yitzhak kaduri, Unius REI, lorenzo Allah, Mahdì, Palestina

 
The martyrdom of Christians in this time? it was hidden there, as, it is incredibly, just by nazi sharia, make gagged, intimidated, blackmailed, by bildenberg, in occult power, masonic system, esoteric agenda, god owl at Bohemian Grove, high betrayal ...  but, are, all, politicians, rich, into occult power, Rothschild,  must be settle the Masonic banking seigniorage scam, IMF, FED, ECB. is why, this martyrdom? has boundless proportions, it is equal to the prophecy of the Third Secret of Fatima, equivalent to 300 milion of Christians, that, they are in daily danger, of physical life (because, only, in all Muslim countries, make 300, martyrs, are do every day, and, their, Communists, induists, etc. .. 100 martyrs every day, they do anso today, still today)! is 322 one only one, satan's synagogue, NWO.. While we in the West, we are in daily danger of death, halloween, gay cult agenda, spiritual, cultural, economic, institutional death, because, the system Masonic, and all Spa, their corruption monopoly, of Jewish Illuminati, lobbies of talmud, Worldwide Bank, Sp, IMF, for goyim jewish israeli slave, without, paternal genealogy, is the absolute, 666, Arab League, new World War Califfate, 322, Bush, Kerry, NWO, micro-chip, datagate,, ie, absolute power of the IMF, banking seignirage, is all high betrayal!
 
 
Unius Rei
Rispondi
 · 
 
shalom + salam = blessings too
Rispondi
 · 
 
[ ai miei fratelli ebrei, poiché, Dio ha dato Melchisedek, ed il suo sacerdozio eterno, per poter restaurare, il sacerdozio di Aronne, che, i farisei hanno rovinato, per avere conservato, soltanto per loro, le genealogie paterne. Quindi, è il sacerdozio, di Melchisedek, la risorsa spirituale che, ci può consentire di edificare, legalmente, il tempio ebraico] SE VOLETE? NOI POSSIAMO Sfuggire, all'Ira di Dio, che, grava sul mondo! Ma, ci restano ancora pochi giorni! Poiché questo Melchisedec, re di Salem, sacerdote dell'Iddio altissimo, che, andò incontro ad Abramo quand'egli tornava dalla sconfitta dei re e lo benedisse, a cui Abramo diede anche, la #decima, di ogni cosa, il quale, in prima, secondo la interpretazione del suo nome, è Re di giustizia, e poi anche, Re di Salem, vale a dire Re di pace (Gerusalemme). lui è senza padre, senza madre, senza genealogia, senza principio di giorni né fin di vita, questo Melchisedec rimane sacerdote in perpetuo.
 
 
 [la Legge di stabilità, con licenza di uccidere il ceto medio, è funzionale alla agenda di farisei anglo-americani, Spa, massoni, bilenberg, FMI, truffa, alto tradimento, di signoraggio bancario, cioè, di ridurre il genere umano in schiavitù! ] Scorrendo le 91 pagine della bozza della legge di stabilità presentata dal Governo, sorge spontaneo un pensiero: questa norma inserisce una nuova scriminante nel codice penale italiano? Se si legge tra le righe del disposto normativo, vi è infatti prescritto in modo inequivocabile il mandato di poter deliberatamente uccidere il ceto medio per ragion di Stato: di sopprimere cioè lentamente quella piccola e media borghesia che si è costituita con tenacia negli anni del boom economico e che sembra ormai assurta, insieme alle imprese, a principale nemico del Paese.
Rispondi
 · 
 
@King Saudi Arabia - [ quando un uomo, è sommamente lussurioso? poi, lui ha, anche, tutti e sette, i vizi capitali, che, portano all'inferno, perché, questa è una legge spirituale, che, tu dovresti conoscere! ] - Quando Maometto era, sempre con la sua moglie n°6, le altre 5mogli, loro protestavano, per essere trascurate sessualmente, quindi, Maometto disse: "non dite così, non mi fate del male, perché, è soltanto, quando, io sono sul grembo di lei (cioè, la moglie più giovane), che, viene l'angelo a parlami!", almeno, questo io ho letto, nei vostri libri sacri, .. chissa, come avrà parlato bene, a lui il suo 666gabriele, quando, Maometto faceva il caprone, tutti i giorni, con la sua moglie bambina di 9 anni.. quindi, se non faccio il pedofilo io? poi, non devi fare il pedofilo, neanche tu! con la tua religione di merda? tu hai già ucciso trope persone innocenti: "fermati!"
 
