cooperativa di beni e servizi: "Quis ut Deus"

Il nostro fratello in Cristo Ing. Pierluigi Brivio, mi ha ordinato "nel nome di Gesù" di elaborare e di tradurre il suo pensiero evangelico, in categorie politiche ed economiche a beneficio dell'umanità, per superare il sistema della grande usura delle banche centrali e del signoraggio, che condiziona maledettamente ogni aspetto del nostro vivere civile. Io, in spirito di fede, ho posticipato cose che razionalmente – secondo me – avrebbero avuto priorità e mi sono disposto ai suoi ordini (poiché è il signore che parla attraverso i fratelli): “Stimatissimi amici: delle famiglie, delle imprese, dell’Italia, del mondo, caro Prof. Lorenzo Scarola, grazie. Collaboriamo da molti anni con il Prof. Auriti e dopo la Sua morte con il gruppo che continua il Suo lavoro. Sentiamoci... Attendiamo gentile conferma al ricevimento della presente e del Vostro impegno contro ladri e assassini. Ing. Pierluigi Brivio


[BOZZA] "QUIS UT DEUS!": COOPERATIVA di BENI e SERVIZI

Art. 1 SOTTO la TUTELA GIURIDICA del Presidente MONDIALE prof. Scarola Lorenzo, titolare dell'ASSOCIAZIONE "Associazione per la realizzazione di una democrazia vera e integrale con la proprietà popolare della moneta --" si costituisce: COOPERATIVA di BENI e SERVIZI "QUIS UT DEUS!".

Art. 2 Nessuno può partecipare alla costituita cooperativa se non aderisce alla associazione: "Associazione per la realizzazione di una democrazia vera e integrale con la proprietà popolare della moneta".

Art. 3 - Poiché il signoraggio dimostra come tutta l'umanità mondiale può essere truffata e abbindolata, grazie alla complicità di un piccolo gruppo di corrotti al potere, sii umile e sospettoso, apri il cuore e la mente alla ricerca, non lasciarti strumentalizzare dalla TV:
a)-“conosci te stesso”, ossia nella consapevolezza delle proprie capacità, dei propri limiti, della propria “ignoranza”, c'è il prezioso sapere di non sapere che è proprio la consapevolezza di ciò, che ti muove verso la conoscenza e il sapere. (Socrate)
b)- difenditi associandoti a chi come te, da questo momento, ha deciso di essere: onesto, generoso e altruista.
c)- non giudicare gli altri dal loro passato, perché il giuramento che li impegna di fronte alla loro coscienza e li impegna di fronte alla associazione li ha purificati.
d)- La estromissione che qualcuno eventualmente meriterà e la conseguente cancellazione dagli elenchi pubblici sarà una pena sociale pubblica ed enorme, nella società dei suoi pari.

Art 4 Per far parte della cooperativa, ci si impegna attraverso il giuramento e la solenne promessa di lealtà e onestà, giuramento da fare pubblicamente con una cerimonia formale.

