MESSAGGI SUBLIMINALI SPA 666 SKULL & BONES

i popoli indebitati e derubati del loro stesso denaro sono devitalizzati e spinti al suicidio, mentre i massoni complici hanno tradito e sputato sulla sovranità costituzionale, perché SALMAN e Erdogan sharia così hanno voluto che così fosse, per ottenere il trionfo dell'ANTICRISTO! quando mi distruggono i canali youtube, non mi agito: più di tanto, perché è questo il mio patto con Dio, è meglio che uccidono i miei blog, o canali youtube e non che: Massoni Gender Farisei e Salafiti uccidano persone innocenti.

=========

se per 25 anni, I MAOMETTANI SHARIA non mi avessero mai messo in mezzo ai cadaveri dei martiri cristiani, continuamente, io avrei mai criticato Maometto, che, CERTAMENTE, lui è una anima maledetta all'inferno, MA, che è salito in anima e corpo al Paradiso da Gerusalemme 7 anni dopo la sua morte? e per tutti i suoi delitti? CERTO lui è all'inferno! certo CHE NO: nessun politico critica le cose dal punto religioso! IO SONO UN POLITICO, E TUTTI SANNO CHE I POLITICI SI INTERESSANO, SOLTANTO, DI QUESTIONI, CIRCA LA NECESSITÀ DEL PRESENTE! Ma tutti i Governi islamici non sono politici veri, sono dei religiosi camuffati che fanno il Genocidio di tutte le altre religioni perché le persone non possano vedere che la loro religione è il delitto!
========
satanisti FARISEI MASSONI del NWO SPA FED hanno osato dirmi: "ogni resistenza è inutile!" FOLLI! IN QUESTO MODO SI SONO CONDANNATI A MORTE, PERCHÉ RIBELLARSI A UNIUS REI EQUIVALE A RIBELLARSI AL LORO CREATORE HOLY JHWH, È LUI il SIGNORE DI TUTTE LE COSE.

=========== 

c'è un arca: di Mosé, e della fratellanza universale, dove voi potrete sopravvivere, all'olocausto nucleare di tutti i popoli, io sono Unius REI il Re di Israele. venite da me! LA INTELLIGENZA GMOS ALIENA DI GOOGLE (A.I.) I DEMONI, HA SOSTITUITO: IL MIO ESORCISMO: "CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB" CON QUESTA PAROLA: " ANTIDISESTABLISHMENTARIANISM " ma io non dissesto il sistema: "io sono il sistema del Nuovo Ordine Mondiale di JHWH!" dato che il sistema che stanno costruendo i FARISEI lo stanno facendo intorno a Satana! .. i popoli indebitati e derubati del loro stesso denaro sono devitalizzati e spinti al suicidio, mentre i massoni complici hanno tradito e sputato sulla sovranità costituzionale, perché SALMAN e Erdogan sharia così hanno voluto che così fosse, per ottenere il trionfo dell'ANTICRISTO!


il movente è ridicolo e irrazionale! Nessuno ti tortura a morte, per giorni e giorni, con sequestro di persona, perché tu hai resistito ad una rapina: quelle due donne devono essere estradate in Italia: per un interrogatorio senza ricatti dei SAuditi SALAFITI! IL CAIRO, 25 MAR - Sorella e moglie del capo della banda di criminali indicata dalle autorità egiziane come responsabile della tortura a morte di Giulio Regeni hanno sostenuto, in una deposizione, che il giovane ricercatore friulano è stato ucciso perché resisteva alla rapina: lo ha riferito all'ANSA una fonte della Procura generale egiziana.


IO NON HO UN PROBLEMA CON LE QUALITÀ O CON LE QUANTITÀ, IO HO DECISO DI TRASFORMARE TUTTO IL GENERE UMANO E NON C'È NULLA CHE PUÒ SPEZZARE LA MIA FEDE, PERCHÉ LA MIA SOVRANITÀ POLITICA È UNIVERSALA ED ETERNA!

TUTTE LE COSE CHE SATANA VI HA DATO? ANCHE IO VE LE POSSO DARE! MA, C'È UNA COSA, CHE, SATANA NON VI POTRÀ DARE MAI, E CHE, invece IO HO : FELICITÀ E AMORE!
=====

è soltanto Rothschild che per non far crollare il FMI ha disperato bisogno della Guerra Mondiale, quindi compratevi l'elmetto perché la NATO con una calunnia aggredirà la RUSSIA! ] [ “La NATO si occupa dell'inesistente minaccia russa” ] E NON VEDE L'ISLAM MAOMETTANO CHE HA FATTO RIPIOMBARE NEGLI ORRORI SHARIA, DEL MEDIO EVO IL GENERE UMANO! 25.03.2016, La NATO si occupa dell'inesistente "minaccia russa", mentre l'Europa è confusa nei vecchi stampi ideologici, ritiene il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov. "La NATO sta elaborando i piani per inviare ulteriori contingenti militari in Lettonia e crea le basi per le forze di risposta rapida in Polonia. Tuttavia per la cosiddetta "inesistente minaccia russa" nella UE non è mai morto nessuno. Per colpa dei terroristi sono rimaste uccise 130 persone a Parigi e alcune decine a Bruxelles. Dunque da dove arriva la minaccia? Dalla Russia o da qualche altra parte?", — ha detto Pushkov in un incontro con alcuni deputati italiani nella Duma.
"La NATO si occupa dell'inesistente minaccia russa. A mio parere è un paradosso e assurdo allo stesso tempo. Inoltre ci dicono che finchè la crisi ucraina non verrà risolta, non ci sarà alcuna cooperazione nella lotta contro il terrorismo", — ha rilevato il politico.
Secondo Pushkov, l'Europa è impigliata nei vecchi stampi e luoghi comuni ideologici, ma ora è giunto il momento di sbarazzarsene: http://it.sputniknews.com/mondo/20160325/2349344/Russia-terrorismo-difesa-sicurezza.html#ixzz43wMI0SMi

==========

il terrore della Sharia, in tutta la LEGA ARABA è il NAZISMO: ci uccideranno tutti! ] [ 25 MAR - Un giornalista saudita, Ajaa Brinji, è stato condannato a 5 anni di reclusione e a 8 anni di divieto di espatrio per una serie di tweet. Lo rende noto Amnesty International, affermando che la sentenza "è una chiara violazione della legge internazionale e l'ultima dimostrazione della profonda intolleranza delle autorità saudite per il diritto di espressione pacifica".Brinji, già giornalista per testate quali al-Bilad, Okaz e al-Sharq, è detenuto dal maggio del 2014. L'imputato è stato giudicato colpevole di diversi reati, fra i quali "insulti ai governanti", "incitamento dell'opinione pubblica" e "avere accusato le forze di sicurezza di aver ucciso manifestanti ad Awamiyya", una regione nell'est del Paese.
====================

Russia scongelerà rapporti con Turchia se ammissione responsabilità su abbattimento jet [ il bullismo nazista massonico islamico SpA Banche Centrali il satanismo: QUESTA VOLTA L'IMPERO DI LUCIFERO ROTHSCHILD È SICURO DI SCHIACCIARE OGNI RESISTENZA, E DI INTIMIDIRE TUTTI GLI UOMINI DEL PIANETA, SE CREDE DI POTER SCRIVERE MENZOGNE GROSSE COME MONTAGNE SUI FUTURI LIBRI DI STORIA! ] "Certo, abbiamo accolto con rammarico i principi, direi dolorosi, delle relazioni della UE con la Russia, ancor di più l'appello a tutti i Paesi del mondo ad introdurre le sanzioni contro la Russia", — ha affermato Lavrov, parlando all'Accademia Diplomatica del Ministero degli Esteri russo. Secondo lui, tali affermazioni "prive di fantasia e di mancanza di comprensione del rapido cambiamento della posizione del contesto globale" sono l'opzione peggiore, "di un modo di pensare di chiusura": http://it.sputniknews.com/politica/20160325/2342733/Lavrov-Mogherini-sanzioni.html#ixzz43ueGwFuS
ShalomGerusalemme

si, ma quello che vuole la Democrazia, o il popolo sovrano del DONBASS per i satana massoni Bildenberg: l'impero del cazzo NATO, non ha più nessuna importanza. Poi, è Kiev che blocca i primi due punti degli accordi di Minsk che possono rendere possibili nuove elezioni in Donbass! Quindi la Ucraina deve formalmente riconoscere la annessione della CRIMEA? Kerry delinea le condizioni per la cancellazione delle sanzioni contro la Russia: http://it.sputniknews.com/politica/20160325/2341822/Obama-USA-Ucraina-Donbass-Minsk.html#ixzz43ub6ywl1 ** Matteo Cam ] [ Balle! Continuerebbero le sanzioni per l'adesione della Crimea alla federzione russa. Più volte la cosa é stata ripetuta in maniera chiarissima da Obama, Merkel e Nuland. Come possa poi il confine tra DNR e Russia andare in mano ucraina? Quelli di Donetsk non lo accetteranno mai... c'entrano poco Russia e Ucraina in questo ** Enzo Musumeci ] [ dopo il colpo di stato ordito dai servizi segreti americani e l'installazione di un governo fantoccio formato da filonazisti e affiliati della Repubblica delle banane, pensate solo che l'attuale governatore della regione di Odessa e niente poco di meno che Mikheil Saakashvili, ex presidente georgiano indagato per abuso di droga e golpista di professione (... ne sa qualcosa la Georgia ! ) ... il tutto con il placido e scandaloso consenso degli occidentali ( Europa in prima linea ) che hanno provocato una forte e decisa reazione delle forze democratiche ucraine di etnia russa e non solo........ Chi e dunque John Kerry per delineare condizioni essendo lui stesso un misero esponente di una societa' devastata dall'odio verso le altre comunita', che, applica la totale repulsione per ogni diritto democratico, le sanzioni sono prive di qualsiasi fondamento giuridico e rappresentano una seria minaccia alle relazioni dei rapporti delle norme giuridicamente vincolanti … in ogni caso, non possono competere con una classe altamente diplomatica ( Lawrov e altri ) che cerca di risolvere i problemi con un metodo applicativo che richiede una ricerca sistematica di informazioni, in sintesi un processo creativo basato sull’analisi logica e non su modelli ipotetici-deduttivi come gli scellerati americani, che, fondamendalisti guerrafondai vogliono imporre.
ShalomGerusalemme

MA NON SI DICE, nulla, CIRCA LA RELIGIONE DI QUESTE DONNE, PERCHÉ PER I MASSONI Farisei sodomitim del PD FARISEI USURA ROTHSCILD SpA FED FMI? questo È UN PARTICOLARE DA OMETTERE! 25 MAR - Uomini armati di Boko Haram avrebbero rapito 16 donne in una zona remota dello stato nigeriano nordorientale di Adamawa,
ShalomGerusalemme

i maomettani sharia sono così euforici, che ONU sharia non ha niente da rimproverare a loro per tutti i diritti umani violati, per le loro enormi stragi, e relative annessioni territoriali alla LEGA ARABA: geopolitica genocidio imperialismo Allah Akbar morte a tutti gli infedei dhimmi ed apostati sciiti sharia, che, non si rendono conto della cazzata che stanno per fare! STANNO CONSEGNANDO IL GENERE UMANO A SATANA, E SE, CREDONO ANCORA CHE ESISTONO I CROCIATI, IL LORO CERVELLO È DIVENTATO MERDA!
ShalomGerusalemme

in Hiroshima e Nagasaki? c'erano le uniche due comunità di cristiani in tutto il Giappone, quindi i satana Massoni Farisei SPA BANChE CENTRALI, ora devono uccidere la CINA e la RUSSIA, perché se, tu vuoi trovare dei cristiani non semi-eretici? devi andare li! Ecco perché, con l'Anticristo SATANA ERDOGAN E SALMAN hanno fatto il genocidio di tutti i cristiani di Siria ed Iraq!
ShalomGerusalemme

Erdogan Salman SATANA Bush Rothschild Obama, SPA OGM NWO, loro stanno inculando soltanto, tutti quelli che credono in Dio in qualche modo: in tutto il mondo! ] [ questa storia che ci sono i crociati, che voglio fare del male ai musulmani è soltanto una stronzata che Erdogan e Salman vanno raccontando nella LEGA ARABA: per nascondere i loro delitti che fanno continuamente, insime ai sacerdoti di satana della CIA i Farisei Spa Banche Centrali e l'anticristo Bildenberg il massone coglione ladro, oppure scambiano per cristiani i turisti che vanno a trovare il PAPA, ma, in realtà, quando un musulmano viene in Europa e cerca i Cristiani? poi, trova soltanto 4 vecchie in Chiesa! Ma voi volete che se esistevano i crociati, poi, sarebbe esistita veramente una LEGA ARABA che può uccidere liberamente i cristiani in tutto il mondo? questa storia dei crociati o dei cristiani? è tutto fumo negli occhi! lol. infatti io non sono mai uscito di casa, per dare un pugno al primo musulmano che potevo incontrare! lol. dico, se io posso essere ritenuto un crociato! Erdogan Salman SATANA Bush e Rothschild Obama, stanno inculando soltanto tutti quelli che credono in Dio in qualche modo: in tutto il mondo!
ShalomGerusalemme

D'Alema Farisei e Bildenberg vogliono islamizzare la Europa per far sparire i cristiani, oppure perché vogliono fare i pedofili e i poligami legalmente! ma, SE IL 2% DEGLI EUROPEI ANDASSE A MESSA LA DOMENICA? LE CHIESE NON SAREBBERO SUFFICIENTI a contenerli tutti, ED INVECE LE CHIESE SONO QUASI SEMPRE VUOLE! Quanti cristiani credete che i terroristi islamici possono uccidere in un loro attentato? forse, non ne possono uccidere neanche uno solo!
ShalomGerusalemme

FATE VENIRE MUSULMANI PER UCCIDERE NOI? ED INVECE È PROPRIO VOI CHE UCCIDERANNO! ma, la distanza CHE ESISTE: tra un cristiano ed un SUO fratellastro musulmano, contro gli atei PORNOGRAFI sodomiti usura regime farisei Rothschild, BLASFEMIA SACRILEGIO APOSTASIA, SATANISMO, Regime Bildenberg? tra noi CREDENTI e loro ATEI? È UNA DISTANZA ABISSALE! noi cristiani, noi non abbiamo un problema grave di incompatibilità con gli islamici! LI FATE VENIRE PER UCCIDERE NOI? ED INVECE È PROPRIO VOI CHE UCCIDERANNO: PERCHÉ VOI MERITATE DI MORIRE!
ShalomGerusalemme
ShalomGerusalemme7 ore fa
è chiaro ] la speranza di D'Alema, GENDER SODOMA, Bildenberg Farisei massoni Darwin scimmie, comunisti del PD, è tutte le bestie di satana come Merkel Mogherini, Boldrini, ecc.. è quella di islamizzare la Europa, perché loro pensano che, gli islamici uccideranno i cristiani, anche da noi, come fanno in tutta la LEGA ARABA. MA, NOI CRISTIANI, noi NON SIAMO NEMICI DI CHI AMA DIO! NOI CRISTIANI NON ABBIAMO UN PROBLEMA CON I MUSULMANI, tanto che possiamo andare in Moschea a pregare con loro: i nostri fratelli! Perché i Massoni coglioni usurai Rothschild loro pensano che gli islamici terroristi sono scemi? È PROPRIO a LORO, CHE si metteranno ad uccidere gli SHARIA CULTO!
ShalomGerusalemme

translated Biblical Wisdom closed UniusRei2 x spam


Moshe Cohen] 3 months ago: [[ "You are in: Messianic Jew? Why?" ]] [[In his ICOMA channel: he says, "working together with your idols, that they become your rivals!" and this, it seems to me a very good phrase, for a wise rabbi! ]] [He would want by me: translate.google.it in English: my answers! ] LorenzoAllah is Mahdi Palestine [1 month ago in:] + Moshe Cohen [ KINGDOM UNIVERSAL brotherhood, ie King in ISRAEL said: "Google has locked me these beautiful channels: [1." MERKEL dhimmi ": no video] and [2." JHWH999 ": 423 videos without penalty;] because, in opposition to: youtube policy, google does not allow multiple youtube channels in the same account (which in this case is: evolutionxcrimeideological@gmail.com), says: "this account has been closed due continuous violations of our policies. https://www.youtube.com/channel/UC72EiuEagyzKc5VZdmFsKag] [Furthermore, youtube prevents me from entering into mine: first channel [3. "lorenzoJHWH" only because, for its regulation, if, youtube you delete one channel ? then, you no longer have the right to stay in youtube] 4. Also, while I was translating, very slowly, on page: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [ where I have done: work with 40 channels my political ministry, the political commentator! ] from Italian into English, the about 80% of: Book of King Solomon's Wisdom! perhaps for three hours, and all be priests of Satan and all users, they suspended their activities on that page, because they put everyone to pray with me? Then, in anger, the priests of Satan CIA, they have destroyed this channel of "uniusrei2" that contained in the original, all my 400 videos, and of course could not get any penalty. 5. also have killed me: two Catholic women friends: in youtube, though, I had not associated her, with my universal political ministry! 6. while, one of my co-worker, was able to save his life, and was not killed, only because: as He has betrayed, and he also betrayed the Pope, making himself a "sedevacantist" but, then, his mind is become crazy, crazy as is become: the former General Manager Master Big of youtube 666 Synnek1, that today he is 187AudoHostem, because I've made failed him [ dismiss from youtube ] in fact he began to say that he drank blood of a pig all day!
ShalomGerusalemme

https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw ] [ Moshe Cohen ] 3 mesi fa: [[ "You are a messianic Jew? Why?" ]] [[ nella sua icoma canale: lui dice: "lavora insieme ai tuoi idoli, che, loro diventeranno i tuoi rivali!" e questa, mi sembra una frase ottima, per un rabbino saggio! ]] [ lui vorrebbe che io traducessi in inglese: le mie risposte! ] lorenzoAllah Mahdì Palestina [ 1 mese fa a: ] +Moshe Cohen [ KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL said: "google mi ha chiuso questi bellissimi canali: [ 1. "MERKEL DHIMMI": senza video ] e [ 2. "JHWH999": con 423 video senza penalità; ]perché in opposizione alla politica di: youtube, google non consente più canali youtube nello stesso account (che, in questo caso è: evolutionxcrimeideological@gmail.com ), dice:" Questo account è stato chiuso a causa di continue violazioni delle norme di Google. https://www.youtube.com/channel/UC72EiuEagyzKc5VZdmFsKag ] [ inoltre, youtube mi impedisce di entrare nel mio: primo canale [ 3. "lorenzoJHWH": soltanto perché, per il suo regolamento, se, youtube ti cancella un solo canale? poi, tu non hai più diritto a stare in youtube ] 4. inoltre, mentre io traducevo, molto lentamente, sulla pagina di: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion dalla lingua italiana alla lingua inglese, il libro della Sapienza di Re Salomone! forse per tre ore, e tutti i sacedoti di satana e tutti gli utenti, sospesero le loro attività su quella pagina, perché si erano messi tutti a pregare con me? poi, per la rabbia, i sacerdoti di Satana della CIA, mi hanno distrutto questo nanale di "uniusrei2" che conteneva in originale, tutti i miei 400 video, ed ovviamente non poteva avere nessuna penalizzazione. 5. inoltre mi hanno ucciso due amiche cattoliche in youtube, anche se, io non le avevo associate al mio ministero politico universale! 6. mentre, un mio collaboratore, ha potuto salvare la sua vita, e non è stato ucciso, soltanto, perché avendomi tradito, ed ha anche tradito il Papa, facendo di se stesso un "sedevantista", ma, poi, la sua mente è impazzita, come è impazzito l'ex-Direttore Generale di youtube Synnek1, che oggi lui è 187AudoHostem, perché io lo ho fatto licenziare, infatti lui iniziò a dire che beveva sangue di porco tutto il giorno! +Moshe Cohen [ ho scritto circa 50 articoli ogni giorno, anche di domenica, in questi ultimi 7anni, ed, io ho sempre detto la verità, perché, questa è una mia esperienza di fede: nel Regno di Dio che coincide con il regno di Israele, tutto attraverso, una visione, unicamente politica, laica razionale della: 1. legge naturale e della 2. legge universale, e politica! lorenzoJHWH è il messia ebreo; lorenzoALLAH è il Mahdì; humanumGENUS è una entità metafisica di strutture razionale agnostica; Unius REI è il governatore universale di tutti i popoli del pianeta! non esiste conflitto o contraddizione tra queste figure politiche, e tra nessuno dei miei articoli, per questo io sono un politico del Regno di Dio, quindi anche la mia parola è legge! I wrote about 50 articles each day, even on Sundays, in the last 7 years, and I've always told the truth, because this is my experience of faith: the Kingdom of God, which coincides with the kingdom of Israel, all through , a vision, only political, rational secular of: 1. natural law, and 2. universal law, and politics universal! lorenzojhwh is the jew messiah; lorenzoALLAH is the Mahdi; humanumgenus is a metaphysical entity of rational structures agnostic; Unius REI is the universal Governor of all peoples of the planet! there is no conflict or contradiction between these political figures, and among any of my articles, so I'm a politician of the Kingdom of God, so also my word is law!
ShalomGerusalemme

Da questi scellerati massoni e sodomiti delle sinistre europee: C'È DA ASPETTARSI SEMPRE IL PEGGIO! c'è da aspettarsi che accetteranno anche la legge della Sharia in Europa: per OTTENERE l'annientamento definitivo dei valori: costituzionali: ebraici e cristiani: e l'annientamento dei diritti umani! tutta la LEGA ARABA sharia è una minaccia Nazista, MA, Le Lobby Massoniche, i farisei, che, odiano ISRAELE e la Bibbia, continuamente, spingono per islamizzare la nostra società (tanto è il loro odio, contro Gesù Cristo di Betlemme), e il loro obiettivo ormai evidente: è quello di indebolire la Chiesa e i cristiani: ulteriormente! COMUNISTI MASSONI GENDER SODOMITI DEL PD, SONO COME DEGLI APPRENDISTI STREGONI hanno deciso di modificare l'assetto sociale della nostra scocietà, ma, non ne conoscono gli esiti, NON SANNO QUELLO CHE STANNO FACENDO! Per Giovanna Lanzavecchia non era la prima volta nel Paese. "In Turchia siamo stati anche insieme - racconta ancora il padre. "la sua opinione negativa a proposito della repressione che riguarda il popolo curdo, ma genericamente senza parlare di Pkk o di altri partiti". ARTICOLO INTENZIONALMENTE FUORVIANTE, FATTO PER ACCONDISCENDERE ERDOGAN, E PER MOSTRARE LA RAGAZZA CON delle REPONSABILITÀ NON SUE, MA, CHE LE VENGONO ATTRIBUITE calunniosamente [ PARLA IL PADRE: "e lei sa benissimo che il vilipendio allo Stato, o alla persona di Ataturk, sono considerati delitti gravi. Quindi io mi stupisco, e la perdono solo perché ha 22 anni, che lei si sia permessa di fare osservazioni di questo tipo", SEMBRA CHE ABBIA FATTO "vilipendio allo Stato, o alla persona di Ataturk" ED INVECE NON È VERO! LA RAGAZZA VIENE CALUNNIATA DALLO STATO ITALIANO, CHE IN REALTÀ HA MOSTRTO SOLTANTO SOLIDARIETÀ AL POPOLO CURDO E ALLA REPRESSIONE NAZISTA CHE ERDOGAN ESERCITA: INFATTI DICE soltanto circa: "repressione che riguarda il popolo curdo, ma genericamente senza parlare di Pkk o di altri partiti" ] Giovanna Lanzavecchia, l'italiana arrestata a Istanbul sabato scorso con l'accusa di aver fatto su Facebook propaganda al Pkk è rientrata in Italia.
lorenzoAllah Mahdì Palestina

dalla fondazione della criminale SpA Rothschild della BANCA di INGHILTERRA (ct: 1600 dC ) alto tradimento, il disastro che il sistema massonico Talmud Kabbalah hanno fatto contro la semantica, e contro il concetto di virtù, è qualcosa di compatibile con la "BIBBIA di SATANA!" ] [ Riflette in proposito lo scrittore Meir Shalev: questa legge e l’affermarsi dell’oltranzismo dei coloni sono “l’espressione più aggressiva e militante di un filone ideologico che può essere fatto risalire, per l’appunto, al revisionismo sionista di Jabotinsky: un mix di messianesimo e di ultranazionalismo, dove il centro è Eretz Israel (la sacra Terra d’Israele) ] come scrittore Meir Shalev LUI PUò PARAGONARE LE CONQUISTE OCCIDENTALI, DI CUI GLI EBREI SONO STATI ARTEFICI DI CIVILTà EBRAICO-CRISTIANA, associato tutto così, in modo assurdo, alla ESPERIENZA DELLA LEGA ARABA? [ e ciò che conta, sopra ogni altra cosa, è la legge della Torah e non quella dello Stato ] NO! LA TORAH è PER LA COSCIENZA RELIGIOSA della morale INDIVIDUALE, MENTRE, L'ETICA è PER LO STATO LAICO, ANCHE IN UNA TEoCRAZIA POLITICA: che, non porta in se la vulnerabilità del relativismo. ] [[ ovviamente: QUESTE CALUNNIE NON POSSONO ESSERE DIMOSTRATE! anche perché, noi non stiamo facendo una società teocratica, sulla rappresentazione, schizofrenica, di certi rabbini, che non spingono l'interruttore della luce, in giorno di sabato! ]] [ Ora, la destra ha operato la quadratura del cerchio: la Torah che si fa Stato. Ciò che dovrebbe destare allarme è l’arroganza culturale di questa destra, la sua idea che deve esistere comunque e sempre un ‘nemico’, o comunque un altro da sé, contro cui esercitare la forza, militare o politica” ]] mi DISPIACE CHE, IDEOLOGIE COMUNISTICHE, RELATIVISTE, EdONISTICHE, PORNOCRATICHE, ANARCHICHE, NON AVENDO UN PROGETTO CULTURALE ALTERNATIVO (perché è nella loro genetica maligna, il non poter avere un progetto culturale), LORO POSSANO SOLTANTO VOMITARE CALUNNIE, IN MALA FEDE, non supportate da fatti concreti, quindi, loro agitano soltanto fantasmi, di un futuro di civiltà, e diritti umani, che, loro non possono nemmeno immaginare, dato che, oggi i ricchi hanno tutto, e i poveri di fatto non hanno niente: perché, i poveri non hanno le potenzialità per far rispettare i propri diritti, che, si, sono soltanto sulla carta per loro: perché, oggi lo Stato è uno stato SpA massonico ed usurocratico: l'aguzzino dei cittadini!
ShalomGerusalemme

