probabilmente non piace al governo ucraino," — ha così commentato la vicenda Tomasz Maciejczuk. Il giornalista ha osservato che lo scorso febbraio ad Amsterdam aveva chiesto chiarimenti al ministro degli Esteri dell'Ucraina Pavlo Klimkin in merito alle formazioni neonaziste nel Paese. Secondo Maciejczuk, come risposta è stato accusato di "propaganda russa" e gli è stato promesso che non sarebbe entrato in Ucraina.
"Ecco la nuova Ucraina europea", — ha aggiunto Maciejczuk.
king Israel Unius REI

questo la dice lunga su quale tregua e pace possono ottenere: #IRAQ e #SIRIA da #Erdogan e #SALMAN! SE LA ARABIA SAUDITA e la TURCHIA non verranno aggredite? la guerra in Siria e Iraq non finirà mai, perché la NATO ha permesso loro di fare il genocidio di tutti gli sciiti ] [ Iraq: 18 morti in duplice attentato Due autobomba a Samawah, 40 i feriti
king Israel Unius REI

SE IL GIAPPONE riuscirà a mantenere una politica dissociata ed indipendente dagli USA, otterrà tanti benefici da tutti ed eviterà la distruzione totale!


LA VACCINAZIONE OBBLIGATORIA, "MINACCIA IL DIRITTO ALLA SALUTE" DI OGNI SINGOLA CREATURA UMANA.

Una prestigiosa titolare di cattedra in Diritto presso la New York University, Mary Holland indirizza un'accusa ai Governi mondiali in materia di VACCINI e VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI UNIVERSALI, dal pulpito più alto, le Nazioni Unite in occasione della 25a Conferenza Mondiale sulla Salute e sull'Ambiente
La Holland scorge la violazione di grandi questioni in materia di diritti civili all'interno delle politiche di governo in materia di VACCINAZIONI OBBLIGATORIE, che rimuovono i diritti AL consenso informato NEL RIFIUTARE le vaccinazioni obbligatorie. La Holland ricorda alle Nazioni Unite che la Storia ci ha mostrato i risultati di tale INTRUSIONE da parte dei Governi che MINACCIA il DIRITTO ALLA SALUTE INDIVIDUALE. la legislazione in tutto il Mondo in materia di diritti umani è stata utilizzata (e lo sarà sempre di più) per proteggere gli individui dalle intrusioni del governo per questi ABUSI MEDICO-SANITARI, a partire dal Codice di Norimberga, subito dopo le atrocità della Germania nazista, alla fine della seconda guerra mondiale.

ecco i video del suo intervento all'ONU Mary Holland at the UN | Vaccination Information Network
vaccinationinformationnetwork.com
This is from Tuesday’s UN Session. I’m doing my best to sync the audio and will try to post the entire meeting in pieces as I finish. This is Mary Holland a must watch! http://www.vaccinationinformationnetwork.com/mary-holland-at-the-un/
============

my ISRAELE ] questo del NWO SPA FED NATO NWO è ALTO TRADIMENTO CONTRO DI NOI! [ cerchiamo di essere chiari .. nelle notifiche di google e di google+ ] appare [1] e se, un sacerdote di satana: IHateNewLayout, lui non ha preso consapevolezza dei miei spostamenti nel SERVER? questa opzione non si aprirà mai! io clicco per attivare le notifiche, mentre, in realtà squilla il campanello nella stanza di un sacerdote di satana della CIA.. e lo stesso vale per youtube: devo dare: continuamente: la mia amicizia ad un mio canale, dopo tanti anni veramente? Così, secondo youtube, io non ho mai dato dopo tanti anni la mia amicizia ad un o più dei miei canali? Quindi, mi disattivano la amicizia a 3/2 dei miei canali per poter tracciare la mia attività: e , quindi, per poter bloccare i motori di ricerca contro di me!

https://plus.google.com/u/0/113729749877910600746/posts [ also in this post, you have erased my comment anwer? ] [You are a servant of the evil one! You're here as a praying mantis, to attract honest and innocent people to harm them! You can not only see the bad, that the Jews receive, and then, do not see everything Satanism SpA FED NWO MONSANTO GMOS, and evil that Jews do through usury banking, etc .., which is an evil of Satanism: Masonic regime TRILATERALE Bildenberg, that all of this has made the: synagogue 666 Talmud of the evil Jewish religion: all this: thou hast proved me, Judaism is Satanism for you and for your Enlightened Pharisees! ... And I tell you that you'll be thrown into the hell of despair and destruction: very very soon! ]
tu sei un servitore del maligno! tu stai quì come una mantide religiosa, ad attirare persone oneste ed innocenti per fare loro del male! Non si può vedere soltanto il male, che, gli ebrei ricevono, e poi, non vedere tutto il satanismo SpA FED: NWO MONSANTO GMOS, ed il male che gli ebrei fanno attraverso la usura bancaria, ecc.., che è un male di satanismo: regime massonico TRILATERALE BILDENBERG, che tutto questo lo ha fatto il Talmud della religione ebraica: questo tu mi hai dimostrato: ebraismo è satanismo per te e per i tuoi farisei Enlightened! ... ed io ti dico che tu verrai precipitato in un inferno di disperazione e distruzione!
=============

http://www.giacintoauriti.eu/notizie/133-occupazione-silenziosa-con-le-am-lire-altro-che-sovranita.html


Occupazione silenziosa con le AM-Lire, altro che sovranità
Paolo Tanga ] l'equivoco nella mente nasce dalla circostanza che essendo in passato la Banca d'Italia di proprietà pubblica, non rilevava dove fosse collocato il debito. Dal momento in cui fu architettato il processo di privatizzazione è partita la strategia di impoverimento del Paese e, soprattutto, dei suoi cittadini e delle loro attività. Se tutto fosse rimasto come prima non avrei mai pensato alla differenza.
=====
uk secondo me questo [ ch.rtf ] è un codice eseguibile .. con cui la CIA 666 UK entra nel tuo sistema sistema operativo e prende il controllo!

=======
 Search Console. Aumento delle pagine di errore "404" A: Webmaster del sito http://satanici.blogspot.com/ Googlebot ha rilevato un aumento significativo del numero di URL del sito http://satanici.blogspot.com/ che restituiscono un errore 404 (Non trovato). Questo aumento potrebbe essere segno di un'interruzione del servizio o di un errore di configurazione, che comporterebbe un'esperienza negativa per gli utenti. Gli URL in questione scompariranno dai risultati di ricerca di Google. Se gli URL non esistono, non è necessario alcun intervento.