Art. 5 Un gruppo di commercianti, cittadini, professionisti, mettono a disposizione dei locali nei quali si svolge il baratto: di beni e servizi. In una fase avanzata si può prevedere una grande (cittadella del commercio) area, totalmente recintata e sorvegliata [semplicemente attrezzata con pannelli prefabbricati], dove un insieme di operatori e commercianti si costituiscono in coordinamento e trasferiscono il loro esercizio, per contrastare il fenomeno delle multinazionali, per liberare la città dal traffico e per difendersi dalla richiesta di tangenti... sic.
Art. 6 – Nello stesso, si costituisce un centro di raccolta "EMPORIO" di ogni cosa che può essere riciclata, sia per introdurla nella collettività sia per procedere alla raccolta differenziata. Ecc... Tutti quelli che portano oggetti per la raccolta differenziata saranno ricompensati con i buoni sconto che offriranno i commercianti.
Art. 7 – Questo centro - "QUIS UT DEUS!": COOPERATIVA di BENI e SERVIZI - si basa sul valore umano! L'uomo è la più grande risorsa!
I nemici che dobbiamo combattere sono spietati, perché distruggono il valore dell'umano e trascinano infatti alla spersonalizzazione e alla disumanizzazione. Così li ha identificati il nostro ispiratore lo scienziato prof. Giacinto Auriti:
** “Personificazione del patrimonio, personificazione della norma, centro astratto di imputazione giuridica dei rapporti fictio juris, persona giuridica, ecc...
Tutte queste definizioni riducono la società a concetto senza contenuto umano; ed, a nostro avviso, costituiscono il sintomo di una grave deformazione dei giudizi di valore, che ammala la scienza giuridica contemporanea.
Osiamo dire che la dottrina, che si è occupata di diritto societario, ha considerato tutti gli aspetti della soggettività strumentale, tranne quello più importante. Poiché infatti non è concepibile uno strumento senza chi lo adoperi (l'uomo). La società strumentale (S.p.A.), presuppone un’altra società con contenuto umano: la società strumentalizzata (gli schiavi). La circostanza è che, i teorici del diritto societario abbiano ignorato questo essenziale aspetto del problema – purtroppo questo - ha fatto sì, che si è ridotto il più delle volte, il fenomeno societario a mero formalismo giuridico. (Prof. Auriti) Per questo, noi affermiamo che l'uomo è un valore inalienabile e irreversibile, centro di ogni diritto e di ogni dignità!
** Su queste premesse, ci si spiega come alcuni fenomeni si siano manifestati contestualmente e come non a caso si siano verificate delle vere e proprie coincidenze storiche:
1.stato costituzionale e massoneria,
2.classe dominante e stato socialista,
3.società anonima o multinazionale e sindacato di maggioranza degli azionisti,
4.partito politico e corrente di partito, ecc.

Dalla Relazione sulla Loggia P2 dell' on. Tina Anselmi, presidente della Commissione Parlamentare di inchiesta, sappiamo da cosa ci dobbiamo difendere:
E ciò perché la massoneria è la società strumentalizzante lo stato costituzionale,
la classe dominante è la società strumentalizzante lo stato socialista,
il sindacato di maggioranza degli azionisti è la società strumentalizzante la società anonima o la multinazionale,
la corrente è la società strumentalizzante il partito politico.
Per esattezza terminologica e concettuale teniamo a precisare che per soggettività strumentale deve intendersi quella che nell'ordine gerarchico pone al primo posto lo strumento e al secondo posto la persona umana. (Prof. Auriti)
---------------------------------------------------------------
VOLANTINO:
* Vuoi un lavoro che ti assicuri un guadagno certo ed una polizza legale gratuita? Proponiti per un periodo di prova come volontario dell’Equa Giustizia! Potrai guadagnare e assicurare i tuoi diritti! Contatta la Fondazione per l’Equa Giustizia al n°
* Vorresti risolvere i tuoi problemi legali a costo zero? Oggi è possibile. Lavora come volontario alla Fondazione per l’Equa Giustizia. Un’ora al mese per tutela legale a tempo indeterminato. Contattaci al n°
* Sei pensionato? Disoccupato? Casalinga?
Impegna il tuo tempo libero come volontario dell’Equa Giustizia. Una opportunità unica che ti permetterà di guadagnare e avere una tutela legale gratuita. Contatta la Fondazione per l’Equa Giustizia al n°
* La tutela legale è un lusso che non puoi permetterti? Oggi puoi tutelare i tuoi
diritti garantendoti consulenze e assistenza legale a costo zero. Informati!! Chiama la Fondazione per l’Equa Giustizia al n°
* Impresa, hai bisogno di una tutela legale sicura? Entra a far parte della
Fondazione per l’Equa Giustizia! Metti a disposizione il tuo lavoro e potrai aumentare il tuo fatturato ed ottenere consulenze legali a costo zero. Contatta la Fondazione per l’Equa Giustizia al n°
Vuoi garantire a te e alla tua famiglia un guadagno sicuro e la tutela dei tuoi diritti? Ti assumiamo in campo legale dopo un periodo di prova come volontario. Guadagnerai ed otterrai cause completamente gratuite! Contatta la Fondazione per l’Equa Giustizia.
-------------------------------------------------------------------------
Porterò avanti questo lavoro solo se troverò altri che mi spingeranno in questa direzione!--------------------------------------------------------------
NON PENSATE DI RICEVERE DA ME E dall'Ing. Pierluigi Brivio gli omogeneizzati in bocca: FORZA FATE LAVORARE LE MENINGI!