BOIA DI UN COGLIONE BOIA di Abd al-Fattah al-Sisi, SHARIA NAZISTA Presidente dell'Egitto, è per gli stessi tuoi delitti islamici, che noi abbiamo condannato i fratelli musulmani! MA QUESTA è LA VERITà: TU HAI RICOPERTO I LORO DELITTI ISLAMICI ALLA PERFEZIONE.
ShalomGerusalemme

come quel vigliacco traditore di ISRAELE, VENDUTO BOIA Abd al-Fattah al-Sisi, Presidente dell'Egitto, è andato in Arabia SAUDITA a vendere alla macelleria il suo popolo! How romance across Egypt’s religious divide forces women and Christians to pay a high price: Feb. 22, 2016, A street in a neighbouhood of Tamia, Egypt, where the tragic 'romance' took place World Watch Monitor. Not for the first time in Egypt, a romance between a Muslim divorcee and a Copt eventually ended in tragedy late last year, when the woman, who had 'converted' to Christianity, was killed by members of her family. Many parts of the story seem inexplicable: how a romance between a Muslim woman and a Christian man could end in marriage in a country where Sharia makes this legally impossible; and how a mother could pay with her life for being with a Christian, while her killers remain at large. There appears to be a pattern of collective punishment, favouring the strong against the weak. It’s a sectarian twist to a notoriously familiar ‘honour-killing’ scenario plaguing many Islamic cultures. It all began in 2013, when a romance started between Marwa Mohamed, 26, and her Coptic neighbour, Karim Eid, 27, in the town of Tamia, 87 km southwest of Cairo. The Muslim mother of two (Sahar, eight, and Omar, six), used to frequent a nearby Christian jeweller’s shop where Eid was working. “The frequent visits by Marwa to meet Karim at the shop gave reason for Karim’s employer to dismiss him,” explained George Fahmi, a relative of Eid and a resident of their home town of Tamia. “During the summer of 2013, the couple made it secretly out of Tamia to Alexandria [280 km away].” Marwa’s desperate family tried unsuccessfully to locate her. Their attempts included storming the local St. George church and the priest’s home, according to Fahmi. Unable to bear the shame of his daughter’s elopement with a Christian, Marwa’s father, together with her mother and siblings, left Tamia for Cairo, where he earned a meagre living as a concierge. During this time, according to Fahmi, Mohamed converted to Christianity (a 'conversion' not backed by official papers), and lived with Eid in Alexandria for nearly 30 months, during which time she became pregnant and they had the baby aborted. ‘Honour’ killing with religion twist. On 6 November last year, Eid took Marwa back to see his family in Tamia. Sahar, Marwa’s daughter from her previous husband is said to have spotted her mother. Eid might have thought Marwa’s now quite changed appearance, with Western clothes and without a headscarf, would mask her identity. Word spread quickly, and as male guardians of the family’s honour – in absence of her father in Cairo – Marwa’s cousins took it upon themselves to storm Eid’s home, where they assaulted his mother and forcibly took Marwa away to her parents in the capital. Eid was not in at the time. Another uncomfortable fact is that Eid then escaped for his life. For, following constant taunting by the community, the incensed relatives retrieved Marwa from her parents’ Cairo home back to Tamia, where she was killed. “Marwa stayed in hiding with us for 10 days until her uncle and his two sons found her in my house,” recalled Ahmed Mohamed, Marwa’s father. “They took us all back to Tamia, where they abused us. Early on Wednesday, 18 November, they killed her in front of me, and her mother and sister.” Marwa stayed in hiding with us for 10 days until her uncle and his two sons found her.. Early on Wednesday, 18 November, they killed her in front of me, and her mother and sister. Marwa’s younger sister was made to slit her older sister throat, “as a way to deter her from following in her footsteps”, Egyptian media quoted sources as saying. Another version of the story said, however, that Marwa was strangled. After the body was dumped near a cemetery, Marwa’s parents reported her uncle and their nephews to the police for murdering their daughter. But these men are still at large and no charges have been filed against them. (Egyptian courts are known to look with leniency upon perpetrators of ‘honour’ killings, especially when a convert is involved.) Community ‘justice’ A conciliatory meeting was convened between the Muslim woman’s clan and Eid’s family. In the presence of the local priest and under the auspices of high-ranking security officials, “it was agreed that the Christian family would sell their homes and leave the town for good, and never set foot therein”, sources told Egyptian media. Ten days were given for Eid’s immediate family to relocate from their hometown, in order to “avert a sectarian incident”. “Whenever one party is a Christian, such extrajudicial measures are resorted to,” said human rights activist Adel Shafiq. “Christian families are forced to relocate. The weaker side bears the brunt.” Read more: Egypt -- A timeline of ‘forced relocations’ of Copts. “In scores of incidents, Christian properties were attacked. Often Copts, related to the incident merely by religious association, have been victimised. Offenders are seldom brought to justice,” added Mina Milad, a lawyer and member of the Egyptian Union of Human Rights Organisation. “When the romance is the other way round, i.e. a Christian woman converting to Islam for the sake of a Muslim lover, or to escape family pressures, the state deals with it very differently. In this case, the conversion is made legal and paperwork is expedited, even in cases of underage girls,” journalist Nader Shokri wrote on the website, Copts United. Apparently ISIS is a mentality which puts the knife to the neck of this country While these issues are not new, one Muslim journalist bemoaned the trend. “Apparently ISIS is a mentality which puts the knife to the neck of this country,” said Ali Aweiss, suggesting many ordinary Muslims might think or behave in ways not so different from the jihadist movement whose theologically-justified atrocities have made headlines around the world.“Two lines into the heart-wrenching story of Marwa, one reads right next to it, ‘German family openly convert to Islam’… with a picture showing a man, his wife and two children, mother and daughter clad almost totally in black,” added Aweiss, writing for the Egyptian news site, Misr Times. “I wonder, would this [German] family be equally hunted down by their relatives and their whole community back home for having departed from their religion of birth?”
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

+Moshe Cohen Moshe Cohen] 3 months ago: [[ "You are in: Messianic Jew? Why?" ]] [[In his ICOMA channel: he says, "working together with your idols, that they become your rivals!" and this, it seems to me a very good phrase, for a wise rabbi! ]] [He would want by me: translate.google.it in English: my answers! ] LorenzoAllah is Mahdi Palestine [1 month ago in:] + Moshe Cohen [ KINGDOM UNIVERSAL brotherhood, ie King in ISRAEL said: "Google has locked me these beautiful channels: [1." MERKEL dhimmi ": no video] and [2." JHWH999 ": 423 videos without penalty;] because, in opposition to: youtube policy, google does not allow multiple youtube channels in the same account (which in this case is: evolutionxcrimeideological@gmail.com), says: "this account has been closed due continuous violations of our policies. https://www.youtube.com/channel/UC72EiuEagyzKc5VZdmFsKag] [Furthermore, youtube prevents me from entering into mine: first channel [3. "lorenzoJHWH" only because, for its regulation, if, youtube you delete one channel ? then, you no longer have the right to stay in youtube] 4. Also, while I was translating, very slowly, on page: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [ where I have done: work with 40 channels my political ministry, the political commentator! ] from Italian into English, the about 80% of: Book of King Solomon's Wisdom! perhaps for three hours, and all be priests of Satan and all users, they suspended their activities on that page, because they put everyone to pray with me? Then, in anger, the priests of Satan CIA, they have destroyed this channel of "uniusrei2" that contained in the original, all my 400 videos, and of course could not get any penalty. 5. also have killed me: two Catholic women friends: in youtube, though, I had not associated her, with my universal political ministry! 6. while, one of my co-worker, was able to save his life, and was not killed, only because: as He has betrayed, and he also betrayed the Pope, making himself a "sedevacantist" but, then, his mind is become crazy, crazy as is become: the former General Manager Master Big of youtube 666 Synnek1, that today he is 187AudoHostem, because I've made failed him [ dismiss from youtube ] in fact he began to say that he drank blood of a pig all day!

NON appena metto in ordine i miei blogspot? se Dio vuole? io esco da internet! ] [ COSì dimostriamo: ai cadaveri cancerogeni; di quei superstiziosi: sodomiti, evoluzionisti islamici: Darwin GEnder sharia culto talmud: JabullOn è Allah Akbar, e ai loro sacerdoti di satana Bush Rothschild BILDENBERG: che sono nella "teschio con le ossa" a fare sempre le cose sporche e ripugnanti: con la MERKEL Anticristo, tutta la MAFIA SPA BANCHE CENTRALI, come il mio potere politico universale non dipende da internet, o dai siti! [ NON appena metto in ordine i miei blogspot? se Dio vuole esco da internet!

Da questi scellerati massoni e sodomiti delle sinistre europee: C'È DA ASPETTARSI SEMPRE IL PEGGIO! c'è da aspettarsi che accetteranno anche la legge della Sharia in Europa: per OTTENERE l'annientamento definitivo dei valori: costituzionali: ebraici e cristiani: e l'annientamento dei diritti umani! tutta la LEGA ARABA sharia è una minaccia Nazista, MA, Le Lobby Massoniche, i farisei, che, odiano ISRAELE e la Bibbia, continuamente, spingono per islamizzare la nostra società (tanto è il loro odio, contro Gesù Cristo di Betlemme), e il loro obiettivo ormai evidente: è quello di indebolire la Chiesa e i cristiani: ulteriormente! COMUNISTI MASSONI GENDER SODOMITI DEL PD, SONO COME DEGLI APPRENDISTI STREGONI hanno deciso di modificare l'assetto sociale della nostra scocietà, ma, non ne conoscono gli esiti, NON SANNO QUELLO CHE STANNO FACENDO! Per Giovanna Lanzavecchia non era la prima volta nel Paese. "In Turchia siamo stati anche insieme - racconta ancora il padre. "la sua opinione negativa a proposito della repressione che riguarda il popolo curdo, ma genericamente senza parlare di Pkk o di altri partiti". ARTICOLO INTENZIONALMENTE FUORVIANTE, FATTO PER ACCONDISCENDERE ERDOGAN, E PER MOSTRARE LA RAGAZZA CON delle REPONSABILITÀ NON SUE, MA, CHE LE VENGONO ATTRIBUITE calunniosamente [ PARLA IL PADRE: "e lei sa benissimo che il vilipendio allo Stato, o alla persona di Ataturk, sono considerati delitti gravi. Quindi io mi stupisco, e la perdono solo perché ha 22 anni, che lei si sia permessa di fare osservazioni di questo tipo", SEMBRA CHE ABBIA FATTO "vilipendio allo Stato, o alla persona di Ataturk" ED INVECE NON È VERO! LA RAGAZZA VIENE CALUNNIATA DALLO STATO ITALIANO, CHE IN REALTÀ HA MOSTRTO SOLTANTO SOLIDARIETÀ AL POPOLO CURDO E ALLA REPRESSIONE NAZISTA CHE ERDOGAN ESERCITA: INFATTI DICE soltanto circa: "repressione che riguarda il popolo curdo, ma genericamente senza parlare di Pkk o di altri partiti" ] Giovanna Lanzavecchia, l'italiana arrestata a Istanbul sabato scorso con l'accusa di aver fatto su Facebook propaganda al Pkk è rientrata in Italia.
revenge Yitzhak Kaduri

hanno incastrato dei balordi, mentre, noi sappiamo che sono stati i servizi segreti sauditi, che, salafiti controllano tutta la LEGA ARABA! .. e questo è alto tradimento contro ISRAELE e contro tutto il genere umano! Regeni, media: 'Una banda implicata nell'omicidio'. Una foto tratta dall'archivio dei Medio Oriente. Ministero degli Interni Egitto: passaporto in casa familiari banda
revenge Yitzhak Kaduri

NON dobbiamo pensare che gli altri sono come noi, che, noi soffriamo per ogni ingiustizia: altri sono figli del demonio! (comunisti come D'Alema:,"serve Islam europeo") e musulmani in genere? non hanno occhi e cuore per vedere il martirio dei cristiani nella LEGA ARABA!
revenge Yitzhak Kaduri

VIETNAM perché circa i cristiani, tu non impari qualcosa dal comportamento della CINA? TU DAMMI LA POSSIBILITÀ DI POTERTI AIUTARE! I TUOI AFFARI? POSSONO PROSPERARE! SMETTI DI FARE IL COMUNISTA IGNORANTE COME È LA COREA DEL NORD! 24/03/2016, VIETNAM. Hanoi: blogger cattolico condannato a cinque anni per “diffamazione del Partito”. Nguyen Huu Vinh era stato arrestato nel 2014 e rinviato a giudizio per aver “violato gli interessi dello Stato”. Condannata anche la sua assistente a tre anni di carcere. Entrambi si dichiarano innocenti. Il blog “Ba Sam” pubblicava articoli e saggi critici nei confronti del governo di Hanoi, ottenendo milioni di visualizzazioni. Hanoi (AsiaNews/Agenzie) – La Corte del popolo di Hanoi ha condannato il famoso dissidente cattolico e blogger Nguyen Huu Vinh a cinque anni di carcere, per aver pubblicato articoli contro lo Stato. La sua assistente Minh Thuy Thuy sconterà tre anni di prigione. Secondo il giudice, gli scritti comparsi sul blog “distorcono le linee e le politiche del Partito e la legge dello Stato, e diffamano delle persone”. Entrambi gli imputati hanno negato le accuse. Nguyen Huu Vinh, 60 anni, è un ex poliziotto e ha avuto legami in passato con il Partito comunista vietnamita. Arrestati nel maggio 2014, Huu Vinh e la sua assistente sono stati rinviati a giudizio dopo sei mesi di detenzione ingiustificata per violazione dell'articolo 258, che punisce gli “abusi di libertà e democrazia” e il “violare gli interessi dello Stato”. Fondato nel 2007, il blog “Ba Sam” pubblicava articoli e saggi critici nei confronti del governo di Hanoi, ottenendo milioni di visualizzazioni. Lo spazio ospitava anche un forum per lanciare accuse feroci contro la politica “imperialista” di Pechino nel mar Cinese meridionale. Alla lettura della sentenza circa 200 persone hanno inscenato una protesta al di fuori della Corte. La polizia è dovuta intervenire per ristabilire l’ordine. Intervistato da Radio Free Asia, uno degli avvocati difensori ha detto che “l’accusa ha fornito prove molto deboli che sono state controbattute dagli avvocati difensori, e l’accusa non ha saputo rispondere ai nostri argomenti”. “La cosa più sorprendente del processo – ha aggiunto – è che hanno dato a Vinh cinque anni di prigione, che è quasi il massimo [per questo tipo di reato]”. Negli anni passati, Vinh è stato anche oggetto di percosse per aver coperto con articoli e lunghe cronache i processi ai danni di attivisti pro diritti umani e gli abusi contro la comunità cattolica della capitale. Da tempo in Vietnam è in atto una campagna durissima del governo contro dissidenti, blogger, leader religiosi (fra cui buddisti), attivisti cattolici o intere comunità. Nel 2013, nella diocesi di Vinh, media e governo hanno promosso una campagna diffamatoria e attacchi mirati contro vescovo e fedeli. La repressione colpisce anche singoli individui, colpevoli di rivendicare il diritto alla libertà religiosa e al rispetto dei diritti civili dei cittadini. Secondo il movimento attivista internazionale Human Rights Watch (Hrw) al momento vi sono fra i 150 e i 200 blogger e attivisti rinchiusi nelle carceri vietnamite, con la sola colpa di aver voluto esercitare (e difendere) diritti umani fondamentali.
revenge Yitzhak Kaduri

VIETNAM 20/12/2008 DAMMI LA POSSIBILITÀ DI POTERTI di poterti aiutare, MA TU DEVI AIUTARE te stesso VIETNAM, BENEDICI I CRISTIANI, SE, tu VUOI ESSERE BENEDETTO E PROSPERO! Diffamano le suore di Vinh Long per fare del loro orfanotrofio un albergo Lettera del vescovo: “com’è triste veder attaccare religiose che per 31 anni hanno servito poveri e malati”. L’edificio era stato requisito per farne un ospedale pediatrico, mai realizzato. 29/12/2012 VIETNAM Ho Chi Minh City, la Corte del popolo condanna tre blogger per un totale di 25 anni Nguyen Van Hai, suo figlio Nguyen Tri Dung e Maria Ta Phong Tan, sono stati condannati per propaganda sovversiva contro lo Stato. Si battevano per il rispetto dei diritti umani e contro la corruzione nel partito. Il Primo ministro ordina a tutti gli organi del regime di fermare a quasiasi costo la diffusione di siti internet e blog "sovversivi". Il 27 dicembre arrestato un altro blogger, il cattolico Le Quoc Quan per evasione fiscale. Le autorità vogliono fermare la sua attività a favore della democrazia e della libertà religiosa. 05/12/2011 VIETNAM Arrestato un blogger vietnamita, la famiglia chiede di sapere dove sta e come sta Raid della polizia in casa dello scrittore Huynh Ngoc Tuan, che ha trascorso 10 anni in carcere. Arrestato suo nipote, annunciate multe contro di lui e i suoi due figli. A novembre li avevano accusati di “propaganda contro il Partito e lo Stato”. 09/07/2012 VIETNAM Vietnam, 10mila cattolici e non cattolici pregano per le vittime di Vinh In tutto il Paese, la gente ha partecipato a manifestazioni pacifiche e veglie di preghiera. Un pensiero anche al Partito comunista: senza il rispetto della libertà religiosa, lo sviluppo del Vietnam è impossibile. 05/05/2010 VIETNAM Hanoi, giro di vite contro la corruzione dei funzionari Il Vietnam è il secondo Paese più corrotto del sud-est asiatico dopo l’Indonesia. I dirigenti statali sono troppo ricchi rispetto agli stipendi percepiti. Essi dovranno enumerare al governo le proprietà e i beni di lusso frutto di espropri e abusi a danno della popolazione. L’azione di governo è frutto della recente accordo anticorruzione stipulato con la Malaysia.
revenge Yitzhak Kaduri

1001Phoenix ha commentato un canale su YouTube. 07 nov 2013. YouTube helped me to recover my channel. Very much appreciated. https://plus.google.com/u/0/b/104507668404292471711/114249790756116498899/posts
========================
https://www.lifesitenews.com/news/watch-aussie-safe-schools-leader-admits-program-is-about-gay-activism-not-b?utm_source=email+marketing+Mailigen&utm_campaign=News+3.23.16&utm_medium=email&utm_term=0_0caba610ac-7196926a26-326221806
Roz Ward, Coordinator of Safe Schools Coalition Victoria, speaks at the 2014 Safe Schools Coalition National Symposium.
Andrew Smith, Australian correspondent ================
Gil De Gamesh: ** 25/03/2016 ** Circolo La Croce - Treviso ** LEADER LGBT australiano conferma: i programmi nelle scuole NON sono contro il bullismo, sono per PROPAGANDARE gender e omosessualismo. ==============
NewsHomosexuality, Politics - WorldFri Mar 18, 2016 - 12:53 pm EST
WATCH: Aussie ‘safe schools’ leader admits program is about gay activism, not bullying
australia , homosexuality MELBOURNE, March 18, 2016 (LifeSiteNews) – Undercover video recorded at the 2014 Safe Schools Coalition National Symposium has exposed as a lie the claim that the program is about helping students stand up to bullying in schools.
The symposium was a launch event for the contentious Safe Schools programme, which has come under sustained attack during its existence.  Ostensibly a programme to protect gay and transgender school students from bullies, critics such as MP George Christensen have referred to it as “Queer theory being taught in the classroom.”  
Released on the National Day Of Action Against Bullying And Violence, the video shows Coordinator of Safe Schools Coalition Victoria, Roz Ward, addressing the audience.  She says “Safe Schools Coalition is about supporting gender and sexual diversity. Not about celebrating diversity. Not about stopping bullying. About gender and sexual diversity.” The source of the video recording spoke exclusively to LifeSiteNews, requesting anonymity for fear of retribution.  He says, “I didn't review my footage carefully enough to begin with, and so I didn't realise I was sitting on a bombshell for 18 months.”   The resurgence of the issue in the media prompted him to go through the footage again.  Speaking of the moment of realisation of what he had recorded, he says, “I was shocked because I didn’t think someone well organized on the political left would be so clumsy as to make a statement like that and expose their true agenda.” 
Fear of retribution towards those opposing the programme is not unfounded.  Supporters of the scheme lashed out today with a violent protest at Senator Cory Bernardi’s office just before it was formally announced that the government was cutting out huge sections of the programme.  The Safe Schools Coalition organisation would have to accept these changes if they were to continue receiving federal funding.  They are presently reviewing the government report.
Christensen, speaking to ABC News, said “essentially we're gutting most of the bad content that actually these people wanted to remain in place.”  Shadow minister for education, Kate Ellis, responded along the bully line stating, “How do we expect any student in the school yard to stand up to bullies if Australia's own Prime Minister (Turnbull) can not stand up to the bullies within the fringe of his own party.”
The “fringe” that Ellis was referring to is in fact the majority of the coalition government members who, according to Christensen, have signed his petition for the Safe Schools Coalition to be defunded.
Both Christensen and Senator Cory Bernardi have been pushing for a full parliamentary inquiry into the programme with all funding to be suspended pending the outcome.  
The Victorian state government has indicated it will make up for any federal funding cuts to the Safe Schools Coalition programme.  If this promise of funding is fulfilled, it would negate the need to abide by the latest cuts to the scope and content of the programme.
=======================
https://www.youtube.com/watch?v=zvcR068GkgU&feature=em-subs_digest
Joined Sep 6, 2013 Description
Creation Evidence Museum of Texas: Information on intelligent design and scientific evidence for creation. Museum director Carl Baugh discusses topics including the Creation Model, Noah's Ark, Crystalline Canopy Theory, Dinosaurs and Humans living together, Geologic Column, Fossils and much more.
April CEM Event: Holograph Expert (lectures at Smithsonian) Demonstrates Holographic Technology
Creation Evidence Museum https://www.youtube.com/channel/UC6aVC1qguAmXusJrZ--D7hA
Creation Evidence Museum uploaded a video 1 day ago 
April CEM Event: Holograph Expert (lectures at Smithsonian) Demonstrates Holographic Technology
by Creation Evidence Museum

   1 day ago82 views 

Creation Evidence Museum uploaded a video 4 days ago
1:37
Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column Model
by Creation Evidence Museum

   4 days ago90 views 

Creation Evidence Museum uploaded a video 5 days ago
1:54
Creation Has Answers 2016 Series - Opportunity in Russia
by Creation Evidence Museum

