LONDRA IL CENTRO DEL CONTROLLO MONDIALE

Un ricercatore affamato della "verità" e assetato della "vera giustizia"...!!!
Ho fatto
http://fedele.altervista.org
per rispondere alle tue esigenze spirituali
e
http://ilcomandamento.blogspot.com
per rispondere alle tue esigenze di prospettive culturali e politiche.

Non potresti fare questi discorsi se Dio non ti avvolgesse!
Perché non lo vedi?
Semplicemente perché il pesce non vede il mare poiché vive al suo interno.
Come il Pesce è nel mare tu sei in Dio, egli ha un controllo totale sulla realtà, ci lascia liberi, non vuole il male ma lo permette.
Non basta essere disgustati!
Bisogna nascere di nuovo!
Il paradiso è il posto dei servi
Lo stesso trono di Dio è il posto di Dio, di coloro che nella fede arida vivono attraverso la morte e la risurrezione di Cristo tutta la loro vita.

Ti ringrazio per avermi scritto.
Dopo aver studiato i miei due siti che ti ho indicato rifammi altre domande.
ciao
caro

lorenzo scarola

Viviamo in un tempo di odio luciferino, non solo contro la religione i cui difetti vengono ingigantiti, ma di esplicito attacco alla dignità dell'uomo e di conseguenza allo stesso concetto di Dio, poiché è proprio Dio, l'unico baluardo rimasto ad impedire di trasformare l'uomo in “merce”. Il relativismo, il materialismo e la finanza certo non hanno a cuore la dignità dell'uomo.

Ai padroni del mondo, cioè alla tecnocrazia o tecno-finanza, non conviene, la costituzione, l'uomo politico, libero, spirituale e trascendente, poiché non è riducibile ad una logica materiale di cosificazione o reificazione.
Quindi, l'uomo idealista, cioè metafisico o spirituale, la costituzione e la sovranità popolare la conseguente morale sociale, non si rendono disponibili alla ideologia della prostituzione e del travestimento ideologico e istituzionale.

Ecco, il vero nemico della finanza internazionale e del suo New World Order:
  • 1.“L'autodeterminazione nazionale”
  • 2.“il concetto di Dio”.


Alla luce di ciò tutte le rivelazioni sugli illuminati (i veri padroni del mondo) il vero governo ombra mondiale di una Monarchia Assoluta e dinastica da più di 500 anni, non sono fortuiti, ma sono resi in maniera spietatamente lucida e programmatica, da persone che appartengono ai più alti livelli massonici o da questi sono stati ingaggiati per far sapere deliberatamente della loro superiorità incontrastabile. Massonico è sicuramente lo scopo, non tanto di denigrare la religione e le istituzioni repubblicane, quanto soprattutto aggredire la fede in Dio che è in fondo il loro vero obiettivo.

  • Due persone di riferimento e a ciò finalizzate nella rete di internet sono: David Icke e Peter Josef.
  • 1-
  • Nuovo Ordine Mondiale: NWO, David Icke spiega come le masse vengono manipolate creando un consenso basato sull'inganno. ...
  • 2-
  • ZEITGEIST di Peter Joseph, che alla luce del mito di Horus del 3000 a.C. giunge ad affermare, insieme a David Icke un tema tanto caro alla massoneria, quanto assurdo: Gesù di Nazareth non è mai esistito storicamente!
E a dimostrazione di ciò aggiunge due pagine di bibliografia... sic...

Indubbiamente, si sollevano problematiche e si fanno affermazioni assurde quanto menzognere, che sono facilmente smontabili dagli storici e non solo dai teologi, ma l'uomo comune, nella sua superficialità culturale si trova certamente in difficoltà di fronte a dati millantati di scientificità!
Si riduce la Bibbia a testo astrologico, mentre è proprio il suo contrario.
Ma la Bibbia non è forse incontrovertibilmente la storia di Abramo e della sua famiglia?
Possiamo allora discutere sulla interpretazione e sulle modalità dei fatti, ma non sui fatti stessi, essi sono acquisiti stabilmente.
Di nessun personaggio di prima del 1800 abbiamo tante fonti storicamente accreditate, per varietà ed estrazione come del carpentiere di Nazareth. Vogliamo discutere sulla sua divinità? Facciamolo pure!
Ma, dubitare sulla sua storicità è una cosa allucinante!
Dubitare della storicità di Gesù nato a Betlemme, cioè di
http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com/
vuol dire che si è alla disperazione!
E DEVONO ESSERE DAVVERO ALLA DISPERAZIONE SE NONOSTANTE TUTTO NON RIESCONO A DISFARSI DI QUESTO CRISTO, E COME CI SI PUÒ DISFARE DEL RISORTO?
LA ROCCIA HA IL POTERE DI STRITOLARE E DI SFRACELLARE, POICHÉ A QUESTO È STATA PROGRAMMATA!


CERTO, tutte le AFFERMAZIONI FATTE in campo storico, da questi "specialisti" lasciano perplessi, ma le considerazioni contemporanea, visto che hanno l'aria di essere notizie di "prima mano" e che io autentifico con la mia autorità, cioè riguardo ai VERI PADRONI DEL MONDO e riguardo i LORO INTENTI, quelle informazioni SONO VERE ASSOLUTAMENTE!


CERTO, ALCUNE AFFERMAZIONI SONO INCONTROVERTIBILI:
1- Se è vero che le religioni sono assistite da Dio, come mai nessuna di esse ha
mai messo in guardia e condannato esplicitamente il signoraggio bancario che per altro è diretto da una squadra di satanisti?
Forse che anche loro (i religiosi) “ci sono” fessi, cioè sono vittime come noi e quindi dichiarano così di non avere carisma, di essere nelle tenebre, di non avere spirito profetico e di essere scaduti a livello di istituzione umana?
Oppure, “ci fanno” fessi, insieme ai padroni del mondo di cui sono complici?
In entrambi i casi, non sono più credibili!

In REALTÀ non SI PUNTA a SCREDITARE la RELIGIONE che come abbiamo constatato non ha bisogno di essere aiutata in questo, ma come ho già detto, l'OBIETTIVO È PIÙ AMBIZIOSO:
“LA DISTRUZIONE di OGNI preteso DIRITTO e di ogni RICONOSCIMENTO di DIO da parte della COMUNITÀ DEGLI UOMINI!”

