SAUDITA MECCA SHARIA

lorenzoJHWH is Unius REI kingdom Universal brotherhood
===
COME? BERLUSCONI è ANCORA UN POLITICO? [ Fabio e Mingo, Striscia risolve contratto ] [ Annuncio ex inviati, in mail riferimento a inchiesta Procura Bari. ] non posso pronunciarmi in questa contesa dove Gabibbo sembra, PROPRIO avere ragione, ma, FORSE, AVRANNO DETTO QUALCOSA CONTRO BERLUSCONI, così di nascosto, come io sto facendo adesso?
MA, questa è la verità, LUI Berlusconi, è COSì INQUISITO, ED INDAGATO (A TORTO O A RAGIONE: NON HA IMPORTANZA) che anche se , lui non non fosse indagato nella P2, che, lui sarebbe facilmente ricattabile, se lui fosse un politico, ancora!
come? TUTTI I POLITICI SONO UGUALMENTE RICATTABILI LO STESSO: nel sistema massonico regime Bildenberg? ALLORA, NON C'è PIù NESSUNA SPERANZA DI poter EVITARE I 5MILIARDI DI MORTI, che saremo proprio noi in QUESTA GUERRA MONDIALE nucleare!
===
Barack Hussein Obama, Angela Dorothea Merkel Kasner, François Hollande, David William Donald Cameron ] se. è vero come voi millantate di essere VOI, i Capi di Stato dei vostri Paesi? [ POI, IO SARò COSTRETTO A METTERE VOI A MORTE PER LE DECINE DI MIGLIAIA DI SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, CHE TUTTI SI COMMETTONO, IMPUNEMETENTE DA PARTE DELLA CIA NEL VOSTRO PAESE!
===
CALIFFO Barack Hussein Obama, Angela Dorothea Merkel Kasner, François Hollande, David William Donald Cameron ] se. è vero come voi millantate di essere VOI, i Capi di Stato dei vostri Paesi? [ POI, IO SARò COSTRETTO A METTERE VOI A MORTE PER LE DECINE DI MIGLIAIA DI SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, CHE TUTTI SI COMMETTONO, IMPUNEMETENTE DA PARTE DELLA CIA NEL VOSTRO PAESE!
 =================
cazzo! AVERE FATTO QUESTI BLOG IN google, è STATO COME AFFIDARE A SATANA LE MIE PROVE CONTRO DI LUI! Sparatoria in liceo Oregon. Ira Obama: accade solo da noi INFATTI solo da voi ci sono i sacrifici umani sull'altare di satana e sacrilegio blasfemia del metal e simboli satanici e corsi di stregoneria nelle scuole ] Lorenzojhwh UniusREI jhwhinri@gmail.com [ SONO TROPPO RISENTITO, CHE, TU MI HAI DISTRUTTO PER SEMPRE DUE BLOG E CHE UN TERZO: "ora basta!" Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. ] PERCHé QUESTI SONO I BLOG PIù ANTICHI CHE RIPORTANO, LE MIEI AZIONI CONTRO I SATANISTI DELLA CIA IN YOUTUBE ]
@SATANA ROTHSCHILD Spa Fmi ] Tu la devi smettere, con questa tua storia del Talmud e dei salafiti shariah sauditi, che i cristiani sono gli idolatri: che devono essere tutti uccisi! QUESTe SATANIChe, vostre RELIGIONi: di falsi sionisti, Talmud, Corano ISLAMICi? DEVono SPARIRE DAL MIO PIANETA!
==========
non lo hanno detto: MA, TU VUOI VEDERE CHE ANCHE LUI, è UN TERRORISTA CACA ERDOGAN SAUDITA MECCA SHARI'A OCI ONU, ANCHE LUI? ]
CANBERRA, 9 MAG - La polizia australiana ha detto di aver sventato un piano per far scoppiare tre bombe a Melbourne e ha arrestato un ragazzo di 17 anni che sarà processato lunedì prossimo con l'accusa di terrorismo. Il commissario della polizia federale australiana Mike Phelan ha detto che il giovane è stato arrestato ieri pomeriggio nella sua casa nei sobborghi di Melbourne, dove sono stati trovati tre ordigni artigianali, distrutti dagli artificieri. Ha poi aggiunto di ritenere cessato il pericolo.

@SATANA ROTHSCHILD Spa Fmi ] Tu la devi smettere, con questa tua storia del Talmud e dei salafiti shariah sauditi, che i cristiani sono gli idolatri: che devono essere tutti uccisi! QUESTA SATANICA RELIGIONE ISLAMICA DEVE SPARIRE DAL MIO PIANETA! ] Il gruppo islamista somalo di Al Shabaab, legato ad al Qaida, ha rivendicato con un comunicato il massacro compiuto nella notte tra domenica e lunedi' a Mpeketoni, sulla costa orientale del Kenya, nel quale sono state uccise almeno 49 persone. I terroristi nel documento hanno definito l'attacco una risposta a quella che descrivono come la "repressione brutale del governo contro i musulmani in Kenya". QUESTA SATANICA RELIGIONE ISLAMICA DEVE SPARIRE DAL MIO PIANETA! ] Nigeria: bimba kamikaze, almeno 19 morti, Strage in mercato nord-est attribuita a Boko Haram.. Iraq: Onu, 700 bambini uccisi da Isis - Medio Oriente
[Nigeria:smentito rilascio ragazze rapite - Africa]
Almeno 48 studenti sono stati uccisi nell'attentato suicida contro una scuola secondaria nel nord-est della Nigeria, quando gli studenti erano riuniti per il tradizionale incontro della mattina prima dell'inizio delle lezioni: lo si apprende da un insegnante e dalle squadre di soccorso.
L'attacco è stato compiuto da un kamikaze travestito da studente. I militari accorsi sul posto sono stati presi a sassate dai genitori disperati. L'esplosione ha colpito il collegio-liceo pubblico di Potiskum, la capitale economica dello Stato Yobe.
Presunti jihadisti di Boko Haram hanno ucciso almeno 34 persone nei giorni scorsi in attacchi a villaggi vicino a Chibok e Konduga nel nordest della Nigeria: lo ha reso noto un membro delle milizie per la protezione dei civili. Mercoledì è stato attaccato il villaggio di Tamsu-Shehuri, con un bilancio di almeno 12 residenti uccisi. Il giorno seguente è stato attaccato il villaggio di Ladi-Shehuri, dove è stato ucciso un uomo, e alcuni villaggi vicino a Chibok, con 21 uccisi.
le Maldive sono una delle Nazioni della LEGA ARABA tra, i più criminali islamici ] MALE, 22 FEB - E' stato arrestato dalla polizia con l'accusa di terrorismo l'ex presidente delle Maldive Mohamed Nasheed. Nasheed, conosciuto anche con il soprannome di 'Mandela delle Maldive', e noto a livello internazionale per le sue iniziative a favore dell'ambiente (tra le quali si ricordano le riunioni del governo sott'acqua per denunciare i rischi del riscaldamento globale), è stato presidente dal novembre 2008 al febbraio 2012. KANO (NIGERIA), 21 MAG - Due massacri sono stati compiuti nei giorni scorsi da Boko Haram nei pressi di Chibok, la città del nordest della Nigeria dalla quale sono state rapite 200 studentesse, e i morti sarebbero complessivamente una trentina. Lo hanno riferito abitanti del luogo. Lunedì 19 sono state uccise 10 persone a Shawa, a sette chilometri da Chibok.
Martedì 20 i terroristi hanno attaccato il villaggio vicino di Algarno, hanno ucciso 20 persone e distrutto alcune case.

satanisti ILLUMINATI, 322 BUSH, SPA FMI, Nwo LEGA ARABA, SHARIAH, massoni farisei salafiti hanno fatto il genocidio, di tutti i cristiani di: Cosovo, Iraq, Siria, Nigeria, ecc.. CHE POI, ERA PROPRIO QUESTO IL LORO VERO OBIETTIVO! BAGHDAD, 16 GEN - Non si arresta l'emorragia della popolazione cristiana irachena dopo che lo Stato islamico (Isis) ha preso il controllo di vaste regioni nel Nord del Paese: otto famiglie cristiane emigrano in media ogni giorno, stima il Comitato per la difesa delle fedi, un'organizzazione non governativa secondo la quale il numero totale dei cristiani del Paese sarebbe ormai sceso a a non più di 150.000 persone: dieci volte in meno del milione e mezzo presente 12 anni fa, ai tempi di Saddam Hussein. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
=====
MA, DOPO CHE ONU, HA LEGITTIMATO OCI SHARI'A, ED HA CALPESTATO I SUOI DIRITTI UMANI, POI, OGNI ALTRO DELITTO, ABUSO è LEGITTIMATO! iNFATTI ORMAI Arabia SaUDITA, e TURCHIA finanziano e LEGITTIMAno I GENoCIDI DI ISIS SHARI'A, SENZA PIù VERGOGNARSI! TEL AVIV, 17 GEN - "Assurda": così il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha definito la decisione della Corte penale internazionale (Cpi) dell'Aja di avviare un'indagine preliminare su possibili crimini di guerra la scorsa estate nei Territori Occupati, compresa Gaza, da parte di Israele. Netanyahu ha aggiunto che lo stato ebraico "rigetta" la decisione della Corte. La decisione della Corte penale internazionale (Cpi) di avviare un'indagine preliminare su presunti crimini di guerra di Israele l'estate scorsa a Gaza è una "giustificazione per il terrorismo". Lo ha detto il premier israeliano Netanyahu, secondo cui la mossa del Cpi offre "legittimità e patrocinio internazionale al terrorismo". Sulla stessa linea il ministro degli esteri Lieberman: "Chiederemo ai nostri amici in Canada, Australia e Germania di mettere fine al finanziamento" della Cpi.
QUINDI è SOLTANTO UNA QUESTIONE DI SOLDI E NON SOLTANTO DI DIRITTI UMANI, NELLA LEGA ARABA, CHE USA ED EUROPA SI SONO DIMENTICATI DI DIFENDERE..

Ramiya Rahimova lo so è assurdo! ma, anche Israele, oltre che, ad UE, ha dato somme ingenti per ricostruire GAZA, circa, Antimo Marandola, lui mi ha bloccato (ed è diventato invisibile per me), perché, lui è quel criminale internazionale: che, lui non ha il coraggio di parlare con me di signoraggio bancario, usurocrazia Merkel Troika, debito pubblico e riserva frazionria, affanculo ogni Costituzione stuprata del pianeta..
e circa Israele, esso è incompatibile con il popolo della Bibbia, perché è una democrazia massonica senza sovranità monetaria.. che poi non dare una patria al popolo degli ebrei, può essere soltanto un complotto di anglo americani farisei salafiti.. che in questo modo hanno il diritto (morale e giuridico: vedi Kabbalah) di togliere la Patria a tutti i popoli del mondo: schiavitù di tutti i goym ebrei senza genealogia paterna, e genocidio di tutti i goym israeliani, attraverso la guerra mondiale nucleare.. quindi la prima priorità strategica è quella che, tutti gli ebrei Rothschild Illuminati ( i soli con genealogie paterne ), devono avere una patria loro adeguata, e così finire di rompere i coglioni a tutti nella Massoneria, Banca Mondiale Spa Fmi.

Hitler impazza [ Mo: 666 Obama vedrà Hitler re shari'a nazista della Arabia Saudita la prossima settimana a Washington... e questo non è un problema se loro sono i satanisti massoni cannibali: il regime massonico Bildenberg. POTERI OCCULTI MASSONICI ED ESOTERICI SE NE INFISCHIANO DELLA DEMOCRAZIA, LORO 666 RISPONDONO A BUSH 322 DIRETTAMENTE ] 08 maggio 2015 [ Snowden, servizi sfuggono a controllo. Intervista a Spiegel, caso Bnd-Nsa conferma spionaggio di massa...
Hitler impazza [ Erdogan, arresto a chi manifesta a Taksim. ] Camerun: governo propone pena morte per chi manifesta. [Ciad contro Boko Haram, 120 morti - Mondo]

IN REALTà DEPORTARE TUTTI I PALESTINESI, PER ISTIGAZIONE IDEOLOGICA E PRATICA AL TERRORISMO, NON RISOLVE IL PROBLEMA: IN MANIERA DEFINITIVA, SE, TUTTA LA SHARIAH LEGA ARABA: è un solo nazismo di manicomio criminale MECCA ALLAH AKBAR, MERITANO DI ESSERE STERMINATI PRIMA DI LORO ] [ Onu: Palestina accederà a Cpi da aprile. Lo ha annunciato il segretario generale Califfo shari'a morte a tutti gli infedeli dhimmi: Ban Ki-moon.
my HOLY JHWH ] io te lo ho detto: "in questa situazione? .. io non ti prometto niente!"
=======================
Benjamin Netanyahu ] quello che è più inquietante, del caso dello IRAN nazismo shariah, è che. ormai, è quasi l'unica nazione al mondo, ad avere conservato la piena sovranità monetaria, e per questo motivo, mentre, SAREBBE, naturalmente, la nazione più amata da me: al mondo, tuttavia, è anche, la Nazione più odiata da: Spa il Gufo Baal Rothschild 322 Bush NWO imperialismo talmud: per lo stesso motivo! [ OVVIAMENTE, NON C'è NESSUNO AL MONDO CHE DUBITA DELLE PAROLE DI UNIUS REI ] ma, il fatto è che, loro come tutti i maniaci religiosi: shari'a della LEGA ARABA, loro sperano sempre di mettere Maometto nel culo di tutto il Genere umano, per realizzare il Califfato Mondiale, e questo è il motivo per cui, io non credo veramente che, Iran e Arabia Saudita siano nemici, veramente! certo, loro fanno ammazzare tra di loro, i loro popoli rincoglioniti tra di loro, questo è vero, ma, QUESTO è TUTTO UN TEATRO ISLAMICO PER INGANNARE I FESSI, ed il primo fesso al mondo? sei tu! infatti, come tutti gli stronzi finiscono al mare, loro, gli assassini seriali ONU shariah OCI finiscono tutti alla Mecca: dal loro idolo bestia!
Benjamin Netanyahu ] è notorio: io ho sempre detto allo IRAN, "tu rimuovi la shari'a, che, poi, una decina di atomiche te le regalo io, così siamo sicuri che nel costuirle? tu non ti fai del male!" ] dopo che Turchia e Arabia Saudita, stanno formalmente finanziando ISIS alla luce del sole: poi: “Migliaia di americani ricevono messaggi di reclutamento dall’Isis”.. Inviati attraverso i social media a «persone disturbate» per incitarle a uccidere [ POI, OBAMA 322 BUSH 666 LAVEY, loro mi devono spiegare, perché, loro hanno così tante persone disturbate, al Gufo Bohemian Grove halloween
=====
to google 666 TALMUD AGENDA ] [ chi è questo: Beranda, Tidak ada entri. Langganan: Entri (Atom) che mi ha ucciso tre blog: in jhwhinri@gmail.com, come? QUALE SUO CRIMINE DELITTO LA CIA HA VOLUTO NASCONDERE?
http://democraziaestinta.blogspot.com/
http://ilmegliodelbene.blogspot.com

LUI NON AVREBBE MAI DOVUTO FARLO! QUESTO LO SANNO I SATANISTI CANNIBALI DELLA CIA, CHE FANNO 200.000 SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA: ogni anno, IO NON HO nessun PROBLEMA di tipo CONSERVATIVO, CIRCA LA BIOLOGIA DEL MIO CORPO TERRESTRE.

