Tu puoi avere dominio!

*** --- Se è tua intenzione, aprire una nuova stagione di prosperità e benedizioni, iniziando dallo sperimentare non solo serenità e benessere interiori, ma il “centuplo ora, adesso, in questo mondo e poi in aggiunta la vita eterna” - Gesù

*** --- Devi GIORNALMENTE guardare alla BIBBIA come si guarda ad una PERSONA e non a un libro.....

*** Non ha importanza, se non ti senti religioso o appartenente ad una religione.

*** Se guardi alla PAROLA, cioè alla BIBBIA, come si guarda a CRISTO, vero Dio e vero Uomo, tu puoi sperimentare cose che non hai mai sperimentato... e inoltre, sperimentare anche un benessere finanziario, tanto più clamoroso in un periodo di recessione come il nostro.

*** Questo è il momento di dimostrare a DIO che tu fai sul serio, e a DIO di dimostrare a te, che anche LUI fa sul serio e che non fa preferenze di persone.

*** --- Come ci sono leggi nel campo del materiale, così ci sono leggi nel campo dello spirituale: attraverso il comando biblico di versare la decima dei tuoi proventi, tu devi prosperare anche economicamente.

*** --- Tale decima non è un atto di gratuita liberalità, ma un obbligo contrattuale dovuto!

*** --- Senza del versamento della decima, DIO ti ritiene un evasore, un servo fraudolento e tutta la tua vita sarà sotto maledizione finanziaria.
*** --- Anche se accumulerai ingenti risorse, esse non saranno per la prosperità, secondo il detto: “ANCHE I RICCHI PIANGONO!” - ma io senza tema di essere smentito dico: “SOPRATTUTTO I RICCHI PIANGONO”.


*** --- ATTENTO! La decima è stabilita solo come finalità della evangelizzazione!

*** --- Personalmente, non sono passato subito a dare la decima, ma ho iniziato gradualmente... poi a motivo della intima felicità che questo mi procurava, sono passato ad offerte sempre maggiori, poi a motivo del crescere effettivo delle mie finanze e delle mie proprietà immobiliari, cioè constatando personalmente che la cosa funzionava veramente, sono passato ad offerte superiori e adesso sono in competizione con DIO. Ora, non gli chiedo più cose materiali, ma di essere amato e di poter amare tutti i cinesi. Cioè, sto chiedendo a Dio cose incredibili e assurde come l'abbattimento del signoraggio, ecc....

*** --- Si, sto letteralmente sfidando DIO, come nel gioco della palla, ma ormai le proprietà non mi interessano più, in queste ho raggiunto già ogni bisogno di saturazione... mi è rimasta una fame e una sete di anime, pertanto, ulteriori beni materiali mi sarebbero solo di intralcio, per l'ottenimento del mio fondamentale obiettivo: lavorare per la felicità vera degli uomini, affrancandoli da ogni bisogno materiale fondamentale.
*** Qualcuno potrà scandalizzarsi e ritenermi un pagano, ma a me della fede della gente non interessa molto. Il mio obiettivo e che, mai più un bambino, in tutto il mondo, muoia di fame o di ignoranza, e sia deprivato di tutto quello che gli è indispensabile affinchè la sua vita sia degna di essere chiamata umana!
*** --- Così, con l'esercizio e l'esperienza la fede cresce [in genere la gente scambia la fede con la credenza, mentre essa è una funzione, come lo è un muscolo per il corpo], e da seme diventa una grande albero, dove sicuri possono fare il nido i liberi uccelletti del cielo:
"Benedetto il Signore, che ha concesso tranquillità a Israele suo popolo, secondo la sua parola. Non è venuta meno neppure una delle parole buone che aveva pronunziate per mezzo di Mosè suo servo".
- 1RE 8, 56

***--- Se tu servi il Signore, con purezza di cuore, hai diritto di sperimentare la gloria del REGNARE, infatti DIO il SIGNORE vuole che il mondo sia dominato da noi, iniziando con il far regnare gli atei onesti ecc... !

*** --- So che qualcuno ci rimarrà male, ma il primo dominio del mondo, spetta agli atei onesti! Infatti, noi, i credenti non siamo la massa, ma solo il lievito che la fa fermentare.
*** --- Ma, se DIO non trova un uomo o una donna onesti – secondo il suo cuore.
*** --- Se DIO non trova qualcuno che secondo lui è degno di ricevere il regno o il dominio o il controllo della società, ecco che sarà Satana a mettere un suo uomo o una sua donna di fiducia.
*** --- Ora, in qualsiasi momento, sorgesse un uomo o una donna veramente degni della fiducia di Dio, e di ricoprire un ambito di governo nel mondo, subito, nei luoghi celesti, viene dichiarato decaduto l'uomo di Satana.
*** --- Tuttavia, il cambio di consegne non avviene senza un combattimento. In questo combattimento, non hanno valore le forze in campo come non le ebbero quando Davide sfidò Golia.
*** --- Davide ha diritto di regnare, ma ciò non gli sarà mai possibile se prima nel nome del Signore non scende sul campo della battaglia.
*** --- Poiché il Regno terreno degli uomini era andato perduto, ed ora con la risurrezione è stato riconquistato, esso è già nel nostro buon diritto, cioè giuridicamente ci appartiene e noi abbiamo il dovere di rivendicarlo e di strapparlo dalle mani dei satanisti.
*** --- “Quello che è debole per il mondo, DIO lo ha scelto per confondere i forti... quello che è nulla, per ridurre a nulla le cose che sono, perché nessuno possa vantarsi di fronte a DIO! Corinzi 1,26
Gloria a Dio!


Temono solo che ci possimo unire su questo obiettivo, perché risolverebbe tutto e così perderebbero il controllo su di noi - IBAN : IT33E0358901600010570347584
senz'altro - jhwhinri@gmail.com ti risponderà!
Postepay : 4023-6004-5553-6625


IBAN : IT33E0358901600010570347584
senz'altro - jhwhinri@gmail.com ti risponderà!
Postepay : 4023-6004-5553-6625