Ma, non hanno fatto i conti con Francesco d'Assisi, P.Pio, S. Antonio, S. Lorenzo da Brindisi, S. Giovanni Bosco, San Filippo Neri, San Gaspare del Bufalo, Madre Teresa di Calcutta, Gandi, Suor Teresa Rella, don Tonino Bello, Suor Lucia Rosselli, don Vito Raimondo, Anna Panebianco, Lorenzo Scarola, Michele, Maria, Piero, Antonio, Caterina, Giovanni, Giacomo, Filippo, Donato, Rocco, Andrea, Rosa, Gaetano, Sebastiano, Anna, Miky, Stella, Giuseppe, Lina, Angela, ecc.. ecc...
La vera chiesa siamo noi, siamo noi il Corpo di Cristo e l'istituzione a volte ci può essere e a volte non ci può essere, a volte “ci fa” e a volte “ci è”, in fondo, nessuno può farsi la polizza per evitare l'inferno!

“Gesù fu colto da commozione, poiché vide che erano come pecore senza pastore! Perciò si mise ad insegnare...”

Ecco, un uomo che a sessant'anni non sa in chi credere e a chi credere e chiede a me alcune risposte.
UN AFFAMATO della Verità, come si dichiara:
Gentilmente, mi interesserebbe sinceramente conoscere la Vs competente opinione riguardo al significato delle dottrine e non da me qui sotto indicate, perché per me le Vostre risposte sono preziose per la mia crescita di vita spirituale(interiore) presente e futura!!!

Inoltre, chiedo scusa anticipatamente per la mia composizione e ortografia grammaticale, la scusante; vengo da un altro paese dove la grammatica e diversa e non ci sono doppie. VI RINGRAZIO DI CUORE = VA MULTUMESC DIN INIMA?(T=Z)!!!

Prima di tutto mi presento: mi chiamo M***** sono un italo-romeno (romano-*****) di anni 60 (anche sè me nè sento molti di meno), abito nell'antica e ineguagliabile storica Roma, marito di un'affascinante moglie italiana, padre di due amorevoli figlie e nonno di tre deliziosi e adorabili nipotini. Inoltre desidero fare alcune precisazioni, per meglio dire sfoghi (rammarichi) che ho nel cuore: anche sè per colpa in primus dei politici (vedi: il "grande" minis...B... che fà il moralista e si scandalizza di chi secondo lui non lavora,ossia fà di tutta un'erba un fascio, perché nelle Amm.ni Pubbliche ci sono i "fannulloni"(fra l'altro anch'io sono contro questi tipi di persone), ma la domanda è: chi mette nelle Amministrazioni Pubbliche questa gente se non i politici come lui? E poi deve cominciare dai molti dirigenti i quali prendono un sacco di soldi, solo allo scopo di fare gli interessi dei loro capi politici. Da che pulpito viene la predica.
Un altro bono: Alemanno, successore di un altro campione, ossia il comodante Veltroni, i cassettoni dell'immondizia sono in degrado come prima, dove sta il miglioramento, tutte chiacchiere, (tanto chi paga è (pantalone) soffrono solo i cittadini per bene), (ci hanno fatto passare la voglia di votare, tanto tutti i politici sono una razza, ossia pochi fatti e molte chiacchiere) sono diventato apolitico, non ho fiducia in nessuno, tanto peggio di così non si può.
C'è un altro detto che dice: cambiano i musicisti ma la musica è sempre la stessa (stridente e insopportabile).
I politici si sono dimenticati del significato della parola Democrazia, e per quale motivo sono stati eletti, ossia per fare gli interessi dei elettori e non i loro.
Voi come intendete il significato di Democrazia e come si dovrebbe applicare nella nostra attuale Società? [[Poiché c'è il signoraggio bancario, non ci può essere la democrazia, pertanto tutta la politica è solo una farsa!]]
Altra categoria quei mass-media (che piangono il morto e fregano il vivo) non accettano le regole di una società costruttiva, rinunciataria di sprechi, sempre a criticare tutto e tutti, ma mai a fare la propria parte di impegno sociale (piccolo esempio: Tornando al discorso dei problemi dell'immondizia molti preferiscono metterla vicino ai cassettoni invece di buttarla dentro). Altro discorso i fine settimana sono d'obbligo, le vacanze quattro all'anno, vanno fatte altrimenti che vita è, i ristoranti sempre pieni, poi dicono che non si arriva alla fine del mese, vestirsi all'ultima moda è un dovere, la benzina è cara, chi se ne frega, piuttosto moriamo intossicati ma con la macchina bisogna camminare, altrimenti a cosa serve? E poi si lamentano che non si fà nulla per tenere Roma pulita, strano modo di vivere in una società che dovrebbe essere veramente moderna. Altra nota dolente, quei stranieri sporchi e di un basso livello di emancipazione, di pulizia, esempio: sali su un autobus o metro senti una puzza di sudore (eppure a Roma l'acqua e in abbondanza). Poi quei romani menefreghisti, alludo al degrado morale di molti giovani; (ma dentro sono più vecchi di me), pomiciano fregandosene delle persone intorno a loro, si slinguano, donne con donne, maschi con maschi.
(Come quando si và al mare, uno sull'altro, come le alici, specialmente le ragazze saltano sui maschi allupate di sesso sfregandosi sopra di essi, senza nessun riguardo per le persone intorno a loro, molti maleducati si mettono in riva al mare e ti fumano in faccia, giocano a racchettoni come sè fosse una competizione, dove e severamente proibito giocare, ed i bagnini se ne fregano, scherzano con delle svampite intorno a loro, facendo esibizionismo di cottaggine, e i bagnanti soffrono senza nessun riguardo da chi dovrebbe avere cura di essi), peggio di Sodoma e Gomorra, su dieci parole otto sono volgari parolacce. Quando si prende la Metro o l'Autobus se vedono una persona anziana, donna in cinta, ecc, non si alzano nemmeno a pagamento, scrivono sulle sedie, sui muri, sputano, ecc.,ecc., e se provi a sensibilizzarli ti mancano di rispetto prendendoti a parolacce, e quando sono un branco (perché io li considero come bestie feroci quando sono insieme), rischi di essere malmenato,schiaffeggiato, (certo ci sono anche delle eccezioni, ma sono rare). Molto spesso negli uffici, specialmente agli sportelli, gli addetti si comportano con indifferenza e in maniera arrogante verso il pubblico, questo loro modo è ingiusto verso chi paga con le tasse il loro stipendio, ossia noi contribuenti. Roma Capoccia è diventata degradata e una difficile città da viverci in modo civile, romantico e del cosiddetto Ponentino di una volta, peccato..., speriamo bene in un risveglio di maturità e di coscienza di quei Romani autentici, anche perché dovrebbero essere orgogliosi di vivere in una delle più famose e belle Capitali del Mondo, e che tutta l'umanità apprezza ed invidia e vorrebbero viverci loro.
Come dicevo abito a Roma da oltre 50 anni, la mia professione è impiegato, un modesto servitore dello Stato da oltre 35 anni, con stipendio da terzo mondo (quando ritiro il cosiddetto stipendio al cassiere gli dico sè posso avere il sussidio) perché tale lo considero, i contratti sono in alto mare, ancora una volta "urlo con tutto il rammarico che ho dentro" e dico: vergogna politici e dotti Amm.ri...
Adesso entro nel merito del problema. Sono un sincero e convinto ricercatore di tutte le Religioni più conosciute.
Il mio cruccio (curiosità) è quello di scoprire come l'uomo sia venuto all'esistenza [[gratuità effusiva di felicità e amore]] e cosa gli accadrà dopo la morte [[il giudizio]].
La vita: possibile che è tutta qui? Pochi attimi di felicità; nasciamo (soffrendo), viviamo e invecchiamo (soffrendo), moriamo (soffrendo) e poi...?
Tramite la conoscenza del DNA Biologico si potrebbe arrivare a conoscere l'inizio della vita? [[analogicamente si, lo puoi capire anche guardando un fiore!]]
Conoscere la "verità" biblica su alcune dottrine "vere o false", ad esempio: L'Inferno esiste? [[poche centinaia di metri sotto i nostri piedi e in un'altra dimensione]]
I malvagi se ci vanno, soffrono? [[Soffrono soprattutto a motivo della scienza infusa, perché sono consapevoli di quello che hanno perso!]] Sono tormentati per l'eternità, oppure no? [[ Al giudizio universale saranno disintegrati definitivamente nello STAGNO di FUOCO che è la seconda morte, dopo aver partecipato alla risurrezione insieme a noi]]
Che cosa accade quando una persona muore, la sua anima[[psiche]] (o il suo spirito[[corpo celeste]]) dove và [[dove merita]] e che cosa è?[[materia divina]]