==================
la foto di: David Cameron è fatta molto bene, volto rassicurante, mentre, la foto di Ed Miliband? ha SEMPRE: il naso finto LUCIDO, ed ingrandito, tanto mettere repulsione!
Questi sono gli strumenti dei satanisti massoni, che hanno il monopolio di ogni risorsa! SOLTANTO DIO ORMAI LI PUò FULMINARE, E PROPRIO A QUESTO, NOI NEL REGNO DI DIO, NOI CI STIAMO ATTREZZANDO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2015/05/05/regno-unito-elezioni-2015-i-protagonisti_efdf3654-4072-4ea3-8c28-f77fa216871f.html

    Michele Vallario · Top Commentator · Lavora presso Libero professionista ingegnere
    ihihihih ma curati
   
    Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
    Michele Vallario GLI altri troll come te: tutti gli assassini della personalità: di persone innocenti ed oneste? tutti troll che parlano, calunniano insultano senza dare mai una qualche motivazione, o stanno morendo per il cancro o si sono ammutoliti, perché sono stati presi dal demonio: in qualche altro modo! allora, tu dimostra di essere migliore di loro: almeno tu Giustifica razionalmente il tuo insulto contro di me!
   
    Roberto Squillario · Top Commentator · Flero
    Lorenzo, hai dimenticato il buco dell'ozono, le scie chimiche e poi (cosa fondamentale) non ci sono più le mezze stagioni!
   
    Alberto Formenti · Top Commentator · Sistemista presso Moncalieri
    Ah i satanisti massoni! li odio! quando ne vedo uno che attraversa la strada, cerco sempre di metterlo sotto...
    Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
    Roberto Squillario https://www.facebook.com/roberto.squillario non c'è un complotto circa le stagioni, ma, QUESTE sono soltanto un ciclo del nostro pianeta. le scie chimiche, o il buco dello ozono: sono realtà che sono state riconosciute formalmente .. e perché mi dovrei ricordare proprio io di queste cose? APPROFONDISCILE TU!
   
    Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
    https://www.facebook.com/alberto.formenti.37 adesso presta tu, maggiore attenzione, tutte le volte, soprattutto, quando tu attraversi la strada, perché è più probabile che siano loro a mettere sotto te! .. TU CREDI CHE IO SONO IN INTERNET PER AVERE IL TEMPO DI GIOCARE CON TE?
   PER FAVORE VOI RISPETTATE IL MIO DOLORE!
Nigeria: attacco armato a scuola
11:14
Pakistan:cade elicottero militare
10:22
Putin riceve collega cinese,'star'parata
10:13
Scandalo al Pentagono, casinò e escort
09:55
A.Saudita: decapitati mostrati a folla
09:08
Baltimora: aperta inchiesta federale
===============
ARABIA Saudita: decapitati mostrati a folla. Dopo esecuzione sono stati lasciati penzolare da un elicottero .. ma, loro hanno ucciso anche persone per droga, ed invece erano soltanto delle persone, che stavano pregavano nel nome di Gesù nella loro stanza. oppure che facevano per telefono, soltanto gli auguri di Natale alla mamma in Europa. tu non potrai mai sapere, che cosa è vero quando islamici, maniaci religiosi shari'a, LEGA ARABA ONU OIC: Allah Akbar: morte a tutti gli infedeli, cioè quando loro amministrano la giustizia
Arabia Saudita, boia lavora a Capodanno.
 [Arabia saudita: ancora una decapitazione - Medio Oriente]

https://www.facebook.com/vlado.cremisi non credo che qualcuno può dire a un Dio unico CREATORE ONNIPOTENTE, quello che lui può o deve fare! MA, CERTAMETE Lui CI GUARDA TUTTI CON AMORE, infatti, lui JHWH non ha bisogno di punire i peccatori, dal momento che, con la scelta del peccato i peccatori puniscono se stesi da soli!

WASHINGTON, 8 MAG - Un potenziale scandalo e' pronto a travolgere il Pentagono, dopo che e' emerso l'utilizzo di carte di credito governative per pagare "intrattenimento per adulti" da parte di diversi dipendenti, sia civili che militari, stando ad un rapporto che verrà reso pubblico nelle prossime settimane, ma di cui alcuni dettagli già trapelati. Sul 'conto del Pentagono' sarebbero così finiti quasi un milione di dollari per puntate al casinò e centomila dollari, anche per escort.
=================
ERDOGAn TURCHIA ] [ musulmani sono tutti le vittime violenza di OIC Onu: il violatore dei diritti umani ] musulmani sono tutti le vittime, dei farisei massoni salafiti sauditi: new ottomani shari'a, culto jihad califfato mondiale, per fare diventare i musulmani tutti islamici per la conquista del mondo [ è vero: caro Erdogan, i nostri politici non hanno neanche le tonsille, eppure, tu morirai come un cane, che è la morte che tu meriti di fare! TU FARAI SCRIVERE LA PAROLA "FINE" CONTRO LA SANTITà DEL MIO ISLAM
==============
https://www.facebook.com/vlado.cremisi Vlado Cremisi · Top Commentator · Catanzaro
sarà ma per me DIO ci guarda e basta....a meno che non ti riferisci a qualche altro Demone, allora il discorso quadra anche a me
Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
PER FAVORE VOI RISPETTATE IL MIO DOLORE!
Nigeria: attacco armato a scuola
11:14
Pakistan:cade elicottero militare
10:22
Putin riceve collega cinese,'star'parata
10:13
Scandalo al Pentagono, casinò e escort
09:55
A.Saudita: decapitati mostrati a folla
09:08
Baltimora: aperta inchiesta federale

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
non credo che qualcuno può dire a un Dio unico CREATORE ONNIPOTENTE, quello che lui può o deve fare! MA, CERTAMETE Lui CI GUARDA TUTTI CON AMORE, infatti, lui JHWH non ha bisogno di punire i peccatori, dal momento che, con la scelta del peccato i peccatori puniscono se stesi da soli!

https://www.facebook.com/vlado.cremisi Vlado Cremisi · Top Commentator · Catanzaro
ecco così già mi quadra, da me si dice "prima o poi tutti i nodi vengono al pettine"

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
perché tu dici di credere nel demonio, e poi, tu dici anche, di essere ateo?
ma, io non ho progettato di fare del male a nessuno, anzi io ho trovato una soluzione politica universale che è la amnistia.. si, è vero, io sono un nodo insormontabile, per poter realizzare la guerra mondiale nucleare.. che ha quanto pare, tu muori così dalla voglia di farne la esperienza, che potresti morire anche prima di lei
==========
my JHWH ] il fatto antipatico di satana e dei suoi? è che, tu non ci riesci mai, a farti un ragionamento completo con loro! ... forse è perché, loro pensano, tanto, tu non mi riuscirai mai a stanare da dietro la direzione, del FMI Spa... ma, poveri ingenui, lol. tutto in questo mondo non è destinato mai a durare per sempre!

** Non è proprio possibile parlare di Signoraggio Bancario, perché il popolo si accorgerebbe subito che TUTTI i politici li hanno sempre traditi.
** Di giorno vanno in chiesa o fanno i fascisti e i comunisti, "ma la notte no!" - di notte sono tutti sotto la capanna della massoneria.** Di "giorno che stress" nei ministeri, ecc.. "ma la notte no" tutti adorano "bafomet".Mi devono dire quale è il VERO motivo di tanti omicidi eccellenti?!
** Se mi abbattono, ricordatevi che meritano tutti di comparire davanti a un plotone di esecuzione per alto tradimento.
** Desidero che tu legga la Bibbia poiché sembra un libro ma è una PERSONA.** JHWH ti proteggerà anche economicamente e tu con una fede aggressiva entrerai nelle 2500 benedizioni!Allora, prenditi del tempo con Dio!
Prepariamoci ai tempi duri che verranno! Torniamo a Dio che avrà compassione di noi!
===========
Nigeria: una cinquantina i feriti. 08 maggio 2015. Un ordigno nel dormitorio scuola, ma ragazzi erano già in aula. Uomini armati che si sospettano essere militanti di Boko Haram hanno attaccato una scuola in Nigeria con un bilancio di una cinquantina di feriti. La carica che un kamikaze portava è esplosa prematuramente nel parcheggio, mentre un secondo ordigno è stato azionato nel dormitorio, che però i ragazzi avevano già lasciato per andare nelle aule. Cinque studenti sarebbero feriti da colpi di arma da fuoco, mentre altri 45 sono rimasti contusi gettandosi dalle finestre e cercando di fuggire.
==========
i morti che Poroshenko ha fatto per ubbidire a: CECCHINI MAIDAN CIA, COLPO DI STATO, MERKEL TROIKA, SPA FMI Obama: imperialismo NATO, NWO, sono ad oggi 15.000 ] MI DISPIACE! [ Mogherini non avrebbe mai dovuto calpestare la sovranità del popolo sovrano del Donbass ] PERCHé SE MOGHERINI NON CREDE PIù NELLA DEMOCRAZIA? NOI CI CREDIAMO ANCORA! [ Ucraina: Poroshenko, 7000 i civili morti
Il presidente in parlamento, oltre mille i dispersi

SI, COME NO.. lol. UN PASSO IN AVANTI, PER I falsi polli: l'anticristo Obama Merkel Bildenberg: FARISEI MASSONI, E DUE INDIETRO, PER AMORE DEL CALIFFATO SAUDITA SHARI'A ONU OCI ALLAH AKBAR, BLASFEMIA APOSTASIA: MORTE A TUTTI GLI INFEDELI DHIMMI] [ Nigeria: prime 300 donne libere da Boko Haram sono al sicuro
L'esercito della Nigeria segna un altro passo avanti nella guerra contro gli estremisti di Boko Haram

my JHWH ] il fatto antipatico di satana e dei suoi? è che, tu non ci riesci mai, a farti un ragionamento completo con loro! ... forse è perché, loro pensano, tanto, tu non mi riuscirai mai a stanare da dietro la direzione, del FMI Spa... ma, poveri ingenui, lol. tutto in questo mondo non è destinato mai a durare per sempre!

** Non è proprio possibile parlare di Signoraggio Bancario, perché il popolo si accorgerebbe subito che TUTTI i politici li hanno sempre traditi.
** Di giorno vanno in chiesa o fanno i fascisti e i comunisti, "ma la notte no!" - di notte sono tutti sotto la capanna della massoneria.** Di "giorno che stress" nei ministeri, ecc.. "ma la notte no" tutti adorano "bafomet".Mi devono dire quale è il VERO motivo di tanti omicidi eccellenti?!
** Se mi abbattono, ricordatevi che meritano tutti di comparire davanti a un plotone di esecuzione per alto tradimento.
** Desidero che tu legga la Bibbia poiché sembra un libro ma è una PERSONA.** JHWH ti proteggerà anche economicamente e tu con una fede aggressiva entrerai nelle 2500 benedizioni!Allora, prenditi del tempo con Dio!
Prepariamoci ai tempi duri che verranno!Torniamo a Dio che avrà compassione di noi!
==========================
in verità, io sono l'unica fortuna che il mondo potrebbe avere: l'ultima speranza rimasta! Farisei massoni e Salafiti: tutti shariah complici, hanno ucciso ogni speranza, il genere umano è stato condannato, Israele: distrutto.
Lorenzo Scarola [actually, I am the only chance that the world might have: the last hope! Pharisees Freemasons and Salafis: all shariah accomplices, killed in all hope... the mankind was sentenced, Israel: destroyed [en fait, je suis la seule chance que le monde pourrait avoir : le dernier espoir ! Francs-maçons des Pharisiens et des salafistes : tous complices de charia, tués au total espèrent... l'humanité a été condamnée, Israël : détruit [na verdade, eu sou a única chance que o mundo possa ter: a última esperança! Fariseus maçons e salafistas: todos cúmplices de shariah, mortos em todos... espero que a humanidade foi condenada, Israel: destruído [eigentlich bin ich die einzige Chance, die die Welt haben könnten: die letzte Hoffnung!] Pharisäer Freimaurer und Salafi: alle Shariah Komplizen in tötete alle Hoffnung die Menschheit wurde verurteilt, Israel: zerstört
http://www.statopotenza.eu/18666/lituani-in-piazza-contro-limperialismo-americano

AMICO: "volevo inviarti quest'articolo, la gente inizia ad aprire gli occhi, ecco l'articolo
http://www.statopotenza.eu
/18666/lituani-in-piazza-contro-limperialismo-americano
Lituani in piazza contro l’imperialismo americano
cmq la colpa è del governo giudaico massonico
che vuole il nwo

UNIUS REI :" lo so, ma, non è in israele,il colpevole di questo: sono USA GB UE

AMICO: " cmq tu cosa ne pensi dell'unione doganale di putin?
dovremmo entrar a farne parte?

