prigione SPA NWO 666 GIURIDICA USURA DI carta

i popoli indebitati e derubati del loro stesso denaro sono devitalizzati e spinti al suicidio, mentre i massoni complici hanno tradito e sputato sulla sovranità costituzionale, perché SALMAN e Erdogan sharia così hanno voluto che così fosse, per ottenere il trionfo dell'ANTICRISTO! quando mi distruggono i canali youtube, non mi agito: più di tanto, perché è questo il mio patto con Dio, è meglio che uccidono i miei blog, o canali youtube e non che: Massoni Gender Farisei e Salafiti uccidano persone innocenti.

=========

se per 25 anni, I MAOMETTANI SHARIA non mi avessero mai messo in mezzo ai cadaveri dei martiri cristiani, continuamente, io avrei mai criticato Maometto, che, CERTAMENTE, lui è una anima maledetta all'inferno, MA, che è salito in anima e corpo al Paradiso da Gerusalemme 7 anni dopo la sua morte? e per tutti i suoi delitti? CERTO lui è all'inferno! certo CHE NO: nessun politico critica le cose dal punto religioso! IO SONO UN POLITICO, E TUTTI SANNO CHE I POLITICI SI INTERESSANO, SOLTANTO, DI QUESTIONI, CIRCA LA NECESSITÀ DEL PRESENTE! Ma tutti i Governi islamici non sono politici veri, sono dei religiosi camuffati che fanno il Genocidio di tutte le altre religioni perché le persone non possano vedere che la loro religione è il delitto!
========
satanisti FARISEI MASSONI del NWO SPA FED hanno osato dirmi: "ogni resistenza è inutile!" FOLLI! IN QUESTO MODO SI SONO CONDANNATI A MORTE, PERCHÉ RIBELLARSI A UNIUS REI EQUIVALE A RIBELLARSI AL LORO CREATORE HOLY JHWH, È LUI il SIGNORE DI TUTTE LE COSE.

=========== 

c'è un arca: di Mosé, e della fratellanza universale, dove voi potrete sopravvivere, all'olocausto nucleare di tutti i popoli, io sono Unius REI il Re di Israele. venite da me! LA INTELLIGENZA GMOS ALIENA DI GOOGLE (A.I.) I DEMONI, HA SOSTITUITO: IL MIO ESORCISMO: "CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB" CON QUESTA PAROLA: " ANTIDISESTABLISHMENTARIANISM " ma io non dissesto il sistema: "io sono il sistema del Nuovo Ordine Mondiale di JHWH!" dato che il sistema che stanno costruendo i FARISEI lo stanno facendo intorno a Satana! .. i popoli indebitati e derubati del loro stesso denaro sono devitalizzati e spinti al suicidio, mentre i massoni complici hanno tradito e sputato sulla sovranità costituzionale, perché SALMAN e Erdogan sharia così hanno voluto che così fosse, per ottenere il trionfo dell'ANTICRISTO!


il movente è ridicolo e irrazionale! Nessuno ti tortura a morte, per giorni e giorni, con sequestro di persona, perché tu hai resistito ad una rapina: quelle due donne devono essere estradate in Italia: per un interrogatorio senza ricatti dei SAuditi SALAFITI! IL CAIRO, 25 MAR - Sorella e moglie del capo della banda di criminali indicata dalle autorità egiziane come responsabile della tortura a morte di Giulio Regeni hanno sostenuto, in una deposizione, che il giovane ricercatore friulano è stato ucciso perché resisteva alla rapina: lo ha riferito all'ANSA una fonte della Procura generale egiziana.


IO NON HO UN PROBLEMA CON LE QUALITÀ O CON LE QUANTITÀ, IO HO DECISO DI TRASFORMARE TUTTO IL GENERE UMANO E NON C'È NULLA CHE PUÒ SPEZZARE LA MIA FEDE, PERCHÉ LA MIA SOVRANITÀ POLITICA È UNIVERSALA ED ETERNA!

TUTTE LE COSE CHE SATANA VI HA DATO? ANCHE IO VE LE POSSO DARE! MA, C'È UNA COSA, CHE, SATANA NON VI POTRÀ DARE MAI, E CHE, invece IO HO : FELICITÀ E AMORE!
=====

è soltanto Rothschild che per non far crollare il FMI ha disperato bisogno della Guerra Mondiale, quindi compratevi l'elmetto perché la NATO con una calunnia aggredirà la RUSSIA! ] [ “La NATO si occupa dell'inesistente minaccia russa” ] E NON VEDE L'ISLAM MAOMETTANO CHE HA FATTO RIPIOMBARE NEGLI ORRORI SHARIA, DEL MEDIO EVO IL GENERE UMANO! 25.03.2016, La NATO si occupa dell'inesistente "minaccia russa", mentre l'Europa è confusa nei vecchi stampi ideologici, ritiene il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov. "La NATO sta elaborando i piani per inviare ulteriori contingenti militari in Lettonia e crea le basi per le forze di risposta rapida in Polonia. Tuttavia per la cosiddetta "inesistente minaccia russa" nella UE non è mai morto nessuno. Per colpa dei terroristi sono rimaste uccise 130 persone a Parigi e alcune decine a Bruxelles. Dunque da dove arriva la minaccia? Dalla Russia o da qualche altra parte?", — ha detto Pushkov in un incontro con alcuni deputati italiani nella Duma.
"La NATO si occupa dell'inesistente minaccia russa. A mio parere è un paradosso e assurdo allo stesso tempo. Inoltre ci dicono che finchè la crisi ucraina non verrà risolta, non ci sarà alcuna cooperazione nella lotta contro il terrorismo", — ha rilevato il politico.
Secondo Pushkov, l'Europa è impigliata nei vecchi stampi e luoghi comuni ideologici, ma ora è giunto il momento di sbarazzarsene: http://it.sputniknews.com/mondo/20160325/2349344/Russia-terrorismo-difesa-sicurezza.html#ixzz43wMI0SMi

==========

il terrore della Sharia, in tutta la LEGA ARABA è il NAZISMO: ci uccideranno tutti! ] [ 25 MAR - Un giornalista saudita, Ajaa Brinji, è stato condannato a 5 anni di reclusione e a 8 anni di divieto di espatrio per una serie di tweet. Lo rende noto Amnesty International, affermando che la sentenza "è una chiara violazione della legge internazionale e l'ultima dimostrazione della profonda intolleranza delle autorità saudite per il diritto di espressione pacifica".Brinji, già giornalista per testate quali al-Bilad, Okaz e al-Sharq, è detenuto dal maggio del 2014. L'imputato è stato giudicato colpevole di diversi reati, fra i quali "insulti ai governanti", "incitamento dell'opinione pubblica" e "avere accusato le forze di sicurezza di aver ucciso manifestanti ad Awamiyya", una regione nell'est del Paese.
====================

Russia scongelerà rapporti con Turchia se ammissione responsabilità su abbattimento jet [ il bullismo nazista massonico islamico SpA Banche Centrali il satanismo: QUESTA VOLTA L'IMPERO DI LUCIFERO ROTHSCHILD È SICURO DI SCHIACCIARE OGNI RESISTENZA, E DI INTIMIDIRE TUTTI GLI UOMINI DEL PIANETA, SE CREDE DI POTER SCRIVERE MENZOGNE GROSSE COME MONTAGNE SUI FUTURI LIBRI DI STORIA! ] "Certo, abbiamo accolto con rammarico i principi, direi dolorosi, delle relazioni della UE con la Russia, ancor di più l'appello a tutti i Paesi del mondo ad introdurre le sanzioni contro la Russia", — ha affermato Lavrov, parlando all'Accademia Diplomatica del Ministero degli Esteri russo. Secondo lui, tali affermazioni "prive di fantasia e di mancanza di comprensione del rapido cambiamento della posizione del contesto globale" sono l'opzione peggiore, "di un modo di pensare di chiusura": http://it.sputniknews.com/politica/20160325/2342733/Lavrov-Mogherini-sanzioni.html#ixzz43ueGwFuS
ShalomGerusalemme

si, ma quello che vuole la Democrazia, o il popolo sovrano del DONBASS per i satana massoni Bildenberg: l'impero del cazzo NATO, non ha più nessuna importanza. Poi, è Kiev che blocca i primi due punti degli accordi di Minsk che possono rendere possibili nuove elezioni in Donbass! Quindi la Ucraina deve formalmente riconoscere la annessione della CRIMEA? Kerry delinea le condizioni per la cancellazione delle sanzioni contro la Russia: http://it.sputniknews.com/politica/20160325/2341822/Obama-USA-Ucraina-Donbass-Minsk.html#ixzz43ub6ywl1 ** Matteo Cam ] [ Balle! Continuerebbero le sanzioni per l'adesione della Crimea alla federzione russa. Più volte la cosa é stata ripetuta in maniera chiarissima da Obama, Merkel e Nuland. Come possa poi il confine tra DNR e Russia andare in mano ucraina? Quelli di Donetsk non lo accetteranno mai... c'entrano poco Russia e Ucraina in questo ** Enzo Musumeci ] [ dopo il colpo di stato ordito dai servizi segreti americani e l'installazione di un governo fantoccio formato da filonazisti e affiliati della Repubblica delle banane, pensate solo che l'attuale governatore della regione di Odessa e niente poco di meno che Mikheil Saakashvili, ex presidente georgiano indagato per abuso di droga e golpista di professione (... ne sa qualcosa la Georgia ! ) ... il tutto con il placido e scandaloso consenso degli occidentali ( Europa in prima linea ) che hanno provocato una forte e decisa reazione delle forze democratiche ucraine di etnia russa e non solo........ Chi e dunque John Kerry per delineare condizioni essendo lui stesso un misero esponente di una societa' devastata dall'odio verso le altre comunita', che, applica la totale repulsione per ogni diritto democratico, le sanzioni sono prive di qualsiasi fondamento giuridico e rappresentano una seria minaccia alle relazioni dei rapporti delle norme giuridicamente vincolanti … in ogni caso, non possono competere con una classe altamente diplomatica ( Lawrov e altri ) che cerca di risolvere i problemi con un metodo applicativo che richiede una ricerca sistematica di informazioni, in sintesi un processo creativo basato sull’analisi logica e non su modelli ipotetici-deduttivi come gli scellerati americani, che, fondamendalisti guerrafondai vogliono imporre.
ShalomGerusalemme

MA NON SI DICE, nulla, CIRCA LA RELIGIONE DI QUESTE DONNE, PERCHÉ PER I MASSONI Farisei sodomitim del PD FARISEI USURA ROTHSCILD SpA FED FMI? questo È UN PARTICOLARE DA OMETTERE! 25 MAR - Uomini armati di Boko Haram avrebbero rapito 16 donne in una zona remota dello stato nigeriano nordorientale di Adamawa,
ShalomGerusalemme

i maomettani sharia sono così euforici, che ONU sharia non ha niente da rimproverare a loro per tutti i diritti umani violati, per le loro enormi stragi, e relative annessioni territoriali alla LEGA ARABA: geopolitica genocidio imperialismo Allah Akbar morte a tutti gli infedei dhimmi ed apostati sciiti sharia, che, non si rendono conto della cazzata che stanno per fare! STANNO CONSEGNANDO IL GENERE UMANO A SATANA, E SE, CREDONO ANCORA CHE ESISTONO I CROCIATI, IL LORO CERVELLO È DIVENTATO MERDA!
ShalomGerusalemme

in Hiroshima e Nagasaki? c'erano le uniche due comunità di cristiani in tutto il Giappone, quindi i satana Massoni Farisei SPA BANChE CENTRALI, ora devono uccidere la CINA e la RUSSIA, perché se, tu vuoi trovare dei cristiani non semi-eretici? devi andare li! Ecco perché, con l'Anticristo SATANA ERDOGAN E SALMAN hanno fatto il genocidio di tutti i cristiani di Siria ed Iraq!
ShalomGerusalemme

Erdogan Salman SATANA Bush Rothschild Obama, SPA OGM NWO, loro stanno inculando soltanto, tutti quelli che credono in Dio in qualche modo: in tutto il mondo! ] [ questa storia che ci sono i crociati, che voglio fare del male ai musulmani è soltanto una stronzata che Erdogan e Salman vanno raccontando nella LEGA ARABA: per nascondere i loro delitti che fanno continuamente, insime ai sacerdoti di satana della CIA i Farisei Spa Banche Centrali e l'anticristo Bildenberg il massone coglione ladro, oppure scambiano per cristiani i turisti che vanno a trovare il PAPA, ma, in realtà, quando un musulmano viene in Europa e cerca i Cristiani? poi, trova soltanto 4 vecchie in Chiesa! Ma voi volete che se esistevano i crociati, poi, sarebbe esistita veramente una LEGA ARABA che può uccidere liberamente i cristiani in tutto il mondo? questa storia dei crociati o dei cristiani? è tutto fumo negli occhi! lol. infatti io non sono mai uscito di casa, per dare un pugno al primo musulmano che potevo incontrare! lol. dico, se io posso essere ritenuto un crociato! Erdogan Salman SATANA Bush e Rothschild Obama, stanno inculando soltanto tutti quelli che credono in Dio in qualche modo: in tutto il mondo!
ShalomGerusalemme

D'Alema Farisei e Bildenberg vogliono islamizzare la Europa per far sparire i cristiani, oppure perché vogliono fare i pedofili e i poligami legalmente! ma, SE IL 2% DEGLI EUROPEI ANDASSE A MESSA LA DOMENICA? LE CHIESE NON SAREBBERO SUFFICIENTI a contenerli tutti, ED INVECE LE CHIESE SONO QUASI SEMPRE VUOLE! Quanti cristiani credete che i terroristi islamici possono uccidere in un loro attentato? forse, non ne possono uccidere neanche uno solo!
ShalomGerusalemme

FATE VENIRE MUSULMANI PER UCCIDERE NOI? ED INVECE È PROPRIO VOI CHE UCCIDERANNO! ma, la distanza CHE ESISTE: tra un cristiano ed un SUO fratellastro musulmano, contro gli atei PORNOGRAFI sodomiti usura regime farisei Rothschild, BLASFEMIA SACRILEGIO APOSTASIA, SATANISMO, Regime Bildenberg? tra noi CREDENTI e loro ATEI? È UNA DISTANZA ABISSALE! noi cristiani, noi non abbiamo un problema grave di incompatibilità con gli islamici! LI FATE VENIRE PER UCCIDERE NOI? ED INVECE È PROPRIO VOI CHE UCCIDERANNO: PERCHÉ VOI MERITATE DI MORIRE!
ShalomGerusalemme
ShalomGerusalemme7 ore fa
è chiaro ] la speranza di D'Alema, GENDER SODOMA, Bildenberg Farisei massoni Darwin scimmie, comunisti del PD, è tutte le bestie di satana come Merkel Mogherini, Boldrini, ecc.. è quella di islamizzare la Europa, perché loro pensano che, gli islamici uccideranno i cristiani, anche da noi, come fanno in tutta la LEGA ARABA. MA, NOI CRISTIANI, noi NON SIAMO NEMICI DI CHI AMA DIO! NOI CRISTIANI NON ABBIAMO UN PROBLEMA CON I MUSULMANI, tanto che possiamo andare in Moschea a pregare con loro: i nostri fratelli! Perché i Massoni coglioni usurai Rothschild loro pensano che gli islamici terroristi sono scemi? È PROPRIO a LORO, CHE si metteranno ad uccidere gli SHARIA CULTO!
ShalomGerusalemme

translated Biblical Wisdom closed UniusRei2 x spam


Moshe Cohen] 3 months ago: [[ "You are in: Messianic Jew? Why?" ]] [[In his ICOMA channel: he says, "working together with your idols, that they become your rivals!" and this, it seems to me a very good phrase, for a wise rabbi! ]] [He would want by me: translate.google.it in English: my answers! ] LorenzoAllah is Mahdi Palestine [1 month ago in:] + Moshe Cohen [ KINGDOM UNIVERSAL brotherhood, ie King in ISRAEL said: "Google has locked me these beautiful channels: [1." MERKEL dhimmi ": no video] and [2." JHWH999 ": 423 videos without penalty;] because, in opposition to: youtube policy, google does not allow multiple youtube channels in the same account (which in this case is: evolutionxcrimeideological@gmail.com), says: "this account has been closed due continuous violations of our policies. https://www.youtube.com/channel/UC72EiuEagyzKc5VZdmFsKag] [Furthermore, youtube prevents me from entering into mine: first channel [3. "lorenzoJHWH" only because, for its regulation, if, youtube you delete one channel ? then, you no longer have the right to stay in youtube] 4. Also, while I was translating, very slowly, on page: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [ where I have done: work with 40 channels my political ministry, the political commentator! ] from Italian into English, the about 80% of: Book of King Solomon's Wisdom! perhaps for three hours, and all be priests of Satan and all users, they suspended their activities on that page, because they put everyone to pray with me? Then, in anger, the priests of Satan CIA, they have destroyed this channel of "uniusrei2" that contained in the original, all my 400 videos, and of course could not get any penalty. 5. also have killed me: two Catholic women friends: in youtube, though, I had not associated her, with my universal political ministry! 6. while, one of my co-worker, was able to save his life, and was not killed, only because: as He has betrayed, and he also betrayed the Pope, making himself a "sedevacantist" but, then, his mind is become crazy, crazy as is become: the former General Manager Master Big of youtube 666 Synnek1, that today he is 187AudoHostem, because I've made failed him [ dismiss from youtube ] in fact he began to say that he drank blood of a pig all day!
ShalomGerusalemme

https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw ] [ Moshe Cohen ] 3 mesi fa: [[ "You are a messianic Jew? Why?" ]] [[ nella sua icoma canale: lui dice: "lavora insieme ai tuoi idoli, che, loro diventeranno i tuoi rivali!" e questa, mi sembra una frase ottima, per un rabbino saggio! ]] [ lui vorrebbe che io traducessi in inglese: le mie risposte! ] lorenzoAllah Mahdì Palestina [ 1 mese fa a: ] +Moshe Cohen [ KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL said: "google mi ha chiuso questi bellissimi canali: [ 1. "MERKEL DHIMMI": senza video ] e [ 2. "JHWH999": con 423 video senza penalità; ]perché in opposizione alla politica di: youtube, google non consente più canali youtube nello stesso account (che, in questo caso è: evolutionxcrimeideological@gmail.com ), dice:" Questo account è stato chiuso a causa di continue violazioni delle norme di Google. https://www.youtube.com/channel/UC72EiuEagyzKc5VZdmFsKag ] [ inoltre, youtube mi impedisce di entrare nel mio: primo canale [ 3. "lorenzoJHWH": soltanto perché, per il suo regolamento, se, youtube ti cancella un solo canale? poi, tu non hai più diritto a stare in youtube ] 4. inoltre, mentre io traducevo, molto lentamente, sulla pagina di: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion dalla lingua italiana alla lingua inglese, il libro della Sapienza di Re Salomone! forse per tre ore, e tutti i sacedoti di satana e tutti gli utenti, sospesero le loro attività su quella pagina, perché si erano messi tutti a pregare con me? poi, per la rabbia, i sacerdoti di Satana della CIA, mi hanno distrutto questo nanale di "uniusrei2" che conteneva in originale, tutti i miei 400 video, ed ovviamente non poteva avere nessuna penalizzazione. 5. inoltre mi hanno ucciso due amiche cattoliche in youtube, anche se, io non le avevo associate al mio ministero politico universale! 6. mentre, un mio collaboratore, ha potuto salvare la sua vita, e non è stato ucciso, soltanto, perché avendomi tradito, ed ha anche tradito il Papa, facendo di se stesso un "sedevantista", ma, poi, la sua mente è impazzita, come è impazzito l'ex-Direttore Generale di youtube Synnek1, che oggi lui è 187AudoHostem, perché io lo ho fatto licenziare, infatti lui iniziò a dire che beveva sangue di porco tutto il giorno! +Moshe Cohen [ ho scritto circa 50 articoli ogni giorno, anche di domenica, in questi ultimi 7anni, ed, io ho sempre detto la verità, perché, questa è una mia esperienza di fede: nel Regno di Dio che coincide con il regno di Israele, tutto attraverso, una visione, unicamente politica, laica razionale della: 1. legge naturale e della 2. legge universale, e politica! lorenzoJHWH è il messia ebreo; lorenzoALLAH è il Mahdì; humanumGENUS è una entità metafisica di strutture razionale agnostica; Unius REI è il governatore universale di tutti i popoli del pianeta! non esiste conflitto o contraddizione tra queste figure politiche, e tra nessuno dei miei articoli, per questo io sono un politico del Regno di Dio, quindi anche la mia parola è legge! I wrote about 50 articles each day, even on Sundays, in the last 7 years, and I've always told the truth, because this is my experience of faith: the Kingdom of God, which coincides with the kingdom of Israel, all through , a vision, only political, rational secular of: 1. natural law, and 2. universal law, and politics universal! lorenzojhwh is the jew messiah; lorenzoALLAH is the Mahdi; humanumgenus is a metaphysical entity of rational structures agnostic; Unius REI is the universal Governor of all peoples of the planet! there is no conflict or contradiction between these political figures, and among any of my articles, so I'm a politician of the Kingdom of God, so also my word is law!
ShalomGerusalemme

Da questi scellerati massoni e sodomiti delle sinistre europee: C'È DA ASPETTARSI SEMPRE IL PEGGIO! c'è da aspettarsi che accetteranno anche la legge della Sharia in Europa: per OTTENERE l'annientamento definitivo dei valori: costituzionali: ebraici e cristiani: e l'annientamento dei diritti umani! tutta la LEGA ARABA sharia è una minaccia Nazista, MA, Le Lobby Massoniche, i farisei, che, odiano ISRAELE e la Bibbia, continuamente, spingono per islamizzare la nostra società (tanto è il loro odio, contro Gesù Cristo di Betlemme), e il loro obiettivo ormai evidente: è quello di indebolire la Chiesa e i cristiani: ulteriormente! COMUNISTI MASSONI GENDER SODOMITI DEL PD, SONO COME DEGLI APPRENDISTI STREGONI hanno deciso di modificare l'assetto sociale della nostra scocietà, ma, non ne conoscono gli esiti, NON SANNO QUELLO CHE STANNO FACENDO! Per Giovanna Lanzavecchia non era la prima volta nel Paese. "In Turchia siamo stati anche insieme - racconta ancora il padre. "la sua opinione negativa a proposito della repressione che riguarda il popolo curdo, ma genericamente senza parlare di Pkk o di altri partiti". ARTICOLO INTENZIONALMENTE FUORVIANTE, FATTO PER ACCONDISCENDERE ERDOGAN, E PER MOSTRARE LA RAGAZZA CON delle REPONSABILITÀ NON SUE, MA, CHE LE VENGONO ATTRIBUITE calunniosamente [ PARLA IL PADRE: "e lei sa benissimo che il vilipendio allo Stato, o alla persona di Ataturk, sono considerati delitti gravi. Quindi io mi stupisco, e la perdono solo perché ha 22 anni, che lei si sia permessa di fare osservazioni di questo tipo", SEMBRA CHE ABBIA FATTO "vilipendio allo Stato, o alla persona di Ataturk" ED INVECE NON È VERO! LA RAGAZZA VIENE CALUNNIATA DALLO STATO ITALIANO, CHE IN REALTÀ HA MOSTRTO SOLTANTO SOLIDARIETÀ AL POPOLO CURDO E ALLA REPRESSIONE NAZISTA CHE ERDOGAN ESERCITA: INFATTI DICE soltanto circa: "repressione che riguarda il popolo curdo, ma genericamente senza parlare di Pkk o di altri partiti" ] Giovanna Lanzavecchia, l'italiana arrestata a Istanbul sabato scorso con l'accusa di aver fatto su Facebook propaganda al Pkk è rientrata in Italia.
lorenzoAllah Mahdì Palestina

dalla fondazione della criminale SpA Rothschild della BANCA di INGHILTERRA (ct: 1600 dC ) alto tradimento, il disastro che il sistema massonico Talmud Kabbalah hanno fatto contro la semantica, e contro il concetto di virtù, è qualcosa di compatibile con la "BIBBIA di SATANA!" ] [ Riflette in proposito lo scrittore Meir Shalev: questa legge e l’affermarsi dell’oltranzismo dei coloni sono “l’espressione più aggressiva e militante di un filone ideologico che può essere fatto risalire, per l’appunto, al revisionismo sionista di Jabotinsky: un mix di messianesimo e di ultranazionalismo, dove il centro è Eretz Israel (la sacra Terra d’Israele) ] come scrittore Meir Shalev LUI PUò PARAGONARE LE CONQUISTE OCCIDENTALI, DI CUI GLI EBREI SONO STATI ARTEFICI DI CIVILTà EBRAICO-CRISTIANA, associato tutto così, in modo assurdo, alla ESPERIENZA DELLA LEGA ARABA? [ e ciò che conta, sopra ogni altra cosa, è la legge della Torah e non quella dello Stato ] NO! LA TORAH è PER LA COSCIENZA RELIGIOSA della morale INDIVIDUALE, MENTRE, L'ETICA è PER LO STATO LAICO, ANCHE IN UNA TEoCRAZIA POLITICA: che, non porta in se la vulnerabilità del relativismo. ] [[ ovviamente: QUESTE CALUNNIE NON POSSONO ESSERE DIMOSTRATE! anche perché, noi non stiamo facendo una società teocratica, sulla rappresentazione, schizofrenica, di certi rabbini, che non spingono l'interruttore della luce, in giorno di sabato! ]] [ Ora, la destra ha operato la quadratura del cerchio: la Torah che si fa Stato. Ciò che dovrebbe destare allarme è l’arroganza culturale di questa destra, la sua idea che deve esistere comunque e sempre un ‘nemico’, o comunque un altro da sé, contro cui esercitare la forza, militare o politica” ]] mi DISPIACE CHE, IDEOLOGIE COMUNISTICHE, RELATIVISTE, EdONISTICHE, PORNOCRATICHE, ANARCHICHE, NON AVENDO UN PROGETTO CULTURALE ALTERNATIVO (perché è nella loro genetica maligna, il non poter avere un progetto culturale), LORO POSSANO SOLTANTO VOMITARE CALUNNIE, IN MALA FEDE, non supportate da fatti concreti, quindi, loro agitano soltanto fantasmi, di un futuro di civiltà, e diritti umani, che, loro non possono nemmeno immaginare, dato che, oggi i ricchi hanno tutto, e i poveri di fatto non hanno niente: perché, i poveri non hanno le potenzialità per far rispettare i propri diritti, che, si, sono soltanto sulla carta per loro: perché, oggi lo Stato è uno stato SpA massonico ed usurocratico: l'aguzzino dei cittadini!
ShalomGerusalemme