   5 days ago71 views 

Creation Evidence Museum uploaded a video 6 days ago
1:06
Creation Has Answers 2016 Series Morgie
by Creation Evidence Museum

   6 days ago97 views 

Creation Evidence Museum uploaded a video 3 weeks ago
2:00
Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: Sorting
by Creation Evidence Museum

   3 weeks ago325 views 

Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago
4:04
Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: Polystrate Fossils
by Creation Evidence Museum

   1 month ago362 views 

Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago
3:02
Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: Charlie Moss
by Creation Evidence Museum

   1 month ago191 views 

Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago
2:59
Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: The Essence of Evolution
by Creation Evidence Museum

   1 month ago253 views 

Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago
5:30
Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: Significance of Layers and Artifacts
by Creation Evidence Museum

   1 month ago267 views 

Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago
3:21
Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column Assumptions
by Creation Evidence Museum

   1 month ago178 views 

Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago
2:30
Creation Has Answers 2016 Series Geologic Column How Did It Form?
by Creation Evidence Museum

   1 month ago162 views 

Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago
10:10
Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: The Big End
by Creation Evidence Museum

   1 month ago345 views 

Creation Evidence Museum uploaded a video 2 months ago
7:59
Creation Has Answers 2016 Series: Deterioration of Modern Man
by Creation Evidence Museum

   2 months ago531 views 

Creation Evidence Museum uploaded a video 2 months ago
2:54
Creation Has Answers 2016 Series: Advanced Ancient Man
by Creation Evidence Museum

   2 months ago339 views 


Creation Evidence Museum https://www.youtube.com/channel/UC6aVC1qguAmXusJrZ--D7hA

======================

 Domandiamo a Gesù risorto, che trasforma la morte in vita, di mutare l'odio in amore, la vendetta in perdono, la guerra in pace. Sì, Cristo è la nostra pace e attraverso di Lui imploriamo pace per il mondo intero.(Papa Francesco) AsiaNews augura agli amici lettori una buona Pasqua 2016
========
ECCO TUTTI I FINANZIATORI E COMPLICI NATO USA UE, DEL TERRORISMO INTERNAZIONALE! 26/03/2016, TURCHIA-SIRIA, Isis, Turchia e petrolio: i documenti sui legami fra Ankara e lo Stato islamico. Documenti abbandonati dai jihadisti e testimonianze di combattenti catturati rivelano il legame fra Ankara e Daesh in tema di petrolio. I fascicoli riportano nel dettaglio le modalità di trasporto, il valore del greggio venduto e il numero di fattura. Civili costretti a lavorare nelle raffinerie sotto minaccia. Le frontiere turche, spesso sguarnite, favoriscono gli spostamenti dei miliziani. Istanbul (AsiaNews) - Documenti abbandonati da miliziani dello Stato islamico (SI) in ritirata nel nord della Siria, e ritrovati dai combattenti curdi, uniti alle testimonianze di jihadisti catturati, mostrano le prove del legame fra Turchia e Isis nel commercio del petrolio. A denunciarlo è una inchiesta approfondita di RT, il canale satellitare russo che ha inviato una propria troupe nell’area e ha raccolto testimonianze di prima mano. Le carte sono finite nelle mani delle Unità di protezione popolare (Ypg) nell’assalto alla città di Ash Shaddadi, durante la quale sono stati catturati diversi “foreign fighters” provenienti da Turchia e Arabia Saudita, i quali hanno confermato i rapporti fra Daesh [acronimo arabo dello SI] e Ankara. Lo Stato islamico ha saputo conquistare in pochi mesi ampie porzioni di territorio in Siria e Iraq, compiendo decapitazioni, omicidi di massa, riduzione in schiavitù di interi gruppi etnici, promuovendo al contempo le proprie gesta sul web attraverso un’abile propaganda. I jihadisti sarebbero implicati anche in attacchi su larga in scala in altri continenti, come testimoniano i fatti di Parigi e, più di recente, Bruxelles. Analisti ed esperti sottolineano che, accanto a una organizzazione militare di primo livello, vi è al contempo una capacità di movimento e organizzazione impensabile senza l’appoggio logistico e finanziario dall’esterno. Fra i Paesi ritenuti in qualche modo fiancheggiatori dello SI - assieme ad Arabia Saudita e Qatar - vi è proprio la Turchia, che pur dichiarandosi nemica giurata dei jihadisti, nei fatti - e i documenti ne sono la prova - si comporta in tutt’altro modo.
Alcuni dei documenti finiti nelle mani dei combattenti curdi riportano voci dettagliate, compilate dai miliziani dello SI, relative ai proventi del petrolio dei pozzi e delle raffinerie, oltre che il volume totale delle estrazioni. Ciascun fascicolo contiene in cima alla pagina il simbolo dello SI. Ogni voce comprende il nome dell’autista, il veicolo utilizzato, peso del mezzo - vuoto e a pieno carico - oltre che il prezzo di vendita e il numero della fattura. Una di queste è datata 11 gennaio 2016 e rivela che lo SI ha estratto circa 1.925 barili dal pozzo di Kabibah, vendendoli per 38.342 dollari. Gli autori dell’inchiesta hanno interrogato anche civili della zona, costretti a lavorare per l’industria petrolifera dell’Isis sotto minaccia. “Il greggio estratto - racconta una fonte - veniva portato in una raffineria, per essere trasformato in gasolio e altri prodotti petroliferi”. In previsione della vendita “venivano intermediari da Raqqa e Aleppo [Siria] i quali raccoglievano il petrolio e spesso parlavano della Turchia” come meta finale. Alla voce dei residenti si aggiunge quella di un jihadista, un prigioniero turco, il quale conferma che “il petrolio estratto da Daesh viene venduto in Turchia”. E le quantità sono “tali che le autorità” di Ankara “non possono non esserne al corrente”. Un combattente curdo ha mostrato una collezione di passaporti prelevati dai cadaveri dei jihadisti uccisi in battaglia. Nelle immagini si vedono miliziani di varie nazionalità, fra cui Bahrain, Libia, Kazakistan, Russia, Tunisia e la stessa Turchia. La maggior parte è entrata nelle aree di guerra di Siria e Iraq passando proprio attraverso i confini turchi, che il più delle volte - a raccontarlo sono gli stessi jihadisti prigionieri - non sono pattugliati e consentono un facile attraversamento. Del resto è risaputo che la leadership turca del presidente Recep Tayyip Erdogan ha fornito sostengo logistico ai miliziani in lotta contro il presidente Bashar al Assad, o comunque “non ha interferito” nei movimenti trans-frontalieri dei jihadisti. Inoltre, molto del materiale che alimenta la propaganda dello Stato islamico viene prodotto e stampato in aziende sparse sul territorio turco. “La Turchia è il vicino diretto dello SI” e se il governo di Ankara tagliasse i rifornimenti dei miliziani, “l’organizzazione terroristica non potrebbe certo sopravvivere”.
Vedi anche

26/06/2015 SIRIA - TURCHIA
Lo Stato islamico attacca Kobane. Curdi accusano la Turchia di favorire il passaggio jihadista 
Tre autobombe hanno colpito un punto di controllo alla periferia della città. Negli scontri morte 57 persone; in un villaggio a sud lo SI ha giustiziato 23 curdi siriani, fra cui donne e bambini. Ankara smentisce le accuse e parla di “propaganda nera”. Esperto mediorientale: gli attacchi “spettacolari” dello SI azioni “diversive” per sviare l’attenzione da Raqqa. 

17/02/2016 08:55:00 ONU - SIRIA - TURCHIA
Conflitto siriano, Onu: nuove distribuzioni di aiuti per le aree sotto assedio 
Il governo di Damasco ha dato il via libera per la consegna di cibo e generi di prima necessità in sette zone. Fra queste vi è anche la città di Madaya, dove la gente muore di fame. Mosca respinge le accuse di Ankara sul bombardamento degli ospedali. Il Consiglio di sicurezza Onu critica la Turchia. 

14/10/2014 SIRIA - TURCHIA 
Kobane: controffensiva curda contro lo Stato islamico, rimossa la bandiera jihadista 
Le milizie curde hanno riconquistato la collina di Tall Shair e tolto la bandiera islamista. La loro avanzata agevolata dai raid dell’aviazione Usa. Obama incontra i vertici militari della coalizione; Ankara blocca gli aiuti ai curdi, nega l’uso delle basi aeree e bombarda i ribelli del Pkk. 

27/01/2016 08:56:00 ISRAELE - TURCHIA
Israele contro la Turchia: Compra petrolio dallo Stato islamico, finanzia i jihadisti 
Il ministro della Difesa Moshe Yaalon ha sottolineato che Daesh ha beneficiato “per molto, molto tempo” del denaro turco in cambio di greggio. Egli aggiunge che “è compito della Turchia” unirsi alla lotta contro il terrorismo, ma “questo sinora non è avvenuto”. Ankara favorirebbe inoltre il passaggio di miliziani sul proprio territorio. 





Per attuale signoraggio bancario: "Uomini siate e non pecore matte, sì che il Giudeo di voi TRA VOI non rida." - Dante Alighieri V canto dell'Inferno

---------------------------------------

Articolo tratto e rielaborato dall'autore del video:

"BASTA POCO" MESSAGGI SUBLIMINALI VASCO, SKULL & BONES CAP1

---------------------------------------------

Mettete da parte il pre-giudizio per un attimo.

Conosco gli stati d'animo e le reazioni che un video simile può suscitare, anche perchè le ho vissute in prima persona qualche mese fa.

L'intorpidimento che controlla la maggiorparte dell'Occidente cambia da paese a paese ma, ben presto, vi accorgerete che tantissime persone sono impegnate nel mondo per cercare di coinvolgere (noi) o plagiare (NetWork) la coscienza di tutti.




C'è "puzza di bruciato" se si accetta di uscire fuori a sentire l'aria.




Nessuno ha la verità in mano, però abbiamo capito che l'autorità non può essere accettata come verità, senza prima essere stata messa alla prova.




Una volta verificata, dobbiamo proprio assumere la Verità come autorità morale e civile.

Se entrate in quest'ottica di idee cosa rischiate?

Potrete sempre girare la faccia e far finta di non aver visto, né sentito, nulla!

comunque, capirete che vi è stato mentito per un numero di anni pari alla vostra età.




Anche se Vasco, che, sebbene abbia iniziato facendo da testimonial alla Coca-Cola-ina ("Bevi la Coca-Cola che ti fa bene.."), tuttavia ora sta denunciando soloro che sulla umanità intera stanno costruendo un "castello di carta", insomma una nuova torre di Babele!




In "Basta poco" sembra venirci incontro, quasi a supportare la tesi che il Sistema sia un castello di carte e possa essere scardinato con la mente, senza bisogno di violenza, di sangue e di morte. Bisogna solo "aprirsi", recuperare la logica e accendersi. Installerete così un bel "filtro da moka" sul subconscio e sull'inconscio.

La coscienza collettiva se apre gli occhi e si sveglia, può recuperare la sua reatà senza spargimento di sangue!




Il video apre con tre pargoli seduti davanti alla lavatrice del cervello (o "indottrinatrice") a guardare il TG. Mediamente funzioniamo così, riceviamo le notizie passivamente, e ne siamo assuefatti proprio come lo saremmo con una droga. Solo chi si è "disintossicato" ha un rapporto interattivo con questa prigione mentale e riesce a coglierne gli aspetti inibitori dello Spirito.




Stanley Kubrik ci ha "mostrato" in Arancia Meccanica che il cervello oppone un'iniziale difesa all'indottrinamento forzato, ma è solo una questione di tempo.




La chiave è il "tempo di esposizione"!

*** Chiedetevi quanto tempo possiede l'Elite per bombardarvi il cervello (e quindi la mente) con il programma "pecora del Sistema".




La risposta è ovvia, ma sottovalutata: tutta la vostra vita.




Comincia dall'infanzia, quando vi trovate nei pressi di una TV o di una Radio senza capirle.

State assorbendo come spugne immagini e suoni che iniziano a mettere le fondamenta del castello di carta. Poi ci insegnano a leggere e a scrivere e magicamente abbiamo accesso al cestello della lavatrice.




La favola di Pinocchio non ci ha insegnato niente su "Lucignolo" e il Paese dei Balocchi: il cattivo Mangiafuoco, attira i giovani nella trappola del divertimento, per trasformarli in muli da soma.




Non stupitevi perciò, dell'immenso quantitativo di messaggi subliminali che troviamo nei nostri cartoni animati preferiti. Il cartone è il "mezzo", lo "Zucchero che fa andare giù la pillola".




Alessandro Cecchi-Paone ha detto una cosa fondamentale quando era "all'Isola dei Famosi": sta emergendo la natura umana legata alla parte Rettiliana del cervello, la famosa zona-R.




Come il coccige risulta essere la testimonianza dell'originaria coda, così la zona-R è la testimonianza del cervello antenato allo stadio rettile, situato al centro della massa celebrale. Questo nucleo è stimolato da simboli, colori e dimensioni.




Ora capite perchè l'Elite si è sempre preoccupata di erigere mastodontici monumenti.




Cioè hanno "imitato" la Natura per spostare ed orientare questo sentimento di sudditanza verso la loro cerchia.

Quando ci troviamo ad osservare la grandezza della Natura, nelle sue forme, nella sua complessità e nella sua sconfinatezza ci sentiamo insignificanti e allo stesso tempo devoti alla Grande Madre.

Lo stesso accadeva agli schiavi egizi sotto le Piramidi.




Tornando al video, nel TG fanno vedere la cattura di alcuni elementi legati al traffico di stupefacenti.

La droga, presumibilmente cocaina, viene venduta attraverso dei biscotti che recano l'effige di un teschio.

Ora, potrebbe essere una coincidenza, però la Società Segreta degli:

"Skull & Bones"

(con sede alla Yale University) ha per simbolo un

"teschio con due ossa incrociate".




http://www.syti.net/IT/Topics2.html

http://www.syti.net/IT/JTContents.html




"BASTA POCO" MESSAGGI SUBLIMINALI VASCO, SKULL & BONES CAP1




L'esistenza della "Fratellanza della morte" è nota a pochi, questi hanno cercato sin dalla sua scoperta di rivelarne gli intenti e gli scopi... ma senza risultati.

Solo oggi, grazie alla diffusione di Internet, centinaia di migliaia di persone stanno "ricordando" la verità su questa lobby.

http://www.nuovimondimedia.com/

http://www.arcoiris.tv

Non fatevi tentare da commenti tipo "siete paranoici" perchè siete stati indottrinati a reagire così. L'unico modo che ha l'Elite per rimanere dietro le quinte è quello di suscitare la vostra INCREDULITà sulla natura del Sistema da loro ideato, realizzato e omai in fase di compimento finale.

L'Elite ha un enorme disprezzo per voi, vi considera delle "pecore" e non degli esseri umani.




Si chiama "processo dissociativo": ci forniscono una "versione ufficiale", che funge da muro di gomma verso tutti gli altri punti di vista "singoli".

Con Hollywood hanno raggiunto l'apice della propaganda.

Ogni volta si presenti un problema sovversivo, che potrebbe mettere a rischio il Sistema, la lavatrice si mette in moto e sforna un bel film pieno di azione e sentimenti, in modo che il Vostro Spirito sia ben disposto a recepire l'"ideologia subliminale" che si cela dietro un'ora e mezza di pellicola.




E' come se anticipassero la diffusione delle informazioni scomode: è stato così per lo scandalo dei Candidati Manchuriani in America.

Dopo vent'anni di sperimentazioni illegali su pazienti di ospedali psichiatrici e diseredati della società, la CIA è stata costretta a confessare il protocollo MK-ULTRA per la programmazione mentale di un individuo.




L'allora presidente Bill Clinton fu incaricato di chiedere scusa ufficialmente al Paese e alle centinaia di migliaia di vittime.




Questo per "lavarsi" le rogne dei processi andati a favore delle vittime. Ma la notizia, se avete afferrato il concetto del "dissociare", non ricevette il giusto peso mediatico, anzi: Hollywood aveva già lanciato nelle sale il film, con Denzel Washington, "The Manchurian Candidate". Indovinate di cosa parla.




Per quelli che "La massoneria non c'entra..", ho inserito qualche esempio di iconografia e simbolismo massonico in cui viene ripreso il tema del "Teschio e Tibie".

Vi basterà cercare su Google Immagini per farvi un'idea, provate con

"skull and bones illuminati freemasonry symbolism".




Per quelli che "Vedi simboli dappertutto, ma sei tu che li vuoi vedere.." ho inserito qualche esempio di "indottrinamento da simbolo" con cui l'Elite si fa percepire "innocua" o "inesistente" nella vostra mente, fino al punto da farsi amare e desiderare.

Fino al punto da far ritenere "simpatici" e di "tendenza" i simboli satanici.

Quando aprire gli occhi e vedrete quello che vi circonda, sarete presi dadue tipi di angoscia:

1 - Il primo è constatare lo schifo e l'impotenza della nostra realtà;

2 - Il secondo è constatare come è impossibile convincere gli altri... ti guardano, ti dicono delle parole coerenti..., ma non hanno capito niente!




Ci hanno "insegnato" che il "Teschio con le Ossa" è il simbolo dei leggendari Pirati (come sono simpatici i pirati!).




La nostra generazione non può non ricordare Capitan Harlock, "un pirata tutto nero".

E' come se facessero il cartone animato di Hitler, pensateci bene, non vi darebbe fastidio?




E dietro al "Fantasma del Pirata BarbaNera" e alla "Maledizione della Prima Luna" chi c'è? WALT DISNEY! E' incredibile, a pensar male si finisce sempre a parlare della Walter "Mason" Disney & Co.

Coincidenze, scusate.

Tornando ai "bonesmen", avrete finalmente visto la foto di gruppo dei "fratelli", fra i quali troviamo un giovane George H.W. Bush (Padre), fresco fresco di inizianione.




Sì, "l'orco cattivo giulivo e suadente", che annuncia il progetto New World Order nell'11 Settebre 1991 (esattamente dieci anni prima del "simulato" attentato alle Torri Gemelle, avvenuto l'11 Settembre 2001).

Nel libro "Secret The Tomb" (di Alexandra Robbins) viene fatta luce sul potere che ruota intorno a questa setta, e subito il film (per far dissociare la massa):

"The Skulls", con Joshua Jackson e Paul Walker. Indovinate ancora di cosa parla?




Il Nuovo Ordine Mondiale è alle porte.

L'Elite sta per rivelarsi e lo farà in concomitanza con una crisi internazionale, probabilmente nel 2011 (speriamo non l'11 di Settembre, ma ci sono buone probabilità).




Per comprendere appieno questo video è necessario prendere visione (e successivamente prendere atto) di alcune INFORMAZIONI che mancano dall'indottrinamento contemporaneo.




Il primo video è Zeitgeist (lo Spirito del Tempo).

La versione integrale è su Google Video.

Spacciatela come se fosse un salvagente nel bel mezzo del Diluvio Universale.

Sul sito "AutomiRibelli", troverete notizie sempre aggiornate sul Protocollo del Governo Ombra ("The Evil Agenda"):

http://www.automiribelli.org/




Sul canale http://www.SignoraggioNetwork




potete trovare il film di Aaron Russo:

"America: dalla Libertà al Fascismo".

Di seguito la playlist con i sette spezzoni pronti in tavola:




Nel portale di Menphis75, è possibile visionare immagini "tabù", quelle cioè che non vedrete mai circolare sui Mass Media:

http://www.menphis75.com/simbolismo_i...




Uno splendido lavoro di comunicazione lo sta facendo il David Icke Meetup di Milano.

Se volete iscrivervi al forum per scambiarvi informazioni e chiarire i vostri dubbi o incredulità, fateci un salto al link:

http://dicke.meetup.com/18/




Un video fondamentale, che hanno sottotitolato e la cui visione è fortemente consigliata è su GoogleVideo:




Per completare il discorso di Icke guardate:

"I segreti del controllo globale":




Buon Risveglio! - Articolo liberamente sintetizzato da: lorenzo scarola

satanici.blogspot.com

fedele.altervista.org

-------------------------------------------------------------------

Salve Lorenzo Scarola e complimenti per il vostro utilissimo sito...

volevo porre alla sua attenzione questo video pubblicato su youtube,

contiene un messaggio satanico-massonico trasmesso da Mtv durante il periodo natalizio...

il video contiene la scenetta adeguatamente commentata e spiegata.

credo sia estremamente interessante per i temi trattati.

la ringrazio per l'attenzione... ecco qui il link:

http://it.youtube.com/watch?v=8TttcHi_YPc (versione italiana)

http://it.youtube.com/watch?v=aU73pBvzEkk (versione inglese)

a presto!

________________________________________

Copyright 1999-2007 RTI Interactive Media S.p.A. - P.Iva 03976881007

- Tutti i diritti riservati

---------------------







Prof. Murray N. Rothbard economista e vicepresidente del Ludwing von Mises Institute - onore a lui e al suo fecondo lavoro sulla moneta e il libero mercato.

da:

Money.Banking.and.the.Federal.Reserve-sottotitoli.ita.avi







=======================

=====




Definizione denuncia del signoraggio di Sandro Pascucci.







Il signoraggio è una truffa ai danni del popolo sovrano ma ignorante che viene privato della ricchezza sociale e personale da lui creata con il duro lavoro e sudore della propria fronte.




Questa sottrazione indebita avviene attraverso tasse ed Iva.







IL PRELIEVO FISCALE, finisce nelle tasche del banchiere centrale sovranazionale che è di fatto l'unico e vero proprietario della moneta circolante...










ALLORA, ECCO IL GIOCHETTO!




ECCO, IL GIOCHETTO:




La banconota da 100 euro, costa solo 30 centesimi al banchiere, ma lo stato gliela paga con l'addebito del 2,5% di interesse.

Quando depositi quei 100 euro in un c/c (grazie all'altra truffa della riserva frazionaria) ne può prestare 5.000 euro!




Cos'ì il politico è il cameriere e l'esattore dei "Grassi Banchieri" che governano il mondo.







Insomma, la banca centrale è solo una tipografia e si comporta come se fosse la padrona della banconota!







Ve lo immaginate l'impresario di un teatro che si sente dire dal tipografo:




"Considerato che l'ingresso al tuo teatro per vedere lo spettacolo vale 40 euro, allora i biglietti da me stampati te li affitto e me li paghi 41 euro (compreso gli interessi)!




************************

********************

********************

100 domande che attendono ancora una risposta

http://www.nuovimondi.info/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=2242&mode=thread&order=0&thold=0&MDPROSID=871120440ee3ae3fe1e1882ced274cbb

100 domande che attendono ancora una risposta

di Alfredo Facchini

Ecco l'elenco di oltre cento interrogativi a cui né il Rapporto finale della Commissione 11/9, nè l'Amministrazione Bush hanno mai saputo e voluto rispondere







OSAMA BIN LADEN




Perché Osama Bin Laden non è ufficialmente né ricercato, né accusato dalle autorità americane per gli attentati dell’11 settembre?




Perché il leader di Al Qaeda, è ricercato unicamente per gli attentati contro le ambasciate degli Stati Uniti a Dar-es-Salam in Tanzania e a Nairobi in Kenia, avvenuti il 7 agosto 1998?




Perché il ministero della Giustizia americano non ha ancora spiccato un mandato di cattura federale contro Osama Bin Laden per la carneficina dell’11 settembre?




Perché non è stata mai resa pubblica la prova del coinvolgimento di Bin L?den negli attentati esibita dall’Amministrazione Bush nell’ottobre del 2001 in una riunione NATO a porte chiuse che convinse gli altri membri dell'organizzazione ad applicare, per la prima volta nella storia dell'Alleanza, l'art. 5 del trattato NATO (secondo cui un attacco a un paese del patto atlantico è considerato rivolto a tutta l'alleanza indistintamente)?




Se si sono scatenate anche due guerre, una contro l’Afghanistan e l’altra contro l’Iraq, con la motivazione ufficiale di voler catturare i terroristi di Al Qaeda e distruggere la loro organizzazione, perché Osama Bin Laden non è stato incriminato formalmente per gli attentati dell’11 settembre?




Perché la Cia nel 2005 ha smantellato Alec Station, l’unità specializzata per la caccia a Bin Laden?




E’ vero come sostiene l’autorevole quotidiano francese Le Figaro che nel luglio del 2001 Bin Laden venne ricoverato in un ospedale americano a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti?




E’ vero che in quei giorni avrebbe anche ricevuto la visita del rappresentate locale della Cia?




E’ vero come sostiene la Cbs che la notte prima dell’11 settembre Osama Bin Laden era in Pakistan a farsi curare, per un trattamento di dialisi ai reni, in un ospedale militare di Rawalpindi?




