MALEDIZIONI PER I NEMICI e consigli e benedizioni per gli amici!

* Se in un articolo precedente ho maledetto, con ogni tipo di maledizioni, tutti quelli che lucrano sul signoraggio.
* Con il presente articolo, stramaledico con ogni maledizione, tutti i giornalisti e i politici, semplicemente perché continuano a nascondere al popolo, italiano e non, la stessa realtà del signoraggio.
****************
*** Non mi venite a piangere quando vedrete rovinate le vostre famiglie e le vostre vite, perché potrebbe essere troppo tardi. ...
*** Se poi, vuoi giudicarmi, per verificare se, sono o non sono, un millantatore, se vuoi verificare personalmente la solidità delle mie minacce, sappi che non mi sto inventando niente, sto soltanto per fede, attivando la potenza della PAROLA per il vostro beneficio o per il vostro maleficio perché fu Gesù stesso a dire di se stesso:
___ “Sono venuto per la salvezza e la rovina di molti in Israele!”.
*** Se per ipotesi ammettiamo l'esistenza del Dio di Abramo, certamente, prima o poi saranno in molti ad avere un mal di pancia.
*** Prima o poi, se Dio esiste, verrà il giorno della Sua Ira, quando chiederà conto della nostra amministrazione, ne chiederà conto individualmente, proprio ad ognuno di noi!
*** Se poi qualcuno non sa leggere la storia biblica, allora impari almeno a leggere la storia degli uomini, non quella scritta dai servi dell'ideologia – perché oggi, in effetti, è difficile districarsi in mezzo ad una finzione generalizzata.
*** Tuttavia, poiché: “chi non ha peccato, scagli la prima pietra”, ecco che una via di uscita deve pur esistere per tutti noi - me compreso - poveri peccatori:
1 -*** --- Chi ha interesse a sfuggire alla giusta ira di Dio, per i suoi peccati e i suoi tradimenti?
Certo c'è la via, di farsi proteggere dal Cristo Povero o se volete dal povero cristo, infatti:
Chi ha pietà del povero presta al Signore DIO, che gli contraccambierà ciò che ha dato.” Proverbi 19,17
2 -*** --- “Il male perseguita i peccatori, ma il giusto sarà ricompensato col bene”.
Proverbi 13, 21
3 -*** --- “Nella casa del giusto c'è grande abbondanza, ma nella rendita dell'empio ci sono guai.” Proverbi 15,16
4 -*** --- “Onora il SIGNORE DIO, con i tuoi beni e con le primizie di ogni tua rendita; e i tuoi granai saranno strapieni e i tuoi tini traboccheranno di mosto”. Proverbi 3, 9-10
5 -*** --- Dice il Signore: “Io amo quelli che mi amano, e quelli che mi cercano diligentemente mi trovano.” Proverbi 8, 17
---------------------------------------------------------------
*** Se nel tuo cuore non si trova subito DIO, certamente c'è Satana, poiché non ci possono essere dei vuoti nel cuore dell'uomo, neanche per un istante!
*** Se il tuo cuore è pieno di pentimento e di ravvedimento: perfettamente santificato dalle tue lacrime e dal Sangue di Cristo, l'agnello innocente. Se il tuo cuore è pieno di pentimento e di ravvedimento, vuol dire che se hai rubato, prima devi restituire tutto quello di cui ti sei appropriato indebitamente – non te ne puoi uscire con una Ave Maria - e poi, pertanto, Dio potrà dire del tuo cuore:
___ “Questo è il mio luogo di riposo per sempre; qui abiterò, perché l'ho desiderato”.
- Salmo 132, 14 – e continua:
___ “Poiché egli ha riposto in me il suo amore, io lo libererò e lo leverò in alto al sicuro, perché conosce il mio nome. Egli mi invocherà e io gli risponderò; sarò con lui nell'avversità; lo libererò e lo glorificherò. Lo sazierò attraverso una lunga vita e gli farò vedere la mia salvezza.- Salmo 91, 14-16
____ “Certo, i malvagi saranno sterminati, ma coloro che sperano nel SIGNORE possederanno la terra”. - Salmo 37,9
*** --- Il vero insegnamento biblico è quello che afferma che DIO ha il pieno controllo di ogni cosa e che quindi. già ora esalta o umilia chi vuole! Dice Gesù:
____ “Ti darò cento volte tanto, adesso, e poi la vita eterna!
... Questo vuol dire, che già ora sulla terra, qui, adesso, ti sono moltiplicate le maledizioni o le benedizioni che avrai meritato!
*** --- Questa è la vera PAROLA di DIO, che è il VERBO fatto CARNE nel seno di Maria, Signore del mondo e della Storia, è prorio LUI a ribadire:
------------- “ Beato chi si prende cura del povero; il SIGNORE DIO lo libererà nel giorno dell'avversità. Il Signore lo custodirà e lo manterrà in vita; egli sarà reso felice sulla terra,e tu, non lo darai in balia dei suoi nemici. Il Signore lo sosterrà sul letto d'infermità; nella sua malattia tu, o Signore, trasformerai completamente il suo letto. " - Salmo 41, 1-3. (traduzione di “La Nuova Diodati”, la buona novella srl Trepuzzi Lecce).
Altra traduzione di salmo 41, 2
--------- Beato l'uomo che ha cura del debole, nel giorno della sventura il Signore lo libera.[3]Veglierà su di lui il Signore, lo farà vivere beato sulla terra, non lo abbandonerà alle brame dei nemici (ora, sono proprio io che mi ergo come nemico del politicastro e del corrotto giornalista). [4]Il Signore lo sosterrà sul letto del dolore; gli darai sollievo nella sua malattia. [salmo 41, 2 La Bibbia di Gerusalemme ed. Dehoniane]
*** --- Se come ho già detto Gesù, che è l'amore infinito, dice di se stesso e contro di voi: “Sono venuto per la salvezza e la rovina di molti in Israele”.
*** --- E voi, politicastri e giornalistacci, mangia pagnotte da quattro soldi, da me che cosa vi aspettate?
Io ho già profetizzerò la vostra rovina totale!
E poiché nel Regno di Dio, sono antagonista alla Divina e ineffabile Bontà DIO, LUI proprio corre in vostro favore, come ogni mamma che si duole del frutto delle Sue stesse viscere, ecco che interviene a vostro favore, intimandomi e ordinandomi:
“ e tu non lo darai in balia dei suoi nemici ”
“ Se si converte e se fa atti di espiazione, tu non lo abbandonerai a Satana! ”