UNIUS REI :" dovremmo immediatamente uscire dalla NATO

AMICO: "e l'unione euroasiatica cosa ne pensi?

UNIUS REI :" dovremmo uscire dalla Banca Usura mondiale Spa... noi non dovremmo essere nel posto in cui stiamo, ci hanno scavato la fossa, gli USA e la LEGA ARABA hanno progettato di ditruggere la Europa, perché, il suo umanesimo e cristianesimo e diritti umani non sono funzionali al Nwo, e neanche sono funzionali al Califfato

AMICO: "cmq noi filo-russi siamo in maggioranza, nei siti ansa
e altrove

UNIUS REI :" ma, noi non siamo il potere, quindi, per colpa di massoni e bildenberg, e per colpa del Vaticano, che, si è messo a fare politica insieme a loro, noi dovremo combattere all'interno di una guerra civile, sta per strada: necessariamente.

AMICO: "toglimi una curiosità, ma di che religione sei? siccome vedo che scrivi cose tipo Jaweh ecc

UNIUS REI :" è più importante la religione? OPPURE è PIù IMPORTANTE IL REGNO DI DIO?

AMICO: "hai sentito piccini che coglione, ha detto che putin è puthitler ahahahah, cioè l'unione di putin e hitler

UNIUS REI :" DEVI DARE UN CONTRIBUTO POLITICO, ... ma non devi parlare con i troll

AMICO: "infatti il mio contributo politico lo sto dando
se vedi ho difeso la russia e cmq non ero io che parlavo con piccini ma un altro ti avevo solo riportato il suo messaggio

UNIUS REI :" quando parli con me la tua voce si amplifica di 1000 volte ALLA MILLESIMA.. anche, perché io nascondo la tua identià, per proteggerti

AMICO: "in che senso? spiegati meglio non ho capito

UNIUS REI :" io sono la metafisica, la densità del mio essere: è un carisma di Dio.. la forza della mia parola, quindi, non è una forza umana, ma interpella tutti gli uomini del mondo dall'interno della loro coscienza.. non è una parola che può essere affrontata, cancellata, o sconfitta.. non c'è nessuna possibilità, per nessun argine di rimanere in piedi, la mia parola travolgerà ogni cosa! .. però, il vero nemico è il peccato, che c'è nel cuore degli uomini, ecco perché, io sono temuto, anche dagli amici.. anche i miei alleati temono di avvicinarsi a me: infatti, in me c'è un fuoco divino, e ci sono fiamme perenni, che, consumano ogni ambiguità... vedremo se invece di convertirsi, loro preFeriranno andare a morire in una guerra mondiale!
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 5 febbraio alle ore 19.25

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
COME E PERCHé C'è: ANTISEMITISMO NEL TALMUD FMI NWO 666 ] [ i massoni inglesi: compiono: il 50% Dei sacrifici umani sull'altare di satana, CHE i tedeschi fanno. PERCHé LA LORO SPECIALIZZAZIONE è LA USURA MONDIALE. quindi: 15.000, esseri umani, ogni anno, sono sacrificati sull'altare di satana! le più alte gerarchie massoniche sono i sacerdoti di satana, e questi sacrifici umani, PER loro, SONO IDONEI e funzionali al controllo del potere, nel Nuovo Ordine mondiale. ] QUINDI è NORMALE CHE IN EUROPA DEBBANO AUMENTARE GLI ATTACCHI ANTISEMITI, IL VATICANO E LA SUA EUROPA DELL'ANTICRISTO è CON LA LEGA ARABA SHARIAH, e tutti loro sono: CONTRO ISRAELE, e contro di me! ] Ministro Gb, massacri Gaza intollerabili [ QUESTO QUANDO ISRAELE HA PERSO 60 SOLDATI PER EVITARE BOMBARDAMENTI INDISCRIMINATI, CHE AVREBBERO COINVOLTO I PALESTINESI... QUINDI ISRAELE DEVE SUBIRE IL TERRORISMO IL LANCIO DI MISSILI BALISTICI E PER LORO NON HA IL DIRITTO DI DIFENDERSI, PERCHé GRIDANO SUBITO AL "MASSACRO!"
SOLTANTO CINA E RUSSIA POSSONO SALVARE ISRAELE! OVVIAMENTE ANCHE IO POTREI, MA, DOVREBBERO REALIZZARE LA MONARCHIA CON ME.. E LORO NON CREDO CHE ABBIANO, LE CAPACITà PER POTERLO FARE!
LONDRA, 5 FEB - Gli attacchi antisemiti nel Regno Unito hanno raggiunto un preoccupante numero record nel 2014. E' quanto emerge da un rapporto del Community Security Trust,che registra i crimini dell'odio contro la comunità ebraica, secondo cui i casi sono più che raddoppiati arrivando a 1.168. Il picco ha coinciso con il conflitto fra Gaza e Israele.In luglio è stato registrato un record su base mensile con 314 incidenti. fra le città più colpite dal fenomeno Londra, con 583 casi e Manchester con 309 (+79%). Condoglianze ad Amman anche dal primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu, che ha colto l'occasione per tornare a lanciare i suoi strali polemici contro l'Iran. "L'Isis brucia la gente viva mentre l'Iran la impicca nella pubblica piazza", ha affermato il premier, aggiungendo che "entrambi sono motivati da un Islam estremista la cui crudeltà non conosce limiti". Ma "il pericolo maggiore - ha avvertito - sarebbe se questo estremismo fosse appoggiato da armi nucleari". ]
more, that, 50% of our young people is without faith! and if there not: will be a new Pentecost on the world, the human race will be destroyed in the world war, our whole society, has been studied by the IMF, EU, USA Spa to ruin our kids, do corrupt all peoples in the world, destroy the faith in God in people. I can't talk about to them, about Jesus, every time, many of them, are ruined: spiritually, culturally and morally, in Italy our youth, is as, an corrupt youth.. If, you have faith, you can control anxiety! trust God!
più, che, il 50% dei nostri giovani è senza fede! e se non ci: sarà una nuova Pentecoste sul mondo, la razza umana sarà distrutta nella guerra mondiale, tutta la nostra società, è stato studiato dal FMI, UE, USA Spa a rovinare i nostri ragazzi, corrompere tutti i popoli del mondo, distruggere la fede in Dio nelle persone. Io non può parlare a loro, su Gesù, ogni volta, molti di loro, sono rovinato: spiritualmente, culturalmente e moralmente, in Italia i nostri giovani, è come, un giovane corrotto... Se avete fede, è possibile controllare l'ansia! fiducia in Dio!
plus, que, 50 % de nos jeunes est sans foi ! et si n'est pas là : s'est une nouvelle Pentecôte sur le monde, l'humanité sera détruite pendant la guerre mondiale, toute notre société, a été étudié par le FMI, UE, USA Spa à la ruine de nos enfants, corrompre tous les peuples du monde, détruire la foi en Dieu chez les personnes. Je ne peut pas parler d'eux, au sujet de Jésus, chaque fois, bon nombre d'entre eux, sont en ruine : spirituellement, culturellement et moralement, en Italie, notre jeunesse, est comme, jeune corrompu... Si vous avez la foi, vous pouvez contrôler l'anxiété ! faire confiance à Dieu !
mais, que, 50% dos nossos jovens é sem fé! e se não há: vai ser um novo Pentecostes no mundo, a raça humana será destruída na guerra mundial, toda a nossa sociedade, tem sido estudada pelo FMI, UE, EUA Spa para estragar nossos filhos, corromper todos os povos do mundo, destruir a fé em Deus nas pessoas. Eu não posso falar sobre eles, sobre Jesus, todas as vezes, muitas delas, estão em ruínas: espiritual, cultural e moralmente, em Itália, nossa juventude, é como, um jovem corrupto... Se você tiver fé, você pode controlar a ansiedade! Confie em Deus!
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 5 febbraio alle ore 18.10

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
UNIUS REI: mi sento perseguitato dalla Chiesa: dato che dopo: 32 anni, per motivazioni politiche, per avere difeso i martiri cristiani dalla sharia, e per avere difeso Israele, da un pianificato progetto di genocidio, il mio Arcivescovo, mi ha SOTTRATTO: SENZA MOTIVAZIONI, il mio ministero di Accolito,

Pietro: "il male o chi procura sofferenze è sempre da condannare, quello che abbiamo visto in TV è terrificante io non riesco ne a vedere ne ad ascoltare quelle brutte notizie

UNIUS REI: " ecco perché, Dio è come te, anche lui non può vedere il male.

Pietro: "questo tuo vescovo non mi piace

UNIUS REI: "era il mio parroco e mi ha impedito di diventare prete, perché la mia vocazione sacerdotale è nata a San Giovanni Rotondo: da Padre Pio.. mentre, lui è un modernista: dal mio punto di vista,

Pietro: "ti pesa non essere sacerdote
UNIUS REI: "il nostro sacerdozio eterno è tutto nel battesimo! il Presbiterato, è un ministero temporaneo: e quindi verrà lasciato.. se, io fossi dispiaciuto di non essere prete: io offenderei Dio... perché, vorrebbe dire, che lui è più debole del mio Vescoso... e che, io non so sottomettere me stesso, alla sua volontà.. io sono un laico per cammino interiore, per evoluzione spirituale della mia identità, e persone ostili, ti aiutano sempre, perché, soltanto noi possiamo fare del male a noi stessi

Pietro: "sono cattolico praticante con tanti peccati

UNIUS REI: "hai notato come sono sparite sul territorio nazionale tutte le sedi di partito? noi cristiani non abbiamo più problemi con peccati involontari perché, Gesù li ha già scontati sulla Croce..

Pietro: "quando ci sono state le sedi di partito anche troppo era il posti dei ladri, senti quanto rubano i politici

UNIUS REI: "ma, cosa rappresentano più i politici senza le sedi territoriali di partito? è diventata spudoratamente, in modo evidententemente sfacciato: una azienda Spa massonica: senza: il partito politico? quindi, non c'è più democrazia!

Pietro: "io non sono ferrato nella politica ma non ho piu fiducia nella politica.. sei un politico tu?

UNIUS REI: " fare venire la sfiducia nella politica, è quello per cui i massoni banchieri bildenbeg, hanno lavorato, da sempre! io sono ad un Km dalla circonvallazine di Bari, ed io abito sopra un Opificio, da 50ql a mq, alto 4 metri, che, io posso vigilare! tu hai qualche idea per qualcuno che cerca un deposito? è questa la trappola delle Banche, loro si pagano l'interesse sul mutuo, come se per loro: la crisi non esistesse, ed invece esiste per noi, il popolo, che dobbiamo affrontare una terribile tassazione immobiliare, anche se gli immobili sono sfitti!
Pietro: "lo so

UNIUS REI: "il vero potere del Nwo è virtuale, il denaro satanico è virtuale, il mio potere politico universale è virtuale... ma, ingenuamente le persone non hanno la fede per capire, che quello che è virtuale: con la fede opererà ugualmente. infatti poteri occulti esoterici, magici e Cabalistici hanno catturato: occupato, controllato i Governi: e le strutture finaziarie del mondo: ed è: ormai tutto: come una grande Spa, è come se, i satanisti abbiano sfidato tutti i cristiani sul piano della fede! OVVIAMENTE, LE CHIESE MODERNISTE, HANNO PERSO, QUESTA SFIDA CONTRO, il Regno della MORTE: quindi, le nostre Chiese si sono vuotate. QUINDI IL GENERE UMANO è ANDATO PERDUTO NELLA GUERRA MONDIALE
Pietro: "stai in una bella regione

UNIUS REI: "NELLA TUA Toscana C'è MAGGIORE ONESTà AMMINISTRATIVA
Pietro: "sono tutti uguali... conosci vieste

UNIUS REI: "CERTO è BELLISSIMA, io conosco tutta la Puglia
Pietro: " ovviamente, ci sono bellissime donne

UNIUS REI: "quelle non mancheranno mai ovunque
Pietro: "sai ero giovane mi interessavano, tu sei giovane!

UNIUS REI: "io ho crocifisso la mia carne.. certo si ribella, ma deve ubbidire
Pietro: "ce la fai bene?