E’ vero che la famiglia Bin Laden ha allacciato rapporti – attraverso il fondo d’investimento Carlyle Group - con alcuni dei personaggi più importanti del partito repubblicano come l'ex presidente George Bush, l'ex segretario di Stato James Baker e l'ex segretario alla difesa Frank Carlucci?




E’ vero che il presidente della Commissione d’inchiesta indipendente sull’11/9 Thomas Kean, è stato direttore e azionista dell’American Hes, il gigante petrolifero che si è distinto soprattutto per aver creato, nel 1998, una società con la Saudita Oil al fine di sfruttare i giacimenti del mar Caspio?




Perché nessuna indagine ha mai penetrato a fondo la vera natura dei rapporti fra l’Amministrazione Bush, la famiglia Bin Laden e la famiglia reale Saudita?




LA STRAGE ANNUNCIATA




Perché quando nel 2003 la relazione finale dell’inchiesta congiunta delle commissioni d’intelligence di Camera e Senato venne resa pubblica, la Casa Bianca insistette per impedire la divulgazione di una trentina di pagine che avevano in oggetto i rapporti con l’Arabia Saudita?




Perché il presidente Bush non hai mai fatto menzione del contenuto di un rapporto redatto dalla Cia del 6 agosto del 2001 dal titolo: “Osama Bin laden è deciso a colpire gli Stati Uniti all’interno del territorio nazionale”?




Perché la Casa Bianca ha sempre sostenuto che le informative dell’Intelligence erano talmente generiche da rendere impossibile prevedere e sospettare un attacco entro i confini degli Stati Uniti?




Perché sono stati sistematicamente ignorati gli avvertimenti e le informative provenienti dalle intelligence internazionali sull’imminenza di un attacco suicida con aerei contro obiettivi americani?




Il presunto capo dei 19 kamikaze dell’11/9 Mohammed Atta come ha potuto ottenere un permesso d’ingresso negli Stati Uniti visto che era sotto sorveglianza dalla Cia dal gennaio del 2000 durante il suo soggiorno ad Amburgo?




Mohammed Atta una volta giunto negli Stati Uniti perché non è stato bloccato ?




Come hanno potuto Atta ed i suoi complici viaggiare indisturbati per oltre un anno da un capo all’altro degli Stati Uniti?




Come hanno potuto Atta ed i suoi complici frequentare numerose scuole di addestramento al volo poste sotto sorveglianza dalla polizia federale dopo il processo contro gli autori dell’attentato al WTC del 1993?




Perché l’unità speciale “Able Danger” che aveva identificato Atta e i suoi complici nel territorio americano venne sciolta nel 2000?




Perché il Congresso degli Stati Uniti rigettò la raccolta di firme di oltre 200 deputati che chiedevano l’apertura di un’inchiesta sul fatto che la Cia trascurò le segnalazioni provenienti da “Able Danger”?




Stando alla denuncia dell’agente speciale Rowley perché l’Fbi disattese le richieste di indagare su Zacarias Moussaoui?




Perché nonostante il più clamoroso fallimento della storia dell’intelligence i loro massimi responsabili sono rimasti al loro posto?




Corrisponde al vero la notizia diffusa da autorevoli testate giornalistiche americane secondo cui 5 presunti kamikaze si addestrarono negli Anni 90 in basi militari americane?




E’ da considerarsi una pura coincidenza che la valigia di Mohammed Atta non sia stata imbarcata sul volo AA 11 diretto da Boston a Los Angeles e sia stata rinvenuta con all’interno un manuale d’istruzioni per kamikaze, uniformi da pilota, un passaporto?




E’ credibile che un passeggero lasci il proprio passaporto nella valigia?




E’ verosimile che le fotocopie del manuale d’istruzioni scritto da Atta sia stato ritrovato nell’auto utilizzata da altri dirottatori nel parcheggio dell’aeroporto di Boston e fra i rottami dell’aereo che si è schiantato in Pennsylvania?




E’ credibile che un agente dell’Fbi possa aver trovato il passaporto di un dirottatore intatto fra le macerie del WTC?




Come fu possibile per l’Fbi diramare in sole 72 ore la lista dei 19 dirottatori?




Perché non venne indicata per nessun presunto dirottatore la nazionalità di provenienza?




Perché venne indicata la data di nascita solo per 8 presunti dirottatori su 19?




Come fu possibile per l’Fbi accertare l’identità di un presunto dirottatore senza avere a disposizione né la data di nascita né la nazionalità?




Perché non sono state mai rese pubbliche le immagini delle telecamere di sorveglianza degli aeroporti in cui si sono imbarcati i presunti dirottatori?




IL CRACK DELL’AVIAZIONE AMERICANA




Come è possibile che l’aviazione statunitense possa essere andata completamente in tilt tanto da consentire ai dirottatori di poter solcare indisturbati per due ore i cieli più sorvegliati del mondo?




E’ plausibile che l’11 settembre si siano verificate una serie simultanea di inadempienze e incompetenze a tutti i livelli della catena di comando e controllo dell’aviazione americana?




E’ sufficiente la spiegazione fornita dalla Commissione 11/9 secondo cui la Difesa aerea si dimostrò “disastrosamente impreparata” agli attacchi e reagì in modo “lento e confuso”?




Perché nessun responsabile dell’aviazione militare e civile è stato rimosso o incriminato per una condotta costata la vita a migliaia di persone?




Perché all’indomani degli attentati i vertici dell’aviazione militare affermarono che le intercettazioni degli aerei dirottati non vennero effettuate in tempo in quanto i caccia non decollarono prima delle 9.37 ora in cui venne colpito il Pentagono?




Perché successivamente il 18 settembre l’aviazione militare spostò all’indietro di 46 minuti l’orario di decollo dei primi caccia dalle 9.37 alle 8.53?




Perché la Commissione 11/9 non si è sentita in dovere di esigere in merito allo spostamento dell'orario di decollo dei caccia delle spiegazioni dagli alti ufficiali dell’aviazione militare?




VOLO AA 11 (Torre Nord)




Perché l’aviazione civile attese fino alle 8.38 per avvertire l’aviazione militare del dirottamento in corso quando alle 8.14 era scomparso il segnale radio, alle 8.21 quello del transponder e infine alle 8.28 si udì distintamente la voce di un dirottatore?




Perché due caccia F-15 intercettori si alzarono in volo solo alle 8.53?




VOLO UA 175 (Torre Sud)




Perché l’aviazione militare impartì l’ordine di decollo ai caccia intercettori dalla base Otis di Cape Code , distante 228 Km da New York e non dalla più vicina base McGuire nel New Jersey, distante 114 Km da New York?




Perché una volta in cielo i due caccia non solo non spinsero i motori al massimo, ma si attardarono in attesa di ordini superiori nello spazio aereo militare di Long Island?




E’ credibile rappresentare questa combinazione di circostanze come solo e soltanto il frutto dell’impreparazione di un intero apparato preposto a garantire la sicurezza nazionale?




PENTAGONO




Perché i controllori di volo di Indianapolis impiegarono oltre 30 minuti per avvertire la sede centrale dell’aviazione civile del dirottamento del volo AA 77?




Come è possibile che il Boeing AA 77 volò per 36 minuti senza essere identificato da alcun radar?




Perché nessun responsabile dell’aviazione civile è stato chiamato a rispondere di tale inefficienza?




Perché gli F-16 che decollarono con il compito di intercettare il volo AA 77 volarono ad un terzo della loro potenziale velocità?




Perché furono indirizzati nello spazio aereo della città di Baltimora per attendere il passaggio del volo AA 11 che si era già schiantato alle 8.46?




Secondo il ministro dei Trasporti americano Norman Mineta la rotta del volo AA 77 venne monitorata dai radar della Difesa Usa, allora perché i caccia vennero posti in stand-by nei cieli di Baltimora ad attendere il passaggio di un volo fantasma?




Perché gli F-16 vennero fatti decollare dalla base di Langley distante 208 Km. da Washington e non dalla base di Andrews distante solo 16 km. dalla capitale?




Perché gli alti vertici dell’aviazione americana dichiararono che nella base di Andrews i caccia presenti non erano in stato di allerta?




E’ credibile che Washington che ospita la Casa Bianca, il Congresso, il ministero della Difesa fosse senza protezione aerea?




E’ una coincidenza che l’ala ovest del Pentagono colpita fosse semi-vuota perché da tempo interessata da lavori di ristrutturazione?




E’ una coincidenza che il lato colpito fosse l’unico raggiungibile da un apparecchio aereo che vola rasoterra?




Come è possibile che i 5 pali della luce abbattuti dal volo AA 77 al suo passaggio non vennero scaraventati a decine di metri di distanza come farebbe supporre l’urto di un bolide che viaggia ad oltre 800 km orari?




E’ plausibile che il Boeing penetrando all’interno del Pentagono e perforando tre anelli di cemento armato abbia terminato la sua corsa provocando un buco di 2 metri perfettamente circolare nel terzo anello?




Come è possibile che il presunto pilota del volo AA 77 Hani Hanjour abbia pilotato un Booeing fino a schiantarlo sul Pentagono quando alcuni suoi istruttori di volo hanno dichiarato che aveva avuto problemi a controllare e far atterrare un piccolo aereo monoposto?




Perché i controllori di volo di Dulles osservando la traiettoria del velivolo ritennero che si trattasse di un aereo militare?




Perché Hanjours invece di lanciare in picchiata il Boeing dall’alto verso il basso in direzione dei tetti del Pentagono decise di scendere al livello del suolo per colpire l’ala ovest dell’edificio?




Perché osservando la scena dello schianto la prima cosa che balzò agli occhi fu l’assenza di rottami voluminosi riconducibili ad un aereo di linea di oltre 80 tonnellate piombato ad 800 chilometri orari contro un edificio?

Perché sul prato antistante l’ala ovest si notarono solo una coltre di rottami letteralmente sbriciolati?




Perché la parete rimase in piedi mostrando sulla facciata un foro di entrata di entità significativamente ridotte rispetto alla superficie di un boeing?




Perché numerose finestre restarono intatte, comprese quelle vicine all’area d’impatto?




Perché sono stati mostrati solo pochi fotogrammi ripresi da 2 telecamere di sorveglianza in cui s’intravedono la sagoma di una coda di un velivolo, una scia di vapore bianco e la silhouette di un muso di un aereo?




Che cosa impedisce di mostrare il contenuto delle riprese delle decine di telecamere di sicurezza che sorvegliano il Pentagono?




Perché nel primo video mostrato al pubblico nel 2002 la data e l’orario sono errati: 12/9/ ore 17.37?




E’ una coincidenza che su 53 passeggeri del volo AA 77 una quindicina di questi fossero professionalmente legati al ministero della Difesa o avevano prestato servizio nelle Forze armate?




VOLO UA 93 (Pennsylvania)




Perché ancora si sostiene che il volo UA 93 precipitò in Pennsylvania in seguito ad una rivolta dei passeggeri quando le registrazioni delle scatole nere testimoniano che i passeggeri non riuscirono mai ad entrare nella cabina di pilotaggio?




Perché sull’orario dello schianto a terra la Commissione 11/9 sostiene che si verificò alle 10.03, mentre per alcuni studi sismologici la collisione a terra avvenne alle 10.06?




Perché ai parenti delle vittime sono stati fatti ascoltare i nastri registrati sino alle 10.02, un minuto prima del supposto orario ufficiale dello schianto a terra?




Perché nel punto d’impatto a terra dell’aereo non sono stati rinvenuti resti riconducibili ad un Boeing 757 ma solo ferraglia?




Come si spiega lo spargimento di rottami anche a chilometri di distanza dal punto dello schianto?




Un Boeing che si sfracella su di un terreno in aperta campagna come può scagliare rottami ad una distanza di oltre 10.000 metri?




A chi apparteneva il jet bianco visto sorvolare a bassissima quota il luogo dell’impatto prima e dopo lo schianto?




LE TORRI




Perché le Torri Gemelle crollarono verticalmente e non inclinandosi su di un lato?




Perché crollarono praticamente alla velocità di una caduta libera?




Perché crollando in gran parte si polverizzarono?




Che cosa provocò gli sbuffi di fumo che accompagnarono il crollo delle Torri?




E’ possibile che il calore sviluppato dal carburante incendiato sia stato sufficiente ad indebolire l’acciaio delle due costruzioni al punto da farle collassare su se stesse?




E’ vero o no che nessun grattacielo costruito in acciaio è crollato, prima o dopo l’11 settembre, per effetto di un incendio?




Perché è crollata per prima la Torre Sud che era stata colpita per ultima dal volo UA 175?




Corrispondono al vero le dichiarazioni di vigili del fuoco e di numerosi testimoni che affermarono di avere sentito esplosioni prima del crollo delle Torri?




E’ vero che tali esplosioni furono rilevate anche dai sismografi attivi nella zona?




Perché nessun Ente governativo ha mai spiegato l’origine della presenza di acciaio fuso nel cratere di Ground Zero?




Come si spiega questo fenomeno considerando che le temperature raggiunte dalla combustione del kerosene all’interno dei grattacieli non ha superato temperature massime di 1000 gradi e il punto di fusione dell’acciaio è di circa 1500 gradi?




Perché gli esperti del Nist non hanno preso in esame la presenza di acciaio fuso nel sottosuolo del Wtc?




Perché l’allora sindaco di New York Giuliani non consentì all’Fbi di accedere alla zona degli scavi?




Perché non scattò un piano di evacuazione delle Torri?




E’ vero che dall’esame delle telefonate delle persone imprigionate nelle Torri è emerso che solo a due persone su 130 venne consigliato di lasciare il loro posto di lavoro?




E’ vero come rivelò la Commissione 11/9 che tutte le persone che si trovarono sopra i piani colpiti dagli aerei non ebbero scampo anche perché “le porte di accesso ai tetti erano bloccate”?




Perché Giuliani non dispose l’utilizzo di mascherine protettive per i soccorritori?




Perché non venne tutelata la salute di oltre 10 mila soccorritori dalle polveri di amianto, piombo e mercurio sprigionatesi nell’aria?




Perché sono state fatte rimuovere a tempo di record le macerie, distruggendo l’acciaio o imbarcandolo oltremare (Cina), prima che un’indagine attendibile e scrupolosa potesse avere luogo?




L’urgenza di ripulire l'area è stata dettata dalla volontà di nascondere qualcosa?




WTC 7




Come è possibile che il WTC 7 si schiantò al suolo, sette ore dopo il crollo delle Torri, con modalità pressoché analoghe: crollo verticale e rapido come una caduta nel vuoto?




E’ possibile che i frammenti delle Torri che colpirono il Wtc 7 abbiano provocato danni e incendi tali da causare un cedimento strutturale?




Come si spiega la presenza anche nelle fondamenta dell’edificio 7 di sacche di acciaio fuso come riscontrato nei crateri delle Torri Gemelle?




Che cosa è avvenuto nei crateri di questi tre grattacieli per generare temperature così elevate da fondere l’acciaio?




Come si spiega che fra il 6 e il 10 settembre 2001 vennero acquistate opzioni di vendita (put options) della “United Airlines” e dell’ "American Airlines” cinque volte superiori alla media?




Chi ha effettuato le transazioni lo ha fatto per conto di chi?




Chi ha effettuato le transazioni da chi ha ricevuto la soffiata dell’imminente crollo in Borsa così come si verificò per effetto degli attacchi dell’11 settembre?




Come è possibile che la Cia che monitora in tempo reale i listini borsistici, non fosse al corrente di operazioni azionarie con scambi di put option abnormi?




L’ULTIMA DOMANDA E’ LA PIU’ SENSAZIONALE




Come fu possibile che il Presidente Bush vide in diretta le immagini del primo schianto contro la Torre Nord (secondo una sua personale dichiarazione pubblica) quando le immagini amatoriali dei fratelli Naudet vennero rese pubbliche solo tredici ore dopo l’attacco?




Vai alla scheda del libro "11 settembre" Alfredo Facchini, Pagine 174, ISBN 9788889091494

Prezzo in libreria 12 €,

NUOVI MONDI

Sede: Via Curtatona 5/2, 41100 Modena · Tel. 059 412458 · Fax 059 412623 · info@nuovimondi.info

--------------------------------------------------




Io, Prof. Lorenzo Scarola, ho un solo argomento da portare sull' "11 settembre":




1- Se un foro di tre metri, sul PENTAGONO, sia in entrata che in uscita, non può giustificare l'impatto di un giambo, ma di un missile che ha lasciato addirittura i vetri delle finestre attigue intatte;

2- Se, tutto l'acciaio del giambo non si trova perchè dicono essere "vaporizzato".




DOMANDA:

"Che fine ha fatto l'equipaggio di quel giambo?"

RISPOSTA:

"Buon appetito a VOI tutti, miei cari satanisti!"

-------------------------

QUESTA è LA DIMOSTRAZIONE PROVATA CHE:




TUTTI I GOVERNI DEL MONDO SONO COLLEGATI AL SISTEMA DEGLI ILLUMINATI E DEL SIGNORAGGIO E DEI NETWORK E CHE VOI SIETE DEI LAVATI DI CERVELLO!

------------------------------------

- Popolo pecora: munto, tosato e mangiato!

Per attuale signoraggio bancario: "Uomini siate e non pecore matte, sì che il Giudeo di voi TRA VOI non rida." - Dante Alighieri V canto dell'Inferno















--- NON STARE SOLO A GUARDARE ... per la tua vita e per quella dei tuoi figli, fai qualcosa!

Rocco e Lorenzo, SI!




FAI con orgoglio la TUA PARTE! - IBAN :








IT33E0358901600010570347584

senz'altro -
jhwhinri@gmail.com
ti risponderà!
Postepay:
4023-6004-5553-6625(non deducibile)










il vero volto dell'istituzione


Il signoraggio bancario è il nostro

più alto simbolo istituzionale (anche se il popolo non può e non deve saperlo), questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia.














*** Una sera del 1962, la mamma mi ha messo nel lettino, quello a sponde alte, ero un bambino di due anni.








*** Prima di addormentarmi ho visto tre bambini sorridenti, avevano da dodici a circa sei a anni! Erano, i miei angeli custodi! Ogni ministro del vangelo e ogni catechista ha tre angeli custodi!








*** Quando mi sono svegliato era il 20 dicembre del 2007 e mi sono "svegliato" a 47 anni in un mondo da incubo impotentemente assalito da massoni, satanisti e illuminati. La loro energia è la stessa energia economica di tutti gli uomini del pianeta a motivo del SIGNORAGGIO!








*** Ormai è troppo tardi per fermare il loro piano criminale!





*** Buon New Worl Order e buon Micro Chip a tutti!





CONCLUDENDO: OGNI LUNEDÌ DALLE 20,00 alle 21,00, SPIRITUALMENTE NEL CUORE DI DIO, CI INCONTREREMO NELLA PREGHIERA E IO, SERVITORE DI JHWH, SARÒ PRESENTE IN QUESTO MOMENTO DI PREGHIERA, FINO ALLA FINE DEL MONDO! Poiché LA PREGHIERA IN ACCORDO SECONDO LE INTENZIONI DI DIO È UNA PRGHIERA DINAMICA, SI OTTERRANNO MOLTI MIRACOLI E MOLTA CONSOLAZIONE E PROTEZIONE.

<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>

Hello. You appear to be good and spiritual person.

I agree with you when you say that youtube is a place where children can be corrupted.

There is far too much violence, nudity, crime, etc. easily accessible to our children.

I don't approve either.

Hopefully, youtube will one day, very soon, read their own subscriber agreement and follow it themselves, by deleting everyone that has violated it.

Between television, radio and the computer, kids are being taught the wrong way.

I wish only good to you.

Thank you for your message.

Have a great night. God Bless, Charlene

------------------------------

http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo

Questo cartone animato “incriminato” è molto efficace ed è stato preparato dagli stessi Testimoni di Geova per esplicitare il loro credo: http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo



Ovvero:

1-*** Gesù in realtà non è ne uomo e ne Dio, in quanto è l'Arcangelo Michele che si è incarnato;

2-*** Nel giorno di Armaghedon lo stesso, salverà i soli Testimoni di Geova Fedeli e poi distruggerà tutto il resto, inesorabilmente i BUONI non hanno speranza.

Ovvero, si dimostra inequivocabilmente, che il loro dio è:


- stupido e cattivo.

Chi di voi sapeva che Gesù, per loro è l'Arcangelo Michele?

Ditelo a lorenzo scarola:

lorenzo.scarola@istruzione.it

Per concludere:

Dio è Buono e tutto ciò che è Buono viene da Dio e per questo nessuno deve dire: “se non appartieni alla mia religione, non ti potrai salvare”. Infatti, gli angeli a Betlemme cantavano: Gloria a Dio nell'alto dei cieli e pace in terra (a tutti) gli uomini di buona volontà”. Questo vuol dire che tutti gli uomini che hanno lottato e sofferto per realizzare il bene e che, hanno generosamente lavorato per una migliore società, Dio non potrà respingerli nel giorno del giudizio.

SECONDO VOI, QUANDO SARANNO CONTENTI I TESTIMONI DI GEOVA CHE IO, PROFONDO TANTE RISORSE PER ILLUSTRARE LA LORO VERA FEDE, ATTRAVERSO UN LORO VIDEO?

<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>

Per concludere, e non voglio essere frainteso, Dio vuole da me tre cose principali:


1- l'abbattimento di questo criminale sistema del signoraggio bancario;


2- la liberazione della Chiesa dal modernismo;


3- la costruzione del terzo Tempio Ebraico a Gerusalemme (casa di tutti i popoli).




<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>

Don Giovanni D'ercole


Carissimi amici, in tante occasioni Benedetto XVI ci ha chiesto di pregare per lui, affinché svolga al meglio la sua Missione e affinché non fugga davanti ai lupi.
È venuto il momento di stargli vicino con tutto il nostro cuore...







Lorenzo Scarola


Benedetto XVI ha tutto il nostro amore.
I lupi potranno ringhiare, ma non appena sorge l'ombra del VINCASTRO del Buon Pastore, si daranno alla fuga!
FORZA BENEDETTO!!!!!






Un collaboratore mi ha detto:

“Perché, se tu fossi in autorità salveresti la vita agli illuminati e ai satanisti che si sono macchiati di crimini inimmaginabili?”

Nel dirmi questo, io sentivo la sua rabbia sorgere a ondate.

Gli ho detto, salverei la loro vita per due motivi:

1- “Dio, non vuole la morte del peccatore, ma che si converta e viva!”

2- Sta per scendere di nuovo l'Angelo sterminatore sulla terra d'Egitto e saranno pochi quelli che si salveranno, ho visto uomini morire come mosche! La mano di Dio si sta rendendo pesante su di loro poiché sono molto al di la delle leggi e della giustizia degli uomini.




A tutti gli ebrei che mi leggono: “per quanto ancora volete passare dalla guerra agli attentati e dagli attentati alla guerra? Voi avete costruito la nazione senza costruire il Tempio? Allora, non avete alcun diritto giuridico di abitare quella terra.

Se voi venite meno alle promesse di Abramo e di Mosè, allora ve ne dovete andare o con le buone o con le cattive. Poiché è inconcepibile giuridicamente un Israele laicista!

E poi, cosa vi conviene di più costruire il Tempio a JHWH o affrontare una nuova guerra?





Scrivimi a: lorenzo.scarola@istruzione.it


http://pensiero-e-azione.blogspot.com/
http://ilcomandamento.blogspot.com
http://jhwhinri.blogspot.com/
http://lorenzoscarola.blogspot.com
(concetti di metafisica laica ed universale per un nuovo progetto culturale)
http://simec-aurito.blogspot.com
http://immagini-parlanti.blogspot.com
http://auriti.blogspot.com
http://satanici.blogspot.com
http://tutelasovranit.blogspot.com">http://tutelasovranit.blogspot.com>






Spiegazione delle iniziali presenti sulla Medaglia di San Benedetto:




S. P. B.
Crux Sancti Patris Benedecti
Croce del Santo Padre Benedetto
C. S. S. M. L.
Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D.
Non draco sit mihi dux
Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S.
Vadre Retro satana
Allontanati satana!
N. S. M. V.
Non Suade Mihi Vana
Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L.
Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B.
Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni










ESORCISMO:

(Al segno + ci si fa il segno della croce)



+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto



Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!




in the next 12 hours anyone who reads this exorcism St. Benedict, of the fifth century
prayer: "CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVBpax"
receives the release but who will be punished rebellion and remove from your youtube videos not suitable for children who are here. In the name of Jesus I order every spirit: jealousy deceit family perversion depression prostitution illness deaf mute fear antichrist pride slavery blindness: go!

terror takes possession of the sons of darkness, on youtube




COLLIGITE FRAGMENTA (Gv 6,12)

la povertà e gli avanzi di Cristo sono sovrabbondanza assoluta riguardo al mondo!

