Ma, il Regno di DIO è qui, si o no?

Ma, il Regno di DIO è qui, si o no?

Premessa:
***
** SE DIO TEMESSE DI ESSERE SOLO o fosse un po vanitoso, cioè gli facesse piacere di essere adorato e lodato, cioè se avvertisse un qualche bisogno, ovviamente, non potrebbe essere infinitamente perfetto.
***
** Ma, allora, perché avrebbe creato circa [non mi sono mai dedicato a contarli – non ho trovato mai il tempo per questo - è solo una mia intuizione (poiché sono felice interiormente, quasi sempre, questo mi porta naturalmente a fare il buffone, mi piace scherzare e auto-ironizzarmi)] 100 miliardi di uomini e altrettanti 100 miliardi di creature angeliche di varia natura e solo nel nostro universo?
Risposta:
***
** Perché si sentiva traboccare di amore e felicità e voleva partecipare e riversare questa sua felicità infinita agli altri.
***
** Ecco che, con un'opera di clonazione, ha generato il VERBO, questo è si venuto “geneticamente” simile a Lui, ma ha dimostrato tratti personali assolutamente differenti e unici, pur nell'infinita partecipazione alla perfezione divina del Padre! L'amore tra i due è per noi non solo inesprimibile, ma anche inconcepibile!
***
** Il Padre, senza esitazioni, nello stesso istante in cui ha generato, ha rischiato subito di farsi distruggere da SUO FIGLIO, ponendosi disarmato nelle SUE mani. Similmente, ha fatto il FIGLIO dicendo: “Che fai PADRE mio? Sono io, che ti amo così tanto che voglio morire per te!”.
***
** Il flusso del loro amore perfetto ed infinito, ha generato [nel primo secondo di vita del VERBO], lo SPIRITO SANTO, un altro vero clone del Padre e del Figlio, ma con una personalità e gusti completamente diversi dai primi due.
***
** Le cose, ora, si sono complicate moltissimo, perchè se prima non si poteva contenere la felicità e l'amore di UNO solo, figuratevi se si poteva contenere ora, la felicità di TRE elevato alla terza potenza.
***
** Così, in una frazione di secondo [ è un mio modo di dire, perchè il tempo non era stato ancora creato ] fu generato il FIGLIO, nella seconda frazione di secondo fu generato lo SPIRITO SANTO e nella terza frazione di secondo c'è stata un'esplosione di gioia, felicità e amore così grandi, di cui il BIG BEN del nostro universo cosmico tridimensionale è solo una piccolissima parte.
***
** Ora, questo DIO infinitamente trascendente, è anche infinitamente immanente, e si trova più volte contemporaneamente presente in ogni elettrone visto che a sua volta l'elettrone è composto di particelle subatomiche.
***
** Ora, se parliamo di DIO prima della generazione del Figlio o dopo della generazione dello SPIRITO SANTO, parliamo sempre di un purissimo e santissimo spirito totalmente immateriale, parliamo sempre di un:
MAMMO, cioè di un amore asessuato, che è il compendio perfetto al 50% di amore paterno e materno!
***** Così questa famiglia divina – un unico mistero di amore e di unità – ha voluto, non solo riversare, ma anche compartecipare la loro felicità e la loro bellezza e la loro perfezione, in tutte le cose, questa volta create e per questo ontologicamente diverse da loro, eppur un riflesso bellissimo della loro realtà affascinante e struggente di bellezza e perfezione (altro che il caso).
***** Tutto il nostro universo, con tutte le sue galassie e tutti i suoi esseri anche spirituali [e per questo, per noi che siamo creature tridimensionali, tuttavia invisibili]. Tutto il nostro universo, non è che un decimo di quello che è stato creato in quella esuberanza di amore (dire che è stato creato dal nulla è sbagliato, perchè l'amore puro non è il nulla).
***** Ma, c'è un'altra componente di questo amore divino e infinito, esso non è scomponibile o divisibile:

“SI! DIO può solo AMARTI, come se FOSSI L'UNICO ESSERE ad ESISTERE e COME se FUORI DI TE, NON ESISTESSE Più NEANCHE UN GRANELLO DI POLVERE.

SI DIO TI AMA, CON TUTTA LA POTENZA infinita e INDIVISIBILE del SUO AMORE!

*** Se, mi fai la domanda, per te, più assurda e mi dici:
“dimostramelo!”
*** Io ti rispondo che le cose più sono impossibili e più sono facili da dimostrare:
“questa è la dimostrazione più facile che si possa fare!”