BOIA DI UN COGLIONE BOIA di Abd al-Fattah al-Sisi, SHARIA NAZISTA Presidente dell'Egitto, è per gli stessi tuoi delitti islamici, che noi abbiamo condannato i fratelli musulmani! MA QUESTA è LA VERITà: TU HAI RICOPERTO I LORO DELITTI ISLAMICI ALLA PERFEZIONE.
ShalomGerusalemme

come quel vigliacco traditore di ISRAELE, VENDUTO BOIA Abd al-Fattah al-Sisi, Presidente dell'Egitto, è andato in Arabia SAUDITA a vendere alla macelleria il suo popolo! How romance across Egypt’s religious divide forces women and Christians to pay a high price: Feb. 22, 2016, A street in a neighbouhood of Tamia, Egypt, where the tragic 'romance' took place World Watch Monitor. Not for the first time in Egypt, a romance between a Muslim divorcee and a Copt eventually ended in tragedy late last year, when the woman, who had 'converted' to Christianity, was killed by members of her family. Many parts of the story seem inexplicable: how a romance between a Muslim woman and a Christian man could end in marriage in a country where Sharia makes this legally impossible; and how a mother could pay with her life for being with a Christian, while her killers remain at large. There appears to be a pattern of collective punishment, favouring the strong against the weak. It’s a sectarian twist to a notoriously familiar ‘honour-killing’ scenario plaguing many Islamic cultures. It all began in 2013, when a romance started between Marwa Mohamed, 26, and her Coptic neighbour, Karim Eid, 27, in the town of Tamia, 87 km southwest of Cairo. The Muslim mother of two (Sahar, eight, and Omar, six), used to frequent a nearby Christian jeweller’s shop where Eid was working. “The frequent visits by Marwa to meet Karim at the shop gave reason for Karim’s employer to dismiss him,” explained George Fahmi, a relative of Eid and a resident of their home town of Tamia. “During the summer of 2013, the couple made it secretly out of Tamia to Alexandria [280 km away].” Marwa’s desperate family tried unsuccessfully to locate her. Their attempts included storming the local St. George church and the priest’s home, according to Fahmi. Unable to bear the shame of his daughter’s elopement with a Christian, Marwa’s father, together with her mother and siblings, left Tamia for Cairo, where he earned a meagre living as a concierge. During this time, according to Fahmi, Mohamed converted to Christianity (a 'conversion' not backed by official papers), and lived with Eid in Alexandria for nearly 30 months, during which time she became pregnant and they had the baby aborted. ‘Honour’ killing with religion twist. On 6 November last year, Eid took Marwa back to see his family in Tamia. Sahar, Marwa’s daughter from her previous husband is said to have spotted her mother. Eid might have thought Marwa’s now quite changed appearance, with Western clothes and without a headscarf, would mask her identity. Word spread quickly, and as male guardians of the family’s honour – in absence of her father in Cairo – Marwa’s cousins took it upon themselves to storm Eid’s home, where they assaulted his mother and forcibly took Marwa away to her parents in the capital. Eid was not in at the time. Another uncomfortable fact is that Eid then escaped for his life. For, following constant taunting by the community, the incensed relatives retrieved Marwa from her parents’ Cairo home back to Tamia, where she was killed. “Marwa stayed in hiding with us for 10 days until her uncle and his two sons found her in my house,” recalled Ahmed Mohamed, Marwa’s father. “They took us all back to Tamia, where they abused us. Early on Wednesday, 18 November, they killed her in front of me, and her mother and sister.” Marwa stayed in hiding with us for 10 days until her uncle and his two sons found her.. Early on Wednesday, 18 November, they killed her in front of me, and her mother and sister. Marwa’s younger sister was made to slit her older sister throat, “as a way to deter her from following in her footsteps”, Egyptian media quoted sources as saying. Another version of the story said, however, that Marwa was strangled. After the body was dumped near a cemetery, Marwa’s parents reported her uncle and their nephews to the police for murdering their daughter. But these men are still at large and no charges have been filed against them. (Egyptian courts are known to look with leniency upon perpetrators of ‘honour’ killings, especially when a convert is involved.) Community ‘justice’ A conciliatory meeting was convened between the Muslim woman’s clan and Eid’s family. In the presence of the local priest and under the auspices of high-ranking security officials, “it was agreed that the Christian family would sell their homes and leave the town for good, and never set foot therein”, sources told Egyptian media. Ten days were given for Eid’s immediate family to relocate from their hometown, in order to “avert a sectarian incident”. “Whenever one party is a Christian, such extrajudicial measures are resorted to,” said human rights activist Adel Shafiq. “Christian families are forced to relocate. The weaker side bears the brunt.” Read more: Egypt -- A timeline of ‘forced relocations’ of Copts. “In scores of incidents, Christian properties were attacked. Often Copts, related to the incident merely by religious association, have been victimised. Offenders are seldom brought to justice,” added Mina Milad, a lawyer and member of the Egyptian Union of Human Rights Organisation. “When the romance is the other way round, i.e. a Christian woman converting to Islam for the sake of a Muslim lover, or to escape family pressures, the state deals with it very differently. In this case, the conversion is made legal and paperwork is expedited, even in cases of underage girls,” journalist Nader Shokri wrote on the website, Copts United. Apparently ISIS is a mentality which puts the knife to the neck of this country While these issues are not new, one Muslim journalist bemoaned the trend. “Apparently ISIS is a mentality which puts the knife to the neck of this country,” said Ali Aweiss, suggesting many ordinary Muslims might think or behave in ways not so different from the jihadist movement whose theologically-justified atrocities have made headlines around the world.“Two lines into the heart-wrenching story of Marwa, one reads right next to it, ‘German family openly convert to Islam’… with a picture showing a man, his wife and two children, mother and daughter clad almost totally in black,” added Aweiss, writing for the Egyptian news site, Misr Times. “I wonder, would this [German] family be equally hunted down by their relatives and their whole community back home for having departed from their religion of birth?”
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

+Moshe Cohen Moshe Cohen] 3 months ago: [[ "You are in: Messianic Jew? Why?" ]] [[In his ICOMA channel: he says, "working together with your idols, that they become your rivals!" and this, it seems to me a very good phrase, for a wise rabbi! ]] [He would want by me: translate.google.it in English: my answers! ] LorenzoAllah is Mahdi Palestine [1 month ago in:] + Moshe Cohen [ KINGDOM UNIVERSAL brotherhood, ie King in ISRAEL said: "Google has locked me these beautiful channels: [1." MERKEL dhimmi ": no video] and [2." JHWH999 ": 423 videos without penalty;] because, in opposition to: youtube policy, google does not allow multiple youtube channels in the same account (which in this case is: evolutionxcrimeideological@gmail.com), says: "this account has been closed due continuous violations of our policies. https://www.youtube.com/channel/UC72EiuEagyzKc5VZdmFsKag] [Furthermore, youtube prevents me from entering into mine: first channel [3. "lorenzoJHWH" only because, for its regulation, if, youtube you delete one channel ? then, you no longer have the right to stay in youtube] 4. Also, while I was translating, very slowly, on page: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [ where I have done: work with 40 channels my political ministry, the political commentator! ] from Italian into English, the about 80% of: Book of King Solomon's Wisdom! perhaps for three hours, and all be priests of Satan and all users, they suspended their activities on that page, because they put everyone to pray with me? Then, in anger, the priests of Satan CIA, they have destroyed this channel of "uniusrei2" that contained in the original, all my 400 videos, and of course could not get any penalty. 5. also have killed me: two Catholic women friends: in youtube, though, I had not associated her, with my universal political ministry! 6. while, one of my co-worker, was able to save his life, and was not killed, only because: as He has betrayed, and he also betrayed the Pope, making himself a "sedevacantist" but, then, his mind is become crazy, crazy as is become: the former General Manager Master Big of youtube 666 Synnek1, that today he is 187AudoHostem, because I've made failed him [ dismiss from youtube ] in fact he began to say that he drank blood of a pig all day!

NON appena metto in ordine i miei blogspot? se Dio vuole? io esco da internet! ] [ COSì dimostriamo: ai cadaveri cancerogeni; di quei superstiziosi: sodomiti, evoluzionisti islamici: Darwin GEnder sharia culto talmud: JabullOn è Allah Akbar, e ai loro sacerdoti di satana Bush Rothschild BILDENBERG: che sono nella "teschio con le ossa" a fare sempre le cose sporche e ripugnanti: con la MERKEL Anticristo, tutta la MAFIA SPA BANCHE CENTRALI, come il mio potere politico universale non dipende da internet, o dai siti! [ NON appena metto in ordine i miei blogspot? se Dio vuole esco da internet!

Da questi scellerati massoni e sodomiti delle sinistre europee: C'È DA ASPETTARSI SEMPRE IL PEGGIO! c'è da aspettarsi che accetteranno anche la legge della Sharia in Europa: per OTTENERE l'annientamento definitivo dei valori: costituzionali: ebraici e cristiani: e l'annientamento dei diritti umani! tutta la LEGA ARABA sharia è una minaccia Nazista, MA, Le Lobby Massoniche, i farisei, che, odiano ISRAELE e la Bibbia, continuamente, spingono per islamizzare la nostra società (tanto è il loro odio, contro Gesù Cristo di Betlemme), e il loro obiettivo ormai evidente: è quello di indebolire la Chiesa e i cristiani: ulteriormente! COMUNISTI MASSONI GENDER SODOMITI DEL PD, SONO COME DEGLI APPRENDISTI STREGONI hanno deciso di modificare l'assetto sociale della nostra scocietà, ma, non ne conoscono gli esiti, NON SANNO QUELLO CHE STANNO FACENDO! Per Giovanna Lanzavecchia non era la prima volta nel Paese. "In Turchia siamo stati anche insieme - racconta ancora il padre. "la sua opinione negativa a proposito della repressione che riguarda il popolo curdo, ma genericamente senza parlare di Pkk o di altri partiti". ARTICOLO INTENZIONALMENTE FUORVIANTE, FATTO PER ACCONDISCENDERE ERDOGAN, E PER MOSTRARE LA RAGAZZA CON delle REPONSABILITÀ NON SUE, MA, CHE LE VENGONO ATTRIBUITE calunniosamente [ PARLA IL PADRE: "e lei sa benissimo che il vilipendio allo Stato, o alla persona di Ataturk, sono considerati delitti gravi. Quindi io mi stupisco, e la perdono solo perché ha 22 anni, che lei si sia permessa di fare osservazioni di questo tipo", SEMBRA CHE ABBIA FATTO "vilipendio allo Stato, o alla persona di Ataturk" ED INVECE NON È VERO! LA RAGAZZA VIENE CALUNNIATA DALLO STATO ITALIANO, CHE IN REALTÀ HA MOSTRTO SOLTANTO SOLIDARIETÀ AL POPOLO CURDO E ALLA REPRESSIONE NAZISTA CHE ERDOGAN ESERCITA: INFATTI DICE soltanto circa: "repressione che riguarda il popolo curdo, ma genericamente senza parlare di Pkk o di altri partiti" ] Giovanna Lanzavecchia, l'italiana arrestata a Istanbul sabato scorso con l'accusa di aver fatto su Facebook propaganda al Pkk è rientrata in Italia.
revenge Yitzhak Kaduri

hanno incastrato dei balordi, mentre, noi sappiamo che sono stati i servizi segreti sauditi, che, salafiti controllano tutta la LEGA ARABA! .. e questo è alto tradimento contro ISRAELE e contro tutto il genere umano! Regeni, media: 'Una banda implicata nell'omicidio'. Una foto tratta dall'archivio dei Medio Oriente. Ministero degli Interni Egitto: passaporto in casa familiari banda
revenge Yitzhak Kaduri

NON dobbiamo pensare che gli altri sono come noi, che, noi soffriamo per ogni ingiustizia: altri sono figli del demonio! (comunisti come D'Alema:,"serve Islam europeo") e musulmani in genere? non hanno occhi e cuore per vedere il martirio dei cristiani nella LEGA ARABA!
revenge Yitzhak Kaduri

VIETNAM perché circa i cristiani, tu non impari qualcosa dal comportamento della CINA? TU DAMMI LA POSSIBILITÀ DI POTERTI AIUTARE! I TUOI AFFARI? POSSONO PROSPERARE! SMETTI DI FARE IL COMUNISTA IGNORANTE COME È LA COREA DEL NORD! 24/03/2016, VIETNAM. Hanoi: blogger cattolico condannato a cinque anni per “diffamazione del Partito”. Nguyen Huu Vinh era stato arrestato nel 2014 e rinviato a giudizio per aver “violato gli interessi dello Stato”. Condannata anche la sua assistente a tre anni di carcere. Entrambi si dichiarano innocenti. Il blog “Ba Sam” pubblicava articoli e saggi critici nei confronti del governo di Hanoi, ottenendo milioni di visualizzazioni. Hanoi (AsiaNews/Agenzie) – La Corte del popolo di Hanoi ha condannato il famoso dissidente cattolico e blogger Nguyen Huu Vinh a cinque anni di carcere, per aver pubblicato articoli contro lo Stato. La sua assistente Minh Thuy Thuy sconterà tre anni di prigione. Secondo il giudice, gli scritti comparsi sul blog “distorcono le linee e le politiche del Partito e la legge dello Stato, e diffamano delle persone”. Entrambi gli imputati hanno negato le accuse. Nguyen Huu Vinh, 60 anni, è un ex poliziotto e ha avuto legami in passato con il Partito comunista vietnamita. Arrestati nel maggio 2014, Huu Vinh e la sua assistente sono stati rinviati a giudizio dopo sei mesi di detenzione ingiustificata per violazione dell'articolo 258, che punisce gli “abusi di libertà e democrazia” e il “violare gli interessi dello Stato”. Fondato nel 2007, il blog “Ba Sam” pubblicava articoli e saggi critici nei confronti del governo di Hanoi, ottenendo milioni di visualizzazioni. Lo spazio ospitava anche un forum per lanciare accuse feroci contro la politica “imperialista” di Pechino nel mar Cinese meridionale. Alla lettura della sentenza circa 200 persone hanno inscenato una protesta al di fuori della Corte. La polizia è dovuta intervenire per ristabilire l’ordine. Intervistato da Radio Free Asia, uno degli avvocati difensori ha detto che “l’accusa ha fornito prove molto deboli che sono state controbattute dagli avvocati difensori, e l’accusa non ha saputo rispondere ai nostri argomenti”. “La cosa più sorprendente del processo – ha aggiunto – è che hanno dato a Vinh cinque anni di prigione, che è quasi il massimo [per questo tipo di reato]”. Negli anni passati, Vinh è stato anche oggetto di percosse per aver coperto con articoli e lunghe cronache i processi ai danni di attivisti pro diritti umani e gli abusi contro la comunità cattolica della capitale. Da tempo in Vietnam è in atto una campagna durissima del governo contro dissidenti, blogger, leader religiosi (fra cui buddisti), attivisti cattolici o intere comunità. Nel 2013, nella diocesi di Vinh, media e governo hanno promosso una campagna diffamatoria e attacchi mirati contro vescovo e fedeli. La repressione colpisce anche singoli individui, colpevoli di rivendicare il diritto alla libertà religiosa e al rispetto dei diritti civili dei cittadini. Secondo il movimento attivista internazionale Human Rights Watch (Hrw) al momento vi sono fra i 150 e i 200 blogger e attivisti rinchiusi nelle carceri vietnamite, con la sola colpa di aver voluto esercitare (e difendere) diritti umani fondamentali.
revenge Yitzhak Kaduri

VIETNAM 20/12/2008 DAMMI LA POSSIBILITÀ DI POTERTI di poterti aiutare, MA TU DEVI AIUTARE te stesso VIETNAM, BENEDICI I CRISTIANI, SE, tu VUOI ESSERE BENEDETTO E PROSPERO! Diffamano le suore di Vinh Long per fare del loro orfanotrofio un albergo Lettera del vescovo: “com’è triste veder attaccare religiose che per 31 anni hanno servito poveri e malati”. L’edificio era stato requisito per farne un ospedale pediatrico, mai realizzato. 29/12/2012 VIETNAM Ho Chi Minh City, la Corte del popolo condanna tre blogger per un totale di 25 anni Nguyen Van Hai, suo figlio Nguyen Tri Dung e Maria Ta Phong Tan, sono stati condannati per propaganda sovversiva contro lo Stato. Si battevano per il rispetto dei diritti umani e contro la corruzione nel partito. Il Primo ministro ordina a tutti gli organi del regime di fermare a quasiasi costo la diffusione di siti internet e blog "sovversivi". Il 27 dicembre arrestato un altro blogger, il cattolico Le Quoc Quan per evasione fiscale. Le autorità vogliono fermare la sua attività a favore della democrazia e della libertà religiosa. 05/12/2011 VIETNAM Arrestato un blogger vietnamita, la famiglia chiede di sapere dove sta e come sta Raid della polizia in casa dello scrittore Huynh Ngoc Tuan, che ha trascorso 10 anni in carcere. Arrestato suo nipote, annunciate multe contro di lui e i suoi due figli. A novembre li avevano accusati di “propaganda contro il Partito e lo Stato”. 09/07/2012 VIETNAM Vietnam, 10mila cattolici e non cattolici pregano per le vittime di Vinh In tutto il Paese, la gente ha partecipato a manifestazioni pacifiche e veglie di preghiera. Un pensiero anche al Partito comunista: senza il rispetto della libertà religiosa, lo sviluppo del Vietnam è impossibile. 05/05/2010 VIETNAM Hanoi, giro di vite contro la corruzione dei funzionari Il Vietnam è il secondo Paese più corrotto del sud-est asiatico dopo l’Indonesia. I dirigenti statali sono troppo ricchi rispetto agli stipendi percepiti. Essi dovranno enumerare al governo le proprietà e i beni di lusso frutto di espropri e abusi a danno della popolazione. L’azione di governo è frutto della recente accordo anticorruzione stipulato con la Malaysia.
revenge Yitzhak Kaduri

1001Phoenix ha commentato un canale su YouTube. 07 nov 2013. YouTube helped me to recover my channel. Very much appreciated. https://plus.google.com/u/0/b/104507668404292471711/114249790756116498899/posts
========================
https://www.lifesitenews.com/news/watch-aussie-safe-schools-leader-admits-program-is-about-gay-activism-not-b?utm_source=email+marketing+Mailigen&utm_campaign=News+3.23.16&utm_medium=email&utm_term=0_0caba610ac-7196926a26-326221806
Roz Ward, Coordinator of Safe Schools Coalition Victoria, speaks at the 2014 Safe Schools Coalition National Symposium.
Andrew Smith, Australian correspondent ================
Gil De Gamesh: ** 25/03/2016 ** Circolo La Croce - Treviso ** LEADER LGBT australiano conferma: i programmi nelle scuole NON sono contro il bullismo, sono per PROPAGANDARE gender e omosessualismo. ==============
NewsHomosexuality, Politics - WorldFri Mar 18, 2016 - 12:53 pm EST
WATCH: Aussie ‘safe schools’ leader admits program is about gay activism, not bullying
australia , homosexuality MELBOURNE, March 18, 2016 (LifeSiteNews) – Undercover video recorded at the 2014 Safe Schools Coalition National Symposium has exposed as a lie the claim that the program is about helping students stand up to bullying in schools.
The symposium was a launch event for the contentious Safe Schools programme, which has come under sustained attack during its existence.  Ostensibly a programme to protect gay and transgender school students from bullies, critics such as MP George Christensen have referred to it as “Queer theory being taught in the classroom.”  
Released on the National Day Of Action Against Bullying And Violence, the video shows Coordinator of Safe Schools Coalition Victoria, Roz Ward, addressing the audience.  She says “Safe Schools Coalition is about supporting gender and sexual diversity. Not about celebrating diversity. Not about stopping bullying. About gender and sexual diversity.” The source of the video recording spoke exclusively to LifeSiteNews, requesting anonymity for fear of retribution.  He says, “I didn't review my footage carefully enough to begin with, and so I didn't realise I was sitting on a bombshell for 18 months.”   The resurgence of the issue in the media prompted him to go through the footage again.  Speaking of the moment of realisation of what he had recorded, he says, “I was shocked because I didn’t think someone well organized on the political left would be so clumsy as to make a statement like that and expose their true agenda.” 
Fear of retribution towards those opposing the programme is not unfounded.  Supporters of the scheme lashed out today with a violent protest at Senator Cory Bernardi’s office just before it was formally announced that the government was cutting out huge sections of the programme.  The Safe Schools Coalition organisation would have to accept these changes if they were to continue receiving federal funding.  They are presently reviewing the government report.
Christensen, speaking to ABC News, said “essentially we're gutting most of the bad content that actually these people wanted to remain in place.”  Shadow minister for education, Kate Ellis, responded along the bully line stating, “How do we expect any student in the school yard to stand up to bullies if Australia's own Prime Minister (Turnbull) can not stand up to the bullies within the fringe of his own party.”
The “fringe” that Ellis was referring to is in fact the majority of the coalition government members who, according to Christensen, have signed his petition for the Safe Schools Coalition to be defunded.
Both Christensen and Senator Cory Bernardi have been pushing for a full parliamentary inquiry into the programme with all funding to be suspended pending the outcome.  
The Victorian state government has indicated it will make up for any federal funding cuts to the Safe Schools Coalition programme.  If this promise of funding is fulfilled, it would negate the need to abide by the latest cuts to the scope and content of the programme.
=======================
https://www.youtube.com/watch?v=zvcR068GkgU&feature=em-subs_digest
Joined Sep 6, 2013 Description
Creation Evidence Museum of Texas: Information on intelligent design and scientific evidence for creation. Museum director Carl Baugh discusses topics including the Creation Model, Noah's Ark, Crystalline Canopy Theory, Dinosaurs and Humans living together, Geologic Column, Fossils and much more.
April CEM Event: Holograph Expert (lectures at Smithsonian) Demonstrates Holographic Technology
Creation Evidence Museum https://www.youtube.com/channel/UC6aVC1qguAmXusJrZ--D7hA
Creation Evidence Museum uploaded a video 1 day ago 
April CEM Event: Holograph Expert (lectures at Smithsonian) Demonstrates Holographic Technology
by Creation Evidence Museum

   1 day ago82 views 

Creation Evidence Museum uploaded a video 4 days ago
1:37
Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column Model
by Creation Evidence Museum

   4 days ago90 views 

Creation Evidence Museum uploaded a video 5 days ago
1:54
Creation Has Answers 2016 Series - Opportunity in Russia
by Creation Evidence Museum

   5 days ago71 views 

Creation Evidence Museum uploaded a video 6 days ago
1:06
Creation Has Answers 2016 Series Morgie
by Creation Evidence Museum

   6 days ago97 views 

Creation Evidence Museum uploaded a video 3 weeks ago
2:00
Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: Sorting
by Creation Evidence Museum

   3 weeks ago325 views 

Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago
4:04
Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: Polystrate Fossils
by Creation Evidence Museum

   1 month ago362 views 

Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago
3:02
Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: Charlie Moss
by Creation Evidence Museum

   1 month ago191 views 

Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago
2:59
Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: The Essence of Evolution
by Creation Evidence Museum

   1 month ago253 views 

Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago
5:30
Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: Significance of Layers and Artifacts
by Creation Evidence Museum

   1 month ago267 views 

Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago
3:21
Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column Assumptions
by Creation Evidence Museum

   1 month ago178 views 

Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago
2:30
Creation Has Answers 2016 Series Geologic Column How Did It Form?
by Creation Evidence Museum

   1 month ago162 views 

Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago
10:10
Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: The Big End
by Creation Evidence Museum

   1 month ago345 views 

Creation Evidence Museum uploaded a video 2 months ago
7:59
Creation Has Answers 2016 Series: Deterioration of Modern Man
by Creation Evidence Museum

   2 months ago531 views 

Creation Evidence Museum uploaded a video 2 months ago
2:54
Creation Has Answers 2016 Series: Advanced Ancient Man
by Creation Evidence Museum

   2 months ago339 views 


Creation Evidence Museum https://www.youtube.com/channel/UC6aVC1qguAmXusJrZ--D7hA

======================

 Domandiamo a Gesù risorto, che trasforma la morte in vita, di mutare l'odio in amore, la vendetta in perdono, la guerra in pace. Sì, Cristo è la nostra pace e attraverso di Lui imploriamo pace per il mondo intero.(Papa Francesco) AsiaNews augura agli amici lettori una buona Pasqua 2016
========
ECCO TUTTI I FINANZIATORI E COMPLICI NATO USA UE, DEL TERRORISMO INTERNAZIONALE! 26/03/2016, TURCHIA-SIRIA, Isis, Turchia e petrolio: i documenti sui legami fra Ankara e lo Stato islamico. Documenti abbandonati dai jihadisti e testimonianze di combattenti catturati rivelano il legame fra Ankara e Daesh in tema di petrolio. I fascicoli riportano nel dettaglio le modalità di trasporto, il valore del greggio venduto e il numero di fattura. Civili costretti a lavorare nelle raffinerie sotto minaccia. Le frontiere turche, spesso sguarnite, favoriscono gli spostamenti dei miliziani. Istanbul (AsiaNews) - Documenti abbandonati da miliziani dello Stato islamico (SI) in ritirata nel nord della Siria, e ritrovati dai combattenti curdi, uniti alle testimonianze di jihadisti catturati, mostrano le prove del legame fra Turchia e Isis nel commercio del petrolio. A denunciarlo è una inchiesta approfondita di RT, il canale satellitare russo che ha inviato una propria troupe nell’area e ha raccolto testimonianze di prima mano. Le carte sono finite nelle mani delle Unità di protezione popolare (Ypg) nell’assalto alla città di Ash Shaddadi, durante la quale sono stati catturati diversi “foreign fighters” provenienti da Turchia e Arabia Saudita, i quali hanno confermato i rapporti fra Daesh [acronimo arabo dello SI] e Ankara. Lo Stato islamico ha saputo conquistare in pochi mesi ampie porzioni di territorio in Siria e Iraq, compiendo decapitazioni, omicidi di massa, riduzione in schiavitù di interi gruppi etnici, promuovendo al contempo le proprie gesta sul web attraverso un’abile propaganda. I jihadisti sarebbero implicati anche in attacchi su larga in scala in altri continenti, come testimoniano i fatti di Parigi e, più di recente, Bruxelles. Analisti ed esperti sottolineano che, accanto a una organizzazione militare di primo livello, vi è al contempo una capacità di movimento e organizzazione impensabile senza l’appoggio logistico e finanziario dall’esterno. Fra i Paesi ritenuti in qualche modo fiancheggiatori dello SI - assieme ad Arabia Saudita e Qatar - vi è proprio la Turchia, che pur dichiarandosi nemica giurata dei jihadisti, nei fatti - e i documenti ne sono la prova - si comporta in tutt’altro modo.
Alcuni dei documenti finiti nelle mani dei combattenti curdi riportano voci dettagliate, compilate dai miliziani dello SI, relative ai proventi del petrolio dei pozzi e delle raffinerie, oltre che il volume totale delle estrazioni. Ciascun fascicolo contiene in cima alla pagina il simbolo dello SI. Ogni voce comprende il nome dell’autista, il veicolo utilizzato, peso del mezzo - vuoto e a pieno carico - oltre che il prezzo di vendita e il numero della fattura. Una di queste è datata 11 gennaio 2016 e rivela che lo SI ha estratto circa 1.925 barili dal pozzo di Kabibah, vendendoli per 38.342 dollari. Gli autori dell’inchiesta hanno interrogato anche civili della zona, costretti a lavorare per l’industria petrolifera dell’Isis sotto minaccia. “Il greggio estratto - racconta una fonte - veniva portato in una raffineria, per essere trasformato in gasolio e altri prodotti petroliferi”. In previsione della vendita “venivano intermediari da Raqqa e Aleppo [Siria] i quali raccoglievano il petrolio e spesso parlavano della Turchia” come meta finale. Alla voce dei residenti si aggiunge quella di un jihadista, un prigioniero turco, il quale conferma che “il petrolio estratto da Daesh viene venduto in Turchia”. E le quantità sono “tali che le autorità” di Ankara “non possono non esserne al corrente”. Un combattente curdo ha mostrato una collezione di passaporti prelevati dai cadaveri dei jihadisti uccisi in battaglia. Nelle immagini si vedono miliziani di varie nazionalità, fra cui Bahrain, Libia, Kazakistan, Russia, Tunisia e la stessa Turchia. La maggior parte è entrata nelle aree di guerra di Siria e Iraq passando proprio attraverso i confini turchi, che il più delle volte - a raccontarlo sono gli stessi jihadisti prigionieri - non sono pattugliati e consentono un facile attraversamento. Del resto è risaputo che la leadership turca del presidente Recep Tayyip Erdogan ha fornito sostengo logistico ai miliziani in lotta contro il presidente Bashar al Assad, o comunque “non ha interferito” nei movimenti trans-frontalieri dei jihadisti. Inoltre, molto del materiale che alimenta la propaganda dello Stato islamico viene prodotto e stampato in aziende sparse sul territorio turco. “La Turchia è il vicino diretto dello SI” e se il governo di Ankara tagliasse i rifornimenti dei miliziani, “l’organizzazione terroristica non potrebbe certo sopravvivere”.
Vedi anche

26/06/2015 SIRIA - TURCHIA
Lo Stato islamico attacca Kobane. Curdi accusano la Turchia di favorire il passaggio jihadista 
Tre autobombe hanno colpito un punto di controllo alla periferia della città. Negli scontri morte 57 persone; in un villaggio a sud lo SI ha giustiziato 23 curdi siriani, fra cui donne e bambini. Ankara smentisce le accuse e parla di “propaganda nera”. Esperto mediorientale: gli attacchi “spettacolari” dello SI azioni “diversive” per sviare l’attenzione da Raqqa. 