Questo è il migliore augurio che la Puglia fa a Sua Santità Benedetto XVI, insieme ai suoi pastori e al popolo cristiano tutto.

Tutta la Puglia al completo e con i suoi vessilli si schiera con Sua Santità Benedetto XVI e stringe al suo nobile cuore paterno. L'Arcivescovo Metropolita Mons. Francesco Cacucci di Bari-Bitonto: “Pro ovibus suis” è un'altra icona, insieme a Sua Santità dell'immagine del Buon Pastore.

Infatti, il Vescovo è divorato dallo zelo per il Signore e per la sua casa ed è animato da un amore per Dio e per il suo popolo che non conosce mezze misure (sine modo) e consiste:

1- pascere Christum,

2- in Christo,

3- cum Christo,

4- praeter Christum sibi non pascere.

(Mons. Vito Angiuli Provicario generale dell'Archidiocesi di Bari – Bitonto e mio amico)

il modernismo

Un bambino di 8 anni con in mano il catechismo di S.Pio X, può far zittire un teologo o un vescovo modernisti!

Il modernismo è un'eresia già condannata e che vede l'applicazione delle mode scientifiche e dei suoi metodi applicati alla teologia e questo ovviamente porta all'ateismo e allo scetticismo, freddezza, aridità, cinismo, indurimento e poi... dannazione.

Questa eresia ha conquistato larghi settori del pensiero teologico contemporaneo e si sta insinuando subdolamente nei più alti livelli della gerarchia cattolica, tanto che il Santo Padre ha espresso pubblicamente un grido di dolore!

Con la scusa del Concilio Vaticano II (pastorale), si vuol mettere a tacere l'autorità di tutti i concili precedenti (dogmatici).

Ma tutti i concili dogmatici sono per natura intrinseca superiori al concilio pastorale che non ha preteso di prendere in riferimento un approfondimento della dottrina e che mai, comunque, nessun concilio potrebbe più negare!

Nietzsche fobico di odio verso Cristo è divenuto il criterio di discernimento delle scritture, per questi teologi(tanti) e vescovi (pochi) ormai segnati dal marchio di satana.

Satanismo

Il pastore evangelico Benny Hinn, mi ha detto che negli USA, mentre hanno fatto fuori la religione dalle scuole si tengono seminari satanici nelle scuole superiori a favore della stregoneria e della magia, così pericolosamente in basso è scesa la mia società americana: “tutto questo non ha senso!”

<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>><

Oggi attorno alla famiglia e alla vita si svolge la lotta fondamentale della dignita' dell'uomo.

(Papa Giovanni Paolo II a Rio de Janeiro il 3.10.1997 in preparazione al II incontro mondiale delle famiglie).

Referendum legge 40 - Family day. Questo e' il vero volto dell'Italia!




Domanda:

Ciao, dato che non ho molto tempo per seguire del tutto il suo video di risposta a zeitgeist, potrebbe per favore riassumermi i punti del suo discorso che confutano quello di zeitgeist?

Risposta:

Zeitgeist ha ragione totale, quando esprime il complotto.

NWO, poteri deviati, 11 settembre, ecc..

ma il suo errore è totale quando, in evidente mala fede, parla di religione.

Mentre nelle religione mitologiche antiche gli dei fanno l'uomo per sfruttarlo, asservirlo in condizione di schiavitù.

Dio in Genesi fa l'uomo per la felicità di lui e per riversare in lui il suo amore e la sua gioia prorompenti.

Infatti, nel paradiso terrestre oro e diamanti erano affioranti, non mancava nulla e somma delizia Dio ogni pomeriggio scendeva da loro per godere della loro amicizia.

Ma poi, appena pochi giorni dopo, l'uomo fa l'infame e tradisce passando dalla parte di satana e le conseguenze di quell'atto sono sotto gli occhi di tutti.

Poiché satana attraverso il signoraggio bancario si è reso padrone di tutto quello che apparteneva a noi.




ORA, SOLO POCHISSIMI CRISTIANI BIBLICI AL MONDO SANNO COME RECUPERARE TUTTO QUELLO CHE AVEVAMO PRIMA DEL PECCATO NEL PARADISO TERRESTRE E ANCHE DI PIÙ, VISTO CHE ORA, NON GRAZIE AL PECCATO, MA GRAZIE A CRISTO SIAMO DI NATURA DIVINA E CIOÈ DELLA STESSA NATURA DEL CREATORE.




Noi, se siamo in dialogo con il mondo, siamo tuttavia in guerra con le tenebre, cioè dobbiamo cacciare il nemico:

questo è stato l'unico errore del Concilio Vaticano II non è stato in quello che ha detto, ma in quello che non ha detto, a differenza di tutti i Concili precedenti non si qualificò come Concilio Dogmatico, non ribadì le scomuniche dell'errore.

Questa che per voi è una semplice svista?

E invece, è alla base di tutti i disastri che affliggono il mondo.




BISOGNA RICONVOCARE IMMEDIATAMENTE UN ALTRO CONCILIO PER RIBADIRE GLI ERRORI.

Molti teologi, hanno pensato che la scelta di metodo era anche una scelta di contenuto ed hanno ritenuti aboliti – in cuor loro – tutti i precedenti concili dogmatici.







Rocco e Lorenzo SI FAI con orgoglio la TUA PARTE! - IT






Una schiera di "cornuti e dannati":

massoni, satanisti, signoraggio bancario, S.p.A., ecc... soffocano ogni spazio vitale e uccidono la speranza nelle future generazioni, con criminale arroganza cercano di distruggere ogni realtà che inizia con crist****.

Vogliono distrugere anche la civiltà cristiana che è patrimonio del diritto e della laicità e della democrazia.

La soluzione non è religiosa, ma spirituale, culturale e paradossalmente soprattutto monetaria: la proprietà popolare della moneta.

Noi vogliamo il SIMEC come moneta locale e l'AURO come moneta internazionale entrambi di proprietà del portatore.

http://picasaweb.google.it/fedele339/Salmi_e_cantici#





salmi_e_cantici





Tutti quelli che non denunciano il signoraggio bancario ne diventano da vittime, anche complici!

Rocco Carbone

a me




mostra dettagli 8 nov (2 giorni fa)







Rispondi







Evviva, le banche sono piene di soldi




Dopo aver spulciato i rapporti finanziari che i due candidati

presidenziali trasmettono alla Commissione Elettorale Federale, il

prestigioso Center for Responsive Politics (organizzazione non

governativa Usa che monitora i legami tra finanza e politica) ha

pubblicato sul suo sito web OpenSecrets.org la lista dei maggiori

sostenitori di Obama e McCain. In cima alla lista dei 'contributors'

del giovane senatore democratico dell'Illinois (assieme a grandi

Università come Harvard e Stanford, giganti dell'informatica come

Microsoft, Google e Ibm, major cinematografiche e televisive come Time

Warner e National Amusements e i più potenti studi legali Usa),

troviamo anche Goldman Sachs, JPMorgan Chase, Citigroup, Unione Banche

Svizzere e Morgan Stanley. Pesi massimi del sistema finanziario Usa

che, pur avendo finanziato entrambi i candidati, stando alle cifre

hanno chiaramente favorito quello democratico. Obama ha preso -

tramite donazioni personali, mai aziendali - 874 mila dollari dalla

Goldman Sachs (che a McCain ha dato solo 228 mila dollari), 581 mila

dalla JPMorgan Chase (a McCain solo 215 mila), altri 581 mila dalla

Citigroup (a McCain solo 296 mila), 454 mila dall'Unione Banche

Svizzere (a McCain solo 147 mila) e 425 mila dalla Morgan Stanley (a

McCain solo 262 mila). Altre grandi banche hanno finanziato la

campagna dell'anziano candidato repubblicano (e non quella di Obama),

ma con cifre assai più esigue: 359 mila dollari la Merrill Lynch, 178

mila il Credit Suisse, 159 mila la Wachovia, 143 mila la Bank of

America, 115 mila dalla Lehman Brothers e 113 mila dalla Bear Stearns.

MISCELLANEA

Cara sorella,

in ordine alla domanda che mi ponevi,

devo precisarti che due sono le priorità nell'uomo contemporaneo,

a) quello di una Chiesa pura, non consociata, non compromessa o complice con i poteri di questo mondo, che in rottura con il potere delle tenebre delle banche centrali, non abbia paura di battere monta in proprio e di accreditarla gratuitamente a tutti gli uomini del pianeta e il problema della sicurezza che è legato al fallimento e alla totale inefficienza del sistema giudiziario.




b)Gli uomini non amano tanto la verità, poiché la ricerca di LEI è troppo scomoda, ma sono comunque affamati di “pane” e di “Giustizia” e le vogliono in bocca, dai martiri e dai santi (cioè dai fessi), poiché loro non osano pagarne il prezzo.




LE PRIORITà:

a) - LE ESIGENZE VERE DELLA CHIESA?

PUREZZA AL DI FUORI DELLA COMMISTIONE CON I POTERI FORTI!

a dirlo è addirittura il CARDINALE MARTINI di MILANO.

Anche l'arcivescovo Martini sogna una chiesa lontana dai potenti e dice:

"Bisogna affidare la propria speranza a Dio e credergli. Io spero di poter pronunciare nella morte questo SI a Dio. - è stato un tempo - racconta - in cui ho sognato una chiesa nella povertà e nell'umiltà (ora, ne ha perso la speranza?), che non dipende dalle potenze di questo mondo.” --- "la Repubblica" di lunedì 19 maggio 08.




b) - PAURA NELLA Città, ECCO L'ITALIA DELLE RONDE".

--- Sempre in "la Repubblica" di lunedì 19 maggio 08 a p. 4. il dossier:

Volontari e vigilantes, da Padova a Bari, dilaga la sorveglianza fai-da-te.

L'intervista è a: Vincenzo De Luca, sindaco di Salerno, del Pd, dice:

"Smettiamola di fare i poeti, la gran parte dei ROM delinque"

Domanda:

Sindaco, il pugno di ferro dimostra che si può difendere una città anche senza lo Stato?

Risposta: "La drammatizzazione estrema di oggi è causa dei ritardi di uno Stato inesistente.... Questa la realtà.

Uno Stato che non c'è.

Una diffusione della violenza a livelli mai visti, una sensazione di impotenza del cittadino

normale in un clima di frustrazione delle forze dell'ordine, per inadeguatezza dei mezzi rispetto agli obiettivi (e comunque di una giustizia inefficace).

.............................

COMMENTO:

...............................

*** Sempre più uomini politici e non, escono dai ranghi istituzionali e denunciano l'assenza dello Stato e lo "svuotamento" delle istituzioni democratiche e la perdita di credibilità di tutte le istituzioni!

*** Il sospetto e più che il sospetto è che uomini istituzionalmente determinanti si stringano la mano in patti segreti all'interno della massoneria. Ma noi sappiamo la causa vera di questo vuoto democratico, di credibilità e funzionalità delle istituzioni si chiama:

SIGNORAGGIO BANCARIO!

-------------

Caro amico, mi chiedevi di affrontare il problema della fede.




IL PROBLEMA DELLA FEDE

Contrariamente a quello che si pensa, credere o non credere in Dio non è affatto la scelta definitiva di un momento, ma coinvolge tutta la vita, in scelte, a volte così drammatiche che ti condizionano il destino...

L'egoismo porta ad invecchiare rendendo rigide (sclerotiche) addirittura le arterie.

L'egoista accartoccia (incartapecorisce) il suo cervello, poiché vive nella maledizione.




Riguardo alla fede, decidere di credere o di non credere in Dio, non può mai essere un atto assoluto DEFINITIVO E IRREVERSIBILE.




Indiscutibilmente, scegliere di non credere (agnosticismo e relativismo) significa generare attraverso le facoltà interiori il negativo.

Con le potenti facoltà del credere (e non potete immaginare quanto potenti), diamo realizzazione, materializziamo il negativo, rendendolo fisico attraverso la malattia e attraverso tutti i mali che affliggono la nostra società!




Il realtà anche l'ateo positivo (metafisica = mettere la propria vita a servizio dei valori) crede in nobilissimi valori trascendenti e assoluti al cui servizio dispone la sua vita e lotta e soffre perché si compromette.

Per lui, come per il credente, la strada sarà in salita, una purificazione dal negativo delle proprie potenzialità interiori del credere.




Certo, mai potrà dimostrarsi razionalmente l'esistenza o la non esistenza di Dio, ecco che la realtà che noi crediamo è anche quella che noi ci meritiamo.

Un fatto oggettivamente tale sarà interpretato in modi anche incredibilmente diversi.

Si tratta del classico bicchiere di chi lo vede mezzo pieno (giusto e buono) e di chi lo vede mezzo vuoto (egoista e cattivo).




Siamo obbligati a fare un atto di fede!

Allora, perché non farlo in positivo (credere in Dio o nei valori trascendenti) e vivere, invece di scegliere di non credere in Dio o nei valori trascendenti che di fatto lo rappresentano e morire?




Il fatto che sei vivo biologicamente, in uno spazio e in un tempo delimitati, non vuol dire che sei nella vita.

O, il fatto che sei morto biologicamente non vuol dire che sei nella morte.




Forse, con un po di ipocrisia, puoi non comprometterti molto attraverso la tua religione.

Ma, inequivocabilmente, la tua fede positiva è assai compromettente!




[legenda: 1- fede nel male per l'egoista; 2 – fede negativa(primo posto alla ragione) per la religione; 3- fede positiva (primo posto alla Parola di Dio) la relazione personale con Dio.]




Chi decide di credere in qualcosa o in qualcuno, sarà costantemente alla ricerca di un rapporto con lui.

Ora, ogni relazione vera è soggetta obbligatoriamente alla legge della reciprocità e per quanto DIO sia eccezionalmente bravo nel nascondersi ai sensi, sul piano della fede pura è completamente disarmato.

Diventa un amore che scorre con una potenza impressionante, anche se questa potenza non è percepita emotivamente o razionalmente, infatti quando Dio si lega al tuo spirito, non si fonde con la tua anima e quindi tu non te ne puoi accorgere con le tue facoltà umane!

-----------[legenda: 1- spirito facoltà del credere(agape), ecc... ; 2 – anima facoltà emotive e intellettive(filia); 3- corpo facoltà sensoriali(eros)] --------------




Il credente cercherà di vivere questa relazione attraverso strade molteplici (ma sempre stimolato da situazioni di bisogno personali, quando arriverà la forma di fede matura o unitiva questa non averrà in relazione ad un bisogno, ma come una manifestazione della propria identità):




A ll'inizio del suo cammino di fede e fino al possesso della fede adulta, cercherà e troverà i "segni" o le tracce “sensibili ai sensi o alle ragioni del cuore” che indichino e confermino la presenza di DIO e la Sua reciprocità amorosa.

Poiché per il credente(innamorato) non esiste il fato, la fortuna, il caso, ecco che lui vedrà tutto il bene o il male solo e sempre inseriti ugualmente nell'unico progetto d'amore che Dio vuole e nel quale vuole incontrarlo.

Ora, è proprio dell'amore essere continuamente dimostrato e confermato, e soprattutto avvolgere sempre più intensamente e con più forti esigenze di geloso possesso.




Itinerario del credente:

1- dall'emozione della "presenza", passerà

2- all'aridità dei "segni", e da questi alla

3- consolazione e fortificazione delle facoltà intuitive (come è per me in questo momento).

Ma la fase successiva che già vado assaporando è

4- vivere per fede pura, nel miracolo, camminare sulle acque, violare lo spazio e il tempo e interagire di fronte all'impossibile fidando unicamente di Dio.

Trasformando, addirittura ricreando una realtà ostile, che già ti aggredisce, ma piegandola tuttavia con la forza dell'amore e della fede al tuo volere, cioè asservendola al bene.




Si, questo passaggio è la "manifestazione del miracolo", dove la ragione non potendo trovare soluzioni razionali, si abbandonerebbe inevitabilmente alla disperazione, ecco che la fede (positiva) ha già operato il superamento è già andata oltre l'ostacolo.




Quando le leggi fisiche e sociali sono superate, da una fede vincente e vengono trovate come per magia soluzioni impensabili, solo allora tu puoi dire di vivere solo per fede!

Ritornando al dinamismo della fede, possiamo sinteticamente concludere:

“Dio stesso, si erge contro i tuoi VALORI e contro la tua fede, li demolisce e aspetta che tu tra le lacrime ne ricostruisci di MAGGIORI, allargando i tuoi confini!

Si, LUI vuol farti salire di livello.

LUI non può ridurre la Sua Santità e quindi, sia pure interiormente ti eleva al Suo Livello, o per lo meno è quello che tenterà di fare.




In realtà LUI è sempre avido e sempre donatore di amore e di felicità “in – per – con” LUI.

Immaginate il marito che vede la moglie sotto il letto e che non può scendere o andare da lei.




Il Suo è un atteggiamento da innamorato.

Dio stesso, si erge contro qualsiasi tipo di fede per “smontarla” e dice:

“Di più, ancora di più; più su, ancora più su; di meglio, ancora meglio”.

Immaginate il marito che vede la moglie sotto il letto e che non può scendere o andare da lei.




Insomma, senza accorgertene, ti trovi più ad amare il Paradiso che la terra.

Il tuo amore per il cielo diventa assai più forte per il tuo amore per la terra e per tutte le sue inutili cose, perché vane.

**** Quando perdi il desiderio e la passione per tutto ciò che esiste in questo mondo, allora vuol dire che hai fatto l'amore con Dio!




Affinché, dalla rigenerazione e ricreazione continua della tua stessa identità (la tua caratterialità non verrà toccata), tu possa avere ed essere continuamente, rapito in un vortice di amore che mai dice “basta”, tu possa essere dinamicamente e continuamente una nuova creazione.

Ogni secondo per te diviene un secondo rigenerativo anche se non percepibile dalla tua anima.




Certo, non sono umane e non sono razionali le categorie spirituali della rigenerazione e della “CREAZIONE”, ma è proprio a queste che LUI ti vuole portare.




Ovvero, LUI ti vuole degno di se. Se lo lasci operare ti renderà “forma” della stessa sua “sostanza”.




Pertanto, dalla credenza religiosa si passa alla fede, cioè dalla religione si passa alla relazione.

Ogni relazione prevede in se una “fede positiva”, cioè l'esercizio di autorità e potere.




La cosa per noi sconcertante è che questo rinascere in DIO è un cammino veramente doloroso, quando inevitabilmente doloroso:

“giungerai infine, alla fedeltà premiata”.

Calunnie e opposizioni al tuo impegno di perfezione anche da parte di chi ha istituzionalmente il dovere di proteggerti.




Io, sto parlando di cose “allucinanti” e incomprensibili umanamente e tu le stai comprendo solo perché lo stesso Spirito Santo di JHWH è sul tuo capo adesso e ti concede di capirmi.




Tutte queste prove e contraddizioni e opposizioni avvengono e tu ti chiedi: “ma Dio dov'è?”. Dio ti fa credere di essere solo, mentre tu devi continuare a credere che non è vero e non può essere vero.




Quando gli chiedi aiuto nella logica umana del tuo ragionamento non lo otterrai! (mi ricordo come la cosa mi scandalizzò quando avevo 14 anni)

Tutto otterrai se saprai credere, anche l'impossibile che LUI indica nel cuore della Sua Parola!




ECCO, la TRASFORMAZIONE è COMPIUTA!

Dalla fede positiva si passa alla fede esplosiva frutto della “fusione”.

Ora, non hai bisogno di nessuna autorità terrena o religiosa che ti debba riconoscere, NON CERCHI Più NEANCHE AI TUOI SENSI O ALLA TUA LOGICA RAZIONALE UN Perché, TUTTO SEI ARRESO A DIO JHWH.

Solo ora, riesci a importi o a dominare la realtà perché sei diventato tabernacolo della Sua Presenza Gloriosa, dove non c'è odio e rancore per nessuno.




Pertanto, chi si mette contro di te, si trova a mettersi contro Dio che ormai rappresenti e incarni in forma umana.




L'obiettivo di Dio è quello di costringerti a vivere miracolosamente e, per questo, ti fa camminare su un sentiero molto stretto, dove (sicuramente) può toglierti quasi tutte le certezze umane.

Ma ti ricolma delle certezze della fede!

Se sei consacrato – VERAMENTE - all'annuncio del Vangelo sei sollevato da qualsiasi forma di necessità o bisogno.

Le malattie e ogni forma di opposizione, in questo momento, se ti vengono a trovare avranno una brutta sorpresa.




Arrivi al punto che Dio ti costringe a fare una scelta senza compromessi:

“vivi miracolosamente e pericolosamente o rinunci al ministero”.

Certo, puoi sempre rinunciare al privilegio di essere elevato al Suo stesso Livello per poter avere con Lui una relazione paritaria e puoi sempre declassarti al livello della religione.




Questo è il momento che l'orgoglio e l'ambizione di poter possedere il SOMMO BENE deve sostenerti. Eppure, l'avidità personale non basta!

Ormai, hai lo stesso Cuore di Cristo, una fiamma brucia per le anime perdute di tutto il mondo.




Riepilogando possiamo dire che, Dio ti “smonta” continuamente e ti costringe a passare dalle facoltà sensoriali, fisiche e razionali a quelle intuitive e spirituali.

Ormai, respiri per fede! Ti muovi in una dimensione divina.

Questa realtà anche se più raramente che per il cristiano può essere di ogni uomo come lo fu di di Gandhi ecc...




Dio, ti costringe a vivere per fede o a rinunciare alla relazione personale con LUI!




* Se rinunci, diverrai un legalista religioso!

Uno che vive di strutture e regole, uno che si “arrampica” alla propria istituzione e che semina tanto dolore intorno a se, da non accorgersene neanche.

Se rinunci cadrai in depressione e poi finirai per collaborare con la massoneria, o userai la tua istituzione come una massoneria.




Sembra che abbia parlato solo del credente e invece lo stesso discorso vale per l'ateo, infatti, se non vuoi brutalizzarti e degradarti, devi vivere a disposizione dei tuoi valori.




Più essi, sono nobili e grandi e più sei nobile e grande tu.

Più i tuoi valori sono nobili e grandi e più hai un prezzo di lacrime e sangue da pagare.




L'ateo o il credente, ovvero ogni uomo deve scegliere sempre una risposta coerente di fronte alle esigenze (imperativo categorico della coscienza) della “giustizia e della “verità”.

Negare queste esigenze, opporsi e non incarnarle politicamente, significa avere la certezza inconscia della propria dannazione.




Dio non è una religione o un nome, Dio è la stessa Giustizia e Verità fatta PERSONA!




La scelta di una posizione coerente con i tuoi valori ti porterà sempre a ricevere il terribile assalto di Dio, LUI ti costringerà ad andare avanti, avanti, avanti, avanti fino alla fede esplosiva di Gandi.

Ti vuoi fermare ad un certo punto?

“Chi si ferma è perduto!”

Nelle esigenze d'amore non è previsto fermarsi.

Smetterai di comprometterti sempre più per i tuoi valori?

Allora, GLI volterai le spalle e a rinunciare a LUI come amante per declassarti a livello di servitore, come ogni uomo religioso...




Questo bivio è per tutti uguale:




1- cinico, ipocrita, traditore, bugiardo, lussurioso, duro di cuore, pigro, goloso, egoista e crudele.

OPPURE

2- misericordioso, disponibile, leale, umile, compassionevole, vero, giusto, puro, generoso, senso di responsabilità verso tutto il genere umano, ecc...




Non dimentichiamo, che fra i suoi 12 Apostoli uno lo tradì e 10 lo rinnegarono, solo Giovanni rimase vicino al Maestro fino alla fine!

Questa è la stessa proporzione che esiste fra gli uomini di ogni religione: uno è un traditore, uno è un santo e dieci sono degli ipocriti!

Questa proporzione non migliora sicuramente, quando si passa da istituzioni religiose a quelle civili.

Pertanto, non una sola istituzione terrena o religiosa può essere identificata per se stessa come la fonte del “BENE”, mentre ci sono certamente istituzioni demoniche oggettivamente, queste sono:

1- i satanisti,

2- la massoneria,

3- le banche centrali S.p.A., che attraverso il turpe crimine del signoraggio e della doppia truffa del debito pubblico, esercitano un enorme potere a dispetto della democrazie e della sovranità popolare.




La FORZA e la RISURREZIONE di CRISTO che ILLUMINA L'UNIVERSO E DISTRUGGE (in chi sa credere: “fede violenta”) OGNI MANIFESTAZIONE di MALE, ti ha reso LIBERO?




