Abbiamo profetizzato un "risveglio" sul mondo!

Martedì 19 febbraio 2008, ho detto al mio gruppo del rinnovamento:

poiché, siamo il più piccolo e il meno attrezzato, fra tutti i gruppi del Rinnovamento del mondo, ecco che per il Signore - che ama servirsi degli strumenti più umili – siamo abilitati più degli altri, proprio a motivo della nostra minorità a profetizzare su tutto il mondo!”

*** --- Così abbiamo profetizzato sul mondo un risveglio – l'ultimo grande risveglio prima della venuta del Signore – Le prossime cinque generazioni di ILLUMINATI e MASSONI, moriranno nella dannazione, ma non potranno vedere realizzate le loro trame! Torneranno come topi nelle loro fogne, nel loro regno di oscurità e putredine, mentre avevano già preparato un ingresso trionfale nel mondo, come liberatori di una umanità collettivizzata, umanizzata, materializzata, pacificata, microcippata e prospera. Le loro immense riserve monetarie acquistate attraverso il signoraggio in tutto il mondo, le stragi, i genocidi le aggressioni pretestuose a nazioni comunque indipendenti, il loro strascico di orrori e criminalità, per ora, tutto inutile! Tutti i loro mezzi e tutti i loro Network a che sono serviti?

*** --- A motivo di questa preghiera carismatica e comunitaria, ogni uomo si chiederà dov'è DIO? Ogni uomo cercherà DIO! Questo avverrà contemporaneamente in tutto il mondo! Questo porterà il vangelo definitivamente, fino agli estremi confini della terra! Ogni uomo dovrà e desidererà prendere la sua posizione nei confronti di DIO!

*** --- Quanti sacrifici umani, hanno fatto i satanisti internazionali a favore di questi piani criminali degli illuminati? Tutto inutile! ALLELUIA! - RITORNATE NELLE VOSTRE FOGNE, FIGLI DEL DEMONIO! ALLELUIA!!!

*** --- Quello che ho detto significa questo: “DIO ti vede, come tu lo vedi!” Se lo vedi come un nemico, come un creatore, come un padre o come un papà, nello stesso modo in cui tu lo guardi, anche LUI nello stesso modo vede te!

*************** Ezechiele cap 37 La pianura piena di ossa -

[1] La mano del Signore fu sopra di me e il Signore mi portò fuori in spirito e mi depose nella pianura che era piena di ossa; [2] mi fece passare tutt'intorno accanto ad esse. Vidi che erano in grandissima quantità sulla distesa della valle e tutte inaridite. [3] Mi disse: «Figlio dell'uomo, potranno queste ossa rivivere?». Io risposi: «Signore Dio, tu lo sai». [4] Egli mi replicò: «Profetizza su queste ossa e annunzia loro: Ossa inaridite, udite la parola del Signore. [5] Dice il Signore Dio a queste ossa: Ecco, io faccio entrare in voi lo spirito e rivivrete. [6] Metterò su di voi i nervi e farò crescere su di voi la carne, su di voi stenderò la pelle e infonderò in voi lo spirito e rivivrete: Saprete che io sono il Signore». [7] Io profetizzai come mi era stato ordinato; mentre io profetizzavo, sentii un rumore e vidi un movimento fra le ossa, che si accostavano l'uno all'altro, ciascuno al suo corrispondente. [8] Guardai ed ecco sopra di esse i nervi, la carne cresceva e la pelle le ricopriva, ma non c'era spirito in loro. [9] Egli aggiunse: «Profetizza allo spirito, profetizza figlio dell'uomo e annunzia allo spirito: Dice il Signore Dio: Spirito, vieni dai quattro venti e soffia su questi morti, perché rivivano». [10] Io profetizzai come mi aveva comandato e lo spirito entrò in essi e ritornarono in vita e si alzarono in piedi; erano un esercito grande, sterminato.

*** --- [11] Mi disse: «Figlio dell'uomo, queste ossa sono tutta la gente d'Israele. Ecco, essi vanno dicendo: Le nostre ossa sono inaridite, la nostra speranza è svanita, noi siamo perduti.

[12] Perciò profetizza e annunzia loro: Dice il Signore Dio: Ecco, io apro i vostri sepolcri, vi risuscito dalle vostre tombe, o popolo mio, e vi riconduco nel paese d'Israele. [13] Riconoscerete che io sono il Signore, quando aprirò le vostre tombe e vi risusciterò dai vostri sepolcri, o popolo mio. [14] Farò entrare in voi il mio spirito e rivivrete; vi farò riposare nel vostro paese; saprete che io sono il Signore. L'ho detto e lo farò». Oracolo del Signore Dio.




--- NON STARE SOLO A GUARDARE ... per la tua vita e per quella dei tuoi figli, fai qualcosa!
Rocco e Lorenzo SI FAI con orgoglio la TUA PARTE! - IBAN :

IT33E0358901600010570347584
senz'altro - jhwhinri@gmail.com ti risponderà!
Postepay : 4023-6004-5553-6625



--- NON STARE SOLO A GUARDARE ... per la tua vita e per quella dei tuoi figli, fai qualcosa!
Rocco e Lorenzo SI FAI con orgoglio la TUA PARTE! - IBAN :

IT33E0358901600010570347584
senz'altro - jhwhinri@gmail.com ti risponderà!
Postepay : 4023-6004-5553-6625