Il Paradiso(Celeste)[[poche centinaia di metri su di noi in un'altra dimensione]] o Terreste [[lo sarebbe il nostro pianeta se sapessimo amarci]]) che significato può avere [[appagamento e premio per la propria fedeltà e coerenza]], e chi nè può godere di tale privilegio [[tutti gli uomini di “buona volontà”]]?
Che si intende per Risurrezione [[unione trasfigurata del corpo terrestre a quello celeste o spirito, mentre oggi domina la psiche o anima, poi dopo dominerà lo spirito come nel progetto originario di Dio.]], Reincarnazione[[non esiste]], Immortalità?[[è un attributo che solo Dio ci può trasferire e lo farà definitivamente dopo il giudizio universale]].
Se il Diavolo esiste chi è? [un angelo che nella guerra angelica ha perso il suo corpo angelico ed è ora solo un ombra con una bocca per parlare]]
Dio esiste? [[Si]] Come si chiama? [[JHWH]]
Qual è il Suo proposito? [[Trasmettere se stesso come perfezione, armonia e felicità infinite]]
Visto che Dio è uno solo ed è uguale per tutti, allora dovrebbe esserci una sola Religione, per quale motivo ce ne sono così tante? [[Nessuna religione positiva da sola può afferrare tutte le sfaccettature della sua personalità, Lui è veramente infinito e già si andava rivelando nei miti preistorici come quello di Horus del 3000 a.C. Perché dobbiamo escludere che qualche santo abbia potuto meritare delle rivelazioni? Veri Santi e Profeti, sono esistiti ovunque, sono presenti in tutte le religioni: come dice la “Dei Verbum” del Conc. Vat. II]]
Come descriveresti la parola "AMORE"[[dare la vita]], la Bibbia dice che ha quattro significati: agapè(altruistico), sorgè(parentela), filia(sanguini), eros(sessuale), ma Voi che significato dareste? [[Io darei il significa di CHIESA come corpo di Cristo (per i cristiani miei fratelli) e come popolo di Dio in cammino (per tutti gli uomini di buona volontà miei amici)]]
Siete d'accordo che oggi si è raffreddato l'Amore; in famiglia, con i parenti e con il prossimo [[SI, purtroppo è proprio così]],
chi e come si potrebbe portare alla normalità questo altissimo sentimento?[[→Il vero amore viene solo da Dio e in termini laici dalla metafisica umanistica e personalistica di Maritain, ma dobbiamo politicamente uscire dall'incubo del relativismo e del signoraggio bancario che avvelena anche l'aria che respiriamo]].
Le malattie saranno mai debellate(sconfitte) e come? [[Le malattie non saranno mai debellate ma solo per colpa dell'uomo e non della scienza che è un ostaggio nelle mani del capitalismo e del signoraggio bancario, come ogni alto aspetto della nostra società]].
Visto che c'è parzialità riguardo ai miracoli e che solo alcuni nè beneficiano [[La volontà di Dio è stata manifestata in Cristo, Lui vorrebbe guarire tutti, ma non tutti hanno la fede biblica e non tutti hanno una relazione personale con Dio, molti rimangono fermi ancora al primo stadio che è quello della religione]], da chi verrebbero; da Dio o da Satana? [[si anche Satana può fare delle guarigioni, ma solo Dio dei veri miracoli ed oggi assistiamo a quelli creativi, come la comparsa dal nulla di interi organi mancanti]]
Cosa si intende per Misticismo? [[Misticismo è la percezione e l'esperienza del divino e può appartenere ad ogni uomo]] L'insegnamento dello Yoga [[In occidente può essere positivo o molto pericoloso]] e del Tantra [[è demonico, un pranoterapeuta o uno schiazzu, reciterà su di te dei tantra demonici anche se mentalmente.]] può essere per l'individuo? [[Esci dalla carrozzeria da cui sei entrato per un graffio con la macchina perfetta, ma dopo 11 giorni ti cade il parafanghi posteriore! Ne riesci tutto a posto, ma dopo 11 giorni devi ritornare perché è caduto il parafanghi anteriore e così via, insomma non ne esce più e dovrai sborsare un sacco di soldi! Oh, pretendi che il diavolo ti voglia bene?]] di che beneficio? [[il beneficio dipende dalla guida, se valida deve essere disarmante come Budda e non deve mai chiedere soldi, perché sua ricompensa è solo il bene fatto]]
La Filosofia, come deve essere intesa e come si applica in pratica? [[Tutta la filosofia oggi è pagata dagli illuminati o fondo monetario internazionale e serve a distruggere l'uomo e le democrazie. L'unica filosofia valida è quella dei pensatori cattolici!!! Pascal, Guardini, Maritain, ecc..]]
L'Esorcista [[è un ministero della Chiesa]], Maghi [[ministri di Satana]] e Veggenti(Premonitori) [[(Io sono un premonitore, a Fatima e a Mediugorje abbiamo invece anche dei veggenti)]] sono d'aiuto o pericolosi per l'umanità? [[Ogni spirito di profezia, anche il mio, deve essere sottomesso al discernimento dei santi e della Chiesa di Cristo]]
Non sarebbe più appropriato consultare gli Psicologi, Neuro psicologi, Neurologi o simili in caso di bisogno? [[Sarebbero di grande aiuto per tutti se venissero da una metafisica personalistica, ma come relativisti non riescono ad aiutare neanche se stessi, visto che per la totale frustrazione dei loro insuccessi anch'essi vanno sottoposti a costante terapia!]]