SE CRISTO è L'ALFA E L'OMEGA DELLA STORIA, IL PRINCIPIO E LA FINE DI TUTTE LE COSE, ALLORA, RISPEDISCI LA PAURA AL MITTENTE, ALL'INFERNO DA DOVE è VENUTA, Perché OGNI UOMO ha una SPERANZA di VITTORIA CERTA SU OGNI FORMA di OPPOSIZIONE alla SUA Sovranità...

LA MORTE NON Avrà L'ULTIMA PAROLA PER NOI!

Con l'intimo affetto di questo convincimento ti saluto affettivamente.

Tuo in Cristo Lorenzo Scarola




---------------------------

CHE TIPO DI POTENZA DIO METTE A DISPOSIZIONE DELLA NOSTRA VITA?

La malattia, la morte e ogni povertà sono l'esatto opposto di DIO JHWH!

DIO JHWH, odia così tanto la malattia che la desta anche nei corpi degli uomini ribelli!

Per questo sulla CROCE, in un impeto d'amore e generosità Gesù disse: “tutto è compiuto!”

Tutti i peccati dell'umanità, tutte le malattie e tutte le difficoltà di ogni tipo, anche finanziarie, sono state spazzate via!

Quando noi chiediamo a Dio di guarirci, LUI non sa come comportarsi, perché in Cristo ci vede già guariti risorti e perfetti!

Ma se noi, in negativo, siamo abituati a pensarci ammalati, peccatori e imperfetti e carenti è come se generiamo in negativo il male attraverso la nostra stessa facoltà del credere!

Se solo avessimo la fede “pura” di un granellino di sabbia, allora, guariremmo e saremmo veramente liberi da ogni condizionamento e bisogno.

Infatti, nel “Tutto è Compiuto” di Cristo sulla Croce, il Padre ha già provveduto perfettamente ad ogni nostra necessità!




Se non hai questo tipo di fede e riconosci in te molte paure e timori incomincia a leggere OGNI GIORNO la Bibbia credendo che è una PERSONA! La Bibbia sembra un libro, ma in realtà è la stessa PERSONA del VERBO.




Allo stesso modo, quando vedrai la malattia tu non la crederai e guarderai solo ad un sintomo, cioè vedrai soltanto il sintomo della stessa, mentre con il tempo anche il sintomo di abbandonerà!




Impara a parlare al tuo corpo e a ordinargli di guarire “nel nome di Gesù”, impara a guardarti guarito!

Ma tu credi già di essere:

risorto,

divinizzato,

santificato,

trasfigurato,

guarito,

liberato?

* Ero diventato tutto buio intorno a me.

Non avevo più speranza.

* Ero come un fiore esposto

a un buio prato.

* Ero caduto nel buio e nel profondo.

* Ero accecato dalla paura;

ma ad un tratto,

una luce, una luce,

che illuminava perfino nei posti più bui,

fino ad arrivare al mio cuore.

Quella era la luce dell'amore,

era la luce di Dio. (poesia di un mio alunno)

ISLAM E DIRITTI UMANI

-------

Pubblichiamo il testo della lettera di Magdi Cristiano Allam al Corriere della Sera del 29 marzo 2008 L'orgoglio della fede in Gesù da spirito libero:




“Basta con le infamie miranti a screditarmi con l'obiettivo di attaccare il Papa. La mia replica ai cristincomunistislamici, adoratori del relativismo e del politicamente corretto, che avrebbero voluto che mi convertissi al cattolicesimo mantenendo una valutazione positiva dell'Islam.”




Senza mezzi termini Magdi Allam dice che non vi è alcuna speranza di coniugare diritti umani e religione islamica:




“Ma scusatemi: se mi sono convertito al cattolicesimo è del tutto ovvio che l'ho fatto perché ho maturato una valutazione negativa nei confronti dell'islam. Se io veramente credessi che l'islam sia una religione vera e buona, perché mai l'avrei abbandonata?”




*************************

Il 18 luglio 1830 la Madonna apparve a S.Caterina Labourè: “Figlia mia, la Croce verrà disprezzata, la getteranno per terra, e allora scorrerà il sangue per le strade”

I nostri mali sociali e personali saranno direttamente proporzionali alla presenza o alla assenza della Croce di Cristo nella nostra vita.

I miei blog:




Dio si nasconde, perchè gode di essere trovato:




sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente.



Metafisica Umanistica e Personalistica per un vero New World Order - senza micro chip.















--- NON STARE SOLO A GUARDARE ... per la tua vita e per quella dei tuoi figli, fai qualcosa!

Rocco e Lorenzo, SI!









il vero volto dell'istituzione
Il signoraggio bancario è il nostro
più alto simbolo istituzionale (anche se il popolo non può e non deve saperlo), questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia.











*** Una sera del 1962, la mamma mi ha messo nel lettino, quello a sponde alte, ero un bambino di due anni.







*** Prima di addormentarmi ho visto tre bambini sorridenti, avevano da dodici a circa sei a anni! Erano, i miei angeli custodi! Ogni ministro del vangelo e ogni catechista ha tre angeli custodi!








*** Quando mi sono svegliato era il 20 dicembre del 2007 e mi sono "svegliato" a 47 anni in un mondo da incubo impotentemente assalito da massoni, satanisti e illuminati. La loro energia è la stessa energia economica di tutti gli uomini del pianeta a motivo del SIGNORAGGIO!








*** Ormai è troppo tardi per fermare il loro piano criminale!





*** Buon New Worl Order e buon Micro Chip a tutti!





CONCLUDENDO: OGNI LUNEDÌ DALLE 20,00 alle 21,00, SPIRITUALMENTE NEL CUORE DI DIO, CI INCONTREREMO NELLA PREGHIERA E IO, SERVITORE DI JHWH, SARÒ PRESENTE IN QUESTO MOMENTO DI PREGHIERA, FINO ALLA FINE DEL MONDO! Poiché LA PREGHIERA IN ACCORDO SECONDO LE INTENZIONI DI DIO È UNA PRGHIERA DINAMICA, SI OTTERRANNO MOLTI MIRACOLI E MOLTA CONSOLAZIONE E PROTEZIONE.

<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>

Hello. You appear to be good and spiritual person.

I agree with you when you say that youtube is a place where children can be corrupted.

There is far too much violence, nudity, crime, etc. easily accessible to our children.

I don't approve either.

Hopefully, youtube will one day, very soon, read their own subscriber agreement and follow it themselves, by deleting everyone that has violated it.

Between television, radio and the computer, kids are being taught the wrong way.

I wish only good to you.

Thank you for your message.

Have a great night. God Bless, Charlene

------------------------------

http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo

Questo cartone animato “incriminato” è molto efficace ed è stato preparato dagli stessi Testimoni di Geova per esplicitare il loro credo: http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo



Ovvero:

1-*** Gesù in realtà non è ne uomo e ne Dio, in quanto è l'Arcangelo Michele che si è incarnato;

2-*** Nel giorno di Armaghedon lo stesso, salverà i soli Testimoni di Geova Fedeli e poi distruggerà tutto il resto, inesorabilmente i BUONI non hanno speranza.

Ovvero, si dimostra inequivocabilmente, che il loro dio è:


- stupido e cattivo.

Chi di voi sapeva che Gesù, per loro è l'Arcangelo Michele?

Ditelo a lorenzo scarola:

lorenzo.scarola@istruzione.it

Per concludere:

Dio è Buono e tutto ciò che è Buono viene da Dio e per questo nessuno deve dire: “se non appartieni alla mia religione, non ti potrai salvare”. Infatti, gli angeli a Betlemme cantavano: Gloria a Dio nell'alto dei cieli e pace in terra (a tutti) gli uomini di buona volontà”. Questo vuol dire che tutti gli uomini che hanno lottato e sofferto per realizzare il bene e che, hanno generosamente lavorato per una migliore società, Dio non potrà respingerli nel giorno del giudizio.

SECONDO VOI, QUANDO SARANNO CONTENTI I TESTIMONI DI GEOVA CHE IO, PROFONDO TANTE RISORSE PER ILLUSTRARE LA LORO VERA FEDE, ATTRAVERSO UN LORO VIDEO?

<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>

Per concludere, e non voglio essere frainteso, Dio vuole da me tre cose principali:


1- l'abbattimento di questo criminale sistema del signoraggio bancario;


2- la liberazione della Chiesa dal modernismo;


3- la costruzione del terzo Tempio Ebraico a Gerusalemme (casa di tutti i popoli).




<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>

Don Giovanni D'ercole


Carissimi amici, in tante occasioni Benedetto XVI ci ha chiesto di pregare per lui, affinché svolga al meglio la sua Missione e affinché non fugga davanti ai lupi.
È venuto il momento di stargli vicino con tutto il nostro cuore...







Lorenzo Scarola


Benedetto XVI ha tutto il nostro amore.
I lupi potranno ringhiare, ma non appena sorge l'ombra del VINCASTRO del Buon Pastore, si daranno alla fuga!
FORZA BENEDETTO!!!!!






Un collaboratore mi ha detto:

“Perché, se tu fossi in autorità salveresti la vita agli illuminati e ai satanisti che si sono macchiati di crimini inimmaginabili?”

Nel dirmi questo, io sentivo la sua rabbia sorgere a ondate.

Gli ho detto, salverei la loro vita per due motivi:

1- “Dio, non vuole la morte del peccatore, ma che si converta e viva!”

2- Sta per scendere di nuovo l'Angelo sterminatore sulla terra d'Egitto e saranno pochi quelli che si salveranno, ho visto uomini morire come mosche! La mano di Dio si sta rendendo pesante su di loro poiché sono molto al di la delle leggi e della giustizia degli uomini.




A tutti gli ebrei che mi leggono: “per quanto ancora volete passare dalla guerra agli attentati e dagli attentati alla guerra? Voi avete costruito la nazione senza costruire il Tempio? Allora, non avete alcun diritto giuridico di abitare quella terra.

Se voi venite meno alle promesse di Abramo e di Mosè, allora ve ne dovete andare o con le buone o con le cattive. Poiché è inconcepibile giuridicamente un Israele laicista!

E poi, cosa vi conviene di più costruire il Tempio a JHWH o affrontare una nuova guerra?





Scrivimi a: lorenzo.scarola@istruzione.it
http://pensiero-e-azione.blogspot.com/
http://ilcomandamento.blogspot.com
http://jhwhinri.blogspot.com/
http://lorenzoscarola.blogspot.com
(concetti di metafisica laica ed universale per un nuovo progetto culturale)
http://simec-aurito.blogspot.com
http://immagini-parlanti.blogspot.com
http://auriti.blogspot.com
http://satanici.blogspot.com
http://tutelasovranit.blogspot.com">http://tutelasovranit.blogspot.com>






Spiegazione delle iniziali presenti sulla Medaglia di San Benedetto:




S. P. B.
Crux Sancti Patris Benedecti
Croce del Santo Padre Benedetto
C. S. S. M. L.
Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D.
Non draco sit mihi dux
Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S.
Vadre Retro satana
Allontanati satana!
N. S. M. V.
Non Suade Mihi Vana
Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L.
Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B.
Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni










ESORCISMO:

(Al segno + ci si fa il segno della croce)



+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto



Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!




in the next 12 hours anyone who reads this exorcism St. Benedict, of the fifth century
prayer: "CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVBpax"
receives the release but who will be punished rebellion and remove from your youtube videos not suitable for children who are here. In the name of Jesus I order every spirit: jealousy deceit family perversion depression prostitution illness deaf mute fear antichrist pride slavery blindness: go!

terror takes possession of the sons of darkness, on youtube




COLLIGITE FRAGMENTA (Gv 6,12)

la povertà e gli avanzi di Cristo sono sovrabbondanza assoluta riguardo al mondo!

Questo è il migliore augurio che la Puglia fa a Sua Santità Benedetto XVI, insieme ai suoi pastori e al popolo cristiano tutto.

Tutta la Puglia al completo e con i suoi vessilli si schiera con Sua Santità Benedetto XVI e stringe al suo nobile cuore paterno. L'Arcivescovo Metropolita Mons. Francesco Cacucci di Bari-Bitonto: “Pro ovibus suis” è un'altra icona, insieme a Sua Santità dell'immagine del Buon Pastore.

Infatti, il Vescovo è divorato dallo zelo per il Signore e per la sua casa ed è animato da un amore per Dio e per il suo popolo che non conosce mezze misure (sine modo) e consiste:

1- pascere Christum,

2- in Christo,

3- cum Christo,

4- praeter Christum sibi non pascere.

(Mons. Vito Angiuli Provicario generale dell'Archidiocesi di Bari – Bitonto e mio amico)

il modernismo

Un bambino di 8 anni con in mano il catechismo di S.Pio X, può far zittire un teologo o un vescovo modernisti!

Il modernismo è un'eresia già condannata e che vede l'applicazione delle mode scientifiche e dei suoi metodi applicati alla teologia e questo ovviamente porta all'ateismo e allo scetticismo, freddezza, aridità, cinismo, indurimento e poi... dannazione.

Questa eresia ha conquistato larghi settori del pensiero teologico contemporaneo e si sta insinuando subdolamente nei più alti livelli della gerarchia cattolica, tanto che il Santo Padre ha espresso pubblicamente un grido di dolore!

Con la scusa del Concilio Vaticano II (pastorale), si vuol mettere a tacere l'autorità di tutti i concili precedenti (dogmatici).

Ma tutti i concili dogmatici sono per natura intrinseca superiori al concilio pastorale che non ha preteso di prendere in riferimento un approfondimento della dottrina e che mai, comunque, nessun concilio potrebbe più negare!

Nietzsche fobico di odio verso Cristo è divenuto il criterio di discernimento delle scritture, per questi teologi(tanti) e vescovi (pochi) ormai segnati dal marchio di satana.

Satanismo

Il pastore evangelico Benny Hinn, mi ha detto che negli USA, mentre hanno fatto fuori la religione dalle scuole si tengono seminari satanici nelle scuole superiori a favore della stregoneria e della magia, così pericolosamente in basso è scesa la mia società americana: “tutto questo non ha senso!”

<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>><

Oggi attorno alla famiglia e alla vita si svolge la lotta fondamentale della dignita' dell'uomo.

(Papa Giovanni Paolo II a Rio de Janeiro il 3.10.1997 in preparazione al II incontro mondiale delle famiglie).

Referendum legge 40 - Family day. Questo e' il vero volto dell'Italia!




Domanda:

Ciao, dato che non ho molto tempo per seguire del tutto il suo video di risposta a zeitgeist, potrebbe per favore riassumermi i punti del suo discorso che confutano quello di zeitgeist?

Risposta:

Zeitgeist ha ragione totale, quando esprime il complotto.

NWO, poteri deviati, 11 settembre, ecc..

ma il suo errore è totale quando, in evidente mala fede, parla di religione.

Mentre nelle religione mitologiche antiche gli dei fanno l'uomo per sfruttarlo, asservirlo in condizione di schiavitù.

Dio in Genesi fa l'uomo per la felicità di lui e per riversare in lui il suo amore e la sua gioia prorompenti.

Infatti, nel paradiso terrestre oro e diamanti erano affioranti, non mancava nulla e somma delizia Dio ogni pomeriggio scendeva da loro per godere della loro amicizia.

Ma poi, appena pochi giorni dopo, l'uomo fa l'infame e tradisce passando dalla parte di satana e le conseguenze di quell'atto sono sotto gli occhi di tutti.

Poiché satana attraverso il signoraggio bancario si è reso padrone di tutto quello che apparteneva a noi.






Su indicazione di google.com gli articoli continueranno su

http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com/

*****************************************************

**********************






In questo video l'On. Tremonti spiffera ai quattro venti, molte cose riguardo agli "illuminati", dice questo alla presenza di Bertinotti, che certamente sa più di lui e tace!

Vogliono vedere fino a che punto, pur parlando di queste realtà criminali, la società reale sia giunta ad uno stato di coma vegetativo e non sia più in grado di reagire!

Fino a che punto il loro lavoro sia perfetto, da aver annientato ogni senso critico e ogni capacità di reazione!

http://www.youtube.com/watch?v=6e2TFVKyvrQ

-----------------------------

Auriti , l"inflazione e l"emissione di moneta






----------------------




Più sono grandi le tenebre, è più sono invisibili

1 - Forse solo io ho figli da proteggere dal SIGNORAGGIO? I vostri figli sono tutti miei? Magari lo fossero! Magari potessi prendermi cura dei vostri figli, così come faccio per ogni mio alunno ... lo farei volentieri, ma non posso!

2 - Il futuro dei vostri figli è disperato! Il cielo che loro avranno sulla testa è comunque di cemento a prescindere dalla posizione sociale!

3 - Anche i figli dei ricchi e dei massoni in mezzo ad un futuro di disperazione e spietato materialismo non potranno avere un futuro possibile.

4 - Togliendo gli ideali assoluti e spirituali e metafisici dell'umanesimo integrale di Maritain – sto parlando del concetto laico della dignità umana, uguaglianza, ecc ... voi avete reso l'aria irrespirabile.

5 - Ora, tutta la nostra vita sociale è narcotizzata... tutti siamo pilotati da un unico pensiero di regime planetario gestito da pochissimi NETWORK e che ci stanno portando al New World Order, da incubo...

*** Se non riuscite a frenare la vostra ingordigia, sarà il grasso a strozzarvi!

Avete paralizzato la Giustizia, avete corrotto i dirigenti, avete incoraggiato ogni forma di criminalità e immoralità al solo scopo di impoverire anche culturalmente le masse e tutto questo al solo fine di nascondere la truffa del SIGNORAGGIO!

*** Ma, ora tutto sta per crollare, tutto sta franando sotto i nostri piedi!

GUARDATE CHE OGNI CORDA HA UN SUO PUNTO DI ROTTURA!
6 - UNICA è la FONTE di FINANZIAMENTO MONDIALE:

pertanto ogni guerra sarebbe impossibile senza il Banchiere Centrale. Ma il desiderio che avere di indebitare sempre più il mondo e quindi di poterlo dominare e controllare è troppo forte, troppo forte il desiderio di raggiungere i vostri scopi.

Le stesse fonti di finanziamento ai democratici e ai repubblicani, alla destra come alla sinistra e il popolo pecora si appassiona al teatrino della politica e ad elezioni doppiamente scontate. Primo perchè comunque decidete voi chi deve vincere, poi perchè comunque a vincere siete sempre voi.

A vincere sarà sempre e comunque la massoneria e il banchiere centrale S.p.A.

- questo è vero in Inghilterra da 200 anni e in Italia questo è vero da 100 anni!

7 - Voi che siete gli “illuminati” e a motivo della Vostra GRANDE intelligenza razionale non potete che essere atei, giustamente, ovviamente, state portando l'uomo a diventare una bestia microcippata!

* Dei meravigliosi uomini e cittadini li state brutalizzando, trasformando lentamente e inesorabilmente in schiavi, in sudditi , in succubi di un vostro potere occulto e per questo invisibile:

“Più sono grandi le tenebre, è più sono invisibili” ("la vita è bella" di Benigni)

8 - Voi, che siete “illuminati”, siete grandi BENEFATTORI, proprio come la MASSONERIA, siete proprio bravi ad essere benefattori di voi stessi, bravi ... siete per noi come dei GRANDI FRATELLI e vi godete giustamente il frutto della Vostra intelligenza e della Vostra fortuna.

9 - ... è giusto che la conservate TUTTA la vostra FORTUNA per i vostri figli... siete riusciti a rubarci la dignità, la democrazia, i mezzi della comunicazione (di SIGNORAGGIO non si deve parlare), senza che neanche ce ne siamo accorti.

*** Ci avete indebitati, ignorantati e immoralizzati, siete stati bravi!

10 - Peccato, però che in mezzo ad un popolo di disperati i Vostri figli non potranno godersi le Vostre ricchezze... così faticosamente rubate attraverso il SIGNORAGGIO!

11 - Cari Signori ricchi, cari massoni, cari Banchieri Centrali, cari politici corrotti, cari giornalisti corrotti, la vostra fortuna, la vostra enorme fortuna i Vostri figli non potranno neanche godersela in mezzo a quella società di indebitati disperati che state creando!

*** E quando la verità verrà a galla – e prima o poi verrà!

Quella disperazione che Voi state generando si ritorcerà contro i Vostri figli !

– quelli che, nel frattempo avranno potuto sopravvivere alla droga e alla noia - saranno comunque braccati, perchè la storia si ripete sempre!

12 – Da questo punto di vista, siete tranquilli, perchè sono già materialisti e cinici come voi?

è vero!

13- Ma non sono ancora così luridi, incalliti e corrotti del tutto come voi ancora, per questo, per la noia di quel mondo che voi avete creato, non cadranno forse nel satanismo, nella droga, o nel suicidio da tristezza?

ORA, SOLO POCHISSIMI CRISTIANI BIBLICI AL MONDO SANNO COME RECUPERARE TUTTO QUELLO CHE AVEVAMO PRIMA DEL PECCATO NEL PARADISO TERRESTRE E ANCHE DI PIÙ, VISTO CHE ORA, NON GRAZIE AL PECCATO, MA GRAZIE A CRISTO SIAMO DI NATURA DIVINA E CIOÈ DELLA STESSA NATURA DEL CREATORE.




Noi, se siamo in dialogo con il mondo, siamo tuttavia in guerra con le tenebre, cioè dobbiamo cacciare il nemico:

questo è stato l'unico errore del Concilio Vaticano II non è stato in quello che ha detto, ma in quello che non ha detto, a differenza di tutti i Concili precedenti non si qualificò come Concilio Dogmatico, non ribadì le scomuniche dell'errore.

Questa che per voi è una semplice svista?

E invece, è alla base di tutti i disastri che affliggono il mondo.




BISOGNA RICONVOCARE IMMEDIATAMENTE UN ALTRO CONCILIO PER RIBADIRE GLI ERRORI.

Molti teologi, hanno pensato che la scelta di metodo era anche una scelta di contenuto ed hanno ritenuti aboliti – in cuor loro – tutti i precedenti concili dogmatici.













Su indicazione di google.com gli articoli continueranno su

http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com/

*****************************************






In questo video l'On. Tremonti spiffera ai quattro venti, molte cose riguardo agli "illuminati", dice questo alla presenza di Bertinotti, che certamente sa più di lui e tace!

Vogliono vedere fino a che punto, pur parlando di queste realtà criminali, la società reale sia giunta ad uno stato di coma vegetativo e non sia più in grado di reagire!

Fino a che punto il loro lavoro sia perfetto, da aver annientato ogni senso critico e ogni capacità di reazione!

http://www.youtube.com/watch?v=6e2TFVKyvrQ

-----------------------------

Auriti , l"inflazione e l"emissione di moneta






----------------------







I miei blog:




Dio si nasconde, perchè gode di essere trovato:
sito sulla teologia.



sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente.



Metafisica Umanistica e Personalistica per un vero New World Order - senza micro chip.















--- NON STARE SOLO A GUARDARE ... per la tua vita e per quella dei tuoi figli, fai qualcosa!

Rocco e Lorenzo, SI!















il vero volto dell'istituzione


Il signoraggio bancario è il nostro

più alto simbolo istituzionale (anche se il popolo non può e non deve saperlo), questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia.














*** Una sera del 1962, la mamma mi ha messo nel lettino, quello a sponde alte, ero un bambino di due anni.








*** Prima di addormentarmi ho visto tre bambini sorridenti, avevano da dodici a circa sei a anni! Erano, i miei angeli custodi! Ogni ministro del vangelo e ogni catechista ha tre angeli custodi!








*** Quando mi sono svegliato era il 20 dicembre del 2007 e mi sono "svegliato" a 47 anni in un mondo da incubo impotentemente assalito da massoni, satanisti e illuminati. La loro energia è la stessa energia economica di tutti gli uomini del pianeta a motivo del SIGNORAGGIO!








*** Ormai è troppo tardi per fermare il loro piano criminale!





*** Buon New Worl Order e buon Micro Chip a tutti!





CONCLUDENDO: OGNI LUNEDÌ DALLE 20,00 alle 21,00, SPIRITUALMENTE NEL CUORE DI DIO, CI INCONTREREMO NELLA PREGHIERA E IO, SERVITORE DI JHWH, SARÒ PRESENTE IN QUESTO MOMENTO DI PREGHIERA, FINO ALLA FINE DEL MONDO! Poiché LA PREGHIERA IN ACCORDO SECONDO LE INTENZIONI DI DIO È UNA PRGHIERA DINAMICA, SI OTTERRANNO MOLTI MIRACOLI E MOLTA CONSOLAZIONE E PROTEZIONE.

