Testimoni di Geova

N.B. - Anche se trovate, molti argomenti (all'apparenza) religiosi, tuttavia il SIGNORAGGIO non è per niente “religioso”, uccide tutti e in tutto il mondo, anche se in modo diverso [I miei fratelli musulmani e Africani, sono uccisi anche fisicamente! Mentre, molti di noi sono spinti al suicidio da debiti!]
*** La piattaforma per combattere il SIGNORAGGIO, qui in Occidente deve essere necessariamente laica!
*** Premetto che, questa azione di polemica religiosa, non può intaccare l'adesione di ogni uomo in quanto tale, nei suoi doveri di lotta, contro il signoraggio, chi non vuole farla attraverso di me perchè è scandalizzato del fatto che io credo in DIO, non ha che l'imbarazzo della scelta! Ma, non può affatto darsi l'alibi di trascurare l'argomento!
*** Ma i Test. di GEOVA (T.d.G.) SONO UOMINI IN QUANTO TALI?


*** ATTENDO RISPOSTE dai T.d.G.!
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?page=5&t=811706

PRECISAZIONE di lorenzo scarola:
Io, sono solo un evangelista per grazia (l'essere cattolico è secondario).
Questo vuol dire, che il proselitismo religioso è una cosa che mi irrita profondamente! Non posso essere affatto preoccupato per tutte le persone coerenti e positive che saranno comunque salvate a prescindere dal loro credo religioso: “pace in terra agli uomini di buona volontà!”. Io so che ognuno riceverà secondo il premio della fede che diventa reale solo nei progetti di DIO! Il mio ministero, pertanto, è principalmente rivolto ai massoni, ai satanisti e a qualche cardinale, ma soprattutto, a coloro che sono stati predestinati dall'Eternità ad essere perfettamente conformi all'IMMAGINE del FIGLIO suo, per ottenere, la stessa natura divina di CRISTO! Riguardo a quelli che vanno turbando le coscienze dicendo: “se non sei della mia religione ti perderai!” Oppure, che fanno guerre di religione io LI MALEDICO E LI CONDANNO, essi non saranno esenti da castigo!