Dove ha avuto origine l'Astrologia[[nel culto di MurdoK o Baal]], Dio dovrebbe approvarla? [[impossibile]]

Per Fede che intendete [[La fede è una proprietà dell'uomo che possiede la sua dignità]] e come la si può trovare [[come la perla più preziosa, come il tesoro nascosto]] o quale è il suo significato reale?[[Chi conserva ancora nel suo vocabolario la parola “impossibile” è ancora una persona religiosa e non ha ancora trovato la vera fede]].
La Bibbia è veritiera o è stata nel tempo manomessa (manipolata)? [[Se la Bibbia fosse manipolata, si riscriverebbe da sola, perché sembra un libro, ma in realtà è una PERSONA, cioè il Verbo o la PAROLA fatta Carne. La Bibbia non è un libro, ma un organismo vivente, per questo anche una sola lettera o una sola virgola fuori posto verrebbe rigettata dallo Spirito Santo!.]]

Visto che in varie Scritture della Bibbia dicono di non adorare [[solo Dio si adora]] o venerare [[le foto dei cari defunti o dei benefattori dell'umanità si venerano]] le immagini, perché le Religioni lo insegnano e non lo praticano? [[Non credo ci siano deviazioni nella sostanza dell'insegnamento]]

Dato che oggi ognuno sceglie il credo più consono a se stesso, non sarà perché le Religioni hanno manipolato le Scritture a proprio interesse [[bravo! Quale angelo hanno visto Rassel, Mormon e Maometto? Dio inizia con Abramo personalmente un lavoro e poi stanco lo fa finire ad un angelo?]]
Così l'umanità non ha più fiducia in esse? Che ne pensate della Religione dell'Islam [[è un crimine contro la dignità dell'uomo!]] (potrebbe prendere piede anche in Italia)? [[sarebbe il giusto castigo di Dio per gli italiani!]]
Quale significato date alla parola Setta?
E quali movimenti religiosi per Voi potrebbero esserlo?[[Quella di non riconoscere i diritti fondamentali della persona, per me l'ISLAM è una setta]] Perché c'è sempre più carenza di Sacerdoti nelle Religioni?
[[Perché il Net Work ridicolizza le religioni e profana le qualità morali e spirituali dell'uomo attraverso la prostituzione, la pornografia e addirittura il satanismo, ma tutto questo è pianificato e realizzato con un progetto ben ponderato]]
Perché in alcune Religioni i Sacerdoti si sposano ed in quella Cattolica no?
La Bibbia dice di essere Ministro(Sacerdote) di una sola moglie, come mai la Religione Cattolica non lascia i Suoi Ministri di sposarsi, penso che ci sarebbero meno omosessuali e pedofili se la Chiesa lasciasse i loro Preti (questo aspetto riguarda anche le monache) ad avere una normale vita sessuale e familiare! [[hai messo il dito nella piaga! Il clericalismo (di cui il celibato obbligatorio è oggi parte costitutiva anche se non indispensabile) è una struttura da cui la Chiesa cattolica non sa di fatto come liberarsi, pur condannandola formalmente e tutto questo con molto danno di se stessa]].
A proposito degli omosessuali si nasce o si diventa tali? [[Si tratta di un disordine prima ideologico e poi psicologico e poi fisico, si tratta di abbandonare completamente il progetto di Dio sull'uomo, ma non è irreversibile]]
Secondo il Vs punto di vista e normale che i Gay si sposino [[questo del riconoscimento delle unioni di fatto, anche non su base sessuale, per mutuo soccorso, come due anziani che decidono di vivere insieme è un diritto civile che non deve essere toccato, ma il matrimonio è solo per la famiglia naturale]] tra loro e adottino figli? [[Questo sarebbe gravissimo]] Non dovrebbe essere una cosa contro Natura? [[Il loro problema è proprio la natura, infatti non sono naturali]]
A proposito di Sesso, Voi nella coppia come l'ho vedete; libero di farlo in qualsiasi modo e fantasia, oppure solo tradizionalmente (come la Vs religione Vi ha insegnato)? [[Dio è meno sessuofobo di quello che ci è stato insegnato! Almeno per quanto riguarda una coppia legalmente sposata, tutto quello che si fa in accordo se piace e fa bene a Dio non interessa. Ma, solo ciò che è buono fa bene, ciò che è cattivo fa male (alla salute)! A buon intenditore, poche parole! Oggi, la verità è che la pornografia ci ha rovinati tutti, ma anche questo era stato previsto dall'uso del Net Work! Comunque la grazia e la croce di Cristo hanno il potere di dominare su tutti e su tutto! Infatti, la grazia e la croce e il sangue di Cristo sono un potere di ricreazione e di rigenerazione!]]
Gesù è Dio? E' esistito? [[Si]]
Qual è stato il Suo scopo? [[Cercare che nessuno si perda o vada perduto.]] Riguardo alla verginità della Madonna (Maria), madre di Gesù, come è possibile che sia rimasta tale, anche dopo aver partorito suo figlio? [[Il vero concetto della verginità è quello spirituale, altrimenti, non Lei che è senza peccato originale, ma tutti noi saremmo rovinati! Infatti, senza verginità spirituale nessuno potrà entrare in paradiso!]]
Come può essere spiegato in modo realistico? [[JHWH, non è affatto interessato all'imene di Maria, ma al suo cuore, così come al tuo!]]
Come spiegheresti la Trinità? [[http://fedele.altervista.org/vuota1.html]]
Che cos'è, e cosa rappresenta lo Spirito Santo?[[La Voce (JHWH) è il frutto della Parola Pensata(Padre), che viene pronunciata dalle labbra (Figlio), ma giunge a noi solo attraverso il soffio del vento(SS)]]
Che vuol dire essere un "Uomo Spirituale"? [[Cercare Dio come fai tu in “spirito e verità” e a 60 anni trasformare la propria vita in una avventura meravigliosa attraverso la Gloria e la Presenza di Dio]]
Che cos'è il Peccato [[ con tre parole: “Sia la Luce” ha fatto l'universo, ma per distruggere il peccato ha dovuto scrivere tutta la Bibbia!]] e come è entrato nel Mondo? [[per invidia del diavolo]]
Il Battesimo come fà ad annullare il peccato originale [[ti innesta in Cristo]], visto che poi moriamo? [[No, per i Cristiani biblici esiste già la prima risurrezione, gli altri ti vedono morire, ma tu non ti vedrai mai così “perché nulla ti può più separare dal suo amore e perché anche il morire è un vero guadagno”]]! Ogni Religione ha i suoi Santi[[SI]], quali di questi sono approvati da Dio?[[Tutti quelli che hanno dato la loro vita per amore e non la hanno tolta a nessuno]]
Perché alcune feste vedi quella della Pasqua si commemora in periodi diversi ad esempio gli Ortodossi la festeggiano una settimana dopo quella Cattolica, ma come può essere dato che adorano l'ho stesso Dio? [[Non si tratta di una ricorrenza storica, ma solo liturgica e per questo non vi è difficoltà o ambiguità]]
Come mai le religioni si fanno guerra l'una l'altra, eppure tutte dicono di credere ed amare lo stesso Dio? [[Questo avviene solo quando la politica e l'economia prendono il sopravvento sulla religione]]
Quali di queste Dio dovrebbero approvare? [[Se Dio dovesse approvare una sola religione, sia pure la nostra santissima religione, allora dovrebbe negare se stesso! Ogni buona religione non è mai il fine, ma solo il mezzo indispensabile in un momento transitorio!]]
Siamo nati per Creazione o per Evoluzione, [[in entrambi i modi perché non si escludono]] come l'ho spiegheresti? [[lo spiegherei, ma sarebbe troppo lungo adesso]]
Che significato date al termine: Armaghedon ed Apocalisse? [[per questo ho scritto un libro, lo trovi in http://fedele.altervista.org/vuota93.html
Tempo, Spazio sono misurabili? [[insieme alla massa sono relativi e sono interagenti e sono soggetti a diversi ordini di grandezze e di misurazioni]]