UNIUS REI: "io ho una moglie che, lei collabora troppo lacunosamente, ognuno deve portare la croce sua, ma, eventuali cedimenti alla lussuria, se commessi con se stessi, non rappresentano un elemento di colpevolezza per Dio: contro di noi. Poi alla nostra età non è così difficile assumere il controllo della propria sessualità.
Pietro: "farai sesso sicuramente
UNIUS REI: " certo, ma, se tu hai una forte consacrazione: per un ministero in internet di evangelizzazione, ecc.. ecc.. poi, questa passione totalizzante, può sublimare le passioni sessuali, più passa il tempo, e più mi sento libero... perché questo mio ministero politico univesale: è troppo importante per il genere umano, che difficilmente mi posso distrarre con me stesso
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 5 febbraio alle ore 17.45

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
4 febbraio 2015, ipocrita appello del Papa dei Bildenberg: Francesco: per l’Ucraina: perché, lui non riconosce il diritto naturale e universale dei popoli: Donbass, Crimea, alla loro autoderminazione! ] QUANDO AVRANNO COMPLETATO IL GENOCIDIO DEL DONBASS, SPARERANNO SULLA CRIMEA, E VOI TUTTI MORIRETE, COME I CANI MERITANO DI MORIRE! [ All’udienza generale di questa mattina in Vaticano, Papa Francesco ha rivolto un accorato appello internazionale affinchè cessi il conflitto in Ucraina, dove da mesi imperversa un aspro scontro militare. "Ancora una volta - ha detto Papa Francesco a conclusione della catechesi - il mio pensiero va all'amato popolo ucraino. Purtroppo la situazione sta peggiorando e si aggrava la contrapposizione tra le parti. Rinnovo l'accorato appello affinché si faccia ogni sforzo - anche a livello internazionale - per la ripresa del dialogo, unica via possibile per riportare la pace e la concordia in quella martoriata terra". Le fonti ufficiali e ufficiose sul numero delle vittime dall’inizio del conflitto a oggi sono varie. Nessuna di loro è completamente attendibile, data la difficoltà oggettiva e la presenza di fonti spesso parziali. L’OSCE parla di 5.000 vittime. Secondo i dati raccolti da Pandora TV, web tv italiana diretta da Giulietto Chiesa, che segue la crisi ucraina nei dettagli sin dal suo inizio, il numero delle vittime civili sarebbe superiore ai 10.000 morti e le vittime complessive, fra cui i militari dell’esercito di Kiev e le truppe indipendentiste del Donbass, sarebbero oltre 20.000. La deputata del consiglio regionale di Dnepropetrovsk Viktoria Shilova, del Movimento contro la guerra “Antivoina”, ha recentemente confermato questi dati, collegata via Skype, in un dibattito pubblico tenuto a San Marino. Alle parole del Papa, fatalmente è seguito un colpo di artiglieria caduto sull'ospedale 27 della zona di Donetsk, causando almeno 15 morti.
http://italian.ruvr.ru/news/2015_02_04/Appello-di-Papa-Francesco-per-l-Ucraina-1573/
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 5 febbraio alle ore 16.44

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
5 FEB - La piu' grande minaccia per l'Ucraina, e' l'aggressione russa nell'est del Paese, ma l'Occidente non sta cercando il conflitto con Mosca: lo ha detto: a Kiev il segretario di Stato Usa, sacerdote di satana: John Kerry 322: "il teschio con le ossa di Bush, all'inferno". [ Zhenia Moskalevich ha condiviso la foto di RT на русском. I militari ucraini scrivono dei messaggi sugli proiettili che sparano sugli ospedali, scuole, asili del Donbass: "Crepate, bestie! Gloria al'Ucraina!"
Un commandante di Donbass Igor Bezler (Bes) accusa e conferma le parole di Anatolij Sharij che questa troia Vasiljeva fà la "tratta degi schiavi" della guerra, cioè fà il commercio sui prigioneri della guerra. Questa essere un tempo fà ha presentato ai Consiglio di Sicurezza dell'ONU la lettera dove accusa la Russia per l'agressione contro l'Ukraina. Bezler presenta la correspondenza di Vasiljeva con i risponsabili ukraini. Bezler esprime la speranza che questa "cittadina russa" che ora abita in Ukraina andrà subito sotto il tribunale, potrebbe essere anche internazionale, perchè questa "prottetrice dei diritti umani" ha fabbricato calunnie contro la Russia. http://www.lastampa.it/2015/02/04/blogs/caffe-mondo/la-grande-fuga-dal-donbass-7RYxnoEwclHnB65i3YoWdP/pagina.html

https://www.facebook.com/zharptiza/photos/a.1457090201244185.1073741828.1457057361247469/1563151333971404/?type=1&pnref=story

I CITTADINI DI CERNUHINO PREGANO SALVARE LE LORO VITE AI VOLONTARI. NON CI SONO PIU' LE CASE, LE STRADE PIENE DEI CADAVERI, NON HANNO L'AQUA E IL CIBO, NON FUNZIONANNO I CELLULARI, STANNO SOTTO TERRA NELI FREDDO ED UMIDO! CHIEDONO DISTRIBUIRE LA LORO PREGHIERA PER I VOLONTARI DI DONBASS PER SALVARLI. O5.02.2015

РЕПОСТ! БЬЁМ ТРЕВОГУ! Информация со страницы ВКонтакте "Донецк". Василий Матвеев. 5.2.2015. 13:12. "ПЕРЕДАЙТЕ! Обращение к ополчению!!! От жителя Чернухино: В Чернухино АД! Кругом мертвые мирные жители, валяются руки, ноги, фрагменты тел!!!!! Дети, женщины, старики в холодных,сырых подвалах!!!! Нет света, воды, еды!!!! Еле дозвонились до родных,телефоны у всех разряжены. Чернухане с нами уже прощаются! Люди истощены, напуганы и нет сил уже сидеть в могиле!!! Ополчение или кто читает мое сообщение!!!! ПОМОГИТЕ!!!! ПОМОГИТЕ!!! ПОМОГИТЕ! ЧЕРНУХИНО В АДУ! В БЛОКАДЕ!! Домов уже нет! Вещей нет! Денег нет!!! ПОМОГИТЕ ЛЮДЯМ ВЫЕХАТЬ В СТОРОНУ ПЕРЕВАЛЬСКА!

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
Il presidente Petro Poroshenko non ha "il minimo dubbio": "la decisione di fornire armi all'Ucraina sarà presa dagli Usa, come da altri partner", perché Kiev deve "essere in grado di difendersi". [[ ma, NON SONO STATE LE PROVINCE SECESSIONISTE CHE LO HANNO ATTACCATO.. LUI NON SI STA DIFENDENDO DA NESSUNO! è LUI L'AGGRESSORE! ]] 5 FEB - Il segretario di Stato Usa, [il sacerdote di satana ]John Kerry 322 "il teschio è con le ossa", è atteso stamane a Kiev, dove incontrerà: tutti i criminali del NWO FMI: come lui che sono: tutti i crimini contro il Genere Umano, presidente Petro Poroshenko (complice piramide massonica ), il premier Arseni Iatseniuk, il ministro degli Esteri Pavel Klimkin e i deputati ucraini (complici piramide massonica: poteri occulti ed esoterici ). Nel pomeriggio è prevista una conferenza stampa. Nei colloqui si parlerà di riforme, de-escalation nel conflitto ad est (totale ipocrisia) ma anche dell'ipotesi di forniture belliche letali Usa a scopo difensivo (allo Esercito Nazista NATO di invasione: per punire con il genocidio: il popolo sovrano del Donbass, e poi, per bombardare la Crimea ), argomento che domina gli ultimi sviluppi del dibattito politico-diplomatico sulla crisi ucraina.
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 5 febbraio alle ore 13.48

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
GIOVANE: "vorrei chiederti qualcosa sulla crisi ucraina-russa..
ma toglimi una curiosità, si sincero, tu cosa ne pensi della crisi ucraina? sei a favore di Russia o ucraina?

UNIUS REI NON PUò MENTIRE, RUSSIA IN QUESTA STORIA HA RAGIONE AL 100%

GIOVANE: "hai sentito Olmi, quanto rompe

UNIUS REI: "penso che siano agenti pagati da CIA, ma, per CIA, si deve intendere tutto: un sistema globale di controllo... poi, ci saranno organizzazioni, sul territorio, tutto come piramide, ogni potere è una piramide... se, io dico a questi criminali prezzolati, che, il potere sovrano risiede nel popolo del Donbass, come in ogni altro popolo.. e poi, loro non capiscono, questo sempliceconcetto fondamentale, vuol dire che non vogliono capire... e se non vogliono capire ci sono due soli motivi: 1. sono pagati per non capire, 2. sono satanisti criminali massoni: che vogliono realizzare la guerra mondiale, ed infatti è proprio questo lo scopo della NATO.. hai notato che più parlano di pace e più vanno a bombardare un popolo che si è organizzato costituzionalmente? Quindi, la NATO realizza, la guerra Mondiale perché, il FMI fondo monetario: deve rigenerare un nuovo ciclo monetario e quindi, questa è l'unica strada: per poter uscire dalla depressione economica.. perché in questa condizione, i popoli arriveranno presto alla disperazione, ai suicidi di massa, e, poi, agli attentati, poi, si passa alla guerra civile, ecco perché, la Guerra Mondiale, deve prevenire tutto questo, se, tu adesso ammazzi: 5 miliardi di persone: ottieni due vantaggi.. 1. i cadaveri non possono più a andare in Banca per capire che, come: i loro soldi sono stati truffati, e non esistono più... ed inoltre, 2. tu devi andare in Banca a fare debiti, per ricostruire dalle distruzioni della guerra.. quindi, è in questo modo, che, si riattiva il sistema bancario, quindi, si riattiva l'Economia fino alla prossima 4°guerra mondiale: di fra: i prossimi 50 anni. Però c'è una soluzione intelligente! ed è quella di: Disintegrare tutti i Capitali privati che superano il milione di euro, Ma, in questo caso la gente si porrebbe delle domande, ed i ricchi, che, hanno il potere si ribellerebbero... ecco perché, l'unica soluzione del sistema massonico bancario, è quella di fare i satanisti e di fare morire tutti.

GIOVANE: "invece riguardo al fatto che a detta loro la russia è stata conquistata da tutti polacchi, mongoli, francesi, cosacchi è vero? Olmi afferma di si. Sicuramente ci saranno state battaglie tra questi popoli ma non la conquista. Aspetto sue risposte. Allora?

UNIUS REI: "Olmi, sta in ANSA Per fare il troll, anche se conosce la storia, lui la deve distorcere, e fare un minestrone! inoltre, il passato non ha nessun significato con il presente
almeno

GIOVANE: "però rispondimi, perchè, sono curioso cosi posso controbbatergli

UNIUS REI: "la Russia è sempre stata per tutti il posto migliore per andare a morire! li vive soltanto il ghiaccio.. poi, dietro la Russia c'è la CINA, con tutte le Nazini dell'Asia (che sono costrette a fare il voltagabana: per non lasciarsi disintegrare per amore di USA 666 )

GIOVANE: "è stata terra di conquista o no la russia? fu conquistata o no? in passato? dammi delle risposte cosi posso, zittirli a quelli

UNIUS REI: "non esiste nessuna terra al mondo che non sia stata terra di conquista, oggi, la terra della Russia è il posto migliore per andare a morire, i francesi hanno conquistato la loro morte. no! Russia CINA, ASIA, e India, travolgeranno tutto sulla zolla continentale

GIOVANE: "però se tu parli con Olmi dicono che in passato come nel presente se una potenza moderna tipo Usa volesse conquistarla riuscirebbe perchè è troppo facile conquistarla
secondo Olmi

UNIUS REI: "Olmi non crede a quello che dice, secondo me: lui è pagato per fare il troll,

GIOVANE: "anche canepa e piccini? tutti loro sono pagati?

UNIUS REI: "tu puoi vincere un troll, soltanto: ignorandolo
certo, secondo me sono una agenzia una specia di call CENTER Spa della Merda Bildenberg sistema massonico
più tu parli con loro? più tu fai del male a noi tutti

GIOVANE: "da cosa pensi che siano pagati?

UNIUS REI: loro NON INTERAGISCONO CON GLI AGOMENTI OGGETTIVI, è COME INNAFFIARE UNA LASTRA DI VETRO: QUINDI SONO LA IDEOLOGIA DI QUALCOSA, di: TERRIBILMENTE MALIGNO! tu li rovini, soltanto: se dici sotto ogni loro commento: "ciao 666 CIA NWO: quanto è stata la paghetta del troll: di questa settimana? " .. ma, se parli con loro, tu diventi il loro complice per riempire la pagina di commenti di spam, e poi i commeNti intelligenti vengono soffocati.. ideologi del male: loro hanno venduto la loro anima all'inferno per 40 monete d'argento! la loro sorte è disperatamente infame!
Universal brotherhood
cazzo! AVERE FATTO QUESTI BLOG IN google, è STATO COME AFFIDARE A SATANA LE MIE PROVE CONTRO DI LUI! ] Lorenzojhwh UniusREI jhwhinri@gmail.com [ SONO TROPPO RISENTITO, CHE, TU MI HAI DISTRUTTO PER SEMPRE DUE BLOG E CHE UN TERZO: "ora basta!" Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. ] PERCHé QUESTI SONO I BLOG PIù ANTICHI CHE RIPORTANO, LE MIEI AZIONI CONTRO I SATANISTI DELLA CIA IN YOUTUBE ]
@SATANA ROTHSCHILD Spa Fmi ] Tu la devi smettere, con questa tua storia del Talmud e dei salafiti shariah, che i cristiani sono gli idolatri che devono essere tutti uccisi!
Presunti jihadisti di Boko Haram hanno ucciso almeno 34 persone nei giorni scorsi in attacchi a villaggi vicino a Chibok e Konduga nel nordest della Nigeria: lo ha reso noto un membro delle milizie per la protezione dei civili. Mercoledì è stato attaccato il villaggio di Tamsu-Shehuri, con un bilancio di almeno 12 residenti uccisi. Il giorno seguente è stato attaccato il villaggio di Ladi-Shehuri, dove è stato ucciso un uomo, e alcuni villaggi vicino a Chibok, con 21 uccisi.
le Maldive sono una delle Nazioni della LEGA ARABA tra, i più criminali islamici ] MALE, 22 FEB - E' stato arrestato dalla polizia con l'accusa di terrorismo l'ex presidente delle Maldive Mohamed Nasheed. Nasheed, conosciuto anche con il soprannome di 'Mandela delle Maldive', e noto a livello internazionale per le sue iniziative a favore dell'ambiente (tra le quali si ricordano le riunioni del governo sott'acqua per denunciare i rischi del riscaldamento globale), è stato presidente dal novembre 2008 al febbraio 2012.

satanisti ILLUMINATI, 322 BUSH, SPA FMI, Nwo LEGA ARABA, SHARIAH, massoni farisei salafiti hanno fatto il genocidio, di tutti i cristiani di: Cosovo, Iraq, Siria, Nigeria, ecc.. CHE POI, ERA PROPRIO QUESTO IL LORO VERO OBIETTIVO! BAGHDAD, 16 GEN - Non si arresta l'emorragia della popolazione cristiana irachena dopo che lo Stato islamico (Isis) ha preso il controllo di vaste regioni nel Nord del Paese: otto famiglie cristiane emigrano in media ogni giorno, stima il Comitato per la difesa delle fedi, un'organizzazione non governativa secondo la quale il numero totale dei cristiani del Paese sarebbe ormai sceso a a non più di 150.000 persone: dieci volte in meno del milione e mezzo presente 12 anni fa, ai tempi di Saddam Hussein. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
=========
Padre Picio https://www.facebook.com/pages/Padre-Picio/615812491878952 tu non hai neanche il pudore della ipocrisia, per nascondere quanto sei diventato una besta, di balordo criminale e blasfemo! Se poi, qualcuno può sperare una qualche motivazione dal tuo atteggiamento: di troll della CIA FMI NWO, o circa la comprensione di tue eventuali spiegazioni o motivazioni, per gli insulti contro di me? un giorno potrà trovarle all'inferno di certo.. perché tu certo non hai ne spiegazioni, e neanche motivazioni da mostrare a qualcuno! TESTA DI LEGNO!