***
** DIO, a motivo del SUO modo di amare, si è infilato in una trappola!
***
** Poiché il Suo amore per te, è indivisibile e infinito, è stato proprio il SUO ESSERE a costringerLo a rischiare la SUA distruzione per salvare te, dalla tua ormai scontata distruzione.
Solo il pericolo di una SUA distruzione, avrebbe per LUI, potuto compensare la tua inevitabile distruzione e soddisfare così - secondo la SUA logica - una perfetta prova di amore.
Vuoi sapere come ha dovuto rischiare la SUA vita e la SUA distruzione per salvarti?
***
** Non so perchè, ma, in questo momento, sto sentendo molto calore e sto iniziando a sudare tremendamente, al punto che sento il bisogno di spogliarmi!
[anche adesso, qui giunto, in seconda correzione, devo spogliarmi di nuovo]
***
** Ti ricordi che, ti ho già spiegato come, il PADRE, quando Generò il FIGLIO, rischiò subito la SUA vita, per dichiarargli il suo amore, mettendosi nelle SUE mani e mettendosi nella condizione, di poter essere distrutto da LUI... Essendo puro spirito, non gli poteva dare una carezza. Ognuno, ha i suoi linguaggi!
***
** Bene, anche se tu sei solo una creatura, LUI non può dividere il SUO amore infinito e quindi ha bisogno di rischiare VERAMENTE la SUA vita per te, cioè di dichiararti e di dimostrarti a modo SUO la manifestazione del SUO amore...
***
** Non fare come ho fatto io, che per molti anni ho contestato il modo di pensare e di agire di DIO. Mi chiedevo, perchè versare il sangue? Tutto questo sangue, che schifo! Mi chiedevo perchè l'umiliazione della croce? Perchè 500 martiri cristiani innocenti al giorno?(Socci) Se poi consideri che, entrare nelle SUE categorie non è una opzione plausibile, ma è l'unica opzione possibile, non hai scampo! Altrimenti creati tu un universo, se sei capace, e poi li metterai i tuoi criteri.
***
** Pertanto, anche se volesse amarti meno del FIGLIO, lui DIO, non riuscirebbe a farlo!
***
** Bada bene, lui può essere messo in pericolo, solo da se stesso! LUI è IL CREATORE, se si dimenticasse di amare in maniera infinita un elettrone come un demone, come qualsiasi cosa, essa si disintegrerebbe all'istante.
***
** Il detto: “Nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma”, può essere vero, solo nella volontà intangibile e incondizionata di amore perfetto che canta e danza continuamente tutta la sua creazione chiamandola così all'esistenza.
***
** Pertanto, se si stancasse o si scocciasse o si fermasse o si distraesse per un istante soltanto dal pensarti con infinito amore, tu non potresti neanche morire, ti disintegreresti immediatamente e all'istante.
***** Se tu vivi ancora, vuol dire che il SIGNORE DIO, non si è ancora stancato di te!
***
** Il SIGNORE DIO, ha ancora un piano perfetto per riscattarti, per dimostrarti la Sua Onnipotenza, per fare miracoli incredibili e per tirarti fuori dalla tua situazione alla grande!
***
** Satana, ha solo la lingua per parlare, egli è solo un bugiardo! Non lo ascoltare e non lo credere!
***
** Tutti quelli che si sono fermati ad ascoltarlo, gli hanno creduto per forza e si sono perduti! anche Gesù non si fermò nel deserto a discutere con lui, infatti, lo disarmò usando la PAROLA di DIO. Guai a interloquire con Satana! Anche nostro Signore Gesù Cristo, non ci provò! Vogliamo noi crederci più grandi di Adamo ed Eva, che pur avendo la scienza infusa, si rovinarono comunque?
***
** Come un giorno voltasti le spalle a DIO, ora ti serve una sola frazione di secondo, per dare le spalle a Satana, subito troverai gli occhi di DIO - di fronte a te - piene di lacrime d'amore e nei suoi occhi non scorgerai neanche l'ombra di un piccolo rimprovero!
***
** Tutto il tuo male, è già stato disintegrato sulla croce!
***
** Noi, e tutti gli universi messi insieme, non siamo [non abbiamo l'ESSERE], ma esistiamo solamente, come una bolla di sapone, per COLUI che crea continuamente diverse dimensioni di spazio e di tempo e noi umani, che viviamo all'interno di una sola di queste categorie spazio temporali!
***
** Pertanto, tutto verrebbe disintegrato e annullato all'istante, se DIO smettesse di amarci e quindi di pensarti con amore e smettesse di progettare continuamente per te, la tua felicità.
***
** Tu credi che questo sia troppo? Ti sbagli!
***
** La mente umana, neanche nella follia più estrema e assurda, può sondare la pienezza di DIO, poiché le SUE categorie, proprio non possono entrare nel nostro cervello e quindi nella nostra folla immaginazione.
***
** LUI, sa perfettamente, quello che penserai, per esempio fra dieci anni, in una frazione di secondo che a te sfuggirà, per LUI, quella frazione è come mille anni, lui scandaglia ogni secondo della tua vita terrena, come se ogni secondo per noi fosse di 1000 anni.
Anche, quando eri un feto di una settimana e non avevi una mente umana per formulare pensieri, LUI DIO sentiva i pensieri del tuo spirito e che, addirittura, preesiste al tuo concepimento.
***
** Perchè DIO è così morbosamente interessato a ogni tuo pensiero? Forse non ci crederai, ma è malato d'amore, è follemente innamorato di te!
***
** Il silenzio di DIO non è solo pesante per te, come si lamentava Madre teresa di Calcutta, ma anche pesante soprattutto, per LUI!
***
** Il giorno che ti potrà abbraciare griderà di felicità per sfogare tutto l'amore che ha dovuto reprimere! Questo è espresso chiaramente non solo in Sofonia 3,17 dice: "l'ETERNO (se diventa) il tuo DIO, (sarà) in mezzo a te è il POTENTE che salva. Egli esulterà di gioia per te, nel suo amore stara in silenzio (per non privarti del premio) si rallegrerà per te con grida di gioia (quando entrerai nel suo Regno Celeste) La Nuova Diodati, La Buona Novella S.r.L. - Trepuzzi Lecce. [Tutte le altre traduzioni non mi piacciono] Vedi: "le promesse di Dio per la benedizione" - Benny Hinn - www.clarioncallmarketing.com
***
** Lui sa, molto bene, cosa farai nel tuo futuro, per questo ti ha protetto nel tuo passato, mentre altri, benchè hanno sbagliato meno e molto meno di te, pure si sono rovinati più di te.
Addirittura, DIO vedendo nel nostro futuro, può punirci anticipatamente.