IBAN : IT33E0358901600010570347584,(non detraibili)
senz'altro - jhwhinri@gmail.com ti risponderà!
N.B. versamenti a Postepay
n° 4023-6004-5553-6625.(non detraibili)
*** Ogni creatura ha, giuridicamente nei confronti del Suo Creatore – secondo la Bibbia - il dovere di corrispondere il 10% di tutti i suoi beni.
Io, Lorenzo Scarola, sono abilitato a riscuotere i diritti di DIO sulla terra!
Fate voi...?!! Nessuna guerra contro il nemico, può essere fatta senza risorse. Il piccolo Davide possedeva una fionda e cinque pietre... altrimenti, neanche la fede avrebbe potuto fare il miracolo contro il GIGANTE GOLIA.

--- NON STARE SOLO A GUARDARE ... per la tua vita e per quella dei tuoi figli, fai qualcosa!
Rocco e Lorenzo SI FAI con orgoglio la TUA PARTE! - IBAN :

IT33E0358901600010570347584 (non detraibile)
senz'altro - jhwhinri@gmail.com ti risponderà!
Postepay : 4023-6004-5553-6625 (non detraibile)




il vero volto dell'istituzione
Il signoraggio bancario è il nostro
più alto simbolo istituzionale (anche se il popolo non può e non deve saperlo), questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia.




*** Una sera del 1962, la mamma mi ha messo nel lettino, quello a sponde alte, ero un bambino di due anni.



*** Prima di addormentarmi ho visto tre bambini sorridenti, avevano da dodici a circa sei a anni! Erano, i miei angeli custodi! Ogni ministro del vangelo e ogni catechista ha tre angeli custodi!


*** Quando mi sono svegliato era il 20 dicembre del 2007 e mi sono "svegliato" a 47 anni in un mondo da incubo impotentemente assalito da massoni, satanisti e illuminati. La loro energia è la stessa energia economica di tutti gli uomini del pianeta a motivo del SIGNORAGGIO!


*** Ormai è troppo tardi per fermare il loro piano criminale!


*** Buon New Worl Order e buon Micro Chip a tutti!

CONCLUDENDO: OGNI LUNEDÌ DALLE 20,00 alle 21,00, SPIRITUALMENTE NEL CUORE DI DIO, CI INCONTREREMO NELLA PREGHIERA E IO, SERVITORE DI JHWH, SARÒ PRESENTE IN QUESTO MOMENTO DI PREGHIERA, FINO ALLA FINE DEL MONDO! Poiché LA PREGHIERA IN ACCORDO SECONDO LE INTENZIONI DI DIO È UNA PRGHIERA DINAMICA, SI OTTERRANNO MOLTI MIRACOLI E MOLTA CONSOLAZIONE E PROTEZIONE.

<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>

Hello. You appear to be good and spiritual person.

I agree with you when you say that youtube is a place where children can be corrupted.

There is far too much violence, nudity, crime, etc. easily accessible to our children.

I don't approve either.

Hopefully, youtube will one day, very soon, read their own subscriber agreement and follow it themselves, by deleting everyone that has violated it.

Between television, radio and the computer, kids are being taught the wrong way.

I wish only good to you.

Thank you for your message.