Padre Picio ] [ PERCHé VIENI CONTRO DI ME A TESTA BASSA: PER COMMETTERE UN SUICIDIO? TU sei proprio sicuro che satana ha preso tutto di te, al punto che, tu non riusciresti più a salvare nulla della tua vita? Il nostro Dio MERAVIGLIOSO, si chiama: "recupero totala" SU DAI RITORNA CON NOI!
========
https://www.facebook.com/Zebrotto62 certo, per te Dio è inesistente: come anche, per tutti i vigliacchi peccatori, ostinati maligni, a loro fa comodo credere in questo modo: perché temono il momento in cui saranno giudicati.., eppure, tu non sai chi ha creato la materia dal nulla. se, tu non vuoi riconoscere, che, la materia, nel suo principio primo, si è creata dal nulla da sola, dico come causa prima... ma, non è colpa tua se il tuo cervello galleggia come un pezzo merda: nella birra del tuo cervello!
================
MY HOLY JHWH ] lol. non si fanno più TANTE: illusioni tutte le bestie di satana: L'ANTICRISTO ] LORO SANNO MOLTO BENE, CHE, PRIMA O POI SI DEVONO SPOSARE CON ME!
============
tutte le truffe: nell'era Rothschild 322 Nwo Bildenberg: fatte in nome di quei depravati della Ambasciata del Canada, da un falso Vescovo Titus, per rubare i soldi alle persone più disperate del pianeta, perché Interpol si fa le seghe con i cavalli ]
** hello sir. sir i request you please sen the the faek bishop from me and ask him if you are not give their money i talk to interpol police and they arest you and your faek embassy
sir sed him a mail from me

thou hast written, incomprehensible English..
but, you could also write to me: in urdu. at the same time

** sir you write  for me?

YES, to who? as, what is mail of fake bishop? he bloked me in facebook

** sir send him a mail,

please, give me, his mail, not faek, but fake
thou hast asked to him: fake bishop to get back your money?
you say to him, that you are so desperate that always think of having committing suicide!
You must say to him that your money was lent by your family.
and that he must have compassion upon you!
======
quella della Inghilterra? è una truffa di proporzioni mondiali, tutto un falso in bilancio, tutto progettato da farisei Illuminati, infatti nessuno sa rispondere perché, sull'Euro tutti gli europei oltre che, a Rothschild devono anche pagare il signoraggio bancario, anche alla Banca di Inghilterra! ] Pertanto, tedeschi ed in inglesi sono ladri ed assassini massoni: truffa Spa Fmi, loro NON DOVREBBERO FARE IL TEATRINO DEGLI SMARGIASSI [ Dopo quasi cento anni, il Regno Unito ha finito di pagare i titoli del debito pubblico emessi nel 1917 per affrontare le spese necessarie a combattere la Prima guerra mondiale.
Il cancelliere dello Scacchiere (come si chiama in Gran Bretagna il ministro del Tesoro) ha firmato il pagamento dell'ultima cedola al 3,5% del debito di 1,9 miliardi di sterline (2,4 miliardi di euro) contratto nel 1914 con 120mila risparmiatori d'Oltremanica. Si tratta dell'ultimo debito di guerra che gravava sulle casse del governo britannico. "Il fatto che lo abbiamo pagato è la prova della nostra credibilità fiscale e del fatto che paghiamo sempre tutti i nostri debiti", ha spiegato il Cancelliere dello Scacchiere George Osborne.

"Putin più alta autorità morale Russia"? IO NON SAPREI COSA DIRE, PERCHé IO NON CONOSCO TUTTI I RUSSI e perché io trovo in Putin due gravi difetti: sia nel comunismo che nello Iran shariah.. MA, DI UNA COSA IO SONO SICURO, CERTO è UNIUS REI, LA PIù ALTA AUTORITà politica e MORALE, non solo DEL PIANETA, ma, anche della storia di tutto il genere umano! ] [ Gb: regina migliore leader morale ] really? perché, voi non fate parlare con me quello che ha fatto questa affermazione?

[ in un sistema massonico senza sovranità monetaria: USUROCRAZIA SPA FMI FED BCE, tutte le regole del gioco sono falsate tutto è finto falso! Per esempio: hanno condannato Hitler, ma, non vogliono condannare la LEGA ARABA SHARI'A, che è 1000 volte peggiore, e più pericolosa! Prendiamo il teatrino dei Sindacati e del Governo, il Governo chiede tre misure da strozzino: FORCAIOLO DEL POPOLO, MA, il Sindacato RIESCE ad abolirne due, quindi il Sindacato risulta vittorioso, ed il Governo, quindi, aggiunge l'attuale strozzinaggio, che ha potuto ottenere, a tutti gli altri strozzinaggi sedimentati in precedenza.. ma, nella loggia lobby Bildenberg, l'ordine avuto dagli Illuminati era quello, che un solo strogginaggio avrebbe dovuto abbattersi sul popolo pecora, per ora!
=====
Svezia avvista 4 jet militari russi ] e allora? cosa c'è di strano in questa notizia? sembra come se, loro hanno visto Babbo Natale sulle renne! [ ADESSO, noi ci DOBBIAMO RALLEGRARe pure, CHE GLI SVEDEsI, HANNO LA VISTA BUONA? BUON PER LORO! .. auguri, si! ci rallegriamo per questa loro vista ottimale! è poi? Io non credo che ANSA dovrebbe perdere, in questo, il suo tempo e le sue risorse, per darci notizie così banali!
==========
Ramiya Rahimova​ lo so è assurdo! ma, anche Israele, oltre che, ad UE, ha dato somme ingenti per ricostruire GAZA, circa, Antimo Marandola, lui mi ha bloccato (ed è diventato invisibile per me), perché, lui è quel criminale internazionale: che, lui non ha il coraggio di parlare con me di signoraggio bancario, usurocrazia Merkel Troika, debito pubblico e riserva frazionria, affanculo ogni Costituzione stuprata del pianeta..
e circa Israele, esso è incompatibile con il popolo della Bibbia, perché è una democrazia massonica senza sovranità monetaria.. che poi non dare una patria al popolo degli ebrei, può essere soltanto un complotto di anglo americani farisei salafiti.. che in questo modo hanno il diritto (morale e giuridico: vedi Kabbalah) di togliere la Patria a tutti i popoli del mondo: schiavitù di tutti i goym ebrei senza genealogia paterna, e genocidio di tutti gli israeliani, attraverso la guerra mondiale nucleare.. quindi la prima priorità strateica è quella che tutti gli ebrei Rothschild Illuminati, devono avere una patria loro adeguata, e così finire di rompere i coglioni a tutti nella Massoneria, Banca Mondiale Spa Fmi.
==============
Hitler impazza [ Mo: Obama vedrà Hitler re shari'a nazista della Arabia Saudita la prossima settimana a Washington... e questo non è un problema se loro sono i satanisti massoni cannibali: il regime massonico Bildenberg. POTERI OCCULTI MASSONICI ED ESOTERICI SE NE INFISCHIANO DELLA DEMOCRAZIA, LORO 666 RISPONDONO A BUSH 322 DIRETTAMENTE ] 08 maggio 2015 [ Snowden, servizi sfuggono a controllo. Intervista a Spiegel, caso Bnd-Nsa conferma spionaggio di massa...
Hitler impazza [ Erdogan, arresto a chi manifesta a Taksim. ] Camerun: governo propone pena morte per chi manifesta. [Ciad contro Boko Haram, 120 morti - Mondo]

IN REALTà DEPORTARE TUTTI I PALESTINESI, PER ISTIGAZIONE IDEOLOGICA E PRATICA AL TERRORISMO, NON RISOLVE IL PROBLEMA: IN MANIERA DEFINITIVA, SE, TUTTA LA SHARIAH LEGA ARABA: è un solo nazismo di manicomio criminale MECCA ALLAH AKBAR, MERITANO DI ESSERE STERMINATI PRIMA DI LORO ] [ Onu: Palestina accederà a Cpi da aprile. Lo ha annunciato il segretario generale Califfo shari'a morte a tutti gli infedeli dhimmi: Ban Ki-moon.
my HOLY JHWH ]  io te lo ho detto: "in questa situazione? .. io non ti prometto niente!"

MY JHWH, secondo te, io adesso che cosa dovrei dire? ] [ 16 gennaio 2015, USA: declassificare i documenti sui finanziatori dell’11 Settembre. Il 7 gennaio, mentre a Parigi i giornalisti di Charlie Hebdo venivano massacrati dai terroristi islamici, a Washington si teneva un’importante conferenza stampa sulla necessità di rendere pubbliche le 28 pagine della Relazione d’Inchiesta del Congresso americano del 2002 che rivelerebbero i finanziamenti dell’Arabia Saudita ai terroristi dell’11 Settembre. Queste pagine furono secretate dal presidente George Bush. Purtroppo lo sono ancora. La citata conferenza stampa è stata tenuta dall’ex senatore democratico Bob Graham insieme a due deputati, il repubblicano Walter Jones e il democratico Stephen Lynch, e alla co-presidente dell’Associazione delle Famiglie e dei Sopravvissuti dell’11/9, la signora Terry Strada.
Si tratta di un evento politico di grandissima rilevanza che può contribuire a rendere più efficace la lotta al terrorismo e al fondamentalismo. Purtroppo la grande stampa europea ed internazionale lo ha ignorato. E’ davvero singolare se si considera che si dice a gran voce di voler colpire alla radice i sostenitori ed i finanziatori del terrorismo.
Bob Graham, che è stato anche governatore della Florida e membro del Senato Federale per tre mandati, nel 2001-2 era presidente della Commissione d’Intelligence del Senato.
Dopo l’attentato alle Torri Gemelle fu copresidente della Commissione d’Indagine conoscitiva attivata dalle Commissioni di Intelligence del Senato e della Camera.
Nel dicembre del 2002 venne redatto un rapporto di oltre 800 pagine. Quando però sei mesi dopo tale documento fu declassificato, si scoprì che 28 pagine mancavano. Proprio quelle che spiegavano il ruolo dell’Arabia Saudita nel finanziamento dei terroristi e dell’attentato dell’11/9.
Va sottolineato che allora una maggioranza bipartisan di senatori e deputati, tra cui anche Joe Biden, attuale vice presidente, John Kerry, oggi Segretario di Stato e Hillary Clinton, si appellarono a Bush affinché le rendesse pubbliche, in quanto non pregiudizievoli per la sicurezza nazionale. Non vi riuscirono.
Perciò in questi anni il senatore Graham non ha mai smesso di chiederne la pubblicazione. Egli ne conosce bene il contenuto avendolo redatto e sottoscritto. Più volte ha portato alla luce dettagli importanti del coinvolgimento saudita nell’11/9. Ma, fintanto che il Presidente americano non le rende pubbliche per decreto, egli è tenuto al segreto sul contenuto delle 28 pagine.
Sic stantibus rebus, il contributo migliore alla verità è quello di citare parti dell’intervento svolto a Washington dal senatore Graham. “I Sauditi, ha detto, sanno quello che hanno fatto. Non sono persone che non conoscono le conseguenze delle azioni del loro governo. I Sauditi sanno che noi sappiamo quello che hanno fatto. Persone del Governo americano hanno letto le 28 pagine e hanno letto anche tutti gli altri documenti che sono stati fino ad oggi secretati. E i Sauditi lo sanno.”
“Quale potrebbe essere la reazione dei Sauditi che osservano come gli USA abbiano assunto una posizione di passività o di vera ostilità a che questi fatti siano resi pubblici? ”, ha chiesto il senatore.
“Bene, ha aggiunto Graham, per prima cosa essi hanno continuato e forse accresciuto il loro sostegno allo wahabismo, una delle forme più estremiste dell’Islam, a livello mondale ed in particolare nel Medio Oriente. In secondo luogo hanno sostenuto il fervore religioso delle organizzazioni che portavano avanti queste forme estreme di Islam con appoggi finanziari e di altro tipo. Queste comprendono moschee, madras e strutture militari. Al Qaeda era una creatura dell’Arabia Saudita e gruppi regionali come quello di Shabaab, (la cellula somala di Al Qaeda) sono stati in gran parte creature dell’Arabia Saudita; e adesso l’ISIS è l’ultima creatura… l’ISIS è una conseguenza non una causa, è una conseguenza dell’espandersi dell’estremismo in gran parte sostenuto dall’Arabia Saudita:.” Il senatore americano ha poi detto: ”La conseguenza della nostra passività nei confronti dell’Arabia Saudita ha fatto anche tollerare una moltiplicazione di organizzazioni violente, estreme e fortemente dannose per la regione mediorientale e una minaccia a tutto il mondo, come abbiamo visto questa mattina a Parigi.”
Trattasi di accuse molto gravi che, data l’autorevolezza della fonte, richiedono il massimo di chiarezza.
Alla conferenza i deputati Jones e Lynch hanno annunciato di aver presentato alla Camera una risoluzione, la H Res. 14, per richiedere al Presidente Obama di togliere il segreto alle suddette 28 pagine.
Sia il testo della legge che il video della conferenza stampa sono disponibili sui siti dei due parlamentari.
La signora Terry Strada, da parte sua, ha ribadito che “tutti sanno che Al Qaeda e Osama bin Laden ci hanno attaccato l'11/9, ma questa è solo metà della verità. Crediamo che l'altra metà stia nelle 28 pagine redatte dalla Commissione d'Inchiesta”. “Dobbiamo declassificarle e denunciare i finanziatori dell'attacco terroristico e intraprendere azioni contro di loro”, perché, ha aggiunto, “le famiglie delle vittime e dei sopravvissuti dell’11/9 hanno il diritto di conoscere la verità”.
A questo punto sarebbe opportuno che non solo i singoli Stati ma anche l’Unione europea sollecitassero l’Amministrazione Obama per ottenere il massimo di trasparenza su una vicenda tanto dolorosa quanto inquietante.
http://italian.ruvr.ru/2015_01_16/USA-declassificare-i-documenti-sui-finanziatori-dell-11-Settembre-4934/