***
** Lui sa il tuo futuro nei minimi particolari, LUI, ha già vissuto la fine del mondo, ancor prima di creare Adamo! Insomma, lo vuoi capire che LUI e fuori del tempo? E che il tempo e lo spazio sono sue creature? Se hai questa fede, tu puoi in spirito (cioè intuitivamente) andare con LUI avanti e indietro nel tempo, e addirittura modificare eventi storici vissuti. Noi del rinnovamento dello Spirito, usiamo questo dono soprannaturale per curare le ferite emotive e questo procedimento lo chiamiamo "guarigione interiore".
***** Lui sa esattamente il tuo futuro, eppure il destino non esiste, tu sei veramente libero di fare quello che vuoi. Pertanto, il premio o la condanna sono meritate!
***
** Eppure, c'è chi nasce predestinato alla salvezza, e chi è predestinato alla dannazione! Ora, sciogli questo enigma! Non è impossibile! Infatti, io l'ho compreso, ma non so se Dio, mi formulerà le parole per poterlo esprimere un giorno! In noi, quando siamo illuminati dalla grazia, si fa spazio la scienza infusa, che fu di Adamo, prima del tradimento e della caduta.
DOMANDA:
*** Come DIO, nel tentativo di dichiararti il SUO amore, ha rischiato di distruggere se stesso per te?
So, che questa domanda ti è rimasta in gola!
RISPOSTA:
*** Poiché il PADRE è perfezione infinità di amore, ecco che ha elaborato l'unico piano per lui possibile, cioè degno della sua dignità e perfezione.
PREMESSA:
Dio per riversare la SUA felicità sugli uomini, aveva previsto due regni:
uno celeste e uno terrestre. Tuttavia, il Regno Celeste angelico esisteva già, ma quello celeste umano lo ha creato Gesù detto il CRISTO, verso le 12,00 della domenica di Pasqua di Risurrezione, per questo tutti i santi profeti e patriarchi attendevano negli inferi che non devono essere confusi, ne con l'inferno ne con il purgatorio.
Poiché gli uomini, sia come fedeli servitori o in Cristo come suoi veri figli [divinizzati e quindi veri “principi” resi pertanto sacerdoti, re e profeti ad immagine perfetta del FIGLIO], non avrebbero mai potuto sperimentare la soddisfazione del Regnare stando insieme con LUI in cielo. Infatti, non ci possono essere due Re in un Regno.
***
** Pertanto, all'uomo, a cui era stato donato un Regno lontano e indipendente, proprio perchè avrebbe potuto sperimentare la soddisfazione come anche la terribile responsabilità del regnare. Ecco che l'uomo e la donna, posti nel Regno Terreno (una lontana colonia oltre l'oceano) come amministratori di DIO e suoi rappresentanti, avrebbero dovuto rendere la decima come segno tangibile della loro fedeltà e gratitudine. Decima che, inizialmente era rappresentata dall'albero della “conoscenza del bene e del male”, e che ai giorni nostri è rappresentata dalla decima di tutti i nostri redditi e del nostro tempo come è esplicitata fino al libro di Apocalisse. La decima tutt'oggi è il tributo dovuto a DIO ed è il segreto della mia ricchezza patrimoniale, che tutto ho realizzato attraverso due piccoli stipendi di insegnanti. Con il nostro duro lavoro, non arriviamo a 3000 euro al mese, pertanto, senza avere ricevuto eredità rilevanti devo riconoscere che la decima è la fonte della vera prosperità.
***
** Purtroppo, il Regno fatto per gli uomini e l'uomo stesso, erano andati perduti!
***
** Satana, ingannando l'uomo, che assai colpevolmente, essendo dotato di scienza infusa, aveva deliberatamente tradito DIO, usurpando i sui diritti (la decima) e di fatto accusando DIO di essere bugiardo e invidioso. Adamo ed Eva, avevano commesso il crimine orribile di alto tradimento e si erano posti sotto il dominio di SATANA, che, a sua volta, era in una condizione molto penosa, perchè come ombra (aveva perso il corpo angelico nella guerra angelica celeste), gli era rimasta solo la facoltà parlare. Così Satana, con le chiacchiere, divenne legalmente non solo padrone di Adamo, ma anche padrone di quel Regno che era stato preparato per lui.
***
**Tuttavia, la posizione di Satana era sempre illegale nei confronti di Dio, che lo poteva guardare solo come un usurpatore.
Infatti, si era appropriato del Regno Terreno, che anche se non era più di Adamo, comunque era sempre di DIO... "cari massoni e banchieri centrali riflettete?"
***
** Cari banchieri centrali, cari massoni, cari illuminati e cari satanisti, cari laicisti avvelenati contro tutto ciò che è cristiano, cari parassiti sfruttatori e delinquenti, cari pervertiti e luridi vermi: "preparatevi!"
***
**Infatti, il vostro tempo sta per scadere. Tutti, proprio tutti, i vostri nodi, stanno per venire al pettine.
***
** Se non vi convertite... non fate l'errore di venite da questa parte, dove sono io, perchè io, vi darò la morte! E il SIGNORE DIO, faccia di peggio a me, se avrò pietà di uno solo di voi!
***
** Il VERBO si è fatto CARNE, nel seno di Maria è ha camminato in mezzo a noi. Il motivo per cui è venuto da noi, come uno di noi è dato dal fatto che, Lui doveva liberare l'uomo riscattandolo di fronte alla infinita giustizia di Dio offesa.
***
** Satana, come un fallito perdente, non ha mai avuto “voce in capitolo” e mai, avrà alcuna importanza in se stesso, solo tu, da perfetto idiota, credendo alle sue chiacchiere gli puoi dare importanza, dominio e controllo sulla tua vita miserabile ... Come ti dicevo, lui non solo, è già morto da tempo, ma è soprattutto, completamente rovinato, per quelli che come me, vivono della PAROLA di Dio!
***
** Adesso, immaginate un poco, che fine possono fare quelli che servono un essere veramente morto e fallito e lottano contro la SAPIENZA, la SANTITà e la BELLEZZA infinità? E che uno, si vuole proprio male, e tutto questo, in cambio di piccoli vantaggi di paglia, che con un fiammifero faranno una solo fiammata!
***** ADESSO, TIRA IL FIATO IN TE STESSO!
***
**Se Gesù di Nazareth, vero DIO, ma anche veramente vero uomo, avesse fatto volontariamente o consapevolmente un solo peccato, nei suoi 37 anni di vita terrena, come per esempio, dire una bugia o come desiderare illegalmente una donna, o come avere un sentimento di rancore, quando con una bastonata un giudeo gli spaccò il setto nasale, ecc... , insomma, con un solo peccato, avrebbe perso immediatamente e irreversibilmente la comunione col il Padre che è infinita santità!
Sarebbe diventato prigioniero di Satana senza più alcuna speranza, lo SPIRITO SANTO si sarebbe disintegrato immediatamente e il Padre, sconfitto e umiliato, sarebbe rimasto solo.