 
Siracide 35, 15-22 [@my JHWH is for my universal brotherhood, that, im Unius REI] Il Signore è giudice giusto, e per lui non c'è preferenza di persone. Non è parziale a danno del povero, e ascolta la preghiera dell'oppresso. Non trascura la supplica dell'orfano, né la vedova, quando si sfoga nel lamento. Chi la soccorre è accolto con benevolenza, la sua preghiera arriva fino alle nubi. La preghiera del povero attraversa le nubi, né si quieta finché non sia arrivata; non desiste finché l'Altissimo non sia, intervenuto, e abbia reso soddisfazione, ai giusti e ristabilito l'equità.. [[ Salmo 33 ]]. Il povero grida, e il Signore lo ascolta, Benedirò il Signore in ogni tempo, sulla mia bocca sempre la sua lode. Io mi glorio, nel Signore: i poveri ascoltino, e si rallegrino. Il volto del Signore contro i malfattori, per eliminarne dalla terra il ricordo. Gridano e il Signore li ascolta, li libera da tutte le loro angosce. Il Signore è vicino a chi ha il cuore spezzato, egli salva gli spiriti affranti. Il Signore riscatta la vita dei suoi servi; non sarà condannato chi in lui si rifugia.  
 
 
@king Saudi Arabia -- l'inferno, è pieno di ipocriti farisei, come te! ovviamente, io non sono a favore dell'adulterio (come, io sono calunniato, dai tuoi maniaci religiosi, in questo momento), tuttavia, noi sappiamo che, salire, per la via della virtù, cioè, la ascesi personale, è difficile faticoso... ma, con la vostra malvagità, voi avete reso ancora più difficile, la osservanza, del già difficile, impegnativo, comandamento di Dio.. perché, avere 4 mogli? significa non avere nessun rispetto, per i sentimenti e le esigenze di giustia, in favore delle donne!
 
 
@King SAUDI Arabia -- prendiamo in riferimento, la migliore religione del mondo, cioè, l'Islam, che, tu hai corrotto, perché, Maometto l'esoterista, lussurioso, ambizioso, pedofilo, ecc.. lui ha corrotto, l'Islam, facendo un lavoro impuro.. e certo, è stato: Adamo, Abramo, Noé, a fondare, l'Islam, e, non, Maometto, infatti, Adamo, Abramo, Noé, Ismaele, loro vivevano, come musulmani VERI, ma, mentre, loro erano onesti, giusti, misericordiosi, ma, tu al contrario, tu sei un nazista, di pezzo di merda, insieme, al tuo profeta assassino, e maledetto, pervertito come i farisei! tuttavia, Adamo, Abramo, Noé, Ismaele, non furono salvati, per la loro religione (infatti, nessuna religione è salvifica) ma, furono salvati, perché, loro camminavano "con", Dio, e loro avevano, un rapporto personale, con Dio, mentre, tu erroneamente, tu pensi, per la tua distruzione, che, è sufficiente, seguire, i dettami, di una religione, per poter essere, un assassino innocente, e per essere salvato, mente, in realtà, proprio questa, è la più grande, ambigua, ipocrita, subdola, idolatria.. infatti, tutto quello, che, si contrappone, tra, noi e Dio, è idolatria, ecco perché, ogni religione, è idolatria, se, viene considerata, soddisfacente, meritoria, nelle nostre relazioni, tra Dio, e gli uomini (ma, Dio ha detto: "misericordia io voglio, e non sacrifici!", cioè, giustizia, e non culto religioso).. e perché, mai, Dio ha fatto noi, a sua immagine e somiglianza (proprio, per essere tutti noi, fratelli, al di fuori, e in modo, precedente, ad una qualsiasi religione) (e che, io posso diventare un musulmano (questo è vero, quanto inutile, per me, perché, io rappresento, tutte le spiritualità, dell'Universo, e tutte le religioni, del mondo, sono in me, come, in qualità di, Unius REI), poi, io non potrei mai, diventare, un demone, di, KAKAM, fariseo, illuminato, avendo io perso, le genealogie paterne precedenti, al 1500d.c., come, tutti gli ebrei, che, come me, sono stati declassati, al livello di, goyim, animali dalla forma umana, proprio, per questo), se, poi, lui, Allah, il Santo, lui non voleva avere un rapporto personale, una relazione di amicizia, con tutti noi, poi, LUI, non avrebbe fatto, tutti noi, a sua immagine e somiglianza, ma, proprio perché, lui pretende un rapporto personale, con ogni uomo ed ogni donna, (ecco perché, è così importante, per me, realizzare, il tempio ebraico). ecco perché,, vanno all'inferno, tutti quelli, che, si fermano, nella loro ricerca spirituale, nel corrispondere, ai dettami, di una qualche religione, senza avere, un rapporto personale con Dio!
 