17/02/2016 08:55:00 ONU - SIRIA - TURCHIA
Conflitto siriano, Onu: nuove distribuzioni di aiuti per le aree sotto assedio 
Il governo di Damasco ha dato il via libera per la consegna di cibo e generi di prima necessità in sette zone. Fra queste vi è anche la città di Madaya, dove la gente muore di fame. Mosca respinge le accuse di Ankara sul bombardamento degli ospedali. Il Consiglio di sicurezza Onu critica la Turchia. 

14/10/2014 SIRIA - TURCHIA 
Kobane: controffensiva curda contro lo Stato islamico, rimossa la bandiera jihadista 
Le milizie curde hanno riconquistato la collina di Tall Shair e tolto la bandiera islamista. La loro avanzata agevolata dai raid dell’aviazione Usa. Obama incontra i vertici militari della coalizione; Ankara blocca gli aiuti ai curdi, nega l’uso delle basi aeree e bombarda i ribelli del Pkk. 

27/01/2016 08:56:00 ISRAELE - TURCHIA
Israele contro la Turchia: Compra petrolio dallo Stato islamico, finanzia i jihadisti 
Il ministro della Difesa Moshe Yaalon ha sottolineato che Daesh ha beneficiato “per molto, molto tempo” del denaro turco in cambio di greggio. Egli aggiunge che “è compito della Turchia” unirsi alla lotta contro il terrorismo, ma “questo sinora non è avvenuto”. Ankara favorirebbe inoltre il passaggio di miliziani sul proprio territorio. 




Caro Rocco,




anche se la nostra prigione è una prigione di carta è sempre una prigione mortale!

http://it.youtube.com/lorenzojhwh

Si, caro Rocco, ci tengono in trappola con della carta!

< /hr>

INCONTESTABILE:

"Senza sovranità monetaria, non può esistere sovranità popolare o democrazia."

http://www.youtube.com/user/lorenzojhwh

*** A dei tipografi, di fatto al di sopra della legge nazionale o internazionale, abbiamo trasferito i nostri diritti costituzionali di signoraggio.





Giustamente, ora, da cittadini siamo diventati sudditi

!



< /hr>

IO PARLO CON MOLTO EQUILIBRIO E CON MOLTA CONCRETEZZA:





< /hr>

A 40 tipografi, paghiamo la carta colorata (banconote) per denaro reale attraverso i titoli di Stato: BOT e CCT.

Non solo,

su questa carta colorata paghiamo pure gli interessi chiamati debito pubblico

(matematicamente ed economicamente inestinguibili).







Tutto, il denaro del mondo stampato da questi 40 tipografi ebrei,

viene messo in passivo di bilancio,

in attivo i Titoli di Stato e il bilancio viene chiuso a zero.

Così sparisce a nero, per scopi criminali,

diventa invisibile, per scopi criminali,

la perfetta clonazione di tutto il denaro del mondo, per scopi criminali,

contro la democrazia, per scopi criminali,

a vantaggio della massoneria e delle multinazionali, ecc...




Per poter spendere tutto questo denaro invisibile e cioè criminale,

hanno bisogno di realizzare la rarefazione monetaria che porta:


1- alla disoccupazione,

2- al blocco dello sviluppo,

3- all'indebitamento con le banche,

4- alla povertà e immoralità,

5- alla depressione e al suicidio.







--- TUTTE QUESTE SONO SOLO DELLE DEDUZIONI CONSEGUENZA DELLO STUDIO DEL GRANDE SCIENZIATO GIACINTO AURITI, SE ANCHE VOI CON PAZIENZA STUDIERETE IL SUO PENSIERO RAGGIUNGERETE LE MIE STESSE CONCLUSIONI. ---

*** Caro Rocco,

anche se la nostra prigione è una prigione di carta

è, pur sempre una prigione mortale!< /hr>

http://it.youtube.com/lorenzojhwh

Si, caro Rocco, ci tengono in trappola con della carta!

http://it.youtube.com/lorenzojhwh

< /hr>

*** Salve, giorni fa ho realizzato la bozza sottostante da perfezionare e completare con il vostro indispensabile contributo.

In precedenza ho sentito amici per proporre l'idea di creare una pagina WEB condivisa da tutti, o almeno la maggior parte, dei movimenti che contestano il regime monetario corrente, esigendo una moneta libera dall'usura delle banche centrali e di proprietà del portatore.

Successivamente tutti i siti aderenti contatteranno nei modi che riterranno opportuno le varie associazioni, movimenti, ecc. a livello nazionale, regionale e locale e proporranno l'adesione di quanto pubblicato on-line sul web non che all'adesione concreta a l'ideale della PROPRIETà POPOLARE della Moneta.

La gran parte delle problematiche evidenziate dalle varie associazioni si risolvono definitivamente con l’attuazione dell’argomento da noi proposto, quindi oltre a dare risposte ai nostri interlocutori, questo è un metodo per far veicolare il messaggio che non è ancora conosciuto dal grande pubblico.

Quelli che ho contattato sono d'accordo, alcuni già stanno lavorandoci sopra, comunque per il testo definitivo ci vorrà un po di tempo è necessario chiarirci tra di noi, per chi scrive è importante che venga salvaguardata la linea di principio della scuola auritiana.

Aspetto un a vostra risposta, prendiamo coscienza che ogni azione positiva che facciamo su questo fronte, facciamo qualcosa che conta.

Cordiali saluti

Rocco Carbone




Nome per chiamarmi con skype moalpo

collaboratore del sito

http://www.maza.it/simec/




e del suo portale


http://www.simec.org


- - - - - - - - - - -< /hr>




- SIMBOLO -

( Da decidere )




Nome del sito, esempio

www.ppdm.eu

< /hr>

------------------------

--- Caro Rocco,

anche se la nostra prigione è una prigione di carta è sempre una prigione mortale!

http://it.youtube.com/lorenzojhwh

Si, caro Rocco, ci tengono in trappola con della carta!

-----------------------------

1 - In questo spazio





QUELLO CHE VOGLIAMO






"REGIME MONETARIO UNIFORME IN CUI LA PERSONA UMANA(*) SIA PADRONE E NON DEBITORE DELLA SUA MONETA"










MANIFESTO per la GIUSTIZIA MONETARIA



Per garantire la moneta come strumento di diritto sociale vanno rispettati i seguenti principi:




1) Moneta di proprietà del portatore;




2) Senza riserva;




3) Rarità monetaria controllata e finalizzata agli interessi sociali e non a quelli dell'usura;




4) Reddito monetario di cittadinanza;




5) Codice dei redditi sociali;




6) Trattenuta all'origine dei fondi per esigenze fiscali di pubblica utilità;




7) Moratoria dei debiti (ed eventuale sciopero dei debitori) in attesa dell'accertamento della proprietà dei valori monetari e della relativa compensazione di dare-avere;




8) Costituzione di un Dicastero per il risarcimento danni da usura (analogo al risarcimento per danni di guerra);




9) Divieto di Signoraggio: tutti possono prestare moneta tranne chi la emette, ovverosia le banche;




Questo è il Manifesto presentato dal Prof. Avv. Giacinto AURITI segretario generale dell’allora Sindacato Antiusura (S.A.U.S.) al convegno di Guardiagrele (CH) intitolato "Giustizia monetaria" del 13-09-02.

(*) non persona giuridica (Enti di Stato, multinazionali, s.p.a. e così via)




------------------------------------------------------------

2 - In questo spazio

Com’era prima l'imponente innovazione storica realizzata dal Paterson nel 1694, all'atto della costituzione della Banca d'Inghilterra fondata sullo scopo di prestare al posto dell'oro, le cambiali della banca (notes of bank o banconote), per rendersi conto della portata di questa innovazione basti considerare un banale esempio: chi trovava una pepita d'oro la intascava senza indebitarsi verso la miniera, invece dopo si è avuto che al posto della miniera c'è la banca centrale, al posto della pepita un pezzo di carta, al posto della proprietà il debito.

Con l'avvento della moneta nominale nel 1694 con la sterlina della Banca d'Inghilterra sono cambiate le grandi regole del gioco. Il sangue monetario trasporta potere d'acquisto che è l'ossigeno del mercato. Questo sangue è avvelenato dal debito, tanto è vero che la Banca Centrale emette moneta solo prestandola.

Questa teoria potevamo accettarla all'origine, quando la banca diceva la moneta è mia perché la riserva d'oro è mia. Siccome la banca concepiva la moneta come titolo di credito rappresentativo della riserva, era autorizzata a dire io ti do il simbolo carta, che è un titolo di credito rappresentativo dell'oro che è mio, la moneta è mia e te la posso prestare.

Con la data del 15 agosto 1971, con la fine degli accordi di Bretton Woods, la riserva è stata abolita, quindi la banca centrale non può più dire che la moneta è mia, perché è falso.

------------------< /hr>

Caro Rocco,

anche se la nostra prigione è una prigione di carta è sempre una prigione mortale!

http://it.youtube.com/lorenzojhwh

Si, caro Rocco, ci tengono in trappola con della carta!



Com’è oggi




Oggi la moneta nasce di proprietà della banca che la emette PRESTANDOLA INDEBITAMENTE ai cittadini.




Poiché la banca emette moneta solo prestandola, chi l'accetta viene espropriato ed indebitato del valore monetario. Ciò spiega perché la sostituzione della moneta d'oro con la moneta nominale non è stata

la semplice modifica della struttura merceologica del simbolo, ma un fondamentale mutamento giuridico, perché i popoli sono stati trasformati da proprietari in debitori con un costo del denaro del 200% imposto surrettiziamente dalle banche centrali all'atto dell'emissione. Facendo leva infatti, sul riflesso condizionato causato dall'abitudine secolare di dare sempre un corrispettivo per avere denaro, le banche centrali hanno indotto i popoli ad accettare la loro moneta, all'atto dell'emissione col corrispettivo del debito. E poiché prestare denaro è prerogativa del proprietario, la banca centrale espropria la collettività del 100% e l'indebita contestualmente di altrettanto perché emette prestando.

Cosa è la moneta debito ? È il veleno che s'immette nel sangue del mercato. Il vaso capillare del sangue monetario è la branca del popolo, la tasca del cittadino.

Fino ad oggi i monetaristi non hanno affrontato il tema della moneta, hanno ridotto il problema della moneta a merce, così che la BCE espropria i popoli, perché con la fine degli accordi di Bretton Woods ne abbiamo avuto la prova che la moneta è diventata come un francobollo di antiquariato che ha valore per la convenzione del mercato e senza riserva. La banca centrale anche dopo il 15 agosto del 1971 ha continuato a comportarsi così come se avesse ancora la riserva.

Quando la BCE dice: oggi io ho il signoraggio, vuol dire che ha la differenza tra costo tipografico e valore nominale della moneta. La banca centrale dopo l'abolizione degli accordi di Bretton Woods del 15 agosto del 1971, dovrebbe essere compensata con l'ammontare che normalmente è dovuto ad una tipografia, pagata esattamente sulla base dei costi tipografici perché la riserva non c'è più. Se non c'è più la riserva con quale diritto ci espropria e ci indebita dei soldi nostri. . .

. . . Questo concetto era chiaramente espresso nell'apologo di Menenio Agrippa in cui si distingueva la funzione dello stomaco da quella delle membra secondo la logica della piramide dritta. Con l'avvento della moneta nominale la piramide è stata rovesciata. Chi crea il valore monetario non è la banca ma la collettività; I'organo se ne appropria perché emette la moneta prestandola e prestare denaro è prerogativa del proprietario.

Poiché la proprietà è godimento dei beni giuridicamente protetto, oggi il rapporto che lega la collettività al sistema bancario basa sul principio secondo cui mentre il popolo assume la funzione di avere fame l'organo assume quella di mangiare in sua rappresentanza.

. . Solo su queste premesse si comprendono le vicende storiche successive alla costituzione della Banca d'Inghilterra. Le monarchie cattoliche della vecchia Europa sono crollate essenzialmente perché si indebitavano verso i banchieri per quella moneta nominale che i banchieri stampavano a costo nullo e che gli stessi Re avrebbero potuto creare per proprio conto, gratuitamente, solo se avessero compreso che la moneta ha valore indotto e non creditizio. Oggi, dopo la fine degli accordi di Bretton Woods, ossia dal 15 agosto 1971, con l'abolizione della riserva, il dollaro avrebbe dovuto perdere totalmente il suo valore. Mentre, non solo non ha perso valore, ma si è sostituito all'oro come moneta base del sistema monetario mondiale. Al "gold exchange standard" si è sostituito il "dollar-standard". Dunque abbiamo avuto oltre alla prova scientifica anche la conferma storica della inutilità della riserva..

Con la costituzione della BCE e l'accettazione dell'EURO, gli Stati Membri rischiano di avere la medesima sorte delle Monarchie Cattoliche della Vecchia Europa: potrebbero finire per dissoluzione. Se si considera infatti che la somma dei simboli monetari incorpora un valore indotto pari a quello di tutti i beni misurati o misurabili nel valore e che la totalità di questo valore è gravato di debito verso la banca centrale, ci si accorge della validità dell'intuizione della Enciclica Quadragesimo Anno (106) : "Questo potere diviene più che mai dispotico in quelli che, tenendo in pugno il denaro, la fanno da padroni; onde sono in qualche modo i distributori del sangue stesso di cui vive l'organismo economico ed hanno in mano, per così dire, l'anima dell'economia, sicché nessuno contro la loro volontà potrebbe nemmeno respirare".

In questo sistema pretendere di pagare con denaro un debito di denaro è come pretendere di pagare un debito con un altro debito: è impossibile. A lungo andare i debiti si pagano con il prodotto del proprio lavoro e con la proprietà del capitale.

Se non si sostituisce alla moneta debito la moneta proprietà, le nuove generazioni non avranno altra scelta che quella tra il suicidio e la disperazione. Oggi si definisce democrazia l'inferno della grande usura, oggi domina l'usurocrazia.




------

Caro Rocco,

anche se la nostra prigione è una prigione di carta è sempre una prigione mortale!

http://it.youtube.com/lorenzojhwh

Si, caro Rocco, ci tengono in trappola con della carta!

-------------

------------------< /hr>

4 - In questo spazio




Come sarà.

La moneta deve essere di proprietà di chi gli conferisce il valore, il popolo.




Noi vogliamo che nasca di proprietà dei cittadini e che sia accreditata ad ognuno come "REDDITO DI CITTADINANZA".

Bisogna acquistare la consapevolezza del principio che la moneta ha valore indotto e non creditizio.




L'autonomia della BCE deve essere funzionalmente limitata al solo momento dell'emissione, mentre la proprietà della moneta e quindi le libertà giuridiche essenziali alla sua utilizzazione devono essere riconosciute come prerogativa esclusiva degli Stati Membri. Il rapporto organico, per essere razionale, deve distinguere il momento strumentale o funzionale -prerogativa dell'organo- dal momento edonistico -prerogativa della collettività-. Il momento edonistico è strettamente individuale e per sua natura non delegabile. Non si può godere dei beni per rappresentanza organica.

In breve, posto che per democrazia deve intendersi l'attribuzione al popolo della sovranità politica, ogni popolo deve avere anche la sovranità monetaria che di quella politica è parte integrante ed essenziale e quindi irrinunciabile. Ecco perché, ogni popolo va riconosciuto proprietario della sua moneta all'atto dell'emissione, in un regime di " DEMOCRAZIA INTEGRALE ".




Noi dobbiamo dare ad ogni cittadino un reddito monetario di cittadinanza, perché questo valore è un valore indotto, se la moneta gira crea potere di acquisto che và ridistribuito tramite un codice dei redditi sociale




Nessuna norma del trattato di Maastricht considera la titolarità della proprietà, ossia del signoraggio sulla moneta all'atto dell'emissione, appare evidente che il valore monetario non è più causato dalla riserva, ma dall'accettazione convenzionale della collettività nazionale. “

" Siamo noi che creiamo il valore della moneta, non è la banca centrale, quando emette la moneta lei c'è la deve accreditare e non addebitare. Con un piccolo inciso faccio notare che quello che stiamo dicendo è ovvio ed il notorio non ha bisogno ne di prove ne di accertamento pregiudiziale. Se il governo non prende atto di questa nostra dichiarazione tradisce gli interessi nazionali. "

Pertanto appare evidente che il valore monetario non è più causato dalla riserva che non esiste, ma dalla accettazione della convenzione delle collettività nazionali. La proprietà della moneta va attribuita al portatore ossia alla collettività nazionale che ne creano il valore convenzionalmente per il solo fatto che l'accettano.

Il valore monetario nasce non nella fase della emissione, ma nella fase dell'accettazione.

La proprietà della moneta va attribuita hai paesi membri dell'unione europea.




- Tutto il testo è stato tratto dagli scritti del Prof. Giacinto Auriti -

- - - - - - - - - - - - - -


A seguire







Elenco delle associazioni, movimenti, ecc. aderenti all’ideale della P.P.d.M




Elenco delle associazioni, movimenti, ecc. che di fronte alla proposta di adesione alla P.P.d.M. sono rimasti indifferenti.




N.B. ( Possibilmente gli elenchi vanno pubblicati affiancati )




- - - - - - - - - - - - - - -

SUCCESSIVAMENTE




Lista siti promotori che aderiscono all’IDEALE (P.P.d.M) da pubblicare con un ordine logico, senza privilegi, esempio, in ordine alfabetico

- - - - - - - - -

In fine




Se possibile tecnicamente realizzare un’area riservata condivisa dai siti divulgatori dell'IDEALE dove archiviare i documenti che testimoniano i contatti fatti alle varie associazioni, allegare, quando è possibile, anche le loro risposte sia positive che negative.

< /hr>

******************////////////////////////

Caro Rocco,

anche se la nostra prigione è una prigione di carta è sempre una prigione mortale!

http://it.youtube.com/lorenzojhwh

Si, caro Rocco, ci tengono in trappola con della carta!

******************

********************

///////////////








intervista da:




http://www.laleva.cc/economia/intervista_auriti.html

INTERVISTA A GIACINTO AURITI










Giacinto Auriti, 77 anni il prossimo mese d'ottobre, ex docente di quattro cattedre di Giurisprudenza. Cofondatore dell'Università di Teramo. Diverse pubblicazioni in materia giuridica. In questa lunga intervista ci parla del suo progetto monetario "alternativo". La Guardia di Finanza ha eseguito degli accertamenti a scopo cautelativo. Ma non c'è dubbio, fa intendere il "vecchio" professore, che questo progetto se reso operativo, potrebbe mettere in discussione l'intero sistema economico mondiale.

E' stato lo scopo unico di un'intera vita di studi, sacrifici ed incomprensioni. Un progetto al quale, partendo dalla dottrina sociale della chiesa, ha lavorato ininterrottamente per oltre trent'anni. Adesso Auriti, con una nomination al Nobel per l'Economia, lo ha trasformato in un fatto concreto ed operativo. Come laboratorio di partenza il professore ha scelto il suo paese, Guardiagrele, quindicimila anime ai piedi di un'imponente massiccio roccioso proprio nel cuore dell'Abbruzzo.




Prof. Auriti la Guardia di Finanza ha sequestrato i simec da Lei messi in circolazione. Perché?




Perché c'è un provvedimento della procura della repubblica che ha ordinato il sequestro dei simec, e hanno portato come giustificazione la violazione delle norme bancarie, che sono norme ridicole, un provvedimento assolutamente infondato perché noi abbiamo dimostrato che è valore indotto e non valore creditizio. Abbiamo esercitato un diritto come a detto Bruno Tarquini, procuratore generale di Cassazione scrivendo la sua relazione sulla materia ad un congresso tenutosi all'università. Il titolo è questo, "I simec: legittimità costituzionale e legislativa dell'induzione giuridica". Quindi si può fare.




Che motivazione daranno all'operazione di sequestro?




Questo è un sequestro preventivo direi cautelativo, perché non c'è un'imputazione di reato. Dovranno dimostrare che noi nel pieno rispetto dall'articolo 42 della Costituzione e delle leggi italiane abbiamo commesso qualche reato. Sarebbe veramente assurdo tutto ciò. Anche perché noi abbiamo fatto tutto alla luce del sole.




Che cosa succede adesso a Guardiagrele?




E come se ci avessero tirato il sangue. La liquidità sul mercato è come il sangue. Questo blocco improvviso della nostra liquidità è un fatto grave, i miei concittadini, i commercianti, si troveranno presto sull'orlo del fallimento, quindi dal paradiso sono precipitati nell'inferno per il provvedimento di un magistrato che, cosi facendo, sta di fatto uccidendo un paese. Un paese che era chiamato la piccola Svizzera, che era rinato perché tutti entusiasti dell'iniziativa. Ora è precipitato nell'impossibilità di pagare, perché se tu hai la moneta e te la tolgono e come se togliessero il sangue dal mercato. Io sono indignato per questo.




Non crede che tutto ciò abbia dei risvolti positivi, cio è una maggiore legittimazione e attendibilità per il suo progetto?




Certo. Comunque noi gli risponderemo per le rime, perché noi abbiamo ragione da vendere. Noi abbiamo avuto un magistrato che non è informato sul valore giuridico del Simec.




Dopo anni di teoria e di studio Lei era riuscito a rendere operativo un progetto che lo stesso sindaco di Guardiagrele l'aveva definito una Rivoluzione copernicana. Ci sarà da parte sua un nuovo tentativo?




Questa è una rivoluzione che non si ferma più per una ragione molto semplice: perché è vera. E poi perché è scientificamente inconfutabile. La moneta deve essere di proprietà del popolo non della banca, oggi la banca emette la moneta prestandola ai cittadini; siccome prestare è una prerogativa del proprietario, si appropria il valore monetario creato dai cittadini, quindi deve accreditare; e allora questo principio è talmente forte è talmente valido che nessuno lo può contestare. Sembra utopia ma non è utopia. Sul piano scientifico l'utopia non esiste. Se ti avessero detto un secolo fa che si andava sulla luna l'avresti preso per matto. La stessa cosa il principio della proprietà popolare della moneta. Dunque, noi da questo punto di vista siamo tranquilli, superata questa fase del sequestro, che noi consideriamo un episodio meramente marginale rispetto alla logica della scuola che noi stiamo portando avanti sul piano della moneta. Be superato questo, si affermerà in tutto il mondo perché i popoli preferiranno essere proprietari piuttosto che debitori dei loro soldi. Oggi tutti i popoli sono poveri perché hanno un debito pari a tutto il loro denaro, perché all'atto dell'emissione la banca centrale emette moneta solo prestandola, mentre dovrebbe accreditarla e non addebitare. Ecco, questo è quello che noi sosteniamo.




Il comune di Guadiagrele è stato reso famoso grazie a Lei per questo motivo, anche se l'amministrazione non ha preso parte all'iniziativa. I comuni di tutta Italia possono entrare nel merito di un "sistema monetario autonomo"?




Eccome! Lo abbiamo scritto sulla moneta simec, ossia Simbolo Econometrico convenzionalmente accettato nei comuni collegati e collegabili a norma della legge che collega i comuni per scopi sociali. Non solo, lo abbiamo detto anche nella scritturazione apposta sul simec, noi abbiamo affermato che questo è emessa in attuazione del secondo comma dell'articolo 42 della costituzione che sancisce l'accesso alla proprietà per tutti. Quindi è la costituzione che dice di creare un diritto della persona con contenuto patrimoniale, e il contenuto patrimoniale noi lo creiamo con i simec, quindi non diamo come contenuto economico beni di consumo o beni programmati dai vertici politico economici come nei paesi socialisti, ma diamo ai cittadini il denaro per comprarli, in modo che il cittadino quando spende sceglie i beni che vuole consumare. Ecco il principio della proprietà popolare della moneta che è il reddito di cittadinanza. E questo significa anche rispettare le linee della dottrina sociale della chiesa; ad esempio la "Renum Novarum" essenzialmente si basa su due parole: tutti proprietari. E noi lo facciamo con i simec perché sono diventati moneta locale, quindi hanno valore indotto, e allora diamo al cittadino il denaro per comprare quello che vuole.




Cosi fosse, il progetto monetario da Lei concepito è destinato ad estendersi a macchia d'olio non solo in Italia ma in tutta Europa?




Infatti! Anche in America ne parlano. Mi ha telefonato un'Agenzia giornalistica americana, perché anche loro vogliono essere proprietari dei dollari che oggi appartengo alla Federal Reserve Bank, come il popolo inglese vorrà la proprietà della Sterlina che appartiene alla Banca d'Inghilterra fino ad arrivare ad un principio universale: ogni popolo proprietario della sua moneta, per rispondere cos“ alla globalizzazione.


Come lo spiega alle Società per Azioni che battono moneta?




Be questo e lo stesso linguaggio che uno può avere col cane che non vuole mollare l'osso. Hanno senza averne il diritto la proprietà della moneta che hanno usurpato con l'avvento dello Stato costituzionale. La cosa più grave che è successa con la rivoluzione francese è stata la moneta nominale, e la Banca di Francia, che è stata la malattia che ha poi invaso tutto il mondo perché hanno tolto la sovranità monetaria al potere politico, per darla al vertice delle alte logge che noi ben conosciamo. E allora, in questa situazione noi vogliamo contrapporre alla proprietà di banca la proprietà di popolo. Ecco perché tutti i popoli sono con noi; noi gli facciamo una domanda elementare: volete essere proprietari o debitori dei vostri soldi? All'atto dell'emissione la banca d'Italia stampa e presta mentre deve stampare e accreditare. Quando stampa e presta carica il costo del denaro del 200 per cento, quindi fa usura.