***
** Tutti gli universi, in un solo istante si sarebbero disintegrati implodendo su se stessi, come dal nulla in un solo istante erano sorti...
***
**Guardate, che Satana e tutti i demoni sono già tutti morti, infatti, quando si scontrarano con gli angeli fedeli nel cielo, sconfitti furono precipitati sulla terra divenendo solo delle ombre.
***
** La loro esistenza è una afflizione insostenibile e per questo, loro vogliono essere distrutti e disintegrati! Il loro obiettivo sarebbe stato raggiunto:
FERIRE DIO distruggendo la SUA CREAZIONE e il suo sogno d'amore, e addirittura distruggendo LUI STESSO NELLA SUA UNICITà!
***
** Poiché LUI, il CRISTO era l'unigenito, non ci poteva essere un'altro fratello che come vero Dio, poteva soddisfare la infinita giustizia del Padre e come vero uomo poteva rendersi colpevole al posto nostro e così portare a termine la missione. E poichè, gli angeli come creature, non possono essere perfette e infinite come DIO, ecco che, nessun angelo sarebbe stato in grado di soddisfare l'infinita giustizia di DIO offesa.
***
** Per questo, Gesù si sottopone a quaranta giorni di digiuno totale nel deserto, perchè la carne della SUA natura umana (anche se innocente ed esente dal peccato originale), comunque natura inferiore e inadeguata a sostenere uno scontro con una entità sovrumana, fosse annullata e deprivata con il digiuno al punto tale che non gli giocasse un brutto tiro nello scontro con Satana, il quale, proprio nelle naturali concupiscenze o aspirazioni della carne, trova un punto di appoggio per la sua conquista. Pertanto, non digiunò, per fare penitenza come alcuni credono ingenuamente.
***
** Pur essendo infinitamente perfetto, a Gesù di Narareth, doveva però arrivare anche quel terribile momento, in cui il Padre si dovrà vergognare di LUI... in quel momento il PADRE fu costretto ad abbandonarlo.
***
** Per questo, quando noi ci incontreremo con l'infinita santità del nostro PADRE CELESTE non dovremo vergognarci affatto, perchè anche la sofferenza della nostra vergoglia LUI, l'AGNELLO INNOCENTE, ha portato sulla croce, rendendosi peccato al posto nostro e per ognuno di noi.
***
** Poiché, la santità del PADRE è così perfettamente infinita, che non può guardare il peccato, il PADRE dovette abbandonare momentaneamente lo sguardo dal Figlio, ma poichè non era stato LUI a peccare l'amore in atto di pura e arida fede, permise allo SPIRITO SANTO di non disintegrarsi. Questo, per tutti e TRE, UNICO DIO, fu un momento così TERRIBILE, che la mente umana non può comprendere.
***
** Il Figlio, in quel momento, si pose al livello più basso di ogni creatura satanista e indemoniata, per dare anche all'uomo più mostruosizzato, la possibilità di una speranza concreta e reale.
***
** E sostituitosi all'uomo più abietto, e proprio in quanto tale, si rivolse a SUO Padre, per la prima volta, nel suo intimo, chiamandolo DIO nel vero senso della parola.
***
** Esclamò: “DIO mio, Dio mio, perchè mi hai abbandonato?”
***
** Quello che, sempre era stato Suo Padre, ora che aveva assunto su di se ogni peccato, lo declassava per tre ore, poche ore per noi, ma che per LUI divennero una eternità di disperazione, un tempo inderminato, un tempo senza tempo che lo porto vicino a tutti i minuti e tutti i sendi di tutta la sofferenza angosciante di ogni uomo. Provò, quindi una eternità di disperazione e l'angoscia di ogni uomo e per ogni uomo, e di tutta la storia dell'umanità!
***
** Lì appeso alla croce, a quella croce, il tempo e lo spazio si annullarono. Quel momento eterno si rivive ogni volta sull'altare, quando il sacerdote, pronunciate le parole della consacrazione: " questo è il mio corpo, questo è il mio sangue" e alza le mani ed espone le specie eucaristiche.
***
** Bene, come il ministro alza le mani, ed espone il SANGUE ed il CORPO di Cristo, proprio LUI, li realmente, è appeso misticamente alla croce e sprizza il suo amore incondizionato che molti disgraziati - ministri dell'altare apparteneti alla massoneria compresi - non vogliono ricevere!
***
** Ed io, che sono in realtà, un crudele e violento sanguinario cinico (al di la, di quell'immagine da buona persona che ipocritamente mi sono stampato in faccia), avrò paura soltanto di guardare da lontano, quello che succederà a questi sciagurati nel giorno del giudizio!
***
** Perchè, qualcuno di voi, crede di poter sostenere per un solo istante - adesso - la visione dell'inferno? Solo un incosciente, potrebbe dire di si!
***
** Proprio quelle tre ore, sulla croce, dal momento che i chiodi lo fissarono al legno e fino all'ultimo respiro, noi non possiamo neanche immagire quello che lui provò e sperimentò. Sentì, e non sentì moralmente, ma sentì realmente come un DIO umanato poteva sentire tutto il disgusto, tutta la dispazione e tutta la desolazione di ogni uomo dell'umanità!
***
** Peccato che, la SUA natura umana, appesa alla SUA IMMORTALE natura divina, non poteva morire schiantata dal dolore, MA POTEVA così, SPERIMENTARE IL TORMENTO della MORTE INFINITAMENTE VOLTE, per ogni istante SECONDO, di tutte quelle infinite TRE ORE!