===============

‫יעקוב אינורס‬‎‎ Condivisione pubblica - 31 mar 2016. Christian crusaders read this while they burned all the Jews alive in central Jerusalem synagogue in 1099ce...ISIS jihad...they invented it! Prince of peace followers... ANSWER ] [ it is essential to purify one's memory of the past, while the satanic Talmud (and you can find his infernal quotes on the Internet: to say this is right: the word of satan) keeps alive the crimes suffered and always pushes to commit : impunity: new wear crimes and extermination Masonic regime: as a worship pleasing to God other crimes? This is criminal folly .. so this is not an eternal vengeance technique up to destruction: typical also of the Qur'an, as the Talmud is one: Bible SATAN! which is why the central banks SpA: FED spa, etc ... it is said, "are the synagogue of Satan"
https://plus.google.com/u/0/113729749877910600746/posts
è indispensabile purificare la memoria dall'odio del passato: mentre, il Talmud satanico (e tu puoi cercare le sue citazioni infernali in internet: per dire questa è proprio: la parola di satana) mantiene sempre vivi i delitti subiti e spinge sempre a commettere: impunemente: nuovi delitti di usura e sterminio regime massonico: come un culto gradito a Dio altri delitti? questa è follia criminale.. quindi questa non è una tecnica vendicativa eterna fino allo sterminio: tipica anche del CORANO, come Talmud è una sola: Bibbia di SATANA! ecco perché del SpA Banche Centrali: spa FED, ecc... è detto: "sono la sinagoga di satana"
==============
http://www.giacintoauriti.eu/notizie/131-la-costituente-rifiuto-di-inserire-la-sovranita-monetaria.html
alto tradimento e richiesta di pena di morte per i massoni ] [ DIEGO FUSARO E LA CINESIZZAZIONE DEI SOVRANISTI. La Costituente rifiutò di inserire la Sovranità Monetaria [ Scritto da Sara Lapico. Assemblea Costituente sovranità monetaria (26/04/2016) Precognizioni auritiane in Assemblea costituente. Il tradimento della Sovranità Monetaria avvenne con i "padri costituenti" che la rifiutarono. Ecco il documento. Il 24 Ottobre del 1947 si discuteva in assemblea costituente un tema di vitale importanza per il paese, ossia “ L' autorizzazione del Parlamento a battere moneta”. La discussione introdotta dall'onorevole Romano ci offre interessanti spunti di riflessione, che cercheremo di sintetizzare. Nella seduta de quo l’On. Romano, forte delle pregresse esperienze, afferma come “a parità di circolazione e di volume di merci le variazioni dei prezzi sono proporzionate a quelle della quantità di moneta”. Si evidenzia quindi come la quantità di moneta debba rispecchiare, in qualche modo la merce messa in circolazione. *Perché riteniamo tale punto importante? Perché ciò ' era quanto sostenuto anche dal Prof Giacinto Auriti il quale ,evidenziando il carattere duplice di misura e potere d'acquisto della moneta, raccomandava che quantità' di massa monetaria e beni circolanti fossero legati da una precisa funzione.
Egli individuava che quando l’approssimarsi del prezzo di vendita coincide con i costi di produzione a quel punto bisogna cessare di immettere moneta nel sistema e cessare la produzione. Proseguendo nella lettura del testo dell'emendamento costituzionale in esame, leggiamo : “nell'emissione della moneta IL LEGISLATORE deve preoccuparsi di costringere il Governo ad una condotta seria”.
*Ancora una volta il Prof. Giacinto Auriti aveva ragione.
Nei numerosi scritti del giurista abruzzese, infatti è messo in luce come la questione monetaria sia, in primis, un problema di tipo giuridico. E'la legge che deve regolare la nascita della moneta, e indicarne con precisione chi sia il proprietario di quel determinato bene economico immateriale nonché il controllo della politica monetaria che va affidato al parlamento che è espressione del popolo e ,pertanto, potenzialmente non rieleggibile in caso di scelte politiche improvvide per il popolo stesso . I politici rappresentano il popolo tramite elezioni mentre i banchieri centrali non vengono eletti dal popolo e restano al loro posto anche nel caso di disastrose scelte di politica monetaria. Continuando nella disamina incontriamo un altro interessante punto esposto dall'allora onorevole Romano: “La carta moneta è un credito, fonte di questo credito è la fiducia. Le industrie, l'agricoltura ed il commercio ruotano intorno a questa fiducia.”. La parola chiave è appunto fiducia che è la fonte del valore monetario.
Quando Auriti parlava di emissione a credito non si riferiva ad una emissione “ a prestito “. Il termine “credito” stava ad indicare quello stato d'animo, la condizione psicologica per la quale l'individuo dà credibilità ; e la fiducia si ottiene con la credibilità. Per questo motivo riteniamo che l'on. Romano intendeva che la moneta della nazione aveva valore “credibile” ,e non “creditizio”, finchè si aveva fiducia nell'espressione politica del suo popolo: il Parlamento che doveva controllare il Governo nella politica monetaria, dalla sua emissione alla sua gestione.
http://www.giacintoauriti.eu/notizie/131-la-costituente-rifiuto-di-inserire-la-sovranita-monetaria.html
Possiamo dire che l'onorevole Romano aveva intuito il valore convenzionale elaborato giuridicamente dal genio di Giacinto Auriti 40 anni dopo ? Certamente no in quanto la moneta ha sempre avuto una concezione materialista, è stata sempre considerata nella sua emissione un credito dell'emettitore legata ad un sottostante come la produzione o il lavoro. Il Romano non ha mai parlato di credito come diritto ad avere moneta sulla base del valore dell'uomo, della persona, e quindi riconosciuta come bene economico immateriale riconosciuto come diritto fondamentale alla vita. Possiamo solo dire che si era avvicinato moltissimo perché non abbiamo a disposizione elementi e prove che dimostrino che il Romano abbia approfondito la tematica. Ma la sua intuizione, il suo emendamento, fu pericolosa per i banchieri perchè proprio nello stesso periodo, come ci ricorda Auriti nei suoi testi, l'allora governatore della Banca d'Italia, Luigi Einaudi, ebbe a dichiarare che “ abbiamo sostituito la qualità dell'oro con la saggezza dei governatori delle banche centrali” . Nel 1948 lo stesso Einaudi fu eletto presidente della Repubblica, forse premiato come fu premiato 50 anni dopo Carlo Azeglio Ciampi. Evidenziamo ancora un altro passaggio nell'emendamento del Romano: “Quando un Governo intende preparare una guerra fa prima girare il torchio e con la carta-moneta mette in moto gli alti forni. Allo stesso espediente ricorre quando vuole attuare un protezionismo industriale.” Da questo punto emerge come ,per far vivere l'economia e gli scambi , occorra dapprima immettere il mezzo monetario. Successivamente la fiducia dei cittadini, supportata dall'induzione giuridica che è la legge che tutela il bene moneta come oggetto di diritto, restituirà vivacità al paese.
Quanto affermato è di estrema importanza. Infatti ne consegue incontrovertibilmente che le crisi che oggi viviamo sono create artificialmente dal sistema bancario. Oggi come all'epoca. Per Auriti, come per il Romano, era doveroso il controllo politico della moneta visto che il governo è tenuto a controllare tutto, spesso anche creando disagi con l'estrema burocrazia. Lo stesso Romano , riferendosi all'esempio del torchio per finanziare guerre ed economia, dichiarava in assemblea costituente che
“Il Parlamento, rimasto estraneo a questi atti, che incidono nella vita del Paese, viene a trovarsi in un secondo tempo di fronte al fatto compiuto. Penso quindi che sia doveroso controllare l'emissione della carta moneta, giacché la fiducia nella moneta è in rapporto alla condotta più o meno seria del Governo. Controllare questa condotta è dovere dei Parlamenti.Oggi prevale la tendenza a tutto controllare, anche quando il controllo costituisce un intralcio. Invece per l'emissione della moneta ci si rimette alla prudenza dell'istituto di emissione. Se la moneta rappresenta in qualche modo la fiducia che si può riporre in un popolo, questo ha il diritto ed il dovere di vigilare e controllare a mezzo dei suoi rappresentanti la nascita della moneta, strumento onnipotente ed onnipresente della vita economica del Paese”
*Come diceva Auriti: il valore della moneta non nasce senza la fiducia nell'accettazione da parte del popolo
*E'la collettivita' dei cittadini che determina la genesi della moneta come bene economico sociale a contenuto patrimoniale e di valore indotto, pertanto solo essa ne deve essere riconosciuta proprietaria mediante l’emissione a credito.
*Il sistema fornisce soltanto un mero supporto, di valore pressoché nullo (moneta cartacea o bit sul computer).
Ed eccoci al punto nodale della questione, ossia la riserva.
Appurato che la fonte del valore monetario è la fiducia, ed essendo fatto notorio che quando ci si fida di qualcuno,ad esempio di un amico, non si chiedono garanzie in cambio, ne consegue un altro importante corollario, ossia, l'inutilità della riserva.
Il denaro per nascere e per circolare non necessita di alcuna riserva in quanto nasce come bene oggetto di diritto e tutelato dal diritto stesso
*La riserva non serve, altra celebre frase del Prof Giacinto Auriti.
Questa frase di Auriti trova conferma nel regio decreto del 21 luglio 1935, n. 1293, e regio decreto-legge 5 settembre 1935, n. 1647, che vengono citati nell'emendamento costituente dell'on. Romano, quando, con tali provvedimenti, si dispose la “sospensione dell'obbligo di riserva”.
Il voler imporre una riserva al momento dell'emissione, è solo un arbitrario atto di imperio posto in essere dal potere a danno del popolo, affinché questi non comprenda la vera natura del valore monetario, e non si renda conto dell'enorme spoliazione subita.
Questa assurda situazione ha concrete ripercussioni sulla vita di noi tutti: aziende che chiudono, persone senza impiego, tagli indiscriminati sul sociale che colpiscono le fasce piu' deboli della popolazione.
L'onorevole Romano l'aveva capito benissimo con l'esperienza vissuta con le due guerre mondiali e le due crisi monetarie che le precedettero.
Inutile dire che l'emendamento dell'onorevole Romano non fu accolto dall'Assemblea Costituente
Oggi, con l'avvento dell'Unione Europea che modificherà le costituzioni degli Stati nazionali, sentiamo ancora parlare di “difesa” o “ attuazione “ della Costituzione Italiana. Noi parliamo di “integrazione”, “completamento” della Costituzione perchè così com'è formulata non riconosce al popolo la sovranità, non attua quella “democrazia integrale” auspicata da Auriti in quanto è carente della sovranità monetaria. Non possiamo piu' tollerare una cosi' colossale ingiustizia, è ora che il parlamento prenda posizione chiara e netta sul punto. E' ora che chi sta operando per la difesa della Costituzione, studiando anche gli atti dei lavori costituenti, prenda in considerazione quanto intuì l'onorevole Romano nel 1947 e che fu enunciato in maniera scientifica nel campo del Diritto dal prof. Giacinto Auriti altrimenti sarebbe una “minestra riscaldata” , come soleva dire l'insigne giurista di Guardiagrele
http://www.nascitacostituzione.it/05appendici/06p2/03p2t3/03/04/index.htm?001.htm&2