Come lo avete definito questo progetto?




Lo abbiamo chiamato "Democrazia Integrale" perché la parola democrazia vuol dire sovranità al popolo. Questo a noi sta bene, però il popolo deve avere la sovranità monetaria, cioè la proprietà della moneta all'atto dell'emissione, altrimenti il popolo sarà costituito solo di camerieri dei Banchieri.




Sta subendo pressioni personali data la delicatezza dell'argomento?




No, devo dire di no, l'unica cosa che sto costatando e che prendono questi provvedimenti cosi, senza alcuna logica. Questo di per se è molto strano. Però sa una cosa?




Cosa professore?




Ho avuto una soddisfazione morale, quando è andata via da casa mia la Guardia di Finanza, ho notato che c'era tutto il popolo in piazza. C'è stato uno scroscio d'applausi che mi ha veramente commosso, E questo sa perché? Perché coi simec gli ho raddoppiato la pensione. E' venuto anche un giornalista a vedere com'è la realtà. Be, uno gli ha detto, "guardi io prendo settecento mila lire di pensione il mese, prima non campavo, ora invece campo bene. Capisce? La gente ha toccato con mano, tutto qui. Noi vogliamo solo attuare l'articolo 42 della costituzione che avrebbero dovuto attuarla i governi che si sono succeduti e la Banca d'Italia. E quelli non l'hanno fatto, perché a chi ha la pancia piena poco importa di chi ha la pancia vuota.




Scusi professore, non vorrei entrare nel merito della sua teoria ma può spiegarci come funziona?




Il cittadino viene e cambia il simec alla pari con la lira. Poniamolo cosi: uno deposita centomila lire e prende in cambio centomila simec. I centomila simec in mano alla persona che effettua il cambio diventano duecentomila cioè il doppio, perché il simec per convenzione vale il doppio della lira, e siccome lui l'accetta e accetta anche di partecipare alla convenzione nasce un valore convenzionale che non ha riserva. Il simec è senza riserva: come il francobollo d'antiquariato.




Si spieghi meglio·




Il cittadino va dal commerciante a fare la spesa e quest'ultimo accetta i simec per il doppio perché vale il doppio. Quando vengono da me a fare il cambio, io li cambio per il doppio, perché tutti quanti lo accettano per il doppio.




E la differenza chi la paga?




Qualcuno afferma che non ho i soldi per fare fronte poi al pagamento della differenza. Ma il simec non è una cambiale con la quale si estingue un pagamento. La cambiale si paga e poi si strappa, il simec invece resta in circolazione perché ha già un valore. Se io non pago la cambiale sono inadempiente. Invece io le monete le cambio, ma non è l'obbligo di un debitore, è solo l'obbligo di chi cura una convertibilità punto e basta. La stessa cosa potrebbe essere con i dollari: supponiamo un cheque, se io non ho le lire sufficienti, effettuo il cambio per metà in lire e per metà in dollari e la stessa cosa vale per i simec, perché i simec sono già un valore indotto, cioè ho in mano il valore monetario, cambio la parte che gradualmente posso cambiare. E allora cosa avviene, che per effetto della velocità di circolazione, che potremmo definire come una dinamo, arrivo a cambiare rapidamente al doppio. Cioè quanta è la velocità tanta e l'energia (valore) prodotta. Le banche funzionano cosi, solo che lo fanno col 10 e anche col 15 per cento. Io lo faccio al 50%.




Che significa?




Significa che la banca con il 10% 15% tiene fronte ad un'esposizione debitoria del cento per cento. A me quello che interessa è la convertibilità, cioè quello che è avvenuto qui a Guardiagrele.




Che differenza c'è tra valore indotto e valore creditizio?




Il valore indotto è creato dalla convenzione, il valore creditizio è commisurato al valore del bene oggetto del credito.




Avete stabilito dei giorni per la convertibilità? No, chi viene da noi lascia le lire e prende i simec, lascia i simec e ritira i soldi, e questo avviene continuamente, tutti i giorni.




Come reagisce la gente?




La gente è entusiasta perché qui è rinata Guardigrele. Quando è entrato sul mercato il valore indotto del simec è ritornato il sangue nell'economia.




E i commercianti?




I piccoli commercianti sono rinati. La gente invece di andare negli Ipermercati va dai piccoli negozianti a comprare. Tanto che la grande distribuzione se ne accorta subito, eccome, perchè hanno visto calare le vendite.




Visto lo spirito con il quale nasce, l'iniziativa è rivolta solo ai piccoli commercianti, o all'intero organismo produttivo?




Solo per piccola e media impresa, perché per la grande distribuzione e le multinazionali, noi non siamo disponibili, e l'ho detto subito. Io voglio salvare la piccola e media impresa che è strozzata da questo mondo di grande capitale che basa, come noi sappiamo, sulla moneta-debito emessa dalle banche centrali. Questo noi l'abbiamo dimostrato nelle Università.




Che cosa farete adesso?




Aspettiamo fiduciosi perché noi abbiamo dalla nostra la legge. Per adesso l'importante è stato rompere il ghiaccio, e abbiamo dimostrato che senza avere riserva possiamo creare convenzionalmente valore indotto. E come un francobollo d'antiquariato. Inoltre il simec può essere abbinato alla lira. Quindi non c'è incompatibilità tra la lira e il simec. Anzi aumenta il potere d'acquisto nostra moneta. E siccome e valore convenzionale, e prodotto interno lordo.




A breve terrete qualche manifestazione?




Si, ci sarà presto una riunione con tutti i sindaci d'Italia.




Tema?




Il reddito di cittadinanza.







Dino Granata




Per chi volesse approfondire l'argomento, Dino Granata mette a disposizione ulteriori informazioni sul sito:




http://utenti.tripod.it/dinogranata/index-5.html < /hr>

**********************************

*************************

*********

Caro Rocco,

anche se la nostra prigione è una prigione di carta è sempre una prigione mortale!

http://it.youtube.com/lorenzojhwh

Si, caro Rocco, ci tengono in trappola con della carta!< /hr>

**************

********************

*****************

**************

**********




è deceduto da:

http://sovranitamonetaria.org/articoli/e_deceduto_giacinto_auriti.html










È deceduto Giacinto Auriti PDF Stampa E-mail
Foto del Professore Giacinto Auriti







di Marino Solfanelli




Alle ore 16,10 di oggi (11-8-06), stroncato da un male incurabile, munito dei conforti religiosi, amorevolmente assistito dai propri cari, nella sua abitazione di Roma, è venuto a mancare il Prof. Giacinto Auriti: Accademico, Docente Universitario, Ideologo, Giurista di Chiara Fama.




Ha insegnato, nelle Università di Roma e di Teramo, Filosofia del Diritto, Diritto internazionale, Diritto della Navigazione.




Ha presieduto commissioni internazionali ed ha curato la parte commerciale del Codice Civile Greco.




Uomo generoso dalle preclari virtù, Giacinto Auriti era amato da innumerevoli amici e discenti, d’ogni parte d’Italia e d’ogni ceto sociale e credo politico, che dall’insegnamento dell’Amico e Maestro si sono arricchiti culturalmente, moralmente e spiritualmente. Maestro di vita e di pensiero ha forgiato uomini, creato scuole; cattolico di pura fede ha costruito una Chiesa.




Filosofo e studioso geniale, Giacinto Auriti ha teorizzato il “valore indotto della moneta” che lo condurrà alla elaborazione di una proposta di legge sulla “Proprietà Popolare della Moneta” presentata al Senato della Repubblica. Uomo di grande coraggio ha rivelato al mondo la grande truffa dei signori della moneta, gli usurai dai colletti bianchi, che si sono appropriati del diritto di stampare moneta a costo zero lucrando del corrispettivo valore creato dai cittadini che l’accettano come mezzo convenzionale di pagamento.




La fama del prof. Giacinto Auriti raggiunse ogni angolo della terra quando realizzò nel suo paese natale, Guardiagrele, cittadina dell’Abruzzo, il Simec (simbolo econometrico), ovvero la “moneta locale”. Avrebbe meritato il Nobel, invece subì l’avversione bancaria e giudiziaria: persecuzioni che non fiaccarono il suo spirito indomito, ma che certamente minarono lentamente il suo fisico.




Gli studi e le teorie scientifiche, contenuti in numerosi libri scritti dal prof. Giacinto Auriti, hanno avuto vasta divulgazione e pratica applicazione in diverse nazioni, in America e in Europa: in Germania sono quattro i Paesi che, indisturbati dal potere politico, hanno adottato la moneta locale.




Un grave lutto per il mondo accademico e per la società; una irrimediabile perdita per quanti l’amarono e ne seguirono l’insegnamento, e ne piangono ora la dipartita. Il mio animo è triste, per aver perduto un Amico e un Maestro. I miei sentimenti di profondo cordoglio sono per i suoi cari, la fedele consorte Rachele Olivieri (di nobile famiglia napoletana), e i figli adorati: Michela (giornalista), Francesca (medico), Clelia (laureata in economia e commercio), Raffaella (commercialista), Filippo (Avvocato).




Giacinto Auriti era un gigante del pensiero, in un mondo accademico di pigmei.

estratto dalla prefazione del libro Il Paese dell'Utopia:







"Chi crea il valore della moneta non è chi la stampa ma il popolo che l'accetta come mezzo di pagamento" dice Giacinto Auriti, sono però i banchieri, i grandi usurai che si appropriano del valore monetario, usandolo come mezzo di dominazione e imponendo all'umanità il signoraggio del debito. Ed ecco allora la geniale soluzione del problema: La proprietà popolare della moneta, che restituisca al popolo il maltolto dei valori monetari che esso crea. L'auspicio è che siano i governi a gestire l'emissione monetaria e a gestire gli utili, come diritto di cittadinanza, a tutti i cittadini.










[27]Non è un Dio dei morti ma dei viventi! Voi siete in grande errore».




--- NON STARE SOLO A GUARDARE, come Stefano, Rocco e Lorenzo SI COMPROMETTONO per il tuo futuro: FAI con orgoglio la TUA PARTE! Se non vuoi continuare a lamentarti per tutta la vita, ora è il momento di agire!






Dio si nasconde, perchè gode di essere trovato:






sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente.



Metafisica Umanistica e Personalistica per un vero New World Order - senza micro chip.














Nel nome di Yeshua Ha Mashiach Notzri Vi benedico!




Vostro in Cristo, lorenzo scarola




Mi ha detto il Signore: “Io camminerò davanti a te e appianerò i luoghi elevati, frantumerò le porte di bronzo e spezzerò le sbarre di ferro. Ti darò i tesori delle tenebre e le ricchezze nascoste in luoghi segreti, perché tu riconosca che io sono l'Eterno il DIO d'Israele, che ti chiama per nome” Isaia 45, 2-3.












Dio si nasconde, perchè gode di essere trovato:


sito sulla teologia.



sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente.



Metafisica Umanistica e Personalistica per un vero New World Order - senza micro chip.


















--- NON STARE SOLO A GUARDARE ... per la tua vita e per quella dei tuoi figli, fai qualcosa!

Rocco e Lorenzo, SI!









il vero volto dell'istituzione


Il signoraggio bancario è il nostro
più alto simbolo istituzionale (anche se il popolo non può e non deve saperlo), questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia.











*** Una sera del 1962, la mamma mi ha messo nel lettino, quello a sponde alte, ero un bambino di due anni.







*** Prima di addormentarmi ho visto tre bambini sorridenti, avevano da dodici a circa sei a anni! Erano, i miei angeli custodi! Ogni ministro del vangelo e ogni catechista ha tre angeli custodi!








*** Quando mi sono svegliato era il 20 dicembre del 2007 e mi sono "svegliato" a 47 anni in un mondo da incubo impotentemente assalito da massoni, satanisti e illuminati. La loro energia è la stessa energia economica di tutti gli uomini del pianeta a motivo del SIGNORAGGIO!








*** Ormai è troppo tardi per fermare il loro piano criminale!





*** Buon New Worl Order e buon Micro Chip a tutti!





CONCLUDENDO: OGNI LUNEDÌ DALLE 20,00 alle 21,00, SPIRITUALMENTE NEL CUORE DI DIO, CI INCONTREREMO NELLA PREGHIERA E IO, SERVITORE DI JHWH, SARÒ PRESENTE IN QUESTO MOMENTO DI PREGHIERA, FINO ALLA FINE DEL MONDO! Poiché LA PREGHIERA IN ACCORDO SECONDO LE INTENZIONI DI DIO È UNA PRGHIERA DINAMICA, SI OTTERRANNO MOLTI MIRACOLI E MOLTA CONSOLAZIONE E PROTEZIONE.

<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>

Hello. You appear to be good and spiritual person.

I agree with you when you say that youtube is a place where children can be corrupted.

There is far too much violence, nudity, crime, etc. easily accessible to our children.

I don't approve either.

Hopefully, youtube will one day, very soon, read their own subscriber agreement and follow it themselves, by deleting everyone that has violated it.

Between television, radio and the computer, kids are being taught the wrong way.

I wish only good to you.

Thank you for your message.

Have a great night. God Bless, Charlene

------------------------------

http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo

Questo cartone animato “incriminato” è molto efficace ed è stato preparato dagli stessi Testimoni di Geova per esplicitare il loro credo: http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo



Ovvero:

1-*** Gesù in realtà non è ne uomo e ne Dio, in quanto è l'Arcangelo Michele che si è incarnato;

2-*** Nel giorno di Armaghedon lo stesso, salverà i soli Testimoni di Geova Fedeli e poi distruggerà tutto il resto, inesorabilmente i BUONI non hanno speranza.

Ovvero, si dimostra inequivocabilmente, che il loro dio è:


- stupido e cattivo.

Chi di voi sapeva che Gesù, per loro è l'Arcangelo Michele?

Ditelo a lorenzo scarola:

lorenzo.scarola@istruzione.it

Per concludere:

Dio è Buono e tutto ciò che è Buono viene da Dio e per questo nessuno deve dire: “se non appartieni alla mia religione, non ti potrai salvare”. Infatti, gli angeli a Betlemme cantavano: Gloria a Dio nell'alto dei cieli e pace in terra (a tutti) gli uomini di buona volontà”. Questo vuol dire che tutti gli uomini che hanno lottato e sofferto per realizzare il bene e che, hanno generosamente lavorato per una migliore società, Dio non potrà respingerli nel giorno del giudizio.

SECONDO VOI, QUANDO SARANNO CONTENTI I TESTIMONI DI GEOVA CHE IO, PROFONDO TANTE RISORSE PER ILLUSTRARE LA LORO VERA FEDE, ATTRAVERSO UN LORO VIDEO?

<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>

Per concludere, e non voglio essere frainteso, Dio vuole da me tre cose principali:


1- l'abbattimento di questo criminale sistema del signoraggio bancario;


2- la liberazione della Chiesa dal modernismo;


3- la costruzione del terzo Tempio Ebraico a Gerusalemme (casa di tutti i popoli).




<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>

Don Giovanni D'ercole


Carissimi amici, in tante occasioni Benedetto XVI ci ha chiesto di pregare per lui, affinché svolga al meglio la sua Missione e affinché non fugga davanti ai lupi.
È venuto il momento di stargli vicino con tutto il nostro cuore...







Lorenzo Scarola


Benedetto XVI ha tutto il nostro amore.
I lupi potranno ringhiare, ma non appena sorge l'ombra del VINCASTRO del Buon Pastore, si daranno alla fuga!
FORZA BENEDETTO!!!!!






Un collaboratore mi ha detto:

“Perché, se tu fossi in autorità salveresti la vita agli illuminati e ai satanisti che si sono macchiati di crimini inimmaginabili?”

Nel dirmi questo, io sentivo la sua rabbia sorgere a ondate.

Gli ho detto, salverei la loro vita per due motivi:

1- “Dio, non vuole la morte del peccatore, ma che si converta e viva!”

2- Sta per scendere di nuovo l'Angelo sterminatore sulla terra d'Egitto e saranno pochi quelli che si salveranno, ho visto uomini morire come mosche! La mano di Dio si sta rendendo pesante su di loro poiché sono molto al di la delle leggi e della giustizia degli uomini.




A tutti gli ebrei che mi leggono: “per quanto ancora volete passare dalla guerra agli attentati e dagli attentati alla guerra? Voi avete costruito la nazione senza costruire il Tempio? Allora, non avete alcun diritto giuridico di abitare quella terra.

Se voi venite meno alle promesse di Abramo e di Mosè, allora ve ne dovete andare o con le buone o con le cattive. Poiché è inconcepibile giuridicamente un Israele laicista!

E poi, cosa vi conviene di più costruire il Tempio a JHWH o affrontare una nuova guerra?





Scrivimi a: lorenzo.scarola@istruzione.it


http://pensiero-e-azione.blogspot.com/
http://ilcomandamento.blogspot.com
http://jhwhinri.blogspot.com/
http://lorenzoscarola.blogspot.com
(concetti di metafisica laica ed universale per un nuovo progetto culturale)
http://simec-aurito.blogspot.com
http://immagini-parlanti.blogspot.com
http://auriti.blogspot.com
http://satanici.blogspot.com
http://tutelasovranit.blogspot.com">http://tutelasovranit.blogspot.com>






Spiegazione delle iniziali presenti sulla Medaglia di San Benedetto:




S. P. B.
Crux Sancti Patris Benedecti
Croce del Santo Padre Benedetto
C. S. S. M. L.
Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D.
Non draco sit mihi dux
Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S.
Vadre Retro satana
Allontanati satana!
N. S. M. V.
Non Suade Mihi Vana
Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L.
Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B.
Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni










ESORCISMO:

(Al segno + ci si fa il segno della croce)



+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto



Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!




in the next 12 hours anyone who reads this exorcism St. Benedict, of the fifth century
prayer: "CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVBpax"
receives the release but who will be punished rebellion and remove from your youtube videos not suitable for children who are here. In the name of Jesus I order every spirit: jealousy deceit family perversion depression prostitution illness deaf mute fear antichrist pride slavery blindness: go!

terror takes possession of the sons of darkness, on youtube




COLLIGITE FRAGMENTA (Gv 6,12)

la povertà e gli avanzi di Cristo sono sovrabbondanza assoluta riguardo al mondo!

Questo è il migliore augurio che la Puglia fa a Sua Santità Benedetto XVI, insieme ai suoi pastori e al popolo cristiano tutto.

Tutta la Puglia al completo e con i suoi vessilli si schiera con Sua Santità Benedetto XVI e stringe al suo nobile cuore paterno. L'Arcivescovo Metropolita Mons. Francesco Cacucci di Bari-Bitonto: “Pro ovibus suis” è un'altra icona, insieme a Sua Santità dell'immagine del Buon Pastore.

Infatti, il Vescovo è divorato dallo zelo per il Signore e per la sua casa ed è animato da un amore per Dio e per il suo popolo che non conosce mezze misure (sine modo) e consiste:

1- pascere Christum,

2- in Christo,

3- cum Christo,

4- praeter Christum sibi non pascere.

(Mons. Vito Angiuli Provicario generale dell'Archidiocesi di Bari – Bitonto e mio amico)

il modernismo

Un bambino di 8 anni con in mano il catechismo di S.Pio X, può far zittire un teologo o un vescovo modernisti!

Il modernismo è un'eresia già condannata e che vede l'applicazione delle mode scientifiche e dei suoi metodi applicati alla teologia e questo ovviamente porta all'ateismo e allo scetticismo, freddezza, aridità, cinismo, indurimento e poi... dannazione.

Questa eresia ha conquistato larghi settori del pensiero teologico contemporaneo e si sta insinuando subdolamente nei più alti livelli della gerarchia cattolica, tanto che il Santo Padre ha espresso pubblicamente un grido di dolore!

Con la scusa del Concilio Vaticano II (pastorale), si vuol mettere a tacere l'autorità di tutti i concili precedenti (dogmatici).

Ma tutti i concili dogmatici sono per natura intrinseca superiori al concilio pastorale che non ha preteso di prendere in riferimento un approfondimento della dottrina e che mai, comunque, nessun concilio potrebbe più negare!

Nietzsche fobico di odio verso Cristo è divenuto il criterio di discernimento delle scritture, per questi teologi(tanti) e vescovi (pochi) ormai segnati dal marchio di satana.

Satanismo

Il pastore evangelico Benny Hinn, mi ha detto che negli USA, mentre hanno fatto fuori la religione dalle scuole si tengono seminari satanici nelle scuole superiori a favore della stregoneria e della magia, così pericolosamente in basso è scesa la mia società americana: “tutto questo non ha senso!”

<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>><

Oggi attorno alla famiglia e alla vita si svolge la lotta fondamentale della dignita' dell'uomo.

(Papa Giovanni Paolo II a Rio de Janeiro il 3.10.1997 in preparazione al II incontro mondiale delle famiglie).

Referendum legge 40 - Family day. Questo e' il vero volto dell'Italia!




Domanda:

Ciao, dato che non ho molto tempo per seguire del tutto il suo video di risposta a zeitgeist, potrebbe per favore riassumermi i punti del suo discorso che confutano quello di zeitgeist?

Risposta:

Zeitgeist ha ragione totale, quando esprime il complotto.

NWO, poteri deviati, 11 settembre, ecc..

ma il suo errore è totale quando, in evidente mala fede, parla di religione.

Mentre nelle religione mitologiche antiche gli dei fanno l'uomo per sfruttarlo, asservirlo in condizione di schiavitù.

Dio in Genesi fa l'uomo per la felicità di lui e per riversare in lui il suo amore e la sua gioia prorompenti.

Infatti, nel paradiso terrestre oro e diamanti erano affioranti, non mancava nulla e somma delizia Dio ogni pomeriggio scendeva da loro per godere della loro amicizia.

Ma poi, appena pochi giorni dopo, l'uomo fa l'infame e tradisce passando dalla parte di satana e le conseguenze di quell'atto sono sotto gli occhi di tutti.

Poiché satana attraverso il signoraggio bancario si è reso padrone di tutto quello che apparteneva a noi.




ORA, SOLO POCHISSIMI CRISTIANI BIBLICI AL MONDO SANNO COME RECUPERARE TUTTO QUELLO CHE AVEVAMO PRIMA DEL PECCATO NEL PARADISO TERRESTRE E ANCHE DI PIÙ, VISTO CHE ORA, NON GRAZIE AL PECCATO, MA GRAZIE A CRISTO SIAMO DI NATURA DIVINA E CIOÈ DELLA STESSA NATURA DEL CREATORE.




Noi, se siamo in dialogo con il mondo, siamo tuttavia in guerra con le tenebre, cioè dobbiamo cacciare il nemico:

questo è stato l'unico errore del Concilio Vaticano II non è stato in quello che ha detto, ma in quello che non ha detto, a differenza di tutti i Concili precedenti non si qualificò come Concilio Dogmatico, non ribadì le scomuniche dell'errore.

Questa che per voi è una semplice svista?

E invece, è alla base di tutti i disastri che affliggono il mondo.




BISOGNA RICONVOCARE IMMEDIATAMENTE UN ALTRO CONCILIO PER RIBADIRE GLI ERRORI.

Molti teologi, hanno pensato che la scelta di metodo era anche una scelta di contenuto ed hanno ritenuti aboliti – in cuor loro – tutti i precedenti concili dogmatici.


















QUESTO ARTICOLO è il mio capolavoro, è il messaggio più importante della mia vita. Si deve intendere come il mio testamento spirituale.

Sono sicuro, che non avrai mai letto, qualcosa che attirerà così intensamente la tua attenzione. Eppure tutto questo l'ho scritto di getto, in tre ore, senza copiare quasi niente, il martedì 8 aprile 2008 alle ore 2,00.

---------------------------------

Infatti, nei racconti biblici l'uomo occupa un posto centrale nella creazione, egli può dominare il creato.

Al contrario, nel poema babilonese è creato esclusivamente per servire gli dei.




Ora, incredibilmente, comprenderai come la concezione filosofica, politica e religiosa di Babilonia è oggi dominante e si è estenderà vincente fino alla fine dei tempi:

“Marduk (detto Baal), sentendo la richiesta degli dei, decise di creare un capolavoro; voglio fare un reticolo di sangue – disse – formare un'ossatura e suscitare un essere il cui nome sarà: uomo. Si, voglio creare un essere umano, un uomo! Che su di lui gravi il servizio degli dei, per il loro benessere!”

Domanda: - Ora, chi sono i nostri dei? A quale monarchia invisibile, noi assicuriamo benessere e sudditanza attraverso il signoraggio bancario e la doppia beffa del debito pubblico?

Risposta: Agli “illuminati” ovviamente! Proprio come gli dei, questi banchieri internazionali, sono per noi invisibili!

--------------------------------------

Anche voi, ora, state per vedere culturalmente, come li vedo io, i vertici del satanismo mondiale, visto che mettono messaggi satanici subliminali nei fumetti della Disney, per avvelenare dalla culla i nostri bambini.




Ecco, i due veri principi spirituali, le due vere signorie che si contendono, con alterne fortune il controllo della umanità.




Non si tratta affatto di due principi paritari, infinitamente superiore è quello di DIO Creatore Dinamico, mentre, quello di Satana o anima morta di Dracula (che ora, vi aiuterò a vedere lucidamente operante nella storia), poiché bugiardo e assassino fin dal principio.




Satana è solo una creatura spirituale (ma senza corpo angelico), sovrumana (ma senza poteri in se stesso, tranne quello di avere una bocca per sedurre e ingannare), il suo campo di azione è unicamente quello del libero arbitrio dell'uomo (che solo Dio può garantire).

A questa ombra, creata continuamente e dinamicamente proprio come noi, JHWH da l'esistenza solo per uno scopo ben preciso nei suoi disegni.

--- Ma, solo Dio ha l'ESSERE.




Certo, l'uomo sopravvise ancora, solo per il libero arbitrio, che è garantito dal Creatore.




Solo questa forma di tutela che Dio garantisce all'uomo può fare la differenza tra il bene e il male, in questa misera, terribile, ma anche affascinante avventura umana.




Purtroppo, noi sappiamo che giunge continuamente il momento del giudizio per ognuno, mentre per tutti, insieme, si avrà il giudizio universale da cui ci separa un periodo di massimo 300 anni, vedi i miei approfondimenti dihttp://fedele.altervista.org/vuota93.html




Le forze in campo, in realtà, sono sproporzionate in favore del BENE, ma, gli uomini non sanno:

1 -credere

2 -amare,

3 -ne vogliono pagare il prezzo della Verità, che io sto pagando.




Pertanto, i sistemi sociali sono quasi sempre caduti sotto il controllo del nemico, eppure DIO, che da enorme valore al martirio, in funzione del premio, ha il pieno controllo di ogni cosa e può proteggere nei minimi particolari chi vuole e quando vuole.

[Io, dopo una vita di stenti, di combattimenti e lavoro continuo, spero di morire attraverso il “dono” del martirio e se avessi paura di morire, certo non potrei stare quì, a parlarvi così].




Vi sto per presentare tra un poco, gli unici due sistemi di significato che possono dominare l'umanità spiritualmente e politicamente e di fatto, essi sono compresenti.