L'Infinito può significare la perfezione [[No anch'esso è stato sottomesso dal peccato dell'uomo a caducità]], che solo il Creatore (Dio) possiede [[Dio possiede tutto perché è la vita di tutto quello che esiste, ma tutto vale come spazzatura di fronte ad un solo tuo pensiero di cercarlo]], è se l'uomo la raggiungesse può vederlo e vivere per l'Eternità? [[Come Lui vede te continuamente, anche tu con il tuo cuore puro puoi vedere Lui continuamente]]
E come logica cosa può significare Eternità? [[Un atto di puro amore è un perdere se stesso, cioè un dimenticare se stesso per l'altro, questo amore è eterno!]] Che funzione hanno gli Angeli, i Cherubini ed i Serafini? [[Sono servi senza la natura divina e non possono chiamare Dio “papà”, senza esitazione cambierebbero la loro vita con la tua all'istante]]
Si può credere nell'Ufologia?[[Non esistono! Quello che ci fanno vedere sono solo degli esperimenti genetici compiuti dai satanisti americani, essi mangiano e bevono 200.000 ragazzi/e all'anno e poi li versano nel lavandino dopo averli sciolti nell'acido solforico. Sono loro che hanno minato le torri gemelle e sono 1.000.000 in tutti gli USA, pagano anche le tasse. I dischi volanti sono solo degli esperimenti militari top segret]]
(extraterresti)? [[Non sono contaminati dal peccato originale e sono buonissimi, e noi mai entreremo in loro contatto (per loro fortuna) e per questo sono disposto a giocarmi un caffè, anche perché tra appena 500 anni, certamente il Signore sarà già ritornato e noi non avremo il tempo di andare a dannaggiarli perché sono su galassie lontane.]]
Che prove si ha realmente di essa?[[Non si hanno prove, quelle mostrate sono truffe]]
Sono credibili gli Oroscopi [[No]] o si fà peccato credere in essi [[certamente]], visto che si può influenzare negativamente le persone? [[Proprio questa è la dimostrazione del peccato, poiché insieme alla superstizione e agli amuleti fanno tanto del male alle persone]]
Esiste una vera Cosmologia [[Si]], potremmo avere origine da essa? [Sarebbe assurdo considerare la causa inferiore al prodotto, infatti un solo cervello umano è più complesso di milioni di volte rispetto a tutto l'universo, visto che una sola cellula del cervello ha 50,000 connessioni neurali]]
Come spiegheresti il Big-Bang [[non è mai esistito, almeno come ce lo raccontano]] ed il Buco Nero? [[è un formidabile campo gravitazionale, quanto diventa veramente grande, esplode e da l'avvio ad una nuova galassia, ma non si estingue mai è solo un equilibrio tra forze di massa elettromagnetica]]
Qual è la filosofia del credo degli Atei gli Agnostici [[“Voglio fare i miei porci comodi e Dio non ci deve mettere il naso”. Oppure, “io sono più bravo di Dio e Lui deve imparare da me!”]] ed i Pagani? [[Si riconoscono per il fatto che sono molto religiosi]]
Che significato date alla parola: Democrazia? [[A Dio non interessa la forma di governo, per esempio, in Cina oggi si vive meglio che da noi, lavorano di più, ma non hanno le nostre angoscie e la nostra immoralità istituzionalizzata, le loro esigenze sociali sono soddisfatte]]
Si potrà mai attuarla per tutta l'umanità? [[ Si in teoria, perché fino ad ora la democrazia non è mai stata sperimentata o conosciuta veramente, infatti il signoraggio bancario degli ebrei satanisti e la massoneria hanno immediatamente fatto nascere morta la democrazia al suo parto]]
Perché i Governanti (politici) non riescono ad applicarla correttamente ai popoli che governano? [[Perché sono dei burattini nelle mani della massoneria e della finanza internazionale]]
Sarà perché l'umanità e sotto l'influenza di Satana il Diavolo? [[No, l'uomo è libero, consapevole e responsabile, per questo il colpevole è solo lui, facile è dare la colpa al diavolo o a Dio che ci ha lasciati liberi]]
Esiste una vera verità per l'umanità, e dove e pensabile trovarla? [[Ogni vero "cercatore" cerca la verità nel suo cuore e la troverà solo a prezzo del suo sangue o non avrà mai la soddisfazione di conoscere la verità]]
Che futuro ci si aspetta , visto la situazione degradante che l'umanità al livello Mondiale sta attraversando? [[quello che hanno già progettato gli illuminati: terza guerra mondiale nucleare e crollo del fondo monetario internazionale]]
Si arriverà mai a una condizione soddisfacente per tutti e come questo potrà accadere? ecc....!!! [[Accadrà ancora come gratuito dono del Dio di Abramo, se gli ebrei inizieranno a costruire il Suo tempio sul monte degli ulivi]]
SalutandoVi rispettosamente Vi auguro ogni bene e ringraziandiVi anticipatamente per una Vs disponibilità a rispondermi anche solo su alcune domande che Voi pensate siano più appropriate. Vi trasmetto con tutto il cuore un sincero CIAO,spero a presto!!! "IL RICERCATORE DELLA "VERA VERITA' " M A R I U S

P.S. Chiedo scusa anticipatamente sè Vi ho già mandato questa mia richiesta(lettera;e-mail),ma cerco di avere più notizie possibili a riguardo di queste dottrine da persone come Voi competenti. G R A Z I E !!!