===============
(MMR) vaccine and its link to autism. IL DELITTO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE I MASSONI FARISEI SATANISTI TRILATERALE BILDENBERG ] [ giorgio tremante 05 mag 2016, "OH MIO DIO. NON POSSO CREDERE CHE ABBIAMO FATTO CHE ABBIAMO FATTO QUELLO. MA PURTROPPO L'ABBIAMO FATTO". - DR. William Thompson, SCIENZIATO ANZIANO DEL CDC e informatore. Synopsis – In 2013, biologist Dr. Brian Hooker received a call from a Senior Scientist at the U.S. Centers for Disease Control and Prevention (CDC) who led the agency’s 2004 study on the Measles-Mumps-Rubella (MMR) vaccine and its link to autism. The scientist, Dr. William Thompson, confessed that the CDC had omitted crucial data in their final report that revealed a causal relationship between the MMR vaccine and autism. Over several months, Dr. Hooker records the phone calls made to him by Dr. Thompson who provides the confidential data destroyed by his colleagues at the CDC.
Dr. Hooker enlists the help of Dr. Andrew Wakefield, the British gastroenterologist falsely accused of starting the anti-vax movement when he first reported in 1998 that the MMR vaccine may cause autism. In his ongoing effort to advocate for children’s health, Wakefield directs this documentary examining the evidence behind an appalling cover-up committed by the government agency charged with protecting the health of American citizens.
Interviews with pharmaceutical insiders, doctors, politicians, and parents of vaccine-injured children reveal an alarming deception that has contributed to the skyrocketing increase of autism and potentially the most catastrophic epidemic of our lifetime.
Below are links to the official complaint letters sent to the CDC.
Official Complaint Letter to the CDC 2/02/2015 http://vaxxedthemovie.com/ An Autism Media Channel Film
Directed by Andrew Wakefield & Produced by Del Bigtree
The film calls for the following:
  1 – That Congress subpoena Dr. William Thompson and investigate the CDC fraud.
  2 – That Congress repeal the 1986 National Childhood Vaccine injury Act and hold manufacturers liable for injury caused by their vaccines.
  3 – That the single measles, mumps, and rubella vaccine be made available immediately.
  4 – That all vaccines be classified as pharmaceutical drugs and tested accordingly.
We will be providing the community information on how best to achieve these goals in the coming weeks.

=====================

Commenti al momento non disponibili: NON VI DOVEVATE ARRABBIARE COSÌ TANTO, SOLTANTO PERCHÉ, IO HO DETTO CHE LA RUSSIA BRUCIA LE FORESTE PER OTTENERE L'EFFETTO SERRA, MENTRE VOI USATE LE SCIE CHIMICHE CHE SONO 1000 VOLTE PIÙ PERICOLOSE! ... E COSA VI DOVREI FARE IO PER TUTTI I MARTIRI CRISTIANI CHE VOI MI AVETE UCCISO?
Commenti al momento non disponibili: https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion
Commenti al momento non disponibili: https://www.youtube.com/user/BrotherhoodUniversal/discussion
Commenti al momento non disponibili: https://www.youtube.com/user/allGiacintoAuriti/discussion
Commenti al momento non disponibili: https://www.youtube.com/user/jhwhpantocrator/discussion
Commenti al momento non disponibili: https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh/discussion
Commenti al momento non disponibili: https://www.youtube.com/user/ShalomGerusalemme/discussionrevenge Yitzhak Kaduri ha detto che anche in questo https://www.youtube.com/user/allDavidDuke/discussion Commenti al momento non disponibili. ] lorenzoJHWH UniusREI (1 ora fa) anche in questo canale: " Commenti al momento non disponibili." perché CIA 666 UK NWO SPA Monsanto, scie chimiche FED FMI e NATO? stanno facendo un orgia satanica così come sono stati presi tutti da una frenesia mortale!!

Benjamin Netanyahu ] WARNING: preparete testate nucleari! [ AAAAAaaaaah ] inzivosi lurdacchini indeologia GENDER mi hanno da 10 ore bloccato due canali: "io chiamerò i miei ambasciatori angeli per consultazione!" Commenti al momento non disponibili.[ https://www.youtube.com/user/dominusxUniusREI/discussion ] https://www.youtube.com/user/allDavidDuke/discussion Commenti al momento non disponibili. ] lorenzoJHWH UniusREI

================
Benjamin Netanyahu ] WARNING i farisei massoni lgbt gender Satana è Dio, loro stanno facendo strage dei miei canali! QUESTO È IL TERZO CANALE A CUI HANNO BLOCCATO L'ACCESSO DEI COMMENTI! [ https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion [ Commenti al momento non disponibili.] VIOLENCE/GORE: As stated in our program policies, AdSense publishers are not permitted to place Google ads on pages with violent or disturbing content, including sites with gory text or images.
VIOLENZA / GORE: Come indicato nel regolamento del programma, ai publisher AdSense non è consentito pubblicare annunci Google su pagine con contenuti violenti o inquietanti, compresi i siti con il testo o le immagini cruenti.

===========
Benjamin Netanyahu ] WARNING OK! È INUTILE GUARDARNE ALTRI MI STANNO BLOCCANDO LA PAGINA DEI COMMENTI SU TUTTI I CANALI! [ i farisei SPA CIA UH SERVICES: GEZABELE SECOND NATO, massoni LGBT gender DARWIN SODOMA Satana è Dio, loro stanno facendo strage dei miei canali! QUESTO È IL QUARTO CANALE A CUI HANNO BLOCCATO L'ACCESSO DEI COMMENTI! 666 regno NWO Unito Gezabele 2 https://www.youtube.com/channel/UCG2VIc08DLbvWX4H4_s5_4g/discussion .. Commenti al momento non disponibili. OK! È INUTILE GUARDARNE ALTRI MI STANNO BLOCCANDO LA PAGINA DEI COMMENTI SU TUTTI I CANALI!
dominus UniusRei Dominus

The Pope: "We build bridges", Salvini: "Well ..." you can not build a "bridge of friendship between peoples" (as the Pope would) if the ARAB LEAGUE makes you walk on the blade of a scimitar sharia!