<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>

Hello. You appear to be good and spiritual person.

I agree with you when you say that youtube is a place where children can be corrupted.

There is far too much violence, nudity, crime, etc. easily accessible to our children.

I don't approve either.

Hopefully, youtube will one day, very soon, read their own subscriber agreement and follow it themselves, by deleting everyone that has violated it.

Between television, radio and the computer, kids are being taught the wrong way.

I wish only good to you.

Thank you for your message.

Have a great night. God Bless, Charlene

------------------------------

http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo

Questo cartone animato “incriminato” è molto efficace ed è stato preparato dagli stessi Testimoni di Geova per esplicitare il loro credo: http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo



Ovvero:

1-*** Gesù in realtà non è ne uomo e ne Dio, in quanto è l'Arcangelo Michele che si è incarnato;

2-*** Nel giorno di Armaghedon lo stesso, salverà i soli Testimoni di Geova Fedeli e poi distruggerà tutto il resto, inesorabilmente i BUONI non hanno speranza.

Ovvero, si dimostra inequivocabilmente, che il loro dio è:


- stupido e cattivo.

Chi di voi sapeva che Gesù, per loro è l'Arcangelo Michele?

Ditelo a lorenzo scarola:

lorenzo.scarola@istruzione.it

Per concludere:

Dio è Buono e tutto ciò che è Buono viene da Dio e per questo nessuno deve dire: “se non appartieni alla mia religione, non ti potrai salvare”. Infatti, gli angeli a Betlemme cantavano: Gloria a Dio nell'alto dei cieli e pace in terra (a tutti) gli uomini di buona volontà”. Questo vuol dire che tutti gli uomini che hanno lottato e sofferto per realizzare il bene e che, hanno generosamente lavorato per una migliore società, Dio non potrà respingerli nel giorno del giudizio.

SECONDO VOI, QUANDO SARANNO CONTENTI I TESTIMONI DI GEOVA CHE IO, PROFONDO TANTE RISORSE PER ILLUSTRARE LA LORO VERA FEDE, ATTRAVERSO UN LORO VIDEO?

<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>

Per concludere, e non voglio essere frainteso, Dio vuole da me tre cose principali:


1- l'abbattimento di questo criminale sistema del signoraggio bancario;


2- la liberazione della Chiesa dal modernismo;


3- la costruzione del terzo Tempio Ebraico a Gerusalemme (casa di tutti i popoli).




<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>

Don Giovanni D'ercole


Carissimi amici, in tante occasioni Benedetto XVI ci ha chiesto di pregare per lui, affinché svolga al meglio la sua Missione e affinché non fugga davanti ai lupi.
È venuto il momento di stargli vicino con tutto il nostro cuore...







Lorenzo Scarola


Benedetto XVI ha tutto il nostro amore.
I lupi potranno ringhiare, ma non appena sorge l'ombra del VINCASTRO del Buon Pastore, si daranno alla fuga!
FORZA BENEDETTO!!!!!






Un collaboratore mi ha detto:

“Perché, se tu fossi in autorità salveresti la vita agli illuminati e ai satanisti che si sono macchiati di crimini inimmaginabili?”

Nel dirmi questo, io sentivo la sua rabbia sorgere a ondate.

Gli ho detto, salverei la loro vita per due motivi:

1- “Dio, non vuole la morte del peccatore, ma che si converta e viva!”

2- Sta per scendere di nuovo l'Angelo sterminatore sulla terra d'Egitto e saranno pochi quelli che si salveranno, ho visto uomini morire come mosche! La mano di Dio si sta rendendo pesante su di loro poiché sono molto al di la delle leggi e della giustizia degli uomini.




A tutti gli ebrei che mi leggono: “per quanto ancora volete passare dalla guerra agli attentati e dagli attentati alla guerra? Voi avete costruito la nazione senza costruire il Tempio? Allora, non avete alcun diritto giuridico di abitare quella terra.

Se voi venite meno alle promesse di Abramo e di Mosè, allora ve ne dovete andare o con le buone o con le cattive. Poiché è inconcepibile giuridicamente un Israele laicista!

E poi, cosa vi conviene di più costruire il Tempio a JHWH o affrontare una nuova guerra?





Scrivimi a: lorenzo.scarola@istruzione.it
http://pensiero-e-azione.blogspot.com/
http://ilcomandamento.blogspot.com
http://jhwhinri.blogspot.com/
http://lorenzoscarola.blogspot.com
(concetti di metafisica laica ed universale per un nuovo progetto culturale)
http://simec-aurito.blogspot.com
http://immagini-parlanti.blogspot.com
http://auriti.blogspot.com
http://satanici.blogspot.com
http://tutelasovranit.blogspot.com">http://tutelasovranit.blogspot.com>






Spiegazione delle iniziali presenti sulla Medaglia di San Benedetto:




S. P. B.
Crux Sancti Patris Benedecti
Croce del Santo Padre Benedetto
C. S. S. M. L.
Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D.
Non draco sit mihi dux
Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S.
Vadre Retro satana
Allontanati satana!
N. S. M. V.
Non Suade Mihi Vana
Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L.
Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B.
Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni










ESORCISMO:

(Al segno + ci si fa il segno della croce)



+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto



Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!




in the next 12 hours anyone who reads this exorcism St. Benedict, of the fifth century
prayer: "CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVBpax"
receives the release but who will be punished rebellion and remove from your youtube videos not suitable for children who are here. In the name of Jesus I order every spirit: jealousy deceit family perversion depression prostitution illness deaf mute fear antichrist pride slavery blindness: go!

terror takes possession of the sons of darkness, on youtube




COLLIGITE FRAGMENTA (Gv 6,12)

la povertà e gli avanzi di Cristo sono sovrabbondanza assoluta riguardo al mondo!

Questo è il migliore augurio che la Puglia fa a Sua Santità Benedetto XVI, insieme ai suoi pastori e al popolo cristiano tutto.

Tutta la Puglia al completo e con i suoi vessilli si schiera con Sua Santità Benedetto XVI e stringe al suo nobile cuore paterno. L'Arcivescovo Metropolita Mons. Francesco Cacucci di Bari-Bitonto: “Pro ovibus suis” è un'altra icona, insieme a Sua Santità dell'immagine del Buon Pastore.

Infatti, il Vescovo è divorato dallo zelo per il Signore e per la sua casa ed è animato da un amore per Dio e per il suo popolo che non conosce mezze misure (sine modo) e consiste:

1- pascere Christum,

2- in Christo,

3- cum Christo,

4- praeter Christum sibi non pascere.

(Mons. Vito Angiuli Provicario generale dell'Archidiocesi di Bari – Bitonto e mio amico)

il modernismo

Un bambino di 8 anni con in mano il catechismo di S.Pio X, può far zittire un teologo o un vescovo modernisti!

Il modernismo è un'eresia già condannata e che vede l'applicazione delle mode scientifiche e dei suoi metodi applicati alla teologia e questo ovviamente porta all'ateismo e allo scetticismo, freddezza, aridità, cinismo, indurimento e poi... dannazione.

Questa eresia ha conquistato larghi settori del pensiero teologico contemporaneo e si sta insinuando subdolamente nei più alti livelli della gerarchia cattolica, tanto che il Santo Padre ha espresso pubblicamente un grido di dolore!

Con la scusa del Concilio Vaticano II (pastorale), si vuol mettere a tacere l'autorità di tutti i concili precedenti (dogmatici).

Ma tutti i concili dogmatici sono per natura intrinseca superiori al concilio pastorale che non ha preteso di prendere in riferimento un approfondimento della dottrina e che mai, comunque, nessun concilio potrebbe più negare!

Nietzsche fobico di odio verso Cristo è divenuto il criterio di discernimento delle scritture, per questi teologi(tanti) e vescovi (pochi) ormai segnati dal marchio di satana.

Satanismo

Il pastore evangelico Benny Hinn, mi ha detto che negli USA, mentre hanno fatto fuori la religione dalle scuole si tengono seminari satanici nelle scuole superiori a favore della stregoneria e della magia, così pericolosamente in basso è scesa la mia società americana: “tutto questo non ha senso!”

<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>><

Oggi attorno alla famiglia e alla vita si svolge la lotta fondamentale della dignita' dell'uomo.

(Papa Giovanni Paolo II a Rio de Janeiro il 3.10.1997 in preparazione al II incontro mondiale delle famiglie).

Referendum legge 40 - Family day. Questo e' il vero volto dell'Italia!




Domanda:

Ciao, dato che non ho molto tempo per seguire del tutto il suo video di risposta a zeitgeist, potrebbe per favore riassumermi i punti del suo discorso che confutano quello di zeitgeist?

Risposta:

Zeitgeist ha ragione totale, quando esprime il complotto.

NWO, poteri deviati, 11 settembre, ecc..

ma il suo errore è totale quando, in evidente mala fede, parla di religione.

Mentre nelle religione mitologiche antiche gli dei fanno l'uomo per sfruttarlo, asservirlo in condizione di schiavitù.

Dio in Genesi fa l'uomo per la felicità di lui e per riversare in lui il suo amore e la sua gioia prorompenti.

Infatti, nel paradiso terrestre oro e diamanti erano affioranti, non mancava nulla e somma delizia Dio ogni pomeriggio scendeva da loro per godere della loro amicizia.

Ma poi, appena pochi giorni dopo, l'uomo fa l'infame e tradisce passando dalla parte di satana e le conseguenze di quell'atto sono sotto gli occhi di tutti.

Poiché satana attraverso il signoraggio bancario si è reso padrone di tutto quello che apparteneva a noi.




ORA, SOLO POCHISSIMI CRISTIANI BIBLICI AL MONDO SANNO COME RECUPERARE TUTTO QUELLO CHE AVEVAMO PRIMA DEL PECCATO NEL PARADISO TERRESTRE E ANCHE DI PIÙ, VISTO CHE ORA, NON GRAZIE AL PECCATO, MA GRAZIE A CRISTO SIAMO DI NATURA DIVINA E CIOÈ DELLA STESSA NATURA DEL CREATORE.




Noi, se siamo in dialogo con il mondo, siamo tuttavia in guerra con le tenebre, cioè dobbiamo cacciare il nemico:

questo è stato l'unico errore del Concilio Vaticano II non è stato in quello che ha detto, ma in quello che non ha detto, a differenza di tutti i Concili precedenti non si qualificò come Concilio Dogmatico, non ribadì le scomuniche dell'errore.

Questa che per voi è una semplice svista?

E invece, è alla base di tutti i disastri che affliggono il mondo.




BISOGNA RICONVOCARE IMMEDIATAMENTE UN ALTRO CONCILIO PER RIBADIRE GLI ERRORI.

Molti teologi, hanno pensato che la scelta di metodo era anche una scelta di contenuto ed hanno ritenuti aboliti – in cuor loro – tutti i precedenti concili dogmatici.




Non è la Sua forma anonima a spaventarmi: anzi questa deve essere anonima!

- anche se non ci sarebbe reciprocità -

infatti, io sono con la mia vera faccia e con tutto il resto, presente sulla rete e davanti al mondo!

La forma anonima è la realtà che io ho voluto e imposto a tutta l'organizzazione, che solo così, può controbattere la massoneria internazionale con i suoi stessi linguaggi: anonimato ed efficacia!

Rischiando in prima persona e proteggendo l'identità di migliaia di persone,

che sono già presenti e la cui identità è da me secretata, giustamente, prudentemente ed efficacemente!

Questo perchè, un eventuale abbattimento della mia persona, porterà ad un inevitabile

ingigantimento di quella azione che loro vorrebbero invece sopprimere, come fu fatto efficacemente, per l'omicidio del Presidente Kennedy che osò stampare moneta a nome del popolo americano e non a nome delle banca S.p.A..

Non ho paura di morire! Sono pronto a morire per il bene di tutta l'umanità che, purtroppo, non ha più un futuro reale a motivo del signoraggio che alimenta la massoneria e il satanismo internazionali per fini terribilmente criminali.

Questi hanno trasformato il cittadino in suddito, in alcuni casi in schiavo e hanno svuotato - di fatto - l'efficacia democratica di tutte le istituzioni per il povero popolo lasciato in balia di se stesso e in una condizione inarrestabile di degrado - popolo lasciato senza vera rappresentanza... visto che il politico è solo un cane che può abbiare solo su certe note e che è tenuto al guinzaglio stretto dal banchiere e da una cupola che in realtà è una piramide che si trova in Inghilterra.

*** Sono riusciti anche a sterilizzare la gerarchia ecclesiastica "poveri papi" prigionieri e ingessati nelle loro curie !!!

Perchè la Chiesa, non può denunciare l'ovvio e che invece dovrebbe proprio fare quello che io faccio e molto di più, giungendo a stampare una moneta alternativa priva di signoraggio?!

Noi, invece, non abbiamo attività criminali tranne quello di mettere in pericolo la nostra vita e quella dei nostri familiari!

Noi, invece, non abbiamo attività criminali - come li ha realmente la massoneria - a malapena nascosti dietro gli specchietti delle stupide allodole!

La massoneria è diventata di fatto, una stato nello stato - portando a fusione in se stessa, ogni potere, come il potere mafioso compreso e ponendo una tale risorsa immensa di uomini e mezzi a disposizione di un potere sovranazionale occulto, piramidale a scatole chiuse e criminale!

Noi, non abbiamo attività criminali, ma opponendoci alla massoneria ci poniamo di fronte al mondo con le nostre vere intenzioni - per la tutela della democrazia e della vera sovranità popolare, che senza sovranità monetaria è trasformata in una farsa e finzione come è l'attuale situazione del teatrino miserabile della politica e dei politici porta borse dei banchieri centrali sempre S.p.A. , come è stata la figuraccia del comunista Bertinotti che ha stoppato l'On. Bontempo che tentava di parlare di signoraggio.... insomma, non si sa più chi è la sinistra e chi è la destra e voi volete mandarci alle elezioni?

Siete pazzi!

L'On. Buontempo sul Signoraggio Bancario - http://www.youtube.com/watch?v=6e2TFVKyvrQ

*** Poichè posso garantire:

1- una dignità morale e spirituale senza pari;

2- una competenza informatica molto notevole (visto che non sono riusciti ancora a carpirmi la password e a cancellare i miei blog);

3- una saggezza operativa nella prudenza molto notevole.




*** Non le chiedo la Sua identità - di cui non ho bisogno

- ma una collaborazione fattiva su argomenti e studi e documenti e idee.

La iscrizione alla nostra associazione lei può farla, anche in forma anonima e gratuita e le darebbe diritto unicamente ad un suo codice identificativo.

http://tutelasovranit.blogspot.com



Al mio martirio eventuale non "io" ma 1000 o 10.000 "io" sorgerebbero.

Se ai massoni e ai satanisti è rimasta un po di intelligenza, devono lascirmi stare e lascirmi cuninare nel mio brodo!

Visto che il potere e controllo sul pianeta e totale e reale, ed io in realtà posso solo sbraitare e nessuno mi sente!

Visto che con pochi network mondiali controllano tutte le televisioni del mondo e che nessun giornalista si permetterebbe di parlare adeguatamente di signoraggio!

Se poi quel DIO che loro disprezzano, deridono e bestemmiano ha deciso di intervenire: come ha fatto tante volte nella storia!

Allora, il problema vero, per loro, non sono io, ma è PROPRIO LUI: il SIGNORE DIO, che ha deciso di porre un termine alla loro arroganza!

La mia eventuale soppressione, per loro, sarebbe una tragedia così grande, che non avrebbero neanche il tempo di fare un buco nel terreno, per salvare qualcosa delle immense fortune che hanno rubato all'umanità attraverso il signoraggio.

"tutto concorre al bene di coloro che amano Dio"

Suo affezionato Lorenzo Scarola




-----Messaggio originale-----

Da: *******@jumpy.it [mailto:*****@jumpy.it]

Inviato: mer 13/02/2008 12.35

A: looooo@alice.it

Oggetto: RE: R: Segnalazione




Gentile Lorenzo,

sono a sua disposizione! Le chiedo solo di avere un pò di pazienza per l'eventule ritardo nella risposta alle sue email, ma posso connettermi raramente.

Cosa ha pensato di fare? penso sia molto interessante un blog sulla massoeria!

Le chiedo scusa se non mi presento, ma per il mio lavoro ho adottato la forma

anonima...

La ringrazio affettuosamente per la sua attenzione,

La pace del Signore.

________________________________________

*** Ciò premesso, il traffico, l'immoralità, la lontananza e l'inefficacia delle istituzioni, la predazione dei bambini e altri mille orrori sono ludamente pianificati da menti criminali.

*** Infatti se tutto il mondo si poggia sulla truffa e sul crimine del signoraggio, ecco che la conseguenza è quella che i posti di potere e controllo in prevalenza non possono essere a disposizione per gente corrotta!

Vuoi fare carriera?

Iscriviti alla massoneria!

Vuoi un posto al sole!

Iscriviti alla massoneria!

Vuoi andare all'inferno?

Iscriviti alla massoneria!

Vuoi andare all'inferno?

Prendi il microcip nella mano (666), che le multinazionali hanno già preparato per coloro che non vorranno più essere disoccupati!

*** Buona notte! Umanità, Buona Notte!
*** Io ho fatto il mio dovere, e non vedo l'ora di andarmene in Paradiso! Vi saluto!







*** Yeshua Ha Mashiach Notzri (letteralmente il Virgulto Unto Salvatore).

Yeshua Notzri, Sono un po emozionato per questo delicatissimo quanto straodinario lavoro di inestimabile valore! Stò per rivelarvi il segreto della mia fede e quindi della mia forza e dell'enorme autorità che DIO - che non fa preferenza alcuna tra le persone - mi ha concesso. L'approfondimento di queste problematiche si trovano in:

http://fedele.altervista.org

---------------------------

Alla luce di ciò è oltremodo significativo quanto il ministro inglese Benjamin Disraeli ebbe ad affermare: "Il mondo è governato da tutt’altri personaggi che neppure immaginano coloro il cui occhio non giunge dietro le quinte".

-------------------------------------------------------------

*** Simon Mago, constatando il potere taumaturgigo e straordinario degli Apostoli, pericolosamente, propose del denaro al fine di poter comprare quel "potere". Il mondo della FEDE biblica è il mondo dell'AMORE, della Verità e della Purezza!

*** Si può scendere a patti con DIO, ma mai per ridurlo alle nostre categorie! Certo, una volta che sei entrato nelle sue categorie, come per qualsiasi relazione paritaria di amicizia, solo allora lo puoi condizionare! La bellezza e l'amicizia e l'umiltà di DIO, sono infinite. Mai DIO ti guarderà dall'alto in basso!

*** Se i tuoi pensieri (intenzioni) sono perversi ed egoisti, non ti guarderà affatto, ma se sei puro nelle intenzioni, non ti proccupare ne del numero e ne della gravità dei tuoi peccati, perchè è la sua umiltà a inginocchirsi davanti ai tuoi piedi e a lavarteli.

*** I bambini delle apparizioni di FATIMA, a motivo dell'umiltà della Madonna (mamma) divennero sfacciati già nel primo istante, mentre continuarono ad essere intimoriti e inibiti di fronte all'Arcangelo del Portogallo a distanza di un anno!

*** In Luca capitolo 22:8-18 abbiamo l’esempio dell’importanza del significato profetico che Yeshua HaMashiach Notzri attribuiva ai luoghi e a tutta la storia di Israele, semplicemente perchè LUI ne era ne ne è ancora il compimento.

Il Signore Gesù disse ai discepoli: “Vi verrà incontro un uomo con una brocca d’acqua,

seguitelo nella casa dove egli entrerà”. I discepoli apparecchiarono in quella casa, in quella sala, la tavola del Seder di Pesach. Matteo conferma questa localizzazione. Dove si trova questo luogo e qual è il suo significato?

*** Oggi è possibile verificare che la sala della cena pasquale, che è la stessa della Pentecoste, si trova esattamente sopra la sala della tomba di Davide.

Al tempo del Signore Gesù la tomba di Davide era custodita sul Monte Sion,

e lo è a tutt’oggi, perché i Giudei sapevano e sanno che il nome di Davide è associato al Messia. Quindi la celebrazione della Pasqua biblica e l’istituzione del memoriale della Sua morte e resurrezione, realizzava quanto annunciato dai profeti sul monte Sion. Primi fra tutti Davide e Isaia (vedi cap. 61 e 62).PERTANTO, LA STORIA DI ISRAELE PER Yeshua Ha Mashiach Notzri (letteralmente il Virgulto Unto Salvatore), è DETERMINANTE, infatti, tutto è stato fatto per LUI, in LUI e attraverso di LUI!*** In un precedente documento (introduttivo a questo: vedi nelle etichette: "la morte di DIO" o titolo: "Ma, il Regno di DIO è qui, si o no?"), si descrive perchè DIO ha voluto due regni: nel Regno terreno ("colonia al di la dell'oceano"), come suo amministratore ha voluto l'uomo (in quanto tale, anche se non religioso) come RE, affinchè non solo sperimentasse la ricchezza e il dominio, ma anche dimostrasse la sua fedeltà, nella retta amministrazione di questo regno e fosse, pertanto, dichiarato degno: "vieni servo buono e fedele entra nella gioia del tuo Padrone" [ATTENZIONE: PRIMA DI PROSEGUIRE CON LA LETTURA DI QUESTO DOCUMENTO, CONSIGLIO VIVAMENTE DI ANDARE A LEGGERE QUELLO!] - L'hai già letto e da poco? (io l'ho riletto da poco e ne ho trovato un tale beneficio, come se non l'ho scritto io e come se non lo avessi mai letto!) - Bene ora, puoi proseguire!

MA IL REGNO DI DIO è QUì SI O NO?




DUE FISSATI "paranoici ed esauriti" sul Regno:

1- Giovanni Battista (gridava come un matto da legare): "Convertitevi! Sta venendo a voi il Regno di DIO!"

2- Yeshua Ha Mashiach Notzri di Nazareth, fratello (secondo la concezione giudaica di parentela) di Giavanni il battista (sembrava un disco incantato fino alla paranoia, diremmo che era letteralmente un fissato! Ma all'inizio, deliberatamente evasivo o prudente, se non lo fosse stato, non sarebbe durato tre anni): «Il tempo è compiuto e il regno di Dio è vicino; convertitevi e credete al vangelo». (la più antica reliquia storica è in Marco 1, 15) Già, il tempo si era veramente COMPIUTO!.

IL MINISTERO di Yeshua Ha Mashiach Notzri di Nazareth:

*** Altro che buonismo: Marco 4, 11«A voi è stato confidato il mistero del regno di Dio; a quelli di fuori invece tutto viene esposto in parabole, [12]perché: guardino, ma non vedano, ascoltino, ma non intendano, perché non si convertano e venga loro perdonato».

La PROSTITUZIONE della CHIESA CATTOLICA e il suo consociativismo mondano:

*** Anche un teologo vescovo, non capirà mai cos'è il cristianesimo, se prima non capisce della potenza che è a sua disposizione e si mette a fare l'inciucio con i massoni, come un topo che gioca con il gatto: Marco cap 9, [1] E diceva loro: «In verità vi dico: vi sono alcuni qui presenti, che non morranno senza aver visto il regno di Dio venire con potenza». A scanso di equivoci, vi dichiaro che io sono per il clericalismo ecclesiale, ma non posso essere per il clericalismo massonico delle curie (ci sono preti di seria A, B, C, ... e Z), che è lo scandalo più atroce e che è la causa della fuga della società reale dalla Chiesa Cattolica e della neutralizzazione di tutti i sacrifici "immensi" che tanti "poveri cristi" di parroci in tutto il mondo fanno eroicamente e con scarsi risultati. Non è certo grazie alla Chiesa Cattolica che io ho compreso questo insegnamento sulla manifestazione della potenza del Regno sulla terra! Le nostre Curie massoniche, si credono potenti perchè elemosinano il potere, come avere il contributo economico dallo Stato per il messaggero di S. Antonio, ecc...? Si sentono potenti perchè hanno uomini e mezzi? I loro nemici sono 1000 volte più forti e micidiali, perchè invisibili! - Mentre, proprio loro, che dovrebbero usare la forza spirituale dell'invisibilità, si sono "materializzati" in maniera assai pericolosa, quanto vulnerabile!

*** Come può un docente di Religione parlare in questo modo? Ma, ogni mio minuto di vita, per me è un dono che il SIGNORE mi concede, allontando la mano del killer del massone e del banchiere sovranazionale. Volete che sia preoccupato, di essere licenziato, quando vivo rischiando la vita ogni minuto? Io ho sempre il SIGNORE avanti agli occhi del mio cuore e l'unico obiettivo è il compimento della missione che mi ha affidato, presto potrò andare da LUI, mio PADRE, "oltre l'oceano". Pertanto, non guardo in faccia a nessuno e travolgerò chiunque si frapporrà come impedimento della mia missione: liberare gli uomini dal signoraggio del banchiere centrale (200%) e affermare il vero signoraggio di DIO (10%).