 
23/10/2013 VATICANO
#Papa: anche Dio è un carcerato; punire i deboli è facile, "ma i pesci grossi nuotano liberamente"..
Incontrando i cappellani delle #carceri #italiane, #Francesco parla delle sue telefonate ad alcuni #detenuti di #Buenos #Aires. "Nessuna cella è così isolata da escludere il Signore, nessuna". Dite ai carcerati "che prego per loro: li ho a cuore. Prego il Signore e la #Madonna che possano superare positivamente, questo periodo difficile della loro vita".
-ANSWER - I PESCI GROSSI, SONO I #MASSONI, #SALAFITI, #FARISEI.. SAREBBE OPPORTUNO, CHE, FINISSERO TUTTI IN #GALERA. 23/10/2013 #EGITTO,
#Cairo, la #polizia è #fuggita prima dell'attacco alla #chiesa della #Vergine #Maria
Per il direttore amministrativo della parrocchia, le forze di sicurezza sono fuggite in una via laterale invece di difendere i fedeli. Celebrati ieri i funerali delle quattro vittime della sparatoria.
 
 
@Farisei, nazisti salafiti idolatri --- [e perché Dio, ha fatto tutti noi a sua "immagine e somiglianza " se, lui Dio non era innamorato, di ognuno di noi? se, Lui Dio, non aveva la aspettativa di avere una relazione personale, con agnuno di noi, un rapporto, di amore paterno-materno, amore sponsale ?... ma, questa è la verità, voi avete diffuso, la perversione religiosa, della vostra malvagità sulla terra] perché, come i gay, anche voi andando contro, la legge naturale, voi avete fatto un amore di merda, dal buco del culo, dei vostri demoni.. @ Pharisees Nazis Salafis --- [and why God has made us all in his "image and likeness" if he was not in love with God, each of us? if, in JHWH, God, did not have the expectation of having a personal relationship with agnuno of us, a relationship of paternal-maternal love, spousal love? ... but this is the truth, you have spread the religious perversion, your wickedness on the earth] because, like gays, you also going against the natural law, you have done a love of shit from asshole, of all your demons ..
 
 

666 CIA UFuckWithWrongPerson, -  Obama è buono, dal punto di vista, cioè, per, tutti i satanisti, come te, perché, i mostri satanisti, del regno delle tenebre, sono stati resi legali da lui.. lui che è, il rappresentante più criminale, di tutti i criminali, peggiori del mondo, che, anche gli jihadisti, nazisti, della LEGA ARABA, e tuttu gli assassini di martiri cristiani innocenti, tutti impallidiscono di fronte alla raffinata perfidia, dei farisei Illuminati del FMI, per tutti i loro crimini, cioè, il sistema massonico mondiale, DATAGATE, che è esoteric aggenda, di Bush e Rothschild, tutti quelli, del NWO, i poteri occulti, e massonici, che, hanno stuprato, la Costituzione, e rubato la sovranità monetaria, di tutti i popoli del mondo, per fare sorgere, finalmente, l'era di satana, e distruggere tutti i popoli, nella guerra mondiale? [is a comment o: /user/IsraelNationalTV/discussion]
 