Have a great night. God Bless, Charlene

------------------------------

http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo

Questo cartone animato “incriminato” è molto efficace ed è stato preparato dagli stessi Testimoni di Geova per esplicitare il loro credo: http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo

Ovvero:

    1-*** Gesù in realtà non è ne uomo e ne Dio, in quanto è l'Arcangelo Michele che si è incarnato;

    2-*** Nel giorno di Armaghedon lo stesso, salverà i soli Testimoni di Geova Fedeli e poi distruggerà tutto il resto, inesorabilmente i BUONI non hanno speranza.

Ovvero, si dimostra inequivocabilmente, che il loro dio è:

  • - stupido e cattivo.

    Chi di voi sapeva che Gesù, per loro è l'Arcangelo Michele?

    Ditelo a lorenzo scarola:

    lorenzo.scarola@istruzione.it

Per concludere:

Dio è Buono e tutto ciò che è Buono viene da Dio e per questo nessuno deve dire: “se non appartieni alla mia religione, non ti potrai salvare”. Infatti, gli angeli a Betlemme cantavano: Gloria a Dio nell'alto dei cieli e pace in terra (a tutti) gli uomini di buona volontà”. Questo vuol dire che tutti gli uomini che hanno lottato e sofferto per realizzare il bene e che, hanno generosamente lavorato per una migliore società, Dio non potrà respingerli nel giorno del giudizio.

SECONDO VOI, QUANDO SARANNO CONTENTI I TESTIMONI DI GEOVA CHE IO, PROFONDO TANTE RISORSE PER ILLUSTRARE LA LORO VERA FEDE, ATTRAVERSO UN LORO VIDEO?

<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>

Per concludere, e non voglio essere frainteso, Dio vuole da me tre cose principali:

  • 1- l'abbattimento di questo criminale sistema del signoraggio bancario;

  • 2- la liberazione della Chiesa dal modernismo;

  • 3- la costruzione del terzo Tempio Ebraico a Gerusalemme (casa di tutti i popoli).


<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>

Don Giovanni D'ercole

Carissimi amici, in tante occasioni Benedetto XVI ci ha chiesto di pregare per lui, affinché svolga al meglio la sua Missione e affinché non fugga davanti ai lupi.
È venuto il momento di stargli vicino con tutto il nostro cuore...



Benedetto XVI ha tutto il nostro amore.
I lupi potranno ringhiare, ma non appena sorge l'ombra del VINCASTRO del Buon Pastore, si daranno alla fuga!
FORZA BENEDETTO!!!!!



Un collaboratore mi ha detto:

“Perché, se tu fossi in autorità salveresti la vita agli illuminati e ai satanisti che si sono macchiati di crimini inimmaginabili?”

Nel dirmi questo, io sentivo la sua rabbia sorgere a ondate.

Gli ho detto, salverei la loro vita per due motivi:

1- “Dio, non vuole la morte del peccatore, ma che si converta e viva!”

2- Sta per scendere di nuovo l'Angelo sterminatore sulla terra d'Egitto e saranno pochi quelli che si salveranno, ho visto uomini morire come mosche! La mano di Dio si sta rendendo pesante su di loro poiché sono molto al di la delle leggi e della giustizia degli uomini.


A tutti gli ebrei che mi leggono: “per quanto ancora volete passare dalla guerra agli attentati e dagli attentati alla guerra? Voi avete costruito la nazione senza costruire il Tempio? Allora, non avete alcun diritto giuridico di abitare quella terra.

Se voi venite meno alle promesse di Abramo e di Mosè, allora ve ne dovete andare o con le buone o con le cattive. Poiché è inconcepibile giuridicamente un Israele laicista!

E poi, cosa vi conviene di più costruire il Tempio a JHWH o affrontare una nuova guerra?