Cari CITTADINI,
non avrei mai immaginato che il fenomeno del martirio dei cristiani nel nostro tempo fosse così drammatico... ecco l'oggetto del terzo segreto di Fatima!

Da Avvenire 10 aprile 2001
- LA DENUNCIA: Dai dati '99 - un quadro drammatico, fra oppressione di Stato e violenze estremiste, abbiamo un pianeta di martiri, in cui le prime vittime sono i cristiani autoctoni dei paesi del terzo mondo e dei paesi islamici:
160 mila le vittime annuali,
più di 300 milioni i cristiani ostaggio dell'islam e del comunismo e in costante pericolo di vita.

Secondo l'ACS (Aiuto alla Chiesa che soffre) nel '99 i cristiani uccisi a causa della fede sono stati 160 mila e nel 2000 - si stima - sono aumentati.

Cifre terribili, rispetto alle quali la comunità internazionale mostra insufficiente consapevolezza, mentre «le grandi organizzazioni non governative come Amnesty International» - denuncia la Madinier - non s'interessano a sufficienza alla «persecuzione dei cristiani».

Del resto anche i responsabili delle comunità cristiane perseguitate - per ovvie ragioni - preferiscono il silenzio. Discriminazione e persecuzione, oggi non sono più limitate ai Paesi marxisti, ma diffuse e «confuse» con le molte guerre etniche.

I Paesi occidentali sottovalutano il fenomeno, mentre le Chiese - anche per non essere tacciate di polemica antiislamica e di collaborazione con il nemico "Occidente" - talvolta smorzano i toni.

Il documento distingue le responsabilità dello Stato, da quelle dei gruppi estremisti (come in India o Pakistan). I nuovi perseguitati di don Giorgio Paximadi (A"http://www.caritas-ticino.ch/Riviste/elenco%20riviste/riv_0204/Rivista%20N4%202002.htm"
Da Caritas set.ott.02)
Se in 2 millenni sono stati calcolati circa 70.000.000 di cristiani uccisi per la loro fede, ben 45.500.000 (circa il 65%) sono martiri del XX secolo.

Se questi dati sono veri, e provengono tutti da agenzie specializzate e da fonti che siamo abituati a definire "autorevoli", ed abbondantemente citate dal libro di A. Socci I nuovi perseguitati, che sta facendo parlare di sé in queste settimane, non si può che rimanere perplessi.

Ci si potrebbe aspettare che la comunità internazionale passi il suo tempo a chiedere scusa ai cristiani per questo evidente tentativo di farli scomparire dalla faccia della terra; che si intentino cause miliardarie per far restituire ai colpevoli almeno parte dei proventi sanguinosi di tanta strage.
Martiri nel XX secolo (1900-2000): 45 milioni e 400 mila.
Martiri dal 1950: 13 milioni e 300 mila.
Media annuale dei martiri dal 1950: 278 mila all’anno.
Martiri degli anni recenti: 171 mila all’anno.
Martiri del 2000 (l’ultimo anno del secolo): 160 mila.
Nel libro di Socci vengono passate in rassegna le principali stragi commesse a danno dei cristiani nel XX sec.,
Fonti per la ricerca:
www.porteaperteitalia.org/wwl_02.html
www.culturacattolica.it
www.eun.ch
www.corrieredelsud/religione/articolo1.htm (articolo2.htm)
www.evangelici.net
www.lucisullest.it
www.acs.ch "Attilio Tamburrini"

---------------------------------
*** Microchip Sottocutaneo
------------------
***







------------------
-------------
*** Microchip entro il 2010
----------------
***







---------------------
----------------
*** Microchip Sottocutaneo
---------------------
***







-----------------------
------------
*** Popolazione e Microchip ( David Icke )
----------------
***







---------------------------
---------
*** David Icke - I Segreti del Controllo Globale pt. 1
------------
***







-----------------
---------------
----------------------
*** David Icke - I Segreti del Controllo Globale pt. 2
----------------------
***







---------------------
-----------------------------
*** David Icke - I Segreti del Controllo Globale pt. 3
-------
***







------------
-----------------------
*** David Icke - I Segreti del Controllo Globale pt. 4
***
-------------------






------------
***
--------------------
*** David Icke - I Segreti del Controllo Globale pt. 5
-----------
***







---------------------------
***
---------
*** David Icke - I Segreti del Controllo Globale pt. 6
***







------------
--------------
*** David Icke - I Segreti del Controllo Globale pt. 7
*** --------
***







-------------------------------
*** LONDRA IL CENTRO DEL CONTROLLO MONDIALE.
------
-----------------
*** David Icke - I Segreti del Controllo Globale pt. 8
***







---------------------------------------------




--- NON STARE SOLO A GUARDARE ... per la tua vita e per quella dei tuoi figli, fai qualcosa!

Rocco e Lorenzo, SI!



FAI con orgoglio la TUA PARTE! - IBAN :




IT33E0358901600010570347584

senz'altro -
jhwhinri@gmail.com
ti risponderà!

Postepay:
4023-6004-5553-6625(non deducibile)





il vero volto dell'istituzione
Il signoraggio bancario è il nostro
più alto simbolo istituzionale (anche se il popolo non può e non deve saperlo), questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia.




*** Una sera del 1962, la mamma mi ha messo nel lettino, quello a sponde alte, ero un bambino di due anni.



*** Prima di addormentarmi ho visto tre bambini sorridenti, avevano da dodici a circa sei a anni! Erano, i miei angeli custodi! Ogni ministro del vangelo e ogni catechista ha tre angeli custodi!


*** Quando mi sono svegliato era il 20 dicembre del 2007 e mi sono "svegliato" a 47 anni in un mondo da incubo impotentemente assalito da massoni, satanisti e illuminati. La loro energia è la stessa energia economica di tutti gli uomini del pianeta a motivo del SIGNORAGGIO!