*** in questo link trovate uno scontro intellettuale molto divertente avvenuto il 03-07-07 [vi divertirete anche voi ne sono sicuro] e soprattutto "istruttivo", tra:
1- un fratello cristiano evangelico (logo = Yeshua Ha Mashiach) (i divini figli di DIO, possono essere indistintamente: cattolici, evangelici o ortodossi)
2- e un Test di Geova (logo = LA CREAZIONE)
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?page=5&t=811706
[già il logo di questi due, indica la loro diversa posizione ONTOLOGICA nei confronti di YHWH, ma anche senza dubbio la assoluta totalità del loro cuore nel loro impegno per DIO!)
(I Test. di Geova, come i musulmani e tutti gli uomini di buona volontà, e tutti i cristiani che purtroppo, non riescono ad elevarsi dal piano della religione a quello della RELAZIONE diretta con DIO in spirito e verità (nati di nuovo): sono solo "fedeli servitori del Signore"(e non è poco), e solo con questo "status giuridico", potranno accedere al Paradiso – se lo avranno meritato.)
Temendo che possa venire cancellato l'ho ricopiato in parte. Però potete seguirlo dall'originale su:
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?page=5&t=811706
******************************************************
Hakuna Matata Yeshua Ha Mashiach
Ecco appunto, datti del perseguitato da solo, ma non venire + a prenderci in giro. Il tuo capo è un ciarlatano con prove e tutto il resto, se te vuoi credergli sei liberissimo di farlo ma non venire qua a raccontare che il mondo doveva finire nel 1914 , non è finito e quindi è stato instaurato il regno in cielo, poi doveva finire altre 4 volte almeno e niente...che è successo quelle 4 volte?
E quando vi riunivate predicando che il mondo doveva finire perché avete cambiato idea dopo che non è finito?
Le persecuzioni sono a motivo di Gesù non del truffatore di brookline che spara date a casaccio senza prenderci. Io dico.....neanche con 2 guerre mondiali siete riusciti a indovinare la data della fine del mondo e volete per caso sapere altro?
----------------------------------------------------
joakin LA CREAZIONE 03-07-07, 22:02
‘Sarete odiati a causa del mio nome’ - Nel Vangelo di Matteo troviamo questo avvertimento che Gesù diede ai suoi seguaci: “Vi daranno alla tribolazione e vi uccideranno, e sarete odiati da tutte le nazioni a causa del mio nome”. (Matteo 24:9) Cos’è il “nome” di Gesù a causa del quale i cristiani sono odiati da tutte le nazioni?
E voi sarete oggetto di odio da parte di tutti a causa del mio nome; ma chi avrà perseverato sino alla fine sarà salvato.
Chi è il bugiardo se non colui che nega che Gesù è il Cristo? [il grottesco è che proprio questo negano i TG la uguaglianza di natura tra il Padre e il Figlio] Questi è l’anticristo, colui che nega il Padre e il Figlio. 23 Chiunque nega il Figlio [appunto negano che il Figlio abbia la stessa natura del Padre!] non ha nemmeno il Padre. Chi confessa il Figlio ha anche il Padre. 24 In quanto a voi, ciò che avete udito dal principio rimanga in voi. Non amate il mondo né le cose del mondo. Se uno ama il mondo, l’amore del Padre non è in lui
-----------------------------------------------
%%% Hakuna Matata Yeshua Ha Mashiach
Qualcuno ti ha ucciso? - Il problema è che nessuno ti perseguita per il nome di Gesù ma a causa del truffatore fondatore. non mi sembra che questo sia il caso della persona che tu dici anche perché a oggi nel mondo siamo in 6.741.444 i truffati perciò, tutto questo tuo accanimento non trova giustificazione detto questo senti cosa dice TIMOTEO Inoltre, respingi le questioni stolte e da ignoranti, sapendo che producono contese. 24 Ma lo schiavo del Signore non ha bisogno di contendere, ma di essere gentile verso tutti, qualificato per insegnare, mantenendosi a freno nel male, 25 istruendo con mitezza quelli che non sono favorevolmente disposti, se mai Dio conceda loro il pentimento che conduce all’accurata conoscenza della verità, 26 ed essi tornino in sé dal laccio del Diavolo, vedendo che sono stati presi vivi da lui per la sua volontà.
%%% Hakuna Matata Yeshua Ha Mashiach
Mi dici su quale base questa persecuzione collettiva proverebbe che te stai nel giusto? - P.S. Truffatore non lo dico io ma i verbali!
In seguito ad accuse di avere una relazione al di fuori del matrimonio e di avere commesso irregolarità nell'amministrazione delle attività della Zion, Russell fu lasciato dalla moglie, che nel 1987 si separò da lui e nel 1906 ottenne il divorzio. In seguito Russel dovette pagarle oltre 3 milioni di alimenti, un pagamento che aveva evitato mediante un falso trasferimento di azioni. Gran parte della vita di quest'uomo è scritta su verbali di Tribunali; passando da un processo all'altro, fu sempre riconosciuto colpevole e alla fine smascherato come spergiuro, impostore, falso ministro di culto. Nel primo decennio del nostro secolo Russell mise in vendita, al costo di un dollaro la libbra, del "grano miracoloso", promettendo dei raccolti cinque volte superiori a qualsiasi altro. Un giornale, il Brooklyn Daily Eagle, denunciò la truffa in un suo articolo e Russell chiese, per questo motivo, un risarcimento di 100 mila dollari per diffamazione; ma perdette la causa, quando i periti dichiararono di non aver trovato alcuna superiorità in quel grano. Davanti ad un altro tribunale, nel Canada, Russel fu costretto ad ammettere di non conoscere la lingua greca, che aveva dichiarato sotto giuramento di conoscere. Fu dichiarato colpevole di falso giuramento. Questi fu l'uomo che ha fondato il gruppo dei testimoni di Geova, agli insegnamenti del quale milioni di persone affidano la loro vita e il loro destino eterno. Non mi dire che i tribunali lo perseguitano religiosamente, poverino.
--------------------
%%% joakin LA CREAZIONE (tecnica di cambiare argomento)
sei se non sbaglio un evangelista, perciò saprai meglio di me cosa a fatto il re DAVIDE (uomo di DIO)
------------------------
%%% Hakuna Matata Yeshua Ha Mashiach
Certo, una volta e poi pentito. [per voi] Questo ne ha fatte di tutti i colori, compreso il tradurre "correttamente" [ironico] la la Bibbia dal greco senza conoscere il greco e non mi dire che si è pentito di questo visto che la Bibbia che usate è la versione alterata da lui. Comunque te hai tutti i mezzi per sapere chi seguire e chi no, è una tua scelta ed anche un tuo problema, ma non venire qua a raccontare bugie e sentirti perseguitato se qualcuno ti dice che sai fare solo copia/incolla [infatti imperterrito joakin LA CREAZIONE sta trasferendo uno studio biblico sul profeta Daniele] http://www.infotdgeova.it/disassociati.php