 
  (la luce contro le tenebre) Chiedete ad Israele di costruire il 3° tempio ebraico a Gerusalemme: se ne è capace!!!
   (la luce contro le tenebre)
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Questo luogo è sacro, io sto erigendo il Tempio per mio sommo sacerdote ebreo! questo impone la Vostra correttezza,  
un angelo è preposto alla osservanza del rispetto, della dignità e della verità di tutte queste vostre affermazioni. (la luce contro le tenebre)  Yes, I'm scared!!! Nations have lost their sovereignty occult powers: bank seigniorage enlightened: Masons Satanist are in control of history of people with: Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission and I'm scared !
  (la luce contro le tenebre)
Rispondi
 · 
 
@google.--- help! questo sito ha copiato la tua pagina di ingresso per carpire la mia password.
lui è 666 datagate! [http://canliarkadasliksiteleri.com/wp-admin/it1%20pg.html] http://ijelu6.got.to/
 
 
[[@Obama--- quali possono essere, le prerogative, di ogni cristiano biblico fodamentalista, pentecostale, nato di nuovo? ] "vero Dio e Vero Uomo", anche per noi, i cristificati, come per lui? certo, non vogliamo creare dal nulla le galassie, o un nostro universo.. quindi, quali sono i limiti per noi di questa natura divina?
c'è, bibliografia?
è la disputa su questa natura divina, che ha portato, alcuni gli angeli alla ribellione, ed alla perdizione.
Maria è la nostra primizia (nuova Eva), Gesù (nuovo Adamo) è la nostra primizia, quindi, questo rivela la gloria, a cui noi siamo chiamati, in Cristo Gesù (Yeshua Ha Maschiach), se, noi abbiamo la fede per meritarlo, questa è la nostra eredità, ricevere il bene assoluto, perché, il male assoluto [(40 frustate, per chi, non, sarebbe stato condannato a morte, ma, purtroppo, sul "giusto", si sono aggiunte alla sua passione di Croce, "Lui è innocente, non ha fatto niente di male" disse il buon ladrone)] si è abbattuto su Gesù di Betlemme. il figlio di Davide, secondo la genealogia di Giuseppe, per dichiarare tutti noi giusti. Pertanto, Gesù poté dire: "sul mio dorso hanno arato gli aratori, hanno fatto lunghi solchi" Salmo 128,3. Gesù è il vero agnello, infatti, lui è entrato a Gerusalemme, su di un asinello, il 10°giorno, ed è stato ucciso, il 14°giorno. 1 Pietro 1,18-20, proprio come Esodo 12,3-6, prescriveva: "prenderete l'agnello, il decimo giorno del primo mese, e sacrificherete l'agnello, al tramonto del 14°giorno".. e tutta l'assemblea del popolo d'Israele lo ucciderà sull'imbrunire (cioè, "Dall'ora sesta, si fece buio, su tutta la terra, fino all'ora nona.(Matteo 27,45) Amos 8,9-12. 9. In quel giorno - oracolo del Signore Dio, io farò tramontare il sole a mezzodì, e oscurerò la terra in pieno giorno!).
In Cristo tu sei in eterno, un cittadino celeste, perché, lo Spirito il sangue e l'acqua, sono concordi con la Parola, nel dare la loro testimonianza, e Dio ha dimostrato a se stesso, di essere fedele! Tu sei: 1. Re, Sacerdote, e Profeta, 2. Figlio di Dio, 3. tu sei Suo, del Cristo, Lui ti ha comprato, ed ha comprato, anche tutti i tuoi problemi, cioè, le tue:
malattie, tribolazioni, sconfitte, prove, perdite, difficoltà, TUTTO QUELLO CHE è NOSTRO è SUO, TUTTO QUELLO CHE è SUO è NOSTRO! non dovremmo negargli nulla... Quindi, lui ha il potere, di applicare in nostro favore, il "RECUPERO TOTALE"... Perché "TUTTO CONCORRE AL BENE DI COLORO CHE AMANO DIO", "DI GLORIA IN GLORIA, DI VITTORIA IN VITTORIA!"
LA TUA EREDITà: 1. lo Spirito Santo, è tuo. 1 Giovanni 5,7-8; 2.sei riconciliato con Dio Colossesi 1. 20 con Dio non c'è più inimicizia, quindi Dio guarda sempre con simpatia;
3. Sei continuamente purificato: 1 Giovanni 1,7; Apocalisse 1,5-6.
4. Sei continuamente santificato: Ebrei 13,12; 2 Timoteo 2,21; Deuteronomio 7,68;
5. Sei continuamente reso perfetto: Ebrei 10,14 (Dio dimentica i nostri peccati, quindi una volta; 6. perdonati, i peccati non saranno mai più ricordati neanche nel giorno del giudizio, no, non saranno mai più rinfacciati); 7. Sei passato dalla morte alla Vita: Giovanni 5,24; Atti 26,18; Romani 5,8-10; Colossesi 1,12-14;
8. Puoi presentarti liberamente davanti al Trono di Dio Ebrei 10,19-23; Giovanni 14,12-13; Apocalisse 12,11. 9. Sei continuamente rinnovato: "se dunque uno è in Cristo, egli è una nuova creatura, le cose vecchie sono passate, ecco sono diventate nuove!" 2 Corinzi 5,17; 10. Sei continuamente giustificato: "non c'è più dunque nessuna condanna per quelli che sono in Cristo Gesù" Romani 8,1.
11. è cambiato il tuo calendario, perché sei il frutto della Pasqua, il frutto della risurrezione.
=========================
Per essere rivestito di Cristo:
1. Predestinato, 2. Protetto, 3. custodito, 4. Perdonato, 5. Riconciliato, 6. Liberato, 7. Salvato, 8. Redento, 9. Guarito; 10. Giustificato, 11. Rappresentante, ambasciatore del Regno di Dio, 12. Benedetto con prosperità e ricchezza, 13. Santificato, 14. Trasfigurato, 15. Glorificato, 16. Risorto, Rigenerato, 17. Divinizzato, 18. Cristificato, [la vera vita dei figli di Dio, 2 Pietro 1,5-9 ] --> Fede --> Virtù ---> Conoscenza - Autocontrollo -> Pazienza --> Pietà --> Affetto --> amore -> Questo è il tuo dominio, questa è la tua eredità!
 