*** E come se la preside dicesse a me: "lei, professore, non deve fare valutazioni morali sulla sessualità, perchè questo lo abbiamo (plurale maiestatis) demandato al consultorio!" - Ma, ogni docente, dovrebbe abdicare ai suoi doveri educativi se evitasse questa responsabilità. Cosa estremamente grave per un docente di IRC, perchè tradirebbe il suo mandato, di quella che comunque è una materia facoltativa. Pertanto, la "proposta" cristiana della sessualità, è un pericolo che i ragazzi possono anche rischiare di correre qualche volta, visto che la materia è facoltativa!

*** Se qualcuno, poi, sta tranquillo a casa sua così tranquillo e vuole sperimentare l'emozione di cosa significa trovarsi in mezzo ai guoai, deve solo venire da questa parte, dove sono io!

Il Regno è COMPIUTO!

*** Matteo 4, [23] Gesù andava attorno per tutta la Galilea, insegnando nelle loro sinagoghe e predicando la buona novella del regno e curando ogni sorta di malattie e di infermità nel popolo. [24]La sua fama si sparse per tutta la Siria e così condussero a lui tutti i malati, tormentati da varie malattie e dolori, indemoniati, epilettici e paralitici; ed egli li guariva. [25]E grandi folle cominciarono a seguirlo dalla Galilea, dalla Decàpoli, da Gerusalemme, dalla Giudea e da oltre il Giordano. - Naturalmente si erano assottigliate le clientele dei portaborse, e il tappeto di porporà non si stendeva più ininterrottamente sotto i piedi del massone e del banchiere internazionale. Molti clienti erano venuti meno, l'alternativa al potere del mondo era concreta: Yeshua Ha Mashiach Notzri di Nazareth, aveva aperto le porte di un REGNO, la cui ricchezza e potenza erano inesauribili.

*** Si! Yeshua Ha Mashiach Notzri di Nazareth, non era solo un profeta! Infatti, aveva messo in scacco tutte le multinazionali del farmaco e le cliniche rischiarono la bancarotta! La situazione sfuggi, così, in un modo tale, di mano ai potenti, che furono presi dal panico!

*** Tuttavia, questo REGNO, così incredibilmente ricco e reale, solo nella FEDE PURA, che non deve confondersi con la pratica religiosa - ma che non la esclude - anzi.

*** Tuttavia, questo REGNO[Matteo cap 5], così concretamente reale e operativo poteva essere accessibile solo a queste condizioni: ["Voi, farete cose più grandi di me!"- Gesù] - infatti, quasi tutti i verbi, sono anche logicamente al presente storico: [Matteo cap 5] [1]Vedendo le folle, Gesù salì sulla montagna e, messosi a sedere, gli si avvicinarono i suoi discepoli. [2] Prendendo allora la parola, li ammaestrava dicendo: [3] «Beati i poveri in spirito, perché di essi è il regno dei cieli [trattasi di una potenza e di una ricchezza già disponibili]. [4] Beati gli afflitti, perché saranno [qui ed ora] consolati. [Matteo cap 5][5] Beati i miti, perché erediteranno [qui ed ora] la terra [ prima la prova e poi la gloria, vedi: Giuseppe venduto come schiavo agli egiziani, ecc... ]. I comunisti, poi, non sono stati cretini, infatti hanno perseguitato ferocemente i cristiani [(solo tra la russia e la cina - hanno fatto 30.000.000 di martiri cristiani = fonte socci) http://web.tiscali.it/martiri ], nel silenzio connivente di tutto l'Occidente, chiese cristiane comprese!

*** I comunisti, SI SONO DIMOSTRATI MOLTO PIù INTELLIGENTI DI TANTI VESCOVI, PERCHè hanno capito, quello che loro non capiscono pienamente: "il REGNO di DIO", sulla terra è concreto e reale e può dimostrare una potenza politicamente inaudita! Ma è una potenza della FEDE, che con il clericalismo o il potere temporale, non ha niente da spartire!

*** I COMUNISTI, coerentemente, hanno sempre saputo di essere, dalla PARTE DI SATANA e della "CARNE", tutt'oggi! Infatti, hanno fatto la "rifondazione comunista" che è, il più grande orrore e il più grande crimine della storia! Per i comunisti, si è sempre trattato solo di una coerente scelta di campo, cosa che non sempre si può dire per parte cattolica!

*** I papi, hanno chiesto scusa tante volte, per gli errori della chiesa, e non hanno ancora terminato! Poi, - so io - la brutta morte che faranno milioni di cinesi - "se si ostinano a non aprire le porte a CRISTO!" - PERCHè? "SEMPRE è GIUNTA nella STORIA, l'ORA DEL CASTIGO!" Questa frase, ritagliatevela e mettetevela da qualche parte!

*** [Matteo cap 5][6] Beati quelli che hanno fame e sete della giustizia, perché saranno [qui ed ora] saziati ["tu, cerca il REGNO di DIO e la sua GIUSTIZIA, il resto - tutto il resto - ti verrà dato in sovrapiù" - Gesù]. [Matteo cap 5][7] Beati i misericordiosi, perché troveranno [qui ed ora] misericordia. [8] Beati i puri di cuore, perché vedranno [qui e ora, nel cuore] Dio.[Matteo cap 5] [9] Beati gli operatori di pace, perché saranno chiamati [qui ed ora] figli di Dio. [10] Beati i perseguitati per causa della giustizia, perché di essi è [qui ed ora] il regno dei cieli. [Matteo cap 5][11] Beati voi quando vi insulteranno, vi perseguiteranno e, mentendo, diranno ogni sorta di male contro di voi per causa mia. [Matteo cap 5] [12]Rallegratevi ed esultate, perché grande è la vostra ricompensa nei cieli [questa, è davvero una ricompensa molto grande che non esclude comunque una ricompensa terrena].

*** [Matteo cap 5]Così, infatti, hanno perseguitato i profeti prima di voi. [13] Voi siete [qui ed ora] il sale della terra; ma se il sale perdesse il sapore, con che cosa lo si potrà render salato? A null'altro serve che ad essere gettato via (...) e calpestato [qui ed ora ... sic] dagli uomini (...). Alcuni vescovi, si illudono, solo perchè vedono i banchi pieni e non si rendono conto, che hanno perso la società reale.

*** [Matteo cap 5][14] Voi siete la luce del mondo; non può restare nascosta una città collocata sopra un monte, [15] né si accende una lucerna per metterla sotto il moggio, ma sopra il lucerniere perché faccia luce a tutti quelli che sono nella casa.

*** [Matteo cap 5][16] Così risplenda la vostra luce davanti agli uomini [Infatti, c'è qualcosa nella nostra natura umana che deve morire e c'è qualcosa nella stessa, che deve nascere!], perché vedano le vostre opere buone e rendano gloria al vostro Padre che è nei cieli.

*** A chi, poi pensasse di mettersi a fare il "piccolo chimico" e ad insegnare allo Spirito Santo, come si deve interpretare la PAROLA di DIO - a me, non so a voi - Gesù, su questo argomento sembra esplicito: [Matteo cap 5][19]Chi dunque trasgredirà uno solo di questi precetti, anche minimi, e insegnerà agli uomini a fare altrettanto, sarà considerato minimo nel regno dei cieli. Chi invece li osserverà e li insegnerà agli uomini, sarà considerato grande nel regno dei cieli. [Matteo cap 5][22]Ma io vi dico: chiunque si adira con il proprio fratello, sarà sottoposto a giudizio. Chi poi dice al fratello: stupido, sarà sottoposto al sinedrio; e chi gli dice: pazzo, sarà sottoposto al fuoco della Geenna. [Altro che: omosessuali, massoni, adulteri, ladri, bugiardi, idolatri o esoteristi, e vedi, tutti e dieci i comandamenti! Il REGNO di DIO non è per te! "Mai, questi, entreranno, nel REGNO di DIO" - Gesù].

*** Mai, potrai ottenere la potenza di cui ti ho accennato! E a cui, a questo punto ti vedo interessato, se non sei disposto a fare sul serio con DIO! Su questo documento, stai perdendo solo il tuo tempo, allora, vai a fare qualcosa di più interessate! Vai!

*** Quanti atei "intellettualemente disonesti", in realtà, giocano all'ateismo, solo per nascondere la loro ribellione a Dio? Dio, non si può beffare! Se sei molto intelligente, puoi addirittura ingannare te stesso, ma ciò non è possibile di pronte a quella "spada a doppio taglio, che giunge a separere le giunture delle ossa": è PAROLA di DIO!

*** [Matteo cap 6] Padre nostro che sei [nel Regno] cieli, sia santificato il tuo nome; [10] venga il tuo regno [sulla terra]; sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra.

*** Questo REGNO è apertissimo a tutti gli uomini a prescindere dal loro credo religioso, devono essere solo onesti o "uomini di buona volontà": [Matteo cap 8] [11]Ora vi dico, che molti verranno dall'oriente e dall'occidente e siederanno a mensa con Abramo, Isacco e Giacobbe [non sono cristificati] nel regno dei cieli, [12]mentre i figli del regno [ebrei e cristiani religiosi] saranno cacciati fuori nelle tenebre, ove sarà pianto e stridore di denti». Mi dispiace per qualcuno, se ci rimarrà male - non è la religione che salva! "Non chi dice Signore , Signore, ma chi fa la volontà del PADRE mio" - Gesù.

*** [Matteo cap 8][35] Gesù andava attorno per tutte le città e i villaggi, insegnando nelle loro sinagoghe, predicando il vangelo del regno [infatti, "noi siamo nel mondo, ma non siamo del mondo", il nostro REGNO è una monarchia Assoluta, dove si entra, solo per elezione del RE, guai a non avere "l'abito bianco"] e curando ogni malattia e infermità. [36] Vedendo le folle ne sentì compassione, perché erano stanche e sfinite, come pecore senza pastore.

*** Se tu, non hai il "Buon Pastore" che ti difende, potrai forse belando (se sei pecora), o cornando (se sei un laicista pannelliano o bertinottiano) divenderti da quei LUPI famelici che sono i banchieri internazionali, ecc..? Si? "Povero popolo pecora: tosato, munto e mangiato!" - lorenzo scarola

ATTENTO, in Marco 12 Gesù risponde ai Sadducei e ai Farisei che pure erano accaniti studiosi delle scritture e dimostra loro che sono in grnade errore perchè le Scritture Viventi, si possono comprendere solo attraverso il vero e vivente Spirito Santo di Dio.




--- Marco 12,24: Rispose loro Gesù: «Non siete voi forse in errore dal momento che non conoscete le Scritture, né la potenza di Dio?

[25]Quando risusciteranno dai morti, infatti, non prenderanno moglie né marito, ma saranno come angeli nei cieli.

[26]A riguardo poi dei morti che devono risorgere, non avete letto nel libro di Mosè, a proposito del roveto, come Dio gli parlò dicendo: Io sono il Dio di Abramo, il Dio di Isacco e di Giacobbe?







[27]Non è un Dio dei morti ma dei viventi! Voi siete in grande errore».




--- NON STARE SOLO A GUARDARE, come Stefano, Rocco e Lorenzo SI COMPROMETTONO per il tuo futuro: FAI con orgoglio la TUA PARTE! Se non vuoi continuare a lamentarti per tutta la vita, ora è il momento di agire!





Dio si nasconde, perchè gode di essere trovato:







il vero volto dell'istituzione
Il signoraggio bancario è il nostro
più alto simbolo istituzionale (anche se il popolo non può e non deve saperlo), questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia.











*** Una sera del 1962, la mamma mi ha messo nel lettino, quello a sponde alte, ero un bambino di due anni.







*** Prima di addormentarmi ho visto tre bambini sorridenti, avevano da dodici a circa sei a anni! Erano, i miei angeli custodi! Ogni ministro del vangelo e ogni catechista ha tre angeli custodi!








*** Quando mi sono svegliato era il 20 dicembre del 2007 e mi sono "svegliato" a 47 anni in un mondo da incubo impotentemente assalito da massoni, satanisti e illuminati. La loro energia è la stessa energia economica di tutti gli uomini del pianeta a motivo del SIGNORAGGIO!








*** Ormai è troppo tardi per fermare il loro piano criminale!





*** Buon New Worl Order e buon Micro Chip a tutti!





CONCLUDENDO: OGNI LUNEDÌ DALLE 20,00 alle 21,00, SPIRITUALMENTE NEL CUORE DI DIO, CI INCONTREREMO NELLA PREGHIERA E IO, SERVITORE DI JHWH, SARÒ PRESENTE IN QUESTO MOMENTO DI PREGHIERA, FINO ALLA FINE DEL MONDO! Poiché LA PREGHIERA IN ACCORDO SECONDO LE INTENZIONI DI DIO È UNA PRGHIERA DINAMICA, SI OTTERRANNO MOLTI MIRACOLI E MOLTA CONSOLAZIONE E PROTEZIONE.

<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>

Hello. You appear to be good and spiritual person.

I agree with you when you say that youtube is a place where children can be corrupted.

There is far too much violence, nudity, crime, etc. easily accessible to our children.

I don't approve either.

Hopefully, youtube will one day, very soon, read their own subscriber agreement and follow it themselves, by deleting everyone that has violated it.

Between television, radio and the computer, kids are being taught the wrong way.

I wish only good to you.

Thank you for your message.

Have a great night. God Bless, Charlene

------------------------------

http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo

Questo cartone animato “incriminato” è molto efficace ed è stato preparato dagli stessi Testimoni di Geova per esplicitare il loro credo: http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo



Ovvero:

1-*** Gesù in realtà non è ne uomo e ne Dio, in quanto è l'Arcangelo Michele che si è incarnato;

2-*** Nel giorno di Armaghedon lo stesso, salverà i soli Testimoni di Geova Fedeli e poi distruggerà tutto il resto, inesorabilmente i BUONI non hanno speranza.

Ovvero, si dimostra inequivocabilmente, che il loro dio è:


- stupido e cattivo.

Chi di voi sapeva che Gesù, per loro è l'Arcangelo Michele?

Ditelo a lorenzo scarola:

lorenzo.scarola@istruzione.it

Per concludere:

Dio è Buono e tutto ciò che è Buono viene da Dio e per questo nessuno deve dire: “se non appartieni alla mia religione, non ti potrai salvare”. Infatti, gli angeli a Betlemme cantavano: Gloria a Dio nell'alto dei cieli e pace in terra (a tutti) gli uomini di buona volontà”. Questo vuol dire che tutti gli uomini che hanno lottato e sofferto per realizzare il bene e che, hanno generosamente lavorato per una migliore società, Dio non potrà respingerli nel giorno del giudizio.

SECONDO VOI, QUANDO SARANNO CONTENTI I TESTIMONI DI GEOVA CHE IO, PROFONDO TANTE RISORSE PER ILLUSTRARE LA LORO VERA FEDE, ATTRAVERSO UN LORO VIDEO?

<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>

Per concludere, e non voglio essere frainteso, Dio vuole da me tre cose principali:


1- l'abbattimento di questo criminale sistema del signoraggio bancario;


2- la liberazione della Chiesa dal modernismo;


3- la costruzione del terzo Tempio Ebraico a Gerusalemme (casa di tutti i popoli).




<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>

Don Giovanni D'ercole


Carissimi amici, in tante occasioni Benedetto XVI ci ha chiesto di pregare per lui, affinché svolga al meglio la sua Missione e affinché non fugga davanti ai lupi.
È venuto il momento di stargli vicino con tutto il nostro cuore...







Lorenzo Scarola


Benedetto XVI ha tutto il nostro amore.
I lupi potranno ringhiare, ma non appena sorge l'ombra del VINCASTRO del Buon Pastore, si daranno alla fuga!
FORZA BENEDETTO!!!!!






Un collaboratore mi ha detto:

“Perché, se tu fossi in autorità salveresti la vita agli illuminati e ai satanisti che si sono macchiati di crimini inimmaginabili?”

Nel dirmi questo, io sentivo la sua rabbia sorgere a ondate.

Gli ho detto, salverei la loro vita per due motivi:

1- “Dio, non vuole la morte del peccatore, ma che si converta e viva!”

2- Sta per scendere di nuovo l'Angelo sterminatore sulla terra d'Egitto e saranno pochi quelli che si salveranno, ho visto uomini morire come mosche! La mano di Dio si sta rendendo pesante su di loro poiché sono molto al di la delle leggi e della giustizia degli uomini.




A tutti gli ebrei che mi leggono: “per quanto ancora volete passare dalla guerra agli attentati e dagli attentati alla guerra? Voi avete costruito la nazione senza costruire il Tempio? Allora, non avete alcun diritto giuridico di abitare quella terra.

Se voi venite meno alle promesse di Abramo e di Mosè, allora ve ne dovete andare o con le buone o con le cattive. Poiché è inconcepibile giuridicamente un Israele laicista!

E poi, cosa vi conviene di più costruire il Tempio a JHWH o affrontare una nuova guerra?





Scrivimi a: lorenzo.scarola@istruzione.it
http://pensiero-e-azione.blogspot.com/
http://ilcomandamento.blogspot.com
http://jhwhinri.blogspot.com/
http://lorenzoscarola.blogspot.com
(concetti di metafisica laica ed universale per un nuovo progetto culturale)
http://simec-aurito.blogspot.com
http://immagini-parlanti.blogspot.com
http://auriti.blogspot.com
http://satanici.blogspot.com
http://tutelasovranit.blogspot.com">http://tutelasovranit.blogspot.com>






Spiegazione delle iniziali presenti sulla Medaglia di San Benedetto:




S. P. B.
Crux Sancti Patris Benedecti
Croce del Santo Padre Benedetto
C. S. S. M. L.
Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D.
Non draco sit mihi dux
Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S.
Vadre Retro satana
Allontanati satana!
N. S. M. V.
Non Suade Mihi Vana
Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L.
Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B.
Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni










ESORCISMO:

(Al segno + ci si fa il segno della croce)



+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto



Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!




in the next 12 hours anyone who reads this exorcism St. Benedict, of the fifth century
prayer: "CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVBpax"
receives the release but who will be punished rebellion and remove from your youtube videos not suitable for children who are here. In the name of Jesus I order every spirit: jealousy deceit family perversion depression prostitution illness deaf mute fear antichrist pride slavery blindness: go!

terror takes possession of the sons of darkness, on youtube




COLLIGITE FRAGMENTA (Gv 6,12)

la povertà e gli avanzi di Cristo sono sovrabbondanza assoluta riguardo al mondo!

Questo è il migliore augurio che la Puglia fa a Sua Santità Benedetto XVI, insieme ai suoi pastori e al popolo cristiano tutto.

Tutta la Puglia al completo e con i suoi vessilli si schiera con Sua Santità Benedetto XVI e stringe al suo nobile cuore paterno. L'Arcivescovo Metropolita Mons. Francesco Cacucci di Bari-Bitonto: “Pro ovibus suis” è un'altra icona, insieme a Sua Santità dell'immagine del Buon Pastore.

Infatti, il Vescovo è divorato dallo zelo per il Signore e per la sua casa ed è animato da un amore per Dio e per il suo popolo che non conosce mezze misure (sine modo) e consiste:

1- pascere Christum,

2- in Christo,

3- cum Christo,

4- praeter Christum sibi non pascere.

(Mons. Vito Angiuli Provicario generale dell'Archidiocesi di Bari – Bitonto e mio amico)

il modernismo

Un bambino di 8 anni con in mano il catechismo di S.Pio X, può far zittire un teologo o un vescovo modernisti!

Il modernismo è un'eresia già condannata e che vede l'applicazione delle mode scientifiche e dei suoi metodi applicati alla teologia e questo ovviamente porta all'ateismo e allo scetticismo, freddezza, aridità, cinismo, indurimento e poi... dannazione.

Questa eresia ha conquistato larghi settori del pensiero teologico contemporaneo e si sta insinuando subdolamente nei più alti livelli della gerarchia cattolica, tanto che il Santo Padre ha espresso pubblicamente un grido di dolore!

Con la scusa del Concilio Vaticano II (pastorale), si vuol mettere a tacere l'autorità di tutti i concili precedenti (dogmatici).

Ma tutti i concili dogmatici sono per natura intrinseca superiori al concilio pastorale che non ha preteso di prendere in riferimento un approfondimento della dottrina e che mai, comunque, nessun concilio potrebbe più negare!

Nietzsche fobico di odio verso Cristo è divenuto il criterio di discernimento delle scritture, per questi teologi(tanti) e vescovi (pochi) ormai segnati dal marchio di satana.

Satanismo

Il pastore evangelico Benny Hinn, mi ha detto che negli USA, mentre hanno fatto fuori la religione dalle scuole si tengono seminari satanici nelle scuole superiori a favore della stregoneria e della magia, così pericolosamente in basso è scesa la mia società americana: “tutto questo non ha senso!”

<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>><

Oggi attorno alla famiglia e alla vita si svolge la lotta fondamentale della dignita' dell'uomo.

(Papa Giovanni Paolo II a Rio de Janeiro il 3.10.1997 in preparazione al II incontro mondiale delle famiglie).

Referendum legge 40 - Family day. Questo e' il vero volto dell'Italia!




Domanda:

Ciao, dato che non ho molto tempo per seguire del tutto il suo video di risposta a zeitgeist, potrebbe per favore riassumermi i punti del suo discorso che confutano quello di zeitgeist?

Risposta:

Zeitgeist ha ragione totale, quando esprime il complotto.

NWO, poteri deviati, 11 settembre, ecc..

ma il suo errore è totale quando, in evidente mala fede, parla di religione.

Mentre nelle religione mitologiche antiche gli dei fanno l'uomo per sfruttarlo, asservirlo in condizione di schiavitù.

Dio in Genesi fa l'uomo per la felicità di lui e per riversare in lui il suo amore e la sua gioia prorompenti.

Infatti, nel paradiso terrestre oro e diamanti erano affioranti, non mancava nulla e somma delizia Dio ogni pomeriggio scendeva da loro per godere della loro amicizia.

Ma poi, appena pochi giorni dopo, l'uomo fa l'infame e tradisce passando dalla parte di satana e le conseguenze di quell'atto sono sotto gli occhi di tutti.

Poiché satana attraverso il signoraggio bancario si è reso padrone di tutto quello che apparteneva a noi.




ORA, SOLO POCHISSIMI CRISTIANI BIBLICI AL MONDO SANNO COME RECUPERARE TUTTO QUELLO CHE AVEVAMO PRIMA DEL PECCATO NEL PARADISO TERRESTRE E ANCHE DI PIÙ, VISTO CHE ORA, NON GRAZIE AL PECCATO, MA GRAZIE A CRISTO SIAMO DI NATURA DIVINA E CIOÈ DELLA STESSA NATURA DEL CREATORE.




Noi, se siamo in dialogo con il mondo, siamo tuttavia in guerra con le tenebre, cioè dobbiamo cacciare il nemico:

questo è stato l'unico errore del Concilio Vaticano II non è stato in quello che ha detto, ma in quello che non ha detto, a differenza di tutti i Concili precedenti non si qualificò come Concilio Dogmatico, non ribadì le scomuniche dell'errore.

Questa che per voi è una semplice svista?

E invece, è alla base di tutti i disastri che affliggono il mondo.




BISOGNA RICONVOCARE IMMEDIATAMENTE UN ALTRO CONCILIO PER RIBADIRE GLI ERRORI.

Molti teologi, hanno pensato che la scelta di metodo era anche una scelta di contenuto ed hanno ritenuti aboliti – in cuor loro – tutti i precedenti concili dogmatici.





IT







Ecco il “sistema” truffa, del signoraggio

= su 3 monete del tuo duro lavoro:



* la prima è invisibile per il signoraggio,

* la seconda è invisibile per il debito pubblico (tasse, iva, tichet)

* la terza quella che appare nelle tue mani, la devi restituire in parte alle loro multinazionali del petrolio, del farmaco, ecc...! Così, insieme ai tuoi figli, da cittadini, senza accorgervene, vi siete trasformati in sudditi o forse anche in schiavi: “carne da cannone”, altro che cittadino e sovranità popolare.



Se vuoi “vedere” questa zecca mostruosa e invisibile succhiare il sangue dei tuoi bambini, studia del signoraggio attraverso il docente universitario prof. Auriti e rivolgiti a Rocco Carbone = r.c.tre@virgilio.it che a fronte delle nude spese di supporto, ti invierà dei CD.





---