Il Papa: "Costruiamo ponti", Salvini: "Mah..." non si può realizzare un "ponte di amicizia tra i popoli" (come il PAPA vorrebbe) se la LEGA ARABA ti fa camminare sulla lama di una scimitarra sharia!
dominus UniusRei Dominus

MY ISRAEL ] Pubblicazione dei commenti sui widget social bloccata" adesso è tutto chiaro: 2. hanno inibito impedito: soltanto a me la possibilità di pubblicare commenti su ANSA [ Razzo da Gaza, Israele attacca basi Hamas. Nessuna vittima, tensione continua a salire nella zona [ DA FACEBOOK MI HANNO: 1. inizialmente BLOCCATO FIREFOX PER IMPEDIRMI di pubblicare e RISPONDERE!
MA SE HANNO SPARATO CON OBICI DALLA STRISCIA DI GAZA: CHE RELAZIONE HA IL COMMENTO DI DUE VENDUTI AL MALIGNO 666 NWO COME VOI? https://www.facebook.com/franco.mele.5
https://www.facebook.com/profile.php?id=100011367933189
VOI MI RICORDATE TANTO I SATANISTI CHE SONO IN YOUTUBE E FINGONO OGNI TIPO DI IDENTITÀ PUR DI SOLLEVARE L'ODIO TRA I POPOLI E LE RELIGIONI.. ma, non temete presto la paghetta ve la darà zio SATANA all'inferno!
dominus UniusRei Dominus

(MMR) vaccine and its link to autism. IL DELITTO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE I MASSONI FARISEI SATANISTI TRILATERALE BILDENBERG ] [ giorgio tremante 05 mag 2016, "OH MIO DIO. NON POSSO CREDERE CHE ABBIAMO FATTO CHE ABBIAMO FATTO QUELLO. MA PURTROPPO L'ABBIAMO FATTO". - DR. William Thompson, SCIENZIATO ANZIANO DEL CDC e informatore. Synopsis – In 2013, biologist Dr. Brian Hooker received a call from a Senior Scientist at the U.S. Centers for Disease Control and Prevention (CDC) who led the agency’s 2004 study on the Measles-Mumps-Rubella (MMR) vaccine and its link to autism. The scientist, Dr. William Thompson, confessed that the CDC had omitted crucial data in their final report that revealed a causal relationship between the MMR vaccine and autism. Over several months, Dr. Hooker records the phone calls made to him by Dr. Thompson who provides the confidential data destroyed by his colleagues at the CDC.
Dr. Hooker enlists the help of Dr. Andrew Wakefield, the British gastroenterologist falsely accused of starting the anti-vax movement when he first reported in 1998 that the MMR vaccine may cause autism. In his ongoing effort to advocate for children’s health, Wakefield directs this documentary examining the evidence behind an appalling cover-up committed by the government agency charged with protecting the health of American citizens.
Interviews with pharmaceutical insiders, doctors, politicians, and parents of vaccine-injured children reveal an alarming deception that has contributed to the skyrocketing increase of autism and potentially the most catastrophic epidemic of our lifetime.
Below are links to the official complaint letters sent to the CDC.
Official Complaint Letter to the CDC 2/02/2015 http://vaxxedthemovie.com/ An Autism Media Channel Film
Directed by Andrew Wakefield & Produced by Del Bigtree
The film calls for the following:
  1 – That Congress subpoena Dr. William Thompson and investigate the CDC fraud.
  2 – That Congress repeal the 1986 National Childhood Vaccine injury Act and hold manufacturers liable for injury caused by their vaccines.
  3 – That the single measles, mumps, and rubella vaccine be made available immediately.
  4 – That all vaccines be classified as pharmaceutical drugs and tested accordingly.
We will be providing the community information on how best to achieve these goals in the coming weeks.
dominus UniusRei Dominus