 
Io lorenzo scarola, chiamato Unius REI, nel Regno di Dio, io denuncio, davanti al Trono di JHWH, nostro Onnipotente CREATORE, Salvatore e redentore, e al suo Messia, Gesù Cristo nato a Betlemme, per: violazione della Costituzione, e della sovranità popolare, cioè, per il crimine, di, "alto: tradimento", il complotto massonico Bildenberg, di: strage, usura, truffa, induzione al suicidio, e genocidio, del terzo mondo, in favore del satanismo ideologico e pratico, di, tutte le Banche centrali, S.p.A. (che, poi, sono sempre, gli stessi satanisti farisei) per il crimine di signoraggio bancario, di lobby ebraiche e massoniche, e di tutti i loro poteri occulti ed esoterici, Very-chip, Ogm, Aliens abductions... ecc.. che hanno preso il controllo reale, della sovranità monetaria, come, ha dimostrato, lo scienziato Giacinto Auriti, ed il controllo, conseguente, di ogni monopolio, per il loro potere assoluto, soprannaturale, contro, la sopravvivenza e la libertà, di tutto il genere umano
 
 
[ Io propongo di #bombardare la #CABA alla #MEcca, chi mi vuole aiutare?] #Libano: scontri tra sostenitori e oppositori di #Assad, a rimetterci sono i bambini, #Medio Oriente, Attualita', Scontri , #Bashar Assad, Notizie, Nel mondo, #Libano] Gli scontri tra sostenitori e oppositori del presidente siriano #Bashar al–Assad, avvenuti nella città #libanese di #Tripoli, hanno portato alla chiusura delle scuole cittadine. Così, le #istituzioni #scolastiche di Tripoli sono già al secondo giorno consecutivo di chiusura. Secondo i rapporti, a seguito della sparatoria sono rimaste ferite quattro persone. Non sono state segnalate vittime. Gli scontri sono avvenuti, tra, i residenti di due aree, una abitata prevalentemente da #sunniti, l'altra da #alawiti, i sostenitori del #regime #siriano. -- ANSWER -- Io propongo di bombardare la CABA alla MEcca, chi mi vuole aiutare?
 