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
Salta l'incontro di Minsk, per la Russia è un "segnale preoccupante"
Il capo della commissione della Duma di Stato per gli affari dei paesi CSI, Leonid Slutskiy, ritiene un segnale preoccupante l'annullamento del nuovo round di trattative del gruppo di contatto (Ucraina, OSCE, Russia) per la risoluzione del conflitto in Ucraina, che era previsto a Minsk.
Slutskiy ha sottolineato che oggi, sullo sfondo della violazione del cessate il fuoco nel Donbass e dell'annuncio della nuova mobilitazione delle forze armate ucraine da parte del presidente Poroshenko, sussiste il rischio di una serie escalation di tensione nel conflitto in corso.
L'incontro tra il gruppo di contatto di Minsk ed i rappresentanti delle Repubbliche Popolari di Donetsk e Ligansk doveva avere luogo venerdì 16 gennaio, ma non si è svolto.
http://italian.ruvr.ru/news/2015_01_17/Salta-lincontro-di-Minsk-per-la-Russia-e-un-segnale-preoccupante-3862/

Per la Russia il downgrade operato da Moody's è un gioco politico. ll comitato della Duma di Stato russa per la politica economica ha dichiarato in una nota che allo stato attuale l'agenzia Moody's non aveva alcuna condizioni fondata per abbassare il rating delle obbligazioni di stato russe. Si è trattato quindi di un mero gesto di lotta politica, che non avrà conseguenze negative per la Russia.
In precedenza l'agenzia internazionale di rating Moody's aveva abbassato il rating delle obbligazioni di stato russe al livello "BAA 3", inserendole nella lista di quelle il cui rating è potenzialmente rivedibile al ribasso.
Come causa dell'abbassamento del rating, in particolare, sono stati indicati l'abbassamento del prezzo del petrolio ed il ridimensionamento delle prospettive di crescita del Paese.
http://italian.ruvr.ru/news/2015_01_17/Per-la-Russia-il-downgrade-operato-da-Moodys-e-un-gioco-politico-3279/
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 17 gennaio alle ore 21.47

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
HANNO DATO ARMI ATOMICHE ALLA TURCHIA, PER FARE DEL MALE AD ISRAELE! ] [ 16 gennaio 2015, ] NATO continua l’opera di Mussolini ed Hitler [ Pare che l’Occidente non abbia rifiutato la guerra. In un articolo scritto assieme da Obama e Cameron e pubblicato sul giornale “The Times” il presidente USA ed il premier britannico hanno dichiarato che occorra “serrare i ranghi” contro “la Russia aggressiva”.
Mercoledì scorso il nuovo segretario generale della NATO, Jens Stoltenberg, ha detto ai giornalisti di aver dispiegato in Europa orientale una forza di reazione ad eventuali minacce alla sicurezza provenienti da Est. Tra questi paesi figurano anche la Lettonia, la Lituania e l'Estonia. Dal primo gennaio il cielo dei paesi viene pattugliato dai 4 caccia con piloti militari italiani che hanno sostituito i portughesi. La NATO sta rafforzando le frontiere orientali, sottolineando che a spingere la formazione delle nuove forze di rapido intervento sarebbe stata l’annessione della Crimea alla Russia.
Per analisti militari russi, sia giunto il momento di ricordare le decisioni prese dalla dirigenza militare USA sul rafforzamento in Europa delle potenzialita’ delle armi nucleari tattiche. Si tratta di eventuale allestimento dei caccia F-16 e Tornado in dotazione ai cinque paesi NATO con degli strumenti che possano permettere di sganciare le bombe nucleari B61-12. Sono coinvolte le Aeronautiche militari del Belgio, dei Paesi Bassi, della Turchia, della Germnia e dell’Italia, ovvero i paesi che sono considerati oggi ‘non nucleari’. La NATO si propone di terminare il riallestimento entro il 2018. In tal modo possono essere dotati con le armi tutti i caccia promettenti F-35. Se i velivoli ad un certo punto possono utilizzare le armi atomiche, cio’ vuol dire che esistono davvero le intenzioni di farlo. E’ ovvio, no?
Cambiamo l’aspetto.
In relazione all’intenzione delle autorita’ di prendere la decisione sull’adesione del Paese alla NATO nel 2015 il Mitropolita del Montenegro e del Litorale, Amfilohije (Anfilochio) in un’intervista alla stampa russa si pone la domanda: “ma dopo la dissoluzione dell’Unione Sovietica e lo scioglimento del Patto di Varsavia in che cosa consiste la ragione d’essere della NATO? E da quale nemico l’Alleanza intende difendere l’Europa?”
Il Mitropolita giunge una conclusione ben precisa cioe’ che “la Nato di oggi non e’ un’alleanza difensiva ma un patto nazional-fascista che va avanti con la causa di Mussolini ed Hitler. Ed e’ proprio oggi che l’Alleanza atlantica sta mettendo in atto le sue azioni distruttive in Ucraina, agendo li’ come se fosse l’Jugoslavia.”
La NATO ha iniziato la sua attività dopo la scomparsa dell'URSS con la distruzione della Jugoslavia, con l’aggressione e i bombardamenti della Serbia e il Montenegro, la Bosnia-Erzegovina, il Kosovo e Metohija. La Nato sta esportando ora l’aggressivita’ verso l’Est. E’ una vergogna quello che sta faccendo l’Alleanza in Afghanistan, Iran, Iraq, Siria, Libia. L'assassinio terribile di Gheddafi, leader legittimamente eletto, questo e’ una delle “gesta eroiche” della NATO. Che vergogna e che disonore! E nota:
“E’ sotto la pressione della NATO che dalla Serbia e il Montenegro sono stati portati via il Kosovo e Metohija. Ed e’ ad opera dell’Alleanza nordatlantica la creazione forzata di uno stato inesistente del Kosovo, che secondo la Costituzione fa parte della Serbia, il fatto questo riconosciuto dalle Nazioni Unite. Cio’ nonostante la NATO con la forza ruba questi territori.
Il Patto prosegue oggi con la linea del nazional-fascismo. Fa’ le stesse cose che avevano fatto nei riguardi del Kosovo e Metohija Hitler e Mussolini che fecero diventare il Kosovo parte della "Grande Albania".
Così, e’ pacifico che la NATO non e’ ora una alleanza difensiva, ma e’ piuttosto un patto nazionale fascista che continua l'opera di Hitler e Mussolini. Ora questo Patto svolge la sua attività distruttiva in Ucraina, agendo con essa come con la Jugoslavia.
Come è stato possibile che le autorita’ del Montenegro hanno deciso di aderire alla NATO? Contro chi combatteranno i montenegrini? Contro la Russia? Ma questa è una follia! Tutta la storia del Montenegro è da sempre la storia di fratellanza e cooperazione con la Russia. Ed ecco poi, improvvisamente, le autorità montenegrine ad introdurre alcune sanzioni economiche contro la Russia! Ma il 99 per cento della popolazione e’ contro tali sanzioni. E le sanzioni potrebbero spaventare la Russia? In Montenegro, la gente ride: "Che cosa sono le sanzioni del Montenegro contro la Russia? Queste vogliono dire che i montenegrini non suonereranno l’arpa!”
Il famoso condottiere russo, proclamato poi santo, Alexander Nevsky ebbe a dire le parole giuste: "Dio non sta nella forza! Dio e’ nella verità "! E la verità vincerà sia nel Kosovo che in Metohija! E in Ucraina. Nella Rus 'diKiev! "
http://italian.ruvr.ru/2015_01_16/NATO-continua-l-opera-di-Mussolini-ed-Hitler-6197/

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
islamofobia, è del tutto giutificata: almeno, finché, la religione islamica shariah: sarà legata alla politica: ISLAMICI SONO SANGUINARI PER VOCAZIONE GENETICA! ] [ 15 gennaio, La Turchia deve essere pronta a rinunciare all'integrazione in Europa. Gli attacchi terroristici di Parigi hanno generato in Turchia, così come in molti Paesi musulmani, una reazione contraddittoria. I politici turchi, così come i loro colleghi in molti Paesi, hanno condannato gli episodi di sangue avvenuti a Parigi. Allo stesso tempo Ankara ha prestato grande attenzione alla politica occidentale dei "doppi standard". Il presidente Recep Tayyip Erdogan è stato categorico, affermando che "dietro gli ultimi omicidi in Francia ci sono dietro il razzismo e l'islamofobia." Secondo il capo di Stato turco, "i responsabili sono evidenti: i cittadini francesi si sono impegnate in attacchi terroristici ed hanno poi criminalizzato i musulmani".
Quando a Parigi si è svolta la "Marcia dell'Unità", con la partecipazione di numerosi capi di stato stranieri, il responsabile del Dipartimento per gli affari religiosi della Turchia (Diyanet) Mehmet Germez, in una riunione con i mufti delle province turche ad Edirne, ha dichiarato che "gli omicidi dovrebbero essere visti dalla comunità internazionale come un crimine, a prescindere dalla nazionalità e dalla religione delle vittime." Secondo le sue parole, "da una parte 12 milioni di persone sono rimaste uccise negli ultimi 10 anni nel mondo islamico," dall'altra 12 persone sono state uccise a Parigi." "Vediamo persone che non dicono nulla riguardo la morte di 12 milioni di persone - ha sottolineato Germez, - ma allo stesso tempo manifestano contro l'uccisione di 12 persone. Se il mondo non è allo stesso modo sensibile di fronte alla perdita di vite umane, indipendentemente dalla loro nazionalità e religione, l'umanità è condannata."
Quando il noto magnate dei media Rupert Murdoch ha scritto su Twitter che "i musulmani devono assumersi la responsabilità del jihadismo," ha risposto duramente il primo ministro turco Ahmet Davutoglu, sottolineando che "la comprensione di un crimine collettivo ha fato fiorire il movimento nazista."
In generale, secondo quanto rilevato dai sociologi, in Europa e negli Stati Uniti non solo è aumentata l'ostilità nei confronti dell'Islam, ma questa tendenza si sta consolidando. Il fatto che da questi atteggiamenti sia stata ora contagiata la "middle class" europea, precedentemente considerata tollerante, suscita notevole preoccupazione tra i sostenitori dei diritti dei migranti musulmani, appartenenti anche alla seconda o terza generazione di permanenza in un determinato Paese. Il problema è già diventato endemico.
La questione è importante per un altro motivo. Quando la Turchia ha iniziato il dialogo per l'integrazione europea, l'Europa era qualitativamente diversa e molti politici credevano che l'Europa, come gli Stati Uniti, avrebbe avuto il suo "melting pot", con uguali diritti e condizioni per tutti. Ora in Europa sono spuntati fattori che stimolano l'islamofobia. In molti Paesi europei i governi con socialisti o liberali vengono sostituiti dai partiti di destra, che respingono le idee di tolleranza. Chiudono agli immigrati musulmani lo spazio culturale e civile in Europa e non intendono approfondire la conoscenza e la comprensione dell'Islam e dei musulmani. Così, quando il primo ministro turco Davutoglu aveva incontrato i rappresentanti della comunità turca a Berlino ed aveva dichiarato che "prima o poi la Repubblica diventerà un membro a pieno titolo dell'Unione Europea" e che "il Paese sta facendo tutto il necessario per portare avanti le riforme richieste", sono immediatamente sorti dei dubbi. La Turchia sta cercando di imitare le norme europee di tipo liberale, ma quando il processo terminerà, l'Europa la potrà rifiutare. Pertanto, l'integrazione europea non può essere l'obiettivo principale della politica estera turca, fa sapere il consiglio dei ministri del governo Davutoglu.
Secondo Kurshat Zorlu, professore associato dell'Università di Kirsehir, la Turchia non ha intenzione di rinunciare a parte della sovranità politica ed economica, come inevitabilmente dovrà accadere in caso di adesione alla UE. Secondo l'accademico, Ankara dovrebbe guardare i Paesi vicini, compresa la Russia e l'Eurasia. Ed essere pronta a "valutare correttamente i vantaggi e le perdite di un'eventuale adesione alla UE."
http://italian.ruvr.ru/2015_01_15/La-Turchia-deve-essere-pronta-a-rinunciare-allintegrazione-in-Europa-0443/

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
quindi, devono rimuovere tutte le sanzioni contro la Russia? ] [ La Commissione Europea ha chiesto ufficialmente all'ente federale russo per la sicurezza alimentare (RosSelchozNadzor) di concedere il via libera all'esportazione in Russia di carne, affettati, latticini, prodotti dolciari, formaggi e patate. Lo si legge in una lettera inviata all'ente russo dal commissario dell'UE per la sicurezza alimentare Ladislav Miko.
Inoltre l'Eurocommissione ha reso noto di essere pronta a collaborare con la Russia per la tutela del mercato agroalimentare dalle truffe ai danni dei consumatori e nella protezione dall'influenza suina che è in via di diffusione in Africa.
http://italian.ruvr.ru/news/2015_01_17/La-Commissione-Europea-chiede-alla-Russia-lo-stop-dellembargo-sul-cibo-1814/

    Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
    Il capo del commissione affari esteri della Duma di Stato russa, Aleksey Pushkov, nel suo microblog su Twitter ha definito "strana" la logica di imposizione delle sanzioni contro la Russia.
    Pushkov si è detto sorpreso della richiesta dell'Eurocommissione di riammettere la fornitura di prodotti dalla UE verso la Russia, nonostante il fatto che in precedenza il presidente degli USA Barak Obama si sia accordato con il primo ministro britannico David Cameron per non cedere sulla linea delle sanzioni alla Russia, fino al pieno adempimento degli accordi di Minsk.
    Le sanzioni sono state appoggiate anche da Angela Merkel.
    http://italian.ruvr.ru/news/2015_01_17/282181011/
  

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
Yatsenyuk è fuori di ogni contesto storico! Oggi i nazisti: sono la UE USA, il sistema massonico di poteri occulti ed esoterici, in tutte le false democrazie senza sovranità monetaria! ] 13 gennaio, Yatsenyuk alla TV tedesca [ Non si placa in Russia la polemica scaturita in seguito alle clamorose dichiarazioni rese dal primo ministro ucraino in occasione della sua visita a Berlino la scorsa settimana. „L'Unione Sovietica invase Ucraina e Germania durante la seconda guerra mondiale. Dobbiamo evitare che si ripeta“ ha detto.
In una intervista trasmessa in prima serata dal telegiornale ARD - il primo canale tedesco - Yatsenyuk non solo aveva paragonato la Russia di Putin all'Unione Sovietica di Stalin, ma aveva affermato che:
„Noi tutti ricordiamo molto bene l'invasione dell'Unione Sovietica in Ucraina, e poi in Germania. E dobbiamo evitare che si ripeta. Nessuno ha il diritto di riscrivere l'esito della seconda guerra mondiale. E proprio questo cerca di fare ora il presidente russo Putin“.
Immediata la replica di Sahra Wagenknecht, leader della Linke e dell'opposizione a Merkel, su Twitter: „Yatsenyuk avrebbe preferito evitare la liberazione dal fascismo attraverso l'armata rossa“.
Non altrettanto immediata, anzi assente, la replica del governo tedesco. Mosca non l'ha presa bene. Affatto. E sono partite le prime scaramucce diplomatiche.
Già venerdì 9, il vice ministro degli esteri, Vladimir Titov, aveva „inviato un messaggio al ministero degli esteri tedesco con una richiesta di formulare la posizione ufficiale della Germania circa le affermazioni estremistiche rese dal primo ministro Yatsenyuk, che falsificano apertamente la storia“.
„Il governo tedesco non commenta le affermazioni di fatte dal primo ministro Yatsenyuk“, rispondeva poche ore dopo un portavoce del governo tedesco.
Dopo il fine settimana occupato dalle commemorazioni di Parigi, lunedì è arrivata la controreplica di Mosca, questa volta a cura del presidente del comitato affari esteri della Duma, Alexej Puschkow.
Secondo quanto riferisce il quotidiano russo Iswestija, Puschkow avrebbe commentato così il rifiuto del governo tedesco di prendere posizione nei confronti delle dichiarazioni del premier ucraino:
„A mio avviso queste dichiarazioni avrebbero dovuto provocare una reazione da parte delle autorità tedesche. Far capire che loro non sono d'accordo. Il rifiuto di fare ciò desta il sospetto che la Germania sia pronta a rivedere la sua positione ufficiale riguardo la seconda guerra mondiale“
In Germania, le dichiarazioni di Yatseniuk erano circolate immediatamente, già nella notte tra mercoledì 7 e giovedì 8, sui social media e nei siti della stampa alternativa. Sempre giovedì, il settimanale Der Spiegel le satireggiava nella sua rubrica online SPAM.
Ma per il resto, la grande stampa tedesca, guarda caso come i politici, ha osservato un imbarazzato – o forse complice – silenzio.
Chi invece ha parlato, per criticare, indignarsi, chiedere spiegazioni, sono gli ascoltatori di ARD la cui pagina Facebook si è popolata di commenti non proprio lusinghieri.
ARD si difendeva con un post, datato venerdì 9, sempre su Facebook: „Yatsenyuk passò dall'ucraino all'inglese a metà frase durante l'intervista, e parlò di 'invasion' che l'interprete tradusse con 'anmarsch' [marcia militare, in tedesco]. Sicchè non era chiaro a che cosa si riferisse. Un intervento della conduttrice era inoltre impossibile, sia dal punto di vista tecnico che del contenuto, per via della traduzione simultanea“.
In effetti sia la rubrica Tagesthemen [argomenti del giorno], sia la popolare conduttrice di origine turca Pinar Atalay, erano finite sotto accusa proprio per aver lasciato Yatsenyuk profferire le sue farneticazioni senza contraddittorio, in diretta, davanti a milioni di tedeschi.
Ma ieri sera la famosa pianista ucraina, e nota attivista filorussa Valentina Lisitsa, ha notato, sul sito di ARD, che l'intervista non era in diretta. Anzi, era stata tagliata da 14 a 6 minuti! Il video dell'intervista originale, di 14 minuti, è in ucraino (lingua madre di Lisitsa). Yatsenyuk verrà doppiato solo nella versione abbreviata a 6 minuti, quella poi mandata in onda.
„L'unica parola inglese nell'intera intervista è 'invasion', e Yatsenyuk la pronuncia con scioltezza, senza dare l'impressione di stare cercando una parola ucraino,“ precisa ancora Lisitsa. „È stato bizzarro, o forse voluto, lasciare nel montaggio la parola 'invasione'“ conclude Valentina nel suo post.
In Ucraina, nel frattempo, la foga revisionista è in full swing. Il parlamentare ucraino Anton Garashchenko ha infatti definito su Facebook l'armata rossa come un „esercito russo-fascista a Stalingrado“. Tra i Like tributati al suo post, quello del ministro degli interni!
Yatsenyuk era a Berlino la settimana scorsa per chiedere aiuti finanziari, investimenti e supporto politico in vista del tavolo prossimo venturo di Minsk.
Dopo aver ricevuto appena 50 millioni di euro – non dimentichiamo che l'Ucraina è sull'orlo della bancarotta –, Yatsenyuk aveva dovuto vedersela con lo scetticismo e alla freddezza degli investitori, molti dei quali stanno perdendo la pazienza nei confronti di riforme sempre promesse e mai nemmeno avviate.
„Vogliamo vedere affrontata la corruzione e semplificata la burocrazia. Questi sono i prerequisiti affinchè noi possiamo tornare a investire in Ucraina“, sono le parole di Eckhard Cordes, presidente del comitato orientale dell'economia tedesca.
A Yatsenyuk era stato contestato anche l'aver fatto troppo poco per favorire il processo di pace nel Sud Est del Paese. La stessa Merkel si era detta scettica sulle possibilità di successo di una nuova trattativa di pace, e non aveva nemmeno garantito che l'incontro di Germania e Ucraina con Francia e Russia – i quattro dell'accordo di Minsk – avrebbe avuto luogo http://italian.ruvr.ru/2015_01_13/Yatsenyuk-alla-TV-tedesca-2760/

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
Benjamin Netanyahu deve essere punito, perché, lui non avrebbe mai dovuto fare uccidere, dai cecchini: di Hamas: circa 50 militari, israeliani, nel suo patetico tentativo, di salvare più vite palestinesi: che sia stato possibile: di salvare.. se, i criminali palestinesi, sono abbandonati al massacro: dai nazisti: maestri di ogni genocidio: nella LEGA ARABA shariah, questo dovrà pur significare qualcosa! ] Netanyahu, decisione Cpi è assurda. Premier israeliano, la rigettiamo.
17 gennaio 2015 TEL AVIV, 17 GEN - "Assurda": così il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha definito la decisione della Corte penale internazionale (Cpi) dell'Aja di avviare un'indagine preliminare su possibili crimini di guerra la scorsa estate nei Territori Occupati, compresa Gaza, da parte di Israele. Netanyahu ha aggiunto che lo stato ebraico "rigetta" la decisione della Corte.

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
ovviamente ISIS shariah, non raggiungerà lui, e la LEGA ARABA, che, sono così vicini, perché prorio lui è ISIS shariah! IL CAIRO, 30 AGO - "Se ignoriamo (l'Isis) sono certo che raggiungeranno l'Europa in un mese e l'America in un altro": è il monito del re saudita Abdullah, citato dai media arabi. "Il terrorismo non ha confini, può colpire diverse nazioni al di fuori del Medio Oriente", ha aggiunto, condannando le decapitazioni e la crudeltà dell'Isis. ] [ pupazzo Poroshenko: "ribelli pagheranno con vita" ] [ questo è ragionevole: le opposizioni nella N.A.T.O.: sono i traditori, ecco perché MERKEL TROIKA è andata, a fare il genocidio nel Donbass! [ Erdogan esulta, "i traditori pagheranno" Discorso a migliaia di sostenitori dopo risultato elezioni ] la shariah, è intrinseca complicità: con ogni genocidio, che è peggio del nazismo stesso, la sharia ha permesso la realizzazione: e la conservazione: della LEGA ARABA! Se, non viene fatto al Califfato, quello: che: il califfato ha fatto: agli altri? poi, il califfato non potrà essere sconfitto. perché, trae la sua satanica energia dalla shariah della LEGA ARABA: questi combattono: con: le tecniche della pulizia etnica: di: Maometto: e questo: è qualcosa: che: calpesta completamente la dignità della vita umana! soltanto: i farisei, satanisti massoni: Spa, 322 Bush, Nwo, potevano volere fare: tutto questo male, contro: tutti i popoli del mondo! ANKARA, 17 GEN - Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha annunciato che ribattezzerà con un nome a connotazione islamica il faraonico palazzo presidenziale di 1500 stanze, costato 615 milioni di dollari, nel quale si e' trasferito dopo l'elezione a capo dello stato in agosto. Il palazzo, gia' soprannominato la 'Casa Bianca' turca, si chiamerà il 'Kulliye Presidenziale'. Il 'kulliye' è il complesso di edifici che circonda una moschea. E il palazzo comprenderà appunto una moschea e un centro congressi. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! BEIRUT, 30 AGO - Fino a 300 donne della minoranza Yazidi rapite in Siria dallo Stato islamico (Isis), potrebbero essere state portate in Siria per essere vendute come schiave sessuali ad altri miliziani jihadisti, secondo quanto afferma oggi l'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus). Le vittime verrebbero vendute ciascuna a un prezzo fino a mille dollari, obbligate a convertirsi all'Islam e a 'sposarsi' con il loro proprietario. Finora Ondus ha potuto documentare 27 casi. Arabia Saudita: Amnesty, frustato blogger Per offesa a Islam. Esecuzione in pubblico a Gedda. 09 gennaio 2015. Un blogger saudita, Raif Badawi, in carcere dal 2012, e' stato frustato oggi sulla pubblica piazza a Gedda, davanti alla moschea Al Jafali, perche' riconosciuto colpevole di insulti all'Islam. Lo rende noto Amnesty International, condannando quello che definisce "un feroce atto di crudeltà", perpetrato nonostante gli appelli internazionali perché la condanna non fosse eseguita. 17 GEN - Centinaia di gay arrestati e torturati dalla polizia nigeriana, 20 frustate ad un uomo condannato per sodomia. Sono i primi effetti della legge anti-gay adottata in Nigeria e denunciati - stando a quanto riporta al Jazeera - da attivisti. La comunità internazionale ha criticato la legge affermando che limita le libertà fondamentali. ... CHE COSA è QUESTA STRONZATA? LA SHARIAH è PEGGIO DEL NAZISMO, MOLTO PEGGIO!
==========

http://uniusreixkingdom.blogspot.com/
http://guerraimfnucleare.blogspot.com/
http://gezabeleelisabettaqueen.blogspot.com/
http://regno666unitonwo.blogspot.com/
http://uniusrei3.blogspot.com
http://666seignioragebanking.blogspot.it/
http://spadadoppiotaglio.blogspot.it/
http://uniusreiking.blogspot.it/
http://allchristianmartyr.blogspot.it/
http://morte-prematura.blogspot.com/
http://democrazia-estinta.blogspot.com/
http://allgiacintoauriti.blogspot.com/
http://donbass-libero.blogspot.com/

http://jhwhinri.blogspot.com/
http://simec-aurito.blogspot.com/
http://immagini-parlanti.blogspot.com/
http://hellxdespairxdestruction.blogspot.com/
http://jhwhpantocrator.blogspot.com/
http://bilderberg-666-mes.blogspot.com/
http://jewsxmessiahuniusrei.blogspot.com/

http://sonosatanici.blogspot.com/
http://universaldominusuniusrei.blogspot.com/
http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com/
CALIFFO Barack Hussein Obama, Angela Dorothea Merkel Kasner, François Hollande, David William Donald Cameron ] se. è vero come voi millantate di essere VOI, i Capi di Stato dei vostri Paesi? [ POI, IO SARò COSTRETTO A METTERE VOI A MORTE PER LE DECINE DI MIGLIAIA DI SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, CHE TUTTI SI COMMETTONO, IMPUNEMETENTE DA PARTE DELLA CIA NEL VOSTRO PAESE!