************ Cerchiamo di fare un po di chiarezza:




Con il peccato originale, l'origiario progetto del Creatore è andato distorto, degradato, corrotto, cioè è caduto sotto il dominio del male.

Nessuno, bestemmiando, dica che questo mondo, pur creato da Dio è quello che Dio voleva ed è quello che Dio ha realizzato.... Molto avrei da dirvi sui primi 12 giorni che Adamo ed Eva hanno vissuto nel Paradiso terrestre.




Ma, io personalmente, ora, preferisco vivere nella fede arida, la mia esperienza di principe nei luoghi celesti e certo non invidio il Paradiso terrestre perduto... anche se, sono molto duri i combattimenti e le pene e le sfide che, JHWH mi fa affrontare e devo dire superare.




Tutto ciò, Dio ha permesso, perché ama vederci combattere e vincere, come il piccolo Davide che uccise il gigante Golia e perché, LUI, JHWH non vuole premiarci senza giustizia.




Ora, il profeta è l'uomo della speranza, colui che mantiene vive le promesse di JHWH.

Certo, ci sarà sempre un profeta Isaia che proclamerà per i fedeli del Signore:




"Poichè tu, come al tempo di Madian, hai spezzato il giogo che l'opprimeva, la sbarra sulle sue spalle, e il bastone del suo aguzzino.... Poichè un bambino è nato per noi, ci è stato dato un figlio. Sulle sue spalle è il segno della sovranità ed è chiamato: 'Consigliere ammirabile, Dio potente, Padre per sempre, Principe della Pace'; grande sarà il suo dominio e la pace non avrà fine sul trono di Davide e sul Regno...." Isaia 9, 1-6.




Domanda: Quando, politicamente o pubblicamente, Dio intese fare una Alleanza con tutta l'umanità?

Risposta: Certamente, attraverso Abramo, che guarda caso uscì da UR (attuale Bassora - Irak) città dei Caldei!




Con Abramo, Dio intese aprire una relazione giuridica, quasi contrattuale.

Infatti, ogni alleanza lega in un patto reciproco i due contraenti di cui è certificata l'identità.

Ma, poichè non si sa chi sia il proprietario dell'euro, ecco che tutti i mutui sono nulli giuridicamente.




- Rimasi molto turbato, quando mi resi conto, cioè mi fu rivelato, che le leggi spirituali si possono applicare scientificamente o meccanicamente come le leggi della matematica e che tutta la Bibbia ha in realtà, un fondamento giuridico.

Questo fondamento giuridico-contrattuale, ci condanna senza appello di fronte alla terribile santità e perfezione infinita di DIO, finché non si incontra l'AGNELLO di DIO, che si sostituisce alla nostra condanna e ci riveste della Sua stessa Natura Divina, facendoci diventare Veri figli di Dio, mentre la sua misericordia si estende a tutti gli uomini di buona volontà portandoli in Paradiso celeste.

Scusate, per questa inevitabile premessa, ma:

Domanda: Da cosa e da chi fuggiva Abramo?

Risposta: Dai sacrifici umani! Da culti demoniaci della città di UR (attuale Bassora - Irak)!

Domanda: Dove è nata la PAROLA DI DIO?

Risposta: Nell'esilio che Israele sperimentò sotto la schiavitù di Babilonia (attuale Bagdad – Irak)




Si, proprio in uno dei periodi più oppressivi e satanistici, sotto l'impulso dello Spirito Santo, si sviluppò il libro della GENESI, con il racconto della creazione, che si distanzia completamente dalla concezione della creazione babilonese:

“Marduk (detto Baal), sentendo la richiesta degli dei, decise di creare un capolavoro; voglio fare un reticolo di sangue – disse – formare un'ossatura e suscitare un essere il cui nome sarà: uomo. Si, voglio creare un essere umano, un uomo! Che su di lui gravi il servizio degli dei, per il loro benessere!”




Domanda: - Ora, chi sono i nostri dei? A quale monarchia invisibile, noi assicuriamo benessere e sudditanza attraverso il signoraggio bancario e la doppia beffa del debito pubblico?

Risposta: Agli “illuminati” ovviamente!




In questa città terribile di Babilonia, svolse il suo ufficio di amministrazione del regno, anche il profeta apocalittico Daniele, che molto ha da dirci sulla natura di questo sistema politico religioso... di terribile dominio e controllo.




A Babilonia si celebrava il dio Marduk, soprannominato Baal (signore) e considerato, come abbiamo visto, il creatore.




Lo spavento e gli orrori che il popolo di Israele avrà di questo culto e dei sacrifici umani echeggia in tutta la Bibbia, come pura espressione del male che si incarna nella storia e nei sistemi di dominio e controllo dei popoli...




Domanda: Ora, indovite un poco a quale spirituale e culturale sorgente si rifanno i satanisti o “illuminati”?

Siete straordinari, avete indovinato!

Risposta: si rifanno proprio ai culti babilonesi. Anzi, essi in segreto fanno rivivere quei riti terribili!




Analiziamo più da vicino la inconciliabile differenza, tra questi due sistemi di significato e poi, coerentemente, potrete vederli svilupparsi, sia nella via del BENE, come nella via del male attraverso tutta la storia della umanità.




Vedrete attraverso le vostre conoscenze storiche, l'estendersi di tutto l'impianto normativo, organizzativo e spirituale di questi due mondi antitetici.




L'atto della creazione, di queste divinità in parte espessamente demoniche, adorate a Canaan e a Babilonia, è da noi conosciuto grazie al ritrovamento di sette tavolette, dove si narra che al principio di tutto vi è un caos, un grande disordine.




Due principi, uno maschile e l'altro femminile sarebbero all'origine del mondo.

Il concetto di disordine e il concetto di sesso, portano implicito un principio di corruzione, di fruizione egoistica e di imperfezione... tutto si può ricevere solo quì e ora, poichè ciò che viene dal caos nel caos tornerà.




Ma noi sappiamo che non è così, tutto infatti, viene da un principio di eleganza e intelligenza e bontà che sono eterne.




Questa è la vera differenza incolmabile, come incolmabile è la distanza tra il bene e il male, come la distanza tra la vita e la morte.

Per i sistemi economici (capitalismo o comunismo), o per i satanisti - “illuminati”, l'uomo è un oggetto, una cosa, una risorsa materile.

Mentre, per la creazione biblica, l'uomo è posto Signore e senso stesso di tutto il creato, valore per se stesso intrinseco.




Da tempo ormai si parla di governo ombra o di governo invisibile, dove vengono decise le cose più importanti, mentre alla farsa della politica nostrana, al teatrino vergognoso della politica, sono lasciate decisioni di basso livello, mentre, a tutti noi, idioti, ci fanno credere ancora che esiste la democrazia, mentre questa, non è mai esistita effettivamente!




Domanda: Come mai Dio ha dato una impostazione giuridica alla Bibbia?

Risposta: Dio è al di fuori dello spazio e del tempo, pertanto, come amante, scruta in maniera incredibile ogni frammento infinitesimale di ogni nostro pensiero, da prima della creazione dell'univero.

Ma aspetterà giuridicamente che noi compiamo una azione nel concreto, affinchè tutto appaia molto glorioso e giusto, davanti ai celesti comprensori, che grideranno su ogni atto di giudizio perfetto "Santo, Gloria!"

Le persone, spesso si chiedono cosa faremo in Paradiso.

Posso garantirvi, che non sarà stressante, ma che sarà incredibilmente intenso!




Una delle tante nostre attività preferite, sarà quella di valutare la sapienza e la provvidenza di Dio, come ha saputo ricamare in ognuno di noi, nonostante tutto e tutti, nella nostra vita terrena... JHWH ha il pieno controllo di ogni cosa.

Ricordate come JHWH, andava mettendo in guardia Caino?

Ma, aspettò che Caino consumasse il suo delitto per poterlo punire.

In quel delitto, in realtà, Dio JHWH, desiderava premiare Abele, proprio sottraendolo a questa esperienza infame di cattiveria e di peccato.

Perchè, dobbiamo vedere le cose solo dal nostro punto di vista?




Il tormento del purgatorio o dell'inferno è proprio quello di comprendere di quanda potenza e gloria e ricchezza poteva essere così facilmente a nostra disposizione, come premio della fede nella PAROLA di DIO e come, invece, ingannati consenzienzi dalle false filosofie di Babiilonia, ci siamo fatti corrompere e ingannare.




Si, questo conveniva apparentemente alla carne!

Pertanto fu scritto: " Ciò che è sapiente per il mondo, è stolto per Dio!"

-----------------------------

“Se gli uomini sapessero chi è la Bibbia, non si staccherebbero fisicamente da LEI, neanche per un momento!”: Lorenzo.

-----------------------------

Questo dice lo SPIRITO SANTO da 2 Cronache 30:




“Poi il Re Ezechia, inviò dei messaggeri per tutto Israele, perché venissero alla casa del Signore, a Gerusalemme, a celebrare la Pasqua in onore del Signore... infatti, in passato essa non era stata celebrata in modo generale, secondo come è prescritto, conformemente all'ordine del Signore, dissero: “Figli d'Israele, tornate al Signore Dio d'Abramo, affinché Egli torni al residuo che di voi è scampato dalla mani dei re di Assiria. Non siate come i vostri padri e i vostri fratelli, che sono stati infedeli al Signore, Dio dei loro padri, al punto che egli li ha dati in preda alla desolazione, come voi vedete. Ora non irrigidite il vostro collo come i vostri padri; date la mano al Signore, venite al Suo Santuario che Egli ha santificato per sempre, e servite il Signore vostro Dio affinché la Sua ardente ira si ritiri da voi. Infatti, se tornate al Signore, i vostri fratelli e i vostri figli troveranno pietà presso quelli che li hanno fatti schiavi, e ritorneranno in questo paese; poiché il Signore è Misericordioso e non volgerà la Sua Faccia se voi tornerete a LUI. Allora, un gran popolo si riunì a Gerusalemme per celebrare la Pasqua, la festa degli azzimi, fu una assemblea immensa. Si levarono e tolsero via gli altari sui quali offrivano incenso, quelle pietre furono gettate nel torrente Chidron. Poi sacrificarono l'Agnello Pasquale. I sacerdoti e i leviti, i quali presi da vergogna, si erano santificati, offrirono olocausti nella casa del Signore e occuparono il posto occupato loro dalla legge di Mosè, uomo di Dio. I sacerdoti facevano l'aspersione del sangue che ricevevano dalle mani dei leviti... ma il Re Ezechia pregò per quelli che non riuscirono a purificarsi e disse: “Il Signore che è buono, perdoni chiunque ha disposto il proprio cuore alla ricerca di Dio, il Signore, Dio dei suoi padri, anche senza avere la purificazione richiesta dal santuario”. Il signore esaudì Ezechia e perdonò il popolo. Così con grande gioa e per sette giorni, i leviti e i sacerdoti celebravano il Signore con gli strumenti consacrati ad accompagnare le sue lodi. Ezechia parlò al cuore di tutti i Leviti che mostrarono grande intelligenza nel servizio del Signore e si fecero pasti di riconoscenza lodando il Signore, Dio dei loro Padri... Così ci fu una gran gioia a Gerusalemme come non vi era mai stata dai tempi di Salomone, si non vi era mai stato nulla di simile a Gerusalemme. Poi i sacerdoti e i leviti si levarono e benedissero il popolo, e la loro voce fu udita, e la loro preghiera giunse fino al cielo, fino alla santa dimora del Signore. SUCCEDE A TE QUELLO CHE SUCCEDE A ME? UNA COSA HAI LETTO, ALTRA HAI CAPITO?

----------------------------------

“Se gli uomini sapessero chi è la Bibbia, non si staccherebbero fisicamente da LEI, neanche per un momento!”: Lorenzo.

-------------------------------------------------












La battaglia contro il signoraggio, non sarebbe un obbligo della democrazia? Non è per ogni uomo libero un atto dovuto?

Allora, che tipo di collaborazione ci può essere tra noi?

Anche se trovate, molti argomenti (all'apparenza) religiosi, tuttavia il SIGNORAGGIO non è per niente “religioso”, uccide in tutto il mondo, anche se in modo diverso attraverso un programma criminale ben congegnato.

*** La piattaforma per combattere il SIGNORAGGIO, qui in Occidente deve essere necessariamente laica! Io, anche se non sembra, posso parlare laico!

*** Premetto che, questa azione di polemica religiosa, non può intaccare l'adesione di ogni uomo in quanto tale, nei suoi doveri di lotta, contro il signoraggio, chi non vuole farla attraverso di me perché è scandalizzato del fatto che io credo in DIO, non ha che l'imbarazzo della scelta! Ma, non può affatto darsi l'alibi di trascurare l'argomento!

E TU, SEI UOMO IN QUANTO TALE?




Veramente, mi riferisco ad una persona, che dopo aver letto un tale documento,

ha disinvoltamente cambiato discorso, credendo di aver visto un film al cinema:

"Povero popolo pecora: tosato, munto e mangiato!" - lorenzo scarola




Se i popoli, non conoscono la realtà del SIGNORAGGIO, certamente una congiura ai danni della sovranità polare è da tempo in atto a causa della TOTALE corruzione di tutti i giornalisti (dominio del Network), e di tutti i politici. Grazie al con fondatore dell’Università di Teramo lo scienziato Ch.mo Dott. Prof. Giacinto Auriti, ha dimostrato la truffa del signoraggio volutamente occulta, attraverso il concetto di “valore indotto”! Pertanto, ha ragione Roberto Benigni quando dice: “Le tenebre più sono OSCURE e meno si vedono”. Chi vi scrive è l'ex imprenditore di agricoltura biologica prestato all'evangellizzazione cioè un autentico cristiano biblico, il prof. Lorenzo Scarola che fortuitamente, grazie a un Video di Beppe Grillo apprese del Signoraggio il 18 dic2007. Prontamente, come patriota, nella difesa della Costituzione si schierò contro Satana! Già al 30 dic. 2007 avevo una flotta di 10 blog

http://auriti.blogspot.com

http://tutelasovranit.blogspot.com

MANTENETEVI FORTE:

1- La Banca d’Italia (truffa già nel nome) è una S.p.A (privati), cioè azionisti anche esteri.

2- Le Banche Centrali, sono - in realtà - solo delle tipografie che stampano banconote e le vendono agli Stati per soldi veri, mettendole però in passivo di bilancio, inoltre mettono in attivo di bilancio le cambiali emesse dallo Stato (BOT e CCT) per PAGARE le banconote, ecco che riescono a chiudere il bilancio a ZERO. Sono poverissimi! Fate una colletta! (Tutti i soldi, del Fondo Monetario Mondiale, pari a - come minimo - ai 2/3 finiscono nelle tasche di pochi). Ma il 50% di tutto il denaro circolante, diviene invisibile all'atto della emissione del denaro stesso, facendo diventare invisibili, per noi, sia le associazioni segrete che lo usano, come i loro piani criminali. INVISIBILI diventano pure le fonti di finanziamento delle Multinazionali, contro cui i nostri commercianti non possono competere, come sono INVISIBILI gli intenti della Massoneria Internazionale allo stesso massone casereccio... .

Al vertice di questo alto tradimento della sovranità popolare vi sono:

1- le Banche Centrali,

2- la massoneria,

3- e Satanismo internazionale come personale altamente specializzato

4 - al vertice di tutta l’organizzazione, ci sono gli Illuminati di cui, finalmente, ha avuto il coraggio di parlare pubblicamente anche l'On. Tremonti.




3- Poiché, i soldi vengono PRESTATI, indebitando pericolosamente i popoli, (fino allo sterminio), mentre i BOT e CCT si riscuotono a un anno, come tutte le cambiali, ecco che gli Stati sono costretti a pagare un interesse (arbitrariamente deciso dalle Banche Centrali) chiamato DEBITO PUBBLICO (doppia beffa), esso grava su un neonato per 25.000 EURO e all’età di 29 anni per 50.000 EURO, insomma, in una vita, ognuno di noi con il prelievo fiscale (65% del reddito) dovrà dare sicuramente più di 100.000 EURO (ICI, IVA, Carburante, ecc…) La vostra ANGOSCIA è solo iniziata! MANTENETEVI FORTE! Quando lo Stato, attraverso il prelievo fiscale, si accinge a pagare il DEBITO PUBBLICO (economicamente irrisolvibile) sottrae denaro (sangue del corpo sociale che così cade in anemia) che per questa finalità non è stato mai STAMPATO, ingenerando quella rarefazione monetaria necessaria al Banchiere centrale per poter spendere il suo denaro invisibile senza creare inflazione. Purtroppo, però, la rarefazione monetaria produce:

1- la paralisi delle attività produttive;

2- disoccupazione

3- innalzamento del valore degli immobili e dei fitti

4- dei tassi di interesse…inflazione invisibile..., ecc...

5- CERTO, molti NON possono più ARRIVARE ALLA FINE DEL MESE, e non possono più ONORARE I MUTUI (si devono pagare anche 8000 euro di spese varie, per poter avere la concessione del mutuo, assurdo).

PRATICAMENTE LA SOCIETà MUORE SU SE STESSA E LE FUTURE GENERAZIONI NON HANNO Più L'OSSIGENO PER POTER RESPIRARE, SPINGENDOLE NELL'IMMORALITà E IN CONDIZIONI DI DEPRIVAZIONE ESISTENZIALE.




La RISERVA FRAZIONARIA dimostra l'assurdità della truffa, se tu porti 1 euro, alla banca di sotto casa tua, questa dal nulla può inventare o CREARE 500 euro, il denaro che le banche prestano non è preso da nessuna parte è semplicemente creato dal nulla.

Pertanto, da decenni abbiamo ormai, un nuovo fenomeno sociale del esplicitato dallo scienziato Auriti: “il suicidio da insolvenza!”




I Banchieri Centrali, o illuminati spendono le NOSTRE immense fortune (invisibili) in maniera funzionale al loro progetto di un NEW WORLD ORDER o Nuovo Ordine Mondiale, senza creare inflazione.

La situazione è così grave che non hai tempo da perdere. NON hai tempo da perdere!




“AL POPOLO SOVRANO, SI DEVONO DELLE RISPOSTE, subito, ora, PRIMA DI ANDARE alla farsa delle VOTAZIONI: al turpe “teatrino della politica!”. Dichiarerò al verbale del seggio elettorale, che non posso votare a motivo del crimine di signoraggio, che è un alto tradimento contro la sovranità popolare. L’ora è critica! Dobbiamo agire con tempestività! Ordino, che nessuno vada a votare, finché i popoli del mondo non comprendano la realtà del signoraggio!

C'è una curiosità molto sfizziosa in:




http://www.myspace.com/jhwhinri

---------------------------------------------------------------

SINTESI:

Ecco, in breve la situazione finanziaria del mondo:

1- gli "illuminati" o vertice satanico, sono 60 famiglie (per lo più di banchieri ebrei), questi hanno i 3/4 della massa monetaria del mondo! Come?

• 1- Attraverso signoraggio (carta in cambio di titoli) il100%;

• 2- riscossione del debito pubblico [50% prelievo fiscale sul reddito lordo]

• 3- attraverso le multinazionali, il monopolio dell'energia, della chimica, delle armi, delle banche!






3- La conseguenza è che: "60 famiglie di satanisti detengono i tre/quarti (3/4) di tutta la potenza finanziaria e istituzionale (massoneria, ecc... ) del mondo! "




CONCLUSIONE: Un piccolo POPOLO invisibile, come invisibile è il signoraggio, di cui non si può parlare, di quasi un milione di satanisti-massoni, ha di fatto il controllo del nostro pianeta.

Il mondo non ha più un futuro! Allora, preparati a prendere il micro chip come una bestia (per loro, tu sei un animale), o impegnati a divulgare il presente messaggio, sotto la mia unica responsabilità giuridica!




Non credi che è già stato preparato per te, un micro chip con dentro i tuoi dati personali in codice, con affianco il "666" simbolo della bestia?

Questo ti renderà bionico, e sostituirà la tua carta di credito e il conto in banca, monitorerà alcuni parametri del tuo stato di salute, ecc... ma, secondo Apocalisse che ha parlato di ciò nei minimi dettagli tecnici già 2000 anni fa, tu in Paradiso con questo "coso" non potrai più entrare.

Questo micro chip è “il marchio della bestia”, pertanto noi, siamo vicini agli ultimi tempi (max 300 anni)!

"Morte e Vita si sono affrontate in un prodigioso duello. Il Signore della vita era morto; ma ora vivo trionfa." - sequenza pasquale. Questo documento è stato ideato scritto e pubblicato il giorno di Pasqua del Signore: 23 marzo 2008 ore 6,40.




Here, shortly the financial situation of the world:

1 - him "illuminated" or satanic vertex, is 60 families (for it more than Jewish bankers), these have the 50% of the visible monetary mass of the world! As? Through the collection of the debt I publish [taxes] and through the multinationals, the energy's monopoly, of the chemistry, of the weapons, of the banks!

2 - they also have the double one, of the whole visible monetary mass in the world. As? Put in passive the colored paper (banknotes), in active the state funds that the government utters for paying the banknotes and therefore they close the budget to zero!

3 - The consequence is that: "60 families of satanism hold the three quarters (3/4) of the whole financial and institutional power (freemasonry) of the world! "

CONCLUSION: A People (invisible as the seignorage), of almost a million satanisti-freemasons, it has of made the control of our planet. The world doesn't have a future anymore! Well, prepared to take the micro chip! Prepared for you, it has inside your name in code, with I place side by side the "666". This will make you bionic, and it will replace your credit card and the account in the bank, etc... but according to Apocalypse that has spoken 2000 years ago already of this to the least technical details, you in Heaven with this "coso" you cannot enter anymore. This micro chip is the mark of the beast and us are near to the last times! "Death and Life are faced in a prodigious duel. The Lord of the life was dead; but I now live it triumphs." - Easter sequence

This document has been conceived writing and published the day of Easter of the Lord: 23 March 2008 hours 6,40.




Nel nome di Yeshua Ha Mashiach Notzri

e per l'onore dovuto a lui: Gesù di Betlemme (se avesse detto che, era nato a Betlemme non gli avrebbero dato un solo giorno di vita, sia perché in questo piccolo villaggio era profetizzata la nascita del Messia e sia perché è lo stesso villaggio dove è nato il suo antenato Re Davide. Ma, quando diceva che era di Nazareth tutti si mettevano a ridere, perché mai un profeta poteva nascere dalla Galilea: “dalla Nazareth, può venire qualcosa di buono?”)

Prepariamoci al giudizio di Dio che pesa su ognuno di noi! Come avete saputo credere al diavolo e alle sue menzogne, ora tornate a Dio!







Nel nome di Yeshua Ha Mashiach Notzri Vi benedico!

Vostro in Cristo, lorenzo scarola











il vero volto dell'istituzione


Il signoraggio bancario è il nostro

più alto simbolo istituzionale (anche se il popolo non può e non deve saperlo), questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia.














*** Una sera del 1962, la mamma mi ha messo nel lettino, quello a sponde alte, ero un bambino di due anni.








*** Prima di addormentarmi ho visto tre bambini sorridenti, avevano da dodici a circa sei a anni! Erano, i miei angeli custodi! Ogni ministro del vangelo e ogni catechista ha tre angeli custodi!








*** Quando mi sono svegliato era il 20 dicembre del 2007 e mi sono "svegliato" a 47 anni in un mondo da incubo impotentemente assalito da massoni, satanisti e illuminati. La loro energia è la stessa energia economica di tutti gli uomini del pianeta a motivo del SIGNORAGGIO!








*** Ormai è troppo tardi per fermare il loro piano criminale!





*** Buon New Worl Order e buon Micro Chip a tutti!





CONCLUDENDO: OGNI LUNEDÌ DALLE 20,00 alle 21,00, SPIRITUALMENTE NEL CUORE DI DIO, CI INCONTREREMO NELLA PREGHIERA E IO, SERVITORE DI JHWH, SARÒ PRESENTE IN QUESTO MOMENTO DI PREGHIERA, FINO ALLA FINE DEL MONDO! Poiché LA PREGHIERA IN ACCORDO SECONDO LE INTENZIONI DI DIO È UNA PRGHIERA DINAMICA, SI OTTERRANNO MOLTI MIRACOLI E MOLTA CONSOLAZIONE E PROTEZIONE.

<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>

Hello. You appear to be good and spiritual person.

I agree with you when you say that youtube is a place where children can be corrupted.

There is far too much violence, nudity, crime, etc. easily accessible to our children.

I don't approve either.

Hopefully, youtube will one day, very soon, read their own subscriber agreement and follow it themselves, by deleting everyone that has violated it.

Between television, radio and the computer, kids are being taught the wrong way.

I wish only good to you.

Thank you for your message.

Have a great night. God Bless, Charlene

------------------------------

http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo

Questo cartone animato “incriminato” è molto efficace ed è stato preparato dagli stessi Testimoni di Geova per esplicitare il loro credo: http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo



Ovvero:

1-*** Gesù in realtà non è ne uomo e ne Dio, in quanto è l'Arcangelo Michele che si è incarnato;

2-*** Nel giorno di Armaghedon lo stesso, salverà i soli Testimoni di Geova Fedeli e poi distruggerà tutto il resto, inesorabilmente i BUONI non hanno speranza.

Ovvero, si dimostra inequivocabilmente, che il loro dio è:


- stupido e cattivo.

Chi di voi sapeva che Gesù, per loro è l'Arcangelo Michele?

Ditelo a lorenzo scarola:

lorenzo.scarola@istruzione.it

Per concludere:

Dio è Buono e tutto ciò che è Buono viene da Dio e per questo nessuno deve dire: “se non appartieni alla mia religione, non ti potrai salvare”. Infatti, gli angeli a Betlemme cantavano: Gloria a Dio nell'alto dei cieli e pace in terra (a tutti) gli uomini di buona volontà”. Questo vuol dire che tutti gli uomini che hanno lottato e sofferto per realizzare il bene e che, hanno generosamente lavorato per una migliore società, Dio non potrà respingerli nel giorno del giudizio.

SECONDO VOI, QUANDO SARANNO CONTENTI I TESTIMONI DI GEOVA CHE IO, PROFONDO TANTE RISORSE PER ILLUSTRARE LA LORO VERA FEDE, ATTRAVERSO UN LORO VIDEO?

<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>

Per concludere, e non voglio essere frainteso, Dio vuole da me tre cose principali:


1- l'abbattimento di questo criminale sistema del signoraggio bancario;


2- la liberazione della Chiesa dal modernismo;


3- la costruzione del terzo Tempio Ebraico a Gerusalemme (casa di tutti i popoli).




<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>

Don Giovanni D'ercole


Carissimi amici, in tante occasioni Benedetto XVI ci ha chiesto di pregare per lui, affinché svolga al meglio la sua Missione e affinché non fugga davanti ai lupi.
È venuto il momento di stargli vicino con tutto il nostro cuore...







Lorenzo Scarola


Benedetto XVI ha tutto il nostro amore.
I lupi potranno ringhiare, ma non appena sorge l'ombra del VINCASTRO del Buon Pastore, si daranno alla fuga!
FORZA BENEDETTO!!!!!