***
** Ma, alla SUA natura DIVINA, non andò meglio!
***
** Questa NATURA DIVINA, pure legata all'amore del PADRE e in egual mirura legata all'amore di tutti gli uomini e di tutte le donne dell'umanità dallo SPIRITO SANTO, voleva pur disintegrarsi, ma l'amore infinito che non era in LUI, ma che era LUI stesso, glielo impediva!


***** SPERO, CHE ABBIATE PIETà DI ME, e CHE NON MI CHIEDIATE MAI, QUELLO CHE HANNO DOVUTO SOFFRIRE SUL CALVARIO, SIA il PADRE che lo SPIRITO SANTO, ALTRIMENTI, io vi ODIERò! Se, avete voi, il fegato di guardare in quel dolore, fatelo da soli, ma non mi rompete le scatole! Chiaro!


** Gesù detto il CRISTO, in queste tre ore, non si poté guardarsi con il PADRE, come aveva fatto ininterrottamente per l'ETERNITà e come, aveva potuto fare per 37 anni, come vero uomo, in maniera intuitiva nella punta del suo spirito (proprio come uno di noi) purissimo.
***
** Poiché Gesù, come noi, con i suoi occhi di carne non poteva vedere il PADRE!
***
** Queste tre ore di agonia, in realtà per Gesù, furono i 7000 anni cronologici e storici della storia di tutta l'umanità, si tratta di ogni forma di dolore fisico, mentale e spirituale, che ogni essere umano [della storia di tutta l'umanità] ha potuto provare.
***
** Non era obbligato a questo! Fu solo il SUO amore infinito a bramare di sperimentare e a desiderare l'esperienza ogni dolore di ognuno. Disse il cristificato e stimmatizato P. Pio ad un figlio spirituale che osò chiedere parte delle sue sofferenze per dargli sollievo: "Il dolore è tutto mio, l'amore lascio a te!"
***
** Per questo, quanto incontreremo Gesù e vedremo, su di LUI, tutta la nostra angoscia e tutta la nostra sofferenza e tutto il nostro peccato, e tutto il nostro dolore, in un istante - pervasi dalla scienza infusa - ecco che sentiremo, verso di LUI, una intimità e una confidenza straordinaria che mai avremo sperimentato.
***
** Per noi umani, quelle tre ore, che Gesù per noi, rimase appeso alla croce e separato dal PADRE rappresentano un mistero insondabile dal punto di vista intellettuale e spirituale, non vi illudete, di averlo capito attraverso di me.
---------------------------------------------
++++++++++++++
---------------------------------------------
*** Voglio rivelarvi qualcosa di importante!
Nei prossimi 100 anni circa, ci sarà l'ultima ondata di evangelizzazione e – come profetizzato da Gesù di Nazareth - il Vangelo arriverà fino agli estremi confini della terrà! Così ai satanisti (Marx, Stalin, Hitler, Mao, USA, Clinton, Bush, Windsor, Rockfeller, ecc... ), e ai massoni (banche centrali e multinazionali), i loro affari, purtroppo, non andranno tanto bene, come sono andati bene nel XIX e XX secolo, infatti, costoro in questo secolo XXI saranno in posizione ambigua, perché il SIGNORE confonderà le loro lingue ed essi saranno reciprocamente pieni di odio e sospettosi, insomma, non potranno più coordinarsi nella loro organizzazione occulta come hanno fatto finora! Sarannpo afflitti da molte pene sul piano personale, ecc...
Quando a me, dopo la mia morte, e soprattutto allora, io mi trasformerò in un autentico castigamatti e sarò il loro incubo fino alla fine del mondo!
***
** Ma, questa loro debolezza, sarà l'opportunità che il VANGELO utilizzerà per raggiungere con la sua proposta di amore e speranza, tutti i cuori.... molti lo accetteranno e si salveranno! Pertanto, leggete la Bibbia, come se incontrate una PERSONA, senza usare libri di spegazione o corsi bilblici. Forse che lo SPIRITO SANTO non vi basta?
Preparatevi! Sarete un eservito e il SIGNORE DIO degli eserciti vi userà, attraverso di voi si verificheranno prodigi e portenti, superiori a quelli che leggete negli Atti degli Apostoli. Perchè: "l'ultima pioggia di primavera è la più abbondante!"

*** BEATI VOI! beati voi! ***** BEATI VOI!!! ***

*** Andrà molto male, in questo secolo, al “signoraggio bancario”, non tanto perché non potrà più tenersi nascosto e così i popoli, lo rifiuteranno come è giusto che sia.
***
** Quanto perchè, io li ho così stramaledetti, che tutta una serie di disgrazie li colpirà! Essi, proprio essi incredibilmente, si rivolgeranno al SIGNORE e grideranno: “Signore pietà!”
***
** I primi a gridare così, saranno proprio i satanisti, infatti è scritto: “per ME, giurerà ogni lingua e davanti a ME, si piegherà ogni ginocchio!”.

*** Tuttavia, a motivo della malvagità e dell'ostinazione di moltissimi uomini, molte calamità “naturali” accadranno su larga scala e su tutto il pianeta!!!