Website Counter
Scrivimi a: lorenzo.scarola@istruzione.it



http://pensiero-e-azione.blogspot.com/
http://ilcomandamento.blogspot.com
http://jhwhinri.blogspot.com/
http://lorenzoscarola.blogspot.com
(concetti di metafisica laica ed universale per un nuovo progetto culturale)
http://simec-aurito.blogspot.com
http://immagini-parlanti.blogspot.com
http://auriti.blogspot.com
http://satanici.blogspot.com
http://tutelasovranit.blogspot.com">http://tutelasovranit.blogspot.com>


Spiegazione delle iniziali presenti sulla Medaglia di San Benedetto:

  1. S. P. B.
    Crux Sancti Patris Benedecti
    Croce del Santo Padre Benedetto
    C. S. S. M. L.
    Crux Sacra Sit Mihi Lux
    Croce sacra sii la mia Luce
    N. D. S. M. D.
    Non draco sit mihi dux
    Che il dragone non sia il mio duce
    V. R. S.
    Vadre Retro satana
    Allontanati satana!
    N. S. M. V.
    Non Suade Mihi Vana
    Non mi persuaderai di cose vane
    S. M. Q. L.
    Sunt Mala Quae Libas
    Ciò che mi offri è cattivo
    I.V. B.
    Ipsa Venena Bibas
    Bevi tu stesso i tuoi veleni




ESORCISMO:

(Al segno + ci si fa il segno della croce)

+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto

Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!


in the next 12 hours anyone who reads this exorcism St. Benedict, of the fifth century
prayer: "CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVBpax"
receives the release but who will be punished rebellion and remove from your youtube videos not suitable for children who are here. In the name of Jesus I order every spirit: jealousy deceit family perversion depression prostitution illness deaf mute fear antichrist pride slavery blindness: go!

terror takes possession of the sons of darkness, on youtube


COLLIGITE FRAGMENTA (Gv 6,12)

la povertà e gli avanzi di Cristo sono sovrabbondanza assoluta riguardo al mondo!

Questo è il migliore augurio che la Puglia fa a Sua Santità Benedetto XVI, insieme ai suoi pastori e al popolo cristiano tutto.

Tutta la Puglia al completo e con i suoi vessilli si schiera con Sua Santità Benedetto XVI e stringe al suo nobile cuore paterno. L'Arcivescovo Metropolita Mons. Francesco Cacucci di Bari-Bitonto: “Pro ovibus suis” è un'altra icona, insieme a Sua Santità dell'immagine del Buon Pastore.

Infatti, il Vescovo è divorato dallo zelo per il Signore e per la sua casa ed è animato da un amore per Dio e per il suo popolo che non conosce mezze misure (sine modo) e consiste:

1- pascere Christum,

2- in Christo,

3- cum Christo,

4- praeter Christum sibi non pascere.

(Mons. Vito Angiuli Provicario generale dell'Archidiocesi di Bari – Bitonto e mio amico)

il modernismo

Un bambino di 8 anni con in mano il catechismo di S.Pio X, può far zittire un teologo o un vescovo modernisti!

Il modernismo è un'eresia già condannata e che vede l'applicazione delle mode scientifiche e dei suoi metodi applicati alla teologia e questo ovviamente porta all'ateismo e allo scetticismo, freddezza, aridità, cinismo, indurimento e poi... dannazione.

Questa eresia ha conquistato larghi settori del pensiero teologico contemporaneo e si sta insinuando subdolamente nei più alti livelli della gerarchia cattolica, tanto che il Santo Padre ha espresso pubblicamente un grido di dolore!

Con la scusa del Concilio Vaticano II (pastorale), si vuol mettere a tacere l'autorità di tutti i concili precedenti (dogmatici).

Ma tutti i concili dogmatici sono per natura intrinseca superiori al concilio pastorale che non ha preteso di prendere in riferimento un approfondimento della dottrina e che mai, comunque, nessun concilio potrebbe più negare!

Nietzsche fobico di odio verso Cristo è divenuto il criterio di discernimento delle scritture, per questi teologi(tanti) e vescovi (pochi) ormai segnati dal marchio di satana.

Satanismo

Il pastore evangelico Benny Hinn, mi ha detto che negli USA, mentre hanno fatto fuori la religione dalle scuole si tengono seminari satanici nelle scuole superiori a favore della stregoneria e della magia, così pericolosamente in basso è scesa la mia società americana: “tutto questo non ha senso!”