cazzo! AVERE FATTO QUESTI BLOG IN google, è STATO COME AFFIDARE A SATANA LE MIE PROVE CONTRO DI LUI! Sparatoria in liceo Oregon. Ira Obama: accade solo da noi INFATTI solo da voi ci sono i sacrifici umani sull'altare di satana e sacrilegio blasfemia del metal e simboli satanici e corsi di stregoneria nelle scuole ] Lorenzojhwh UniusREI jhwhinri@gmail.com [ SONO TROPPO RISENTITO, CHE, TU MI HAI DISTRUTTO PER SEMPRE DUE BLOG E CHE UN TERZO: "ora basta!" Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. ] PERCHé QUESTI SONO I BLOG PIù ANTICHI CHE RIPORTANO, LE MIEI AZIONI CONTRO I SATANISTI DELLA CIA IN YOUTUBE ]
@SATANA ROTHSCHILD Spa Fmi ] Tu la devi smettere, con questa tua storia del Talmud e dei salafiti shariah sauditi, che i cristiani sono gli idolatri: che devono essere tutti uccisi! QUESTe SATANIChe, vostre RELIGIONi: di falsi sionisti, Talmud, Corano ISLAMICi? DEVono SPARIRE DAL MIO PIANETA!
==========
non lo hanno detto: MA, TU VUOI VEDERE CHE ANCHE LUI, è UN TERRORISTA CACA ERDOGAN SAUDITA MECCA SHARI'A OCI ONU, ANCHE LUI? ]
CANBERRA, 9 MAG - La polizia australiana ha detto di aver sventato un piano per far scoppiare tre bombe a Melbourne e ha arrestato un ragazzo di 17 anni che sarà processato lunedì prossimo con l'accusa di terrorismo. Il commissario della polizia federale australiana Mike Phelan ha detto che il giovane è stato arrestato ieri pomeriggio nella sua casa nei sobborghi di Melbourne, dove sono stati trovati tre ordigni artigianali, distrutti dagli artificieri. Ha poi aggiunto di ritenere cessato il pericolo.
qui, in jhwhinri@gmail.com mi avete rimosso per sbaglio tre canali: "ilmegliodelbene" "cambiaregistro" "democraziaestinta"
================
Asia Bibi è "in condizioni tragiche". Attivista, "isolata, sta diventando psicologicamente instabile"    Le condizioni di Asia Bibi sono "tragiche" perché "sta diventando psicologicamente instabile giorno dopo giorno". Lo ha detto all'ANSA Xavier Patras William, presidente dell'organizzazione di difesa dei diritti delle minoranze Life for All. La madre cristiana, condannata a morte nel 2010 per blasfemia, si trova in una cella di isolamento nella prigione di Multan, nella provincia del Punjab.  "Si sono tenute delle preghiere per la sua salute - ha detto - e perché tenga duro". William ha poi rivolto un appello "ad alzare la voce per far rispettare la giustizia e per superare le differenze prima che sia troppo tardi". Di recente erano emerse preoccupazioni sulle condizioni di salute della donna e sul bisogno di adeguate cure mediche. La famiglia aveva anche chiesto il trasferimento in una prigione di Lahore. Lo scorso luglio, un tribunale aveva sospeso la sentenza di condanna a morte in attesa di un riesame del caso da parte della Corte Suprema, la massima istanza giudiziaria pachistana.
Maxence Smaniotto ·
Responsable du projet presso Komitas Action Suisse-Arménie
Ranfagni Gabriele il dito sulla chiesa cattolica lo puntano tutti e nessuno grida allo scandalo. ma appena si fa la stessa cosa con i musulmani e sulle loro pratiche, allora sei querelato, minacciato di morte da qualche immigrato fuori di testa o tacciato di razzismo (anche se il fatto di far notare che i musulmani appartengono a una religione e non a una razza pare non sortire nessuna reazione). per lo meno nei nostri stati non esiste reato di apostasia, di blasfemia e stronzate del genere. e nemmeno ti becchi 10 anni di carcere, 1000 frustate o la decapitazione. l'islamismo oggi é quello che erano i cattolici fino a 400 anni fa, ma porca miseria, siamo nel 2015, con Paesi come il Pakistan che hanno la bomba atomica e che allo stesso tempo ti condannano a morte per blasfemia (che tanto per loro tutto é blasfemo), vediamo un po' di rendercene conto. paesi dove vige la shari'a e dove certe pratiche barbare sono legge di Stato sono da condannare senza riserve. altro che chiesa cattolica...
Alessandro Zonetti ·
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
in 8 mesi 600 morti per attacchi terroristici in pakistan è un vulcano in continua eruzione
Silvana Manzini
Maxence Smaniotto ...e insistono a dire che l'Islam è una "religione di pace" mentre chi fa, giustamente, notare le stesse cose che hai appena elencato, viene bollato come "islamofobo". Avanti così e la shari'a verrà legittimata anche qui in Europa. E' questo l'obiettivo principale di chi, piano, piano, sta approfittando proprio di questo terrore di passare per islamofobi che sembrano avere quelli che (indegnamente) ci governano e si calano le braghe anche quando sarebbe il caso di dire basta.
====================
Alta tensione in Medio Oriente, agente accoltellata uccide l'assalitrice
Altro accoltellamento a Hebron, e un altro agente. Quattro gli attentatori uccisi
===================
Iran Shows off Secret Underground Missiles
underground-missiles-iran

Click here to watch: Threatening enemies, Iran shows off secret ballistic missiles

In footage filmed in an undisclosed location, Iran unveiled a secret underground missile base on state TV this week, showing off medium- and long-range ballistic missiles. In the pictures, members of Iran’s Revolutionary Guard are seen with an assortment of Shahab missiles, capable of reaching a variety of targets in the Middle East. The station aired footage of long tunnels with ready-to-fire missiles on the back of trucks. The broadcast said the facility is one of hundreds of underground missile bases around the country. It didn’t disclose the location but said it was 500 meters (1,600 feet) underground. Amir Ali Hajizadeh, head of the Guard’s aerospace branch, boasted that the facility is the “tip of the iceberg” of the Guard’s military might. The missiles “are stationed and ready under the high mountains in all the country’s provinces and cities,” he said. The footage also shows commanders saluting before some sort of shrine and stepping on American and Israeli flags painted onto the ground. The broadcast appeared aimed at showing that the Guard will continue its missile program despite UN Security Council resolutions and despite Iran’s nuclear deal with the West. Days earlier, Iran said it successfully test-fired a new long-range surface-to-surface missile. On Monday, a US official said Iran over the weekend “likely” violated a UN Security Council resolution which prohibits the Islamic Republic from carrying out any military activity related to the use of ballistic missiles. Based on information gathered by the White House so far, the Iranian regime appeared to have violated the international body’s Resolution 1929 when it recently conducted testing on a new, long-range, surface-to-surface ballistic missile, the official told US news outlet CNN. Nevertheless, the US believes the Islamic Republic’s illegal activity does not breach the terms of a nuclear accord between Iran, the US and five other major world powers. The official indicated that the July agreement did not place restrictions on Iran’s ballistic missile capabilities, as it was aimed at blocking the regime from acquiring nuclear weapons. On Sunday, Iran said it had successfully tested a new domestically produced long-range missile, claiming the weapon was the first of its kind that could be guided all the way to targets.
==================
MSNBC Reporter Caught Lying, Outed on Live TV https://youtu.be/PEBEjYxsx3w
. https://www.youtube.com/watch?v=PEBEjYxsx3w  Jim Thompson 1 giorno fa
Why does this man still have a job?  He was previously pulled for biased reporting; now his own people are calling him out.  There is enough lies in the media.  This guy is KNOWN for it and not very good.
=================
Swedish Church Removes Crosses to Make Muslim Migrants Feel “Welcome”
http://www.israelvideonetwork.com/category/islamization/
The Religion of Peace.
MSNBC Reporter Caught Lying, Outed on Live TV
He had no idea the actual footage of event was playing right next to him.
Englishwoman Gives an Up Close Look at What Happens When Muslims Take Over a City
It looks like the whole world needs some immigration reform..
What This Muslim Activist Just Admitted About Islam Is A Huge Warning Sign To Westerners
“Terrorizing the enemy is part of Islam”
Bill Maher ABSOLUTELY CRUSHES Charlie Rose For Comparing Islam To Christianity
Yes, you need to watch this.
Why we Are Headed Towards World War III
Glenn breaks it down.
Do you Really Know What is Going on In a Mosque Near You?
What ‘Western’ Islamic leaders say when they don’t know the cameras are watching…
Muslims, Rape, and Videotape
Paul Condell exposes what the media tried to cover up
Swedish Church Removes Crosses to Make Muslim Migrants Feel “Welcome”
While we are busy discussing how not to offend them, they are busy discussing how to kill us.
Be Ready to Be Shocked By What is Actually Important in Islam
If this is what they talk about in a “moderate” Muslim country, just imagine what ISIS preachers sound like.
Do Not Stop Sharing This Until Every Person Who Cares About Women Sees This
Do you really know what is happening to women in the Muslim World?
The End of the Free World as we Know it? (Disturbing)
Wake up America now!
Throngs of Israeli Arabs Screaming to Kill Jews to Defend Al Aqsa Mosque!
If anyone still believes peace is possible, show them this video!
The Islamic State Plan to Conquer Rome, Defeat Christianity
The mass Muslim immigration to Europe is more calculated then you think.
Understanding Today’s Most Dangerous Ideology
Debunking the myth of the tiny radical minority.
The Film That Uncovers What is Really Happening in Mosques Across The UK
You won’t believe what ‘Western’ Islamic leaders say when they don’t know the cameras are watching.
The Muslim Plan for Implementing Sharia Law in America Just Got Revealed
‘I Want To See Every Single Woman In This Country Covered From Head To Toe’
Users Choice Top Video of The Day
Those Who Bless Israel Will be Blessed and Here is Proof
Your Urine Color Linked to Weight Gain
    New Probiotic Fat Burner Takes GNC by Storm
    Her Husband Said She Looked Too Old - See Her Makeover Revenge
    68 Year Old Looks 31: You Will Not Believe Her Simple Trick
    Americans Urged to Search Their Names Before Site Gets Taken Down
    The Healthy Way to Get Rid of Wrinkles
    Collapse Looming: Will Your Family Survive Without This One Thing
    Stay at Home Mom's Wrinkle Trick Has Plastic Surgeons Fuming
http://www.israelvideonetwork.com/category/islamization/
Do Not Stop Sharing This Until Every Person Who Cares About Women Sees This Do Not Stop Sharing This Until Every Person Who Cares About Women Sees This 110,632 views | Islamization
    Arab terrorist tried to kill an Israeli cop, watch the cops lightning response! Arab terrorist tried to kill an Israeli cop, watch the cops lightning response! 67,443 views | Terrorism
    If You Think The Palestinian People are Real, Then You Better Watch This If You Think The Palestinian People are Real, Then You Better Watch This 53,987 views | Palestine?
    Woman Beheaded In Broad Daylight in ‘Moderate’ Muslim Nation While Police Watch Woman Beheaded In Broad Daylight in ‘Moderate’ Muslim Nation While Police Watch 53,166 views | Islamization
========================
Come se si tenessero delle granate nell’armadio
Vorrei dirvi una cosa: oggi ci sono più cristiani perseguitati che nei primi tempi della Chiesa. E perché sono perseguitati? Sono perseguitati perché portano una croce e sono testimoni di Gesù. Vengono processati perché possiedono una Bibbia.
La Bibbia è un libro estremamente pericoloso. Così pericoloso che in alcuni Paesi si comportano come se avere una Bibbia equivalesse a tenere delle granate nell’armadio.
http://it.aleteia.org/2015/10/16/la-bibbia-e-un-libro-estremamente-pericoloso-secondo-papa-francesco
Un non cristiano, il Mahatma Gandhi, un giorno ha detto: “Voi cristiani avete nelle vostre mani un libro che contiene abbastanza dinamite da fare a pezzi tutta la civiltà, rovesciare il mondo, fare di questo mondo devastato dalla guerra un mondo in pace. Ma voi agite come se si trattasse solo di un esempio di buona letteratura e nient’altro”.
 ==============
non esistono islamici terroristi moderati, sono tutti nazisti assassini seriali, criminali internazionali della sharia: maniaci religiosi senza reciprocità, qunando viene in ITALIA arrestatelo! ] Il grande imam di Al Azhar, Ahmed El Tayyeb, ha annunciato che è stata rinviata la sua visita in Italia prevista per mercoledì prossimo. In una nota il centro al Azhar ha precisato che il rinvio è dovuto a impegni istituzionali in Egitto dell'imam. Il grande imam era stato invitato a tenere una 'lectio magistralis' il 21 ottobre alla Camera nell'ambito di un convegno sul tema 'Islam, religione di pace'. L'università Al Azhar del Cairo è il centro teologico più importante dell'Islam sunnita. Nei giorni scorsi è scoppiata una polemica tra quanti considerano al Tayyeb un "antisemita" e chi invece ritiene sia il portavoce dell'islam moderato, interlocutore imprescindibile per combattere il terrore dello Stato Islamico. Alla presidente della Camera Laura Boldrini alcuni parlamentari avevano chiesto espressamente di revocare l'invito. Anche la comunità ebraica romana, per bocca della presidente Ruth Dureghello, aveva espresso perplessità sulla scelta di invitare l'Imam in Parlamento. 
=====================
KERRY ] COSì TANTO TU HAI DISPREZZATO LA TUA ANIMA! [  io non sono riuscito ad imparare l'inglese, MIA SOMMA VERGOGNA! ma tutti i sacerdoti di satana hanno imparato l'italiano! Kerry all'Expo,complimenti per la pizza!
Segretario stato Usa a Milano parla italiano.
http://video.corriere.it/expo-gaffe-kerry-che-merdaviglia-pizza-piu-lunga-mondo/cf6ab096-74dc-11e5-a7e5-eb91e72d7db2 ] IO NON SONO STATO PROGRAMMATO DA DIO PER AVERE DEI NEMICI, NELLA MIA STRUTTURA MENTALE NON ESISTE NEANCHE IL CONCETTO DI AVVERSARIO! IO TROVO ASSURDO TUTTO QUESTO! ECCO PERCHé INVOLONTARIAMENTE, IO POSSO FARE DEL MALE A TUTTI LORO! PERCHé TUTTI COLORO CHE SONO INSENSIBILI ALLA ALTRUI SOFFERENZA: NON SONO STATI PREDESTINATI ALLA VITA ETERNA!
===================