 
[[@ROTHSCILD, #USURAIO, #IMF, #Spa -- soltanto, un Re Cattolico, può annullare, la maledizione, che, re cattolici, hanno messo, sui farisei.. noi, vi abbiamo sempre guardati come crudeli carnefici, ma, in realtà voi siete le vittime.. se, Dio ha avuto fiducia in me? allora, anche tu, ne puoi avere! ]] The quality of mercy is not strain'd, It droppeth as the gentle rain from heaven, Upon the place beneath: it is twice blest; It blesseth him that gives and him that takes:'Tis mightiest in the mightiest: it becomes, The throned monarch better than his crown; His sceptre shows the force of temporal power, The attribute to awe and majesty, Wherein doth sit the dread and fear of kings; But mercy is above this sceptred sway; It is enthroned in the hearts of kings, It is an attribute to God himself;
 
[[@ROTHSCILD, #USURAIO, #IMF, #Spa -- soltanto, un Re Cattolico, può annullare, la maledizione, che, re cattolici, hanno messo, sui farisei.. noi, vi abbiamo sempre guardati come crudeli carnefici, ma, in realtà voi siete le vittime.. se, Dio ha avuto fiducia in me? allora, anche tu, ne puoi avere! ]] And earthly power doth then show likest God's. When mercy seasons justice. Therefore, Jew, Though justice be thy plea, consider this, That, in the course of justice, none of us, Should see salvation: we do pray for mercy; And that same prayer doth teach us all to render, The deeds of mercy. I have spoke thus much, To mitigate the justice of thy plea; Which if thou follow, this strict court of Venice, Must needs give sentence 'gainst the merchant there. --ANSWER -- TU SEI PROPRIO SICURO, CHE, ISRAELE, ED I POPOLI, SI FARANNO UCCIDERE DA TE, ANCHE, QUESTA VOLTA?
 
Mercy is a divine quality UNIUS REI @ # ROTHSCHILD , #Pharisee , #usurer , 666 , #IMF , #TROIKA - my students have prepared , in the Aula Magna , the theatrical performance of " The Merchant of Venice" by William Shakespeare ]] .. and the most touching, is not that of Christian morality , or wickedness of the Pharisees loan sharks , lost, in an implacable hatred against Christians ... because, it is too obvious , how to ,for William Shakespeare , Christians and Jews only , the two sides of the same tragedy , that is , they are both the victims .. because , being condemned by the Catholic princes , to give, money, to to bank interest , it means , to have, is doomed by hatred, a hatred , which makes it similar to the demons
 
Mercy is a divine quality UNIUS REI @ # ROTHSCHILD, #Pharisee, #usurer, 666, #IMF, #TROIKA - my students have prepared , in the Aula Magna , the theatrical performance of " The Merchant of Venice" by William Shakespeare ]] .. that is why, the hymn to MERCY, that the beautiful Portia , says , disguised, as a lawyer in court, is the true meaning of the whole story ! [ because your hatred against Christians , thou hast always downloaded against the Jews by organizing , HOWEVER, also against, them the Holocaust , in a cyclic manner ?] help me! perché [ translate google] sta mettondo lo spazio nella punteggiatura?
 
@ #ROTHSCHILD, #fariseo, #usuraio, 666, #FMI, #TROIKA, -- i miei alunni hanno preparato, in Aula Magna, la rappresentazione teatrale di: "Il Mercante di Venezia", di William Shakespeare.. e la parte più commovente non è quella della morale cristiana, o della malvagità, dei faisei strozzini, perduti, in un odio implacabile, contro, i cristiani... perché, è fin troppo evidente, di come, per, William Shakespeare, cristiani ed ebrei solo, due lati della stessa tragedia, cioè, sono entrambi delle vittime.. perché, essere condannati, dai Priincipi cattolici, a dare, i soldi, ad usura, significa, avere, il destino segnato dall'odio, un odio, che, rende simile ai demoni.. ecco perché, l'inno alla MISERICORDIA, che la bella Porzia, recita, tavestita da avvocato, in TRIBUNALE, è il vero significato, di tutta la storia! [perché, il tuo odio, contro, i cristiani, tu lo hai sempre scaricato, contro, gli ebrei organizzando, CONTRO, DI loro l'Olocausto, in modo ciclico?]