-----------------------------------------------------
%%% joakin LA CREAZIONE Mar 2007 (tecnica del cambiare discorso)
porta a esempio di discredito sia Bush che KAka
%%% Hakuna Matata Yeshua Ha Mashiach
Inoltre dovrei spiegarti che non siamo programmati automaticamente per obbedire a un evangelico o qualsiasi altro uomo, costi quel che costi. Quando capirai tutte queste cose capirai anche che quello che dice Bush non è il mio pensiero. Certo poi una critica così da te, che credi che Russell sia quello che ha portato la verità su Cristo dopo quasi 2000 anni, fa riflettere.
Comunque anche Kaka è responsabile per le proprie azioni, continui a portare esempi di evangelici per darti ragione, oramai sei abituato dallo stile TdG che in ogni discorso mette "il prof xxx docente di yyy" "il famoso storico zzz" "il famosissimo www" .
-----------------------------------------------------------------------
%%% joakin LA CREAZIONE Mar 2007 (la tecnica del discorso evasivo)
ooo mi scusi maa mi sono spiegato male non cosa farne della ragione adesso guardo ai fatti se tutto ns male e suonare i campanelli alle 8 per insegnare alle persone che c'e un DIO e Che ci ama . Di amarsi, di non fare guerre e che porterà lui un giudizio contro quelli che rovinano la terra ecc.... se questo e male mi domando se vivi sotto una campana di vetro
--------------------------------------------
%%% Hakuna Matata Yeshua Ha Mashiach
Sei italiano? - Seriamente. Kaka ha fatto le stesse cose che dici te, ha mostrato che esiste un Dio e che lui lo ama. - Secondo me siete masochisti, andate la domenica mattina a casa delle persone perché il 99% vi insulta per essere stati svegliati a quell'ora, dopo che vi ha insultato vi dite da soli che siete nel giusto perché vi ha insultato.
%%% joakin LA CREAZIONE Mar 2007 (ancora evasione dal discorso)
E quando pregate, non dovete essere come gli ipocriti; perché a loro piace pregare stando in piedi nelle sinagoghe e agli angoli delle ampie vie per essere visti dagli uomini. Veramente vi dico: Essi hanno appieno la loro ricompensa.
--------------------------------------------------------
%%% Hakuna Matata Yeshua Ha Mashiach
Te sai se ha pregato o semplicemente ringraziato Dio?
-----------------------------------------------
%%% joakin LA CREAZIONE Mar 2007
Predetto il 1914
“Fu nel 606 a.C. che ebbe fine il regno di Dio, il diadema fu tolto e tutta la terra fu ceduta ai gentili. Contando dal 606 a.C., 2.520 anni termineranno nel 1914 d.C.”. — Tre mondi, pubblicato in inglese nel 1877, p. 83. “Le prove bibliche sono chiare e solide nel sostenere che i ‘tempi dei Gentili’ [pagani peccatori oppositori di DIO] sono un periodo di 2.520 anni che va dal 606 a.C. al 1914 d.C. incluso”. — Studi sulle Scritture, vol. II, scritto da C. T. Russell e pubblicato in inglese nel 1889, p. 79. Charles Taze Russell e gli studenti biblici a lui associati compresero decenni in anticipo che il 1914 avrebbe contrassegnato lo scadere dei tempi dei Gentili o tempi fissati delle nazioni. (Luca 21:24) [In Italia, vicino a quella data si instaurò il SIGNORAGGIO, pertanto il cosiddetto tempo dei gentili continua ancora e sta portando alla catastrofe la fede e la civiltà cristiana]
-------------------------------------------------------
%%% Hakuna Matata Yeshua Ha Mashiach
E tutte le altre date? - Sarà successo sicuramente qualcosa in quelle date. Ricordiamo le date della fine del mondo 1874
--------------------------------------------------------------------
%%% joakin LA CREAZIONE
il 1874 era la data esatta dell'inizio dei "tempi della restaurazione" e, pertanto, quella del ritorno del Nostro Signore». (Studi sulle Scritture, vol. 7, p.68, p.368). [queta data di fondazione dei T.d.G., sarebbe la signoria di Dio nel mondo? Ben misera cosa rispetto alla PENECOSTE! E questo sarebbe il Regno di Dio fondato? - Ma come si può affermare questo?] ..., poi il 1918: «Nel 1918, quando Dio distruggerà le chiese su vasta scala [???]». Il Mistero compiuto, edizione del 1918, p. 542... «... 1878 contrassegnò l'inizio della raccolta dell'età del vangelo... la raccolta si chiuderebbe 40 anni dopo, per testimoniare, nella primavera del 1918 A.D. ... che abbiamo solo pochi mesi per lavorare prima che la grande notte arrivi quando nessun uomo può lavorare». La Torre di Guardia (ristampa), 10/1/1917, p. 6149.[cosa c'è di razionalmente intelligente in tutto questo?] Ricordiamo anche il 1925 (...) Si veda anche la pagina Rutherford: «L'anno 1925 è arrivato. Molti hanno fiduciosamente atteso che tutti i membri del corpo di Cristo saranno trasformati nella gloria celeste durante quest'anno.( sic... questo è troppo!)
------------------------------------------------
%%% Hakuna Matata Yeshua Ha Mashiach (tenta di tener fermo al discorso iniziale il T.d,G. Senza riuscirci)
http://www.infotdgeova.it/date.htm
Siete dei perseguitati? «In quanto a quel giorno e a quell'ora nessuno sa, né gli angeli dei cieli, né il Figlio, ma solo il Padre...». «Molti verranno, si presenteranno con il mio nome e diranno: ... "Il tempo è giunto". Voi però non ascoltateli e non seguiteli» - Matteo 24:36; Luca 21:8.
----------------------------------------------
%%% joakin LA CREAZIONE (continua sitematicamente ad eludere le argomentazioni) interrompe la controversia portata avanti a modo suo e persegue la pubblicazione dello studio di Daniele. [ Su Rassel le cose inquietanti sono tante! Una è certamente la sua tomba, come si vede molto cristiana e poco massonica! ]
----------------------------------------
%%% Hakuna Matata Yeshua Ha Mashiach, non trova più interesse in questo sterile confronto, ma altri utenti del blog, inveiscono e si accaniscono contro le tesi dei TG portando documentazione e argomenti:
http://www.infotdgeova.it/piramide.php
http://www.infotdgeova.it/storia/ebrei.php
un ex anziano dei testimoni di geova
http://www.youtube.com/watch?v=JBktvE4zmeU
Testimoni di Geova: sangue e falsa profezia
http://www.youtube.com/watch?v=xAgqAe8dAyU
Testimonianza di Valerio Valenti ex TdG
http://www.youtube.com/watch?v=Qf1iwRNBkMw
Testimonianza di Andrea Ricciardulli ex TdG
http://www.youtube.com/watch?v=GjPAqgtj7Vc
Fra Patrizio Spina, ex Testimone di Geova
http://www.youtube.com/watch?v=zCI4z89ZjNU
Tomba Russel fondatore setta denominata Testimoni di Geova
http://www.youtube.com/watch?v=702bHr35oLU
Altri interventi sullo stesso blog:

I TdG fanno pubblicamente (e di casa in casa) due affermazioni molto importanti:

1- di essere gli unici a conoscere la "Verità": premesso che per un vero Cristiano la Verità è il Cristo stesso (1 Giov. 4:20, Giov.14:6) è proprio la figura ed il vero insegnamento di Cristo che risultano particolarmente alterati e travisati sia a livello della Traduzione del NM e sia nelle dottrine spacciate come verità agli ignari TdG dal Corpo Direttivo.
2- di basare tutte le loro dottrine esclusivamente sulla Bibbia: la Traduzione del NM non è la Bibbia, ma è solo una versione "addomesticata" per meglio sostenere le dottrine del Corpo Direttivo. [ Se lui non si ritiene cristiano, perchè si ritengono così i suoi seguaci? ]
* 1° Esempio: è quello del termine greco "genea" che si può anche tradurre letteralmente "generazione" ma anche “stirpe, nazione, progenie”. Ovviamente, il Corpo Direttivo lo ha sempre saputo, ma finché ha potuto lo ha nascosto in modo da alimentare così le attese di una fine imminente, dato che la "generazione" (intesa in precedenza come un periodo di 70-80 anni) che aveva vissuto gli avvenimenti del 1914 non sarebbe dovuta passare prima della "fine". Attualmente, poiché era ormai diventato troppo difficile sostenere questa dottrina, si è ricorsi al trucco ormai abusato dell’intendimento progressivo, ma ciò ha provocato disorientamento in molti dei TdG come già avvenuto nel passato (la precedente data "rinviata" è stata quella del 1975) con conseguente allontanamento dall’Organizzazione (come si può notare dalle statistiche).
* 2° Esempio: Quando Gesù parlava di "dar da bere agli assetati, dar da mangiare agli affamati, ecc.", il Corpo Direttivo spiega che Egli non si riferiva al nostro prossimo come certamente avevano ben compreso i suoi ascoltatori, ma si riferiva ai signori del Corpo Direttivo residenti a Brooklyn 1900 anni circa dopo il suo insegnamento!
* 3° Esempio: Un esempio classico di simbolismo biblico è quello dei "144.000" di Rivelazione numero tipico del genere letterario apocalittico che fa ampio uso del numero 12 (le 12 tribù di Israele) e dei suoi multipli per indicare, in questo caso, l’intero popolo di Israele, ma che deve essere interpretato in senso letterale dal Corpo Direttivo per coprire un’altra delle tante profezie fallite: quella relativa al 1914. Gesù è così diventato per Brooklyn il mediatore solo di 144.000 persone!
* 4° Esempio: Ma gli stessi TdG sono pronti ad interpretare in modo simbolico le espressioni contenute in Apocalisse quando l’interpretazione letterale si scontra con le loro dottrine: ad esempio Riv. 1:7, in cui si dice con estrema chiarezza che Gesù ritornerà in maniera visibile, viene interpretato in maniera simbolica sempre per nascondere il fallimento delle aspettative legate al 1914.