alto tradimento e richiesta di pena di morte per i massoni ] [ DIEGO FUSARO E LA CINESIZZAZIONE DEI SOVRANISTI. La Costituente rifiutò di inserire la Sovranità Monetaria [ Scritto da Sara Lapico. Assemblea Costituente sovranità monetaria (26/04/2016) Precognizioni auritiane in Assemblea costituente. Il tradimento della Sovranità Monetaria avvenne con i "padri costituenti" che la rifiutarono. Ecco il documento. Il 24 Ottobre del 1947 si discuteva in assemblea costituente un tema di vitale importanza per il paese, ossia “ L' autorizzazione del Parlamento a battere moneta”. La discussione introdotta dall'onorevole Romano ci offre interessanti spunti di riflessione, che cercheremo di sintetizzare. Nella seduta de quo l’On. Romano, forte delle pregresse esperienze, afferma come “a parità di circolazione e di volume di merci le variazioni dei prezzi sono proporzionate a quelle della quantità di moneta”. Si evidenzia quindi come la quantità di moneta debba rispecchiare, in qualche modo la merce messa in circolazione. *Perché riteniamo tale punto importante? Perché ciò ' era quanto sostenuto anche dal Prof Giacinto Auriti il quale ,evidenziando il carattere duplice di misura e potere d'acquisto della moneta, raccomandava che quantità' di massa monetaria e beni circolanti fossero legati da una precisa funzione.
Egli individuava che quando l’approssimarsi del prezzo di vendita coincide con i costi di produzione a quel punto bisogna cessare di immettere moneta nel sistema e cessare la produzione. Proseguendo nella lettura del testo dell'emendamento costituzionale in esame, leggiamo : “nell'emissione della moneta IL LEGISLATORE deve preoccuparsi di costringere il Governo ad una condotta seria”.
*Ancora una volta il Prof. Giacinto Auriti aveva ragione.
Nei numerosi scritti del giurista abruzzese, infatti è messo in luce come la questione monetaria sia, in primis, un problema di tipo giuridico. E'la legge che deve regolare la nascita della moneta, e indicarne con precisione chi sia il proprietario di quel determinato bene economico immateriale nonché il controllo della politica monetaria che va affidato al parlamento che è espressione del popolo e ,pertanto, potenzialmente non rieleggibile in caso di scelte politiche improvvide per il popolo stesso . I politici rappresentano il popolo tramite elezioni mentre i banchieri centrali non vengono eletti dal popolo e restano al loro posto anche nel caso di disastrose scelte di politica monetaria. Continuando nella disamina incontriamo un altro interessante punto esposto dall'allora onorevole Romano: “La carta moneta è un credito, fonte di questo credito è la fiducia. Le industrie, l'agricoltura ed il commercio ruotano intorno a questa fiducia.”. La parola chiave è appunto fiducia che è la fonte del valore monetario.
Quando Auriti parlava di emissione a credito non si riferiva ad una emissione “ a prestito “. Il termine “credito” stava ad indicare quello stato d'animo, la condizione psicologica per la quale l'individuo dà credibilità ; e la fiducia si ottiene con la credibilità. Per questo motivo riteniamo che l'on. Romano intendeva che la moneta della nazione aveva valore “credibile” ,e non “creditizio”, finchè si aveva fiducia nell'espressione politica del suo popolo: il Parlamento che doveva controllare il Governo nella politica monetaria, dalla sua emissione alla sua gestione.
Possiamo dire che l'onorevole Romano aveva intuito il valore convenzionale elaborato giuridicamente dal genio di Giacinto Auriti 40 anni dopo ? Certamente no in quanto la moneta ha sempre avuto una concezione materialista, è stata sempre considerata nella sua emissione un credito dell'emettitore legata ad un sottostante come la produzione o il lavoro. Il Romano non ha mai parlato di credito come diritto ad avere moneta sulla base del valore dell'uomo, della persona, e quindi riconosciuta come bene economico immateriale riconosciuto come diritto fondamentale alla vita. Possiamo solo dire che si era avvicinato moltissimo perché non abbiamo a disposizione elementi e prove che dimostrino che il Romano abbia approfondito la tematica. Ma la sua intuizione, il suo emendamento, fu pericolosa per i banchieri perchè proprio nello stesso periodo, come ci ricorda Auriti nei suoi testi, l'allora governatore della Banca d'Italia, Luigi Einaudi, ebbe a dichiarare che “ abbiamo sostituito la qualità dell'oro con la saggezza dei governatori delle banche centrali” . Nel 1948 lo stesso Einaudi fu eletto presidente della Repubblica, forse premiato come fu premiato 50 anni dopo Carlo Azeglio Ciampi. Evidenziamo ancora un altro passaggio nell'emendamento del Romano: “Quando un Governo intende preparare una guerra fa prima girare il torchio e con la carta-moneta mette in moto gli alti forni. Allo stesso espediente ricorre quando vuole attuare un protezionismo industriale.” Da questo punto emerge come ,per far vivere l'economia e gli scambi , occorra dapprima immettere il mezzo monetario. Successivamente la fiducia dei cittadini, supportata dall'induzione giuridica che è la legge che tutela il bene moneta come oggetto di diritto, restituirà vivacità al paese.
Quanto affermato è di estrema importanza. Infatti ne consegue incontrovertibilmente che le crisi che oggi viviamo sono create artificialmente dal sistema bancario. Oggi come all'epoca. Per Auriti, come per il Romano, era doveroso il controllo politico della moneta visto che il governo è tenuto a controllare tutto, spesso anche creando disagi con l'estrema burocrazia. Lo stesso Romano , riferendosi all'esempio del torchio per finanziare guerre ed economia, dichiarava in assemblea costituente che
“Il Parlamento, rimasto estraneo a questi atti, che incidono nella vita del Paese, viene a trovarsi in un secondo tempo di fronte al fatto compiuto. Penso quindi che sia doveroso controllare l'emissione della carta moneta, giacché la fiducia nella moneta è in rapporto alla condotta più o meno seria del Governo. Controllare questa condotta è dovere dei Parlamenti.Oggi prevale la tendenza a tutto controllare, anche quando il controllo costituisce un intralcio. Invece per l'emissione della moneta ci si rimette alla prudenza dell'istituto di emissione. Se la moneta rappresenta in qualche modo la fiducia che si può riporre in un popolo, questo ha il diritto ed il dovere di vigilare e controllare a mezzo dei suoi rappresentanti la nascita della moneta, strumento onnipotente ed onnipresente della vita economica del Paese”
*Come diceva Auriti: il valore della moneta non nasce senza la fiducia nell'accettazione da parte del popolo
*E'la collettivita' dei cittadini che determina la genesi della moneta come bene economico sociale a contenuto patrimoniale e di valore indotto, pertanto solo essa ne deve essere riconosciuta proprietaria mediante l’emissione a credito.
*Il sistema fornisce soltanto un mero supporto, di valore pressoché nullo (moneta cartacea o bit sul computer).
Ed eccoci al punto nodale della questione, ossia la riserva.
Appurato che la fonte del valore monetario è la fiducia, ed essendo fatto notorio che quando ci si fida di qualcuno,ad esempio di un amico, non si chiedono garanzie in cambio, ne consegue un altro importante corollario, ossia, l'inutilità della riserva.
Il denaro per nascere e per circolare non necessita di alcuna riserva in quanto nasce come bene oggetto di diritto e tutelato dal diritto stesso
*La riserva non serve, altra celebre frase del Prof Giacinto Auriti.
Questa frase di Auriti trova conferma nel regio decreto del 21 luglio 1935, n. 1293, e regio decreto-legge 5 settembre 1935, n. 1647, che vengono citati nell'emendamento costituente dell'on. Romano, quando, con tali provvedimenti, si dispose la “sospensione dell'obbligo di riserva”.
Il voler imporre una riserva al momento dell'emissione, è solo un arbitrario atto di imperio posto in essere dal potere a danno del popolo, affinché questi non comprenda la vera natura del valore monetario, e non si renda conto dell'enorme spoliazione subita.
Questa assurda situazione ha concrete ripercussioni sulla vita di noi tutti: aziende che chiudono, persone senza impiego, tagli indiscriminati sul sociale che colpiscono le fasce piu' deboli della popolazione.
L'onorevole Romano l'aveva capito benissimo con l'esperienza vissuta con le due guerre mondiali e le due crisi monetarie che le precedettero.
Inutile dire che l'emendamento dell'onorevole Romano non fu accolto dall'Assemblea Costituente
Oggi, con l'avvento dell'Unione Europea che modificherà le costituzioni degli Stati nazionali, sentiamo ancora parlare di “difesa” o “ attuazione “ della Costituzione Italiana. Noi parliamo di “integrazione”, “completamento” della Costituzione perchè così com'è formulata non riconosce al popolo la sovranità, non attua quella “democrazia integrale” auspicata da Auriti in quanto è carente della sovranità monetaria. Non possiamo piu' tollerare una cosi' colossale ingiustizia, è ora che il parlamento prenda posizione chiara e netta sul punto. E' ora che chi sta operando per la difesa della Costituzione, studiando anche gli atti dei lavori costituenti, prenda in considerazione quanto intuì l'onorevole Romano nel 1947 e che fu enunciato in maniera scientifica nel campo del Diritto dal prof. Giacinto Auriti altrimenti sarebbe una “minestra riscaldata” , come soleva dire l'insigne giurista di Guardiagrele
http://www.nascitacostituzione.it/05appendici/06p2/03p2t3/03/04/index.htm?001.htm&2
dominus UniusRei Dominus