Un collaboratore mi ha detto:

“Perché, se tu fossi in autorità salveresti la vita agli illuminati e ai satanisti che si sono macchiati di crimini inimmaginabili?”

Nel dirmi questo, io sentivo la sua rabbia sorgere a ondate.

Gli ho detto, salverei la loro vita per due motivi:

1- “Dio, non vuole la morte del peccatore, ma che si converta e viva!”

2- Sta per scendere di nuovo l'Angelo sterminatore sulla terra d'Egitto e saranno pochi quelli che si salveranno, ho visto uomini morire come mosche! La mano di Dio si sta rendendo pesante su di loro poiché sono molto al di la delle leggi e della giustizia degli uomini.




A tutti gli ebrei che mi leggono: “per quanto ancora volete passare dalla guerra agli attentati e dagli attentati alla guerra? Voi avete costruito la nazione senza costruire il Tempio? Allora, non avete alcun diritto giuridico di abitare quella terra.

Se voi venite meno alle promesse di Abramo e di Mosè, allora ve ne dovete andare o con le buone o con le cattive. Poiché è inconcepibile giuridicamente un Israele laicista!

E poi, cosa vi conviene di più costruire il Tempio a JHWH o affrontare una nuova guerra?





Scrivimi a: lorenzo.scarola@istruzione.it


http://pensiero-e-azione.blogspot.com/
http://ilcomandamento.blogspot.com
http://jhwhinri.blogspot.com/
http://lorenzoscarola.blogspot.com
(concetti di metafisica laica ed universale per un nuovo progetto culturale)
http://simec-aurito.blogspot.com
http://immagini-parlanti.blogspot.com
http://auriti.blogspot.com
http://satanici.blogspot.com
http://tutelasovranit.blogspot.com">http://tutelasovranit.blogspot.com>






Spiegazione delle iniziali presenti sulla Medaglia di San Benedetto:




S. P. B.
Crux Sancti Patris Benedecti
Croce del Santo Padre Benedetto
C. S. S. M. L.
Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D.
Non draco sit mihi dux
Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S.
Vadre Retro satana
Allontanati satana!
N. S. M. V.
Non Suade Mihi Vana
Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L.
Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B.
Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni










ESORCISMO:

(Al segno + ci si fa il segno della croce)



+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto



Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!




in the next 12 hours anyone who reads this exorcism St. Benedict, of the fifth century
prayer: "CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVBpax"
receives the release but who will be punished rebellion and remove from your youtube videos not suitable for children who are here. In the name of Jesus I order every spirit: jealousy deceit family perversion depression prostitution illness deaf mute fear antichrist pride slavery blindness: go!

terror takes possession of the sons of darkness, on youtube




COLLIGITE FRAGMENTA (Gv 6,12)

la povertà e gli avanzi di Cristo sono sovrabbondanza assoluta riguardo al mondo!

Questo è il migliore augurio che la Puglia fa a Sua Santità Benedetto XVI, insieme ai suoi pastori e al popolo cristiano tutto.

Tutta la Puglia al completo e con i suoi vessilli si schiera con Sua Santità Benedetto XVI e stringe al suo nobile cuore paterno. L'Arcivescovo Metropolita Mons. Francesco Cacucci di Bari-Bitonto: “Pro ovibus suis” è un'altra icona, insieme a Sua Santità dell'immagine del Buon Pastore.

Infatti, il Vescovo è divorato dallo zelo per il Signore e per la sua casa ed è animato da un amore per Dio e per il suo popolo che non conosce mezze misure (sine modo) e consiste:

1- pascere Christum,

2- in Christo,

3- cum Christo,

4- praeter Christum sibi non pascere.

(Mons. Vito Angiuli Provicario generale dell'Archidiocesi di Bari – Bitonto e mio amico)

il modernismo

Un bambino di 8 anni con in mano il catechismo di S.Pio X, può far zittire un teologo o un vescovo modernisti!

Il modernismo è un'eresia già condannata e che vede l'applicazione delle mode scientifiche e dei suoi metodi applicati alla teologia e questo ovviamente porta all'ateismo e allo scetticismo, freddezza, aridità, cinismo, indurimento e poi... dannazione.

Questa eresia ha conquistato larghi settori del pensiero teologico contemporaneo e si sta insinuando subdolamente nei più alti livelli della gerarchia cattolica, tanto che il Santo Padre ha espresso pubblicamente un grido di dolore!

Con la scusa del Concilio Vaticano II (pastorale), si vuol mettere a tacere l'autorità di tutti i concili precedenti (dogmatici).

Ma tutti i concili dogmatici sono per natura intrinseca superiori al concilio pastorale che non ha preteso di prendere in riferimento un approfondimento della dottrina e che mai, comunque, nessun concilio potrebbe più negare!

Nietzsche fobico di odio verso Cristo è divenuto il criterio di discernimento delle scritture, per questi teologi(tanti) e vescovi (pochi) ormai segnati dal marchio di satana.

Satanismo

Il pastore evangelico Benny Hinn, mi ha detto che negli USA, mentre hanno fatto fuori la religione dalle scuole si tengono seminari satanici nelle scuole superiori a favore della stregoneria e della magia, così pericolosamente in basso è scesa la mia società americana: “tutto questo non ha senso!”

<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>><

Oggi attorno alla famiglia e alla vita si svolge la lotta fondamentale della dignita' dell'uomo.

(Papa Giovanni Paolo II a Rio de Janeiro il 3.10.1997 in preparazione al II incontro mondiale delle famiglie).

Referendum legge 40 - Family day. Questo e' il vero volto dell'Italia!




Domanda:

Ciao, dato che non ho molto tempo per seguire del tutto il suo video di risposta a zeitgeist, potrebbe per favore riassumermi i punti del suo discorso che confutano quello di zeitgeist?

Risposta:

Zeitgeist ha ragione totale, quando esprime il complotto.

NWO, poteri deviati, 11 settembre, ecc..

ma il suo errore è totale quando, in evidente mala fede, parla di religione.

Mentre nelle religione mitologiche antiche gli dei fanno l'uomo per sfruttarlo, asservirlo in condizione di schiavitù.

Dio in Genesi fa l'uomo per la felicità di lui e per riversare in lui il suo amore e la sua gioia prorompenti.

Infatti, nel paradiso terrestre oro e diamanti erano affioranti, non mancava nulla e somma delizia Dio ogni pomeriggio scendeva da loro per godere della loro amicizia.

Ma poi, appena pochi giorni dopo, l'uomo fa l'infame e tradisce passando dalla parte di satana e le conseguenze di quell'atto sono sotto gli occhi di tutti.

Poiché satana attraverso il signoraggio bancario si è reso padrone di tutto quello che apparteneva a noi.




ORA, SOLO POCHISSIMI CRISTIANI BIBLICI AL MONDO SANNO COME RECUPERARE TUTTO QUELLO CHE AVEVAMO PRIMA DEL PECCATO NEL PARADISO TERRESTRE E ANCHE DI PIÙ, VISTO CHE ORA, NON GRAZIE AL PECCATO, MA GRAZIE A CRISTO SIAMO DI NATURA DIVINA E CIOÈ DELLA STESSA NATURA DEL CREATORE.




Noi, se siamo in dialogo con il mondo, siamo tuttavia in guerra con le tenebre, cioè dobbiamo cacciare il nemico:

questo è stato l'unico errore del Concilio Vaticano II non è stato in quello che ha detto, ma in quello che non ha detto, a differenza di tutti i Concili precedenti non si qualificò come Concilio Dogmatico, non ribadì le scomuniche dell'errore.

Questa che per voi è una semplice svista?

E invece, è alla base di tutti i disastri che affliggono il mondo.











MESSAGGIO DEFINITIVO: DIFFONDETE

-----------------------

Oggetto: Messaggio FONDAMENTALE del prof. Lorenzo Scarola, per la sopravvivenza del genere umano. Lorenzo Scarola è un cattolico che ha venduto l'azienda agricola per dedicarsi ad un ministero mondiale di evangelizzazione http://fedele.altervista.org ma fortuitamente si è imbattuto il 18-12-07, in un video di Beppe Grillo sul crimine legalizzato del SIGNORAGGIO BANCARIO che è la negazione dei principi COSTITUZIONALI fondamentali, così per legge, ma invisibilmente (perché Santoro e Vespa mai ne parleranno) i ¾ della ricchezza da noi prodotta finisce nelle tasche di 40 banchieri ebrei (fondo monetario internazionale S.p.A.). Il 19-12-07, Lorenzo ha conosciuto il genio del grande Scienziato prof. Giacinto Auriti che ha dimostrato le sue affermazioni anche in Tribunale, ma la Magistratura come ogni altra istituzione che compone il SISTEMA, non gli poteva dare GIUSTIZIA, pertanto, SIAMO testimoni di tutte le sue “inutili” sofferenze a tutela dei popoli http://auriti.blogspot.com e di tutte le vite andate perdute, infatti proprio come animali in gabbia non siamo in grado di rivendicare il sacrificio delle vittime. Non faccio un discorso religioso e mi appello alla coscienza civile di ogni uomo della TERRA, poiché come dimostrato dall'On. Giulietto Chiesa (soc. indip.) ci hanno pianificando la 3° guerra mondiale. Lo spessore dei miei valori laici, cristiani e democratici mi portava a: 1-percepire, 2-dedurre, 3-dimostrare le conseguenze dirette e indirette(occulte) del “SIGNORAGGIO BANCARIO”, che in realtà è il vero SISTEMA che sorregge l'Occidente e le sue truffate Costituzioni Repubblicane. Incontestabile: “senza sovranità monetaria, non ci può essere democrazia” (ma oligarchia massonico bancaria), infatti, il signoraggio ci rende tutti “sudditi” o cittadini pecora. Mentre è evidente lo sfaldamento della partecipazione democratica, chi sa dove è ubicata una segreteria di partito, speculare situazione di una passività e demoralizzante sia politica che sindacale. Google e youtube, che indicizzazione mi stanno offrendo? Ma il Signore mi ha affidato un ministero in potenza e questo tutti possono giudicarlo in http://satan-is-faggot.blogspot.com. Infatti, più di 400 siti satanistici di youtube sono stati chiusi da me e un paio di loro mi hanno promesso la morte entro maggio 09, circostanza questa che è diventata tangibile già nel 18-12-07 a motivo del signoraggio bancario che è ha causato la morte di Kennedy visto che il primo atto del suo successore fu quello di ritirare i dollari fatti stampare (gratis) a nome del popolo americano. Ma tutti noi siamo in PERICOLO di VITA se un GIAMBO si può "vaporizzare" sul PENTAGONO senza lasciare rottami, ma solo un forellino di 3 metri con i vetri delle finestre attigue intatti. I satanisti si sono mangiati i passeggeri? Con quale forma ipnotica ciò non è stato evidente? Ecco, DIMOSTRATO il controllo satanico-massonico di ogni governo e di ogni religione! Poiché io ho profetizzato sul mondo nel nome di Gesù, ecco che diventa evidente a tutti, quando sia terribile la situazione su scala mondiale, situazione che si aggraverà a livello personale, a motivo del suo rifiuto di diffondere il presente messaggio, poiché nel nome di Gesù ordino che venga replicato per fax, ecc... e che si vada ad una mobilitazione generale, che i politici e i magistrati smettano di fingere e giurino sulla Costituzione la dissociazione “dalla infame setta della massoneria”Padre Pio. Appunto dall'esilio babilonese una dinastia di 40 famiglie ebraiche segretamente dedite ai sacrifici umani al demone “Marduk” hanno continuato da MARRANI, fino alla Rivoluzione Francese quando ottennero il monopolio della finanza: padroni S.p.A., e creatori del sistema bancario. Quando il sistema delle oligarchie massonico bancarie sia radicato lo spiegò Dante Alighieri quando disse: “uomini siate e non pecore matte, si che tra voi il giudeo non rida”. Ridono di tutte le tragedie che hanno provocato utilizzando il potere seduttore del denaro con cui hanno manipolando la storia e la stessa SCIENZA da dietro le quinte. Voi, ora che mi leggete, non potete avere la idonea spiritualità per capire l'orrore in cui siete e il futuro che spetta ai vostri figli, visto che il semplice satanismo ISTITUZIONALE risulta invisibile e impunibile per nessuno dei 100.000 (fonte governativa) sacrifici umani a Satana, proprio per l'orrore e il controllo spirituale che esercita sul Governo e sulla polizia, attraverso la regia della finanza internazionale che lo rende invisibile e operativo. Il vero potere è nel denaro! Noi crediamo erroneamente che senza lottare la democrazia debba mantenersi genuina da sola. Ma l'oligarchia massonica, sarà sempre rapace e nemica dei popoli e tenterà di asservirli. Ma, al servizio di chi oggi VERAMENTE sono le nostre istituzioni?




*********************

Ci siamo lasciati abbindolare da una truffa impressionante (le banche centrali S.p.A.) e ci siamo lasciati imprigionare da un castello di carte (banconote).

Di "Governatore della Banca d'Italia", ecc.., veri governatori reali di ogni pseudo democrazia nel mondo.

Poichè, se non c'è sovranità monetaria (e non c'è),

non ci può neanche essere vera sovranità popolare!




** Siamo diventati schiavi di circa 40 famiglie di banchieri ebrei e dei loro "clientes":

massoni, multinazionali, network, satanisti, pornografi e affini.




*** Il loro obiettivo è quello di distruggere anche il nome stesso di "cristianesimo" e ci stanno riuscendo!




L'attuale pratica cattolica, scesa comunque ai minimi storici, non è affatto in grado di fronteggiare l'attacco ideologico edonista e materialista, portanto con luciferina determinazione contro ogni forma di civiltà cristina quantunque laica o atea.

Pertanto, i fondamenti del nostro vivere civile e morale stanno franando pericolosamente e senza speranza di recupero!







I miei blog:




Dio si nasconde, perchè gode di essere trovato:


sito sulla teologia.



sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente.



Metafisica Umanistica e Personalistica per un vero New World Order - senza micro chip.


















--- NON STARE SOLO A GUARDARE ... per la tua vita e per quella dei tuoi figli, fai qualcosa!

Rocco e Lorenzo, SI!














il vero volto dell'istituzione


Il signoraggio bancario è il nostro

più alto simbolo istituzionale (anche se il popolo non può e non deve saperlo), questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia.














*** Una sera del 1962, la mamma mi ha messo nel lettino, quello a sponde alte, ero un bambino di due anni.








*** Prima di addormentarmi ho visto tre bambini sorridenti, avevano da dodici a circa sei a anni! Erano, i miei angeli custodi! Ogni ministro del vangelo e ogni catechista ha tre angeli custodi!








*** Quando mi sono svegliato era il 20 dicembre del 2007 e mi sono "svegliato" a 47 anni in un mondo da incubo impotentemente assalito da massoni, satanisti e illuminati. La loro energia è la stessa energia economica di tutti gli uomini del pianeta a motivo del SIGNORAGGIO!








*** Ormai è troppo tardi per fermare il loro piano criminale!





*** Buon New Worl Order e buon Micro Chip a tutti!





CONCLUDENDO: OGNI LUNEDÌ DALLE 20,00 alle 21,00, SPIRITUALMENTE NEL CUORE DI DIO, CI INCONTREREMO NELLA PREGHIERA E IO, SERVITORE DI JHWH, SARÒ PRESENTE IN QUESTO MOMENTO DI PREGHIERA, FINO ALLA FINE DEL MONDO! Poiché LA PREGHIERA IN ACCORDO SECONDO LE INTENZIONI DI DIO È UNA PRGHIERA DINAMICA, SI OTTERRANNO MOLTI MIRACOLI E MOLTA CONSOLAZIONE E PROTEZIONE.

<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>

Hello. You appear to be good and spiritual person.

I agree with you when you say that youtube is a place where children can be corrupted.

There is far too much violence, nudity, crime, etc. easily accessible to our children.

I don't approve either.

Hopefully, youtube will one day, very soon, read their own subscriber agreement and follow it themselves, by deleting everyone that has violated it.

Between television, radio and the computer, kids are being taught the wrong way.

I wish only good to you.

Thank you for your message.

Have a great night. God Bless, Charlene

------------------------------

http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo

Questo cartone animato “incriminato” è molto efficace ed è stato preparato dagli stessi Testimoni di Geova per esplicitare il loro credo: http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo



Ovvero:

1-*** Gesù in realtà non è ne uomo e ne Dio, in quanto è l'Arcangelo Michele che si è incarnato;

2-*** Nel giorno di Armaghedon lo stesso, salverà i soli Testimoni di Geova Fedeli e poi distruggerà tutto il resto, inesorabilmente i BUONI non hanno speranza.

Ovvero, si dimostra inequivocabilmente, che il loro dio è:


- stupido e cattivo.

Chi di voi sapeva che Gesù, per loro è l'Arcangelo Michele?

Ditelo a lorenzo scarola:

lorenzo.scarola@istruzione.it

Per concludere:

Dio è Buono e tutto ciò che è Buono viene da Dio e per questo nessuno deve dire: “se non appartieni alla mia religione, non ti potrai salvare”. Infatti, gli angeli a Betlemme cantavano: Gloria a Dio nell'alto dei cieli e pace in terra (a tutti) gli uomini di buona volontà”. Questo vuol dire che tutti gli uomini che hanno lottato e sofferto per realizzare il bene e che, hanno generosamente lavorato per una migliore società, Dio non potrà respingerli nel giorno del giudizio.

SECONDO VOI, QUANDO SARANNO CONTENTI I TESTIMONI DI GEOVA CHE IO, PROFONDO TANTE RISORSE PER ILLUSTRARE LA LORO VERA FEDE, ATTRAVERSO UN LORO VIDEO?

<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>

Per concludere, e non voglio essere frainteso, Dio vuole da me tre cose principali:


1- l'abbattimento di questo criminale sistema del signoraggio bancario;


2- la liberazione della Chiesa dal modernismo;


3- la costruzione del terzo Tempio Ebraico a Gerusalemme (casa di tutti i popoli).




<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>

Don Giovanni D'ercole


Carissimi amici, in tante occasioni Benedetto XVI ci ha chiesto di pregare per lui, affinché svolga al meglio la sua Missione e affinché non fugga davanti ai lupi.
È venuto il momento di stargli vicino con tutto il nostro cuore...







Lorenzo Scarola


Benedetto XVI ha tutto il nostro amore.
I lupi potranno ringhiare, ma non appena sorge l'ombra del VINCASTRO del Buon Pastore, si daranno alla fuga!
FORZA BENEDETTO!!!!!






Un collaboratore mi ha detto:

“Perché, se tu fossi in autorità salveresti la vita agli illuminati e ai satanisti che si sono macchiati di crimini inimmaginabili?”

Nel dirmi questo, io sentivo la sua rabbia sorgere a ondate.

Gli ho detto, salverei la loro vita per due motivi:

1- “Dio, non vuole la morte del peccatore, ma che si converta e viva!”

2- Sta per scendere di nuovo l'Angelo sterminatore sulla terra d'Egitto e saranno pochi quelli che si salveranno, ho visto uomini morire come mosche! La mano di Dio si sta rendendo pesante su di loro poiché sono molto al di la delle leggi e della giustizia degli uomini.




A tutti gli ebrei che mi leggono: “per quanto ancora volete passare dalla guerra agli attentati e dagli attentati alla guerra? Voi avete costruito la nazione senza costruire il Tempio? Allora, non avete alcun diritto giuridico di abitare quella terra.

Se voi venite meno alle promesse di Abramo e di Mosè, allora ve ne dovete andare o con le buone o con le cattive. Poiché è inconcepibile giuridicamente un Israele laicista!

E poi, cosa vi conviene di più costruire il Tempio a JHWH o affrontare una nuova guerra?





Scrivimi a: lorenzo.scarola@istruzione.it


http://pensiero-e-azione.blogspot.com/
http://ilcomandamento.blogspot.com
http://jhwhinri.blogspot.com/
http://lorenzoscarola.blogspot.com
(concetti di metafisica laica ed universale per un nuovo progetto culturale)
http://simec-aurito.blogspot.com
http://immagini-parlanti.blogspot.com
http://auriti.blogspot.com
http://satanici.blogspot.com
http://tutelasovranit.blogspot.com">http://tutelasovranit.blogspot.com>






Spiegazione delle iniziali presenti sulla Medaglia di San Benedetto:




S. P. B.
Crux Sancti Patris Benedecti
Croce del Santo Padre Benedetto
C. S. S. M. L.
Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D.
Non draco sit mihi dux
Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S.
Vadre Retro satana
Allontanati satana!
N. S. M. V.
Non Suade Mihi Vana
Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L.
Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B.
Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni










ESORCISMO:

(Al segno + ci si fa il segno della croce)



+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto



Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!




in the next 12 hours anyone who reads this exorcism St. Benedict, of the fifth century
prayer: "CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVBpax"
receives the release but who will be punished rebellion and remove from your youtube videos not suitable for children who are here. In the name of Jesus I order every spirit: jealousy deceit family perversion depression prostitution illness deaf mute fear antichrist pride slavery blindness: go!

terror takes possession of the sons of darkness, on youtube




COLLIGITE FRAGMENTA (Gv 6,12)

la povertà e gli avanzi di Cristo sono sovrabbondanza assoluta riguardo al mondo!

Questo è il migliore augurio che la Puglia fa a Sua Santità Benedetto XVI, insieme ai suoi pastori e al popolo cristiano tutto.

Tutta la Puglia al completo e con i suoi vessilli si schiera con Sua Santità Benedetto XVI e stringe al suo nobile cuore paterno. L'Arcivescovo Metropolita Mons. Francesco Cacucci di Bari-Bitonto: “Pro ovibus suis” è un'altra icona, insieme a Sua Santità dell'immagine del Buon Pastore.

Infatti, il Vescovo è divorato dallo zelo per il Signore e per la sua casa ed è animato da un amore per Dio e per il suo popolo che non conosce mezze misure (sine modo) e consiste:

1- pascere Christum,

2- in Christo,

3- cum Christo,

4- praeter Christum sibi non pascere.

(Mons. Vito Angiuli Provicario generale dell'Archidiocesi di Bari – Bitonto e mio amico)

il modernismo

Un bambino di 8 anni con in mano il catechismo di S.Pio X, può far zittire un teologo o un vescovo modernisti!

Il modernismo è un'eresia già condannata e che vede l'applicazione delle mode scientifiche e dei suoi metodi applicati alla teologia e questo ovviamente porta all'ateismo e allo scetticismo, freddezza, aridità, cinismo, indurimento e poi... dannazione.

Questa eresia ha conquistato larghi settori del pensiero teologico contemporaneo e si sta insinuando subdolamente nei più alti livelli della gerarchia cattolica, tanto che il Santo Padre ha espresso pubblicamente un grido di dolore!

Con la scusa del Concilio Vaticano II (pastorale), si vuol mettere a tacere l'autorità di tutti i concili precedenti (dogmatici).

Ma tutti i concili dogmatici sono per natura intrinseca superiori al concilio pastorale che non ha preteso di prendere in riferimento un approfondimento della dottrina e che mai, comunque, nessun concilio potrebbe più negare!

Nietzsche fobico di odio verso Cristo è divenuto il criterio di discernimento delle scritture, per questi teologi(tanti) e vescovi (pochi) ormai segnati dal marchio di satana.

Satanismo

Il pastore evangelico Benny Hinn, mi ha detto che negli USA, mentre hanno fatto fuori la religione dalle scuole si tengono seminari satanici nelle scuole superiori a favore della stregoneria e della magia, così pericolosamente in basso è scesa la mia società americana: “tutto questo non ha senso!”

<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>><

Oggi attorno alla famiglia e alla vita si svolge la lotta fondamentale della dignita' dell'uomo.

(Papa Giovanni Paolo II a Rio de Janeiro il 3.10.1997 in preparazione al II incontro mondiale delle famiglie).

Referendum legge 40 - Family day. Questo e' il vero volto dell'Italia!




Domanda:

Ciao, dato che non ho molto tempo per seguire del tutto il suo video di risposta a zeitgeist, potrebbe per favore riassumermi i punti del suo discorso che confutano quello di zeitgeist?

Risposta:

Zeitgeist ha ragione totale, quando esprime il complotto.

NWO, poteri deviati, 11 settembre, ecc..

ma il suo errore è totale quando, in evidente mala fede, parla di religione.

Mentre nelle religione mitologiche antiche gli dei fanno l'uomo per sfruttarlo, asservirlo in condizione di schiavitù.

Dio in Genesi fa l'uomo per la felicità di lui e per riversare in lui il suo amore e la sua gioia prorompenti.

Infatti, nel paradiso terrestre oro e diamanti erano affioranti, non mancava nulla e somma delizia Dio ogni pomeriggio scendeva da loro per godere della loro amicizia.

Ma poi, appena pochi giorni dopo, l'uomo fa l'infame e tradisce passando dalla parte di satana e le conseguenze di quell'atto sono sotto gli occhi di tutti.

Poiché satana attraverso il signoraggio bancario si è reso padrone di tutto quello che apparteneva a noi.




ORA, SOLO POCHISSIMI CRISTIANI BIBLICI AL MONDO SANNO COME RECUPERARE TUTTO QUELLO CHE AVEVAMO PRIMA DEL PECCATO NEL PARADISO TERRESTRE E ANCHE DI PIÙ, VISTO CHE ORA, NON GRAZIE AL PECCATO, MA GRAZIE A CRISTO SIAMO DI NATURA DIVINA E CIOÈ DELLA STESSA NATURA DEL CREATORE.




Noi, se siamo in dialogo con il mondo, siamo tuttavia in guerra con le tenebre, cioè dobbiamo cacciare il nemico:

questo è stato l'unico errore del Concilio Vaticano II non è stato in quello che ha detto, ma in quello che non ha detto, a differenza di tutti i Concili precedenti non si qualificò come Concilio Dogmatico, non ribadì le scomuniche dell'errore.

Questa che per voi è una semplice svista?

E invece, è alla base di tutti i disastri che affliggono il mondo.

Si tratta di 200 denunce per fax agli uffici giudiziari e 200 denunce ai giornalisti italiani sempre per fax


Il caso:




“la banca del conto arancio in affanno, per ING aiuto pubblico da 10 miliardi e gli istituti di credito tedeschi chiederanno maggiori aiuti a Berlino”. Lunedì 20 ottobre 2008 p. 23 “la Repubblica” di Andrea Greco.


La PREMESSA:




Se non conoscessi il meccanismo del signoraggio bancario e quello della riserva frazionaria, non avrei niente da dire, ma poiché li conosco non posso che sospettare che i bilanci delle banche siano tutti truccati. Considerando la riserva frazionaria, che porta ad inventare dal nulla il capitale di un mutuo, disponendo in cassa di solo una “frazione” ovvero frazionaria di circa il 5% del capitale necessario. “Battono cassa surrettiziamente!”: (fonte dott. Prof. Giacinto Auriti fondatore università di Teramo ec...)


IPOTESI DI REATO:




- Forse che loro quando inventano il denaro per un mutuo lo caricano in passivo di bilancio? - Forse che in questo modo fanno sparire un'altra uguale somma per pareggiare il bilancio? - Forse che tutti questi soldi finiscono a nero nei paradisi fiscali e poi si chiede l'aiuto allo Stato? - Poiché anche lo Stato insieme ai suoi cittadini si trova truffato, cioè espropriato e indebitato più volte per:

1- signoraggio bancario (100%)

2- debito pubblico (100%?)