In CONCLUSIONE, se, io, lorenzo scarola forse, ho ricevuto un dono, ora è il momento di dimostrarvelo: “Può DIO il SIGNORE, iniziare LUI, personalmente un lavoro:
1- la creazione =
parla personalmente ad ADAMO!

2 - la promessa = parla personalmente a Noé!


3- l'alleanza = parla personalmente con ABRAMO!


4- la liberazione = parla personalmente con Mosè!


E poi:

** 1° problema = e poi, fa finire un lavoro di questa portata, ad un angelo? Vedi: Maometto, Rassel e Mormon.

** 2° problema = Certamente! Questi hanno visto un angelo, ma si trattava di un angelo “VERAMENTE”?


*** Nessuno, che non abbia messo sotto sale, una parte importante del proprio cervello, potrà evitare questa argomentazione!



A tutti quelli che, credono e amano DIO e a tutti quelli che sono mossi da sincera bontà, onestà e verità, indistintamente, vostro fratello Lorenzo Scarola offre protezione, pace e bene, con tutto il suo cuore! Abbiate pace, benedetti servitori del Signore! Siate benedetti e prosperi! Dio Misericordioso, possa sempre liberarvi dalle mani dei vostri e dei miei nemici! A voi, dico: “SHALOM!”

Ho il dovere di ringraziare pubblicamente i miei numerosi collaboratori: GRAZIE A TUTTI! Aiutatemi a compensarli almeno in parte? IBAN : IT33E0358901600010570347584
senz'altro - jhwhinri@gmail.com ti risponderà!
Postepay: 4023-6004-5553-6625(non deducibili)




il vero volto dell'istituzione
Il signoraggio bancario è il nostro
più alto simbolo istituzionale (anche se il popolo non può e non deve saperlo), questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia.




*** Una sera del 1962, la mamma mi ha messo nel lettino, quello a sponde alte, ero un bambino di due anni.



*** Prima di addormentarmi ho visto tre bambini sorridenti, avevano da dodici a circa sei a anni! Erano, i miei angeli custodi! Ogni ministro del vangelo e ogni catechista ha tre angeli custodi!


*** Quando mi sono svegliato era il 20 dicembre del 2007 e mi sono "svegliato" a 47 anni in un mondo da incubo impotentemente assalito da massoni, satanisti e illuminati. La loro energia è la stessa energia economica di tutti gli uomini del pianeta a motivo del SIGNORAGGIO!