‫יעקוב אינורס‬‎‎ Condivisione pubblica - 31 mar 2016. Christian crusaders read this while they burned all the Jews alive in central Jerusalem synagogue in 1099ce...ISIS jihad...they invented it! Prince of peace followers... ANSWER ] [ it is essential to purify one's memory of the past, while the satanic Talmud (and you can find his infernal quotes on the Internet: to say this is right: the word of satan) keeps alive the crimes suffered and always pushes to commit : impunity: new wear crimes and extermination Masonic regime: as a worship pleasing to God other crimes? This is criminal folly .. so this is not an eternal vengeance technique up to destruction: typical also of the Qur'an, as the Talmud is one: Bible SATAN! which is why the central banks SpA: FED spa, etc ... it is said, "are the synagogue of Satan"
https://plus.google.com/u/0/113729749877910600746/posts
è indispensabile purificare la memoria dall'odio del passato: mentre, il Talmud satanico (e tu puoi cercare le sue citazioni infernali in internet: per dire questa è proprio: la parola di satana) mantiene sempre vivi i delitti subiti e spinge sempre a commettere: impunemente: nuovi delitti di usura e sterminio regime massonico: come un culto gradito a Dio altri delitti? questa è follia criminale.. quindi questa non è una tecnica vendicativa eterna fino allo sterminio: tipica anche del CORANO, come Talmud è una sola: Bibbia di SATANA! ecco perché del SpA Banche Centrali: spa FED, ecc... è detto: "sono la sinagoga di satana"
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus2 ore fa
uk secondo me questo [ ch.rtf ] è un codice eseguibile .. con cui la CIA 666 UK entra nel tuo sistema sistema operativo e prende il controllo!
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus2 ore fa
Search Console. Aumento delle pagine di errore "404" A: Webmaster del sito http://satanici.blogspot.com/ Googlebot ha rilevato un aumento significativo del numero di URL del sito http://satanici.blogspot.com/ che restituiscono un errore 404 (Non trovato). Questo aumento potrebbe essere segno di un'interruzione del servizio o di un errore di configurazione, che comporterebbe un'esperienza negativa per gli utenti. Gli URL in questione scompariranno dai risultati di ricerca di Google. Se gli URL non esistono, non è necessario alcun intervento.
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus2 ore fa
https://plus.google.com/u/0/113729749877910600746/posts [ also in this post, you have erased my comment anwer? ] [You are a servant of the evil one! You're here as a praying mantis, to attract honest and innocent people to harm them! You can not only see the bad, that the Jews receive, and then, do not see everything Satanism SpA FED NWO MONSANTO GMOS, and evil that Jews do through usury banking, etc .., which is an evil of Satanism: Masonic regime TRILATERALE Bildenberg, that all of this has made the: synagogue 666 Talmud of the evil Jewish religion: all this: thou hast proved me, Judaism is Satanism for you and for your Enlightened Pharisees! ... And I tell you that you'll be thrown into the hell of despair and destruction: very very soon! ]
tu sei un servitore del maligno! tu stai quì come una mantide religiosa, ad attirare persone oneste ed innocenti per fare loro del male! Non si può vedere soltanto il male, che, gli ebrei ricevono, e poi, non vedere tutto il satanismo SpA FED: NWO MONSANTO GMOS, ed il male che gli ebrei fanno attraverso la usura bancaria, ecc.., che è un male di satanismo: regime massonico TRILATERALE BILDENBERG, che tutto questo lo ha fatto il Talmud della religione ebraica: questo tu mi hai dimostrato: ebraismo è satanismo per te e per i tuoi farisei Enlightened! ... ed io ti dico che tu verrai precipitato in un inferno di disperazione e distruzione!
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri3 ore fa
my ISRAELE ] questo del NWO SPA FED NATO NWO è ALTO TRADIMENTO CONTRO DI NOI! [ cerchiamo di essere chiari .. nelle notifiche di google e di google+ ] appare [1] e se, un sacerdote di satana: IHateNewLayout, lui non ha preso consapevolezza dei miei spostamenti nel SERVER? questa opzione non si aprirà mai! io clicco per attivare le notifiche, mentre, in realtà squilla il campanello nella stanza di un sacerdote di satana della CIA.. e lo stesso vale per youtube: devo dare: continuamente: la mia amicizia ad un mio canale, dopo tanti anni veramente? Così, secondo youtube, io non ho mai dato dopo tanti anni la mia amicizia ad un o più dei miei canali? Quindi, mi disattivano la amicizia a 3/2 dei miei canali per poter tracciare la mia attività: e , quindi, per poter bloccare i motori di ricerca contro di me!
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus4 ore fa
in facebook mi hanno detto: "PUBBLICAZIONE SU WIDGET SOCIAL BLOCCATA! [ I VAMPIRI ZOMBIES DI FACEBOOK? TROPPO SPAVENTATI! ] "quale prelievo fiscale? Se i satanisti massoni dell'Anticristo SpA FED Rothschil il Fariseo Bestia di Satana: lui e loro nel PD, non avessero rubato la Costituzionale Sovranità monetaria: cioè, il Signoraggio Bancario? Poi, non ci sarebbero state ne Tasse, e neanche Debito Pubblico: questa è
tutta una truffa di alto tradimento! Obama lancia giro vite su evasione, Sulla scia dello scandalo Panama Papers http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/05/06/obama-lancia-giro-vite-su-evasione_c330a176-bdc7-4545-a59c-53b8ff757ce5.html
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus20 ore fa
Commenti al momento non disponibili: NON VI DOVEVATE ARRABBIARE COSÌ
TANTO, SOLTANTO PERCHÉ, IO HO DETTO CHE LA RUSSIA BRUCIA LE FORESTE PER
OTTENERE L'EFFETTO SERRA, MENTRE VOI USATE LE SCIE CHIMICHE CHE SONO
1000 VOLTE PIÙ PERICOLOSE! ... E COSA VI DOVEI FARE IO PER TUTTI I
MARTIRI CRISTIANI CHE VOI MI AVETE UCCISO?
Commenti al momento non disponibili: https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion
Commenti al momento non disponibili: https://www.youtube.com/user/BrotherhoodUniversal/discussion
Commenti al momento non disponibili: https://www.youtube.com/user/allGiacintoAuriti/discussion
Commenti al momento non disponibili: https://www.youtube.com/user/jhwhpantocrator/discussion
Commenti al momento non disponibili: https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh/discussion
Commenti al momento non disponibili: https://www.youtube.com/user/ShalomGerusalemme/discussion
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus20 ore fa
Benjamin Netanyahu ] WARNING OK! È INUTILE GUARDARNE ALTRI MI STANNO BLOCCANDO LA PAGINA DEI COMMENTI SU TUTTI I CANALI! [ i farisei SPA CIA UH SERVICES: GEZABELE SECOND NATO, massoni LGBT gender DARWIN SODOMA Satana è Dio, loro stanno facendo strage dei miei canali! QUESTO È IL QUARTO CANALE A CUI HANNO BLOCCATO L'ACCESSO DEI COMMENTI! 666 regno NWO Unito Gezabele 2 https://www.youtube.com/channel/UCG2VIc08DLbvWX4H4_s5_4g/discussion .. Commenti al momento non disponibili. OK! È INUTILE GUARDARNE ALTRI MI STANNO BLOCCANDO LA PAGINA DEI COMMENTI SU TUTTI I CANALI!
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus20 ore fa
Benjamin Netanyahu ] WARNING i farisei massoni lgbt gender Satana è Dio, loro stanno facendo strage dei miei canali! QUESTO È IL TERZO CANALE A CUI HANNO BLOCCATO L'ACCESSO DEI COMMENTI! [ https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion [ Commenti al momento non disponibili.] VIOLENCE/GORE: As stated in our program policies, AdSense publishers are not permitted to place Google ads on pages with violent or disturbing content, including sites with gory text or images.
VIOLENZA / GORE: Come indicato nel regolamento del programma, ai publisher AdSense non è consentito pubblicare annunci Google su pagine con contenuti violenti o inquietanti, compresi i siti con il testo o le immagini cruenti.
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus21 ore fa
Benjamin Netanyahu ] WARNING: preparate le testate nucleari! [ AAAAAaaaaah ] inzivosi lurdacchini indeologia GENDER mi hanno da 10 ore bloccato due canali: "io chiamerò i miei ambasciatori angeli per consultazione!" Commenti al momento non disponibili.[ https://www.youtube.com/user/dominusxUniusREI/discussion ] https://www.youtube.com/user/allDavidDuke/discussion Commenti al momento non disponibili. ] lorenzoJHWH UniusREI
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus21 ore fa
Dio faccia questo miracolo alla tua anima: che da bruco si trasforma in farfalla! https://lh3.googleusercontent.com/-OAjTDT14yvM/VyyYNzdUPDI/AAAAAAAAyYQ/J-TK5XNaDk0Mxpc1hgWB-BMboABIypVUA/w378-h210/0544f14f-f910-4b20-a04c-bebfd47cb183 MA, CIRCA LA EVOLUZIONE DEL GENERE UMANO: noi stiamo andando da quelli che erano i DIVINI figli di Dio: ai GOYM ANIMALI DALLA FORMa UMANA, che sono tutte le scimme zombies a Sodoma GENDER, ovviamente, tutti i pirati 322 "teschio con le ossa, e i farisei usurai Rothschild che sono i sacerdoti di satana del talmud esulteranno e trionferanno all'Inferno!" E CHE QUÌ VA tutto a FINIRE TUTTO IN TRAGEDIA? A ME LO HA DETTO, proprio DIO JHWH PERSONALMENTE! ... che tu che sei un ragazzo intelligente? tu non dovresti mai confondere Dio con una qualche religione!

my ISRAEL ] vedi che i farisei e massoni SpA FMI GMOS Monsanto, scie chimiche: si sono chiusi nel mio canale: e dopo avere fatto una messa nera: 10 ore fa: ora, si stanno masturbando! [ Commenti al momento non disponibili. https://www.youtube.com/user/dominusxUniusREI/discussion

Benjamin Netanyahu ] WARNING [ onestamente, UK 666 CIA Gezabele second: servizi segreti? loro mi hanno così bloccato la mia SIM FASTWEB, che non era più possibile avere la connessione (1 ora fa)! ... HANNO FATTO UN AFFRONTO CONTRO LA MIA AUTORITÀ, CHE PUÒ COSTARE LORO LA VITA! ... tuttavia, comunque vada, per quei satanisti e per me? non c'è nulla al mondo che potrebbe impedire loro di restituire: la sovranità monetaria a tutti i popoli del mondo! Di chi è la sovranità dell'EURO al momento della sua EMISSIONE? rispondano: i traditori della COSTITUzione