*** Ormai è troppo tardi per fermare il loro piano criminale!


*** Buon New Worl Order e buon Micro Chip a tutti!

CONCLUDENDO: OGNI LUNEDÌ DALLE 20,00 alle 21,00, SPIRITUALMENTE NEL CUORE DI DIO, CI INCONTREREMO NELLA PREGHIERA E IO, SERVITORE DI JHWH, SARÒ PRESENTE IN QUESTO MOMENTO DI PREGHIERA, FINO ALLA FINE DEL MONDO! Poiché LA PREGHIERA IN ACCORDO SECONDO LE INTENZIONI DI DIO È UNA PRGHIERA DINAMICA, SI OTTERRANNO MOLTI MIRACOLI E MOLTA CONSOLAZIONE E PROTEZIONE.

<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>

Hello. You appear to be good and spiritual person.

I agree with you when you say that youtube is a place where children can be corrupted.

There is far too much violence, nudity, crime, etc. easily accessible to our children.

I don't approve either.

Hopefully, youtube will one day, very soon, read their own subscriber agreement and follow it themselves, by deleting everyone that has violated it.

Between television, radio and the computer, kids are being taught the wrong way.

I wish only good to you.

Thank you for your message.

Have a great night. God Bless, Charlene

------------------------------

http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo

Questo cartone animato “incriminato” è molto efficace ed è stato preparato dagli stessi Testimoni di Geova per esplicitare il loro credo: http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo

Ovvero:

    1-*** Gesù in realtà non è ne uomo e ne Dio, in quanto è l'Arcangelo Michele che si è incarnato;

    2-*** Nel giorno di Armaghedon lo stesso, salverà i soli Testimoni di Geova Fedeli e poi distruggerà tutto il resto, inesorabilmente i BUONI non hanno speranza.

Ovvero, si dimostra inequivocabilmente, che il loro dio è:

  • - stupido e cattivo.

    Chi di voi sapeva che Gesù, per loro è l'Arcangelo Michele?

    Ditelo a lorenzo scarola:

    lorenzo.scarola@istruzione.it

Per concludere:

Dio è Buono e tutto ciò che è Buono viene da Dio e per questo nessuno deve dire: “se non appartieni alla mia religione, non ti potrai salvare”. Infatti, gli angeli a Betlemme cantavano: Gloria a Dio nell'alto dei cieli e pace in terra (a tutti) gli uomini di buona volontà”. Questo vuol dire che tutti gli uomini che hanno lottato e sofferto per realizzare il bene e che, hanno generosamente lavorato per una migliore società, Dio non potrà respingerli nel giorno del giudizio.

SECONDO VOI, QUANDO SARANNO CONTENTI I TESTIMONI DI GEOVA CHE IO, PROFONDO TANTE RISORSE PER ILLUSTRARE LA LORO VERA FEDE, ATTRAVERSO UN LORO VIDEO?

<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>

Per concludere, e non voglio essere frainteso, Dio vuole da me tre cose principali:

  • 1- l'abbattimento di questo criminale sistema del signoraggio bancario;

  • 2- la liberazione della Chiesa dal modernismo;

  • 3- la costruzione del terzo Tempio Ebraico a Gerusalemme (casa di tutti i popoli).


<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>

Don Giovanni D'ercole

Carissimi amici, in tante occasioni Benedetto XVI ci ha chiesto di pregare per lui, affinché svolga al meglio la sua Missione e affinché non fugga davanti ai lupi.
È venuto il momento di stargli vicino con tutto il nostro cuore...



Benedetto XVI ha tutto il nostro amore.
I lupi potranno ringhiare, ma non appena sorge l'ombra del VINCASTRO del Buon Pastore, si daranno alla fuga!
FORZA BENEDETTO!!!!!



Un collaboratore mi ha detto:

“Perché, se tu fossi in autorità salveresti la vita agli illuminati e ai satanisti che si sono macchiati di crimini inimmaginabili?”

Nel dirmi questo, io sentivo la sua rabbia sorgere a ondate.

Gli ho detto, salverei la loro vita per due motivi:

1- “Dio, non vuole la morte del peccatore, ma che si converta e viva!”

2- Sta per scendere di nuovo l'Angelo sterminatore sulla terra d'Egitto e saranno pochi quelli che si salveranno, ho visto uomini morire come mosche! La mano di Dio si sta rendendo pesante su di loro poiché sono molto al di la delle leggi e della giustizia degli uomini.


A tutti gli ebrei che mi leggono: “per quanto ancora volete passare dalla guerra agli attentati e dagli attentati alla guerra? Voi avete costruito la nazione senza costruire il Tempio? Allora, non avete alcun diritto giuridico di abitare quella terra.

Se voi venite meno alle promesse di Abramo e di Mosè, allora ve ne dovete andare o con le buone o con le cattive. Poiché è inconcepibile giuridicamente un Israele laicista!

E poi, cosa vi conviene di più costruire il Tempio a JHWH o affrontare una nuova guerra?


Website Counter
Scrivimi a: lorenzo.scarola@istruzione.it



http://pensiero-e-azione.blogspot.com/
http://ilcomandamento.blogspot.com
http://jhwhinri.blogspot.com/
http://lorenzoscarola.blogspot.com
(concetti di metafisica laica ed universale per un nuovo progetto culturale)
http://simec-aurito.blogspot.com
http://immagini-parlanti.blogspot.com
http://auriti.blogspot.com
http://satanici.blogspot.com
http://tutelasovranit.blogspot.com">http://tutelasovranit.blogspot.com>


Spiegazione delle iniziali presenti sulla Medaglia di San Benedetto:

  1. S. P. B.
    Crux Sancti Patris Benedecti
    Croce del Santo Padre Benedetto
    C. S. S. M. L.
    Crux Sacra Sit Mihi Lux
    Croce sacra sii la mia Luce
    N. D. S. M. D.
    Non draco sit mihi dux
    Che il dragone non sia il mio duce
    V. R. S.
    Vadre Retro satana
    Allontanati satana!
    N. S. M. V.
    Non Suade Mihi Vana
    Non mi persuaderai di cose vane
    S. M. Q. L.
    Sunt Mala Quae Libas
    Ciò che mi offri è cattivo
    I.V. B.
    Ipsa Venena Bibas
    Bevi tu stesso i tuoi veleni




ESORCISMO:

(Al segno + ci si fa il segno della croce)

+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto

Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!


in the next 12 hours anyone who reads this exorcism St. Benedict, of the fifth century
prayer: "CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVBpax"
receives the release but who will be punished rebellion and remove from your youtube videos not suitable for children who are here. In the name of Jesus I order every spirit: jealousy deceit family perversion depression prostitution illness deaf mute fear antichrist pride slavery blindness: go!

terror takes possession of the sons of darkness, on youtube


COLLIGITE FRAGMENTA (Gv 6,12)

la povertà e gli avanzi di Cristo sono sovrabbondanza assoluta riguardo al mondo!