*** Ormai è troppo tardi per fermare il loro piano criminale!


*** Buon New Worl Order e buon Micro Chip a tutti!

CONCLUDENDO: OGNI LUNEDÌ DALLE 20,00 alle 21,00, SPIRITUALMENTE NEL CUORE DI DIO, CI INCONTREREMO NELLA PREGHIERA E IO, SERVITORE DI JHWH, SARÒ PRESENTE IN QUESTO MOMENTO DI PREGHIERA, FINO ALLA FINE DEL MONDO! Poiché LA PREGHIERA IN ACCORDO SECONDO LE INTENZIONI DI DIO È UNA PRGHIERA DINAMICA, SI OTTERRANNO MOLTI MIRACOLI E MOLTA CONSOLAZIONE E PROTEZIONE.

<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>

Hello. You appear to be good and spiritual person.

I agree with you when you say that youtube is a place where children can be corrupted.

There is far too much violence, nudity, crime, etc. easily accessible to our children.

I don't approve either.

Hopefully, youtube will one day, very soon, read their own subscriber agreement and follow it themselves, by deleting everyone that has violated it.

Between television, radio and the computer, kids are being taught the wrong way.

I wish only good to you.

Thank you for your message.

Have a great night. God Bless, Charlene

------------------------------

http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo

Questo cartone animato “incriminato” è molto efficace ed è stato preparato dagli stessi Testimoni di Geova per esplicitare il loro credo: http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo

Ovvero:

    1-*** Gesù in realtà non è ne uomo e ne Dio, in quanto è l'Arcangelo Michele che si è incarnato;

    2-*** Nel giorno di Armaghedon lo stesso, salverà i soli Testimoni di Geova Fedeli e poi distruggerà tutto il resto, inesorabilmente i BUONI non hanno speranza.

Ovvero, si dimostra inequivocabilmente, che il loro dio è:

  • - stupido e cattivo.

    Chi di voi sapeva che Gesù, per loro è l'Arcangelo Michele?

    Ditelo a lorenzo scarola:

    lorenzo.scarola@istruzione.it

Per concludere:

Dio è Buono e tutto ciò che è Buono viene da Dio e per questo nessuno deve dire: “se non appartieni alla mia religione, non ti potrai salvare”. Infatti, gli angeli a Betlemme cantavano: Gloria a Dio nell'alto dei cieli e pace in terra (a tutti) gli uomini di buona volontà”. Questo vuol dire che tutti gli uomini che hanno lottato e sofferto per realizzare il bene e che, hanno generosamente lavorato per una migliore società, Dio non potrà respingerli nel giorno del giudizio.

SECONDO VOI, QUANDO SARANNO CONTENTI I TESTIMONI DI GEOVA CHE IO, PROFONDO TANTE RISORSE PER ILLUSTRARE LA LORO VERA FEDE, ATTRAVERSO UN LORO VIDEO?

<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>

Per concludere, e non voglio essere frainteso, Dio vuole da me tre cose principali:

  • 1- l'abbattimento di questo criminale sistema del signoraggio bancario;

  • 2- la liberazione della Chiesa dal modernismo;

  • 3- la costruzione del terzo Tempio Ebraico a Gerusalemme (casa di tutti i popoli).


<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>

Don Giovanni D'ercole

Carissimi amici, in tante occasioni Benedetto XVI ci ha chiesto di pregare per lui, affinché svolga al meglio la sua Missione e affinché non fugga davanti ai lupi.
È venuto il momento di stargli vicino con tutto il nostro cuore...



Benedetto XVI ha tutto il nostro amore.
I lupi potranno ringhiare, ma non appena sorge l'ombra del VINCASTRO del Buon Pastore, si daranno alla fuga!
FORZA BENEDETTO!!!!!



Un collaboratore mi ha detto:

“Perché, se tu fossi in autorità salveresti la vita agli illuminati e ai satanisti che si sono macchiati di crimini inimmaginabili?”

Nel dirmi questo, io sentivo la sua rabbia sorgere a ondate.

Gli ho detto, salverei la loro vita per due motivi:

1- “Dio, non vuole la morte del peccatore, ma che si converta e viva!”

2- Sta per scendere di nuovo l'Angelo sterminatore sulla terra d'Egitto e saranno pochi quelli che si salveranno, ho visto uomini morire come mosche! La mano di Dio si sta rendendo pesante su di loro poiché sono molto al di la delle leggi e della giustizia degli uomini.


A tutti gli ebrei che mi leggono: “per quanto ancora volete passare dalla guerra agli attentati e dagli attentati alla guerra? Voi avete costruito la nazione senza costruire il Tempio? Allora, non avete alcun diritto giuridico di abitare quella terra.