Benjamin Netanyahu ] WARNING [ SONO 7 ORE CHE YOUTUBE HA BLOCCATO LA PAGINA DEI MIEI COMMENTI: IN "revenge Yitzhak Kaduri"! Commenti al momento non disponibili.[ https://www.youtube.com/user/dominusxUniusREI/discussion ] ma, questo: è un BUBBLISMO INUTILE PERCHÉ IO NON RINNEGO E NON CANCELLO mai: i COMMENTI CHE IO HO PRODOTTO!
revenge Yitzhak Kaduri

non è dando una mano di vernice rosa che IMAM PREDATORE SHARIA diventerà: 1. meno razzista, 2. mono maniaco religioso; 3. meno assassino, 4. meno nazista. SHARIA è sempre un soffocatore di schiavi dhimmi! Iran: elette 4 donne, record 18 deputate, Rimane aperta vicenda kafkiana di deputata Isfahan
revenge Yitzhak Kaduri

QUALE DIRITTO INTERNAZIONALE RISPETTA LA NATO SE BOMBARDA I CURDI, attraverso Erdogan IN TERRITORIO SIRIANO: per proteggere ISIS e i traffici di petrolio con la Turchia? PER ERDOGAN LA GUERRA IN SIRIA È SOLTANTO UN ATTO DI SCIACALLAGGIO E PREDAZIONE!IN TURCHIA A UNA BAMBINA, GLI HANNO RUBATO UN RENE, E PER RISPARMIARE CON IL FILO DELLA SUTURA LA HANNO RICHIUSA CON IL FILO DI FERRO! Secondo l'agenzia, 20 aerei da guerra, decollati dalla base aerea di Diyarbakir, hanno effettuato bombardamenti nella provincia di Shirnak e nelle zone di Khakurk, Avashin e Kandil. I bombardieri hanno colpito anche le posizioni curde nel Nord dell'Iraq. L'Aeronautica militare turca ha più volte in passato bombardato le posizioni dei ribelli curdi nel nord dell'Iraq dopo la ripresa del conflitto armato con il Partito dei lavoratori del Kurdistan nel luglio dello scorso anno nel Sud-Est della Turchia. I rapporti tra Turchia e Iraq sono entrati in crisi nel dicembre 2015, quando le truppe e i mezzi militari turchi sono arrivati nella zona di Nashik, nella provincia iraniana di Nainav, col pretesto di addestrare la milizia popolare impegnata nella lotta contro i terroristi. Il ministero degli Esteri e quello della Difesa iracheni hanno definito la presenza delle truppe turche «un'azione ostile» e una violazione della sovranità dello stato. in effetti Schulz: "la Turchia non vincerà la guerra contro i curdi" in effetti Il presidente del Parlamento europeo, Martin Schulz, lui ha una vocazione da profeta da riscoprire! I Turchi hanno il genocidio nel loro DNA, più di tutti gli altri islamici! PROPRIO ADESSO ERDOGAN STA BOMBARDANDO I CURDI IN SIRIA e nessuna bestia di satana di qualche massone SpA Fariseo Bildenberg NWO gli dice niente! Perché la NATO protegge i terroristi sunniti di Al-Nursa ISIS sharia Daesh http://sptnkne.ws/bhTR l presidente del Parlamento europeo, Martin Schulz, ha duramente criticato la politica delle autorità turche. Lo ha reso noto il Die Welt. «La Turchia non ha intrapreso la giusta strada nel piano dello sviluppo politico democratico», ha dichiarato Schulz in un incontro con i giornalisti ad Amburgo. Schulz ha evidenziato che da quando c'è Erdogan al potere in Turchia sono aumentate le persecuzioni dei giornalisti, degli oppositori e degli artisti, mentre il conflitto con i curdi si è inasprito.
revenge Yitzhak Kaduri

VOLETE BOICOTTARE, LA PUBBLICITÀ ELETTORALE in favore di DONALD TRUMP? SCORDATEVELO!
revenge Yitzhak Kaduri

ROTHSCHILD FARISEO FARAONE, "tu libera il mio popolo Israele! lascialo partire!" ha detto holy JHWH: "perché, Israele venga da me, nel deserto Saudita, ad offrirmi un olocausto!"
revenge Yitzhak Kaduri

ovviamente, non è mai esistita una spinta espansionistica del Donbass contro la territorialità della UCRAINA, per avere dei dubbi circa il fatto che: è MERKEL Parvy Sector il nazista AGGRESSORE! 06.04.2016. L'OSCE osserva un aumento significativo del numero di violazioni della tregua nel Donbass, tutte le parti devono dar prova di moderazione, ha dichiarato oggi il rappresentante speciale dell'OSCE nel gruppo di contatto sull'Ucraina Martin Sajdik. "Si osserva un aumento significativo del numero di violazioni del cessate il fuoco, soprattutto nelle zone di Avdeevka e Esinovata nella regione di Donetsk. Per evitare un'ulteriore escalation e per ridurre la violenza, invito tutte le parti a dar prova di moderazione e a rispettare il cessate il fuoco", — ha detto ai giornalisti.
revenge Yitzhak Kaduri

Buon compleanno Benedetto XVI. il commento di Don Pietro Diletti,
Parroco di S. Tommaso da Villanova (Castel Gandolfo) e Aldo Maria Valli,
 vaticanista.
revenge Yitzhak Kaduri

questa notte, il mio spirito è stato preso dalla commozione per la povera Ucraina! 1. ha preso il peggio dei comunisti della URSS; 2. ed oggi ha preso il peggio dei satanisti massoni di USA e UE: Merkel Obama: le bestie di satana: l'ANTICRISTO! Ucraina è stata così maledetta dai Rothschild nella NATO, che, finirà disintegrata: come un terrorista criminale, tutti i suoi giorni maledetti da: Bildenberg Rothschild e Mogherini, disintegrata, giustamente, da armi atomiche tattiche della RUSSIA! Anche Papa FRANCESCO non dorme la notte a pensare alla sventura della UCRAINA, ed a pensato di raccogliere dei soldi di fare una colletta, affinché, tutte le loro donne non siano costrette a prostituirsi!
revenge Yitzhak Kaduri

OGGI, Apocalise 13,15. nella CHIESA CATTOLICA ABBIAMO CONTEMPLATO TUTTI I MARTIRI CRISTIANI (SONO MARTIRI PERCHÉ HANNO PALME NELLE MANI) che stanno davanti al Trono di JHWH e l'Agnello: il VERBO di Dio, si cura di loro.. MA, Coloro che hanno fatto a loro del male e non li hanno protetti? sono all'inferno! Ma, io sono la Porta che è prospiciente all'atrio esterno: il mio popolo non ha abiti candidi DI COLORE bianco, ma, i loro vestiti sono grigi, sono le anime del purgatorio! SONO TUTTI COLORO CHE, ipocriti come me, non hanno avuto il coraggio di affrontare il martirio, e NON HANNO AVUTO LA PUREZZA DI POTER ENTRARE NEL TEMPIO, perché sono fuori del patto della CROCE, e tutti loro ASPETTANO LA MISERICORDIA DI DIO PER IL GIORNO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE! ... non è una scena terribile, ma, non è neanche una scena felice!
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus21 ore fa
king SALMAN ] o, incastriamo adesso: i farisei: che ci hanno dato la loro parola, oppure noi siamo tutti morti!
revenge Yitzhak Kaduri