Questo è il migliore augurio che la Puglia fa a Sua Santità Benedetto XVI, insieme ai suoi pastori e al popolo cristiano tutto.

Tutta la Puglia al completo e con i suoi vessilli si schiera con Sua Santità Benedetto XVI e stringe al suo nobile cuore paterno. L'Arcivescovo Metropolita Mons. Francesco Cacucci di Bari-Bitonto: “Pro ovibus suis” è un'altra icona, insieme a Sua Santità dell'immagine del Buon Pastore.

Infatti, il Vescovo è divorato dallo zelo per il Signore e per la sua casa ed è animato da un amore per Dio e per il suo popolo che non conosce mezze misure (sine modo) e consiste:

1- pascere Christum,

2- in Christo,

3- cum Christo,

4- praeter Christum sibi non pascere.

(Mons. Vito Angiuli Provicario generale dell'Archidiocesi di Bari – Bitonto e mio amico)

il modernismo

Un bambino di 8 anni con in mano il catechismo di S.Pio X, può far zittire un teologo o un vescovo modernisti!

Il modernismo è un'eresia già condannata e che vede l'applicazione delle mode scientifiche e dei suoi metodi applicati alla teologia e questo ovviamente porta all'ateismo e allo scetticismo, freddezza, aridità, cinismo, indurimento e poi... dannazione.

Questa eresia ha conquistato larghi settori del pensiero teologico contemporaneo e si sta insinuando subdolamente nei più alti livelli della gerarchia cattolica, tanto che il Santo Padre ha espresso pubblicamente un grido di dolore!

Con la scusa del Concilio Vaticano II (pastorale), si vuol mettere a tacere l'autorità di tutti i concili precedenti (dogmatici).

Ma tutti i concili dogmatici sono per natura intrinseca superiori al concilio pastorale che non ha preteso di prendere in riferimento un approfondimento della dottrina e che mai, comunque, nessun concilio potrebbe più negare!

Nietzsche fobico di odio verso Cristo è divenuto il criterio di discernimento delle scritture, per questi teologi(tanti) e vescovi (pochi) ormai segnati dal marchio di satana.

Satanismo

Il pastore evangelico Benny Hinn, mi ha detto che negli USA, mentre hanno fatto fuori la religione dalle scuole si tengono seminari satanici nelle scuole superiori a favore della stregoneria e della magia, così pericolosamente in basso è scesa la mia società americana: “tutto questo non ha senso!”

<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>><

Oggi attorno alla famiglia e alla vita si svolge la lotta fondamentale della dignita' dell'uomo.

(Papa Giovanni Paolo II a Rio de Janeiro il 3.10.1997 in preparazione al II incontro mondiale delle famiglie).

Referendum legge 40 - Family day. Questo e' il vero volto dell'Italia!


Domanda:

Ciao, dato che non ho molto tempo per seguire del tutto il suo video di risposta a zeitgeist, potrebbe per favore riassumermi i punti del suo discorso che confutano quello di zeitgeist?

Risposta:

Zeitgeist ha ragione totale, quando esprime il complotto.

NWO, poteri deviati, 11 settembre, ecc..

ma il suo errore è totale quando, in evidente mala fede, parla di religione.

Mentre nelle religione mitologiche antiche gli dei fanno l'uomo per sfruttarlo, asservirlo in condizione di schiavitù.

Dio in Genesi fa l'uomo per la felicità di lui e per riversare in lui il suo amore e la sua gioia prorompenti.

Infatti, nel paradiso terrestre oro e diamanti erano affioranti, non mancava nulla e somma delizia Dio ogni pomeriggio scendeva da loro per godere della loro amicizia.

Ma poi, appena pochi giorni dopo, l'uomo fa l'infame e tradisce passando dalla parte di satana e le conseguenze di quell'atto sono sotto gli occhi di tutti.

Poiché satana attraverso il signoraggio bancario si è reso padrone di tutto quello che apparteneva a noi.


ORA, SOLO POCHISSIMI CRISTIANI BIBLICI AL MONDO SANNO COME RECUPERARE TUTTO QUELLO CHE AVEVAMO PRIMA DEL PECCATO NEL PARADISO TERRESTRE E ANCHE DI PIÙ, VISTO CHE ORA, NON GRAZIE AL PECCATO, MA GRAZIE A CRISTO SIAMO DI NATURA DIVINA E CIOÈ DELLA STESSA NATURA DEL CREATORE.


Noi, se siamo in dialogo con il mondo, siamo tuttavia in guerra con le tenebre, cioè dobbiamo cacciare il nemico:

questo è stato l'unico errore del Concilio Vaticano II non è stato in quello che ha detto, ma in quello che non ha detto, a differenza di tutti i Concili precedenti non si qualificò come Concilio Dogmatico, non ribadì le scomuniche dell'errore.

Questa che per voi è una semplice svista?

E invece, è alla base di tutti i disastri che affliggono il mondo.


BISOGNA RICONVOCARE IMMEDIATAMENTE UN ALTRO CONCILIO PER RIBADIRE GLI ERRORI.

Molti teologi, hanno pensato che la scelta di metodo era anche una scelta di contenuto ed hanno ritenuti aboliti – in cuor loro – tutti i precedenti concili dogmatici.

IBAN:IT33E0358901600010570347584(non detraibili)
senz'altro - lorenzo.scarola@istruzione.it ti risponderà!
Postepay : 4023-6004-5553-6625(non deducibili)




--- NON STARE SOLO A GUARDARE ... per la tua vita e per quella dei tuoi figli, fai qualcosa!
Rocco e Lorenzo SI FAI con orgoglio la TUA PARTE! - IBAN :


IT33E0358901600010570347584(non detraibili)


senz'altro lorenzo.scarola@istruzione.it

ti risponderà!

Postepay:4023-6004-5553-6625(non deducibili)






IBAN:IT33E0358901600010570347584(non detraibili)
senz'altro - lorenzo.scarola@istruzione.it ti risponderà!
Postepay : 4023-6004-5553-6625(non deducibili)





--- NON STARE SOLO A GUARDARE ... per la tua vita e per quella dei tuoi figli, fai qualcosa!
Rocco e Lorenzo SI FAI con orgoglio la TUA PARTE! - IBAN :


IT33E0358901600010570347584(non detraibili)


senz'altro lorenzo.scarola@istruzione.it
ti risponderà!

Postepay:4023-6004-5553-6625(non deducibili)