<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>><

Oggi attorno alla famiglia e alla vita si svolge la lotta fondamentale della dignita' dell'uomo.

(Papa Giovanni Paolo II a Rio de Janeiro il 3.10.1997 in preparazione al II incontro mondiale delle famiglie).

Referendum legge 40 - Family day. Questo e' il vero volto dell'Italia!


Domanda:

Ciao, dato che non ho molto tempo per seguire del tutto il suo video di risposta a zeitgeist, potrebbe per favore riassumermi i punti del suo discorso che confutano quello di zeitgeist?

Risposta:

Zeitgeist ha ragione totale, quando esprime il complotto.

NWO, poteri deviati, 11 settembre, ecc..

ma il suo errore è totale quando, in evidente mala fede, parla di religione.

Mentre nelle religione mitologiche antiche gli dei fanno l'uomo per sfruttarlo, asservirlo in condizione di schiavitù.

Dio in Genesi fa l'uomo per la felicità di lui e per riversare in lui il suo amore e la sua gioia prorompenti.

Infatti, nel paradiso terrestre oro e diamanti erano affioranti, non mancava nulla e somma delizia Dio ogni pomeriggio scendeva da loro per godere della loro amicizia.

Ma poi, appena pochi giorni dopo, l'uomo fa l'infame e tradisce passando dalla parte di satana e le conseguenze di quell'atto sono sotto gli occhi di tutti.

Poiché satana attraverso il signoraggio bancario si è reso padrone di tutto quello che apparteneva a noi.


ORA, SOLO POCHISSIMI CRISTIANI BIBLICI AL MONDO SANNO COME RECUPERARE TUTTO QUELLO CHE AVEVAMO PRIMA DEL PECCATO NEL PARADISO TERRESTRE E ANCHE DI PIÙ, VISTO CHE ORA, NON GRAZIE AL PECCATO, MA GRAZIE A CRISTO SIAMO DI NATURA DIVINA E CIOÈ DELLA STESSA NATURA DEL CREATORE.


Noi, se siamo in dialogo con il mondo, siamo tuttavia in guerra con le tenebre, cioè dobbiamo cacciare il nemico:

questo è stato l'unico errore del Concilio Vaticano II non è stato in quello che ha detto, ma in quello che non ha detto, a differenza di tutti i Concili precedenti non si qualificò come Concilio Dogmatico, non ribadì le scomuniche dell'errore.

Questa che per voi è una semplice svista?

E invece, è alla base di tutti i disastri che affliggono il mondo.


BISOGNA RICONVOCARE IMMEDIATAMENTE UN ALTRO CONCILIO PER RIBADIRE GLI ERRORI.

Molti teologi, hanno pensato che la scelta di metodo era anche una scelta di contenuto ed hanno ritenuti aboliti – in cuor loro – tutti i precedenti concili dogmatici.

IBAN:IT33E0358901600010570347584(non detraibili)
senz'altro - lorenzo.scarola@istruzione.it ti risponderà!
Postepay : 4023-6004-5553-6625(non deducibili)




--- NON STARE SOLO A GUARDARE ... per la tua vita e per quella dei tuoi figli, fai qualcosa!
Rocco e Lorenzo SI FAI con orgoglio la TUA PARTE! - IBAN :


IT33E0358901600010570347584(non detraibili)


senz'altro lorenzo.scarola@istruzione.it

ti risponderà!

Postepay:4023-6004-5553-6625(non deducibili)






IBAN:IT33E0358901600010570347584(non detraibili)
senz'altro - lorenzo.scarola@istruzione.it ti risponderà!
Postepay : 4023-6004-5553-6625(non deducibili)





--- NON STARE SOLO A GUARDARE ... per la tua vita e per quella dei tuoi figli, fai qualcosa!
Rocco e Lorenzo SI FAI con orgoglio la TUA PARTE! - IBAN :


IT33E0358901600010570347584(non detraibili)


senz'altro lorenzo.scarola@istruzione.it
ti risponderà!

Postepay:4023-6004-5553-6625(non deducibili)