la Alleanza tra Erdogan e Daesh ISIS sharia: cioè, azeri, jihadisti e turchi Lupi grigi: rappresentano una sola sharia genocidio, genocidio che prosegue anche in AZERBAIJAN 06/04/2016, Vescovo armeno: Pregate per i cristiani del Karabakh e per la pace. Jihadisti dell’Isis dalla Siria all’Azerbaijan. Mentre tiene il cessate-il-fuoco, la guerra rinfocolata alcuni giorni fa mostra una modifica negli equilibri del Caucaso. Le esecuzioni e le decapitazioni avvenute nei giorni scorsi mostrano un modo di fare simile a quello dei jihadisti dell’Isis. Fra i combattenti azeri vi sarebbero jihadisti e turchi dei Lupi grigi. La Russia preoccupata della guerra e dei combattenti dell’Isis alle sue porte. L’assenza di Usa, Unione europea e Onu. Stepanaguert (AsiaNews) – Il ripristino ieri del fragile cessate-il-fuoco del 1994, violato bruscamente dall'Azerbaijan lo scorso 2 aprile, è stato finora rispettato sia dall’Azerbaidjan che dalla non-riconosciuta Repubblica del Nagorno Karabakh. Per la prima volta in 30 anni, per il cessate il fuoco, l’Azerbaijan ha dovuto interloquire in modo indiretto con la controparte del Karabakh e non con l’Armenia, come in passato. La guerra riesplosa all’improvviso ha causato finora oltre 300 morti da ambo le parti. Ieri a Vienna si è riunita con urgenza l’Osce (Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa) chiedendo alle due parti di ripristinare il cessate il fuoco e ribadendo l’inesistenza di una “soluzione armata” al conflitto che divide da decenni l’Azerbaidjan, appoggiato dalla Turchia, membro della Nato, ed il Nagorno Karabakh appoggiato dall’Armenia, alleata della Russia. Mons. Raphael Minassian, vescovo armeno- cattolico a Erevan (nella foto in un suo recente incontro con papa Francesco), contattato via telefono da AsiaNews, ha espresso la sua delusione circa la posizione di “para-condicio nelle colpe” e di “neutralità” adottata dalla stampa e diplomazia internazionale nel riportare i gravi sviluppi nel Caucaso e sul confine Azero-Kharabakhiano. “Molti fatti gravi - egli dice - di flagrante violazione del diritto internazionale sono stati omessi e censurati da gran parte della stampa” come ad esempio: "i bombardamenti indiscriminati dell’artiglieria azera sui centri abitati da civili e di scuole”, “la decapitazione di un soldato armeno del Karabakh con esibizione trionfante della testa tagliata”, fotografata ed esibita come trofeo sui social media, e soprattutto “la barbara esecuzione di una coppia di anziani armeni cattolici [Valera Khalapyan e sua moglie Razmela] nella loro casa a Talish, occupata il 2 aprile scorso dalle truppe dell”Azerbaijan. I due anziani sono stati uccisi con la loro figlia, a sangue freddo dopo aver loro amputato le orecchie”. Secondo diversi osservatori, questo è il modus operandi dell’Isis, come già visto in Siria e in Iraq. Mons. Minassian ha chiesto di “pregare per i cristiani del Nagorno Karabakh la cui esistenza è a rischio come quella di tutti i cristiani d’oriente, e per il ripristino della Pace”. Le uccisioni, eseguite dalle truppe dell’Azerbaijan sono una grave violazione del diritto internazionale e della Convenzione di Ginevra sul trattamento dei civili in zone di guerra. Le modalità crudeli con cui sono avvenute spingono a dare credito alle allarmanti notizie riguardanti l’arrivo in Azerbaijan di combattenti azeri dell’Isis, fuggiti dalla Siria via Turchia. “Gli azeri” secondo un’analista occidentale che ha scelto l’anonimato “non hanno fatto differenza tra soldati e civili”. Trova cosi riscontro nei fatti la notizia diffusa dal governo armeno sul “coinvolgimento diretto di migliaia di azeri nelle file dell’Isis. Secondo fonti dell’intelligence sarebbero circa 2500 gli azerbaijani arruolati nei ranghi dello Stato islamico, che combattono in Siria ed Iraq. Allo stesso tempo, la violenza di “stile jihadista” nelle uccisioni e la brutalità che i militari di Baku hanno utilizzato nei confronti della popolazione civile armena fa pensare a quanto viene perpetrato ogni giorno dai gruppi dei Takfiristi dell’Isis nei conflitti di Siria e Iraq”. Fonti dell’intelligence militare armena del Nagorno Karabakh parlano di “intercettazioni radio di conversazioni” fra “soldati” azeri al fronte con un chiaro stile di conversazione jihadista e un linguaggio salafita-takfiri, uguale a quello utilizzato dai terroristi dell’Isis in Siria e in Iraq. In seguito all’avanzamento delle truppe siriane ed irachene nei territori un tempo controllati dal Califfato, molti combattenti sono fuggiti attraverso la Turchia e fra di loro ci sono molti azeri e ceceni. La stampa internazionale ha parlato di questo conflitto come di una “ripresa di guerra fra Armenia ed Azerbaijan”, ma in realtà la guerra è scoppiata fra il Nagorno Karabakh e l’Azerbaijan, e l’esercito armeno non ha sparato nemmeno un colpo. Stampa e diplomazia occidentale si sono lasciati sfuggire un importante elemento: questa “guerra lampo” ha modificato in pochi giorni i delicati equilibri nel Caucaso. Secondo il portavoce del presidente del Karabakh David Babayan, “esistono prove” che l’Azerbaijan abbia reclutato nazionalisti turchi “dei Lupi grigi e combattenti islamici dell’Isis”. L’ingresso dell’Isis in Azerbaijan avrà delle conseguenze nefaste a lungo termine. In più, la presenza di istruttori e militari turchi in Azerbaijan non fa che accrescere la tensione già esistente fra Russia e Turchia. Intanto, una solidarietà inaspettata a favore dell’Azerbaijan sciita è venuta dall’OCI (Organizzazione della Conferenza Islamica), organismo sotto il controllo economico e gestionale dell’Arabia Saudita sunnita, la quale ha condannato “l’aggressione dell’Armenia” (sic!). Il conflitto sembra però aprire le porte ad un ravvicinamento fra Iran, Turchia e Azerbaijan: i rispettivi ministri degli esteri si sono riuniti ieri in Iran “per discutere della situazione”. Va detto che finora le armi usate dall’Azerbaijan sono al 40% importate da Israele. L’unico perdente di questo round sembra essere la Russia, minacciata da una guerra e dall’apparizione dei Jihadisti dell’Isis alle sue porte, mentre si nota la quasi completa assenza di coinvolgimento e responsabilità da parte di Stati Uniti, Unione europea e Onu.
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus21 ore fa
GRANDE SOSTITUZIONE: INVASIONE DEI MIGRANTI E DISTRUZIONE DEL CETO MEDIO! https://www.youtube.com/watch?v=WYflCPDQZac Gesù disse: "...Ma il Figlio dell'uomo, quando verrà, troverà la fede sulla terra?" (Luca 18,8)
Pubblicato il 02 mag 2016 https://youtu.be/WYflCPDQZac TRILATERALE BILDENBERG AGENDA NUOVO ORDINE MONDIALE!
GESÙ DISSE: "QUANDO TORNERÒ SULLA TERRA TROVERÒ LA FEDE?" .--INVASIONE ISLAMICA: IL FUTURO DELL'ITALIA E DELL'EUROPA TUTTA.

 ma lo scopo, PER CUI: tu sei stato creato, è unicamente quello di avere una relazione con Dio! SE FALLISCI LO SCOPO DELLA TUA VITA, TU NON POTRAI OTTENERE LA VITA ETERNA! ... anche perché Big Ben e teoria perpetua della EVOLUZIONE, queste si che sono meno dignitose di una favola per bambini!
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus23 ore fa
Benjamin Netanyahu ] WARNING [ SONO 7 ORE CHE YOUTUBE HA BLOCCATO LA PAGINA DEI MIEI COMMENTI: IN "revenge Yitzhak Kaduri"! Commenti al momento non disponibili.[ https://www.youtube.com/user/dominusxUniusREI/discussion ] ma, questo: è un BUBBLISMO INUTILE PERCHÉ IO NON RINNEGO E NON CANCELLO mai: i COMMENTI CHE IO HO PRODOTTO!
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus23 ore fa
Benjamin Netanyahu ] WARNING [ SONO 7 ORE CHE YOUTUBE HA BLOCCATO LA PAGINA DEI MIEI COMMENTI: IN "revenge Yitzhak Kaduri"! Commenti al momento non disponibili.[ https://www.youtube.com/user/dominusxUniusREI/discussion ] ma, questo: è un BUBBLISMO INUTILE PERCHÉ IO NON RINNEGO E NON CANCELLO mai: i COMMENTI CHE IO HO PRODOTTO!