Se voi venite meno alle promesse di Abramo e di Mosè, allora ve ne dovete andare o con le buone o con le cattive. Poiché è inconcepibile giuridicamente un Israele laicista!

E poi, cosa vi conviene di più costruire il Tempio a JHWH o affrontare una nuova guerra?


Website Counter
Scrivimi a: lorenzo.scarola@istruzione.it



http://pensiero-e-azione.blogspot.com/
http://ilcomandamento.blogspot.com
http://jhwhinri.blogspot.com/
http://lorenzoscarola.blogspot.com
(concetti di metafisica laica ed universale per un nuovo progetto culturale)
http://simec-aurito.blogspot.com
http://immagini-parlanti.blogspot.com
http://auriti.blogspot.com
http://satanici.blogspot.com
http://tutelasovranit.blogspot.com">http://tutelasovranit.blogspot.com>


Spiegazione delle iniziali presenti sulla Medaglia di San Benedetto:

  1. S. P. B.
    Crux Sancti Patris Benedecti
    Croce del Santo Padre Benedetto
    C. S. S. M. L.
    Crux Sacra Sit Mihi Lux
    Croce sacra sii la mia Luce
    N. D. S. M. D.
    Non draco sit mihi dux
    Che il dragone non sia il mio duce
    V. R. S.
    Vadre Retro satana
    Allontanati satana!
    N. S. M. V.
    Non Suade Mihi Vana
    Non mi persuaderai di cose vane
    S. M. Q. L.
    Sunt Mala Quae Libas
    Ciò che mi offri è cattivo
    I.V. B.
    Ipsa Venena Bibas
    Bevi tu stesso i tuoi veleni




ESORCISMO:

(Al segno + ci si fa il segno della croce)

+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto

Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!


in the next 12 hours anyone who reads this exorcism St. Benedict, of the fifth century
prayer: "CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVBpax"
receives the release but who will be punished rebellion and remove from your youtube videos not suitable for children who are here. In the name of Jesus I order every spirit: jealousy deceit family perversion depression prostitution illness deaf mute fear antichrist pride slavery blindness: go!

terror takes possession of the sons of darkness, on youtube


COLLIGITE FRAGMENTA (Gv 6,12)

la povertà e gli avanzi di Cristo sono sovrabbondanza assoluta riguardo al mondo!

Questo è il migliore augurio che la Puglia fa a Sua Santità Benedetto XVI, insieme ai suoi pastori e al popolo cristiano tutto.

Tutta la Puglia al completo e con i suoi vessilli si schiera con Sua Santità Benedetto XVI e stringe al suo nobile cuore paterno. L'Arcivescovo Metropolita Mons. Francesco Cacucci di Bari-Bitonto: “Pro ovibus suis” è un'altra icona, insieme a Sua Santità dell'immagine del Buon Pastore.

Infatti, il Vescovo è divorato dallo zelo per il Signore e per la sua casa ed è animato da un amore per Dio e per il suo popolo che non conosce mezze misure (sine modo) e consiste:

1- pascere Christum,

2- in Christo,

3- cum Christo,

4- praeter Christum sibi non pascere.

(Mons. Vito Angiuli Provicario generale dell'Archidiocesi di Bari – Bitonto e mio amico)

il modernismo

Un bambino di 8 anni con in mano il catechismo di S.Pio X, può far zittire un teologo o un vescovo modernisti!

Il modernismo è un'eresia già condannata e che vede l'applicazione delle mode scientifiche e dei suoi metodi applicati alla teologia e questo ovviamente porta all'ateismo e allo scetticismo, freddezza, aridità, cinismo, indurimento e poi... dannazione.

Questa eresia ha conquistato larghi settori del pensiero teologico contemporaneo e si sta insinuando subdolamente nei più alti livelli della gerarchia cattolica, tanto che il Santo Padre ha espresso pubblicamente un grido di dolore!

Con la scusa del Concilio Vaticano II (pastorale), si vuol mettere a tacere l'autorità di tutti i concili precedenti (dogmatici).

Ma tutti i concili dogmatici sono per natura intrinseca superiori al concilio pastorale che non ha preteso di prendere in riferimento un approfondimento della dottrina e che mai, comunque, nessun concilio potrebbe più negare!

Nietzsche fobico di odio verso Cristo è divenuto il criterio di discernimento delle scritture, per questi teologi(tanti) e vescovi (pochi) ormai segnati dal marchio di satana.