--- Ma, una delle caratteristiche di queste tipiche calamità degli ultimi tempi e quella che saranno chirurgiche, infatti, non le subiranno veramente i veri adoratori di DIO, in spirito (giustizia) e verità (amore puro del prossimo). Come fu dello tsunami, molti si salveranno incredibilmente e molti altrettanto incredibilmente spariranno. Come fu per l'angelo sterminatore dell'egitto, la morte prenderà alcuni e lascerà altri!

--- Poi, dovrebbero seguire, circa altri 100 anni e quelli saranno oscuri e terribili, spiritualmente ma non economicamente.
Una meteorite gigante provocherà la scomparsa di mezzo continente e una guerra nucleare [] provocheranno centinaia di milioni di morti. Ma anche in questi frangenti, i mali saranno chirurgicamente precisi, i servitori di DIO saranno protetti personalmente e individualmente!
***
** Già, in questi momenti, a scaglioni, si verificherà il fenomeno del "RAPIMENTO", diverse persone spariranno come disintegrate, ma in realtà, senza morire e trasfiguate letteralmente nalla felicità, andranno incontro al SIGNORE nei cieli.
***
** Infatti, gli ultimi tempi, sono solo un castigo e destinato ai malvagi, ecco che, DIO sottrarrà da quei tempi terribili i suoi, che sono già purificati.
***
**Una coalizione dal nord di 1.000.000 di soldati cercherà di invadere inutilmente Israele, alla fine di questi tempi l'anticristo si manifesterà, interromperà il sacrificio quotidiano nel nuovo tempio di Gerusalemme che si erigerà e poi sarà la fine. Cristo tornerà, tutti in un istante, indistintamente, risorgeremo anche fisicamente, per il giudizio e così i dannati verranno disintegrati insieme ai demoni e a ogni malattia, nella morte definitiva che sarà la disintegrazione o seconda morte o stagno di fuoco di cui parla l'Apocalisse.
Chi mi legga dica: “Gloria al Signore!”.
Ciao, sei già nel mio cuore!
***
** In quanto a me, l'unico dono soprannaturale che riconosco di avere è quello di essere diretto e semplice, cioè quello di far capire cose difficilissime in poco tempo e a tutti.
Per il resto, vivo la mia fede aridamente come te, per fortuna.
La mia razionalità è solo illuminata dalla fede, ma è un dato oggettivo, così realistico, che mi può mettere in relazione, indifferentemente, sia con un credente che con un ateo.
*
*La tua fede o la tua eventuale religione, non sono, per te che mi leggi, un vantaggio o una svantaggio nella relazione con me.

*Io, sono stato programmato, in realtà, per parlare ad ogni uomo razionalmente.

Mentre, mi impegnavo a fare evangelizzazione:
http://fedele.altervista.org
Dio, mi ha ordinato di fare promozione umana:
http://auriti.blogspot.com

Non so, se si offende qualcuno, ma a me, la promozione umana, era una cosa che non mi interessava molto, e anzi nel mio cuore criticavo - ingiustamente - la Chiesa Cattolica per tutte le sue opere assistenziali.

http://deiverbumdei.blogspot.com
RINGRAZIO IL FOLTO GRUPPO DEI MIEI WEB MASTER: Anche tu fai la tua parte!
IBAN: IT33E0358901600010570347584 (non detraibili)



il vero volto dell'istituzione
Il signoraggio bancario è il nostro
più alto simbolo istituzionale (anche se il popolo non può e non deve saperlo), questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia.




*** Una sera del 1962, la mamma mi ha messo nel lettino, quello a sponde alte, ero un bambino di due anni.



*** Prima di addormentarmi ho visto tre bambini sorridenti, avevano da dodici a circa sei a anni! Erano, i miei angeli custodi! Ogni ministro del vangelo e ogni catechista ha tre angeli custodi!


*** Quando mi sono svegliato era il 20 dicembre del 2007 e mi sono "svegliato" a 47 anni in un mondo da incubo impotentemente assalito da massoni, satanisti e illuminati. La loro energia è la stessa energia economica di tutti gli uomini del pianeta a motivo del SIGNORAGGIO!


*** Ormai è troppo tardi per fermare il loro piano criminale!


*** Buon New Worl Order e buon Micro Chip a tutti!

CONCLUDENDO: OGNI LUNEDÌ DALLE 20,00 alle 21,00, SPIRITUALMENTE NEL CUORE DI DIO, CI INCONTREREMO NELLA PREGHIERA E IO, SERVITORE DI JHWH, SARÒ PRESENTE IN QUESTO MOMENTO DI PREGHIERA, FINO ALLA FINE DEL MONDO! Poiché LA PREGHIERA IN ACCORDO SECONDO LE INTENZIONI DI DIO È UNA PRGHIERA DINAMICA, SI OTTERRANNO MOLTI MIRACOLI E MOLTA CONSOLAZIONE E PROTEZIONE.

<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>

Hello. You appear to be good and spiritual person.

I agree with you when you say that youtube is a place where children can be corrupted.

There is far too much violence, nudity, crime, etc. easily accessible to our children.

I don't approve either.

Hopefully, youtube will one day, very soon, read their own subscriber agreement and follow it themselves, by deleting everyone that has violated it.

Between television, radio and the computer, kids are being taught the wrong way.

I wish only good to you.

Thank you for your message.

Have a great night. God Bless, Charlene

------------------------------

http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo

Questo cartone animato “incriminato” è molto efficace ed è stato preparato dagli stessi Testimoni di Geova per esplicitare il loro credo: http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo

Ovvero:

    1-*** Gesù in realtà non è ne uomo e ne Dio, in quanto è l'Arcangelo Michele che si è incarnato;

    2-*** Nel giorno di Armaghedon lo stesso, salverà i soli Testimoni di Geova Fedeli e poi distruggerà tutto il resto, inesorabilmente i BUONI non hanno speranza.

