Hai il desiderio di salire di livello o sei soddisfatto di come vivi?



Sei curioso di sapere cosa Dio pensa di te?
* Se la risposta è “NO” sei già un perduto!
Perché Dio allora ti conserva in vita? Per gli stessi motivi per cui conserva in vita il Demonio:
“è tuttavia indispensabile che avvengano gli scandali, ma guai a chi li commette” - Gesù.
“Nessuno si perderà senza saperlo!” - Gesù a P. Pio da Pietralcina.
* Tuttavia, al 99% tutti saranno incuriositi, di questi un 20% di credenti pari ad un altro 20% di atei (i prediletti del Signore) pari ad un 40% circa di tutta l'umanità, saranno entusiasti!
* Addirittura l'80% dei satanisti troverà questo articolo straordinario.
* Dio ti vede proprio come tu vedi LUI, ad eccezione dell'odio, perchè Dio non può odiare, Egli è amore infinito ed incondizionato, se non ti amasse neanche potresti decomporti attraverso la morte, ti disintegreresti semplicemente!
*** Dio ti vede proprio come tu vedi LUI:
- Se lo vedi come un Creatore, lui ti vede come creatura!
- Se lo vedi come un Padrone, lui ti vede come un servo!
- Se lo vedi come il Signore, certamente tu hai già i piedi in paradiso perchè certamente sei un suddito del Suo Regno, a prescindere da ogni moralismo sul peccato!
- Se lo vedi come un amico, anche lui ti vede così!
- Se lo vedi come un padre, lui ti vede come un figlio!
- Se lo vedi come un papà, lui ti vede come un babbo e come una mamma insieme!
* Il giudizio avverrà sui 10 Comandamenti che, guarda caso, con parole diverse ma con gli stessi contenuti, si trova in tutte le religioni compreso l'induismo e il buddismo.
Anche la ostinazione o la violazione di uno solo di essi in maniera GRAVE o LETTERARIA porterà ad una condizione di dannazione:
0- Ascolta ......, Io SONO il Signore che ti libera, ora e adesso, da qualsiasi forma di schiavitù, perchè tu possa SPERIMENTARE che IO SONO l'unico Dio!
1- Non avrai altro Dio all'infuori di me.
2- Non nominerai in mio nome inutilmente o superficialmente perchè è SANTO.
3- Ricordati di onorare a modo tuo e come puoi il giorno a me sacro.
4- Onora, (in caso di giustizia prima) il Padre e (poi) la Madre (a prescindere dal loro comportamento verso di te).
5- Non uccidere.
6- Non essere impuro con il tuo sesso.
7- Non rubare.
8- Sulle tue labbra mai venga trovato il falso.
9- Non ti permettere mai, neanche di desiderare, l'uomo o la donna che sono di un altro.
10- Non portare invidia verso gli oggetti di un altro.
* Tutti questi sono in ordine gerarchico, poiché i genitori rappresentano Dio sulla terra, ecco che l'omicidio - dal punto di vista di DIO - è meno grave del 4 comandamento.
* Il giudizio di Dio, avviene in realtà, ad ogni istante della tua vita terrena e si fonda per 9/10 solo sul primo comandamento e quindi per 1/10 su tutti gli altri nove.
Contrariamente a quello che ci hanno fatto credere, Dio ci ricorderà molto poco le nostre trasgressioni morali, perchè il suo giudizio è su base giuridico – economica.: “Tutto quello che abbiamo, anche il nostro stesso corpo, è SUO!”
QUELLO CHE DICO è BIBLICO, ed è DESTINATO a far TREMARE IL GENERE UMANO: Il nostro corpo, il nostro tempo, i nostri figli, il nostro reddito e le nostre proprietà non ci sono concesse in comodato d'uso gratuito, ma per la stipula del più conveniente di tutti i contratti: quello della decima su tutto!
Se io non consegno al SIGNORE un 1/10 del mio tempo, dei miei soldi o di ogni mio possesso, da LUI sono riconosciuto come un servo disonesto ed entro sotto maledizione... . Se verso fedelmente la decima, certamente, INFALLIBILMENTE per la volontà di DIO, entrerò nelle benedizioni di prosperità, dove non vi potrà essere “alcuna mancanza” del necessario. Tutti, incominciando da Abramo, che diede la decima a Melchisedek si sono arricchiti indistintamente! Anche io mi sono arricchito così!
La DECIMA non va CONSEGNATA alla RELIGIONE, perché il “GRASSO” peggiorerebbe la religione. DIO vuole la povertà dei RELIGIOSI e delle RELIGIONI!
DIO non è INTERESSATO ai MONUMENTI!
La FUNZIONE della DECIMA è STABILITA SOLAMENTE - RIPETO SOLAMENTE – per la AFFERMAZIONE della GLORIA di DIO e dell'uomo sulla TERRA! - Non pensate mai che le persone muoiono di fame nel terzo mondo perchè non vogliono lavorare.
Per il CRISTIANO, questo SIGNIFICA, ogni OPERA atta ad EVANGELIZZAZIONE.
Ma per l'ATEO, questo SIGNIFICA, ogni opera idonea alla Dignità dell'UOMO, come LOTTARE contro l'USURA del BANCHIERE CENTRALE e per la Sovranità MONETARIA, senza della quale non può ESISTERE VERA Sovranità!
Se non sei nelle condizione di donare la decima del tuo tempo, ecco che alla decima patrimoniale devi aggiungere economicamente la decima del valore del tuo tempo!
Quello che sto dicendo è così - IMPORTANTE – hai addirittura il dovere di dare anche gli interessi legali su tutta la decima che hai sottratto al SIGNORE, in tutta la tua vita! Poiché questo per i più è impossibile, devi inginocchiarti e con le lacrime agli occhi devi [punto 1]- riconoscerti servo fraudolento e [punto 2] -pentirti e [punto 3]- chiedere perdono (ricorda che Giuda il traditore, si fermò al punto 2). Quando avrai fatto questo, se lo avrai fatto... una pace indescrivibile e tangibile scenderà sicuramente nel tuo cuore.
Tutti noi siamo già giudicati così, se ascoltiamo il tuo cuore, è questo che percepiremo - ora - infallibilmente!
Certo, con i tempi che corrono, è difficile fidarsi veramente di qualcuno, per questo ti devi impegnare personalmente nell'investire la decima di tutta la tua vita.
**** Io, personalmente, Lorenzo Scarola nato a Grumo Appula (BA) il 25-06-1960, davanti al giudizio di Dio e davanti a tutta l'umanità, mi assumo la responsabilità spirituale, morale e giuridica delle seguenti affermazioni! jhwhinri@gmail.com


RINGRAZIO IL FOLTO GRUPPO DEI MIEI WEB MASTER: IBAN : IT33E0358901600010570347584
senz'altro - jhwhinri@gmail.com ti risponderà!
Postepay : 4023-6004-5553-6625