Satanismo

Il pastore evangelico Benny Hinn, mi ha detto che negli USA, mentre hanno fatto fuori la religione dalle scuole si tengono seminari satanici nelle scuole superiori a favore della stregoneria e della magia, così pericolosamente in basso è scesa la mia società americana: “tutto questo non ha senso!”

<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>><

Oggi attorno alla famiglia e alla vita si svolge la lotta fondamentale della dignita' dell'uomo.

(Papa Giovanni Paolo II a Rio de Janeiro il 3.10.1997 in preparazione al II incontro mondiale delle famiglie).

Referendum legge 40 - Family day. Questo e' il vero volto dell'Italia!


Domanda:

Ciao, dato che non ho molto tempo per seguire del tutto il suo video di risposta a zeitgeist, potrebbe per favore riassumermi i punti del suo discorso che confutano quello di zeitgeist?

Risposta:

Zeitgeist ha ragione totale, quando esprime il complotto.

NWO, poteri deviati, 11 settembre, ecc..

ma il suo errore è totale quando, in evidente mala fede, parla di religione.

Mentre nelle religione mitologiche antiche gli dei fanno l'uomo per sfruttarlo, asservirlo in condizione di schiavitù.

Dio in Genesi fa l'uomo per la felicità di lui e per riversare in lui il suo amore e la sua gioia prorompenti.

Infatti, nel paradiso terrestre oro e diamanti erano affioranti, non mancava nulla e somma delizia Dio ogni pomeriggio scendeva da loro per godere della loro amicizia.

Ma poi, appena pochi giorni dopo, l'uomo fa l'infame e tradisce passando dalla parte di satana e le conseguenze di quell'atto sono sotto gli occhi di tutti.

Poiché satana attraverso il signoraggio bancario si è reso padrone di tutto quello che apparteneva a noi.


ORA, SOLO POCHISSIMI CRISTIANI BIBLICI AL MONDO SANNO COME RECUPERARE TUTTO QUELLO CHE AVEVAMO PRIMA DEL PECCATO NEL PARADISO TERRESTRE E ANCHE DI PIÙ, VISTO CHE ORA, NON GRAZIE AL PECCATO, MA GRAZIE A CRISTO SIAMO DI NATURA DIVINA E CIOÈ DELLA STESSA NATURA DEL CREATORE.


Noi, se siamo in dialogo con il mondo, siamo tuttavia in guerra con le tenebre, cioè dobbiamo cacciare il nemico:

questo è stato l'unico errore del Concilio Vaticano II non è stato in quello che ha detto, ma in quello che non ha detto, a differenza di tutti i Concili precedenti non si qualificò come Concilio Dogmatico, non ribadì le scomuniche dell'errore.

Questa che per voi è una semplice svista?

E invece, è alla base di tutti i disastri che affliggono il mondo.


BISOGNA RICONVOCARE IMMEDIATAMENTE UN ALTRO CONCILIO PER RIBADIRE GLI ERRORI.

Molti teologi, hanno pensato che la scelta di metodo era anche una scelta di contenuto ed hanno ritenuti aboliti – in cuor loro – tutti i precedenti concili dogmatici.

IBAN:IT33E0358901600010570347584(non detraibili)
senz'altro - lorenzo.scarola@istruzione.it ti risponderà!
Postepay : 4023-6004-5553-6625(non deducibili)




--- NON STARE SOLO A GUARDARE ... per la tua vita e per quella dei tuoi figli, fai qualcosa!
Rocco e Lorenzo SI FAI con orgoglio la TUA PARTE! - IBAN :


IT33E0358901600010570347584(non detraibili)


senz'altro lorenzo.scarola@istruzione.it

ti risponderà!

Postepay:4023-6004-5553-6625(non deducibili)






IBAN:IT33E0358901600010570347584(non detraibili)
senz'altro - lorenzo.scarola@istruzione.it ti risponderà!
Postepay : 4023-6004-5553-6625(non deducibili)





--- NON STARE SOLO A GUARDARE ... per la tua vita e per quella dei tuoi figli, fai qualcosa!
Rocco e Lorenzo SI FAI con orgoglio la TUA PARTE! - IBAN :


IT33E0358901600010570347584(non detraibili)


senz'altro lorenzo.scarola@istruzione.it
ti risponderà!

Postepay:4023-6004-5553-6625(non deducibili)