3- anatocismo (2%?)

4- riserva frazionaria (93%) + falso in bilancio? (100%)

5- aiuto pubblico (20%?).

Questo porterebbe, sicuramente ad un costo del nostro denaro e della nostra violata sovranità monetaria del 300%. Ovvero, per ogni euro spendibile lo Stato sottrae invisibilmente e inconsapevolmente ben 3 euro?




Su queste ipotesi di reato chiedo che mi vengano comunicate le vostre indagini e che assumiate come fonte di informazione e di indagine i miei siti:

http://ilcomandamento.blogspot.com




http://auriti.blogspot.com

Bari 20 ottobre 2008 prof. Lorenzo Scarola

cell:. 3205708054 ore serali




alla Chiesa: "Noi suoniamo le nostre campane"

http://it.youtube.com/watch?v=tYXp415677Y

Don Floriano Abramovich, conferenziere a Riccione il 25/10/08 ha dichiarato, come Benedetto XVI conosca molto bene il signoraggio bancario, ma da Pio XI tutti gli altri hanno taciuto!

Infatti, Pio XI il 15 maggio 1931 nella Quadragesimo Anno, illustra la restaurazione dell’ordine sociale in piena conformità con le norme della legge evangelica, nella ricorrenza del XL anniversario dell’enciclica Rerum Novarum di Leone XIII, che già denunciava la criminosa concentrazione della ricchezza e in tempi in cui il fenomeno del signoraggio bancario non era così allarmante.

Don Floriano Abramovich a Riccione il 25/10/08 riporta la frase di uno dei più grandi economisti del mondo Gheit Bratz della Iunaity University (pronuncia italiana):

"il modo in cui le banche creano il denaro è così incredibile che la mente umana si rifiuta di crederlo."

Ma, nell'atto di Magistero Ecclesiastico della Quadragesimo Anno nel giubileo della Rerum Novarum:




"in primo luogo, ciò che ferisce gli occhi, è che ai nostri tempi non vi è solo la concentrazione della ricchezza, ma l'accumularsi altresì di una potenza enorme, di una dispotica padronanza dell'economia in mano di pochi e questi sovente neppure proprietari, ma solo depositari ed amministratori del capitale di cui però essi dispongono a loro grado e piacimento, questo potere diviene più che mai dispotico in quelli, che tenendo in pugno il denaro la fanno da padroni, onde sono in qualche modo i distributori del sangue stesso, di cui vive l'organismo economico ed hanno in mano, per così dire, l'anima dell'economia di cui nessuno al di fuori della loro volontà potrebbe nemmeno respirare."




don Floriano Abramovich

http://it.youtube.com/watch?v=tYXp415677Y

ribadisce che oggi, queste parole sono diventate più vere che nel 1931. Come mai la Chiesa Apostolica Romana ha esteso un tale silenzio? Perché sono diventati schiavi dell'usurocrazia mondiale e apro una parentesi, e dico che Ratzinger queste teorie le ha studiate a fondo, ha partecipato a più di un convegno, ha fatto venire il prof. Giacinto Auriti e si è fatto spiegare personalmente per 5 ore il problema.

E questa stessa Chiesa che il Concilio Vat. II ha relegato nella sfera privata, dicendo che lo Stato deve essere laico.

Questa stessa Chiesa fa deboli critiche alla democrazia americana ed è strano che si sia proposta in questi anni come la protettrice dei poveri e invece tace sul massimo latrocinio mondiale. Domanda:

"Non ho capito qual'è la posizione del sig. Ratzinger"

Risposta di don Floriano:

"Io mi sono limitato a dire che la posizione di quello che lei ha chiamato sig. Ratzinger è quella di tacere in conoscenza di causa, da uomo pubblico penso, "BASTA" DIRE QUESTO, non so se mi sono spiegato?"

Pubblico: "NO!"

Domanda:

"Non ho capito qual'è la posizione del sig. Ratzinger"

Risposta:

“Ripeto, da uomo pubblico che è, perché è anche sovrano di Stato oltre che successore di San Pietro, lui uomo pubblico in conoscenza di causa di questo latrocinio universale tace, da una Chiesa che si vuole nuova perché lui è vaticano secondista e voleva incentrare tutto il suo lavoro sul sociale, ma se tutto il sociale è derubato, tu taci?”

*** Dice il Signore:




“Avvicinatevi a me con timore e tremore, dice il Signore, poiché io sono SANTO. Devi conoscermi intimamente o ti logorerai! Io ti amo fino alla gelosia! Sei consacrato a me? 1 Tess. 5,17. O vuoi trovarti dalla parte di Giuda Iscariota che cacciava i demoni, parlava alle moltitudini, compiva prodigi e poi si è perduto perché ha finito per tradire?”




*** Tuttavia, reagire culturalmente, economicamente e spiritualmente è ancora possibile, pertanto, richiedimi l'opera enciclopedica “Sovranità Monetaria Metafisica”, trattasi di un DVD di 5200 documenti per 1,6 GB. Copri le spese postali e di supporto per una somma di almeno 5 euro, fai il versamento a: IT33E0358901600010570347584 (non detraibili), dammi una conferma dell'avvenuto versamento per mail a




lsbetlemme@gmail.com

--- specifica il tuo indirizzo e ti spedirò l'opera. SEMPRE IN ORE SERALI:

cell. Vodafone 3205708054 ore serali




http://ilcomandamento.blogspot.com

CHI DIFENDE IL MALE anche occultandolo è FIGLIO del del MALIGNO! CHI può FARE UN GESTO E NON LO FA, NON SOLO è UN COMPLICE DEGLI STESSI CARNEFICI CHE SENZA VERGOGNA E SENZA DIGNITà STANNO MASSACRANDO e distruggendo il genere umano.

“Se un uomo non ha il coraggio di rischiare qualcosa per le proprie idee o valgono poco quelle idee o vale poco quell'uomo” prof. Giacinto Auriti.


Da consegnare ad ogni giornalista a cura della nobile S.V. Ill.ma,




insieme ai 2 allegati che sono già stati inoltrati, dai miei collaboratori, per fax a 25 città italiane e per ognuna di esse ad almeno 7 uffici giudiziari diversi. A mio nome, sono state inoltrate più di 200 DENUNCIE ai magistrati, COMPLICI insieme a politici e giornalisti del perfetto occultamento dei meccanismi del SIGNORAGGIO.




Io sono il prof. LORENZO SCAROLA, e ho motivo di credere che, alcune vittime di questo sistema bancario sono state:




Abramo Lincoln, J.F. Kennedy, prof. Caffè e l’ex questore di Genova, Arrigo Molinari. http://meridiae.splinder.com/post/16545477

Non si tratta, infatti, solo di una truffa colossale, che “devitalizza” tutti i popoli del mondo e istiga al suicidio e all'immoralità, ma principalmente si tratta di un delitto di lesa maestà poiché sottrae illegalmente l'inalienabile sovranità monetaria.




Per questo, ogni militare, a motivo del suo sacro giuramento, ha il dovere di difendere lo Stato, ma spero che le forze pulite abbiano la capacità di reagire e impediscano ai militari l'uso della forza! Infatti, il signoraggio riduce di fatto, necessariamente, il cittadino in suddito e in schiavo e svuota di ogni contenuto reale le istituzioni democratiche che sono occultamente manovrate dal potere dalle banche centrali attraverso la massoneria.




Ecco il successo della tecno-finanza e del suo vero obiettivo, quasi già pienamente realizzato:

il New World Order, ovvero un solo centro di potere occulto e controllo con gli uomini deprivati fino al punto da non saper neanche comprendere.




Ella, si vorrà rendere complice di tutto ciò, vorrà continuare a recitare il teatrino della politica e della democrazia, che in realtà ci è stata scippata?

Vorrà far finta di niente e attendere fatalisticamente tutto quello che sta per venire nel mondo? Che ne sarà delle future generazioni? Ella, vorrà con la sua omertà continuare a tenere in vita questo occulto organismo satanico, da cui intelligentemente i loro ideatori, hanno già preso le distanze, prevedendo come sfruttarne anche il suo crollo?

Ella, vorrà ancora continuare a nutrirsi di menzogne televisive?




Ella, che è così razionale, vorrà ancora mostrarsi come un fervente religioso fideista delle banche e nei loro titoli, ben sapendo che sono assolutamente virtuali e “volatili”?

Se davvero è così affezionato ai suoi titoli bancari e spero non solo a quelli, ella deve agire tempestivamente:

1- sul piano economico perché sia realizzata la prima moneta mondiale di proprietà del portatore: l'AURITO e




2- sul piano spirituale perché sia ricostruito il tempio ebraico a Gerusalemme. JHWH in maniera molto patetica è incredibilmente aggrappato al sogno di amore e felicità che ha su ognuno e nonostante TUTTO. Invece di abbandonarci, come meriteremmo, egli JHWH, in cambio del suo tempio a Gerusalemme, promette a tutto il genere umano, il momento più prospero e pacifico di tutta la storia, perché finalmente liberati dal signoraggio e dai conflitti.




3- sul piano culturale: ma tutto questo durerà solo ALCUNI DECENNI se non si PORRANNO delle BASI culturali PROFONDE, ovvero la realizzazione della METAFISICA LAICA, basata sui principi universali del non mentire (verità) e del non fare all'altro il male che non si vuol ricevere (giustizia).

Ovvero, un nuovo progetto culturale universale, basato finalmente su valori condivisi e sulla uguaglianza fra gli uomini.




4- sul piano politico la costituzione di una società etica universale (Si! alla collaborazione internazionale. No! ai grandi organismi sovranazionali e militari come l'Europa).

Attualmente, il relativismo, frutto del materialismo collettivista o capitalista ha già distrutto, con molta efficacia, le basi morali e culturali della civiltà cristiana, l'unica realtà che ha permesso nel mondo l'esperienza della democrazia e del diritto della persona, pertanto, ora siamo abbandonati alla confusione, mentre, proprio quest'unico patrimonio culturale, cristiano e laico è sottoposto continuamente a criminale erosione e sta per ricevere il colpo di grazia, ma tutto questo, non senza uno scopo.

Questa sistematica distruzione del nostro fondamento civile è condotto lucidamente da formidabili fonti di finanziamento e dal Net Work per la realizzazione del New World Order che prevede la distruzione di ogni identità locale, nazionale e spirituale di cui proprio Halloween è un esempio, tassello di una strategia ben più ampia, visto che è di fatto, addirittura istituzionalizzato in tutte le scuole di primo grado.




Volete continuare a credere alle menzogne televisive, abilmente orchestrate da una forza economica e ideologica senza precedenti e non volete resistere a un progetto planetario di destrutturazione di ogni identità, allora siete proprio deprivati fino all'incoscienza e avere perso anche il diritto alla vostra ultima speranza che proprio io vi rappresento!




Se poi, siete credenti e pensate a un cristianesimo che si può astenersi dal sacrificio eucaristico settimanale (3° comandamento: "ricordati di santificare") e che ritiene innocua la festività di Halloween, allora, rilassatevi pure, nella vostra mangiatoia e attendete l'INELUTTABILE!




Tuttavia, reagire culturalmente, economicamente e spiritualmente è ancora possibile, pertanto, richiedimi l'opera enciclopedica “Sovranità Monetaria Metafisica”, trattasi di un DVD di 5200 documenti per 1,6 GB. Copri le spese postali e di supporto per una somma di almeno 5 euro, fai il versamento a:




dammi una conferma dell'avvenuto versamento per mail a

lsbetlemme@gmail.com

--- specifica il tuo indirizzo e ti spedirò l'opera.

SEMPRE IN ORE SERALI:

cell. Wind 3293614092 |||| cell. Vodafone 3205708054


http://ilcomandamento.blogspot.com




Nell'atto del morire, in una dimensione diversa, riceviamo tutti indistintamente una trasformazione, infatti riceviamo la scienza infusa.

Questa esperienza è come se riusciamo a “respirare”, cioè a percepire lucidamente in un solo istante, contemporaneamente, tutti gli istanti della nostra esistenza a partire da quella intrauterina.

È una esperienza incredibile, per i più molto TERRIBILE, poiché questa esperienza ci incolla inesorabilmente alle nostre responsabilità come dei francobolli e così crolla tutto il castello di carta che ci siamo costruiti attorno e siamo rivelati mostruosamente a noi stessi per quello che siamo realmente, siamo rivelati a tutte le menzogne a cui per viltà abbiamo voluto aderire.




Ma questo, non deve sorprenderci,

infatti Gesù disse a P. Pio:

“Nessuno si perderà senza saperlo!”

http://sovranitamonetaria.org/video_tv/

Io, Lorenzo Scarola, come ministro e rappresentante di Dio dichiaro che le maledizioni e la condanna di Dio, sono senza appello e scendono su chiunque, a qualsiasi titolo, non si impegni a far crollare questo sistema iniquo delle banche centrali e della moneta debito e il conseguente crimine di signoraggio.


il vero volto dell'istituzione


Il signoraggio bancario è il nostro

più alto simbolo istituzionale (anche se il popolo non può e non deve saperlo), questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia.














*** Una sera del 1962, la mamma mi ha messo nel lettino, quello a sponde alte, ero un bambino di due anni.








*** Prima di addormentarmi ho visto tre bambini sorridenti, avevano da dodici a circa sei a anni! Erano, i miei angeli custodi! Ogni ministro del vangelo e ogni catechista ha tre angeli custodi!








*** Quando mi sono svegliato era il 20 dicembre del 2007 e mi sono "svegliato" a 47 anni in un mondo da incubo impotentemente assalito da massoni, satanisti e illuminati. La loro energia è la stessa energia economica di tutti gli uomini del pianeta a motivo del SIGNORAGGIO!








*** Ormai è troppo tardi per fermare il loro piano criminale!





*** Buon New Worl Order e buon Micro Chip a tutti!





CONCLUDENDO: OGNI LUNEDÌ DALLE 20,00 alle 21,00, SPIRITUALMENTE NEL CUORE DI DIO, CI INCONTREREMO NELLA PREGHIERA E IO, SERVITORE DI JHWH, SARÒ PRESENTE IN QUESTO MOMENTO DI PREGHIERA, FINO ALLA FINE DEL MONDO! Poiché LA PREGHIERA IN ACCORDO SECONDO LE INTENZIONI DI DIO È UNA PRGHIERA DINAMICA, SI OTTERRANNO MOLTI MIRACOLI E MOLTA CONSOLAZIONE E PROTEZIONE.

<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>

Hello. You appear to be good and spiritual person.

I agree with you when you say that youtube is a place where children can be corrupted.

There is far too much violence, nudity, crime, etc. easily accessible to our children.

I don't approve either.

Hopefully, youtube will one day, very soon, read their own subscriber agreement and follow it themselves, by deleting everyone that has violated it.

Between television, radio and the computer, kids are being taught the wrong way.

I wish only good to you.

Thank you for your message.

Have a great night. God Bless, Charlene

------------------------------

http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo

Questo cartone animato “incriminato” è molto efficace ed è stato preparato dagli stessi Testimoni di Geova per esplicitare il loro credo: http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo



Ovvero:

1-*** Gesù in realtà non è ne uomo e ne Dio, in quanto è l'Arcangelo Michele che si è incarnato;

2-*** Nel giorno di Armaghedon lo stesso, salverà i soli Testimoni di Geova Fedeli e poi distruggerà tutto il resto, inesorabilmente i BUONI non hanno speranza.

Ovvero, si dimostra inequivocabilmente, che il loro dio è:


- stupido e cattivo.

Chi di voi sapeva che Gesù, per loro è l'Arcangelo Michele?

Ditelo a lorenzo scarola:

lorenzo.scarola@istruzione.it

Per concludere:

Dio è Buono e tutto ciò che è Buono viene da Dio e per questo nessuno deve dire: “se non appartieni alla mia religione, non ti potrai salvare”. Infatti, gli angeli a Betlemme cantavano: Gloria a Dio nell'alto dei cieli e pace in terra (a tutti) gli uomini di buona volontà”. Questo vuol dire che tutti gli uomini che hanno lottato e sofferto per realizzare il bene e che, hanno generosamente lavorato per una migliore società, Dio non potrà respingerli nel giorno del giudizio.

SECONDO VOI, QUANDO SARANNO CONTENTI I TESTIMONI DI GEOVA CHE IO, PROFONDO TANTE RISORSE PER ILLUSTRARE LA LORO VERA FEDE, ATTRAVERSO UN LORO VIDEO?

<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>

Per concludere, e non voglio essere frainteso, Dio vuole da me tre cose principali:


1- l'abbattimento di questo criminale sistema del signoraggio bancario;


2- la liberazione della Chiesa dal modernismo;


3- la costruzione del terzo Tempio Ebraico a Gerusalemme (casa di tutti i popoli).




<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>

Don Giovanni D'ercole


Carissimi amici, in tante occasioni Benedetto XVI ci ha chiesto di pregare per lui, affinché svolga al meglio la sua Missione e affinché non fugga davanti ai lupi.
È venuto il momento di stargli vicino con tutto il nostro cuore...







Lorenzo Scarola


Benedetto XVI ha tutto il nostro amore.
I lupi potranno ringhiare, ma non appena sorge l'ombra del VINCASTRO del Buon Pastore, si daranno alla fuga!
FORZA BENEDETTO!!!!!






Un collaboratore mi ha detto:

“Perché, se tu fossi in autorità salveresti la vita agli illuminati e ai satanisti che si sono macchiati di crimini inimmaginabili?”

Nel dirmi questo, io sentivo la sua rabbia sorgere a ondate.

Gli ho detto, salverei la loro vita per due motivi:

1- “Dio, non vuole la morte del peccatore, ma che si converta e viva!”

2- Sta per scendere di nuovo l'Angelo sterminatore sulla terra d'Egitto e saranno pochi quelli che si salveranno, ho visto uomini morire come mosche! La mano di Dio si sta rendendo pesante su di loro poiché sono molto al di la delle leggi e della giustizia degli uomini.




A tutti gli ebrei che mi leggono: “per quanto ancora volete passare dalla guerra agli attentati e dagli attentati alla guerra? Voi avete costruito la nazione senza costruire il Tempio? Allora, non avete alcun diritto giuridico di abitare quella terra.

Se voi venite meno alle promesse di Abramo e di Mosè, allora ve ne dovete andare o con le buone o con le cattive. Poiché è inconcepibile giuridicamente un Israele laicista!

E poi, cosa vi conviene di più costruire il Tempio a JHWH o affrontare una nuova guerra?





Scrivimi a: lorenzo.scarola@istruzione.it
http://pensiero-e-azione.blogspot.com/
http://ilcomandamento.blogspot.com
http://jhwhinri.blogspot.com/
http://lorenzoscarola.blogspot.com
(concetti di metafisica laica ed universale per un nuovo progetto culturale)
http://simec-aurito.blogspot.com
http://immagini-parlanti.blogspot.com
http://auriti.blogspot.com
http://satanici.blogspot.com
http://tutelasovranit.blogspot.com">http://tutelasovranit.blogspot.com>






Spiegazione delle iniziali presenti sulla Medaglia di San Benedetto:




S. P. B.
Crux Sancti Patris Benedecti
Croce del Santo Padre Benedetto
C. S. S. M. L.
Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D.
Non draco sit mihi dux
Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S.
Vadre Retro satana
Allontanati satana!
N. S. M. V.
Non Suade Mihi Vana
Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L.
Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B.
Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni










ESORCISMO:

(Al segno + ci si fa il segno della croce)



+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto



Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!




in the next 12 hours anyone who reads this exorcism St. Benedict, of the fifth century
prayer: "CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVBpax"
receives the release but who will be punished rebellion and remove from your youtube videos not suitable for children who are here. In the name of Jesus I order every spirit: jealousy deceit family perversion depression prostitution illness deaf mute fear antichrist pride slavery blindness: go!

terror takes possession of the sons of darkness, on youtube




COLLIGITE FRAGMENTA (Gv 6,12)

la povertà e gli avanzi di Cristo sono sovrabbondanza assoluta riguardo al mondo!

Questo è il migliore augurio che la Puglia fa a Sua Santità Benedetto XVI, insieme ai suoi pastori e al popolo cristiano tutto.

Tutta la Puglia al completo e con i suoi vessilli si schiera con Sua Santità Benedetto XVI e stringe al suo nobile cuore paterno. L'Arcivescovo Metropolita Mons. Francesco Cacucci di Bari-Bitonto: “Pro ovibus suis” è un'altra icona, insieme a Sua Santità dell'immagine del Buon Pastore.

Infatti, il Vescovo è divorato dallo zelo per il Signore e per la sua casa ed è animato da un amore per Dio e per il suo popolo che non conosce mezze misure (sine modo) e consiste:

1- pascere Christum,

2- in Christo,

3- cum Christo,

4- praeter Christum sibi non pascere.

(Mons. Vito Angiuli Provicario generale dell'Archidiocesi di Bari – Bitonto e mio amico)

il modernismo

Un bambino di 8 anni con in mano il catechismo di S.Pio X, può far zittire un teologo o un vescovo modernisti!

Il modernismo è un'eresia già condannata e che vede l'applicazione delle mode scientifiche e dei suoi metodi applicati alla teologia e questo ovviamente porta all'ateismo e allo scetticismo, freddezza, aridità, cinismo, indurimento e poi... dannazione.

Questa eresia ha conquistato larghi settori del pensiero teologico contemporaneo e si sta insinuando subdolamente nei più alti livelli della gerarchia cattolica, tanto che il Santo Padre ha espresso pubblicamente un grido di dolore!

Con la scusa del Concilio Vaticano II (pastorale), si vuol mettere a tacere l'autorità di tutti i concili precedenti (dogmatici).

Ma tutti i concili dogmatici sono per natura intrinseca superiori al concilio pastorale che non ha preteso di prendere in riferimento un approfondimento della dottrina e che mai, comunque, nessun concilio potrebbe più negare!

Nietzsche fobico di odio verso Cristo è divenuto il criterio di discernimento delle scritture, per questi teologi(tanti) e vescovi (pochi) ormai segnati dal marchio di satana.

Satanismo

Il pastore evangelico Benny Hinn, mi ha detto che negli USA, mentre hanno fatto fuori la religione dalle scuole si tengono seminari satanici nelle scuole superiori a favore della stregoneria e della magia, così pericolosamente in basso è scesa la mia società americana: “tutto questo non ha senso!”

<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>><

Oggi attorno alla famiglia e alla vita si svolge la lotta fondamentale della dignita' dell'uomo.

(Papa Giovanni Paolo II a Rio de Janeiro il 3.10.1997 in preparazione al II incontro mondiale delle famiglie).

Referendum legge 40 - Family day. Questo e' il vero volto dell'Italia!




Domanda:

Ciao, dato che non ho molto tempo per seguire del tutto il suo video di risposta a zeitgeist, potrebbe per favore riassumermi i punti del suo discorso che confutano quello di zeitgeist?

Risposta:

Zeitgeist ha ragione totale, quando esprime il complotto.

NWO, poteri deviati, 11 settembre, ecc..

ma il suo errore è totale quando, in evidente mala fede, parla di religione.

Mentre nelle religione mitologiche antiche gli dei fanno l'uomo per sfruttarlo, asservirlo in condizione di schiavitù.

Dio in Genesi fa l'uomo per la felicità di lui e per riversare in lui il suo amore e la sua gioia prorompenti.

Infatti, nel paradiso terrestre oro e diamanti erano affioranti, non mancava nulla e somma delizia Dio ogni pomeriggio scendeva da loro per godere della loro amicizia.

Ma poi, appena pochi giorni dopo, l'uomo fa l'infame e tradisce passando dalla parte di satana e le conseguenze di quell'atto sono sotto gli occhi di tutti.

Poiché satana attraverso il signoraggio bancario si è reso padrone di tutto quello che apparteneva a noi.




ORA, SOLO POCHISSIMI CRISTIANI BIBLICI AL MONDO SANNO COME RECUPERARE TUTTO QUELLO CHE AVEVAMO PRIMA DEL PECCATO NEL PARADISO TERRESTRE E ANCHE DI PIÙ, VISTO CHE ORA, NON GRAZIE AL PECCATO, MA GRAZIE A CRISTO SIAMO DI NATURA DIVINA E CIOÈ DELLA STESSA NATURA DEL CREATORE.




Noi, se siamo in dialogo con il mondo, siamo tuttavia in guerra con le tenebre, cioè dobbiamo cacciare il nemico:

questo è stato l'unico errore del Concilio Vaticano II non è stato in quello che ha detto, ma in quello che non ha detto, a differenza di tutti i Concili precedenti non si qualificò come Concilio Dogmatico, non ribadì le scomuniche dell'errore.

Questa che per voi è una semplice svista?

E invece, è alla base di tutti i disastri che affliggono il mondo.




FirstKingDavid

ti ha inviato un messaggio su YouTube a humanumgenus:

Faresti un video risposta a questo?

MESSAGGI DAL CIELO

http://video.google.it/videoplay?docid=-6920729903284250505&ei=cc4vSabHPKbU2gK7h4TeDg&q=messaggi+dal+cielo&hl=it

Il video dura 1,20 Messaggi dal cielo - - 26/feb/2008




video primo di risposta:



Parla delle apparizioni alla fine dei tempi, della vergine Maria alla luce della scrittura.

Dai una occhiata.. mi piacerebbe, se vuoi darci una riflessione su quel video.

Caro amico dal nikname: FirstKingDavid




IL VIDEO NELLA SUA PARTE CENTRALE è BELLISSIMO, MA INIZIA con l'ERRORE degli UFO e la PROSPETTIVA della NUOVA ERA

e termina con dare del demoniaco alle apparizioni mariane nel loro insieme.

Sappiamo che ogni regista da il messaggio di tutto il film all'inizio!

E questi dicono:





“come dovrebbe reagire la persona media di fronte ad apparizione ed alieni?”




da svariati mesi, abbiamo visioni, visite di tali entità, gli angeli hanno predetto l'imminente arrivo di questa nuova era, dobbiamo ACCOGLIERE I VISITATORI COME ESSERI BUONI NEL PASSAGGIO ad una NUOVA ERA di PACE e di SERENITà e di UNITà GLOBALE?”

Ora mi chiedo:

"Ma questi, vogliono preparare la gente al New World Order del fondo monetario internazionale?

Spero di no! Ma questi aprono alle menzogne egli ufo?"




Se così fosse, le apparizioni mariane (purtroppo messe tutte alla stessa stregua) e la Parola di Dio diventano solo un pretesto di depistaggio perché il paranormale e il soprannaturale sono sempre demonici!

Forse è proprio questa la loro conclusione.

Ma confondendo le AUTENTICHE apparizioni della Madonna, non finiscono essi per offendere Dio e per andare contro i disegni di Dio?




Certo, mai Dio entrerà nel paranormale e nel soprannaturale perché il suo ambito è quello dell'umano e del divino.




Io ho attraversato questa fase, cioè il terreno ambiguo del soprannaturale e ne sono felicemente venuto fuori, ed ora vivo la mia fede nella più totale aridità e sottomissione alla parola di Dio così come la interpreta la Chiesa e questo per me è stata una grande conquista.