Ovvero, si dimostra inequivocabilmente, che il loro dio è:

  • - stupido e cattivo.

    Chi di voi sapeva che Gesù, per loro è l'Arcangelo Michele?

    Ditelo a lorenzo scarola:

    lorenzo.scarola@istruzione.it

Per concludere:

Dio è Buono e tutto ciò che è Buono viene da Dio e per questo nessuno deve dire: “se non appartieni alla mia religione, non ti potrai salvare”. Infatti, gli angeli a Betlemme cantavano: Gloria a Dio nell'alto dei cieli e pace in terra (a tutti) gli uomini di buona volontà”. Questo vuol dire che tutti gli uomini che hanno lottato e sofferto per realizzare il bene e che, hanno generosamente lavorato per una migliore società, Dio non potrà respingerli nel giorno del giudizio.

SECONDO VOI, QUANDO SARANNO CONTENTI I TESTIMONI DI GEOVA CHE IO, PROFONDO TANTE RISORSE PER ILLUSTRARE LA LORO VERA FEDE, ATTRAVERSO UN LORO VIDEO?

<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>

Per concludere, e non voglio essere frainteso, Dio vuole da me tre cose principali:

  • 1- l'abbattimento di questo criminale sistema del signoraggio bancario;

  • 2- la liberazione della Chiesa dal modernismo;

  • 3- la costruzione del terzo Tempio Ebraico a Gerusalemme (casa di tutti i popoli).


<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>

Don Giovanni D'ercole

Carissimi amici, in tante occasioni Benedetto XVI ci ha chiesto di pregare per lui, affinché svolga al meglio la sua Missione e affinché non fugga davanti ai lupi.
È venuto il momento di stargli vicino con tutto il nostro cuore...



Benedetto XVI ha tutto il nostro amore.
I lupi potranno ringhiare, ma non appena sorge l'ombra del VINCASTRO del Buon Pastore, si daranno alla fuga!
FORZA BENEDETTO!!!!!



Un collaboratore mi ha detto:

“Perché, se tu fossi in autorità salveresti la vita agli illuminati e ai satanisti che si sono macchiati di crimini inimmaginabili?”

Nel dirmi questo, io sentivo la sua rabbia sorgere a ondate.

Gli ho detto, salverei la loro vita per due motivi:

1- “Dio, non vuole la morte del peccatore, ma che si converta e viva!”

2- Sta per scendere di nuovo l'Angelo sterminatore sulla terra d'Egitto e saranno pochi quelli che si salveranno, ho visto uomini morire come mosche! La mano di Dio si sta rendendo pesante su di loro poiché sono molto al di la delle leggi e della giustizia degli uomini.


A tutti gli ebrei che mi leggono: “per quanto ancora volete passare dalla guerra agli attentati e dagli attentati alla guerra? Voi avete costruito la nazione senza costruire il Tempio? Allora, non avete alcun diritto giuridico di abitare quella terra.

Se voi venite meno alle promesse di Abramo e di Mosè, allora ve ne dovete andare o con le buone o con le cattive. Poiché è inconcepibile giuridicamente un Israele laicista!

E poi, cosa vi conviene di più costruire il Tempio a JHWH o affrontare una nuova guerra?


Website Counter
Scrivimi a: lorenzo.scarola@istruzione.it



http://pensiero-e-azione.blogspot.com/
http://ilcomandamento.blogspot.com
http://jhwhinri.blogspot.com/
http://lorenzoscarola.blogspot.com
(concetti di metafisica laica ed universale per un nuovo progetto culturale)
http://simec-aurito.blogspot.com
http://immagini-parlanti.blogspot.com
http://auriti.blogspot.com
http://satanici.blogspot.com
http://tutelasovranit.blogspot.com">http://tutelasovranit.blogspot.com>


Spiegazione delle iniziali presenti sulla Medaglia di San Benedetto:

  1. S. P. B.
    Crux Sancti Patris Benedecti
    Croce del Santo Padre Benedetto
    C. S. S. M. L.
    Crux Sacra Sit Mihi Lux
    Croce sacra sii la mia Luce
    N. D. S. M. D.
    Non draco sit mihi dux
    Che il dragone non sia il mio duce
    V. R. S.
    Vadre Retro satana
    Allontanati satana!
    N. S. M. V.
    Non Suade Mihi Vana
    Non mi persuaderai di cose vane
    S. M. Q. L.
    Sunt Mala Quae Libas
    Ciò che mi offri è cattivo
    I.V. B.
    Ipsa Venena Bibas
    Bevi tu stesso i tuoi veleni




ESORCISMO:

(Al segno + ci si fa il segno della croce)

+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto

Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!


in the next 12 hours anyone who reads this exorcism St. Benedict, of the fifth century
prayer: "CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVBpax"
receives the release but who will be punished rebellion and remove from your youtube videos not suitable for children who are here. In the name of Jesus I order every spirit: jealousy deceit family perversion depression prostitution illness deaf mute fear antichrist pride slavery blindness: go!

terror takes possession of the sons of darkness, on youtube


COLLIGITE FRAGMENTA (Gv 6,12)

la povertà e gli avanzi di Cristo sono sovrabbondanza assoluta riguardo al mondo!

Questo è il migliore augurio che la Puglia fa a Sua Santità Benedetto XVI, insieme ai suoi pastori e al popolo cristiano tutto.

Tutta la Puglia al completo e con i suoi vessilli si schiera con Sua Santità Benedetto XVI e stringe al suo nobile cuore paterno. L'Arcivescovo Metropolita Mons. Francesco Cacucci di Bari-Bitonto: “Pro ovibus suis” è un'altra icona, insieme a Sua Santità dell'immagine del Buon Pastore.