++++ Signori giornalisti e signori politici, vi ordino, pertanto, soltanto di far conoscere al popolo italiano la realtà del signoraggio! ++++


data 18-feb-2008 6.56 - oggetto: INFO DA ROCCO:
Alla cortese att. del prof. Lorenzo Scarola
Ciao Lorenzo, di seguito troviamo una lettera giunta al sito www.simec.org, un giovane molto determinato chiede consigli, aiutatemi a dargli indicazioni.
Aspetto vostre notizie. Ringrazio in anticipo. Rocco Carbone
-- - -- -- -- - - - -
Gentile Rocco,
Alla fine di quest'anno dovrò scegliere quale università frequentare, quindi desideravo chiederle il suo parere su questa scelta, per fare combaciare il mio percorso di studi con la battaglia in favore della proprietà popolare della moneta.
Avrei pensato a scienze politiche con una specializzazione in politica monetaria, ma forse economia, sarebbe meglio se non fosse che, pochi professori sono propensi a insegnare l'economia reale. - Chiedo il suo aiuto. Saluti Stefano
******************************************************
Cari Rocco e Stefano,
* Poichè, avete chiesto il mio parere, io devo dare solo elementi di indagine ed analisi, perchè qualsiasi scelta vera, può solo essere personale!
* Poichè, si tratta di un attacco spudorato, sia alla costituzione che alla sovranità popolare, quest'ultima resa fasulla dalla mancata sovranità monetaria.
* Qualsiasi studio che giunga ad una qualsiasi specializzazione nel campo della Giurisprudenza e dell'economia, va bene!
* Poichè a fare grande un uomo, non è il suo pezzo di carta, ma la sua fede e la sua determinazione!
* Infatti, se Stefano si manterrà fedele e coerente, come ora, io posso profetizzargli facilmente, quello che già gli promette la PAROLA di Dio: "Caro Stefano, nel nome di GESù, ti benedico e ti profetizzo il successo scolastico e il successo nella carriera professionale!"
*** --- Per me, dal mio punto di vista, non è molto importante la facoltà universitaria, in se e per se, quello che è importante è l'intenzione che è presente nel tuo cuore:
+++ LIBERARE I POPOLI DAL SERVAGGIO E DAL SIGNORAGGIO, perchè in realtà, qui stiamo peggio che al medioevo! +++
1- Non ti preoccupare di nulla, anche se sei ateo, solamente per quello che sei ora, comunque, dovunque tu andrai, anche il SIGNORE DIO andrà con te!
2- Se puoi fare scelte compatibili con la vicinanza a casa, non solo fai risparmiare i genitori, ma soprattutto, ti godi i genitori e loro si godono ancora te, finchè CIò è ANCORA possibile... perchè questo è un grande dono per voi, ... finchè è possibile. Tu sei così meraviglioso, perchè loro, la tua radice: SONO MERAVIGLIOSI!
3- Appassionati e informati della carriera scientifica del grande Dott. Prof. Giacinto Auriti, che Rocco conosce molto bene e personalmente... tu ne prenderai il posto! Perchè vedi, caro Stefano, io non sono filosoficamente e culturalmente attrezzato, come lo potrai essere tu!
Auguri, caro STEFANO, auguri!
--- NON STARE SOLO A GUARDARE, come Stefano, Rocco e Lorenzo SI COMPROMETTONO per il tuo futuro: FAI con orgoglio la TUA PARTE!
-IBAN : IT33E0358901600010570347584

senz'altro - jhwhinri@gmail.com ti risponderà!
Postepay : 4023-6004-5553-6625



--- NON STARE SOLO A GUARDARE ... per la tua vita e per quella dei tuoi figli, fai qualcosa!
Rocco e Lorenzo SI FAI con orgoglio la TUA PARTE! - IBAN :

IT33E0358901600010570347584
senz'altro - jhwhinri@gmail.com ti risponderà!
Postepay : 4023-6004-5553-6625