Il video è stato commissionato dai fratelli evangelisti (perché evangelici sono tutti i cristiani) che ci hanno messo in guardia giustamente ed a volte esageratamente dal rischio di idolatrare la Madre del Signore.




Maria, in fondo, è solo la primizia di quello che tutti noi siamo e saremo, cioè di una creatura elevata alla natura divina come noi.




Infatti, noi con il battesimo diveniamo di natura divina e di fatto siamo veri figli di Dio.

Il problema serio (che nessuno osa affrontare) è quello di che cosa significa per ogni cristiano essere di natura divina?

Perché nessuna Chiesa lo sa insegnare?

Tranne Wach Mannee che ha scritto “l'uomo interiore”, pochi altri hanno affrontato questo delicatissimo tema in maniera razionale.




Ma, questo argomento, invece io lo ho trattato generosamente sui miei siti, poiché è qualcosa di straodinariamente glorioso per ogni cristiano.

Certo, io sono attrezzato a parlarvi di questo.

Io so cosa significhi per ogni cristiano essere di natura divina, ma non posso farlo in questa circostanza.

Ma, se siete incuriositi, potete cercare questo argomento sulle mie lezioni del “Regno di Dio” sui siti più specicamente dedicati al cristianesimo.




Cosa significa effettivamente essere per ogni cristiano di natura divina?

Se guardate Maria lo capite subito!

La divinizzazione di Maria è la nostra divinizzazione, glorificazione ed esaltazione, allora capirete anche voi cosa significa essere per ogni cristiano di natura divina.

Cosa significa per noi essere di natura divina o essere come Dio? ! ?

Non fu proprio Gesù nell'ultima cena in Giovanni cap 17 a dire:

“Padre, come Io sono in Te e Tu sei in Me fa che anche loro siamo in Noi una cosa sola!”


E la preghiera di Gesù è una preghiera infallibile!




Perché mai nessuno ha il coraggio di affrontare la bellezza e la profondità di queste parole?




In termini stettamente filologici, cioè in termini precisi,

SOLTANTO UNO PUò ESSERE:
IL REDENTORE,
perché SOLTANTO UNO è VERO DIO E VERO UOMO.
Pertanto, soltanto UNO può essere il mediatore, l'avvocato, il salvatore,
perché soltanto UNO può essere l'Agnello Innocente, ma è stato ed è così Innocente che non poteva nascere da una creatura segnata dal peccato originale.




Ecco allora giustamente il dogma dell'Immacolata Concezione, che tra l'altro viene tramandato di generazione in generazione nella tradizione della Chiesa.




Ma, questo non rende Maria una donna diversa o una cristiana diversa sul piano ontologico.




Maria, effettivamente è pura perché è esente dall'inclinazione al peccato, che invece tutti noi abbiamo, non essendo esenti dal peccato originale.

Maria effettivamente è pura e non può essere diversamente - perché Dio che è infinitamente santo ed è totalmente opposto al peccato non poteva nascere in un corpo segnato dal peccato originale.




Ma, volete che chi per amore nostro è venuto a fare una vitaccia, non si scegliesse per se almeno la più bella e la più santa fra le donne?

Anche se Gesù era determinato al celibato dalla missione che il Padre gli aveva dato, e pertanto escludeva a priori il matrimonio, come avrebbe potuto mettersi con una ragazza segnata e regredita a causa del peccato originale dopo aver conosciuto la immacolata concezione?

Certamente, egli fu aiutato nella sua scelta verginale (che già la sua missione gli rendeva impossibile il matrimonio).

Certamente, egli fu aiutato nella sua scelta verginale anche perché non potè trovare una ragazza che potesse somigliare a sua madre e così, per lui non c'era un'anima gemella!




In Maria, per questo essere piena di grazia e immacolata concezione, viveva una speciale sapienza che la rendeva sensibilissima al volere di Dio: ecco spiegato l'altro dogma che dice:



piena di grazia.




Ma soltanto UNO è Dio, e soltanto ad UNO si deve l'adorazione e sia anatema chi la pensa diversamente!




Questo è il vero insegnamento della Chiesa Cattolica e di ogni Chiesa Cristiana!




Certo, i miracoli e i miracoli creativi, cioè la creazione dal nulla di organi mancanti sono piuttosto un fenomeno dei nostri tempi, peccato che avvengono meno frequentemente nell'area del cattolicesimo.

Certamente, molte apparizioni mariane sono reali ed accadono e non vanno confusi con i fenomeni soprannaturali.

Tutto questo, indica senza ombra di dubbio che i tempi escatologici si stanno avvicinando, ed è per questo che il male non è mai stato così intenso.




Maria, per me è premurosa come una mamma ed è amata da me come una sorella.

Io verso di lei non ho alcun culto e il rosario è semplicemente un modo di pregare insieme a lei il nostro unico Dio.

Io non la vedo più divina di un qualsiasi cristiano biblico, nato di nuovo che ha fatto l'esperienza della Pentecoste.

Certamente la sua posizione è sublime!

Lei è la PERSONA più vicina a Dio chi chiunque altro!




Ma la sua partecipazione alla divinità è in relazione al comune progetto di Dio di:
non fare preferenze di persone e di
non porre dei limiti al dono di se
ALLORA, non è colpa di MARIA se lei ha saputo trarre i maggiori benefici corrispondendo più di tutti alla grazia divina,
ma la sua divinità e comune alla nostra divinità.
piuttosto la sua è una INTENSITà.


Pertanto, lei è divina alla stessa stregua di come può essere divino un cristiano biblico, nato di nuovo, che può dire: “per me vivere è Cristo e morire un guadagno!”




Allora, in maniera simbolica, per analogia, chiunque esercita una paternità spirituale o un ministero di evangelizzazione è collaboratore di Cristo e del Suo piano di salvezza.




Dio si serve di tutti noi e si serve di lei, si serve della nostra mediazione e cioè del nostro ministero per salvare gli uomini.




Allora, in senso analogico non solo Maria, ma tutti noi possiamo e dobbiamo attribuirci i termini di:




Avvocata /o

MEDIATRICE /mediatore

salvatrice / salvatore

Perché tutti siamo partecipi del Cristo e del suo piano di salvezza ed essendo in Cristo siamo parte del suo mandato per salvare e benedire il mondo:



Certo, in Eb 7,25 “UN SOLO DIO E UN SOLO è il MEDIATORE”
Certo, in 1 TIMOTEO 2,5 " Vi è un solo Dio ed un solo mediatore fra Dio e gli uomini, Cristo Gesù uomo."

Eccessi e aberrazioni del culto mariano posso esistere anche ai più alti livelli, ma l'insegnamento ufficiale della Chiesa Cattolica non è ambiguo.




Lo potrebbe diventare, certo, in chi non ha una formazione biblica!

Ora, fare di Maria una semplice fattrice, sarebbe una boiata! Sarebbe una contraddizione con gli attributi di Dio.




Se Maria, si trova in quella posizione, che è una posizione unica, un motivo ci sarà!







Lei è il più grande e bello capolavoro di tutta la creazione, lei ha un ruolo speciale nella storia della salvezza e solo chi ha una cattiva coscienza non riesce a vederlo!




Non fu proprio Gesù alla Croce a renderla madre di Giovanni e quindi di ogni discepolo?




Si, lei è veramente:

madre dei peccatori

e se lei ha qualità divine, anche noi ne abbiamo in virtù del battesimo.

In senso lato, tutti e non solo lei siamo:

corredentori, avvocati, mediatori, ecc....




Queste affermazioni diventano antibibliche e pericolose solo in chi ignora che Dio in Cristo, ha reso i soli cristiani, suoi veri figli e veramente partecipi della Sua Divinità, il suo è stato un dono di se.




Chi non entra nella preghiera sacerdotale di Gesù fatta in Giovanni cap. 17 non sarà mai veramente e compiutamente un cristiano.

Poiché il cristianesimo non si vive per religione, ma si vive per fede nel dono incommensurabile di un Dio che non ha posto un limite nel donarsi!




Tutti allora, possiamo unirci al mistero di Cristo e possiamo soffrire, espiare ed intercedere per i peccati, in unione al ministero del Cristo UNICO SALVATORE!

video secondo



Lei l'Immacolata Concezione, avente rapporti di parentela unici con la Trinità, prima di noi e insieme a noi è chiamata “analogicamente” ad essere la porta del cielo e a portare l'aiuto sulla terra dei fratelli più poveri e bisognosi nella fede.




Allora, come una persona cara e ammirabile, MARIA è onorata e venerata ma non adorata,

non attira la attenzione su di se, ma porta a Cristo, proprio come ogni ministro del vangelo deve fare e fa.

Pertanto, le apparizioni mariane che non entrano in questo protocollo sono da escludere!




Maria fa ed è, semplicemente quello che ogni cristiano dovrebbe fare ed essere.




Si, lei è la Regina degli angeli e la regina del cielo è mia madre e sorella.

Si, il suo amore e la sua fede sono efficaci ed operativi.




E poi anche Elia ed Enok furono rapiti in cielo anima e corpo, perché meravigliarsi di questo?




Dio era, è, e sarà, in lui non c'è il tempo e a lui va tutta la gloria!




Se tutte le immagini sono simboli:

allora tutte le immagini della vita di Gesù sono tutte salvifiche.




Gesù ci ha meritato la salvezza non in un solo momento sul calvario, ma per tutti i 37 anni della sua vita.

Pertanto, Gesù bambino appare in braccio a san Antonio, san Francesco, a San Lorenzo da Brindisi e ad una moltitudine di santi.

Essi, sapevano bene che in quel bambino era la pienezza della divinità che si accostava sotto forma di simbolo e simbolo di tenerezza ed amore!

In cielo esiste un solo Cristo, ma noi gli vogliamo dire e ordinare come deve manifestarsi?

Forse che Lui deve chiedere il permesso a noi di quello che vuole fare?

Si!

Signora di tutte le nazioni!

Il suo cuore immacolato trionfa e trionferà come modello ed esempio del trionfo tereno di ogni cristiano!

Pensare che Dio voglia le malattie e le sconfitte per i suoi figli è una bugia dell'inferno!


questo è vero per tutti noi!


Lei la co-redentrice?

Noi i co-rentori!

Lei la madre dell'eucarestia?

Noi, la chiesa il corpo di Cristo esercitiamo il sacramento dell'eucaristia!

Lei riunisce il Corpo di Cristo?

E se noi non ci riconosciamo e se non ci amiamo in Cristo allora andremo dannati!





Ma solo uno è il principe della pace

Insomma, i fratelli evangelisti prendono alla lettera ed in una forma escusivistica le affermazioni di Maria in alcune apparizioni.

Mentre si tratta solo di affermazioni analogiche e di partecipazione all'unico mistero di salvezza, se è vero che crediamo di essere familiari di Dio.

Ma lo crediamo?

Ma che tipo di fede abbiamo?

Poiché ogni ricompensa e ogni realizzazione è solo in ordine alla fede!




Allora, prima gettiamo del fanco su di noi con la nostra incredulità e poi vogliamo gettare del fango su tutto il mondo e sulla madre di Dio?

No! Questo è immorale!




Ma se a tutti noi viene chiesta una dolorosa " partecipazione a quello che manca ai patimenti di Cristo ” come disse Paolo e noi e lui stesso Paolo, sappiamo molto bene che al sacrificio di Cristo non manca niente!

Se siamo e possiamo essere partecipi della sua sofferenza,

allora perché non dovremmo anche essere partecipi dei suoi attributi divini?

E poi, ci meravigliamo se Maria mostra degli attributi divini?

Così siamo tutti partecipi del ministero di Cristo UNICO MEDIATORE ma altresì siamo tutti partecipi della sua gloria.




Insomma, Dio in Cristo ci ha partecipato il Suo amore, un amore effusivo che non dona qualcosa di se, ma dona totalmente se stesso, non solo a Maria che è la primizia, ma ad ognuno di noi!




Allora, se siamo ciechi non diciamo che la luce non esiste, ma pentiamoci e torniamo a Dio in totale sottomissione alla parola di Dio che non va interpretata o edulcorata.




Sono fermamente convinto che tutti i consacrati che manipolano la Parola di Dio, con i loro pruriti teologici non potranno entrare nel Regno di Dio!







FirstKingDavid

ti ha inviato un messaggio su YouTube a humanumgenus:

Faresti un video risposta a questo?

MESSAGGI DAL CIELO

http://video.google.it/videoplay?docid=-6920729903284250505&ei=cc4vSabHPKbU2gK7h4TeDg&q=messaggi+dal+cielo&hl=it

Il video è stato commissionato dai fratelli evangelisti (perché evangelici sono tutti i cristiani) che ci hanno messo in guardia giustamente ed a volte esageratamente dal rischio di idolatrare la Madre del Signore.

Maria è solo la primizia di quello che tutti noi saremo, cioè di una creatura elevata alla natura divina come noi.

Infatti, noi con il battesimo diveniamo di natura divina e di fatto siamo veri figli di Dio.

Il problema serio e che nessuno osa affrontare è quello di che cosa significa per ogni cristiano essere di natura divina? Perché nessuna Chiesa lo sa insegnare?




maria immacolata santa regina madre donna sorella divino cristiano fatima lourdes lorenzo scarola

----------------------

Sun Panx a lorenzo.scarola

mostra dettagli 7 gen (1 giorno fa) Rispondi







Gentil signor Lorenzo

Sono capitato sul suo blog proprio cercando conferme a dei dubbi percepiti vedendo il video Zeitgeist




Il video che gradirei lei vedesse (non so se l'ha già visionato) è questo:

ZEITGEIST ADDENDUM, ci sono anche i sottotitoli in italiano, è composto da 13 o 14 parti




http://www.youtube.com/watch?v=QdriWGOSwzE




ebbene iniziando dalla prima fino alla decima è un continuo "crescendo" e da quello che si evince è che questi a mio parere, la sanno lunga.




Comunque su questo video troverà verità interessanti, e su come vorrebbero plasmare il mondo. Vedendo le immagini dell'ultima parte mi è venuto un flash come se si ispirassero alla città perfetta di Metropolis del grande Fritz Lang con un mondo di eletti in superficie e il resto degli schiavi reclusi nel sottosuolo.

Con l'occasione La ringrazio per il lavoro che sta svolgendo nel tentare di smascherare manipolatori occulti che tentano in tutti i modi condizionare le menti degli esseri più indifesi.

Ciao. Salvatore




ATTENZIONE!!! LA PASSWORD DI QUESTO SITO DI QUASI 30 CARATTERI è GIà STATA MISTERIOSAMENTE VIOLATA:

SI PREGA PERTANTO DI SALVARE I PRESENTI CONTENUTI AFFINCHé POSSANO SUSSISTERE DOPO LA MIA MORTE!

ALLELUIA!!! DONO:

Enciclopedia gratuita

per una metafisica etica laica personalistica e umanistica contro il signoraggio bancario del genocidio.

metaphysical ethics secular humanist and personalistic against seigniorage bank of genocide.




Rivoluzione culturale planetaria simboleggiata dal

tempio ebraico a Gerusalemme







http://signore-jhwh.spaces.live.com/blog/

http://cid-ffe26a89f8946c96.skydrive.live.com/self.aspx/.Public





il vero volto dell'istituzione


Il signoraggio bancario è il nostro

più alto simbolo istituzionale (anche se il popolo non può e non deve saperlo), questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia.














*** Una sera del 1962, la mamma mi ha messo nel lettino, quello a sponde alte, ero un bambino di due anni.








*** Prima di addormentarmi ho visto tre bambini sorridenti, avevano da dodici a circa sei a anni! Erano, i miei angeli custodi! Ogni ministro del vangelo e ogni catechista ha tre angeli custodi!








*** Quando mi sono svegliato era il 20 dicembre del 2007 e mi sono "svegliato" a 47 anni in un mondo da incubo impotentemente assalito da massoni, satanisti e illuminati. La loro energia è la stessa energia economica di tutti gli uomini del pianeta a motivo del SIGNORAGGIO!








*** Ormai è troppo tardi per fermare il loro piano criminale!





*** Buon New Worl Order e buon Micro Chip a tutti!





CONCLUDENDO: OGNI LUNEDÌ DALLE 20,00 alle 21,00, SPIRITUALMENTE NEL CUORE DI DIO, CI INCONTREREMO NELLA PREGHIERA E IO, SERVITORE DI JHWH, SARÒ PRESENTE IN QUESTO MOMENTO DI PREGHIERA, FINO ALLA FINE DEL MONDO! Poiché LA PREGHIERA IN ACCORDO SECONDO LE INTENZIONI DI DIO È UNA PRGHIERA DINAMICA, SI OTTERRANNO MOLTI MIRACOLI E MOLTA CONSOLAZIONE E PROTEZIONE.

<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>

Hello. You appear to be good and spiritual person.

I agree with you when you say that youtube is a place where children can be corrupted.

There is far too much violence, nudity, crime, etc. easily accessible to our children.

I don't approve either.

Hopefully, youtube will one day, very soon, read their own subscriber agreement and follow it themselves, by deleting everyone that has violated it.

Between television, radio and the computer, kids are being taught the wrong way.

I wish only good to you.

Thank you for your message.

Have a great night. God Bless, Charlene

------------------------------

http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo

Questo cartone animato “incriminato” è molto efficace ed è stato preparato dagli stessi Testimoni di Geova per esplicitare il loro credo: http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo



Ovvero:

1-*** Gesù in realtà non è ne uomo e ne Dio, in quanto è l'Arcangelo Michele che si è incarnato;

2-*** Nel giorno di Armaghedon lo stesso, salverà i soli Testimoni di Geova Fedeli e poi distruggerà tutto il resto, inesorabilmente i BUONI non hanno speranza.

Ovvero, si dimostra inequivocabilmente, che il loro dio è:


- stupido e cattivo.

Chi di voi sapeva che Gesù, per loro è l'Arcangelo Michele?

Ditelo a lorenzo scarola:

lorenzo.scarola@istruzione.it

Per concludere:

Dio è Buono e tutto ciò che è Buono viene da Dio e per questo nessuno deve dire: “se non appartieni alla mia religione, non ti potrai salvare”. Infatti, gli angeli a Betlemme cantavano: Gloria a Dio nell'alto dei cieli e pace in terra (a tutti) gli uomini di buona volontà”. Questo vuol dire che tutti gli uomini che hanno lottato e sofferto per realizzare il bene e che, hanno generosamente lavorato per una migliore società, Dio non potrà respingerli nel giorno del giudizio.

SECONDO VOI, QUANDO SARANNO CONTENTI I TESTIMONI DI GEOVA CHE IO, PROFONDO TANTE RISORSE PER ILLUSTRARE LA LORO VERA FEDE, ATTRAVERSO UN LORO VIDEO?

<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>

Per concludere, e non voglio essere frainteso, Dio vuole da me tre cose principali:


1- l'abbattimento di questo criminale sistema del signoraggio bancario;


2- la liberazione della Chiesa dal modernismo;


3- la costruzione del terzo Tempio Ebraico a Gerusalemme (casa di tutti i popoli).




<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>

Don Giovanni D'ercole


Carissimi amici, in tante occasioni Benedetto XVI ci ha chiesto di pregare per lui, affinché svolga al meglio la sua Missione e affinché non fugga davanti ai lupi.
È venuto il momento di stargli vicino con tutto il nostro cuore...







Lorenzo Scarola


Benedetto XVI ha tutto il nostro amore.
I lupi potranno ringhiare, ma non appena sorge l'ombra del VINCASTRO del Buon Pastore, si daranno alla fuga!
FORZA BENEDETTO!!!!!






Un collaboratore mi ha detto:

“Perché, se tu fossi in autorità salveresti la vita agli illuminati e ai satanisti che si sono macchiati di crimini inimmaginabili?”

Nel dirmi questo, io sentivo la sua rabbia sorgere a ondate.

Gli ho detto, salverei la loro vita per due motivi:

1- “Dio, non vuole la morte del peccatore, ma che si converta e viva!”

2- Sta per scendere di nuovo l'Angelo sterminatore sulla terra d'Egitto e saranno pochi quelli che si salveranno, ho visto uomini morire come mosche! La mano di Dio si sta rendendo pesante su di loro poiché sono molto al di la delle leggi e della giustizia degli uomini.




A tutti gli ebrei che mi leggono: “per quanto ancora volete passare dalla guerra agli attentati e dagli attentati alla guerra? Voi avete costruito la nazione senza costruire il Tempio? Allora, non avete alcun diritto giuridico di abitare quella terra.

Se voi venite meno alle promesse di Abramo e di Mosè, allora ve ne dovete andare o con le buone o con le cattive. Poiché è inconcepibile giuridicamente un Israele laicista!

E poi, cosa vi conviene di più costruire il Tempio a JHWH o affrontare una nuova guerra?





Scrivimi a: lorenzo.scarola@istruzione.it
http://pensiero-e-azione.blogspot.com/
http://ilcomandamento.blogspot.com
http://jhwhinri.blogspot.com/
http://lorenzoscarola.blogspot.com
(concetti di metafisica laica ed universale per un nuovo progetto culturale)
http://simec-aurito.blogspot.com
http://immagini-parlanti.blogspot.com
http://auriti.blogspot.com
http://satanici.blogspot.com
http://tutelasovranit.blogspot.com">http://tutelasovranit.blogspot.com>






Spiegazione delle iniziali presenti sulla Medaglia di San Benedetto:




S. P. B.
Crux Sancti Patris Benedecti
Croce del Santo Padre Benedetto
C. S. S. M. L.
Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D.
Non draco sit mihi dux
Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S.
Vadre Retro satana
Allontanati satana!
N. S. M. V.
Non Suade Mihi Vana
Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L.
Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B.
Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni










ESORCISMO:

(Al segno + ci si fa il segno della croce)



+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto



Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!




in the next 12 hours anyone who reads this exorcism St. Benedict, of the fifth century
prayer: "CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVBpax"
receives the release but who will be punished rebellion and remove from your youtube videos not suitable for children who are here. In the name of Jesus I order every spirit: jealousy deceit family perversion depression prostitution illness deaf mute fear antichrist pride slavery blindness: go!

terror takes possession of the sons of darkness, on youtube




COLLIGITE FRAGMENTA (Gv 6,12)

la povertà e gli avanzi di Cristo sono sovrabbondanza assoluta riguardo al mondo!

Questo è il migliore augurio che la Puglia fa a Sua Santità Benedetto XVI, insieme ai suoi pastori e al popolo cristiano tutto.

Tutta la Puglia al completo e con i suoi vessilli si schiera con Sua Santità Benedetto XVI e stringe al suo nobile cuore paterno. L'Arcivescovo Metropolita Mons. Francesco Cacucci di Bari-Bitonto: “Pro ovibus suis” è un'altra icona, insieme a Sua Santità dell'immagine del Buon Pastore.

Infatti, il Vescovo è divorato dallo zelo per il Signore e per la sua casa ed è animato da un amore per Dio e per il suo popolo che non conosce mezze misure (sine modo) e consiste:

1- pascere Christum,

2- in Christo,

3- cum Christo,

4- praeter Christum sibi non pascere.

(Mons. Vito Angiuli Provicario generale dell'Archidiocesi di Bari – Bitonto e mio amico)

il modernismo

Un bambino di 8 anni con in mano il catechismo di S.Pio X, può far zittire un teologo o un vescovo modernisti!

Il modernismo è un'eresia già condannata e che vede l'applicazione delle mode scientifiche e dei suoi metodi applicati alla teologia e questo ovviamente porta all'ateismo e allo scetticismo, freddezza, aridità, cinismo, indurimento e poi... dannazione.

Questa eresia ha conquistato larghi settori del pensiero teologico contemporaneo e si sta insinuando subdolamente nei più alti livelli della gerarchia cattolica, tanto che il Santo Padre ha espresso pubblicamente un grido di dolore!

Con la scusa del Concilio Vaticano II (pastorale), si vuol mettere a tacere l'autorità di tutti i concili precedenti (dogmatici).

Ma tutti i concili dogmatici sono per natura intrinseca superiori al concilio pastorale che non ha preteso di prendere in riferimento un approfondimento della dottrina e che mai, comunque, nessun concilio potrebbe più negare!

Nietzsche fobico di odio verso Cristo è divenuto il criterio di discernimento delle scritture, per questi teologi(tanti) e vescovi (pochi) ormai segnati dal marchio di satana.

Satanismo

Il pastore evangelico Benny Hinn, mi ha detto che negli USA, mentre hanno fatto fuori la religione dalle scuole si tengono seminari satanici nelle scuole superiori a favore della stregoneria e della magia, così pericolosamente in basso è scesa la mia società americana: “tutto questo non ha senso!”

<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>><

Oggi attorno alla famiglia e alla vita si svolge la lotta fondamentale della dignita' dell'uomo.

(Papa Giovanni Paolo II a Rio de Janeiro il 3.10.1997 in preparazione al II incontro mondiale delle famiglie).

Referendum legge 40 - Family day. Questo e' il vero volto dell'Italia!




Domanda:

Ciao, dato che non ho molto tempo per seguire del tutto il suo video di risposta a zeitgeist, potrebbe per favore riassumermi i punti del suo discorso che confutano quello di zeitgeist?

Risposta:

Zeitgeist ha ragione totale, quando esprime il complotto.

NWO, poteri deviati, 11 settembre, ecc..

ma il suo errore è totale quando, in evidente mala fede, parla di religione.

Mentre nelle religione mitologiche antiche gli dei fanno l'uomo per sfruttarlo, asservirlo in condizione di schiavitù.

Dio in Genesi fa l'uomo per la felicità di lui e per riversare in lui il suo amore e la sua gioia prorompenti.

Infatti, nel paradiso terrestre oro e diamanti erano affioranti, non mancava nulla e somma delizia Dio ogni pomeriggio scendeva da loro per godere della loro amicizia.

Ma poi, appena pochi giorni dopo, l'uomo fa l'infame e tradisce passando dalla parte di satana e le conseguenze di quell'atto sono sotto gli occhi di tutti.

Poiché satana attraverso il signoraggio bancario si è reso padrone di tutto quello che apparteneva a noi.




ORA, SOLO POCHISSIMI CRISTIANI BIBLICI AL MONDO SANNO COME RECUPERARE TUTTO QUELLO CHE AVEVAMO PRIMA DEL PECCATO NEL PARADISO TERRESTRE E ANCHE DI PIÙ, VISTO CHE ORA, NON GRAZIE AL PECCATO, MA GRAZIE A CRISTO SIAMO DI NATURA DIVINA E CIOÈ DELLA STESSA NATURA DEL CREATORE.




Noi, se siamo in dialogo con il mondo, siamo tuttavia in guerra con le tenebre, cioè dobbiamo cacciare il nemico:

questo è stato l'unico errore del Concilio Vaticano II non è stato in quello che ha detto, ma in quello che non ha detto, a differenza di tutti i Concili precedenti non si qualificò come Concilio Dogmatico, non ribadì le scomuniche dell'errore.

Questa che per voi è una semplice svista?

E invece, è alla base di tutti i disastri che affliggono il mondo.




BISOGNA RICONVOCARE IMMEDIATAMENTE UN ALTRO CONCILIO PER RIBADIRE GLI ERRORI.

Molti teologi, hanno pensato che la scelta di metodo era anche una scelta di contenuto ed hanno ritenuti aboliti – in cuor loro – tutti i precedenti concili dogmatici.