Infatti, il Vescovo è divorato dallo zelo per il Signore e per la sua casa ed è animato da un amore per Dio e per il suo popolo che non conosce mezze misure (sine modo) e consiste:

1- pascere Christum,

2- in Christo,

3- cum Christo,

4- praeter Christum sibi non pascere.

(Mons. Vito Angiuli Provicario generale dell'Archidiocesi di Bari – Bitonto e mio amico)

il modernismo

Un bambino di 8 anni con in mano il catechismo di S.Pio X, può far zittire un teologo o un vescovo modernisti!

Il modernismo è un'eresia già condannata e che vede l'applicazione delle mode scientifiche e dei suoi metodi applicati alla teologia e questo ovviamente porta all'ateismo e allo scetticismo, freddezza, aridità, cinismo, indurimento e poi... dannazione.

Questa eresia ha conquistato larghi settori del pensiero teologico contemporaneo e si sta insinuando subdolamente nei più alti livelli della gerarchia cattolica, tanto che il Santo Padre ha espresso pubblicamente un grido di dolore!

Con la scusa del Concilio Vaticano II (pastorale), si vuol mettere a tacere l'autorità di tutti i concili precedenti (dogmatici).

Ma tutti i concili dogmatici sono per natura intrinseca superiori al concilio pastorale che non ha preteso di prendere in riferimento un approfondimento della dottrina e che mai, comunque, nessun concilio potrebbe più negare!

Nietzsche fobico di odio verso Cristo è divenuto il criterio di discernimento delle scritture, per questi teologi(tanti) e vescovi (pochi) ormai segnati dal marchio di satana.

Satanismo

Il pastore evangelico Benny Hinn, mi ha detto che negli USA, mentre hanno fatto fuori la religione dalle scuole si tengono seminari satanici nelle scuole superiori a favore della stregoneria e della magia, così pericolosamente in basso è scesa la mia società americana: “tutto questo non ha senso!”

<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>><

Oggi attorno alla famiglia e alla vita si svolge la lotta fondamentale della dignita' dell'uomo.

(Papa Giovanni Paolo II a Rio de Janeiro il 3.10.1997 in preparazione al II incontro mondiale delle famiglie).

Referendum legge 40 - Family day. Questo e' il vero volto dell'Italia!


Domanda:

Ciao, dato che non ho molto tempo per seguire del tutto il suo video di risposta a zeitgeist, potrebbe per favore riassumermi i punti del suo discorso che confutano quello di zeitgeist?

Risposta:

Zeitgeist ha ragione totale, quando esprime il complotto.

NWO, poteri deviati, 11 settembre, ecc..

ma il suo errore è totale quando, in evidente mala fede, parla di religione.

Mentre nelle religione mitologiche antiche gli dei fanno l'uomo per sfruttarlo, asservirlo in condizione di schiavitù.

Dio in Genesi fa l'uomo per la felicità di lui e per riversare in lui il suo amore e la sua gioia prorompenti.

Infatti, nel paradiso terrestre oro e diamanti erano affioranti, non mancava nulla e somma delizia Dio ogni pomeriggio scendeva da loro per godere della loro amicizia.

Ma poi, appena pochi giorni dopo, l'uomo fa l'infame e tradisce passando dalla parte di satana e le conseguenze di quell'atto sono sotto gli occhi di tutti.

Poiché satana attraverso il signoraggio bancario si è reso padrone di tutto quello che apparteneva a noi.


ORA, SOLO POCHISSIMI CRISTIANI BIBLICI AL MONDO SANNO COME RECUPERARE TUTTO QUELLO CHE AVEVAMO PRIMA DEL PECCATO NEL PARADISO TERRESTRE E ANCHE DI PIÙ, VISTO CHE ORA, NON GRAZIE AL PECCATO, MA GRAZIE A CRISTO SIAMO DI NATURA DIVINA E CIOÈ DELLA STESSA NATURA DEL CREATORE.


Noi, se siamo in dialogo con il mondo, siamo tuttavia in guerra con le tenebre, cioè dobbiamo cacciare il nemico:

questo è stato l'unico errore del Concilio Vaticano II non è stato in quello che ha detto, ma in quello che non ha detto, a differenza di tutti i Concili precedenti non si qualificò come Concilio Dogmatico, non ribadì le scomuniche dell'errore.

Questa che per voi è una semplice svista?

E invece, è alla base di tutti i disastri che affliggono il mondo.


BISOGNA RICONVOCARE IMMEDIATAMENTE UN ALTRO CONCILIO PER RIBADIRE GLI ERRORI.

Molti teologi, hanno pensato che la scelta di metodo era anche una scelta di contenuto ed hanno ritenuti aboliti – in cuor loro – tutti i precedenti concili dogmatici.

IBAN:IT33E0358901600010570347584(non detraibili)
senz'altro - lorenzo.scarola@istruzione.it ti risponderà!
Postepay : 4023-6004-5553-6625(non deducibili)




--- NON STARE SOLO A GUARDARE ... per la tua vita e per quella dei tuoi figli, fai qualcosa!
Rocco e Lorenzo SI FAI con orgoglio la TUA PARTE! - IBAN :


IT33E0358901600010570347584(non detraibili)


senz'altro lorenzo.scarola@istruzione.it

ti risponderà!

Postepay:4023-6004-5553-6625(non deducibili)






IBAN:IT33E0358901600010570347584(non detraibili)
senz'altro - lorenzo.scarola@istruzione.it ti risponderà!
Postepay : 4023-6004-5553-6625(non deducibili)





--- NON STARE SOLO A GUARDARE ... per la tua vita e per quella dei tuoi figli, fai qualcosa!
Rocco e Lorenzo SI FAI con orgoglio la TUA PARTE! - IBAN :


IT33E0358901600010570347584(non detraibili)


senz'altro lorenzo.scarola@istruzione.it
ti risponderà!

Postepay:4023-6004-5553-6625(non deducibili)